PDA

View Full Version : Rimozione Borchia ADSL fastweb



Karidi
14th November 2012, 12:52
Ciao

Sto passando da Fastweb WS, ad un altro operatore, solo che ai tempi mi hanno installato la borchia fastweb (scatoletta bianca per ribaltamento della linea voce) levandomi la vecchia presa tripolare.

Volevo chiedere se qualcuno ha già avuto questo problema e ha ripristinato la vecchia tripolare o è passato ad un RJ11.

Grazie
K.

Slurpix
14th November 2012, 13:20
si ma la domanda qual'è? QQ

Shub
14th November 2012, 13:25
si ma la domanda qual'è? QQ

che ce l'hai il grattaevinci??? :confused:

Karidi
14th November 2012, 14:30
si ma la domanda qual'è? QQ

Volevo chiedere se qualcuno ha già avuto questo problema e ha ripristinato la vecchia tripolare o è passato ad un RJ11.

ops chiedevo Come aveva fatto :P ?

Slurpix
14th November 2012, 14:50
Volevo chiedere se qualcuno ha già avuto questo problema e ha ripristinato la vecchia tripolare o è passato ad un RJ11.

ops chiedevo Come aveva fatto :P ?

non cambia nulla tra la tripolare o la RJ11 QQ

Shub
14th November 2012, 15:05
Ma la tripolare è più della bipolare?

Uno con un disturbo tripolare quando va al polo diventa quadripolare? O un polo al cubo?

Karidi
14th November 2012, 15:08
azz mi state trollando?

Mi spiego meglio, quando ho fatto fastweb adsl WS n anni fà mi hanno montato la scatoletta bianca di ribaltamento della fonia levandomi la vecchia spina tripolare, ora ho fatto il passaggio ad un altro operatore e devo ripristinare la vecchia presa tripolare o passare alla RJ11 levando l'accrocchio di Fastweb, chiedevo se qualcuno ha già fatto questa operazione e come ha fatto il cablaggio della tripolare o RJ11

Slurpix
14th November 2012, 15:31
azz mi state trollando?

Mi spiego meglio, quando ho fatto fastweb adsl WS n anni fà mi hanno montato la scatoletta bianca di ribaltamento della fonia levandomi la vecchia spina tripolare, ora ho fatto il passaggio ad un altro operatore e devo ripristinare la vecchia presa tripolare o passare alla RJ11 levando l'accrocchio di Fastweb, chiedevo se qualcuno ha già fatto questa operazione e come ha fatto il cablaggio della tripolare o RJ11

ripeto:

non cambia nulla tra tripolare e RJ11 -.-

x gli schemi di collegamento basta che guardi su google, cmq x la RJ11 basta che colleghi solo i due poli centrali :nod:

hai altri telefoni in giro x casa o hai solo il router?

Karidi
14th November 2012, 15:35
ripeto:

non cambia nulla tra tripolare e RJ11 -.-

x gli schemi di collegamento basta che guardi su google, cmq x la RJ11 basta che colleghi solo i due poli centrali :nod:

hai altri telefoni in giro x casa o hai solo il router?

Si ho un altro telefono con tripolare quindi o faccio 2 tripolari o 2 RJ

Slurpix
14th November 2012, 15:44
QQ

quindi su una presa c'hai il modem e l'altra metti un telefono giusto?

se è così, consiglio mio, metti uno splitter a monte dell'impianto e poi con 2 prese RJ11 porti la connessione al modem in una e al telefono dall'altra; in questa maniera dividi i dati dalla fonia e non rischi che ti cada la connessione quando ti suona il telefono

Verci
14th November 2012, 16:11
mi hanno montato la scatoletta bianca di ribaltamento della fonia



???

9681

Karidi
14th November 2012, 16:22
???

9681


http://img546.imageshack.us/img546/1401/img6709w.jpg

è lo stesso modello della mia