PDA

View Full Version : Il mio primo bishot :D



Fetish
16th March 2011, 22:20
Uno dei tanti coastguarder del crau :love: 2083 danni in 2 colpi (851+382 e 603+247)




http://oi56.tinypic.com/2yniag2.jpg

http://oi56.tinypic.com/2yniag2.jpg


P.s. 70k irs :point:

Rayvaughan
16th March 2011, 22:24
ora viene gramas a dire che è stato già fatto su un savage

Fetish
16th March 2011, 22:36
Me la son gufata, addio irs QQ

Shock
17th March 2011, 00:37
:) gg.


Fin'ora massimo mi sono usciti trishot. Ma non ho nessun pg sopra il 5L. :)

keage
17th March 2011, 00:43
Bravo feticism

Fetish
17th March 2011, 02:55
Bravo feticism

Grazie ciufciuffo...Sei orgoglioso del tuo maestro?

Gramas
17th March 2011, 04:46
ora viene gramas a dire che è stato già fatto su un savage
una volta in solo oneshottai mcfreezer col savage,stava guidando uno zerg albion ed è morto in mezzo a 70 cristiani

delirio su gr per 2 giorni:nod:

Ma erano le OF e tu probabilmente stavi cercando la scatola di daoc dal giornalaio

Shock
17th March 2011, 05:57
:rotfl:

AceGentile
17th March 2011, 08:02
vedo che scammare paga, 150p

Rayvaughan
17th March 2011, 12:10
una volta in solo oneshottai mcfreezer col savage,stava guidando uno zerg albion ed è morto in mezzo a 70 cristiani

delirio su gr per 2 giorni:nod:

Ma erano le OF e tu probabilmente stavi cercando la scatola di daoc dal giornalaio

:(

Rayvaughan
17th March 2011, 12:39
_2HZ_tvOMLI

Fetish
17th March 2011, 12:50
vedo che scammare paga, 150p

Si ma perchè state tutti a farmi i conti in tasca?

Rayvaughan
17th March 2011, 13:34
cmq la chat advice dello stesso colore dei send non si può leggere

Fetish
17th March 2011, 13:56
cmq la chat advice dello stesso colore dei send non si può leggere
Stai dando per scontato che i miei send siano di quel colore...
Ed hai ragione :nod:

Cmq pisella ho deciso che respecco ibrido per nerfarmi un po.
RA:
mos9
purge5
ip3
mop3
aug dex 3
falcon eye 2
lw 1

Rayvaughan
17th March 2011, 14:14
bhe perdi solo l'ultimo critico se pigli il cane 32

e devi cambiare tp

ed in solo non sarai + imbattibile

Fetish
17th March 2011, 14:31
bhe perdi solo l'ultimo critico se pigli il cane 32
e devi cambiare tp
ed in solo non sarai + imbattibile
Sei un gran motivatore :point:

Rayvaughan
17th March 2011, 14:50
realista :nod:

cmq i punti a favore sono che è più divertente da giocare ed in gruppo rende di più

Loki
17th March 2011, 20:56
e visto che da solo non vai nemmeno a pisciare...

Fi$iCo
17th March 2011, 22:57
e visto che da solo non vai nemmeno a pisciare...

rofl

Nizzy
18th March 2011, 00:07
Stai dando per scontato che i miei send siano di quel colore...
Ed hai ragione :nod:
Cmq pisella ho deciso che respecco ibrido per nerfarmi un po.
RA:
mos9
purge5
ip3
mop3
aug dex 3
falcon eye 2
lw 1

ti lascio qualche giorno da solo e vuoi già respeccare ibrido perchè ti manca il mio stun :point:

Fetish
18th March 2011, 01:50
Altro bishot sempre su ns...mi sta piacendo sta cosa :rotfl::rotfl:

Sprupurziunato
20th March 2011, 10:29
bhe perdi solo l'ultimo critico se pigli il cane 32

e devi cambiare tp

ed in solo non sarai + imbattibile

ahahhahahaah in solo ahahahahaha

In solo!!!!

Ma sei dello zelig ?

Rayvaughan
20th March 2011, 12:21
chi è sto scarso?

Nizzy
20th March 2011, 13:28
un mene random che pusha e muore overesteso... cmq ha di buono che ha fatto rosikare gabryx :dumbnod:

Fetish
20th March 2011, 13:45
Ma sei dello zelig? Buggiardo

Shock
20th March 2011, 18:20
è quello che lagjumpava con gli scout al villaggetto di frontiera e killava gabry :rotfl:

Sprupurziunato
21st March 2011, 00:01
Non lagjumpavo... mi ressavo dalle mura col bot nascosto dentro... Non muoio oversteso perchè giro esclusamente in duo o solo :P

Nizzy
21st March 2011, 02:07
Non lagjumpavo... mi ressavo dalle mura col bot nascosto dentro... Non muoio oversteso perchè giro esclusamente in duo o solo :P
:scratch:

mi dicono proprio di si :point: vero ray? :rotfl:

Sprupurziunato
21st March 2011, 04:04
:scratch:

mi dicono proprio di si :point: vero ray? :rotfl:

dell'oversteso o del lagjump?

