PDA

View Full Version : Perla Femminile



Kadmillos
16th December 2003, 11:49
Vi propongo l'ennesima genialata fatta da una delle mie care clienti....

Domenica 7 Dicembre

G = IO
CL = Cliente estremamente fessa


mi trovo alla mia scrivania , comodo comodo , che gioco on line a DAOC . Si avvicina questo fulgido esempio di materia celebrale inutilizzata e mi apostrofa con marcato accento napoletano :

CL - Senti , scusa , giovine ?

Tralasciamo il fatto che penso di aver almeno 10 anni in piu' della disgraziata in questione a me giovine non mi han mai chiamato (alle volte mi han dato dello stronzo , del pirla e del'imbecille, ma giovine mai)....

G - Si dimmi pure....

Aho avrà avuto vent'anni sta sottospecie di Water con le orecchie , cazzo gli do del Voi a una che mi chiama Giovine ?

CL = Senti , io e la mia amica abbiamo prenotato all' Hotel XXX che sta in via YYY non è che mi spieghi come faccio ad arrivarci ?

Allora la via dove si trovava questa fantomatica pensione ad ore (presumo) , sta sottospecie di lupanare da mignotte, probabilmente è una via murata , una di quelle stradine fantasma , che si sa che esistono ma che nessuno sa dove cazzo siano...

G - Guardi , non ne ho idea.... controllo e vediamo che mi dicono ... ma così su due piedi proprio mi dispiace ma non saprei che indicazioni darle

La ragassuola scocciatissima mi apostrofa con grande grazia....

CL - Si ma voi a Bologna non la conoscete la vostra città ? Ma come siete messi ? nessuno che sappia dove sta questa via ?

E qui ti dovrebbe far pensare al genere di Hotel in cui ti sei infilata , ma il fatto di pensare sottointenderebbe anche di aver un cervello quindi nel tuo caso dolce figliola non ci sono problemi , continua pure la tua vita, tranquilla, magari non farai carriera , ma sotto la scrivania un futuro per te ci sarà sempre...

G - Guardi un secondo che le stampo una mappa con il percorso da qui a via YYYY

Il tempo di aprire il sito , stampare e gli consegno la mappa....

Domenica 14 Dicembre

G = IO
CL = Cliente estremamente fessa

CL = senti scusa giovine ?

Di nuovo ? Ma avro' almeno 10 anni piu' di te ? che e' una carica onorifica il titolo "giovine" , l'ho ereditato da qualcuno ? Che culo che ho.....

G - Si mi dica ...

Cl Guardi , ha presente quella mappa che mi aveva stampato ?

G- Si mi dica pure

CL - Ecco guardi era perfetta siamo arrivate proprio davanti all'Hotel XXX , c'è stata davvero di aiuto

G - Bene ottimo , sono proprio contento di esserle stato di aiuto

CL - Ecco bravo , sia cortese non me ne puo' stampare un altra per cortesia ? con il tragitto opposto ....

Inizio a sospettare qualcosina, dentro di me qualcosa si muove, ma mi rifiuto categoricamente che possa essere quello che io (e temo molti di voi stanno pensando) .....

G- Signora... in che senso il tragitto opposto ....

CL - Si , con la strada per venire dall'Hotel XXX a qui !!!

G - Mah... mi scusi , ma se gli ho stampato la mappa per andare da Qui all'Hotel XXX , se la mappa a detta sua era perfetta, per quale motivo ne devo fare un altra per tornare indietro .... non puo' seguire quella che già le ho dato al contrario ?

CL - Eh...no... che vi devi dire giovanotto (e daglieeeee) io e la mia amica ci perdiamo continuamente......

In quel momento vi assicuro ho seriamente pensato di attaccare al collo delle due cerebrolese una medaglietta come con i cani , si sa mai che si perdano , poi ho pensato che dopotutto sono state fortunate a nascere nella metà del mondo giusta....

Poi ho stampato di nuovo la mappa...... dentro di me rido e piango.... rido perchè con certi elementi non si puo' far altro.... piango perche' se non fossero nate in un paese industrializzato probabilmente a quest'ora sarebbero morte di fame ed al loro posto magari sarebbero sopravvissute due persone sicuramente piu' degne.....

Dio che gente...

Cleppo
16th December 2003, 13:28
:rotfl: :rotfl:

Kad kad tu non capisci che la cosa importante è la topa, erano buone?
Se sono buone dai loro il mio numero di cell :lick: .... che poi magari ci faccio una capatina in autostrada (ciao Thor ushausahas :sneer: ) :oro:

Tassoman
16th December 2003, 13:34
Vi propongo l'ennesima genialata fatta da una delle mie care clienti....
ho dato al contrario ?

CL - Eh...no... che vi devi dire giovanotto (e daglieeeee) io e la mia amica ci perdiamo continuamente......
Dio che gente...
Kad era una scusa spudoratissima per takkinarti!!! http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/oro.gif

Kadmillos
16th December 2003, 14:00
Quale delle parole :
Water con le orecchie vi è talmente oscura da supporre che fossero due gnocche ?

Uraner Almasy
16th December 2003, 14:29
rilancio con sta img...

Kadmillos
16th December 2003, 15:22
AHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHU

Uberlol@img di ura

Arakno
16th December 2003, 15:32
huasdhudasuhasdhuadshuhua da pisciarsii

Tassoman
16th December 2003, 15:50
Quale delle parole : vi è talmente oscura da supporre che fossero due gnocche ?
cazzo centra, le brutte non takkinano??? http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/nono.gif

Poi te mica sei una gran bellezza da poter pretendere che ti takkinino solo quelle fike heh! http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/drool.gif

Morpheus
16th December 2003, 18:12
kyahahahahah


cmq qualche volta vi dico cosa succede quando vado dai clienti -.-

Kadmillos
16th December 2003, 18:17
cazzo centra, le brutte non takkinano??? http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/nono.gif

Poi te mica sei una gran bellezza da poter pretendere che ti takkinino solo quelle fike heh! http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/drool.gif
Bastardo !!!! Io sono bello Dentro!!!!!!!

Ho l'intestino tenue da concorso di bellezza !!!!!

Tassoman
16th December 2003, 18:25
Bastardo !!!! Io sono bello Dentro!!!!!!!

Ho l'intestino tenue da concorso di bellezza !!!!!
asdasd avrà di sicuro anche una bella voce! http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/angel.gif

Rob J.Cole
16th December 2003, 19:38
buahahahahhahahaha che gente..

Herny Bahus
16th December 2003, 21:34
:rotfl:


Sei un grande! ;)

Elettra
16th December 2003, 23:36
a volte mi vergogno di appartenere al sesso femminile :gha:

^Gatsu^
17th December 2003, 00:46
C'entra poco il sesso, c'entra l'idiozia delle persone.

Tassoman
17th December 2003, 01:24
un uomo ci sarebbe arrivato dai :gha:

Defender
17th December 2003, 03:47
Asdasdasdasd le storie di Kad son sempre geniali!

Ne approfitto anche per salutare quei due cialtroni DOC di Cleppo e Tasso, a bambacioni come va? :D

p.s: Kad ma non ho capito come gliel'hai ristampata la mappa, identica? E loro non hanno afferrato la loro idiozia? Cioè spiegami ti prego perchè ho provato a entrare nella loro mente ma non ce l'ho fatta, è troppo stretto lì dentro...... forse dovrei passare attraverso qualche altro pertugio, sicuramente più agevole... :sneer:

Cleppo
17th December 2003, 15:09
Asdasdasdasd le storie di Kad son sempre geniali!

Ne approfitto anche per salutare quei due cialtroni DOC di Cleppo e Tasso, a bambacioni come va? :D


Non so se avete notato che prima ha messo il mio nome, poi tasso :cool:

Cmq a me tutto bbbbene, ogni tanto faccio una capatina in autostrada ( Thor sa perchè ghghgh :oro: ), e al venerdì in genere vado da Goya e Strahd a Carpi :)

And u? :wave:

Kadmillos
17th December 2003, 15:34
Asdasdasdasd le storie di Kad son sempre geniali!

Ne approfitto anche per salutare quei due cialtroni DOC di Cleppo e Tasso, a bambacioni come va? :D

p.s: Kad ma non ho capito come gliel'hai ristampata la mappa, identica? E loro non hanno afferrato la loro idiozia? Cioè spiegami ti prego perchè ho provato a entrare nella loro mente ma non ce l'ho fatta, è troppo stretto lì dentro...... forse dovrei passare attraverso qualche altro pertugio, sicuramente più agevole... :sneer:

Identica , quelle di virgilio , hai presente solo che in cima al posto di esserci via dei felicini dove sto io c'era la via YYYY ......

