PDA

View Full Version : Reputazione Exalted



Iscariot
28th February 2005, 10:03
Per avere questa reputazione bisogna fare tutte le quest di una fazione?

Gate
28th February 2005, 10:40
si :D
al 60 ci arrivi abbastanza facilmente per la capitale della tua razza .. per le altre c'e' da sudare un po' ..dipende dalle zona

zendel
28th February 2005, 11:07
Scusate la niubbanza ma la reputazione a che serve? :scratch:

Siffredo
28th February 2005, 11:09
per poter accedere alle cavalcature diverse da quella prevista per la tua razza ad esempio

Bortas
28th February 2005, 11:21
Forse mi sbaglio ma ho notato che con gli scatti di reputazione paghi meno un pò tutto, in capitale da quando è migliorata la reputazione ho sconti su la merce di consumo e armi, pure nel tarbard di gilda, ditemi se avete riscontri con sta cosa, non vorrei sbgliarmi...

Lazzaro
28th February 2005, 11:28
sì è vero...costano meno anche le tratte aeree...

Gate
28th February 2005, 11:29
si e' vero :D si hanno sconti se si e' honorable ;)

Xangar
28th February 2005, 11:31
con la reputazione honored si ha un 10% di sconto su tutto quanto dai vendor

Bortas
28th February 2005, 11:35
Quindi non mi ha fatto male finire tutte quelle quest grigie avanzate a UC...

Gaspode
28th February 2005, 12:33
Si Bortolo, ma c'è un altra faccia della medaglia: se, anzi quando, la abbasserai i mercanti della tua fazione ti alzeranno i prezzi e le guardie arriveranno addirittuara a darti la caccia. E siccome la reputazione si abbasserà ammazzando grigini e con bastardate del genere sono sicuro che in parecchi si ritroveranno a fare i pirati a Booty Bay cacciati dalle proprie fazioni ;)

Così almeno ho letto in giro...

Iscariot
28th February 2005, 13:59
Per la reputazione exalted non bisogna fare tutte le quest di una fazione per arrivarci e come mi ha detto mio cugGgino?

Arkamir
28th February 2005, 14:06
Per la exalted non dovete fare tutte le quest, pepr stormwind potete anche ripetere quella dei barili alle swamp of sorrow ad esempio. La reputazione exalted permette di acquistare oggetti altrimenti inaccessibili. Uccidendo i griggini NON si abbassa la reputazione, e non si e' mai abbassata, ancora on si sa ed e' molto in dubbio se metteranno i dishonor point che cmq con la reputazione non c'entra assolutamente nulla.

Sylent
28th February 2005, 14:18
Uccidendo i griggini NON si abbassa la reputazione, e non si e' mai abbassata, ancora on si sa ed e' molto in dubbio se metteranno i dishonor point che cmq con la reputazione non c'entra assolutamente nulla.
Se non mettono l'honor positivo/negativo il PvP resta 1 cagata immonda e si suiciderebbero da soli (mo ditemi x qnto tempo stareste a killar gente senza premi di nessun tipo o cmq solo premi positivi...si verrebbero a creare situazioni di città niubbe camperate dai liv60 x rendere 1 merda la vita dei piccini...)

:nod:

serbellone
28th February 2005, 14:45
con la reputazione honored si ha un 10% di sconto su tutto quanto dai vendor


Lo sconto mi è sembrato che venga applicato anche dai trainer
:clap:

Tunnel
28th February 2005, 17:41
Lo sconto mi è sembrato che venga applicato anche dai trainer
:clap:
è applicato a tutto a quanto ho visto io.

Piuttosto, se passo da honored a quello successivo (exalted ?!) ho un'ulteriore sconto o semplicemente mi sblocca gli item avanzati ?

Bortas
28th February 2005, 17:50
Da quello che ho capito lo sconto è applicabile ad ogni scatto, sotto questo punto di vista conviene cercare di alzare reputazione prima possibile per beneficiare nel tempo di maggiori sconti che alla lunga si fanno sentire, se al 30 sono exalted in un posto i miei sconti si dilatano fino al lvl 60, calcolato in questo modo il risparmio è molto considerevole, non male come cosa in previsione della mount...

Arkamir
28th February 2005, 18:11
lo sconto lo hai solo con honored, fare exhalted prima del 60 e' molto difficile, al 30 quasi impossibile.

Ged
28th February 2005, 18:13
è applicato a tutto a quanto ho visto io.

Piuttosto, se passo da honored a quello successivo (exalted ?!) ho un'ulteriore sconto o semplicemente mi sblocca gli item avanzati ?

dopo honored c'è revered :)

serbellone
28th February 2005, 18:55
fare exhalted prima del 60


Sono 34, ho fazione honored con 3 razze su 4 di quelle base, con ogrimmar sono ad un 60% scarso da exhalted....sicuro sia difficile arrivarci prima del 60? Rallenta esponenzialmente?

Xangar
28th February 2005, 20:49
Sono 34, ho fazione honored con 3 razze su 4 di quelle base, con ogrimmar sono ad un 60% scarso da exhalted....sicuro sia difficile arrivarci prima del 60? Rallenta esponenzialmente?

semplicemente non bastano le quest per arrivare a exhalted, ce la puoi fare solo con alcune quest ripetibili all'infinito che per quanto ne so le hanno solo nell'alleanza

Galandil
28th February 2005, 21:32
semplicemente non bastano le quest per arrivare a exhalted, ce la puoi fare solo con alcune quest ripetibili all'infinito che per quanto ne so le hanno solo nell'alleanza

Cmq tempo fa sul forum USA di WoW c'era un thread lunghissimo di lamentele in merito al sistema della reputazione, considerato un po' da tutti "broken", quel thread è stato cancellato dai mod. :rotfl:

Ged
28th February 2005, 21:38
https://forums.worldofwarcraft.com/thread.aspx?fn=wow-quests&t=19234&p=1

ci sono un bel pò di informazioni utili

Axet
28th February 2005, 22:09
Per la exalted non dovete fare tutte le quest, pepr stormwind potete anche ripetere quella dei barili alle swamp of sorrow ad esempio. La reputazione exalted permette di acquistare oggetti altrimenti inaccessibili. Uccidendo i griggini NON si abbassa la reputazione, e non si e' mai abbassata, ancora on si sa ed e' molto in dubbio se metteranno i dishonor point che cmq con la reputazione non c'entra assolutamente nulla.

Mi linkeresti la quest? Che quando so andato alle swamp ho trovato solo una quest di scortare un tizio -.-

Xangar
28th February 2005, 23:42
Mi linkeresti la quest? Che quando so andato alle swamp ho trovato solo una quest di scortare un tizio -.-

guarda nel loro forum di gilda che hanno un thread stikkato a riguardo :)

sbrodolina
28th February 2005, 23:58
tanto pure se exhalto a chiodo all around the world solo il kodo posso usare sob & sigh

Arkamir
1st March 2005, 00:20
Ci sono Dei baili che trovi nella palude delle Swamp of Sorrow ci clicki e ti da materiale da consegnare al tipo nel keep nella zona accanto alle swamp of sorrow.

serbellone
1st March 2005, 12:20
semplicemente non bastano le quest per arrivare a exhalted, ce la puoi fare solo con alcune quest ripetibili all'infinito che per quanto ne so le hanno solo nell'alleanza


Per ora l'unica quest ripetibile che ho trovato è l'ultimo step di Chen's empty keg (o qualcosa di simile) a Ratchet. Se ipoteticamente la facessi a ruota alzerei solo la fazione con i gobbi locali o una parte di exp l'acquisisce anche Ogrimmar?

sbrodolina
1st March 2005, 15:31
solo ogrimmar credo perkè il tipo è orco

serbellone
1st March 2005, 15:40
solo ogrimmar credo perkè il tipo è orco


è verooooo...non mi ricordavo :) Vabbuo', non resta che farla e rifarla fino allo sfinimento
:awk: