PDA

View Full Version : Novi ligure



Sakugochi
12th November 2004, 14:01
Omar, il simpatico amichetto di Erika, la dolce macellaia di Novi ligure, ha chiesto il permesso di lasciare il carcere dove è rinchiuso per scontare i 14 anni di condanna. Ma non si vergogna anche solo a chiederlo?

Alla prossima

PS tanto per chiarire subito la mia posizione, io non crederò MAI al pentimento in caso di omicidio volontario.

Arthu
12th November 2004, 14:30
Premesso che fucilerei la gente per molto meno
up :sneer:

San Vegeta
12th November 2004, 15:27
faccio fatica a darvi torto, cmq i carceri sono misure correttive... per quanto correttivo possa essere stare in mezzo a degli energumeni assetati di culo, mafiosi e delinquenti irrecuperabili...

Arthu
12th November 2004, 15:32
Stai tranquillo stare in galera con i suddetti è moolto correttivo :sneer:

Jarsil
12th November 2004, 15:42
Personalmente quei due non dovrebbero rivedere la luce del sole per molto piu' di 14 anni, in ogni caso se potessi esigere qualcosa, esigerei che non la vedessero ALMENO per quei 14 anni. Non meritano alcuna pietà e alcuno sconto.

Arthu
12th November 2004, 15:51
L'unica cosa che io "perdono parzialmente" è un atto di follia compiuto in un raptus.Come puo' essere scorticare la famiglia e restare li a ridere come un ebete coperto di sangue ( non sarebbe la prima volta ) o portare il cadavere della moglie al commissariato e dire sono stato io,ste cose qui insomma.
MA chi premedita l'uccisione dei genitori/fratelli e inventa anche scuse per me merita la pena di morte.Non c'e piu?Pazienza il massimo della pena.Attenuanti?No grazie.

Sir Phava
12th November 2004, 16:05
Protrei concepire l'uscire dal carcere solo se in alternativa ti fai il tempo della pena in lavori moooolto degradanti e faticosi, tipo cesellare l'uranio con un temperino oppure disossare la terra a mani nude, per tutto il santo giorno da mattina a sera.

Necker
12th November 2004, 20:12
tanto x cambiare la nostra "giustizia" fa acqua da tutte le parti. Non mi sorprenderei di vederli fuori dopo 1 anno :rolleyes:

Cicul
12th November 2004, 21:18
quando penso a sta tizia che ha ammazzato il fratellino mi vengono i brividi e mi viene spontaneo pensare che la pena di morte sia giusta.

Alkabar
13th November 2004, 02:37
tanto x cambiare la nostra "giustizia" fa acqua da tutte le parti. Non mi sorprenderei di vederli fuori dopo 1 anno :rolleyes:

ciao mattheus come ti va la vitaccia?

premetto che la pena di morte non mi piace come concetto ed adduco la seguente finissima motivazione/metafora: i maiali non sono meno maiali se ne scanni uno ogni tanto per farci il salame...

Del resto la giustizia italiana: beh fa acqua, pensa un po' il sistema in U.S.A. come va... abbiamo 15 mila leggi se non di più... il dominio è ben definito, è la gente che ci lavora che generalmente è iniqua, corrotta e completamente priva di senso pratico. Allora dico io, invece che lamentarci, perchè non impediamo con voti e/o barriere di mandare al potere sta gente iniqua,corrotta e priva di senso pratico(o che alla meglio cerca di fare il suo comodo...)??
Basterebbe: far copiare di meno agli esami universitari(così gli ignoranti non vanno al potere), votare il politico con le buone idee, coerente e corretto indipendentemente da che sia di destra o sinistra.... ah già, qualora si individuasse un criminale al potere, evitare di rivotarlo(berlusconi lol).

Alkabar
13th November 2004, 02:40
quando penso a sta tizia che ha ammazzato il fratellino mi vengono i brividi e mi viene spontaneo pensare che la pena di morte sia giusta.

a me fa venire i brividi la storia delle 100 coltellate... solitamente alla seconda sei già morto, vuol dire che è stata li 5 minuti a fare pappetta.... riguardo alla pena di morte ho già finemente espresso la mia opinione.

Emme
13th November 2004, 18:18
beh, hanno permesso a una delle tre ragazze che nel 2000 hanno ucciso una suora valtellinese (3 ragazzine montanare sataniste,ci sarebbe da ridere se non fosse per la suora morta) di uscire di giorno per assistere i bambini di una comunità romana.
bel gesto, considerato poi che la ragazza in questione aveva cercato (invano) di convincere le altre due a lasciar perdere la suora e sacrificare invece un bambino (fonte corsera,non me la sto inventando sta roba).

certo che il giudice di sorveglianza deve dormire un gran bene pensando a chi ha liberato e dove l'ha liberata.

Axet
13th November 2004, 20:48
L'unica cosa che io "perdono parzialmente" è un atto di follia compiuto in un raptus.Come puo' essere scorticare la famiglia e restare li a ridere come un ebete coperto di sangue ( non sarebbe la prima volta ) o portare il cadavere della moglie al commissariato e dire sono stato io,ste cose qui insomma.
MA chi premedita l'uccisione dei genitori/fratelli e inventa anche scuse per me merita la pena di morte.Non c'e piu?Pazienza il massimo della pena.Attenuanti?No grazie.

Up. A volte mi stupisci blade :D

zendel
13th November 2004, 23:08
Edito che è meglio.

Sakugochi
16th November 2004, 11:47
Aggiungo una cosa: ho sentito su Radio Capital l'opinione in proposito a questo fatto di Vittorio Zucconi che, come sempre ultimamente, non si è lasciato sfuggire l'occasione per pontificare. In pratica affermava che era a favore della scarcerazione, perchè per lui sarebbe stata una punizione peggiore far riassaporare un momento di libertà ad Omar per poi farlo tornare dentro, che lasciarlo tutto il tempo che si merita in carcere, giustificandolo con il fatto che non è un omicida pericoloso per la società in genere, ma che lo è stato solo per quel caso ("e poi" ha aggiunto "è solo un ragazzo!" frase che io odio con tutto il cuore, per quel pietismo strisciante ed ipocrita che nasconde!) Mi sarebbe piaciuto vedergli ripetere le stesse cose davanti al padre di Erica, ovvero una persona che si è ritrovata contemporaneamente 1) con moglie e figlio assassinati e 2) con l'altra figlia in carcere per omicidio, per vedere che faccia avrebbe fatto a sentirsi mandare affanculo con tutto il cuore!

Alla prossima

KekkoZanna
25th November 2004, 21:01
secondo me dovrebbero ricominciare a torturare la gente :nod: