PDA

View Full Version : HELP : auricolare bluetooth e Daoc



Kinson
31st December 2004, 01:53
Ciao a tutti , oggi mi sono fatto dare un auricolare della plantronics senza filo che avevo intenzione di usare con ts ...

ho scoperto con mia enorme delusione che l'uscita audio è una roba allucinante , mi sentono che rimbomba la mia voce stile sala da bagno ... le impostazioni son le stesse delle cuffie + mic che si e no varranno 6euro -.- , il problema è che non ho certo intenzione di spandere N euro per un apparecchio ok comodo che non ha il filo , ma dalla qualità troppo deludente -.- .

mi han detto che cmq si capisce , ma avere un auricolare da 50+20 euro che va peggio di uno regalato in un dizionario di inglese non mi ispira proprio:confused:

sulle impostazioni del driver bluetooth non c'è modo di salvare la situazione , le impostazioni sono davvero minime da poter gestire per migliorare il tutto .

pareri ? c'è modo di migliorare in qualche modo questo auricolare o proprio non c'è speranza ?

grazie per i vostri pareri , fatemi sapere al più presto , è urgente e devo decidere se riportarlo in dietro in qualche modo o meno ...