PDA

View Full Version : Pillola 5 giorni dopo



Hardcore
31st March 2012, 20:05
http://www.corriere.it/salute/12_marzo_30/italia-pillola-cinque-giorni-dopo_3e528954-7ab1-11e1-aa2f-fa6a0a9a2b72.shtml

Non capisco...
Per acquistarla servirà la ricetta e un test gravidanza negativo. No all'acquisto on-line

Ma se il test è negativo perché una ragazza dovrebbe prendere sta pillola?

Pazzo
31st March 2012, 20:06
perchè se è positivo vuol dire che è un paio di settimane almeno che hai fatto il botto

Griffin
31st March 2012, 20:11
esatto se il test risultasse già positivo si parlerebbe di aborto e di farmaco abortigeno

Slurpix
31st March 2012, 20:31
:nod:

Bortas
31st March 2012, 21:16
Amen gente

Dictator
2nd April 2012, 09:26
Oggi i testi di gravidanza ti dicono se sei in cinta anche 3-4 giorni dopo...

nortis
2nd April 2012, 09:29
Userai uno vecchio :sneer:

Zl4tan
2nd April 2012, 10:08
Oggi i testi di gravidanza ti dicono se sei in cinta anche 3-4 giorni dopo...

dopo il mancato mestruo..

va beh meglio cosi, tempo fa si diceva addirittura che si dovevano portare degli esami del sangue.. il tempo di prenotarli, farli e aspettare i risultati, tanto valeva direttamente incominciare a raccogliere info per abortire..

che paese oscenamente retrogrado che siamo, maledetta chiesa cattolica

nortis
2nd April 2012, 11:03
http://i195.photobucket.com/albums/z42/lameduck1960/261_darth.jpg

Zl4tan
2nd April 2012, 11:14
aaaaah ecco scoperto l'inghippo:

i test a stick delle urine che si trovano in farmacia, (i fai da te insomma) hanno efficacia solo dopo che il ciclo non arriva: insomma, se alla donna il ciclo dovrebbe venire il 30 del mese e il rapporto a rischio è al 15 del mese, hai voglia a comprare test di gravidanza, saranno sempre negativi... -----> a che cazzo serve richiedere un test di gravidanza negativo?

l'unico modo per scoprire prima del mancato arrivo del ciclo se si è incinte è fare analisi del sangue (la sostanza che certifica la gravidanza compare nel sangue tutta via solo 7 giorni dopo la fecondazione)

tutto ciò per dire che si mettono farraginosi paletti del cazzo per impedire o rendere piu difficile alla donna esercitare il suo sacrosanto diritto di figliare quando cazzo le pare a lei

Warbarbie
2nd April 2012, 11:46
Il diritto, sacrosanto, di figliare quando cazzo pare alla donna si scontra un po' col diritto del futuro figlio di venire al mondo una volta concepito.
Poi mettere dei paletti all'uso di sostanze che non sono delle vigorsol nopn ci vedo nulla di male

Zl4tan
2nd April 2012, 12:08
Il diritto, sacrosanto, di figliare quando cazzo pare alla donna si scontra un po' col diritto del futuro figlio di venire al mondo una volta concepito.
Poi mettere dei paletti all'uso di sostanze che non sono delle vigorsol nopn ci vedo nulla di male

qui infatti non si parla di aborto, eh... ma di contraccezione tardiva, e questi paletti sono innanzitutto inutili, e appunto per questo messi solo per rendere piu farraginosa e inutile la procedura

edit: insomma, ancor prima del concepimento..

Warbarbie
2nd April 2012, 12:12
I paletti sono utili, la contracceccezione "tardiva" non è la prassi e non lo deve diventare.

