PDA

View Full Version : Arma x paladino



Hagnar
23rd February 2005, 14:34
Ho provato a chiedere in-game ad altri paladini , ma nn ho ricevuto 1 risposta concreta riguardo all'arma migliore da usare come paladino , arma nel senso di skill............... ovvero , conviene comprare e tirare su ascia e spada , oltre a mazza? per ora sto al lv 15 ed ho usato solo mazze sia 2h che 1h , poi ho comprato spada , con l'intenzione di alzarla...... però nn capisco se ci sia 1 reale vantaggio tra lo scegliere 1 tipo di arma piuttosto che 1 altro , sennò potrei continuare ad expare e maxare solo mazze... qualcuno mi dica se vale la pena tirare su anche gli altri rami :nod:

McLove
23rd February 2005, 14:45
semplicemente le tiri su tutte basandoti sull arma migliore al momento che hai, il pala switcha sempre arma tra 2h/1h in relazione al seal, al party, al ruolo nel party, al fatto di fare pvp o pve, scegliendo la spec in base al dps dell arma che hai diponibile ed in relazione alle abilita raziali (nano o human), fermo restando che il pala ha dps basso rispetto ad altre classi meleer e lo noterai over 40, e con 1h nn tiri giu nessuno in pvp

scelta primaria 2h sull arma migliore che hai, in alcuni rari casi switchi 1h/scudo.

Juha Lightbringer
23rd February 2005, 19:54
semplicemente le tiri su tutte basandoti sull arma migliore al momento che hai, il pala switcha sempre arma tra 2h/1h in relazione al seal, al party, al ruolo nel party, al fatto di fare pvp o pve, scegliendo la spec in base al dps dell arma che hai diponibile ed in relazione alle abilita raziali (nano o human), fermo restando che il pala ha dps basso rispetto ad altre classi meleer e lo noterai over 40, e con 1h nn tiri giu nessuno in pvp

scelta primaria 2h sull arma migliore che hai, in alcuni rari casi switchi 1h/scudo.

pur troppo è cosi :(

in pvp potresti quasi stare tutto il tempo in 2h. e buttare via gli scudi.

ora come ora non serve a niente. nessuno ti mena, e non di magia. e quindi lo scudo non serve

almeno cosi ho capito dalla stragrande maggioranza dei paladin di livello piu alto di me, che fan pvp.

Hagnar
23rd February 2005, 22:19
pur troppo è cosi :(

in pvp potresti quasi stare tutto il tempo in 2h. e buttare via gli scudi.

ora come ora non serve a niente. nessuno ti mena, e non di magia. e quindi lo scudo non serve

almeno cosi ho capito dalla stragrande maggioranza dei paladin di livello piu alto di me, che fan pvp.

Quindi lo scudo nn serve nè in pve nè in pvp? Ma lol........ bah , me sembra strano ..... allora traino solo armi 2h e bon

Juha Lightbringer
23rd February 2005, 22:36
imo. ora come ora ( anche se ripeto odio dirlo)

lo scudo ( e talenti appositi) serve solo in PvE se sei main tank e gli altri son tutti maghi. e nei duelli contro tank.....

cioè io non credo che ci sara mai un meeler che si mette a menare un pala in pvp per impedirgli di curare...... l'orda evita sempre la rissa col pala.

quindi scudo e protection tree a parte 2 talenti è piu o meno inutile in pvp ora come ora

Hagnar
23rd February 2005, 22:42
Mmmm , allora x quanto riguarda talents , devo speccarlo holy/retribuition ? Sarà , ma 1 paladino senza scudo , anche se "rulla" solo con 2h , mi sembra 1 contraddizione.......

Juha Lightbringer
24th February 2005, 15:19
immagino che prima o poi renderanno il ramo protection maggiormente " pvp oriented"

comunque non siamo in daoc :)

se hai mai giocato agli strategici di WC, noterai che il pala era quasi sempre martellone 2 mani :)

Hagnar
31st March 2005, 17:27
Riuppo questo thread x fare na domandina : quali sono le stat / proc da privilegiare in arma 2h x pala? è meglio avere 1 dps maggiore oppure delle stat migliori ( o proc ) a scapito del danno?

Ladro di anime
31st March 2005, 17:28
Arma del 60 consiglio fist of omok, facile da droppare, buon dps, buone statistiche.

Hagnar
31st March 2005, 17:30
Arma del 60 consiglio fist of omok, facile da droppare, buon dps, buone statistiche.

Ma devo tenere 1 arma sola , oppure averne 1 per ogni tipo ( axe , sword , mace , pole ) ?

Ladro di anime
31st March 2005, 17:41
1 sola tanto non cambia niente tra un axe spada mazza o altro.