Beh entrambe le cose sono false :P Se gli idioti non trovano il mio bot nascosto dentro le mura del relic, mi uccido con un mob di fronte al gate, porto il bot e mi resso da sopra le mura... Lo so che per un QI basso, uno che muore al relik village e torna vivo e buffato fa subito pensare a un bug :P Invece quelli che hanno appena + cervello di Forrest Gump, arrivano al difficilissimo concetto che avevo un bot dentro. Infatti cerca cerca e ricerca, me lo hanno killato e mi hanno rotto il giochino :(

Lol meno seghette mentali ragazzi, a volte la soluzione giusta è la + semplice...

Per l'oversteso... non gioco in party da 8 da almeno 2 anni :) Giro solo o con mio fratello Gasma... quindi non so da cosa mi overstenderei... da respiro ?

Ray se sono scarso ci sono solo 2 modi per provarlo...

1- Un bel duel 1 vs 1 (Magari muoio , ma ti do del filo da torcere di sicuro)
2- Vengo in Via Cesare Cantù a Gallarate con booster e catene lol

Nizzy
21st March 2011, 10:51
Se gli idioti non trovano il mio bot nascosto dentro le mura del relic, mi uccido con un mob di fronte al gate, porto il bot e mi resso da sopra le mura... Lo so che per un QI basso, uno che muore al relik village e torna vivo e buffato fa subito pensare a un bug :P Invece quelli che hanno appena + cervello di Forrest Gump, arrivano al difficilissimo concetto che avevo un bot dentro.
che me frega di come entri nel relic gate, ci sono parekki modi, e cmq stavo parlando di quando hai pushato con altri 3-4 scout dietro (magari nn tutti in grp con te) e sei morto da solo vs me e ray (penso fossimo su bardo menta, boh) :elfhat:

Bruso
21st March 2011, 11:57
un mene random che pusha e muore overesteso...

L'ho sempre detto che overestendevi!!!! mahuauhahu

Sprupurziunato
21st March 2011, 12:26
L'ho sempre detto che overestendevi!!!! mahuauhahu

LoL quando gruppavo con te avevamo il Radar in gruppo e non overstendevo :P
Poi dopo 2 annetti ho rigruppato con te ed eri TU che mi dicevi che dovevo andargli dentro ad interruptare... Poi morivamo io col mene e te col merce, entrambi overstesi per interruptare lol
Poi quando invece usavi il chierico erano le cure che facevano cagare maledetto sacco di pussssssss

(scherzo byb tranne le ultimissime volte mi sono sempre divertito moltissimo con voi in gruppo)

Ps: Il tuo Avatar è ipnotico


che me frega di come entri nel relic gate, ci sono parekki modi, e cmq stavo parlando di quando hai pushato con altri 3-4 scout dietro (magari nn tutti in grp con te) e sei morto da solo vs me e ray (penso fossimo su bardo menta, boh) :elfhat:

LoL quando ?
Ci saranno state altre ombre in quella circostanza, ma non in gruppo con me, ripeto giro solamente in duo o in solo. Raramente gruppo in full party... e mai party ombre per ora :)
Beh non penso ci sia nulla di male a morire in solo contro bardo e mentalista, poi se sono super pro player come voi.... ancora meno, quindi ritira l'erezione che alla fine non avete fatto nulla di epico lol

Fetish
21st March 2011, 12:36
Bo ray imo logga lo skald e dagli sto 1v1..
Giuro che se il mio avesse la macro e i qbind pronti lo farei io lol.

Sprupurziunato
21st March 2011, 12:56
Bo ray imo logga lo skald e dagli sto 1v1..
Giuro che se il mio avesse la macro e i qbind pronti lo farei io lol.

Lol cheater con le macro vergogna!!!!

Vai con l'easy mode :) logga lo skald lol
Io loggo il necro allora ahahaha

l'1vs1 lo voglio con l'obretta sua non con il pg + facile del momento... Anche se gli skald mi piacciono quando arrivano baldanzosi e poi scappano con sos :P


Poi tu che parli di darmi l'1vs1 quando te l'ho chiesto riupetutamente e non ti sei mai degnato :)
Vieni tu Feticism con l'hunter! Sempre a mandare gli altri lol
Poi non ho detto che vinco di sicuro, ho detto che non sono scarso e solo un "mene random", anche se muoio vi faccio sudare parecchio...
Provare per credere :P

Fetish
21st March 2011, 13:00
Oddio ma sul serio vuoi fare petstrel vs hunter full sniper???
Mi siedo e faccio prima :rotfl::rotfl::rotfl:
Nc



E cmq petstrel vs skald è un 50/50 se entrambi san giocare... Ma non mi sembra questo il caso in effetti.

Sprupurziunato
21st March 2011, 13:10
Oddio ma sul serio vuoi fare petstrel vs hunter full sniper???
Mi siedo e faccio prima :rotfl::rotfl::rotfl:
Nc

Ho solo fatto una battuta su di te che giri solo...
converrai con me che capita molto di rado :)
E subito a offendermi, a dire che sono scarso e che gioco male.