Zl4tan
2nd April 2012, 12:18
sia chiaro che qui nessuno mette in dubbio il concetto di "contraccezione d'emergenza", ma siamo in un paese dove si fatica a fare pubblicità sui preservativi nel 2012

(per non parlare di pillola, cerotto -di cui anche io sconoscevo l'esistenza ed è di una facilità di utilizzo incredibile, etc etc)

poi i consultori sono pieni di ragazzine, ma l'importante è che la chiesa cattolica abbia la coscienza apposto,e i politici pure

nortis
2nd April 2012, 12:39
quando ho avuto bisogno del giorno dopo in vacanza in un piccolo paesino pugliese, 4 farmacie su 4 (o 5 su 5, non ricordo) obiettrici. son dovuto andare in ospedale a 40km...

chiesaemmerda... per non parlare dello scandalo dei medici obiettori in ospedale che non lo diventano più privatamente

Zl4tan
2nd April 2012, 12:44
si parla di 7 ginecologi su 10 obiettori...

poi magari la metà... se vai in privato....magari l'idea la cambiano..se proprio hai bisogno, eh

Bortas
2nd April 2012, 12:48
Bhè io preservativo rotto, pillola del giorno dopo paura passata, andate a fanculo obiottori di stocazzo, si chiama opportunità ce e si sfrutta, se sei religioso non la sfrutti e smetti di spaccare la minchia, con ste cazzate sui controlli e la sicurezza, ti torna a casa la figliola di 15 anni incinta di un cretino vedi in che cesso profondo fischiano tutti i principi morali.
Mi sembra di sentir parlare sto governo, il lavoro non deve essere fisso, poi i figlioli li hanno sistemati con contratti inditerminati, sono tutti incinta con la pancia degli altri...

Zl4tan
2nd April 2012, 12:51
Bhè io preservativo rotto, pillola del giorno dopo paura passata, andate a fanculo obiottori di stocazzo, si chiama opportunità ce e si sfrutta, se sei religioso non la sfrutti e smetti di spaccare la minchia, con ste cazzate sui controlli e la sicurezza, ti torna a casa la figliola di 15 anni incinta di un cretino perche in questo cazzo di paese non esiste una cultura dell'educazione sessuale dei giovani visto che i preservativi secondo qualcuno non servono neanche per combattere l'AIDS(cit) vedi in che cesso profondo fischiano tutti i principi morali.
Mi sembra di sentir parlare sto governo, il lavoro non deve essere fisso, poi i figlioli li hanno sistemati con contratti inditerminati, sono tutti incinta con la pancia degli altri...

scusa ti ho corretto

nortis
2nd April 2012, 12:53
piccolo OT che Bortas mi ha fatto pensare al governo, la leggevo poco fà e mi ha fatto amaramente ridere:

Riforma dell’articolo 18, la Fornero invoca il modello tedesco. Per ogni assunto verranno licenziati dieci operai.

marchese
2nd April 2012, 13:21
voi pensate che la chiesa si fermi soltanto con la semplice campagna politica per contrastare la contracezione ? voi avete idea di cosa fanno passare alle ragazze che scelgono di abortire? io si. Ne avevo sentito parlare per terze parti, sempre racconti di racconti, per poi essermi confermata direttamente da un mio amico. Mi ha raccontato di come abbiano portato sua sorella in delle sale praticamente nello scantinato, e di come a ogni passo c'era qualcuno che la guardava male o che gli chiedeva se era sicura. E mi ha anche raccontato di come lui e il fidanzato di lei stavano per picchiare dei ragazzi di non so quale cazzo di congrega religiosa quando lei li ha chiamati urlando dopo che si erano infilati nella sala preoperazione per convincerla a cambiare idea. Tutto questo al gemelli di roma

sono in causa legale per questo episodio, ma so che non è il solo

Se mai una vostra amica, sorella, o fidanzata dovrà affrontare un aborto, non lasciatela MAI sola. Solo delle iene crudeli a cui non frega cazzo di infierire su una ragazza che gia di per se deve affrontare qualcosa di difficile

Zl4tan
2nd April 2012, 13:23
voi pensate che la chiesa si fermi soltanto con la semplice campagna politica per contrastare la contracezione ? voi avete idea di cosa fanno passare alle ragazze che scelgono di abortire? io si. Ne avevo sentito parlare per terze parti, sempre racconti di racconti, per poi essermi confermata direttamente da un mio amico. Mi ha raccontato di come abbiano portato sua sorella in delle sale praticamente nello scantinato, e di come a ogni passo c'era qualcuno che la guardava male o che gli chiedeva se era sicura. E mi ha anche raccontato di come lui e il fidanzato di lei stavano per picchiare dei ragazzi di non so quale cazzo di congrega religiosa quando lei li ha chiamati urlando dopo che si erano infilati nella sala preoperazione per convincerla a cambiare idea. Tutto questo al gemelli di roma

sono in causa legale per questo episodio, ma so che non è il solo

Se mai una vostra amica, sorella, o fidanzata dovrà affrontare un aborto, non lasciatela MAI sola. Solo delle iene crudeli a cui non frega cazzo di infierire su una ragazza che gia di per se deve affrontare qualcosa di difficile


wordless ma chissa perche me l'aspettavo

Warbarbie
2nd April 2012, 13:33
Che la chiesa e l'ipocrisia di chi fa l'obiettore a seconda del momento sia una merda ok, ma il metodo contraccettivo esiste, costa poco e funziona al 100%, preservativo
Educazione sessuale non vuol dire ne aborti gratis per tutti ne sesso solo dopo il matrimonio e mai dal culo perchè è peccato.

Zl4tan
2nd April 2012, 13:35
ma quali aborti gratis lol la contraccezione d emergenza non è aborto, in alcuni casi è un diritto anche abortire quindi di che stiamo parlando??

Warbarbie
2nd April 2012, 13:40
La contraccezione di emergenza è appunto di emergenza, anche perchè proprio bene non fa.
Quindi l'accesso a questo tipo di contraccezione deve rimanere "difficile", per la contraccezione normale ci sono i distributori

marchese
2nd April 2012, 13:43
che non faccia bene ok.

ma nel momento in cui il tuo ginecologo ti da l'ok, tu quella pillola hai il fottuto diritto di averla. punto

tutto sto inghippo del test di gravidanza è solo una cazzata messa li a creare problemi

EDIT - ho letto ora il tuo reply a pagina uno. vabbe, mi sa che tu hai una concezione tutta sbagliata di vita umana eh

Verci
2nd April 2012, 13:54
funziona al 100%, preservativo


non esserne 'sì certo... al 100% funziona solo l'astinenza (tranne che in un vociferato caso 2011 anni fa... :rotfl: )
con il preservativo hai comunque il 2% di procreare... ( http://goo.gl/nNDuX )

Zl4tan
2nd April 2012, 13:56
ma puioi controllare tutto il cazzo che ti pare, ma un test di gravidanza ho tentato di spiegare che è inutile:

un medico serio non accetterebbe mai uno stick ( 1: perche non funziona prima dell'arrivo del cilco 2: perche ci fuoi far pisciare il tuo ragazzo e dire "to guarda è negativo), ci vuole un controllo del sangue ( che ha senso solo 7 giorni dopo il rapporto a rischio, solo 7 giorni dopo, se c e stata fecondazione, risulta nel sangue che sei incinta)

di conseguenza, visto che la pillola fuinziona fino a 5 giorni dopo il rapporto a rischio, è comunque inutile richiedere un test, che sara sempre e comunque negativo.. a cosa serve perciò? affinche un cattolicissimo medico del cazzo richieda per fare il precisetto gli esami del sangue, li prenoti, li fai, aspetti risultati----> sono passati 5 giorni


gg

Warbarbie
2nd April 2012, 13:59
che non faccia bene ok.

ma nel momento in cui il tuo ginecologo ti da l'ok, tu quella pillola hai il fottuto diritto di averla. punto

tutto sto inghippo del test di gravidanza è solo una cazzata messa li a creare problemi

EDIT - ho letto ora il tuo reply a pagina uno. vabbe, mi sa che tu hai una concezione tutta sbagliata di vita umana eh

Cioè io ce l'avrei sbagliata?
E perchè di grazia?Perchè reputo da coglioni prendersi il rischio di rimanere incinta nel 2012 in un paese industrializzato tanto si può abortire?