Non è colpa loro cmq , e' la natura ad essere malvagia.....

Axet
17th December 2003, 15:50
rilancio con sta img...

KYAAAAAAASUHDSAUHSADUHDASUHASDUHASDHUASDUHASDUHSDA HUSADHUSADHUUASDAUHSDASDUHASDUHSDUHSDHUADSUHASDUHA SDUHASDUHASDUHSHUDASUHDASUHADSUHASDSUHDASUHASDHUAS DHUASD :rotfl:

Defender
18th December 2003, 01:50
And u? :wave:
Io sono il solito fancazzista adoratore del metallo :D

-=Rho=-
19th December 2003, 16:18
Io sono il solito fancazzista adoratore del metallo :D

http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/104.gif

Thor
19th December 2003, 18:24
Cleppo porco pervertito esibizionista è____é

Rob J.Cole
19th December 2003, 22:07
a volte mi vergogno di appartenere al sesso femminile :gha:



lol :D

A forza di stare come sei diventata Maschilista :D


ashuahusahu


influenza robbopowwah :D

Mosaik
23rd December 2003, 11:46
Ahahaha troppo bella l'immagine di Uraner :clap:

Shub
23rd December 2003, 12:30
C'entra poco il sesso, c'entra l'idiozia delle persone.

infatti wagyna è homo ma idiota lo stesso...o forse il fatto che sia idiota sta a intendere che non è homo?


:look:

Alka Stealther
23rd December 2003, 13:36
rilancio con sta img...

:laugh: ottimo rilancio

Axet
23rd December 2003, 15:03
-cut-

:shocked:














pppaaurrahhhhhhh ç_______ç****

:awk:

Morpheus
23rd December 2003, 18:10
:shocked:














pppaaurrahhhhhhh ç_______ç****

:awk:naaa... qua lo possiamo pure denigrare che non ci può far nulla http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/devil.gif


:kiss: mosa ^^

Axet
23rd December 2003, 19:13
naaa... qua lo possiamo pure denigrare che non ci può far nulla http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/devil.gif


:kiss: mosa ^^

Si poi xò mi banna di la :awk:

Morpheus
23rd December 2003, 19:30
Si poi xò mi banna di la :awk:sdsdasdaasdasasda

già :p

kopl
23rd December 2003, 19:44
vabbè....




mosa culo http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/prr.gif

Ioioio
29th December 2003, 20:33
Mhuahahaha

Non è che puoi pretendere troppo da una donna:P
Cmq, giovine, magari gli piacevi, no? Non riusciva a fare a meno di te!

Ah... ma una domanda... ma il G sta per... giovine?

Morpheus
30th December 2003, 11:16
Ah... ma una domanda... ma il G sta per... giovine?
no G sta per Gigio :p

GhostFaceKillah73
25th January 2004, 21:19
Ragazzi volevo sapere una cosa nell'espansione trials of atlantis c'è il client classico + l'espansione SI?

kopl
25th January 2004, 21:40
no

Kadmillos
26th January 2004, 15:21
Ragazzi volevo sapere una cosa nell'espansione trials of atlantis c'è il client classico + l'espansione SI?

Tu devi essere un estetista.....

blaze
26th January 2004, 16:28
Uhm...

Defender
26th January 2004, 22:00
Tu devi essere un estetista.....
KYAHUAHUAHAHAUHAUHAHAHAAH http://forum.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/rotfl.gif

Gilles
27th January 2004, 03:24
Tu devi essere un estetista.....


L@L :rotfl:

Axet
27th January 2004, 11:03
Tu devi essere un estetista.....


SAHUDHUDASUHDSAUHSDAUHSADDASUHDASUHDSAUHSDUHSADUHS DUHADSUHAUDSUHSDUHSADUHSADUHDSAUHSDAUHSHADUHUSDAHU SDHUSDAHUSADHUSDAUHSADUH

:rotfl:

davek
28th January 2004, 15:21
Bastardo !!!! Io sono bello Dentro!!!!!!!

Ho l'intestino tenue da concorso di bellezza !!!!!
Hahahahaha