Non sono petstrel io :) Non giro con pet rosso, al massimo ne ho uno giallo, ho 44 in strimenti e 39 taglio (stile back che snara ottimo per duo con scout)
Dimmi allora perchè io dovrei duellare con uno skald... visto che è molto avvantaggiato... E' la stessa cosa bello di mammina, solo che io non mi siederei affatto e per uccidermi useresti tutto e pure le macro lol

Non potete semplicemente rispettare gli altri players invece di sentirvi onnipotenti? Specialmente quando non li conoscete?
Io rispetto i buoni giocatori, e muoio col sorriso se faccio un bel duel. E quando qualcuno mi batte non rosiko ma apprezzo il suo modo di giocare se lo reputo pulito.
Ma soprattutto non offendo, non ho pregiudizi, non parto dal presupposto che una persona sia scarsa, solo perchè una volta l'ho uccisa in un 2 vs 1.
Credete siua scarso? provate a duellare con me, dico solo questo.

Buon gioco a tutti voi e gratz a te per il 10L

Fetish
21st March 2011, 13:13
Forse non capisci. Per un hunter full sniper, anche un pet verde è un problema. Non per il danno, ma perchè non può fare un cazzo una volta addosso.
Infatti i mene con i pet gli inco solo quando io sono sul ponte, loro sotto ed ho tutto il tempo di uccidergli PRIMA il pet.

Ti ripeto che skald/mene se giocati bene entrambi è un 50/50. Vedi swoopkins.

Sprupurziunato
21st March 2011, 13:26
E cmq petstrel vs skald è un 50/50 se entrambi san giocare... Ma non mi sembra questo il caso in effetti.

Vedi? Altra insinuazione sul mio modo di giocare...
Vebbeh dopo tanti anni di internet, forum e giochi online so riconoscere un bimbominkia quando ne incontro uno e ho imparato che è meglio lasciarli vincere i flame.
hai vinto bimbominkia, sono scarso a priori perchè non sono uno di voi.

Ancora gratz per il tuo meritatissimo 10L, ci vediamo in frontiera, e mi raccomando vieni con amici o prepara i qbind e le macro lol
Sfigato

Fetish
21st March 2011, 13:29
Poverino si è offeso

Nizzy
21st March 2011, 13:45
ma tu non eri quello che non offendeva? o "Sfigato" è la tua firma?

Fetish
21st March 2011, 13:49
Si ma non usate le macro sullo skald che è scorretto :confused:

Ingirird[KL]
21st March 2011, 13:51
Vedi? Altra insinuazione sul mio modo di giocare...
Vebbeh dopo tanti anni di internet, forum e giochi online so riconoscere un bimbominkia quando ne incontro uno e ho imparato che è meglio lasciarli vincere i flame.
hai vinto bimbominkia, sono scarso a priori perchè non sono uno di voi.

Ancora gratz per il tuo meritatissimo 10L, ci vediamo in frontiera, e mi raccomando vieni con amici o prepara i qbind e le macro lol
Sfigato


ma, tu underskilled , da dove salti fuori per parlare ...... who the fuck are u?...... cristo .....

Sprupurziunato
21st March 2011, 14:19
;1724117']ma, tu underskilled , da dove salti fuori per parlare ...... who the fuck are u?...... cristo .....

Bisogna essere degni per parlare ? Bisogna saper usare la punteggiatura come te per poter scrivere su un forum come questo?
Sto naruto in firma mi ricorda qualche cosa...
Ah si ahahahah

Originally Posted by Ingirird[KL] View Post
alla mia morosa/sorella/parente,amica,conoscente del tuo sesso opposto non interessa parlare di calcio. o delle carte di pokemon che collezioni....

Dice così e poi ha naruto in firma ahhahahahah
Infatti poi non hai più risposto

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Usare macro con lo skald o qualsiasi classe sarebbe vietato... poi se vuoi usarle fallo pure, io non sono uno che si lamenta.

Sì io in genere non offendo, ma fino ad un certo punto... Buono e bravo sì, ma non coglione.

E no non mi sono offeso IO :P Me ne fotto altamente
ciauuuu

Fetish
21st March 2011, 14:27
Vabbè e le macro non si usano, e in acqua non si kita, e non bisogna strafare per stunnare, e non bisogna passare nel corpo dell'avversario quando è in moc, e bisogna stare in face a fare i duellini...
Ma voi di deira quanti segoni mentali vi fate? :rotfl::rotfl::rotfl:

Ingirird[KL]
21st March 2011, 14:39
Bisogna essere degni per parlare ? Bisogna saper usare la punteggiatura come te per poter scrivere su un forum come questo?
Sto naruto in firma mi ricorda qualche cosa...
Ah si ahahahah

Originally Posted by Ingirird[KL] View Post
alla mia morosa/sorella/parente,amica,conoscente del tuo sesso opposto non interessa parlare di calcio. o delle carte di pokemon che collezioni....

Dice così e poi ha naruto in firma ahhahahahah
Infatti poi non hai più risposto

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Usare macro con lo skald o qualsiasi classe sarebbe vietato... poi se vuoi usarle fallo pure, io non sono uno che si lamenta.

Sì io in genere non offendo, ma fino ad un certo punto... Buono e bravo sì, ma non coglione.

E no non mi sono offeso IO :P Me ne fotto altamente
ciauuuu


basta che guardi la mia join date e la tua .... io non vivo su questo forum come te e quindi non aggiorno la mia firma ... =) sorry brainless

Sprupurziunato
21st March 2011, 14:51
uhm 115 post io, 871 tu, feti 4582... se il "brain", secondo te, si misura su quanto tempo uno passa sul forum, beh mi sa che quello che ne ha meno è feti, poi tu e poi io :P

Fetish
21st March 2011, 14:53
E chi ha mai negato di seguire tanto sto forum? spammo in ogni sezione io, sono un professionista

Ingirird[KL]
21st March 2011, 14:53
Non è importante quanto tempo si passa sul forum ma come lo si passa ahaha

edit: (cioè io lo passo prendendo in giro la gente come te)

HaWk
21st March 2011, 15:00
e daje rizla

Ingirird[KL]
21st March 2011, 15:03
daje hawk!

Sprupurziunato
21st March 2011, 15:04
;1724200']Non è importante quanto tempo si passa sul forum ma come lo si passa ahaha

edit: (cioè io lo passo prendendo in giro la gente come te)


E questo ti rende meglio di me, giusto?

Loki
21st March 2011, 15:05
state calando... animo gente.

Ingirird[KL]
21st March 2011, 15:07
*e questo ti rende migliore di me, giusto?*

Fetish
21st March 2011, 15:08
Vabbè ma è un cogliombo

Nizzy
21st March 2011, 15:09
si ma lui ha il bot nel relic gate, okkio :afraid:

Sprupurziunato
21st March 2011, 15:19
si ma lui ha il bot nel relic gate, okkio :afraid:

E allora ? Non capisco il vostro divertimento davvero... Poi sarei io il brainless o il "cogliombo"

Uno con Naruto in firma che si da del pirla da solo dicendo che sono scemo perchè starei sul forum + di lui, poi si accorge di essersi dato la zappa sui piedi e dice la prima cagata che gli esce, poi non sapendo + come replicare copia solo quello che gli domando senza rispondere, perchè la risposta sarebbe un'altra zappata...
L'altro che in 5 milioni e passa di pr fa un solo bishot, ne fa un post in pompa magna tutto contento come se fosse straordinario...
L'altro ancora che dice come gioco perchè una volta mi ha ucciso in 2 vs 1

Siete 3 bimbominkia, probabilmente in ts assieme a dire bimbominkiate...
Contenti voi...
"risus abundat in ore stultorum"

Fetish
21st March 2011, 15:20
Che cogliombo :rotfl::rotfl:

Ingirird[KL]
21st March 2011, 15:21
cazzo nemmeno sai leggere ahahahahaha

PS: oltre a non saper scrivere ...

Loki
21st March 2011, 15:21
io do ragione a strimpo. ma solo perchè non sono in ts con voi.

Bruso
21st March 2011, 15:23
;1724179']basta che guardi la mia join date e la tua ....

Anch'io ho la join date vecchia, ho vinto qualcosa?

Il top cmq è vedere che su wayne vi fate assist a prescindere...come del resto succede su GR quando qualcuno dei wayneani poppa. gg

Nizzy
21st March 2011, 15:27
L'altro ancora che dice come gioco perchè una volta mi ha ucciso in 2 vs 1
veramente era un 2vs4 e sei morto overesteso con un mene vs 1 target che fa dps.. GG, e cmq sei morto overesteso, è un dato di fatto.

Sprupurziunato
21st March 2011, 15:34
Ma oversteso da chi se ero solo? Io non gruppo con altri 3 scout. Mai fatto + di duo, da almeno 2 anni, sarà stato un caso.
Ma poi quando sarebbe successa sta cosa ? E dove? Mi ricordo di essere morto contro menta e bardo dalle cyreath vicino all'hurb, ma il menta era Maeloch, ne sono + che sicuro.

HaWk
21st March 2011, 15:38
wayneano lolz

Sprupurziunato
21st March 2011, 15:40
;1724213']*e questo ti rende migliore di me, giusto?*

*ma tu, underskilled, da dove salti fuori per parlare*

oppure

*ma tu underskilled, da dove salti fuori per parlare*

NON

*ma, tu underskilled , da dove salti fuori per parlare*

Gli errori li fanno un po' tutti, ma solo i veri bimbominkia ci si attaccano per flammare.

Si capiva benissimo la mia domanda, anche con "meglio" invece di "migliore".
Un po' come si capiva la tua frase anche con la virgola fuori posto.

Ingirird[KL]
21st March 2011, 15:44
*ma tu, underskilled, da dove salti fuori per parlare*
oppure
*ma tu underskilled, da dove salti fuori per parlare*
NON
*ma, tu underskilled , da dove salti fuori per parlare*
Gli errori li fanno un po' tutti, ma solo i veri bimbominkia ci si attaccano per flammare.
Si capiva benissimo la mia domanda, anche con "meglio" invece di "migliore".
Un po' come si capiva la tua frase anche con la virgola fuori posto.


io ho licenza poetica... tu continua a morire overesteso ahaha

HaWk
21st March 2011, 15:46
;1724276']io ho licenza poetica... tu continua a morire overesteso ahaha

Dove è la mia cartolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :<

Sprupurziunato
21st March 2011, 15:47
;1724276']io ho licenza poetica... tu continua a morire overesteso ahaha

Tu hai la licenza patetica, continua a giocare con naruto

Ingirird[KL]
21st March 2011, 15:47
guarda hawk te la mando dalla california quest'estate :D, faglia permettendo ;)

Nizzy
21st March 2011, 15:48
cosa non hai capito di "magari non tutti in grp con te"? c'è bisogno di spiegartelo o rileggendo ci arrivi da solo?

Ingirird[KL]
21st March 2011, 15:49
Tu hai la licenza patetica, continua a giocare con naruto


ahah ma sa solo guardare la mia firma?

Fetish
21st March 2011, 15:50
cosa non hai capito di "magari non tutti in grp con te"? c'è bisogno di spiegartelo o rileggendo ci arrivi da solo?
VAbbè io sto qua non l'ho mai incato ma da quel che capisco è un random pach/gabryx che muore overesteso come un coglione.
Però poi dice che era solo... Be in effetti i 120 dietro non erano in gruppo con lui :rotfl::rotfl:

Nizzy
21st March 2011, 15:53
VAbbè io sto qua non l'ho mai incato ma da quel che capisco è un random pach/gabryx che muore overesteso come un coglione.
Però poi dice che era solo... Be in effetti i 120 dietro non erano in gruppo con lui :rotfl::rotfl:
si ma questo è il soloing di deira :point:

Bruso
21st March 2011, 15:56
wayneano lolz

Dopo aver letto deiriano mi son ribaltato dal ridere, allora ho coniato un nuovo termine per voi skilled!!^^

Sprupurziunato
21st March 2011, 16:00
VAbbè io sto qua non l'ho mai incato

E' qui il punto bimbominkia... Il sentito dire vale come il 2 di bastoni. Il dato di fatto è che non mi incheresti mai da solo perchè, come hai detto tu stesso, ti aprirei come una canoccia.

Ora torna a sbrodolare sul tuo primo bishot in 5 milioni di pr

Fetish
21st March 2011, 16:05
E' qui il punto bimbominkia... Il sentito dire vale come il 2 di bastoni. Il dato di fatto è che non mi incheresti mai da solo perchè, come hai detto tu stesso, ti aprirei come una canoccia.

Ora torna a sbrodolare sul tuo primo bishot in 5 milioni di pr

Vabbè se vuoi rifaccio le barre allo skald, ti perfecto e magari capisci che sei un cogliombo.
Che dici?

Sprupurziunato
21st March 2011, 16:10
Vabbè se vuoi rifaccio le barre allo skald, ti perfecto e magari capisci che sei un cogliombo.
Che dici?

ok

AceGentile
21st March 2011, 16:12
fetish ti va di culo che non rinnovo sennò manco ti faccio più scendere dalla barca a furia di rel

Fetish
21st March 2011, 16:12
ok

Ok dammi 10 min che sto finendo draco e organizziamo.

Tell
21st March 2011, 16:15
Comunque sta cosa di deira=mongoloidi non mi è molto chiara...
Com'è che abbiamo sta fama?
Mi sembra che di player skillati ce ne siano stati tanti anche su quel server o sbaglio?
Ovviamente non io, ma non che me ne freghi poi molto.

La cosa diversa che noto su sto forum rispetto a gr è che qua chi zerga sembra "migliore" di chi gira in solo, la cosa non mi è molto chiara.

Fetish
21st March 2011, 16:17
Quelli di deira generalizzo. E' ovvio che non sono inclusi tutti.
Mi fan ridere quelli che si lamentano dei "bug corpo" o cazzate varie.

AceGentile
21st March 2011, 16:18
Comunque sta cosa di deira=mongoloidi non mi è molto chiara...
Com'è che abbiamo sta fama?
Mi sembra che di player skillati ce ne siano stati tanti anche su quel server o sbaglio?
Ovviamente non io, ma non che me ne freghi poi molto.

La cosa diversa che noto su sto forum rispetto a gr è che qua chi zerga sembra "migliore" di chi gira in solo, la cosa non mi è molto chiara.

sticazzi di come si gioca, cioè dopo quasi 10anni di daoc chissene frega

Sprupurziunato
21st March 2011, 16:19
Ma ti dirò nemmeno io capisco...

Poi hanno pg 10L ma in solo hanno paura, devono loggare il pg i win per dimostrare la loro superiorità...
Nemmeno io ho mai detto di essere super imbattibile, me la cavo e do del filo da torcere a chiunque incontri in 1vs1 anche se poi muoio.
Non voglio essere rispettato perchè vinco sempre, ma per come combatto, a prescindere dall'esito finale.
Ora logga lo skald e mi perfecta, ma solo perchè con il pg normale e non "i win" perderebbe...
Un po' come se dicessi uso benissimo il mene, vuoi che te lo dimostri in 1vs1 usando il necro ?

Lol ace che firma :) povero bambino magro lol pwned

AceGentile
21st March 2011, 16:20
vabeh iwin, avesse preso una valk ti darei ragione, ma mene e skald siam lì, poi non so come sia la situazione relic

cmq fetish, a maggior ragione se ha pet giallo vai col caccia, manco fosse rosso iperswoopkinsbuffato

Sprupurziunato
21st March 2011, 16:23
Mah non so sai ace... il proliferare constante di skald solers la dice lunga...
Cmq con la valk mi apre... chiaro... con il caccia non so...
è da provare, cmq ora hanno tutte le relic i middi, quindi sono dolori :P

Sprupurziunato
21st March 2011, 16:25
ACEEEEEEE voglio vedere la fine della tua firmaaaaaaa che succede poi ? E' morto quello magro ? O si rialza e gli fa il culo ?

Fetish
21st March 2011, 16:28
Bo vabbè se vuole giocare avvantaggiato io vado anche con l'hunter, cosi se perde rido per una settimana.

Sprupurziunato
21st March 2011, 16:29
Bo vabbè se vuole giocare avvantaggiato io vado anche con l'hunter, cosi se perde rido per una settimana.

No è qui che sbagli... se perdo non devi ridere, poi dipende da come perdo lol

Allora facciamo? alle 4 devo lavorare

Fetish
21st March 2011, 16:30
Sto rollando e arrivo...
Se perdi contro un hunter cambia nick :rotfl:

Tell
21st March 2011, 16:32
Che poi hunter 10L si può permettere una spec da 1vs1 che secondo me spacca il culo a tutti, che senso ha autonerfarsi non l'ho mai capito. Sniper farà del danno da lontano ok, ma se ti incano in 1vs1 che fai scappi come un miserabile?
Dite di deira, ma io su sto server vedo solo arcieri con mos 18 che ti incano in 4 e basta. Bah easy win veramente a questo punto, io su deira con lo sb manco see hidden prendevo. Adesso ho mos 3...

Sprupurziunato
21st March 2011, 16:32
Arrivi dove ?
Facciamo crim t4?

Sprupurziunato
21st March 2011, 16:36
Anzi avete teleport al da behn facciamo a sud della t4 da behn ?

Hai un ts ?

Fetish
21st March 2011, 16:37
Facciamo alla nged t3.
Mi buffo e arrivo.

Fetish
21st March 2011, 16:38
Che poi hunter 10L si può permettere una spec da 1vs1 che secondo me spacca il culo a tutti, che senso ha autonerfarsi non l'ho mai capito. Sniper farà del danno da lontano ok, ma se ti incano in 1vs1 che fai scappi come un miserabile?
Dite di deira, ma io su sto server vedo solo arcieri con mos 18 che ti incano in 4 e basta. Bah easy win veramente a questo punto, io su deira con lo sb manco see hidden prendevo. Adesso ho mos 3...

Be hunter sniper apparte un petstrel non ha problemi contro nessuna classe.

Tell
21st March 2011, 16:41
Ma ibrido non è più versatile? Mi sembra se la possa cavare meglio in diverse situazioni, parlo da ignorante io l'hunter non lo uso mai, suco troppo.

Sprupurziunato
21st March 2011, 16:41
Nged t3 dove? non nel maze...

Hai ts feti ?

Fetish
21st March 2011, 16:44
Si, ma bianco mi scassa le palle se lo do ad altre persone... Facciamo al maze...
Cmq ho incato un coglione fuori al keep e ho purge, r5 down.

Sprupurziunato
21st March 2011, 16:45
rr5 non ti serve, non scappo :P vieni tu in ts mio, relicted canale strimpo pass fetish

Fetish
21st March 2011, 16:50
rr5 non ti serve, non scappo :P vieni tu in ts mio, relicted canale strimpo pass fetish

Sono al maze... Facciamo senza ts perchè senno entriamo troppo in confidenza e non riesco ad insultare.
Cmq r5 mi serviva per kitare non per inseguire

Sprupurziunato
21st March 2011, 16:57
Si ma mi inchi ? devo scappare alle 4

Fetish
21st March 2011, 17:00
Si ma dove sei??
E' passato il grp alb di rizla, ma non vedo te.

Sprupurziunato
21st March 2011, 17:01
Ecco le 4... devo adare a lavorare... Facciamo un altro giorno, magari dopodomani?

Sprupurziunato
21st March 2011, 17:02
Entrata del labi a ovest della torre

Fetish
21st March 2011, 17:02
Come vuoi... Cmq non eri al maze eh, qua c'è anche nano per vedere l'inc e neanche lui ti ha visto.

Fetish
21st March 2011, 17:03
Vieni verso la costa che di la passa il grp di rizla pd

Sprupurziunato
21st March 2011, 17:09
Bellissimo!!!!