Bortas
2nd April 2012, 14:14
A me il preservativo s'è rotto, se non era per la pillola del giorno dopo, mi sarebbero girati i coglioni.

Wolfo
2nd April 2012, 14:22
tu c'hai il cazzo troppo grosso Bort :nod:

comunque come si dice da me:"siamo indietro come la coda del maiale"

marchese
2nd April 2012, 14:54
Cioè io ce l'avrei sbagliata?
E perchè di grazia?Perchè reputo da coglioni prendersi il rischio di rimanere incinta nel 2012 in un paese industrializzato tanto si può abortire?

il discorso non riguarda la stupidità dei teenagers e lo sai benissimo. non deviare

il discorso riguarda come concepisci un embrione. se per te un accozzaglia di circa 250 cellule è un essere vivente, fatti tuoi. Ma non rompere i coglioni agli altri

questo è il problema

poi vuoi affrontare il discorso della stupidità ? ottimo. io ho convinto 2 delle mie ex a prendere la pillola, perchè io quando scopo voglio lasciarmi andare la massimo. non voglio che nel retro della mia testa ci sia il pesiero di fare il salto della quaglia, o di avere un cappio intorno al pisello. In italia questa cultura non si ha purtroppo. Indovina di chi è la colpa? sempre loro

visto che la cultura è cosi purtroppo, ben vengano i contraccettivi di emergenza

Wolfo
2nd April 2012, 15:01
"la pillola mi fa venire la celluliteh!!!" ho messo il cappio al cazzo.. QQ

marchese
2nd April 2012, 15:20
falle mettere la spirale allora

Wolfo
2nd April 2012, 15:23
no vabbè è il male di poco, fra un po' toglieremo tutte le precauzioni ^_^

Eltarion
2nd April 2012, 15:32
5 giorni dopo sono già in Messico :sneer:

Zl4tan
2nd April 2012, 15:34
il massimo è stato quando ho scoperto del cerotto.. la ragazza lo deve mettere una volta a settimana, nel giorno prestabilito...
ad esempio, ogni lunedi..

non c'è la menata che se salta l'ora della pillola, vai in panico... basta rispettare il giorno..
è un cerotto tipo quelli alla nicotina.. stesso principio attivo della pillola ma meno menate...

la rivoluzione.. esiste da eoni, ma giustamente chi cazzo lo pubblicizza...

vi ricordo che alla rai fino a ieri non si poteva dire preservativo, fiorello ci ha fatto una scenetta al suo ultimo show alla rai

Drako
2nd April 2012, 21:03
il discorso non riguarda la stupidità dei teenagers e lo sai benissimo. non deviare

il discorso riguarda come concepisci un embrione. se per te un accozzaglia di circa 250 cellule è un essere vivente, fatti tuoi. Ma non rompere i coglioni agli altri

questo è il problema

poi vuoi affrontare il discorso della stupidità ? ottimo. io ho convinto 2 delle mie ex a prendere la pillola, perchè io quando scopo voglio lasciarmi andare la massimo. non voglio che nel retro della mia testa ci sia il pesiero di fare il salto della quaglia, o di avere un cappio intorno al pisello. In italia questa cultura non si ha purtroppo. Indovina di chi è la colpa? sempre loro

visto che la cultura è cosi purtroppo, ben vengano i contraccettivi di emergenza
Ottimo per te, ma la pillola ha delle controindicazioni e non tutte possono usarla tranquillamente. La spirale è una barbarie.

NelloDominat
2nd April 2012, 21:24
Che la chiesa e l'ipocrisia di chi fa l'obiettore a seconda del momento sia una merda ok, ma il metodo contraccettivo esiste, costa poco e funziona al 100%, preservativo
Educazione sessuale non vuol dire ne aborti gratis per tutti ne sesso solo dopo il matrimonio e mai dal culo perchè è peccato.

nessun metodo contracettivo funziona al 100% se non l'astinenza, o come il saggio Tinto Brass diceva: il miglior contraccettivo é il culo.
Percentuali:
Ogino Knaus 26-40% Billings 15-30% Coito interrotto 10-18% Temperatura basale 8-15% Spermicidi 7-15% Profilattico 7-15% Diaframma 5-14% Spirale 1-3% Pillola, Cerotto, Anello 0.02-0.8%

ma se in figa vuoi andare allora non c'é la certezza. Basti pensare che lei sotto pillola e io preservativo che poi ha fatto boom mi é uscito il primo figlio.
ritornata sotto pillola. (altra marca) BOOOM moglie di nuovo in dolce attesa....
Ho prenotato la vasectomia :)
infatti a livello statistico mi sa che era più facile vincere al super enalotto.

Alkabar
2nd April 2012, 21:26
nessun metodo contracettivo funziona al 100% se non l'astinenza, o come il saggio Tinto Brass diceva: il miglior contraccettivo é il culo.
Percentuali:
Ogino Knaus 26-40% Billings 15-30% Coito interrotto 10-18% Temperatura basale 8-15% Spermicidi 7-15% Profilattico 7-15% Diaframma 5-14% Spirale 1-3% Pillola, Cerotto, Anello 0.02-0.8%

ma se in figa vuoi andare allora non c'é la certezza. Basti pensare che lei sotto pillola e io preservativo che poi ha fatto boom mi é uscito il primo figlio.
ritornata sotto pillola. (altra marca) BOOOM moglie di nuovo in dolce attesa....
Ho prenotato la vasectomia :)
infatti a livello statistico mi sa che era più facile vincere al super enalotto.

Basta che la dose sia sbagliata Nello o che tua moglie metabolizzi in fretta o entrambe.
Dai vabbeh, alla fine dei conti i cinni hanno carisma 18, quanto meno.

NelloDominat
2nd April 2012, 21:36
Basta che la dose sia sbagliata Nello o che tua moglie metabolizzi in fretta o entrambe.
Dai vabbeh, alla fine dei conti i cinni hanno carisma 18, quanto meno.

crescono troppo in fretta però... come va la tua principessina?

MichaelCornicelli
3rd April 2012, 00:48
che la chiesa cattolica o di ogni tipo finisca di rompere le palle, che continuino a masturbarsi tra seminaristi di figli certo non ne faranno


5 giorni dopo sono già in Messico :sneer:

ahaha

Marphil
3rd April 2012, 01:08
ma se in figa vuoi andare allora non c'é la certezza. Basti pensare che lei sotto pillola e io preservativo che poi ha fatto boom mi é uscito il primo figlio.
ritornata sotto pillola. (altra marca) BOOOM moglie di nuovo in dolce attesa....
Ho prenotato la vasectomia :)
infatti a livello statistico mi sa che era più facile vincere al super enalotto.

Figa Nello, c'hai il plutonio al posto dello sperma :sneer:

Hador
3rd April 2012, 01:18
ma infatti il vantaggio del goldone è che se ti si rompe te ne accorgi :nod:

NelloDominat
3rd April 2012, 03:06
Figa Nello, c'hai il plutonio al posto dello sperma :sneer:

Porco il Clero.... Non hai idea le bestemmie... ma davvero...

Hador
3rd April 2012, 08:38
gesù voleva così evidentemente :nod:

nortis
3rd April 2012, 09:55
Fanculo a voi e sti discorsi di merda, ho sognato di diventare babbo :sneer:

Dryden
3rd April 2012, 12:35
Porco il Clero.... Non hai idea le bestemmie... ma davvero...

Sicuro che non è tua moglie che ha desiderio di maternità e fa finta di prendere la pillola ? :look:

Dr.Doomed
3rd April 2012, 13:49
Sicuro che non è tua moglie che ha desiderio di maternità e fa finta di prendere la pillola ? :look:

O che abbia voluto schivare gli effetti collaterali della pillola facendo affidamento sulla tenuta del preservativo, ma sottovalutando per ben due volte l'effetto dirompente del missile centrale di Nello? :hidenod:

marchese
3rd April 2012, 13:51
è quello che stavo pensando anche io. Scusa Nello, ma i nuovi contraccettivi non sbagliano

Dr.Doomed
3rd April 2012, 13:56
è quello che stavo pensando anche io. Scusa Nello, ma i nuovi contraccettivi non sbagliano

Giusto per non lasciare fuori nulla, perche` non considerare anche la possibilita` del farmacista burlone che vende placebi?

marchese
3rd April 2012, 14:10
dovresti accusare il ginecologo allora, perchè il farmacista da quello che ci sta scritto sulla ricetta. se ti offre alternative e tu accetti.....sei pirla forte (senza offesa)

Zl4tan
3rd April 2012, 14:18
Certo che la combo e' strana, cappio al cazzo che da meno piacere e pillola che cmq ha effetti collaterali..

Benefici? Manco la maggior sicurezza,visto quanto successo lol..

Razj
3rd April 2012, 14:53
la storia di nello mi lascia perplesso visto che la mia ragazza prende la pillola da 4 anni e obv mai problemi.. (no srei in messico insieme ad elta) quindi imho c'è qualcosa che non va :look:

cmq @ zl4tan la pillola non ha solo effetti collaterali anzi in molte la prendono perché ne hanno bisogno, la parte contraccettiva è solo un effetto che deriva da quello che fa la pillola, non è che l'hanno inventata per quello (credo)

marchese
3rd April 2012, 15:10
infatti viene usato spesso per altri motivi oltre la contracezione

cmq, a chi dice che la spirale è una barbarie, mi sa che siete rimasti a 10 anni. Testimone una mia mica, fa male quando la mette, ma poi te ne scordi e giu a trombate sicure. Non sono più quelle specie di trivelle minerarie che usavano negli anni 90

Randolk
3rd April 2012, 15:34
il culo è la figa del 20XX

Zl4tan
3rd April 2012, 15:40
la storia di nello mi lascia perplesso visto che la mia ragazza prende la pillola da 4 anni e obv mai problemi.. (no srei in messico insieme ad elta) quindi imho c'è qualcosa che non va :look:
cmq @ zl4tan la pillola non ha solo effetti collaterali anzi in molte la prendono perché ne hanno bisogno, la parte contraccettiva è solo un effetto che deriva da quello che fa la pillola, non è che l'hanno inventata per quello (credo)

si anche una mia amica la prendeva per problemi di acne, altre per regolarizzare il ciclo, ma molto spesso in questi casi modi e tempi di somministrazione sono molto diversi da quelli che si usano per la contraccezione..
ovviamente se prendo la pillola una volta a settimana per il mal di testa (ipotesi) non posso sperare che funzioni anche in campo contraccezione..

ho dato per scontato che la ragazza di nello la prendesse con finalità contraccettive

Zl4tan
3rd April 2012, 15:40
il culo è la figa del 20XX

occhio a dove cola però

Randolk
3rd April 2012, 15:44
occhio a dove cola però

boh, io non le ho mai messo una scodella sotto il culo e il cucchiaino pronto per la degustazione.
ho proposto la cosa ma non ho ricevuto un feedback positivo, diciamo.

Razj
3rd April 2012, 15:46
si anche una mia amica la prendeva per problemi di acne, altre per regolarizzare il ciclo, ma molto spesso in questi casi modi e tempi di somministrazione sono molto diversi da quelli che si usano per la contraccezione..
ovviamente se prendo la pillola una volta a settimana per il mal di testa (ipotesi) non posso sperare che funzioni anche in campo contraccezione..

ho dato per scontato che la ragazza di nello la prendesse con finalità contraccettive

va che la pillola per il ciclo (che è l'ipotesi piu comune) devi prenderla tutto il mese eh, stessa cosa per l'acne credo. La pillola non fa altro che sostituire il proprio corpo per la produzione di X ormoni e quegli ormoni devono esserci in tot quantità tutto il mese

Dr.Doomed
3rd April 2012, 15:51
il culo è la figa del 20XX

Almeno anche del secolo scorso, a giudicare dal numero di stronzi in circolazione... :sneer:

Wolfo
3rd April 2012, 16:11
occhio a dove cola però
behmadioccan la ingraviderò mica con na colata nella carraia!?

Zl4tan
3rd April 2012, 16:21
behmadioccan la ingraviderò mica con na colata nella carraia!?

se ho ben tradotto il termine, :sneer: è possibile, statisticamente piu difficile, ma possibile

Dr.Doomed
3rd April 2012, 16:22
behmadioccan la ingraviderò mica con na colata nella carraia!?
Girlpower dice di si`:dumbnod:

NelloDominat
3rd April 2012, 17:48
Ok non sono stato molto chiaro un po per scelta, ma visto lo spam successivo ecco quello che é successo.
- il primo é uscito da palloncino rotto, durante inizio ciclo. (moglie usava pillola regolarmente) ma doppia ovulazione ci ha fregati :)
- il secondo sotto pillola. Lei é metodica e la piglia sempre, il problema é che per colpa di una bronchite e considerando il lavoro con il pubblico che fa é andata di peso su Amoxicillina (prescritta dal medico) il problema che amoxicillina assorbe la pillola. (scoperto ovviamente dopo lol) Comunque sia alla fine sono contento, ancor più se é una piccina :)
Come detto, per evitare ogni possibile errore, vasectomia :)

Zl4tan
3rd April 2012, 17:56
Ok non sono stato molto chiaro un po per scelta, ma visto lo spam successivo ecco quello che é successo.
- il primo é uscito da palloncino rotto, durante inizio ciclo. (moglie usava pillola regolarmente) ma doppia ovulazione ci ha fregati :)
- il secondo sotto pillola. Lei é metodica e la piglia sempre, il problema é che per colpa di una bronchite e considerando il lavoro con il pubblico che fa é andata di peso su Amoxicillina (prescritta dal medico) il problema che amoxicillina assorbe la pillola. (scoperto ovviamente dopo lol) Comunque sia alla fine sono contento, ancor più se é una piccina :)
Come detto, per evitare ogni possibile errore, vasectomia :)


in effetti sembrava troppo strano..

ma che davero ti fai una vasectomia? bho non ci riuscirei mai, sarà che ho 23 anni...

ma anche dopo aver figliato a sufficienza... non so se la farei

Randolk
3rd April 2012, 17:58
è reversibile entro un certo lasso di tempo. anni, ovviamente.

Zl4tan
3rd April 2012, 18:01
ma poi ho mi è sorta adesso una domanda che alimenta ancora il mio no convinto..

ma inibisce la possibilità futura di partecipare ad un bukkake con successo, senza sembrare un rubinetto che perde goccioline?

Eltarion
3rd April 2012, 18:11
ma poi ho mi è sorta adesso una domanda che alimenta ancora il mio no convinto..

ma inibisce la possibilità futura di partecipare ad un bukkake con successo, senza sembrare un rubinetto che perde goccioline?

epic comment is epic :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zl4tan
3rd April 2012, 18:14
sai com'è le vie del sesso sono infinite, non si sa mai in che situazioni ci si trova, mamma mi ha sempre insegnato di tenere calzini ordinati e mutande sempre pulite in caso dovesse succedermi qualcosa quando esco..

non vedo perche non dovrei applicare lo stesso principio alla sfera sessuale

Eltarion
3rd April 2012, 18:50
non vedo perche non dovrei applicare lo stesso principio alla sfera sessuale

io non vedo perchè sono cieco

Mosaik
3rd April 2012, 19:08
ma poi ho mi è sorta adesso una domanda che alimenta ancora il mio no convinto..
ma inibisce la possibilità futura di partecipare ad un bukkake con successo, senza sembrare un rubinetto che perde goccioline?
no ma più che altro il risultato finale è che si finisce "a secco" ? :look:

Quindi in caso un domani si può sempre estrarre il fluido e riporlo nell'apposita vaschetta ( ovviamente non a casa) giusto? :look:

Hador
3rd April 2012, 19:34
vasectomia si fa quando si decide di smetter di figliare, mica ti tappano il cazzo, semplicemente tagli i "tubi" che alimentano lo sperma di spermatozoi.
Anche se tecnicamente potrebbe essere reversibile, dopo un po' il corpo "si accorge" della situazione e smette di produrre spermatozoi, quindi anche se riattacchi i tubi non serve a un cazzo.
In italia ovviamente non si sa un cazzo grazie alla chiesa, anche la legislazione italiana è piuttosto truffaldina a riguardo (sempre grazie alla chiesa), i medici sono scoraggiati a farla dato che di fatto ci sono i presupposti per fargli causa se cambi idea. Ovviamente è la cosa più intelligente da fare, raggiunta la mezza età, quando si decide di non voler più avere figli.

Zl4tan
3rd April 2012, 19:48
vasectomia si fa quando si decide di smetter di figliare, mica ti tappano il cazzo, semplicemente tagli i "tubi" che alimentano lo sperma di spermatozoi.
Anche se tecnicamente potrebbe essere reversibile, dopo un po' il corpo "si accorge" della situazione e smette di produrre spermatozoi, quindi anche se riattacchi i tubi non serve a un cazzo.
In italia ovviamente non si sa un cazzo grazie alla chiesa, anche la legislazione italiana è piuttosto truffaldina a riguardo (sempre grazie alla chiesa), i medici sono scoraggiati a farla dato che di fatto ci sono i presupposti per fargli causa se cambi idea. Ovviamente è la cosa più intelligente da fare, raggiunta la mezza età, quando si decide di non voler più avere figli.


eh fin qui ci siamo..

ma i bukkake...nessuno pensa ai bukkake (cit)

marchese
3rd April 2012, 19:52
o al creampie. come cazzo fai a fare un creampie con la tua morosa se il tuo idrante è a secco ? :cry:

Zl4tan
3rd April 2012, 19:58
o al creampie. come cazzo fai a fare un creampie con la tua morosa se il tuo idrante è a secco ? :cry:


*

Hador
3rd April 2012, 20:00
ma non lo avete studiato il corpo umano al liceo? è_é

Zl4tan
3rd April 2012, 20:04
ma non lo avete studiato il corpo umano al liceo? è_é

non pensavo ai bukkake al liceo, ero ancora giovane e non mi posi il problema..e comuqnue erano le medie

poi si sa i gusti cambiano

Bortas
4th April 2012, 01:28
Ok non sono stato molto chiaro un po per scelta, ma visto lo spam successivo ecco quello che é successo.
- il primo é uscito da palloncino rotto, durante inizio ciclo. (moglie usava pillola regolarmente) ma doppia ovulazione ci ha fregati :)
- il secondo sotto pillola. Lei é metodica e la piglia sempre, il problema é che per colpa di una bronchite e considerando il lavoro con il pubblico che fa é andata di peso su Amoxicillina (prescritta dal medico) il problema che amoxicillina assorbe la pillola. (scoperto ovviamente dopo lol) Comunque sia alla fine sono contento, ancor più se é una piccina :)
Come detto, per evitare ogni possibile errore, vasectomia :)

Si comincia così e si fa la fine di Nazzo...