PDA

View Full Version : domanada mene



Talisac
30th November 2004, 03:51
+11 strumenti cosa influenza esattamente oltre al charm?(dd mezz ablativa?)

Kolp
30th November 2004, 04:16
il danno del dd

Realac0
30th November 2004, 13:15
il danno del dd

per me e' una cavolata, poi, che ne so, con +11 cosa fai? +5 a dd di danno?

poi magari vedo la gente che x mettere + 11 non cappa silenzio o arma primaria.

mettete ra x aumentare danno dei dd (MoM, Aug. Acuty, Wild Power etc.) , il tp maxate le ability e l'utility ToA, senno' ve trovate a fare pochi danni sia di dd che di arma.

al 7l0 per charmare hai gia' abbastanza +bonus per tranquillamente charmarti i 52/53 che ti servenon per il farm. Io quando vogliono andare a +17 su Strumenti semplicemente switcho 2 items.

cmq sono server diversi.
cya

Ransy
30th November 2004, 13:22
si si 50 strum fa 5 dani in piu hahahahahahahah ma su che gioco .... soprattuto la pokissima differenza del abla 50 aaa si si propio poka muuhahuauaauhau poi a 7L0 preferisco un bel pet come stallone 57 in rvr o per farm centauro che na salacazza 53 che ci farmi da sfigato :D
p.s. si si per cappare silenzio e fare sfigastrello il piu ubbah e sicuro 50 str 44 tagl poi se ti piace stalth e un altro conto ma non pensa di mena come 50 strum 44 tagl :nono:

Realac0
30th November 2004, 14:22
si si 50 strum fa 5 dani in piu hahahahahahahah ma su che gioco .... soprattuto la pokissima differenza del abla 50 aaa si si propio poka muuhahuauaauhau poi a 7L0 preferisco un bel pet come stallone 57 in rvr o per farm centauro che na salacazza 53 che ci farmi da sfigato :D
p.s. si si per cappare silenzio e fare sfigastrello il piu ubbah e sicuro 50 str 44 tagl poi se ti piace stalth e un altro conto ma non pensa di mena come 50 strum 44 tagl :nono:

te hai dei SERI problemi ...

ho detto +11 non 50 strumenti, e' chiaro che il 50 strumenti ci va ...

il tuo pet lvl 57 se trovi me te lo mezzo instant (ma forse manco sei 5l0 per l'abilita' che ne consegue o se ce l'hai manco sai come si usa) o gli sparo una confusione e te trito come il grano ...

praticamente te sei fatto un viaggio tutto da solo, certa gente proprio non la capisco :D ... chi hai mai parlato di 50 44? o di non avere 50 strumenti?

non avere 31 in silenzio e + 11 silenzio significa non giocarlo il menstrello, l'infistrello sfigato come lo chiami te, ti fa un c.u.l0 come una capanna come lo fa a tutti gli altri (hiddati compresi).

va a fare un po di rp's va , che e' meglio, e pensa te che esistono mene che spaccano il culo a tutti senza usare gli stalloni ... e con +0 in strumenti ...

vatte a guardare un po di video di mene forti e vedi quanti mene che charmano ci sono ...

farmare da sfigato con una salamandra? (che charmo SENZA BONUS a strumenti dato che ho un rr accettabile) ... io con la sally c'ho fatto qualcosa tipo 100p, mi accontento di essere sfigato come dici te ...

ripeto, va a fare un po di rp's va ...

Hasley
30th November 2004, 23:27
Io ho sempre saputo che ogni punto di strumento alza di 2 danni i dd, ergo ogni punto son 4 danni. Poi dipende da si gioca, io me accontento di silenzio a 2+9 e preferisco il +11 a strumenti.

Realac0
1st December 2004, 00:30
bhe chiaro, se giochi senza silenzio e' chiaro.
cmq si ho letto anch'io qualcosa proprio oggi del genere.
io avevo lett 1,5 danni ogni punto, ma tutti concordavano nel dire che e'
irrilevante, valevole solo se intendi giocare il PetStrello come priorita'.
l'ho letto proprio stasera sulle Vn, io un tp con +11 non l'ho mai provato e qua su Mordred nessuno lo fa (ho chiesto un po in giro)