Bravo ora ti apprezzo di + :)

Ingirird[KL]
21st March 2011, 17:10
Bellissimo!!!!

Bravo ora ti apprezzo di + :)


qualcuno è andato al bind ahahaha

Nizzy
21st March 2011, 17:10
gg ma senza pet il mene fa ben poco..

Sprupurziunato
21st March 2011, 17:12
Lo avevo il pet, me lo ha killato, bellissimo duello feticism, voglio la rivincita quando non avete 3 relic forza e meno fretta, devo scappare a questa sera se ci siete
ciaooo

Fetish
21st March 2011, 17:13
Si ma la relic forza a me non serve a nulla eh

Sprupurziunato
21st March 2011, 17:15
Avete anche 2 magiche, cmq penso che le frecce infuocate ghiacciate e i dot siano danni magici, i normali e i mirabili sono melee e il cane pure

Cmq gg Feticism giochi molto bene, la prossima volta facciamo in pianura, senz'acqua eh lol

Non ho giocato male.. o no ? lol

Nizzy
21st March 2011, 17:18
prossima volta 2vs2 ke nn voglio stare a guardare xD

Sprupurziunato
21st March 2011, 17:18
ok quando c'è mio fratello :)

Fetish
21st March 2011, 17:21
Mi è piaciuta la furbata del pet.
Senza quella non avrei sprecato purge, r5.

Sprupurziunato
21st March 2011, 18:00
Quale furbata?

Fetish
21st March 2011, 18:01
Il pet nascosto a inizio inc

Sprupurziunato
21st March 2011, 18:06
Ah lol
A me piace come usi l'acqua a tuo favore...
La scritta che hai in firma dice bene

Gg

Loki
21st March 2011, 18:13
si vabbè siete mosci ora però, ci manca solo che vi nascondiate nel maze per smanacciarvi il pistolino a vicenda... sigh ç_ç son geloso.

Sprupurziunato
21st March 2011, 18:19
Si hai ragione....

Feticism sei una merda

Parli parli ma poi non hai usato bug corpo, non hai spiralato e non nuotavi all'indietro.
Sono deluso giochi come uno di deira

dariuz
21st March 2011, 18:24
Anch'io ho la join date vecchia, ho vinto qualcosa?



No , te sei vecchio e basta :nod:

keage
21st March 2011, 19:02
si ma rizla cambia firma.

Fetish
21st March 2011, 19:09
Ciuffo sempre a scriver cazzate

Rayvaughan
21st March 2011, 19:46
cosa mi son perso lol

ti ho dato dello scarso perchè tutte le volte che ti ho incontrato sei andato al bind anche in superiorità numerica (vedi io e nano) vs 3 alb + mene scout

e anche perchè m'hai quotato in fail

cioè feticism ha più solo kill di te a pari rank e ridi sui discorsi dei soloing? :rotfl:

Sprupurziunato
21st March 2011, 20:47
cosa mi son perso lol

ti ho dato dello scarso perchè tutte le volte che ti ho incontrato sei andato al bind anche in superiorità numerica (vedi io e nano) vs 3 alb + mene scout

e anche perchè m'hai quotato in fail

cioè feticism ha più solo kill di te a pari rank e ridi sui discorsi dei soloing? :rotfl:

Ma stai al reparto geriatrico? Problemi con l'arteriosclerosi? Io non giro mai in + di 2... Non so in che viaggio psichedelico mi hai ucciso tante volte in superiorità numerica....
Poi non so nemmeno come ti chiami in game...
Dimmi il tuo nick in game, e se è vero ciò che dici sarò il primo a confermarlo

Edit: per i solo kill ti sbagli, ho giocato sul server francese rerollando un mene fino al 8L e ci sono altri 170 solo kill là... E prima ancora avevo un mene 7L fatto praticamente tutto in solo. Non so nemmeno quanti kill avessi, non c'era nemmeno /title quando lo giocavo. Anche in francia giocavo prevalentemente in duo con mio fratello, io abito in Svizzera e lui in Italia, il 90% delle volte gioco con lui, cmq non disdegno il soling.
Cmq ora Feticism ha un solo kill in + :) Il mio

Bruso
22nd March 2011, 12:14
No , te sei vecchio e basta :nod:

Se vuoi pubblico le tue foto mentre giri con me a braccetto!!!!

Fetish
22nd March 2011, 12:43
Moltissimi dei miei solo kill non mi vengono assegnati perché con questa spec il mio cane fa abbastanza danni e me li leecha. Resta il fatto che i sk son overrated. Non ci vuole un cazzo a farli. E poi i soloer che dicevano di essere i piu forti sono già stati bindati tutti in 1v1.

Tell
22nd March 2011, 13:21
Io ricordo Raishadow che era molto forte, ma era hunter pure lui, se non sbaglio mele.
Io ho beccato uno di nome smarties e menava come un fabbro, mi ha deletato.

Kress
22nd March 2011, 13:47
Moltissimi dei miei solo kill non mi vengono assegnati perché con questa spec il mio cane fa abbastanza danni e me li leecha. Resta il fatto che i sk son overrated. Non ci vuole un cazzo a farli. E poi i soloer che dicevano di essere i piu forti sono già stati bindati tutti in 1v1.

tranne me :nod:

Fetish
22nd March 2011, 15:31
Infatti ho detto i piu forti :nod:

Ali3n
22nd March 2011, 16:03
Infatti ho detto i piu forti :nod:

:><:
Fare la parte di wil il coyote contro BIPBIP fetish in acqua nn ci tengo piu' :confused:
Se vi vedo o ti vedo me la filo con le spade tra le gambe sempre se non ho il tuo cagnaccio malefico a mordermi le chiappe pz :oro:

Tempi belli quando si girava assieme a Mizumi in duo.....poi i post su GR me l'han fatto scomparire....manco mi senda piu' :look:
Vabbe'.........manca poco al 12L7 ...al 13L metto in pensione il nano per rerollarmi un caccia :sneer:

Fetish
22nd March 2011, 16:04
lol glyxy quanti pr sono dal 12l7 al 13?
Comunque renzi è un po che non lo vedo in giro, magari non sta giocando.

Ali3n
22nd March 2011, 16:24
lol glyxy quanti pr sono dal 12l7 al 13?
Comunque renzi è un po che non lo vedo in giro, magari non sta giocando.
Na Maaaaaaareaaa!! :madd:
Non mi ci far pensare ! :sneer:

Fetish
23rd March 2011, 19:17
Cmq ancora mi chiedo come mai questo post http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=97947 non sia in sticky :rotfl::rotfl::rotfl:

Kress
23rd March 2011, 20:12
Infatti ho detto i piu forti :nod::nod:

Fetish
24th March 2011, 22:26
http://oi53.tinypic.com/9k3qep.jpg

http://oi53.tinypic.com/9k3qep.jpg


Vabbè ciao.

Fetish
24th March 2011, 22:26
P.s. eld 7l

Rayvaughan
24th March 2011, 22:27
lal

Nizzy
24th March 2011, 22:29
bel giocatore di merda... a df a killare la gente...

Fetish
25th March 2011, 01:31
bel giocatore di merda... a df a killare la gente...
:point:

Darktidus
27th March 2011, 13:38
;1724117']ma, tu underskilled , da dove salti fuori per parlare ...... who the fuck are u?...... cristo .....

Cristo lo amo quest'uomo, non ce un cazzo da fare :(.

Zi Piè
27th March 2011, 13:53
Che bel 3d che mi son perso :( Sto tipo era lo stesso del 3d sul tp da menestrello.

Mi ha colpito molto leggere una frase in English di Rizla senza errori. :sneer:

Rayvaughan
27th March 2011, 13:56
google translate l'hanno migliorato parecchio in effetti

Zi Piè
27th March 2011, 13:59
google translate l'hanno migliorato parecchio in effetti

:D

Ti ricordi str cost cappate > spell duration/healing bonus in solo minst ?

Rayvaughan
27th March 2011, 14:01
vabbè ma si è visto che scarso è, ha perso contro fetish

Zi Piè
27th March 2011, 14:01
Ray scoprimi quante squadre tifa fetish pls

Rayvaughan
27th March 2011, 14:15
tendenzialmente lui non tifa un cazzo (vabbè giusto l'inter perchè è facile salire sul carro dei vincenti), va giusto contro alle squadre di utenti di questo forum trollandoli all'infinito, credendo di essere un figo

Fetish
27th March 2011, 14:24
Però poi ridi come un demente su ts piccola vongola

Rayvaughan
27th March 2011, 14:31
perché fai ridere

Zi Piè
27th March 2011, 14:56
tendenzialmente lui non tifa un cazzo (vabbè giusto l'inter perchè è facile salire sul carro dei vincenti), va giusto contro alle squadre di utenti di questo forum trollandoli all'infinito, credendo di essere un figo

L'ho sempre sospettato !!!! :point:

AceGentile
27th March 2011, 19:19
oh fetish

http://www.gamefront.com/files/20159128/WindirII_wmv

Rayvaughan
27th March 2011, 19:29
oh fetish

http://www.gamefront.com/files/20159128/WindirII_wmv

lo abbiam già visto :nod:

BlackCOSO
31st March 2011, 09:29
Ieri e l'altro ieri ho visto nanoombraz e fetish a Df , ero con lo skald...bisognava mettere la musica di benny hill mentre killavano gli alb :rotfl: ...sti hunter so dei cheat ambulanti ...:D

Nizzy
31st March 2011, 13:01
Ieri e l'altro ieri ho visto nanoombraz e fetish a Df , ero con lo skald...bisognava mettere la musica di benny hill mentre killavano gli alb :rotfl: ...sti hunter so dei cheat ambulanti ...:D
:sneer:

Vynnstorm
31st March 2011, 14:11
Sti player sono dei cheat ambulanti, e perchè non hai visto me:nod:

Ali3n
31st March 2011, 16:08
Sti player sono dei cheat ambulanti, e perchè non hai visto me:nod:
:look: