PDA

View Full Version : party middo



Pages : [1] 2

finalyoko
26th March 2005, 20:00
volevo sapere se nel seguente tipo di party sarebbe ottimo creare un assist con armi leggendarie dello stesso tipo del danno fatto dal drain life dell'sm (naturalmente i template saranno fatti in base alle leggendarie)
svg hth
zerk
skald
zerk
guari paci/med
guari med/paci
sm dark
sciammo raffo/cave o raffo/cure

thx in anticipo

Daxan
26th March 2005, 20:04
leva il selvaggio mettici un rune

Razj
26th March 2005, 20:04
se non sbaglio il drain life del sm dark è danno cold...a quel punto sarebbe meglio un rune che debuffa cold 50% se proprio volete usare armi leggendarie.

Nuvola
26th March 2005, 20:05
Senza BG?

Razj
26th March 2005, 20:08
bg posson prenderla anche i svg

Nuvola
26th March 2005, 20:11
Conviene farla prendere a un savage?
(giusto per capire :P)

finalyoko
26th March 2005, 20:15
scleto svg al posto del rune perche il p è tank oriented poi il bg da parte del
svg è cmq utile senza contare che in assist in mancanza di guari raffo è meglio del war .

Epilol
26th March 2005, 20:21
svg fa skifo. il bg se lo dai da fare a un rune resiste di +. inoltre nn ha manco charge. a sto punto meglio 3 zerk o 2 zerk e 1 warrior

Ozn ZzZ
26th March 2005, 20:23
Guaritore Paci/Med Sojourner
Guaritore Raffo/Med Perfecter
Shamano Convoker
Thane Battlemaster con ST3
Spiritmaster Soppressione Convoker almeno rr 6lx
Berserker Banelord
Skald Sojourner (uno zefiro in piu' non fa mai male)
Spiritmaster Darkness Convoker

Questo party secondo me e' il massimo della perfezione su mid se ogni pg e' usato da gente capace

Epilol
26th March 2005, 20:26
Guaritore Paci/Med Sojourner
Guaritore Raffo/Med Perfecter
Shamano Convoker
Thane Battlemaster con ST3
Spiritmaster Soppressione Convoker almeno rr 6lx
Berserker Banelord
Skald Sojourner (uno zefiro in piu' non fa mai male)
Spiritmaster Darkness Convoker

Questo party secondo me e' il massimo della perfezione su mid se ogni pg e' usato da gente capace
lol? thane e 2 sm? O _ O

zerk
zerk
skald
healer
healer
sciamano
warrior
sm

Ozn ZzZ
26th March 2005, 20:30
lol? thane e 2 sm? O _ O



Si,preferisco provarle le cose piuttosto che seguire le favole che scrivono sui forum.
-Avere un thane e' decisamente meglio che avere un war in party
-Avere solo 1 sm suppr come mago crea parecchio gap contro setup di party casters oriented

Epilol
26th March 2005, 20:32
Si,preferisco provarle le cose piuttosto che seguire le favole che scrivono sui forum.
-Avere un thane e' decisamente meglio che avere un war in party
-Avere solo 1 sm suppr come mago crea parecchio gap contro setup di party casters oriented
ki ti ha detto ke e' suppr? cmq darkness
secondo te warrior in BG con rr5 attiva non e' mejo di thane? bah
poi da quello ke ho letto vorresti mettere un setup del genere con 2 casters e thane in BG i pro quali sarebbero? ST in caambio di un char inutile? boh allora mettici un BD al posto di un sm cosi hai twf

finalyoko
26th March 2005, 20:33
allora se si continua a discutere sul p perfetto nn si finisce piu la mia opinione è sempre la stessa ogni tipo di p ha vantaggi e svantaggi rispetto al tipo di p avversario le variabili da considerare sarbbero troppe : equip,bravura del player,coordinazione dei vari player ecc. nn esiste un party perfetto . detto questo la questione nn era se il p andava bene o no ma se conveniva mettere rispettivamente su zerk,zerk,svg,skald armi leggendarie e template basato sulle rispettive armi dello stesso danno fatto dal sm dark sfruttando cosi sia il fatto che i 4 tank con le armi proccano lo stesso tipo di dmg e debuff e in piu c'è pure l'sm ad aumentare il rispettivo danno sfruttando il debuff , oppure usare semplicemente artefatti o drop per cappare il piu possibile visto la bassa utility delle armi leggendarie

Epilol
26th March 2005, 20:36
allora se si continua a discutere sul p perfetto nn si finisce piu la mia opinione è sempre la stessa ogni tipo di p ha vantaggi e svantaggi rispetto al tipo di p avversario le variabili da considerare sarbbero troppe : equip,bravura del player,coordinazione dei vari player ecc. nn esiste un party perfetto . detto questo la questione nn era se il p andava bene o no ma se conveniva mettere rispettivamente su zerk,zerk,svg,skald armi leggendarie e template basato sulle rispettive armi dello stesso danno fatto dal sm dark sfruttando cosi sia il fatto che i 4 tank con le armi proccano lo stesso tipo di dmg e debuff e in piu c'è pure l'sm ad aumentare il rispettivo danno sfruttando il debuff , oppure usare semplicemente artefatti o drop per cappare il piu possibile visto la bassa utility delle armi leggendarie
la seconda

Ozn ZzZ
26th March 2005, 20:36
ki ti ha detto ke e' suppr? cmq darkness
secondo te warrior in BG con rr5 attiva non e' mejo di thane? bah
poi da quello ke ho letto vorresti mettere un setup del genere con 2 casters e thane in BG i pro quali sarebbero? ST in caambio di un char inutile? boh allora mettici un BD al posto di un sm cosi hai twf

Un thane e' un pg decisamente piu' vario.Oltre a poter svolgere la funzione di bg e' anche un valido interrupter e sicuramente ST con i tank avversari intorno mi assicura la vittoria.Non puoi sostituire un sm con 1 bd il motivo lo puoi facilmente intuire :)

Epilol
26th March 2005, 20:38
Un thane e' un pg decisamente piu' vario.Oltre a poter svolgere la funzione di bg e' anche un valido interrupter e sicuramente ST con i tank avversari intorno mi assicura la vittoria.Non puoi sostituire un sm con 1 bd il motivo lo puoi facilmente intuire :)
si ok e' un pg + vario ma questo nn vuol dire ke sia migliore, anke un vk e' + vario rispetto a un hero o a un bm

Ozn ZzZ
26th March 2005, 20:41
si ok e' un pg + vario ma questo nn vuol dire ke sia migliore, anke un vk e' + vario rispetto a un hero o a un bm

Ma leggi solo 1 parte del msg? -.-
Eheh cmq a prescindere dalle convinzioni reciproche e' un party che ho provato gia spesse volte con un setup ancora piu' estremo, 2 sm suppr invece di 1 suppr e 1 dark.Dire che si riescono ad uccidere party di 7lx/8lx come al bg e' poco

TaRid
26th March 2005, 20:41
lol? thane e 2 sm? O _ O

zerk
zerk
skald
healer
healer
sciamano
warrior
sm



secondo me meglio quello di ozn

Epilol
26th March 2005, 20:43
Ma leggi solo 1 parte del msg? -.-
Eheh cmq a prescindere dalle convinzioni reciproche e' un party che ho provato gia spesse volte con un setup ancora piu' estremo, 2 sm suppr invece di 1 suppr e 1 dark.Dire che si riescono ad uccidere party di 7lx/8lx come al bg e' poco
si se vuoi camperare torri o ponti o keep 2 sm suppr fai le stragi, ma in campo aperto nn servono a nulla

Ozn ZzZ
26th March 2005, 20:51
si se vuoi camperare torri o ponti o keep 2 sm suppr fai le stragi, ma in campo aperto nn servono a nulla

Se lo dici tu :)

Lastdruid
26th March 2005, 20:53
io penso che il thane sia sottovalutato, anche perchè oltre a stare in bg sul protetto, si mette a fare dd / dd aoe non casta + nessuno degli altri, certo il war resiste di più, mena di più ma non ha st e non interrupta aoe

Epilol
26th March 2005, 20:53
Se lo dici tu :)
si lo dico io e ti spiego xke. come fai a fare pbaoe su un gruppo decente? cioe normalmente quando si inca qualcuno si spreada e nn so ke puoi fare in pbaoe, boh nn capisco. certo se ti bekki i niubbi tutti uniti li mezzi li stunni e ciao ciao. xo se bekki gruppo decente nn fai manco 1 pbaoe

Epilol
26th March 2005, 20:58
io penso che il thane sia sottovalutato, anche perchè oltre a stare in bg sul protetto, si mette a fare dd / dd aoe non casta + nessuno degli altri, certo il war resiste di più, mena di più ma non ha st e non interrupta aoe
anke lo sciamano interrupta, anke l'healer mi pare ke ce ne siano a sufficenza, poi se vedo un thane in BG ke faccio? lo killo e nn ha + BG nessuno se vedo un warrior la vedo + dura ;) e' lo stesso discorso prete / paladino solo ke il prete almeno ha resists

Ozn ZzZ
26th March 2005, 21:02
io penso che il thane sia sottovalutato, anche perchè oltre a stare in bg sul protetto, si mette a fare dd / dd aoe non casta + nessuno degli altri, certo il war resiste di più, mena di più ma non ha st e non interrupta aoe
Gia,purtroppo spesso e volentieri si fanno i setup per sentito dire,cosa che feci anche io quando arrivai in america.Non c'e' errore piu' grande.
Molto prob pochissimi sanno che un thane in assist ad un sm dark che debuffa energia rende bene anche alla distanza :)

Epilol
26th March 2005, 21:04
Gia,purtroppo spesso e volentieri si fanno i setup per sentito dire,cosa che feci anche io quando arrivai in america.Non c'e' errore piu' grande.
Molto prob pochissimi sanno che un thane in assist ad un sm dark che debuffa energia rende bene anche alla distanza :)
anke un rune debuffa cold eppure nn lo metterei mai in un setup. cioè nn puoi giocartela su i dd del thane quando hai un sm -_- magari e' il contrario

Ozn ZzZ
26th March 2005, 21:05
anke un rune debuffa cold eppure nn lo metterei mai in un setup

Lasciamo stare va :) Penso che su mid tu non ci abbia mai giocato,sembri un copia/incolla dei post presi sui forum eheh :)

Ciauz

Lastdruid
26th March 2005, 21:07
in un video di un champ, il loro gruppo vs altro gruppo stava per essere ownato, da cosa? da un thane, castava aoe e li ha portati tutti a 20% perchè nessuno se lo inculava

Epilol
26th March 2005, 21:07
Lasciamo stare va :) Penso che su mid tu non ci abbia mai giocato,sembri un copia/incolla dei post presi sui forum eheh :)

Ciauz
magari ci ho giocato poko e con account nn miei, xo questo nn vuol dire ke le cose nn le so, xke li inco i middi e so quelli ke mi danno problemi

NoeX
26th March 2005, 21:16
anke un rune debuffa cold eppure nn lo metterei mai in un setup. cioè nn puoi giocartela su i dd del thane quando hai un sm -_- magari e' il contrario

Minchia se hai ragione, chiaramente nessuno ti casta negavista addosso vero ? Ma il negavista può essere curato velocemente in combat no ? :D

Epilol
26th March 2005, 21:21
Minchia se hai ragione, chiaramente nessuno ti casta negavista addosso vero ? Ma il negavista può essere curato velocemente in combat no ? :D
preferisco sm

Exxe
26th March 2005, 21:25
Concordo in tutto con Ozn :cool:

Ungrim
26th March 2005, 22:03
il miglior gruppo che al momento possiamo mettere in campo noi o che cmq e stato il migliore come risultati e stato questo:

healer
healer
sciamano
skald(con melodie3)
sm soppression
thane(tempesta statica e graple in mele e assist coi dd al sm da distanza)
berseker
warrior(con celerity up in assist a skald e berseker va alla grande e il piu ha barricata e puo mettere bg volanti)

il gruppo di ozn lo vedo cmq simile e cmq competitivo difatti spesso ci abbiamo giocato con una configurazione simile anche se avevamo un war al posto del thane......di sicuro vs gruppi con prevalenza caster forse sei meno coperto con 1 solo caster ma con barricata3 e melodie3 alla fine subisci molto meno danno e quindi alla fine anche con 1 solo caster te la giochi bene......

cmq morboz se su merlin non giocate col pbae non puoi dire che non ci si puo giocare o robba simile...

Ced
26th March 2005, 22:03
la seconda


scusa ti vedo in tutti i post e per la maggior parte spammi qua' dai pure consigli sbagliati. Se pensate di avere un party fisso la seconda sicuramente e' un ottima soluzione...cmq tanto vale che ti fai 2 tp e sei ok. Quando avete il party usate le leggendarie che spaccano se avete tutti lo stesso danno e magari anche rune o sm darkness che fan danno cold in assist sui tank.

Venatorius
26th March 2005, 22:15
Io propongo:
3savage 1.60
1shamano 1.60
2healer
1skald
1rune 1.67

gg

9-3v4iM-9
26th March 2005, 22:24
niente bd 1.60?

Lastdruid
26th March 2005, 22:35
sono curioso, perchè rune 1.67?

Axemor
26th March 2005, 22:42
Conviene farla prendere a un savage?
(giusto per capire :P)

come nella gank hibba il warden sta fisso sul mago l'hero Bm con la bg serve solo per interrompere il trenino ass avversario

= per mid warrior sul mago savage solo per interrompere assist avversario

tutto kiarmanete imho e' :)

Auguri per domani :P !

x4d00m
26th March 2005, 23:15
il miglior bger su mid e' il thane, nn ci so cazzi......si mette st sotto al culo e anche se lo zefirano x killare il caster rimane cmq l'st che permette di salvare il culo al caster e nn e' da poco....inoltre rompe nn poco i coglioni se nn osservato a dovere

cmq imo un grp su mid studiato solo x 8v8 nn deve avere due caster, e' semplciemente uno spreco di dps se si puo' avere uno zerk in + che ha charge e celerity dell'healer aug......ergo imo party perfetto

healer sojorner mend/paci
healer sojorner mend/aug
shaman aug/cave perfecter
zerk banelord
zerk banelord
skald sojorner
thane battlemaster
sm dark convoker

questo imo e' il party migliore in assoluto anche se il setup con 3 healer nn mi dispiace affatto se tolgo il thane ;)

Epilol
27th March 2005, 00:12
il miglior bger su mid e' il thane, nn ci so cazzi......si mette st sotto al culo e anche se lo zefirano x killare il caster rimane cmq l'st che permette di salvare il culo al caster e nn e' da poco....inoltre rompe nn poco i coglioni se nn osservato a dovere

cmq imo un grp su mid studiato solo x 8v8 nn deve avere due caster, e' semplciemente uno spreco di dps se si puo' avere uno zerk in + che ha charge e celerity dell'healer aug......ergo imo party perfetto

healer sojorner mend/paci
healer sojorner mend/aug
shaman aug/cave perfecter
zerk banelord
zerk banelord
skald sojorner
thane battlemaster
sm dark convoker

questo imo e' il party migliore in assoluto anche se il setup con 3 healer nn mi dispiace affatto se tolgo il thane ;)
indi gia iniziamo a ragionare :) anke se preferisco il warrior resta pur sempre un ottimo party (anke con 3 healer veramente buono).

Sillybee
27th March 2005, 00:44
il miglior bger su mid e' il thane, nn ci so cazzi......si mette st sotto al culo e anche se lo zefirano x killare il caster rimane cmq l'st che permette di salvare il culo al caster e nn e' da poco....inoltre rompe nn poco i coglioni se nn osservato a dovere

cmq imo un grp su mid studiato solo x 8v8 nn deve avere due caster, e' semplciemente uno spreco di dps se si puo' avere uno zerk in + che ha charge e celerity dell'healer aug......ergo imo party perfetto

healer sojorner mend/paci
healer sojorner mend/aug
shaman aug/cave perfecter
zerk banelord
zerk banelord
skald sojorner
thane battlemaster
sm dark convoker

questo imo e' il party migliore in assoluto anche se il setup con 3 healer nn mi dispiace affatto se tolgo il thane ;)

Perchè lo Shaman Perfecter e non Convoker?

Epilol
27th March 2005, 01:25
Perchè lo Shaman Perfecter e non Convoker?
xke ha messo healer soj e serve fop?

x4d00m
27th March 2005, 02:17
Perchè lo Shaman Perfecter e non Convoker?


se voglio avere 3 zefiri (2healer+skald) e 3ps allora lo shaman lo devo fare perfecter.....se invece ho il setup con 3 healer ci si puo' permettere di avere un healer perf e shaman convoker anche se cmq sono convinto che shaman convoker e' na cazzata dato che delle brittle se ne fa na sega, la sw la fa il caster, ml9 nn gli serve a na sega xke' nn ha pet, lo shaman puo' foppare in modo isi, un healer invece dovrebbe sacrificare tot sec x fare fop senza poter curare......fosse per me farei addirittuta 3healer soj + skald soj solo x avere mezzo party che si para il culo da solo in modo strepitoso

Acheron
27th March 2005, 02:25
Sempre se lo Zephyr non si bugga -.-

VORFIRA
27th March 2005, 02:26
Sempre se lo Zephyr non si bugga -.-

cosa che accade sempre o quasi...

Ozn ZzZ
27th March 2005, 03:41
cosa che accade sempre o quasi...
Meno male se no mi picchiano ç______ç

Pazzo
27th March 2005, 03:42
svg fa skifo. il bg se lo dai da fare a un rune resiste di +. inoltre nn ha manco charge. a sto punto meglio 3 zerk o 2 zerk e 1 warrior


beata niubbaggine :sneer:

(mica tua eh, dei savage che ti sei visto contro o con ciu hai giocato assieme)

più di un savage in bg reggono un hero o un war mentre è in testudo, tanto per una nota di colore a chi blatera sul savage senza saperne un cazzo ;)

(sai, conta evade cappata, conta res melee a 50% che se non sei un coglione te le tiri e piuttosto non usi self dps, e 2500 pf che non sono esattamente da buttare via ;) )

Lastdruid
27th March 2005, 03:45
oltre al fatto che se lo inca uno bm/zerk lo trishotta

Pazzo
27th March 2005, 03:48
Guaritore Paci/Med Sojourner
Guaritore Raffo/Med Perfecter
Shamano Convoker
Thane Battlemaster con ST3
Spiritmaster Soppressione Convoker almeno rr 6lx
Berserker Banelord
Skald Sojourner (uno zefiro in piu' non fa mai male)
Spiritmaster Darkness Convoker

Questo party secondo me e' il massimo della perfezione su mid se ogni pg e' usato da gente capace


questo come party non è male, ma mi pare che punti un po' troppo sulla "bombata", se ti trovi contro un party con un interrupter sveglio puoi anche sederti imo, un party con due maghi non lo concepisco manco lontanamente senza un negavista, il thane come BGer è una ciofeca e non concepisco i party fatti in base alle RA (salvo un charge che ogni 90 sec la hai sempre up)

sparo il mio party:
-healer aug
-healer pac
-shammo
-skald
-rune dark
-savage
-zerk
-zerk/SM sopp

offesa pura FTW

Verci
27th March 2005, 03:51
bha...

dopo aver fatto la prova posso dire con tutta franchezza che avere il thane in party che sa giocare roxxxa di brutto.


dopo varie prove la mie 2 configurazioni preferite rimangono:

healer paci
healer aug
sham aug-cave
sm soppr
skald
bers
war
thane



healer aug
healer paci
sham aug-cave
skald
bers
sm soppr
sm soppr/sm dark/rm darkcarver
war

Lastdruid
27th March 2005, 04:07
no, thane + war no

x4d00m
27th March 2005, 04:52
no, thane + war no


approvo, obrobrio vedere un thane + war....o uno o l'altro, nn entrambi

Drako
27th March 2005, 04:57
Te che ci fai in piedi a quest'ora ? A letto, RAUSS !!!!



:sneer:

x4d00m
27th March 2005, 05:28
Te che ci fai in piedi a quest'ora ? A letto, RAUSS !!!!



:sneer:


eh ormai sono un pipistrello :gha:

AceGentile
27th March 2005, 11:21
sul mio pc ho salvato 1 paio di 8v8 con thane in gruppo, appena ritrovo il link ve li posto

il thane è Iator di lance cmq

troubledig
27th March 2005, 15:56
Vado un attimo ot ma volevo chiedere come va speccato il bers e che arte ritenetete fondamentali per questa classe?

Epilol
27th March 2005, 17:20
Vado un attimo ot ma volevo chiedere come va speccato il bers e che arte ritenetete fondamentali per questa classe?
50 sword 50 la resto parry me pare.
arty malice battler som GSV / gov, cb i soliti

Verci
27th March 2005, 17:29
50 arma (spada o martello a scelta) 50 Left Axe 28 parry


se RR alti ed usa solo stili di LA allora potresti fare 39 martello, 39 spada, 50 LA resto parry e switchare il danno a seconda di chi inchi.


torniamo IT pls

Darkmind
27th March 2005, 17:53
healer aug
healer paci
sham aug-cave
skald
bers
sm soppr
sm soppr/sm dark/rm darkcarver
war


Questa e la configurazione con cui mi sarebbe piaciuto provare per vedere se era superiore a quella che per ora preferisco :

Zerk - Zerk - Skald - War - Aug Healer - Pac Healer - Rune Dark - Shaman Aug/cave

Questo perche preferisco avere un pg che puo attacare e difendere in maniera ottima e superiore ad un savage imho, perche una fase difensiva la preferisco affidare ad un pg solido e perche voglio un pg difensivo in caso di inc lunghi o con persone che san giocare dove il party piu solido vince .

Thane ne farei volentieri a meno perche ho visto che i maghi che san giocare non riesci a prenderli da come si posizionano quindi nn servirebbe una eventuale ST .

Pazzo
27th March 2005, 18:04
senti..ma onestamente... fammi un esempio di una sola volta in cui sono mentre stavo in bg, io ne ricordo un paio in tutto e iin una son stato brocco io che ho cannato res melee, nelle altre in cui sono morto sono morto assieme al mio bg che arrivava sotto di noi un pbae a sbollare...

Darkmind
27th March 2005, 18:13
senti..ma onestamente... fammi un esempio di una sola volta in cui sono mentre stavo in bg, io ne ricordo un paio in tutto e iin una son stato brocco io che ho cannato res melee, nelle altre in cui sono morto sono morto assieme al mio bg che arrivava sotto di noi un pbae a sbollare...

esempi nn ne posso fare oltre a quelli citati da te , girando pero in pug dove ci stavan war e zerk ho visto un miglior risultato , puo anche essere che il war sapesse giocare meglio , pero la mia impressione e stata di una maggior solidita al gruppo e soprautto di un gruppo ottimizzato cosa che con un savage non ho per tipologia di pg che e ( d' attacco - veste borchiato - non gli sale cost ) e per ra che il war ha accesso ( Barricata - Dashin - Testudo ) , poi sn gusti .

Verci
27th March 2005, 19:57
thane in difesa è ottimo, e ST va piazzata difensiva, non d'offesa.

Pazzo
27th March 2005, 20:49
cristo ma iator io ci ho girato quando stavo su lance qualche pome.... è davvero inguardabile, intendo visti pochi player peggiori di lui -.-

troubledig
27th March 2005, 21:18
50 sword 50 la resto parry me pare.
arty malice battler som GSV / gov, cb i soliti
Ma perche si scarta 2h ?

x4d00m
27th March 2005, 21:26
Ma perche si scarta 2h ?


perke' il 50 sword che e'? :angel: su mid la spec arma principale e' biunivoca, fa sia 1h che 2h

Epilol
27th March 2005, 23:34
su mid puoi usare s/s e 2h sulla stessa linea, nn e' come alb 2h scudo taglio ecc

AceGentile
28th March 2005, 13:41
http://daocvideos.pp.fi/ThaneVid2_by_Iator.avi

thane video

AceGentile
28th March 2005, 13:43
cristo ma iator io ci ho girato quando stavo su lance qualche pome.... è davvero inguardabile, intendo visti pochi player peggiori di lui -.-

non ho detto sia ubbah, ho detto che 1 suo vid di thane 8v8 :look:

nortis
28th March 2005, 13:50
secondo me un warior fa il suo lavoro in grup.. almeno che non vi faccia schifo barricate e un BG che serve un treno assist o non cade e anche il treno kon rr5 ha il suo da fare

x4d00m
28th March 2005, 14:08
secondo me un warior fa il suo lavoro in grup.. almeno che non vi faccia schifo barricate e un BG che serve un treno assist o non cade e anche il treno kon rr5 ha il suo da fare


il war puo' anche essere dio e avere il dono dell'imortalita', ma finche' lo zefirano lo piglia nel culo :angel:

serpe
28th March 2005, 14:31
il war puo' anche essere dio e avere il dono dell'imortalita', ma finche' lo zefirano lo piglia nel culo :angel:

In tanti fanno il War per questo :sneer:

NoeX
28th March 2005, 14:33
il war puo' anche essere dio e avere il dono dell'imortalita', ma finche' lo zefirano lo piglia nel culo :angel:

ST però non sempre la hai carica, come non hai sempre Testudo ok...
però i nemici si abituano ai vari party e i maghi\interrupter vari targhettano prima i pg difesi da ST, a quel punto IMO l'utilità viene leggermente meno... però se si facesse tower farming con una ST cazzo :nod:

x4d00m
28th March 2005, 14:47
ST però non sempre la hai carica, come non hai sempre Testudo ok...
però i nemici si abituano ai vari party e i maghi\interrupter vari targhettano prima i pg difesi da ST, a quel punto IMO l'utilità viene leggermente meno... però quando se si facesse tower farming con una ST cazzo :nod:


vedendo la frequenza degli inc ormai in quasi tutti i servers (parlando di 8v8) hai tranquillamente spesso il tempo di far ricaricare le RA e rr5.....e da questo punto di vista la ST del thane vale da sola la pena di far entrare il thane al posto del war come bger (ripeto, come bger), i vantaggi sono molteplici, dal bomb al gioco di copertura (kitare nella st ftw! >_>)......insomma nn ci sono paragoni, barricata del war e' alquanto useless, si puo' tranquillamente vivere senza :)


cya

Hador
28th March 2005, 15:17
se hai un party con un mago solo (pbaoer) e un buon potenziale offensivo (2 zerk + skald) e quindi ti permetti un bg fisso il thane è molto meglio del war. Se invece giri con 2 maghi o cmq il bger viene giocato in modo dinamico il war owna su tutta la linea.

troubledig
28th March 2005, 18:00
su mid puoi usare s/s e 2h sulla stessa linea, nn e' come alb 2h scudo taglio ecc
ah fico non sapevo :awk: denghiu

Wulfila
28th March 2005, 18:43
ah fico non sapevo :awk: denghiu

:gha:

Naine
28th March 2005, 20:39
Si,preferisco provarle le cose piuttosto che seguire le favole che scrivono sui forum.
-Avere un thane e' decisamente meglio che avere un war in party
-Avere solo 1 sm suppr come mago crea parecchio gap contro setup di party casters oriented

Penso che dopo che mi hai avuto in bg solamente una volta , tu abbia capito che se il War e' usato come si deve non ci sono scelte da fare su chi tenere in party tra il thane e il war :D
Poi uno la puo pensare diversamente :)

Naine
28th March 2005, 20:49
il war puo' anche essere dio e avere il dono dell'imortalita', ma finche' lo zefirano lo piglia nel culo :angel:

E' si tu parli perche' il War l'hai giocato si vede propio .
Mi zefirano , bene parte dashing defense e vediamo chi riesce a toccare il mago che difendevo c'e da ridere.
A per la cronaca DD a 3 Dura 1 minuto non so se mi spiego , vuol dire 1 minuto di invunnerabilita' da Melee.
Ve lo dice uno che di scudati non capisce na mazza :D
Saluti Evon.

PS :Ultima , ma non meno importante cosa da dire , chi non ha mai avuto uno scudato e' pregato di non postare castronate come sto leggendo.
O meglio chi non ha mai usato uno scudato per almeno un anno da capire veramente uno scudato come va giocato e speccato .Grazie :)

whotan
28th March 2005, 21:06
Penso che dopo che mi hai avuto in bg solamente una volta , tu abbia capito che se il War e' usato come si deve non ci sono scelte da fare su chi tenere in party tra il thane e il war :D
Poi uno la puo pensare diversamente :)

infatti Ozn ha detto che è meglio il Thane :) Fatti rigruppare una seconda volta magari va meglio ...... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

della serie ritenta sarai più fortunato :rotfl:

Naine
28th March 2005, 21:58
infatti Ozn ha detto che è meglio il Thane :) Fatti rigruppare una seconda volta magari va meglio ...... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

della serie ritenta sarai più fortunato :rotfl:

Hahaha Whotan pezzo di recchia :)
Sognare non fa male a nessuno , quindi il Thane e' ottimo in party ( Nei sogni pero' ) hihihi :D

Shub
28th March 2005, 22:31
Final leva il svg :D eheheheh sei un culo lo vuoi mettere solo perchè il svg sei te! :D

Saffo
29th March 2005, 00:29
E' si tu parli perche' il War l'hai giocato si vede propio .
Mi zefirano , bene parte dashing defense e vediamo chi riesce a toccare il mago che difendevo c'e da ridere.
A per la cronaca DD a 3 Dura 1 minuto non so se mi spiego , vuol dire 1 minuto di invunnerabilita' da Melee.

Non ho mai usato uno scudato tranne in BG... :awk:

Mmmm ma DD lo lanci prima di esse zefirato giusto?

Non so ....si vede che non ho mai beccato contro un DD a 3 perche' di certo non è mai stato quello a salvare un caster.....
Ad ogni modo il Thane ha solo 2 cose che il war non ha: ST (e se usata su un PBaer...bè.....) e può castare (permettendo un BG piu' fisso senza fare corse)

Ad ogni modo ultimo dubbio...DD funziona anche da mezzato? secondo me no.... ST invece sì... paragone del caiser ma cmq diciamo che vedo meglio un thane su un PBaer.....

Saffo

Sillybee
29th March 2005, 01:01
Maledetti razzisti, non vi meritate la putenza del selwuaggiuo :gha:

x4d00m
29th March 2005, 01:07
E' si tu parli perche' il War l'hai giocato si vede propio .
Mi zefirano , bene parte dashing defense e vediamo chi riesce a toccare il mago che difendevo c'e da ridere.
A per la cronaca DD a 3 Dura 1 minuto non so se mi spiego , vuol dire 1 minuto di invunnerabilita' da Melee.
Ve lo dice uno che di scudati non capisce na mazza :D
Saluti Evon.

PS :Ultima , ma non meno importante cosa da dire , chi non ha mai avuto uno scudato e' pregato di non postare castronate come sto leggendo.
O meglio chi non ha mai usato uno scudato per almeno un anno da capire veramente uno scudato come va giocato e speccato .Grazie :)


no ma ne so sicuramente a pacchi piu' di te visto che 1) ho un hero 2) so benissimo cosa vuol dire essere zefirati 3) dashing defence in zefiro nn parte ergo ti muore il caster


e per piacere evita di passare per il sapiente perke' di cose sicuramente in 1 anno e mezzo di USA (e 1 anno ho avuto un war bger in party e gli altri 5 mesi l'ho giocato di persona ma nelle vesti di un hero) ne so piu' di te :)


ergo pochi cazzi, come bger thane > war

Kuroko
29th March 2005, 01:35
Ergo X4doom lupus infabula.

finalyoko
29th March 2005, 02:12
il svg è ubbah poke storie :)

astes
29th March 2005, 03:35
Il party che mi ha messo più in difficoltà su mid era composto così:
healer
healer
healer
shaman
runemaster
berz
berz
skald

e a volte al posto di un healer un warrior/spiritmaster :)

Su lancelot almeno tutti i party con dei thane han sempre sukato... il thane si ha static tempest... però rispetto a un warrior ha una ws infima... come bg è ownabile mentre un warrior in bg è molto più difficile da tirare giù... inoltre anche in assist è molto meglio(si certo se lo giochi come bg bot allora forse il thane è meglio)... si ok c'è lo zephyr... ma è con timer 15 minuti quindi ce l'hai carico se va bene un inc su due... inoltre spesso capita se c'è confusione che non prende il target che vuoi... senza contare le volte che si bugga o droppa subito il target...

Epilol
29th March 2005, 03:50
Il party che mi ha messo più in difficoltà su mid era composto così:
healer
healer
healer
shaman
runemaster
berz
berz
skald

e a volte al posto di un healer un warrior/spiritmaster :)

Su lancelot almeno tutti i party con dei thane han sempre sukato... il thane si ha static tempest... però rispetto a un warrior ha una ws infima... come bg è ownabile mentre un warrior in bg è molto più difficile da tirare giù... inoltre anche in assist è molto meglio(si certo se lo giochi come bg bot allora forse il thane è meglio)... si ok c'è lo zephyr... ma è con timer 15 minuti quindi ce l'hai carico se va bene un inc su due... inoltre spesso capita se c'è confusione che non prende il target che vuoi... senza contare le volte che si bugga o droppa subito il target...
quello ke dico io cmq ripeto x me il setup migliore e' 2 healer 1 warrior 1 skald 1 sciamano 2 zerk 1 sm dark

Scorpion X
29th March 2005, 04:15
Ma si 8 healer in assist e vaffanculo al governo :nod: .

galpeda
29th March 2005, 09:06
ozn ha ragione molto meglio un thane, il problema è che non se lo caga nessuno nanche di striscio, trovare thane di rr decente e una cosa impossibbile :)

lamad
29th March 2005, 10:04
Il party che mi ha messo più in difficoltà su mid era composto così:
healer
healer
healer
shaman
runemaster
berz
berz
skald

e a volte al posto di un healer un warrior/spiritmaster :)

Su lancelot almeno tutti i party con dei thane han sempre sukato... il thane si ha static tempest... però rispetto a un warrior ha una ws infima... come bg è ownabile mentre un warrior in bg è molto più difficile da tirare giù... inoltre anche in assist è molto meglio(si certo se lo giochi come bg bot allora forse il thane è meglio)... si ok c'è lo zephyr... ma è con timer 15 minuti quindi ce l'hai carico se va bene un inc su due... inoltre spesso capita se c'è confusione che non prende il target che vuoi... senza contare le volte che si bugga o droppa subito il target...

io con questo set-up in rvr mi sono divertito (non proprio questo, con sm al posto di rune), purtroppo però il mago deve essere un santo perchè si ritrova steso 2 scontri su 3 ;_;

Burbero
29th March 2005, 10:07
se dovessi guardare i lati pratici un thane ha moltissimi meno pf di un war.... moltissima meno Ws.... se in 2 tank gli fanno assist un thane esplode molto molto prima rispetto ad un war. Per non parlare di un war specato da BG quindi fatto con 50 scudo e 4X parata.... Il Thane proprio non si avvicina minimamente alle prestazioni di un war visto ke deve alzare x forza La linea dei fulmini... Ok la St è ottima, ma è ogni 10 minuti... il war ha barricade ok tutti dicono che fa skifo io 25% ridotto su tutti i tipi di danno su tutto il gruppo non è che lo ingorerei del tutto... In un inck se spari Barricade+bof hai 60 secondi dove i tuoi healer non fanno molta fatica a curare = + interupt.

Ok ho detto le mie cazzate. Un thane BG lo piazzerei solo in un Caster oriented. Si per me in un caster group un thane funziona benissimo, la St aiuta molto di + di un barricade se so tutti maghi in gruppo.

Shub
29th March 2005, 10:17
Se non hai pbaoer il thane a che serve?

ST non la usi meglio barricata o dashin, una ws più alta a mio avviso.

Cmq molto dipende da chi ti troverai davanti, inutile fare un party tank oriented o meno, in base alla gente che affronterai ti adeguerai.

Snafutz.

P.S.
Il svg fina cessizzalo :D Fatti uno zerk coboldo e trasformati in Stuart Little!!! :D

Hador
29th March 2005, 10:43
se dovessi guardare i lati pratici un thane ha moltissimi meno pf di un war.... moltissima meno Ws.... se in 2 tank gli fanno assist un thane esplode molto molto prima rispetto ad un war. Per non parlare di un war specato da BG quindi fatto con 50 scudo e 4X parata.... Il Thane proprio non si avvicina minimamente alle prestazioni di un war visto ke deve alzare x forza La linea dei fulmini... Ok la St è ottima, ma è ogni 10 minuti... il war ha barricade ok tutti dicono che fa skifo io 25% ridotto su tutti i tipi di danno su tutto il gruppo non è che lo ingorerei del tutto... In un inck se spari Barricade+bof hai 60 secondi dove i tuoi healer non fanno molta fatica a curare = + interupt.

Ok ho detto le mie cazzate. Un thane BG lo piazzerei solo in un Caster oriented. Si per me in un caster group un thane funziona benissimo, la St aiuta molto di + di un barricade se so tutti maghi in gruppo.
se il war è sotto train tira rr5 ed è immortale, se un thane è sotto train tira ST e probabilmente il pbaoer ne secca anche qualcuno.
bof dura 40 secondi ed è meglio avere 2 bof3, barricata quasi nn la si sente

galpeda
29th March 2005, 10:50
hai mai fatto uno scontro con uno che ti spara st in mezzo al gruppo??
solo quello basta a valorizzare un thane.
e come un bone che solo per campo di rovi dovrebbe avere sempre un posto in gruppo.
pultroppo su midgard la mithic si è divertita a dare delle ra eccezionali a pg poco competitivi in rvr, e per questo ci si spacca un po la testa a fare un buon party.
puoi essere forte quanto vuoi ma quando non ti permoettono di castare l'unica cosa che ti salva è il moc, e se ti sparano una st affianco in ogni caso anche con moc sei fottutto.
quindi meglio avere un parti un po meno uber ma che abbia un potere difensivo maggiore.
comunque ripeto ozn per me parla per esperienza, e anche sui 2 pb ha ragione,
con 2 pb in gruppo fai il cazzo che vuoi anche in campo aperto, sai come ti cade il treno assist del gruppo aversario, 2 cast e via.
il problema che bisogna giocare bene e coordinati, con appunto un thane :)

Shub
29th March 2005, 11:01
Ti ripeto che dipende da chi trovi contro di te.

Party Athena 2pbaoer su Igraine gli ridevano in faccia.

whotan
29th March 2005, 11:02
Hahaha Whotan pezzo di recchia :)
Sognare non fa male a nessuno , quindi il Thane e' ottimo in party ( Nei sogni pero' ) hihihi :D


:sneer: :sneer: :sneer:

x4d00m
29th March 2005, 11:02
Il party che mi ha messo più in difficoltà su mid era composto così:
healer
healer
healer
shaman
runemaster
berz
berz
skald

e a volte al posto di un healer un warrior/spiritmaster :)

Su lancelot almeno tutti i party con dei thane han sempre sukato... il thane si ha static tempest... però rispetto a un warrior ha una ws infima... come bg è ownabile mentre un warrior in bg è molto più difficile da tirare giù... inoltre anche in assist è molto meglio(si certo se lo giochi come bg bot allora forse il thane è meglio)... si ok c'è lo zephyr... ma è con timer 15 minuti quindi ce l'hai carico se va bene un inc su due... inoltre spesso capita se c'è confusione che non prende il target che vuoi... senza contare le volte che si bugga o droppa subito il target...

setup con 2 bardi e hai 2 zephyr, dove sta il problema :angel: .....ws nn la calcolo, basta guardare i champ che hanno una ws nn molto alta ma hanno delle utility che li fanno essere quasi un must have da grp; per quanto riguarda l'ownabile sotto bg la vedo dura, anche i war esplodono isi sotto un assist di 2 bm con bs+tw on, usa testudo? meglio, zefiro e tanti saluti....un thane se nn cagato rompe parecchio il cazzo, se si mette la st sotto al culo in bg nn ti ci puoi nemmeno avvicinare o la pigli nel culo doppiamente

e cmq raga anche io ero dell'idea che un thane fosse un qualcosa di ingruppabile, anche io nn ne avevo mai incontrati di thane in grp ben fatti ma mi e' bastata una sola sera x vedere come un thane, se giocato nel modo giusto e con il setup giusto, sia talmente scassacazzo da rendere il tutto molto + difficile :)

Burbero
29th March 2005, 11:03
Raga voi giocate tanto sui SE.... Se ci fossero 2 bof se ci fosse questo se ci fosse quello.... E se non ci sono i pr per 2 3 4 BOf 3 ?? e se invece di incare tanks incate Fg di Caster che te ne fai del bof a 3 ??? Oltre ai Se si aggiungono le legende metropolitane .... Il 90% dei player dicono ke il bd è na merda meglio un nuker puro... Hai un mago che ha un ottima autonomia personale a lvl di cure .... Ha i pet ke puo mandare su un healer e lui puo andare su un altro target... Ha sia il drain istant che i nuke non formidabili ma li ha... quindi ti tira 2 cast 1 istantg 1 castato .... ha Twf .... Se voi me lo kiamate pg poco competitivo che cosa vi devo dire.... PEr non parlare se L'inck va sulle lunghe, e come lo seghi un bd.... Se poi al bone ci metti Jeggernout o come diavolo si kiama oppure gli metti ml8 ... Quel pet ti sega 1 pg da solo soltanto con i pet.. Non sono chiacchiere metropolitane chi ha avuto un bone decente in gruppo lo sa perfettamente cosa puo fare un Bd in gruppo.
Ritornando al thane/war nel Castergroup metterei il thane nel melegroup un tank, ognuno messi in queste circostanze ha + utiliti rispetto allaltro. Invertendoli di posto non avrebbero le stesse utility.

x4d00m
29th March 2005, 11:09
pultroppo su midgard la mithic si è divertita a dare delle ra eccezionali a pg poco competitivi in rvr, e per questo ci si spacca un po la testa a fare un buon party.


spetta, andiamoci coi piedi di piombo su ste affermazioni.....se mid avesse avuto st e twf su pg + "facili da gruppare" ti assicuro che sarebbe stato un gameover per alb e hib :) il setup middo gia' senza quelle due cose e' uno dei piu' difficilmente gestibili dai party avversari, a seguire quello hib e alb

cmq ti posso dire che un setup con 2healers+thane+bd (sotto bg del thane)+shaman+skald+2zerk una settimana fa ci hanno segato 2 volte su 5 scontri (ed erano dal rank 4l al rank 6l), penso sia stato il grp + forte che abbia mai visto su merlin, ed era un semplice pug sconosciuto.....ogni scontro che abbiamo fatto con loro e' minimo durato 3 volte rispetto a scontri con oracle e desolate...

x4d00m
29th March 2005, 11:12
Raga voi giocate tanto sui SE.... Se ci fossero 2 bof se ci fosse questo se ci fosse quello.... E se non ci sono i pr per 2 3 4 BOf 3 ?? e se invece di incare tanks incate Fg di Caster che te ne fai del bof a 3 ??? Oltre ai Se si aggiungono le legende metropolitane .... Il 90% dei player dicono ke il bd è na merda meglio un nuker puro... Hai un mago che ha un ottima autonomia personale a lvl di cure .... Ha i pet ke puo mandare su un healer e lui puo andare su un altro target... Ha sia il drain istant che i nuke non formidabili ma li ha... quindi ti tira 2 cast 1 istantg 1 castato .... ha Twf .... Se voi me lo kiamate pg poco competitivo che cosa vi devo dire.... PEr non parlare se L'inck va sulle lunghe, e come lo seghi un bd.... Se poi al bone ci metti Jeggernout o come diavolo si kiama oppure gli metti ml8 ... Quel pet ti sega 1 pg da solo soltanto con i pet.. Non sono chiacchiere metropolitane chi ha avuto un bone decente in gruppo lo sa perfettamente cosa puo fare un Bd in gruppo.
Ritornando al thane/war nel Castergroup metterei il thane nel melegroup un tank, ognuno messi in queste circostanze ha + utiliti rispetto allaltro. Invertendoli di posto non avrebbero le stesse utility.

nessuno ha detto che il bd fa schifo, anzi, ma ci sono caster migliori su mid imho....l'sm dark e' decisamente meglio del bd per esempio.....

Burbero
29th March 2005, 11:26
ognuno ha i suoi punti di vista....
E' la gente ke standardizza i party ...... è l'utopia che fa questi gioki.
Come gli hibbi che non si portano mai dietro l'animista .... lasciamo perdere va ke ognuno dice la sua, secondo il suo modo di giocare e secondo il suo modo di vedere le cose come giusto che sia.

Ma il ptrimo gruppo che a posto di 2 chanter si porta 2 animisti poi tutti a fare animisti, scoppia la moda tutti la seguono bha poi il gruppo sconosciuto di turno fa una cosa e tutti la fanno :

x4d00m
29th March 2005, 11:32
ognuno ha i suoi punti di vista....
E' la gente ke standardizza i party ...... è l'utopia che fa questi gioki.
Come gli hibbi che non si portano mai dietro l'animista .... lasciamo perdere va ke ognuno dice la sua, secondo il suo modo di giocare e secondo il suo modo di vedere le cose come giusto che sia.

Ma il ptrimo gruppo che a posto di 2 chanter si porta 2 animisti poi tutti a fare animisti, scoppia la moda tutti la seguono bha poi il gruppo sconosciuto di turno fa una cosa e tutti la fanno :

nessuno standarizza i party, anzi stai parlando con uno dei pochi che avra' cambiato setup in gilda qualcosa come 4 volte, sia su mid che su hib :rolleyes:

il bd e' un buon pg ma nn abbastanza, innanzitutto il lifetap nn fa cosi' tanto danno, il cast che fa assieme all'lt e' interrompibile (di bd con moc nn ne ho mai visti), i pet curatori a momenti li sego con 2 dd del bardo -.-....il discorso cambia se ha bg e' un dito nel culo invece (l'ho scritto sopra) perke' nonostante tu gli casti su tutte le ml che vuoi e i mezz del pd ma lui continera' cmq a farti quei 200 o poco + di lt che danno cmq fastidio, senza contare che mette twf sotto al culo (e se per caso il bger e' un thane te becchi pure st -.-) ergo ti ritrovi i tank (se hanno incato il bd sotto bg x errore) che sono bloccati da twf e st e si pigliano dei bei danni, perdono tempo e il train assist nemico intanto deleta il resto del tuo party......noi per fare un grp col setup bd+thane come bg abbiamo sudato parecchie volte

Hador
29th March 2005, 11:38
non sottovalutate cmq il pet in ml9 che mi faceva la bellezza di 750 danni a colpo...

x4d00m
29th March 2005, 11:39
non sottovalutate cmq il pet in ml9 che mi faceva la bellezza di 750 danni a colpo...


bhe anche l'sm ha il pet ml9, solo che l'sm se mocca e tira ml9 mandando il pet in assist ai sui target su cui casta 2 tank se li fa senza bg (o cmq li gestisce bene), mentre il bd viene deletato


il discorso e' che dipende parecchio dal setup, se so che devo mettere un bger semifisso su un caster scegliero' la combo bd+thane, se devo mettere un healer in + togliendo un bger allora scegliero' l'sm dark.....

Burbero
29th March 2005, 11:47
no pacco ti sbagli secondo me, perchè un bd con rr di un qualsiasi mago tu non lo hai mai visto, di maghi rr10 rr 11 ce ne sono a bizzeffe e allora mi dici mi prendo un rune mi prendo un sorc mi prendo un eldrich so maghi che fanno moltissimi danni. Ma hai mai giocato con un Bd rr 10 ml10 ?
Io SI e il drain life non toglie 200 e i dd interrompibili sono identici a tutti quelli dei casters di sto mondo, se ti interrompono un rune ti interrompono anche il Bd, Con al differenza il il bd continua a non farti castare e tu stai fermo. Poi essendo tutti i bd lvl reame basso non si possono permettere moc3 un rr10 potrebbe ecco spiegato perchi non hai mai visto Bd con moc.
Bd che ciucciavita da abs a tutto il gruppo... e ti ci vedo andare sui pet del bd invece di menare la gente nel party ....
Te lho detto una cosa è giocare con caster rr11 una cosa è giocare con Bd rr6... non puoi mai sapere a quei lvl reame che cosa fa un Bd. Su mord c'è un BD e ti assicuro che spesso non ti da tempo di selezinare ilk target perkè esplode, e se fai inck piccoli del dipo 5 vs 5 se c'è lui i 5 se li fa da solo.
Certo lo spirit che dici tu Ciuccia vita e ha il pet blu.. Ma il bone ciuccia vita instant e i pet si curano e ha il twf Sig

Burbero
29th March 2005, 11:55
ho appena letto il tuo replay ...

scusa ma mettiamo tutti e 2 i pg con ra up .. l'sm mocca ingrandisce il pet e in assist si sega i 2 tank...

BD butta twf mentre gli rivno sotto i tank 1 crepa senza nemmeno arrivargli addosso, l'altro se lo puo fare come vuole.... kitare nel twf ..... tenerselo addosso e ciucciargli vita nel twf..... ma anke senza twf un bd rr10 non puo MAI essere segato da un tank... riesce difficile segarlo anke se lo stunni.


Ovvio rr bassi il bd non puo mai essere paragonato ad un caster puro... ma a lvl reame alti io lho visto giocare le cose che puo fare le puoi solo immaginare.... e se l'inck va sulle lunghe non esiste niente meglio del bd niente è autosufficiente

x4d00m
29th March 2005, 11:56
no pacco ti sbagli secondo me, perchè un bd con rr di un qualsiasi mago tu non lo hai mai visto, di maghi rr10 rr 11 ce ne sono a bizzeffe e allora mi dici mi prendo un rune mi prendo un sorc mi prendo un eldrich so maghi che fanno moltissimi danni. Ma hai mai giocato con un Bd rr 10 ml10 ?
Io SI e il drain life non toglie 200 e i dd interrompibili sono identici a tutti quelli dei casters di sto mondo, se ti interrompono un rune ti interrompono anche il Bd, Con al differenza il il bd continua a non farti castare e tu stai fermo. Poi essendo tutti i bd lvl reame basso non si possono permettere moc3 un rr10 potrebbe ecco spiegato perchi non hai mai visto Bd con moc.
Bd che ciucciavita da abs a tutto il gruppo... e ti ci vedo andare sui pet del bd invece di menare la gente nel party ....
Te lho detto una cosa è giocare con caster rr11 una cosa è giocare con Bd rr6... non puoi mai sapere a quei lvl reame che cosa fa un Bd. Su mord c'è un BD e ti assicuro che spesso non ti da tempo di selezinare ilk target perkè esplode, e se fai inck piccoli del dipo 5 vs 5 se c'è lui i 5 se li fa da solo.
Certo lo spirit che dici tu Ciuccia vita e ha il pet blu.. Ma il bone ciuccia vita instant e i pet si curano e ha il twf Sig


silentwoffi, bd ml10 rr10 su merlin mi fa le seghe col suo twf e i suoi pet ml10 :)....e quando lo gioca coi desolate (nn sono un gran party ma nn fanno neanche cosi' schifo) manco mi accorgo che era con loro vista la velocita' in cui muore o i danni ridicoli che mi fa.....ti ripeto, per ora SOLO 1 bd mi ha dato fastidio e l'ha fatto perke' usava twf in combo con st del thane...PUNTO

bakunin
29th March 2005, 11:58
il pet ml9 è carino ma il bone generalmente (come tutti i maghi che non hanno bg) viene deletato i primi 10 secondi pure se lo ressi ha perso quasi tutto il suo potenziale diventa semi-inutile, se gli fai bg

l'sm ha il pet ml9 ma se lo manda in assist lo si trascina su proprio pbae dura 2 secondi, ergo è meglio che se lo tiene stikkato e lo gestisce solo per peelare quelli vicini a lui, stesso discorso per il pet bd, se li manda a spasso in assist muoiono in 2 secondi tutti i pet...

se l'sm crepa e viene ressato è comunque pericoloso al contrario di un bd, un bg fisso è un pg in meno nell'assist tank e su un bone è sprecato

se i nemici sono schiappe e non hanno il box o non sanno portare i pet sopra l'eld/inca è un'altro discorso

x4d00m
29th March 2005, 12:01
ho appena letto il tuo replay ...

scusa ma mettiamo tutti e 2 i pg con ra up .. l'sm mocca ingrandisce il pet e in assist si sega i 2 tank...

BD butta twf mentre gli rivno sotto i tank 1 crepa senza nemmeno arrivargli addosso, l'altro se lo puo fare come vuole.... kitare nel twf ..... tenerselo addosso e ciucciargli vita nel twf..... ma anke senza twf un bd rr10 non puo MAI essere segato da un tank... riesce difficile segarlo anke se lo stunni.


Ovvio rr bassi il bd non puo mai essere paragonato ad un caster puro... ma a lvl reame alti io lho visto giocare le cose che puo fare le puoi solo immaginare.... e se l'inck va sulle lunghe non esiste niente meglio del bd niente è autosufficiente


ti sei dimenticato che in charge nn perdi speed nel twf, ergo il bd esplode prima di dire A e cmq qua nn si parla di 1 tank, si parla di treni assist che se ti arrivano sotto con banespike e tripla ti deletano l'account del bd

Kuroko
29th March 2005, 12:04
ti sei dimenticato che in charge nn perdi speed nel twf, ergo il bd esplode prima di dire A e cmq qua nn si parla di 1 tank, si parla di treni assist che se ti arrivano sotto con banespike e tripla ti deletano l'account del bd

:rotfl: X4doom , aggiungo che parla per esperienza personale, è gia il 3 account che perde cosi.

x4d00m
29th March 2005, 12:06
:rotfl: X4doom , aggiungo che parla per esperienza personale, è gia il 3 account che perde cosi.


eh nn lo sapevi che i bd c'hanno 1 cdkey x ogni volta che crepano? :sneer:

bakunin
29th March 2005, 12:07
se l'inck va sulle lunghe non esiste niente meglio del bd niente è autosufficiente

SE l'inc va per le lunghe e il bd è ancora in piedi che cazzo sta facendo l'altro gruppo? -.-

Hasley
29th March 2005, 12:09
SE l'inc va per le lunghe e il bd è ancora in piedi che cazzo sta facendo l'altro gruppo? -.-

Non ho capito, se si da x scontato che qualsiasi mago more nei primi secondi di charge dei tank nemici, che cazzo ce li mettete a fare nel party.

x4d00m
29th March 2005, 12:12
Non ho capito, se si da x scontato che qualsiasi mago more nei primi secondi di charge dei tank nemici, che cazzo ce li mettete a fare nel party.


esiste bg apposta :sneer: anche se cmq devo ammettere che una bella gank full tank e' sempre la mia preferita, pekkato che su NF sukkia parecchio se capitano scontri troppo torrettosi o keepposi >_>

Shub
29th March 2005, 12:13
Non ho capito, se si da x scontato che qualsiasi mago more nei primi secondi di charge dei tank nemici, che cazzo ce li mettete a fare nel party.

Masochismo. :nod:

BlackCOSO
29th March 2005, 12:17
esiste bg apposta :sneer: anche se cmq devo ammettere che una bella gank full tank e' sempre la mia preferita, pekkato che su NF sukkia parecchio se capitano scontri troppo torrettosi o keepposi >_>

é_é

Perche non levano i maghi Iwin e le ombrette da sto cazzo de gioco ? ...voglio fare a botte tipo royal-rumble >.<

x4d00m
29th March 2005, 12:19
é_é

Perche non levano i maghi Iwin e le ombrette da sto cazzo de gioco ? ...voglio fare a botte tipo royal-rumble >.<
bhe a parte gli scherzi, gli scontri tra party full tank sono i + belli e divertenti di tutto il gioco imho, durano 3 volte tanto e sono impagabili come soddisfazione a fine inc, almeno dal mio punto di vista

bakunin
29th March 2005, 12:35
Non ho capito, se si da x scontato che qualsiasi mago more nei primi secondi di charge dei tank nemici, che cazzo ce li mettete a fare nel party.

nope devi fare una distinzione, i maghi pbaoe e tutti gli altri, un mago con pbaoe riesce a peelarsi quando ha bg perche fa un grosso danno a tutto l'assist train che spesso rinuncia o crepa... un bd o un rune non riescono ad esempio a fermare 3/4 tank che sollevano la bg (se è un selvaggio dura poco, l'unico bger buono è il war) e poi si fanno il mago che a quel punto non scappa

ps: diamo per scontato che il gruppo che assalta la box abbia almeno un battlemaster per powerleak e un banelord, quindi i maghi anche se sotto bg non castano liberamente eh.. hanno bisogno di moc3 o fanno un cast ogni 30 sec o hanno un war coi controcazzi che stunna/grappla tutto (tutto questo senza contare gli interrupt dei caster)

moc3 sul bone? lol pure se fosse i suoi cast fanno il solletico

facciamo 2 conti, twf3, moc3= 7L e non ha manco una ra sul danno/dex

Hasley
29th March 2005, 12:45
:nod:
nope devi fare una distinzione, i maghi pbaoe e tutti gli altri, un mago con pbaoe riesce a peelarsi quando ha bg perche fa un grosso danno a tutto l'assist train che spesso rinuncia o crepa... un bd o un rune non riescono ad esempio a fermare 3/4 tank che sollevano la bg (se è un selvaggio dura poco, l'unico bger buono è il war) e poi si fanno il mago che a quel punto non scappa

ps: diamo per scontato che il gruppo che assalta la box abbia almeno un battlemaster per powerleak e un banelord, quindi i maghi anche se sotto bg non castano liberamente eh.. hanno bisogno di moc3 o fanno un cast ogni 30 sec o hanno un war coi controcazzi che stunna/grappla tutto (tutto questo senza contare gli interrupt dei caster)

moc3 sul bone? lol pure se fosse i suoi cast fanno il solletico

facciamo 2 conti, twf3, moc3= 7L e non ha manco una ra sul danno/dex

E' ovvio che sotto bg 1 pb fa + danni, io semplicemente non ero d'accordo sul fatto che 1 mago senza bg è x forza morto. Su alb a mio modo di vedere, x forza di cose minimo devono esserci 2 maghi (teurgo e strego) ed uno dei due non ha bg, eppure serve x forza x interrompere.

Io cmq vista la solidità del party mid, 1 bd non lo vedo tanto male, vedremo quando uppano Deira, li i bd con la 1.60 han fatto in tempo a fare milioni di pr :nod:

Shub
29th March 2005, 12:50
Scusami ma...un tank non riesce a stunnare 1 mago che pbaoizza?

Se non ci sta uno in bg quello si becca uno stun da 9 sec e poi che fa? Smocca il rel?

Sylent
29th March 2005, 12:53
Scusami ma...un tank non riesce a stunnare 1 mago che pbaoizza?

Se non ci sta uno in bg quello si becca uno stun da 9 sec e poi che fa? Smocca il rel?

andiamo con ordine:

1)UN tank UN mago non lo stunnerà mai..ha il pbt..quick stun/root e :wave: tank
2)UN mago in 1 party (UN = unico) di solito ha il bg di partenza...quindi non lo stunni.
3)UN mago preso di mira da 1 assist (2-3 tank) o ha bg o salta x aria non ci son cazzi...unike eccezioni sm dark ML9 (partono + colpi sul pet ke sul mago :gha: ) e sorcio rr5 con rr5 carica...

Epilol
29th March 2005, 13:05
il prob e' ke voi parlate del thane come se fosse dio xke ha ST (in realtà 3 dd col sorcio ed e' crepato quindi manco + dd). allora se fosse cosi togliamo i paladini dai gruppi e mettiamo i preti? ke hanno pure le resist? cioè boh nn vi capisco

bakunin
29th March 2005, 13:13
:nod:

E' ovvio che sotto bg 1 pb fa + danni, io semplicemente non ero d'accordo sul fatto che 1 mago senza bg è x forza morto. Su alb a mio modo di vedere, x forza di cose minimo devono esserci 2 maghi (teurgo e strego) ed uno dei due non ha bg, eppure serve x forza x interrompere.

Io cmq vista la solidità del party mid, 1 bd non lo vedo tanto male, vedremo quando uppano Deira, li i bd con la 1.60 han fatto in tempo a fare milioni di pr :nod:

deira? se loggano in 200 gli va di lusso voglio vedere con NF e toa (tutti a fare ml e arty) che bel server diventa, considera anche che sono tutti account scambiati/prestati/rubati poi... non ne parliamo di deira :sneer:

il party albion è per forza di cose diveso, il box c'è sempre perche c'è sempre il pally... il wizzy non c'è quasi mai... il teurgo spara piu pet possibile ma crepa isy (lo ressi 100% e ricomincia) e il suo lavoro lo fa lo stesso...

hai citato il lato debole del party albion cmq-.-

Shub
29th March 2005, 13:56
andiamo con ordine:

1)UN tank UN mago non lo stunnerà mai..ha il pbt..quick stun/root e :wave: tank
2)UN mago in 1 party (UN = unico) di solito ha il bg di partenza...quindi non lo stunni.
3)UN mago preso di mira da 1 assist (2-3 tank) o ha bg o salta x aria non ci son cazzi...unike eccezioni sm dark ML9 (partono + colpi sul pet ke sul mago :gha: ) e sorcio rr5 con rr5 carica...

Si deduce che uno scudato sia in assist, se fai party tank su mid hai healer raffo e il pbt me lo stiocco dove non batte il sole.

Se hai il bg sopra l'assist stronca il bg o lascia il mago per ultimo, che problema c'è? In Ts basta dirlo e il tuo mago prende il sopravvento sull'avversario o lo shammo lo debuffa talmente tanto che per scaccolarsi necessida di assist.

Il sorcio fa male ma non è Dio spara la RR e te hai millemila modi per fregartene, testudo, zephir, phase.

Non esiste la perfezione ma sfatiamo certe leggente.

Saffo
29th March 2005, 14:03
Noi lo abbiamo provato poco il thane in party, eppure non ci sono cazzi metti il Thane in BG sul SM e castano in assist....non è certo un nuker ma non pensate che faccia il solletico e cmq se deve interruptare può andare anche di martelloni...infine sul trenino assist spara ST e cmq anche se regge meno di un war...se grappla non lo puoi cmq toccare in melee...

Provato solo 2 sere sto setup...eppure ci ha dato molta solidità/facilità negli scontri...

Healer
Healer
Shaman
Skald
Zerk
Warrior (solitamente in BG sullo zerk)
SM supp
Thane (in BG sul SM)

Saffo

x4d00m
29th March 2005, 14:09
il prob e' ke voi parlate del thane come se fosse dio xke ha ST (in realtà 3 dd col sorcio ed e' crepato quindi manco + dd). allora se fosse cosi togliamo i paladini dai gruppi e mettiamo i preti? ke hanno pure le resist? cioè boh nn vi capisco


e' un discorso che nn sta in piedi perke' thane e war ridendo e scherzando, rr5 a parte hanno praticamente lo steso numero di pf o giu' di li, la spec di scudo e' uguale per entrambi...ergo come "resistenza fisica" nn differiscono molto, ma sopratutto se togli un war nn perdi nulla di fondamentale, se togli un pala x un prete perdi end regen che secondo me e' decisamente + importante di st e resist.....e' questione di cosa ci guadagni e cosa ci perdi, switchando tra thane e war la differenza nn e' cosi' evidente

x4d00m
29th March 2005, 14:13
Si deduce che uno scudato sia in assist, se fai party tank su mid hai healer raffo e il pbt me lo stiocco dove non batte il sole.

Se hai il bg sopra l'assist stronca il bg o lascia il mago per ultimo, che problema c'è? In Ts basta dirlo e il tuo mago prende il sopravvento sull'avversario o lo shammo lo debuffa talmente tanto che per scaccolarsi necessida di assist.

Il sorcio fa male ma non è Dio spara la RR e te hai millemila modi per fregartene, testudo, zephir, phase.

Non esiste la perfezione ma sfatiamo certe leggente.

si ma parlate un po' troppo x vie teoriche, nn e' che se c'e' un box avversario voi siete liberi di fare quello che volete anche perke' 1) c'e' ancora un train assist che vi gira sulla testa e sopratutto ci sono i vostri pg interrupter bloccati dallo stessa assist, ergo nn famo fantadaoc che se chiamo blablibla bg in ts tutti si mettono a menare il bger e il caster nostro pure e' free per farlo.....sono scenari di rvr fantastico che nn esistono

Burbero
29th March 2005, 14:16
minkia xado non dire puttanate eppure eri middo cazzo

stessi pf??? un thane buffato ha 2000 hp un war buffato 2800 me li kiami stessi hp?

stessa resistenza??? un thane deve alzare 42 scudo inv tempesta 48 resto arma ...

un war alza 42 scudo 50 arma 4X parry me li kiami pg con stessa difesa? minkia o fade ridere

x4d00m
29th March 2005, 14:20
minkia xado non dire puttanate eppure eri middo cazzo

stessi pf??? un thane buffato ha 2000 hp un war buffato 2800 me li kiami stessi hp?

stessa resistenza??? un thane deve alzare 42 scudo inv tempesta 48 resto arma ...

un war alza 42 scudo 50 arma 4X parry me li kiami pg con stessa difesa? minkia o fade ridere


un thane con ToA (nn rammento il nome del thane norseman che giocava ogni tanto con noi su igraine) arriva pulito anche a 2400pf, con scepter e sok vive sempre con 2500pf.........un thane ha scudo a 42 e un war ha scudo a 42, se mi spieghi la differenza mi fai un piacere anche perke' se valuti ancora parry come qualcosa di utile in rvr nn ti rispondo nemmeno :)


p.s. tempoz col war su igraine aveva 2600pf di base, con oc pf al cap

Shub
29th March 2005, 14:20
E' lo stesso discorso per cui un caster è impossibile da stunnare.
Posso dire lo stesso di un inca che mi stunna con bger sopra.

Il party gioca e si evolve in base all'RvR che fanno sul tuo server.

Loro parlano di party tank, quel setup hanno.

E cmq raffo+tank bolla 3sec esplode tempo 0.

Edito per dire...parry sarebbe utile fungesse :(

Saffo
29th March 2005, 14:22
Il thane ha meno pf, WS molto piu' bassa, ma ha cmq scudo a 42 e ST sopra la testa lo rende quasi intoccabile, oltre al fatto che quando un tank grappla....non lo pesti.....

Tralasciando zefiri, interrupt vari ecc....una situazione classica è: trenino assist cu caster, il quale e' BGato e allora i tank pestano il BGer spammando interrupt vari con PowerLeak....
Ora a questo punto....in questa situazione...preferisco un thane che spara ST e se ne grappla uno....il PBaer parte a sbollare e son cazzi per il trenino assist....

Ribadisco che il thane lo vedo bene come bg su un SM sopp

Saffo

Hasley
29th March 2005, 14:26
deira? se loggano in 200 gli va di lusso voglio vedere con NF e toa (tutti a fare ml e arty) che bel server diventa, considera anche che sono tutti account scambiati/prestati/rubati poi... non ne parliamo di deira :sneer:

Non discutevo del server in se, ma del fatto che avendo avuto x qualche anno in + la 1.60 (dove bd è potente), ce ne saranno molti con rank alto e quando uppano magari si può vedere che forza/utilità hanno in party. (io qua in america mai visti praticamente :look: )

VORFIRA
29th March 2005, 15:12
non ho mai usato uno scudato pero' onestamente a occhio e croce come utility in gruppo penso sia meglio un thane

galpeda
29th March 2005, 15:15
no pacco ti sbagli secondo me, perchè un bd con rr di un qualsiasi mago tu non lo hai mai visto, di maghi rr10 rr 11 ce ne sono a bizzeffe e allora mi dici mi prendo un rune mi prendo un sorc mi prendo un eldrich so maghi che fanno moltissimi danni. Ma hai mai giocato con un Bd rr 10 ml10 ?
Io SI e il drain life non toglie 200 e i dd interrompibili sono identici a tutti quelli dei casters di sto mondo, se ti interrompono un rune ti interrompono anche il Bd, Con al differenza il il bd continua a non farti castare e tu stai fermo. Poi essendo tutti i bd lvl reame basso non si possono permettere moc3 un rr10 potrebbe ecco spiegato perchi non hai mai visto Bd con moc.
Bd che ciucciavita da abs a tutto il gruppo... e ti ci vedo andare sui pet del bd invece di menare la gente nel party ....
Te lho detto una cosa è giocare con caster rr11 una cosa è giocare con Bd rr6... non puoi mai sapere a quei lvl reame che cosa fa un Bd. Su mord c'è un BD e ti assicuro che spesso non ti da tempo di selezinare ilk target perkè esplode, e se fai inck piccoli del dipo 5 vs 5 se c'è lui i 5 se li fa da solo.
Certo lo spirit che dici tu Ciuccia vita e ha il pet blu.. Ma il bone ciuccia vita instant e i pet si curano e ha il twf Sig

per esperienza il bd e un pg del cazzo.
tempo di cast alto e danni ridicoli, i pet lo curano lento e nel 90% dei casi esplode incato da 3 tank.
per essere competitivo devi alzare i pf in maniera esagerata con bonus e ra.
l'unica cosa utile del bd e il campo di rovi.
l'sm e molto piu utile soprattutto dark, solo per debuff dex e mezz, oltre che per il life drain, su 600 danni si cura per 500, e da solo si riesce a gestire easy 3 tank con spiritello che gli para i colpi.
il problema e che mentre un sm ha ra di gruppo del cazzo, la piu utile forse e bedazziling, il bd ti porta in panico un gruppo con quel cazzo di campo si rovi.
stesso discorso vale per il thane, fa danni del cazzo non mena come un war o un berz ma ha static tempest che ti manda in panne gli schemi del gruppo aversario.
in ogni caso un setup competitivo su mid e quasi impossibbile farlo, uno perchè se vuoi avere i buff di resistenza devi gruppare pg che non menano e non curano, tanto quanto lo sciamo che ameno debuffa, ma l'healer raffo fa veramente pena.
se vuoi ra sgravate devi mettere in gruppo 2 classi da pve, tanto quanto il thane che come classe ibrida qualche danno lo fa, ma il bd rompe solo le palle ma di certo non mette in crisi nessuno.
quindi vedi bene che alla fine te ne sbatti i maroni di cercare la perfezione a giochi con gli amici che sono loggati al momento.

NoeX
29th March 2005, 15:36
Indubbiamente come bg-grapple-interrupter-bot il Thane surclassa il warrior ma imo non tenete conto che i vostri avversari hanno anche loro i maghi e un SM Suppress al centro dell'inc per usare pbae ha molte più probabilità di essere targhettato per primo rispetto a un DDer vedi RM Dark che ha una simpatica spell chiamata Nearsight che toglie appena il 45% di raggio rendendo teurghi ( che castano a pet se non ricordo male a 2000 locs, 1875+15% ) e maghi vari molto più appetibili, io non ho mai visto fare a Ozn 600 danni di lifetap ( o meglio, li ho visti quando ero dark carver ), ora vediamo quanti danni farà il mio RM col DD 219 con 10% spell pierce passivo :nod:

Lastdruid
29th March 2005, 15:43
in ogni caso un setup competitivo su mid e quasi impossibbile farlo, uno perchè se vuoi avere i buff di resistenza devi gruppare pg che non menano e non curano, tanto quanto lo sciamo che ameno debuffa, ma l'healer raffo fa vedamente pena.



:sneer:

galpeda
29th March 2005, 15:44
Indubbiamente come bg-grapple-interrupter-bot il Thane surclassa il warrior ma imo non tenete conto che i vostri avversari hanno anche loro i maghi e un SM Suppress al centro dell'inc per usare pbae ha molte più probabilità di essere targhettato per primo rispetto a un DDer vedi RM Dark che ha una simpatica spell chiamata Nearsight che toglie appena il 45% di raggio rendendo teurghi ( che castano a pet se non ricordo male a 2000 locs, 1875+15% ) e maghi vari molto più appetibili, io non ho mai visto fare a Ozn 600 danni di lifetap ( o meglio, li ho visti quando ero dark carver ), ora vediamo quanti danni farà il mio RM col DD 219 con 10% spell pierce passivo :nod:

credo che ozn se ha un rr almeno 8l0 fa molto di piu di 600 quando gli entra un critico solo con mom a 3 300 in piety 10% cd con una relic in casa i 600 danni li fai senza problemi, se poi hai anche wp a 3 ti entra un critico da 150 agni 4 colpi " che con 360 di dex 10% di cs si trasforma in un critico ogni 4 sec :) circa.
dando sempre per scontato che ozn sia un sm dark:)

Saffo
29th March 2005, 15:50
Un RM che negavista e' Suppression......ergo... :look:

Devo vederlo cmq un SM dark che fa 600 a dd...non dico che non succeda, ma che di certo non e' la norma......

Saffo

NoeX
29th March 2005, 15:54
Un RM che negavista e' Suppression......ergo... :look:

Devo vederlo cmq un SM dark che fa 600 a dd...non dico che non succeda, ma che di certo non e' la norma......

Saffo

47 dark 26 supp, l'ultimo AE non vale la pena prenderlo se parliam di 8 vs 8 rende più un ns 45% che un 35% e il 50 dark lo ho provato a lungo :rolleyes: .
Appena i server tornano up mi faccio colpire da Ozn con lo sham e posto i danni va bene ? :)

x4d00m
29th March 2005, 15:55
in ogni caso un setup competitivo su mid e quasi impossibbile farlo


dopo questa le ho sentite tutte :rotfl:

Saffo
29th March 2005, 16:01
47 dark 26 supp, l'ultimo AE non vale la pena prenderlo se parliam di 8 vs 8 rende più un ns 45% che un 35% e il 50 dark lo ho provato a lungo :rolleyes: .
Appena i server tornano up mi faccio colpire da Ozn con lo sham e posto i danni va bene ? :)

Se ti buffi anche le res va bene.... :lick:

mmm so a lavoro...il NS 45% si prende già con supp 26? (non gruppo un RM da 7 mesi credo).......

Saffo

NoeX
29th March 2005, 16:04
Se ti buffi anche le res va bene.... :lick:

mmm so a lavoro...il NS 45% si prende già con supp 26? (non gruppo un RM da 7 mesi credo).......

Saffo

Vabbè a 25 lo prendi ma non cambia :) A 26 prendi il primo pbt pulse da usare in pve... ah dalla prox patch quando riducono la durata dell'effetto delle sw a 30 secondi, se uno un caster ranged è capace di sfruttarlo al massimo senza entrare nel raggio delle SW, sai come si kita bene a spd 4 ? :D spd rm + sprint

Mi buffo anche le res ovvio, come deve esser un grp hibbo ;)

Pazzo
29th March 2005, 16:10
galpeda sei un niubbo.

Shadyr
29th March 2005, 16:24
ma l'healer raffo fa veramente pena


anche questa non e' male :sneer:

Epilol
29th March 2005, 16:45
per esperienza il bd e un pg del cazzo.
tempo di cast alto e danni ridicoli, i pet lo curano lento e nel 90% dei casi esplode incato da 3 tank.
per essere competitivo devi alzare i pf in maniera esagerata con bonus e ra.
l'unica cosa utile del bd e il campo di rovi.
l'sm e molto piu utile soprattutto dark, solo per debuff dex e mezz, oltre che per il life drain, su 600 danni si cura per 500, e da solo si riesce a gestire easy 3 tank con spiritello che gli para i colpi.
il problema e che mentre un sm ha ra di gruppo del cazzo, la piu utile forse e bedazziling, il bd ti porta in panico un gruppo con quel cazzo di campo si rovi.
stesso discorso vale per il thane, fa danni del cazzo non mena come un war o un berz ma ha static tempest che ti manda in panne gli schemi del gruppo aversario.
in ogni caso un setup competitivo su mid e quasi impossibbile farlo, uno perchè se vuoi avere i buff di resistenza devi gruppare pg che non menano e non curano, tanto quanto lo sciamo che ameno debuffa, ma l'healer raffo fa veramente pena.
se vuoi ra sgravate devi mettere in gruppo 2 classi da pve, tanto quanto il thane che come classe ibrida qualche danno lo fa, ma il bd rompe solo le palle ma di certo non mette in crisi nessuno.
quindi vedi bene che alla fine te ne sbatti i maroni di cercare la perfezione a giochi con gli amici che sono loggati al momento.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

galpeda
29th March 2005, 16:48
dopo questa le ho sentite tutte :rotfl:
per i middi organizzare un gruppo che possa competere ad armi pari con un gruppo hibbo e quasi impossibbile tralasciando la bravura dei personaggi.
già avere lo stun sui caster e un bel vantaggio se poi il caster prende l'assist dal treno dei tank non fai altro che stunnare e segare.
per fare la stessa cosa i midi devono impigare un pg in più, e questo pg è il guaritore :).
questa e solo una delle tante cosine che rende un gruppo hibby molto più performante di qualsiasi gruppo sia middo e albion, poi lo sai benissimo pure tu visto che da come ho capito giocavi su midgard.
a questo agiungi il fatto che nessuno vuole fare il rune con bolla perchè non mena, nessuno vuole fare uno sciamo raffo perche non mena, ecc.
nel 90% dei casi ti trovi a giocare senza resistenze e senza bolla e senza st visto che anche il thane e considerato un pg scarso.
in ogni caso non ti potrai mai permettere di avere i buff di resistenze, il pb, lo stunner, il rooter, e la bolla nello stesso gruppo.
cosa che su un parti hibbo è più semplice fare.

galpeda
29th March 2005, 16:54
anche questa non e' male :sneer:
spiegami cosa c'è di strano, nella mia affermazione.
te lo giocheresti un healer rafforzare??

Epilol
29th March 2005, 16:57
:nod:
per i middi organizzare un gruppo che possa competere ad armi pari con un gruppo hibbo e quasi impossibbile tralasciando la bravura dei personaggi.
già avere lo stun sui caster e un bel vantaggio se poi il caster prende l'assist dal treno dei tank non fai altro che stunnare e segare.
per fare la stessa cosa i midi devono impigare un pg in più, e questo pg è il guaritore :).
questa e solo una delle tante cosine che rende un gruppo hibby molto più performante di qualsiasi gruppo sia middo e albion, poi lo sai benissimo pure tu visto che da come ho capito giocavi su midgard.
a questo agiungi il fatto che nessuno vuole fare il rune con bolla perchè non mena, nessuno vuole fare uno sciamo raffo perche non mena, ecc.
nel 90% dei casi ti trovi a giocare senza resistenze e senza bolla e senza st visto che anche il thane e considerato un pg scarso.
in ogni caso non ti potrai mai permettere di avere i buff di resistenze, il pb, lo stunner, il rooter, e la bolla nello stesso gruppo.
cosa che su un parti hibbo è più semplice fare.
ancora con sta roba dello stun baseline ke nn serve a un ca##o se nn quando camperi torri e ponti :nod: , le vere forze del gruppo hibbo sono altre e da quello ke hai scritto vedo ke nn hai capito nulla. e poi come hai detto tu:


ma l'healer raffo fa veramente pena

NoeX
29th March 2005, 16:57
spiegami cosa c'è di strano, nella mia affermazione.
te lo giocheresti un healer rafforzare??

Il punto è:

3 H in gruppo, tutti Healers Mend\Paci = inutile
2 H in gruppo: 2 mend\paci ci possono anche stare anche se preferisco, e questa è personale, averne uno map 40/4/36 e l'altro 39/37/4.
Ma ripeto, è personale.

Quindi dipende se giochi in una gilda dove le persone sono più o meno costanti, o fai pug tutte le sere...

Ah, il sottoscritto su Deira aveva un healer mend\aug, è stato divertente fare party tank con berz e savage ancora buggati e fare esplodere tutti :rotfl:

Hador
29th March 2005, 16:58
spiegami cosa c'è di strano, nella mia affermazione.
te lo giocheresti un healer rafforzare??
si, niubbo.

Hasley
29th March 2005, 17:00
:nod:
ancora con sta roba dello stun baseline ke nn serve a un ca##o se nn quando camperi torri e ponti :nod:

Poi con calma questa me la spieghi cmq :nod:

Epilol
29th March 2005, 17:01
si, niubbo.
sti giorni hador sta diventando + acido di me :(

Epilol
29th March 2005, 17:02
Poi con calma questa me la spieghi cmq :nod:
ke in un 8v8 campo aperto nn cambia l'esito dell'inc, xo se stai dentro a un keep stunni lanci 3 dd e boom, tutto qui :)

Lastdruid
29th March 2005, 17:03
si, niubbo.

*

Hador
29th March 2005, 17:04
sti giorni hador sta diventando + acido di me :(
me lo ha detto anche vorfi ._.
sarà la primavera!

Hasley
29th March 2005, 17:13
ke in un 8v8 campo aperto nn cambia l'esito dell'inc, xo se stai dentro a un keep stunni lanci 3 dd e boom, tutto qui :)

Ah se intendi roba del tipo che spingi 1 tasto e so morti tutti i nemici intorno, certo che no, ma è cmq una spell fantastica.

Epilol
29th March 2005, 17:22
Ah se intendi roba del tipo che spingi 1 tasto e so morti tutti i nemici intorno, certo che no, ma è cmq una spell fantastica.
utile nn lo metto in dubbio, ma mi rompe il fatto ke ognuno si debba nascondere dietro a sto fatto x dire ke un gruppo hibbo e' meglio di altri, quando nn si vince un inc x un baseline stun

galpeda
29th March 2005, 17:33
ke in un 8v8 campo aperto nn cambia l'esito dell'inc, xo se stai dentro a un keep stunni lanci 3 dd e boom, tutto qui :)
:confused:
mo riesco a capire perché quando beccate un gruppetto middo che sa un attimo giocare sukate.
cosa impossibile per come siete messi, comunque vallo a dire a bodino se usava lo stunn dalle torri.
in ogni caso oltre a fare gli sborroni ripetendo frasi ormai sentite 2000 volte, tipo " io si niubbo, sei niubbo, ritorna nel ghetto" riuscite anche a fare una discussione normale o questo è il massimo della vostra speculazione sul gioco.

speculazione " forse ho usato un termine troppo erudito, che molti forse non capiranno" significa guardare dentro, analizzare.

Epilol
29th March 2005, 17:51
:confused:
mo riesco a capire perché quando beccate un gruppetto middo che sa un attimo giocare sukate.

eh? :scratch:

Saffo
29th March 2005, 18:03
----cut-----.

Ti rispondo in modo civile e ragionevole:

1) l'argomento mid-alb-hib è stato affrontato in 100 thread con migliaia di pareri/reply e bene o male ognuno la pensa diverso, anche se l'opinione piu' diffusa con questa pacth pare sia che per facilità a fare party e di gioco al momento attuale forse il party hibbo è un pochino sopra quello middo e poi viene quello alb, ma è un discorso molto generico...

2) gioco su Mid e ti assicuro che alla fine dei conti....te la giochi alla stragrande con qualsiasi nemico...

3) se mi trovo in difficoltà con un party hibbo non è certo a causa dello stun baseline, posso capire che in caster vs caster lo stun possa fare la differenza, ma in generale se devo invidiare qualcosa al party hibbo non e' certo quello......

Saffo

Epilol
29th March 2005, 18:10
Ti rispondo in modo civile e ragionevole:

1) l'argomento mid-alb-hib è stato affrontato in 100 thread con migliaia di pareri/reply e bene o male ognuno la pensa diverso, anche se l'opinione piu' diffusa con questa pacth pare sia che per facilità a fare party e di gioco al momento attuale forse il party hibbo è un pochino sopra quello middo e poi viene quello alb, ma è un discorso molto generico...

2) gioco su Mid e ti assicuro che alla fine dei conti....te la giochi alla stragrande con qualsiasi nemico...

3) se mi trovo in difficoltà con un party hibbo non è certo a causa dello stun baseline, posso capire che in caster vs caster lo stun possa fare la differenza, ma in generale se devo invidiare qualcosa al party hibbo non e' certo quello......

Saffo
in caster vs caster la differenza lo da molto di + il pet del cabalista ke stunna o il mezz 1875 del sorcio e il pet dell'sm :)

galpeda
29th March 2005, 18:47
in caster vs caster la differenza lo da molto di + il pet del cabalista ke stunna o il mezz 1875 del sorcio e il pet dell'sm :)

infatti il pet l'sm lo mada in giro secondo la testa tua, non gli è più comodo vicino in modo che gli pari le botte.
in ogni caso 1vs1 l'sm suka se ha un caster in face che sa giocare.
1) il caster fa dd da 1850 l'sm 1500, dirai non è molto di più ma quanto basta per fargli tirare 3 botte mentre cerchi di avvicinarti per castare:)
2) il tempo che il pet arrivi al targhet e fai prima a segarti il tipo visto che, se riesci a lanciargli il pet riesci anche a castare il life drain.
3) lo stun sel pet per l'sm e random ero non sai quando lo casta :)
minchia poi il niubbo sarei io.
ma dove giocate su deira??



Ti rispondo in modo civile e ragionevole:

1) l'argomento mid-alb-hib è stato affrontato in 100 thread con migliaia di pareri/reply e bene o male ognuno la pensa diverso, anche se l'opinione piu' diffusa con questa pacth pare sia che per facilità a fare party e di gioco al momento attuale forse il party hibbo è un pochino sopra quello middo e poi viene quello alb, ma è un discorso molto generico...

2) gioco su Mid e ti assicuro che alla fine dei conti....te la giochi alla stragrande con qualsiasi nemico...

3) se mi trovo in difficoltà con un party hibbo non è certo a causa dello stun baseline, posso capire che in caster vs caster lo stun possa fare la differenza, ma in generale se devo invidiare qualcosa al party hibbo non e' certo quello......



che tu possa fare un party giocabbile su midgard non ci piove, il mio discorso era partito in tutt' altro mod, su midgard non puoi fare un parti competitivo come invece si riuscirebbe a fare su hibernia, albion in ogni caso e messo peggio di midgard e questo non ci piove.
prendi solo il caso del bardo, su un pg hai tutte le resistenze, speed 5 reg end e reg mana.
per fare la stessa cosa su midgard devi avere uno skald, un guaritore e uno sciamano :)
e la stessa cosa con il pbaoe, su midgard il pb non ha ne il dd da 1850 ne lo stun.
con delle classi cosi riesci molto più facilmente a mettere su party con delle buone utilita di gruppo e molto piu offensivo dei midi.

Epilol
29th March 2005, 18:48
infatti il pet l'sm lo mada in giro secondo la testa tua, non gli è più comdo vicino in modo che gli pari le botte.
aho ma ci hai mai giocato a daoc? forse stiamo parlando di due gioki diversi :laugh:

Hador
29th March 2005, 18:50
prendi solo il caso del bardo, su un pg hai tutte le resistenze, speed 5 reg end e reg mana.
per fare la stessa cosa su midgard devi avere uno skald, un guaritore e uno sciamano :)
e la stessa cosa con il pbaoe, su midgard il pb non ha ne il dd da 1850 ne lo stun.
si perchè il bardo in combat mette speed, end, mana E TUTTE LE RESISTENZE assieme! minchia sgravio!
e l'eld? col suo dd da 1850 quanto spacca pd!
troppo sgravata hibernia

Epilol
29th March 2005, 18:53
si perchè il bardo in combat mette speed, end, mana E TUTTE LE RESISTENZE assieme! minchia sgravio!
e l'eld? col suo dd da 1850 quanto spacca pd!
troppo sgravata hibernia
no l'eld spakka di + menando di staffa ma meno male ke c'e il pet dell'sm ke intercepta in caster vs caster omg rotolo :rotfl: :rotfl:

Revolution
29th March 2005, 18:54
in caster vs caster la differenza lo da molto di + il pet del cabalista ke stunna o il mezz 1875 del sorcio e il pet dell'sm :)

In caster vs caster a paraità di rank, equip e cazzate è l'iniziativa determinare la vittoria nel 90% dei casi.



spiegami cosa c'è di strano, nella mia affermazione.
te lo giocheresti un healer rafforzare??

Non mi permetto di darti del niubbo perchè non ti ho mai sentito nominare prima d'ora (alla prossima volta non perdono però :p ). Si, l'ho fatto, lo farei tuttora se fossimo ancora su mid, mi piace un casino e meraviglia delle meraviglie, ci facevo anche duo ( :eek: ) e solo ( :shocked: ) qualche volta, è un pg stupendo, probabilmente il terzo a livello di importanza in un party middo. Per il resto, uppo Saffo.

galpeda
29th March 2005, 18:56
In caster vs caster a paraità di rank, equip e cazzate è l'iniziativa determinare la vittoria nel 90% dei casi.



Non mi permetto di darti del niubbo perchè non ti ho mai sentito nominare prima d'ora (alla prossima volta non perdono però :p ). Si, l'ho fatto, lo farei tuttora se fossimo ancora su mid, mi piace un casino e meraviglia delle meraviglie, ci facevo anche duo ( :eek: ) e solo ( :shocked: ) qualche volta, è un pg stupendo, probabilmente il terzo a livello di importanza in un party middo. Per il resto, uppo Saffo.

si ma sai quanti su midgard fanno un healer raffo??
pressoche nessuno.

galpeda
29th March 2005, 18:57
no l'eld spakka di + menando di staffa ma meno male ke c'e il pet dell'sm ke intercepta in caster vs caster omg rotolo :rotfl: :rotfl:

leggi la risposta completa almeno.

Epilol
29th March 2005, 19:00
leggi la risposta completa almeno.
1) il dd 1850 nn esiste. magari parli del bolt 1875 ma vabbe lo hanno tutti e 3 i reami
2) il pet lo mandi su target e kiti mica stai fermo come un fesso, ma vabbe
3) lo stun sara pure casuale ma ti assicuro ke sono + le volte ke stunna ke quelle ke nn lo fa, ma vabbe

Revolution
29th March 2005, 19:01
infatti il pet l'sm lo mada in giro secondo la testa tua, non gli è più comodo vicino in modo che gli pari le botte.
in ogni caso 1vs1 l'sm suka se ha un caster in face che sa giocare.
1) il caster fa dd da 1850 l'sm 1500, dirai non è molto di più ma quanto basta per fargli tirare 3 botte mentre cerchi di avvicinarti per castare:)
2) il tempo che il pet arrivi al targhet e fai prima a segarti il tipo visto che, se riesci a lanciargli il pet riesci anche a castare il life drain.
3) lo stun sel pet per l'sm e random ero non sai quando lo casta :)
minchia poi il niubbo sarei io.
ma dove giocate su deira??

Ok ritiro ciò che ho detto, sei un niubbo.
Con lo spiritmaster dark non ho MAI perso 1vs1 contro un'altro mago se avevo io l'iniziativa (tranne una volta con Karndog, enchanter ai tempi RR10, ma ha dovuto usare moc).




che tu possa fare un party giocabbile su midgard non ci piove, il mio discorso era partito in tutt' altro mod, su midgard non puoi fare un parti competitivo come invece si riuscirebbe a fare su hibernia, albion in ogni caso e messo peggio di midgard e questo non ci piove.
prendi solo il caso del bardo, su un pg hai tutte le resistenze, speed 5 reg end e reg mana.
per fare la stessa cosa su midgard devi avere uno skald, un guaritore e uno sciamano :)
e la stessa cosa con il pbaoe, su midgard il pb non ha ne il dd da 1850 ne lo stun.
con delle classi cosi riesci molto più facilmente a mettere su party con delle buone utilita di gruppo e molto piu offensivo dei midi.

Scusa non mi ero accorto, tu giochi a DAoC 2 vero?

Darkmind
29th March 2005, 19:06
prendi solo il caso del bardo, su un pg hai tutte le resistenze, speed 5 reg end e reg mana.
per fare la stessa cosa su midgard devi avere uno skald, un guaritore e uno sciamano :)
e la stessa cosa con il pbaoe, su midgard il pb non ha ne il dd da 1850 ne lo stun.
con delle classi cosi riesci molto più facilmente a mettere su party con delle buone utilita di gruppo e molto piu offensivo dei midi.

Bardo durante inc mette end nn mette di certo le resistenze o regen mana ( cosa che se la dobbiam dire tutta su Mid hai sempre su dal momento che PoM e un buff dell healer paci )

Non capisco la tua uscita cosa che su Mid devi avere un guari uno skald ed uno sciamano ... scusa ma tu vai in RvR senza speed 5 ? fai un party senza un healer ? Giochi senza uno sciamano ?
Mi sembra che la tua argomentazione cada subito dal momento che hai , vuoi pure per sfiga , nominato dei pg che devon per forza esserci nel party Middo .


Che Hibernia abbia maghi con piu utility ci sta ma non di certo del pbaoe o del dd piuttosto della malattia aoe dell eld se vuoi cosa che cmq hai sempre cmq in un party middo con maggior sicurezza anche dal momento che la malattia ce l ha lo sciamano che come abbiam detto sopra nel party ci deve stare con piu sicurezza dell eld che puo lasciar posto ( nei PUG e nn nelle gank ) ad una banshee o ad un inca .


In buona sostanza ormai , eccetto Albion in cui il problema delle classi a rank alti si sente maggiormente , i reami si equivalgono certo se poi ogni occasione e buona per lamentarsi e gridare allo sgravo e solamente che aria fritta .

My two cents

Shadyr
29th March 2005, 19:09
prendi solo il caso del bardo, su un pg hai tutte le resistenze, speed 5 reg end e reg mana.
per fare la stessa cosa su midgard devi avere uno skald, un guaritore e uno sciamano :)
e la stessa cosa con il pbaoe, su midgard il pb non ha ne il dd da 1850 ne lo stun.

:rotfl:


cmq un raffo lo giocherei, anzi lo gioco :elfhat:

Hador
29th March 2005, 19:33
:rotfl:


cmq un raffo lo giocherei, anzi lo gioco :elfhat:
ma no forse lui pensa che si switchino!
effettivamente un bardo che cazzo ha da fa in inc... corre in tondo e switcha 6 resist e 4 song.
!

Pazzo
29th March 2005, 19:34
galpeda sei un niubbo.

sono stato il primo a diiirlooooooooooo!!!

AHHH LA LUNGIMIRANZA!!!

Epilol
29th March 2005, 19:35
ma no forse lui pensa che si switchino!
effettivamente un bardo che cazzo ha da fa in inc... corre in tondo e switcha 6 resist e 4 song.
!
ma xke ha smesso di postare? mi stavo iniziando a divertire :(

Epilol
29th March 2005, 19:35
sono stato il primo a diiirlooooooooooo!!!

AHHH LA LUNGIMIRANZA!!!
io direi classifica acidi della settimana
1- hador
2- pazzo
3- morboz
:( sarà la vekkiaia :(

Whattie
29th March 2005, 19:54
bhe a parte gli scherzi, gli scontri tra party full tank sono i + belli e divertenti di tutto il gioco imho, durano 3 volte tanto e sono impagabili come soddisfazione a fine inc, almeno dal mio punto di vista

:nod:


coi nw su galahad avevamo party tank + sm era alquanto rulloso e divertente

Tanek
29th March 2005, 20:15
Non potevo non dare il mio contributo in questo post... :

--> :nod: <--

Steh
29th March 2005, 20:36
Non potevo non dare il mio contributo in questo post... :

--> :nod: <--

Tu soka e invidia la mia Malice :sneer:


...comunque: thane nordico buffato con +25% (da sciammy 43 aug), tp con 16 overcap cost e 400 pf arrivo a 2201pf. Se ci aggiungi ra passive tipo toughness e cost oltre a scettro e artefatti vari puoi superare i 2500.
Un warrior pari condizioni supera i 3000.

Sono pg diversi che utilizzati in setup diversi possono dare entrambi ottimi risultati.

SharTeel
29th March 2005, 20:56
ma l'healer raffo fa veramente pena.


dopo questa ho smesso di leggere...
il celerity dell'healer raffo è quello che rende sgravati i tank middy, e te vieni a dire che l'healer raffo fa pena...
senza contare che con 39 mend 37 aug curi bene direi :rolleyes:
pur facendo swingare a 1.5 vel un troll zerk....

Saffo
29th March 2005, 20:58
dopo questa ho smesso di leggere...
il celerity dell'healer raffo è quello che rende sgravati i tank middy, e te vieni a dire che l'healer raffo fa pena...
senza contare che con 39 mend 37 aug curi bene direi :rolleyes:
pur facendo swingare a 1.5 vel un troll zerk....

vale anche per BlackCOZZA ? :lick:

Saffo

Hador
29th March 2005, 21:00
dopo questa ho smesso di leggere...
il celerity dell'healer raffo è quello che rende sgravati i tank middy, e te vieni a dire che l'healer raffo fa pena...
senza contare che con 39 mend 37 aug curi bene direi :rolleyes:
pur facendo swingare a 1.5 vel un troll zerk....
si ma a cosa ti serve un tank che swinga a 1.5 quando i nuker hibbi ti massacrano di dd a 1850 loc?
ed hanno anche il pbaoe!
e tutte le resist rosse dle bardo!

hib 1.74 = mid 1.60

galpeda
29th March 2005, 21:02
ma no forse lui pensa che si switchino!
effettivamente un bardo che cazzo ha da fa in inc... corre in tondo e switcha 6 resist e 4 song.
!

scusa tanto te hai un pg che fa reg end a tutto il gruppo istant con raggio 2000, se c'e bisogno casta res da freddo, e se serve reg pow a tutto il gruppo e non sei sgravio??
lo sciamo a reg end su buff singolo, se te lo segano ciao ciao stili.
se ti segano un bardo ti rifa reg end in 3 sec ho una ress o un reg pow e ti lamenti??
scusa e vero che ci sono skald che non castano DA durante l'inc o le resistenze anche se gli segano lo sciamo e vedono i caster aversari segargli il gruppo, loro tengono solo la loro bella speed 5. :look:
vero so niubbo, ma almeno non mi lamento quando un gruppo 9l0 e steso da 2 gruppi 4l0 magari senza healer o senza sciami, e non piango se un pg che ha solo 3 cast istant finiti i quali e lento più di un plantigrado nel castare mi sega:).
avere uno stun da 9sec su un caster non e sgravio :nod:
poi mi spieghi sta storia del pet dell'sm caster 1 vs 1,te inchi un caster gli mandi contro il pet il pet prima che ti seghino fa tre passi, l'abbilita teletrasporto del pet su targhet ancora non l' hanno implementata,in ogni caso il pet meglio usarlo come ip se riesci a lanciarlo :)
e l'unico modo per segare un caster da parte di un sm è prenderlo di spalle.

Acheron
29th March 2005, 21:04
reg pow? c'e' ancora chi lo mette in combat? -.-

Verci
29th March 2005, 21:10
si ma sai quanti su midgard fanno un healer raffo??
pressoche nessuno.


nei party seri healer raffo c'è, sgrava davvero parecchio


e per essere precisi, si, io sono l'elemento sgravante dei BT (o meglio... sono il celerity bot... :awk: )



















p.s. rispettate un pochino la lingua italiana se riuscite... :D

Hador
29th March 2005, 21:11
...
http://college.hmco.com/languages/italian/tognozzi/ponti/1e/students/ace/practice/

SharTeel
29th March 2005, 21:18
scusa tanto te hai un pg che fa reg end a tutto il gruppo istant con raggio 2000, se c'e bisogno casta res da freddo, e se serve reg pow a tutto il gruppo e non sei sgravio??

la res freddo la casta il druido nurture, reg pow non la mette, non serve...meglio piazzare 1 eventuale fop appena si ha l'occasione


lo sciamo a reg end su buff singolo, se te lo segano ciao ciao stili.
se ti segano un bardo ti rifa reg end in 3 sec ho una ress o un reg pow e ti lamenti??

uno shamano sveglio appena ressato ricasta il reg end a tutto il gruppo, senza contare che per le situazioni di emergenza ci sono le pozze


scusa e vero che ci sono skald che non castano DA durante l'inc o le resistenze anche se gli segano lo sciamo e vedono i caster aversari segargli il gruppo, loro tengono solo la loro bella speed 5. :look:
questo non vedo cosa c'entri


vero so niubbo, ma almeno non mi lamento quando un gruppo 9l0 e steso da 2 gruppi 4l0 magari senza healer o senza sciami, e non piango se un pg che ha solo 3 cast istant finiti i quali e lento più di un plantigrado nel castare mi sega:).

mai lamentato, di solito li guardavo mentre erano stesi a 180° :sneer:


avere uno stun da 9sec su un caster non e sgravio :nod:

è utile sicuramente in certe situazioni, ma non è la forza di hibernia


poi mi spieghi sta storia del pet dell'sm caster 1 vs 1,te inchi un caster gli mandi contro il pet il pet prima che ti seghino fa tre passi, l'abbilita teletrasporto del pet su targhet ancora non l' hanno implementata,in ogni caso il pet meglio usarlo come ip se riesci a lanciarlo :)
e l'unico modo per segare un caster da parte di un sm è prenderlo di spalle.

in 1vs1 fra 2 caster vince chi prende prima l'iniziativa, se sono entrambi buffati con i bonus di toa non fai in tempo a quickcastare lo stun (in caso di hib) o altro
questo partendo dal fatto che l'avversario venga preso di sorpresa

galpeda
29th March 2005, 21:35
la res freddo la casta il druido nurture, reg pow non la mette, non serve...meglio piazzare 1 eventuale fop appena si ha l'occasione

uno shamano sveglio appena ressato ricasta il reg end a tutto il gruppo, senza contare che per le situazioni di emergenza ci sono le pozze

questo non vedo cosa c'entri

mai lamentato, di solito li guardavo mentre erano stesi a 180° :sneer:

è utile sicuramente in certe situazioni, ma non è la forza di hibernia


in 1vs1 fra 2 caster vince chi prende prima l'iniziativa, se sono entrambi buffati con i bonus di toa non fai in tempo a quickcastare lo stun (in caso di hib) o altro
questo partendo dal fatto che l'avversario venga preso di sorpresa

sai quanto ci vuole a uno sciamano per ricastare reg end a tutto il gruppo??
magari in pip e senza mana??

hador ma te sai fare solo la scimietta ho hai anche opinioni tue??

Razj
29th March 2005, 21:46
sai quanto ci vuole a uno sciamano per ricastare reg end a tutto il gruppo??
magari in pip e senza mana??

1/2 secondi in + tolti i bonus dei buff :confused: , poi perche dovrebbe essere senza mana :look:

SharTeel
29th March 2005, 21:50
sai quanto ci vuole a uno sciamano per ricastare reg end a tutto il gruppo??
magari in pip e senza mana??

hador ma te sai fare solo la scimietta ho hai anche opinioni tue??


non ci vuole 1 cazzo a rifarlo, lo shamano l'ho usato...so di cosa parlo ^^
e cmq il regen end è un buff conc ora, non è + 1 timed...non vedo cosa c'entri il mana :rolleyes:

astes
29th March 2005, 22:34
sai quanto ci vuole a uno sciamano per ricastare reg end a tutto il gruppo??
magari in pip e senza mana??

hador ma te sai fare solo la scimietta ho hai anche opinioni tue??
il bardo impiega 3 secondi per switchare una song (non modificabile da dex) durante la quale è molto facile essere interrotti.... inoltre essendo una song l'end del bardo sparisce se vieni mezzato/stunnato... al contrario dell'end dello sciamano che essendo un buff rimane...

Epilol
29th March 2005, 22:56
galpeda basta scrivere ti prego lo abbiamo capito ke sei niubbo ogni post peggiori la tua posizione. understood?

9-3v4iM-9
29th March 2005, 22:59
galpeda basta scrivere ti prego lo abbiamo capito ke sei niubbo ogni post peggiori la tua posizione. understood?
nah dovevi maskerarla d + come provocazione... nn vale così solo x' il thread sta calando :nono: perdi colpi :nod:

edit: quindi stavolta nn guadagni punti nella classifica acidità :sneer:

Epilol
29th March 2005, 23:03
nah dovevi maskerarla d + come provocazione... nn vale così solo x' il thread sta calando :nono: perdi colpi :nod:

edit: quindi stavolta nn guadagni punti nella classifica acidità :sneer:
:( nn so + ke dire hador e pazzo mi hanno superato :(

9-3v4iM-9
29th March 2005, 23:07
:( nn so + ke dire hador e pazzo mi hanno superato :(
eh si sta settimana gira male... ma mi sa k è la primavera... pure i reply d xadoom nn sono + quelli d 1 volta :(

x4d00m
30th March 2005, 00:53
hador da quando mi ha conosciuto ha imparato ad essere un VERO ACIDO! :sneer:

Hador
30th March 2005, 00:53
hador ma te sai fare solo la scimietta ho hai anche opinioni tue??
scimmietto solo dato che potrei provarti a spiegare come funziona sto gioco ma da quello che scrivi ho l'impressione che sarebbe fiato sprecato.

x4d00m
30th March 2005, 00:55
hador, SCIMMIETTA!!! :rotfl: :rotfl:

Hador
30th March 2005, 01:00
hador, SCIMMIETTA!!! :rotfl: :rotfl:
http://www.veganitalia.com/images/scimmietta.jpg

x4d00m
30th March 2005, 01:02
http://www.veganitalia.com/images/scimmietta.jpg
mazza sei figo in diretta sulla webcam :sneer:

Epilol
30th March 2005, 01:05
ora pucio vi denuncia tutti x violazione della privacy xke avete postato la sua foto

Naine
30th March 2005, 01:08
[QUOTE=x4d00m]no ma ne so sicuramente a pacchi piu' di te visto che 1) ho un hero 2) so benissimo cosa vuol dire essere zefirati 3) dashing defence in zefiro nn parte ergo ti muore il caster


e per piacere evita di passare per il sapiente perke' di cose sicuramente in 1 anno e mezzo di USA (e 1 anno ho avuto un war bger in party e gli altri 5 mesi l'ho giocato di persona ma nelle vesti di un hero) ne so piu' di te :)

Hai ragione te scusami io lo scudato l'ho gioco da poco.... :sneer:

Evon.

GoA
30th March 2005, 01:52
Hai ragione te scusami io lo scudato l'ho gioco da poco.... :sneer:

Evon.

gioca meno con gli scudati e più con la lingua italica, che è meglio! :p :nod:


(premetto che "ti conosco di fama" -in un certo senso-, so che sei molto bravo e quindi non è una critica) per imparare a giocare una classe non è che ci voglia una vita... alcuni mesi sono più che sufficienti per imparare ad usare una classe, soprattutto se si ha già una cognizione del gioco. se poi xadoom dice che dashes defences sotto zephyr non funziona, probabilmente l'avra testato da solo, dato che cmq ha un hero di rr alto... non mi pare uno che dice cazzate a gratis, tipo un certo galpeda :confused:

galpeda
30th March 2005, 08:59
scimmietto solo dato che potrei provarti a spiegare come funziona sto gioco ma da quello che scrivi ho l'impressione che sarebbe fiato sprecato.

scusa ma invece di provare perche non lo spieghi, se sei tanto bravo male che vada si impara qualcosa.
in 10 post l'unica cosa che hai detto sono minchiate.
almeno fossero battute sarcastiste, ma fanno veramante pena:)
o sei come moboz che con il pet dell'sm ci fa tutto lo manda pure a prendere il caffe :).

Saffo
30th March 2005, 09:00
Capisco che DAOC sia un gioco che ammetta varie strategie/setup/BLAubbete.... ma...
Evon senza nulla togliere e volere mettere in dubbio...quando lanci DD? e se vieni zefirato è attivo? se sei mezzato? questi elementi (e soprattutto il primo) mi fanno venire dei dubbi che tu possa salvare il tuo protetto in quel modo...... poi può anche darsi eh....ma se fossi in set up hibbo ti arriva il bardo che zefira e mezza al chè il tuo DD va un po' a quel paese....

Note: questo non vuole dire che un caster e il suo BGer sono sempre spacciati nel giro di 10 secondi (Shub :lick: ), ma dubito che sia DD a salvarli.....

Saffo

Saffo
30th March 2005, 09:03
scusa ma invece di provare perche non lo spieghi, se sei tanto bravo male che vada si impara qualcosa.
in 10 post l'unica cosa che hai detto sono minchiate.
almeno fossero battute sarcastiste, ma fanno veramante pena:)
o sei come moboz che con il pet dell'sm ci fa tutto lo manda pure a prendere il caffe :).

Capisco che ironia/sarcasmo non facciano piacere a volte...ma ti assicuro che è abbastanza palese a tutti che di DAOC ne conosci solo una piccola parte e il modo migliore per imparare è:
fare gruppo, buffare, roamare, rellare....ripetere con la speranza di capire/migliiorare.....

Cià

Saffo

Shub
30th March 2005, 09:17
Ma lol....

Eddai su, adesso si capisce come mai molti middy sucano peso in rvr...

Healer raffo inutile? A parte le sue res del cacchio che aiutano uno zinzino.
A parte le cure che cmq fa.
Ci metterei na schifezza chiamata haste singola e haste di gruppo, che in un party tank oriented rende la cosa...fai te.


gruppo middo tank oriented:

2 healer mending/paci
1 healer aug/mending
1 shamano aug/cave
1 skald
2 zerk
1 war

galpeda
30th March 2005, 09:38
Ma lol....

Eddai su, adesso si capisce come mai molti middy sucano peso in rvr...

Healer raffo inutile? A parte le sue res del cacchio che aiutano uno zinzino.
A parte le cure che cmq fa.
Ci metterei na schifezza chiamata haste singola e haste di gruppo, che in un party tank oriented rende la cosa...fai te.


gruppo middo tank oriented:

2 healer mending/paci
1 healer aug/mending
1 shamano aug/cave
1 skald
2 zerk
1 war

che abbia la sua utilità non lo metto in dubbio, ma è molto meno divertente di un guari paci/mend e spesso molti non lo fanno proprio per questo.
hai la cura inteligente del 39 questo e vero, hai haste di gruppo, ma alla fine puoi solo curare, e in ogni caso hai solo 4 pg che menano in un gruppo da 8.
ciò significa treno assist perfetto e mancanza di un nuker che ti fa danno.

Shub
30th March 2005, 09:45
Ma ci hai mai giocato?

Hai tutte le resist cosa non da poco, swinghi di 2h ad una velocità assurda (skald e war), hai 2 duali che swingano talmente veloce che la bolla manco sai che ci sta, interrupter come lo shammo che sheara i nemici roota singolo (altra forma di cc oltre mez e stun). Malattia aoe che rende i tank nemici meno performanti, barricade, bunker, bg e spike.

Questo è il miglior tp per un party tank oriented su midgard.

Il nuker lo metti al posto dello war se uno vuole, RM o SM dark.

finalyoko
30th March 2005, 10:08
no shub al posto del war mettici un svg e dopo si che diventa il party middo oriented cmq e il nuker volendo lo metti al posto di un healer.poi dai ai tank armi leggendarie danno gelo e in assist al rune dark na mazzata per uno e cadono tutti.

Sylent
30th March 2005, 10:15
no shub al posto del war mettici un svg e dopo si che diventa il party middo oriented cmq e il nuker volendo lo metti al posto di un healer.poi dai ai tank armi leggendarie danno gelo e in assist al rune dark na mazzata per uno e cadono tutti.

giocare con 1 solo healer è pura follia.

Shub
30th March 2005, 10:21
Final con un solo healer non reggi.

Vieni sovverchiato di legnate e in un party con skald, 2 zerk e 1svg levare aug healer è na follia.

Armi leggendario ok, ho presente Mac con il suo zerk 2h i danni che faceva, ma non puoi usare 1 solo healer, sei carne morta.

Sylent
30th March 2005, 10:24
Final con un solo healer non reggi.

Vieni sovverchiato di legnate e in un party con skald, 2 zerk e 1svg levare aug healer è na follia.

Armi leggendario ok, ho presente Mac con il suo zerk 2h i danni che faceva, ma non puoi usare 1 solo healer, sei carne morta.

+ ke altro dopo 2-3gg di RvR quel povero healer lo ricoverano x esaurimento nervoso...

:sneer:

Darkmind
30th March 2005, 10:26
che abbia la sua utilità non lo metto in dubbio, ma è molto meno divertente di un guari paci/mend e spesso molti non lo fanno proprio per questo.
hai la cura inteligente del 39 questo e vero, hai haste di gruppo, ma alla fine puoi solo curare, e in ogni caso hai solo 4 pg che menano in un gruppo da 8.
ciò significa treno assist perfetto e mancanza di un nuker che ti fa danno.

Ad alcune persone piace solo curare perche piace quel lato del gioco e tra parentesi curar bene come tutte le cose e una cosa veramente difficile perche vuol dire sapere dosare il mana star in range e nn essere targettati che nn e il starsene dietro ad un albero a spammare spread heal .

Solo 4 pg che menano ???? ma tu sai cos e uno zerk in furia che swinga con una dragonfury ragnarok assieme ad un war , se nn lo sai te lo dico : io botte da 500 danni senza critici per zerk 300 credo per war senza contare che 4 pg, come vorresti tu , in assist nn ci andranno mai perche si va o in 3 +1 o a 2 a 2 senno il tuo bellissimo assist train viene annullato , ultima cosuccia chiedi a shar o agli altri di lance se Shunt + Satzu + Arwan dietro la schiena facevan poco male e poi parla .

Questo per quanto riguarda se giochi con tank che e un gruppo superato ormai cmq dal momento che il danno melee riesci a evitarlo abbastanza facilemente ora ; se poi al posto del 3 healer ( paci/cure) metti 1 mago come un rune dark e veramente un party incazzato , se vuoi una prova ti riporto l esempio del party lemmi con verminithalon .

Poi continua a piangere , non lo dico mai a nessuno , pero veramente se continui a trovar scuse che nn stan ne in cielo ne in terra rivedi il tuo modo di giocare anziche continuare a dire cavolate .

galpeda
30th March 2005, 11:45
Ad alcune persone piace solo curare perche piace quel lato del gioco e tra parentesi curar bene come tutte le cose e una cosa veramente difficile perche vuol dire sapere dosare il mana star in range e nn essere targettati che nn e il starsene dietro ad un albero a spammare spread heal .

Solo 4 pg che menano ???? ma tu sai cos e uno zerk in furia che swinga con una dragonfury ragnarok assieme ad un war , se nn lo sai te lo dico : io botte da 500 danni senza critici per zerk 300 credo per war senza contare che 4 pg, come vorresti tu , in assist nn ci andranno mai perche si va o in 3 +1 o a 2 a 2 senno il tuo bellissimo assist train viene annullato , ultima cosuccia chiedi a shar o agli altri di lance se Shunt + Satzu + Arwan dietro la schiena facevan poco male e poi parla .

Questo per quanto riguarda se giochi con tank che e un gruppo superato ormai cmq dal momento che il danno melee riesci a evitarlo abbastanza facilemente ora ; se poi al posto del 3 healer ( paci/cure) metti 1 mago come un rune dark e veramente un party incazzato , se vuoi una prova ti riporto l esempio del party lemmi con verminithalon .

Poi continua a piangere , non lo dico mai a nessuno , pero veramente se continui a trovar scuse che nn stan ne in cielo ne in terra rivedi il tuo modo di giocare anziche continuare a dire cavolate .

che c'entra ad alcune persone piace farsela mettere nel culo ma questa mica è la regola.
che a midgard healer med/raffo ce ne siano pochi è un dato di fatto, che ce ne siano pochi perchè è un pg meno divertente di un healer paci cure non ci piove, in ogni caso come lo vuoi fare sto party??
premesso che l'antitesi era : su midgard e quasi impossibbile fare un party perfetto.
allora

1 healer mending/paci
1 healer aug/mending
1 shamano aug/cave
1 skald
2 zerk
1 war
1 rune

:ach:
cazz non ho campo di rovi e st e solo un mezz e un solo stun

1 healer mending/paci
1 healer aug/mending
1 shamano aug/cave
1 thane
1 zerk
1 war
1 rune
1 bone

:ach:
cazz non ho velox e ho solo un mezzer senza pb

1 healer mending/paci
1 healer aug/mending
1 shamano aug/cave
1 skald
1 zerk
1 war
1 rune
1 thane

:ach:
non ho campo di rovi e ho solo un mezzer senza pb

continuo??

sulla carta poi lo zerk fa 500 di danno ma se lo debuffi dex e con resistenze alte cosi male non fa, meglio un nuker dietro che gli da una mano, non credi.

Sylent
30th March 2005, 11:57
dopo tanti post dico la mia:

1 healer paci/mend sojourner
1 healer aug/mend sojourner
1 shammy perfecter (non deve mezzare e/o curare e puo permettersi gli 8-9 sec x Foppare)
1 skald sojourner
2 berz banelord (solo io su Mid avevo 1 amico ke l'aveva fatto bm :gha: )
1 sm dark convoker (ovviamente contando ML9)
1 thane bm (necessario alto rank) altrimenti war

allora:

-3 tipi di mezz (healer e doppio sm con AoE e PB AoE)
-2 tipi di root (shammy e sm)
-3 zephir
-2 banespike
-1 pettone ML9
-1 ST
-1 bg ovviamente mobile tra 1 dei 2 healer e secondariamente sull'sm (ke si presuppone con moc3)
-interrupt a gogo

manca solo (purtroppo) TWF ma il bone proprio non ce lo vedo...
discorso thane...con millemila rp e RA adeguate lo preferisco al war visto ke anke se zefirato ranged può cmq dire la sua..ed 1 thane con bg su 1 sm dark in ML9 con ST2 (3 mi pare 1 spreco) sotto il culo so cazzi acidi x tutti.

discorso sm: xke sm e non rune?xke il rune sotto assist esplode...l'sm 1 PELINO di meno... :sneer:
:look:

Saffo
30th March 2005, 12:04
DEhihihihihih....

Galpeda Bastaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Ao' sono il primo a dire Bardo/Druido/Custode il trio delle meraviglie e per avere ste cose su mid ci vogliono 6 pg e su alb 8 ( :rotfl: ), ma per qualche arcano motivo un party middo.....riesce a vincere contro uno hibbo!!!!

Ti dico una cosa buffa nel nostro party con 2 healer e un SM soppr ...siamo 3 smezzer...secondo te hibernia ha 3 smezzer in party? ti rispondo io...magari!!! vuol dire che ha un party fatto alla cax....

Insomma forse il party hibbo deve fare meno rinunce, ma ha altri piccoli svantaggi e alla fine lo scontro è equilibrato.....

Belli sti thread quando sei in ufficio e hai tempo....

Saffo

Darkmind
30th March 2005, 12:04
che c'entra ad alcune persone piace farsela mettere nel culo ma questa mica è la regola.
che a midgard healer med/raffo ce ne siano pochi è un dato di fatto, che ce ne siano pochi perchè è un pg meno divertente di un healer paci cure non ci piove, in ogni caso come lo vuoi fare sto party??
premesso che l'antitesi era : su midgard e quasi impossibbile fare un party perfetto.
allora

1 healer mending/paci
1 healer aug/mending
1 shamano aug/cave
1 skald
2 zerk
1 war
1 rune

:ach:
cazz non ho campo di rovi e st e solo un mezz e un solo stun


Mi basta la tua uscita per farmi passar la voglia di sprecar tempo con te , cmq Healer raffo ce ne sono di sicuro nn lo troverai mai come pg sgruppato perche come su tutti i reame se vuoi 1p decente devi avercelo fisso .

Con questo setup una sera ci abbiam fatto 30k una cosa del genere senza contare i pr che facevano i Lemmi a settimana ; st e twf sn delle buone ra ma sn anche evitabili twf in primis che tra parentesi sotto charge twf nn roota e il danno e gestibilissimo anche di un twf3 , certo ripeto se per te qualsiasi cosa e un motivo di sgravo infinito rivedi il tuo modo di giocare invece di postare castronate prova i party che la gente ti dice e gioca al meglio dal momento che molti d noi parlano per esperienza da quello che ho letto finora tu .. boh devo ancora capire perche ti ostini a postare anche con fare che pretende d' aver ragione .

Ah piccola cosuccia : Healer come unico mezzer si perche l interrupter su mid e lo sciamano nn l healer se ancora nn ti e entrato in testa , l healer in inc nn usa lo stun ma se l' inc si mette bene usa chaincas mezz aoe per interruptare i caster che devon gia essere interruptati dallo shaman , quindi l' unica difficolta che hai e dover vincere il mezz cosa che nn si richiede un pg sgravato ma skill del pg , poi continua a far i tuoi calcoli a tavolino e a piangere perche nn hai ST e twf . Piccola parentesi se vuoi ST metti un Thane al post del War se proprio la vuoi ma ribadisco che sn ra che a mio avviso nn fan vincere gli inc se sai giocare bene , anche perche le ra le hai ogni tot minuti la skill la devi avere sempre .

Pioggia
30th March 2005, 12:09
Mi basta la tua uscita per farmi passar la voglia di sprecar tempo con te , cmq Healer raffo ce ne sono di sicuro nn lo troverai mai come pg sgruppato perche come su tutti i reame se vuoi 1p decente devi avercelo fisso .

Con questo setup una sera ci abbiam fatto 30k una cosa del genere senza contare i pr che facevano i Lemmi a settimana ; st e twf sn delle buone ra ma sn anche evitabili twf in primis che tra parentesi sotto charge twf nn roota e il danno e gestibilissimo anche di un twf3 , certo ripeto se per te qualsiasi cosa e un motivo di sgravo infinito rivedi il tuo modo di giocare invece di postare castronate prova i party che la gente ti dice e gioca al meglio dal momento che molti d noi parlano per esperienza da quello che ho letto finora tu .. boh devo ancora capire perche ti ostini a postare anche con fare che pretende d' aver ragione .

Ah piccola cosuccia : Healer come unico mezzer si perche l interrupter su mid e lo sciamano nn l healer se ancora nn ti e entrato in testa , l healer in inc nn usa lo stun ma se l' inc si mette bene usa chaincas mezz aoe per interruptare i caster che devon gia essere interruptati dallo shaman , quindi l' unica difficolta che hai e dover vincere il mezz cosa che nn si richiede un pg sgravato ma skill del pg , poi continua a far i tuoi calcoli a tavolino e a piangere perche nn hai ST e twf . Piccola parentesi se vuoi ST metti un Thane al post del War se proprio la vuoi ma ribadisco che sn ra che a mio avviso nn fan vincere gli inc se sai giocare bene , anche perche le ra le hai ogni tot minuti la skill la devi avere sempre .
quanto cazzo sei Pyo? ops Pro....

cmq uppo su tutte le linee, ho giocato healer e all'inc mezzavo (se nn lo ero gia) e dopo SOLO cure e pf, e ogni tanto quando proprio nn cera nulla da fa, interrupt sui caster avversari, o chainstun su eventuale trenino assist su qualche tuo compagno :D

galpeda
30th March 2005, 12:11
DEhihihihihih....

Galpeda Bastaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Ao' sono il primo a dire Bardo/Druido/Custode il trio delle meraviglie e per avere ste cose su mid ci vogliono 6 pg e su alb 8 ( :rotfl: ), ma per qualche arcano motivo un party middo.....riesce a vincere contro uno hibbo!!!!

Ti dico una cosa buffa nel nostro party con 2 healer e un SM soppr ...siamo 3 smezzer...secondo te hibernia ha 3 smezzer in party? ti rispondo io...magari!!! vuol dire che ha un party fatto alla cax....

Insomma forse il party hibbo deve fare meno rinunce, ma ha altri piccoli svantaggi e alla fine lo scontro è equilibrato.....

Belli sti thread quando sei in ufficio e hai tempo....

Saffo

azz finalmente uno che ragiona

BlackCOSO
30th March 2005, 12:16
Beh oddio si va sempre da un estremita all'altra come giudizi , ST e twf3 sono pur sempre ra a timer , ma cmq " aiutano e in determinate situazioni possono aiutare a capovolgere l'inc " .....senza offesa , ma se qualcuno le lancia subito all'inizio dell'inc mi sa che il niubbo non e Galpeda :look: ...favoriamo i ligh -tank :look:

galpeda
30th March 2005, 12:22
Mi basta la tua uscita per farmi passar la voglia di sprecar tempo con te , cmq Healer raffo ce ne sono di sicuro nn lo troverai mai come pg sgruppato perche come su tutti i reame se vuoi 1p decente devi avercelo fisso .

Con questo setup una sera ci abbiam fatto 30k una cosa del genere senza contare i pr che facevano i Lemmi a settimana ; st e twf sn delle buone ra ma sn anche evitabili twf in primis che tra parentesi sotto charge twf nn roota e il danno e gestibilissimo anche di un twf3 , certo ripeto se per te qualsiasi cosa e un motivo di sgravo infinito rivedi il tuo modo di giocare invece di postare castronate prova i party che la gente ti dice e gioca al meglio dal momento che molti d noi parlano per esperienza da quello che ho letto finora tu .. boh devo ancora capire perche ti ostini a postare anche con fare che pretende d' aver ragione .

Ah piccola cosuccia : Healer come unico mezzer si perche l interrupter su mid e lo sciamano nn l healer se ancora nn ti e entrato in testa , l healer in inc nn usa lo stun ma se l' inc si mette bene usa chaincas mezz aoe per interruptare i caster che devon gia essere interruptati dallo shaman , quindi l' unica difficolta che hai e dover vincere il mezz cosa che nn si richiede un pg sgravato ma skill del pg , poi continua a far i tuoi calcoli a tavolino e a piangere perche nn hai ST e twf . Piccola parentesi se vuoi ST metti un Thane al post del War se proprio la vuoi ma ribadisco che sn ra che a mio avviso nn fan vincere gli inc se sai giocare bene , anche perche le ra le hai ogni tot minuti la skill la devi avere sempre .

healer in inc non usa lo stun :confused:
l'healer chaincas mezz aoe per interuptare non usa amnesia :nod:
le ra non fanno vincere inc :nod:

poi sono io che faccio i conti sulla carta, sai cosa siglifica smezzare tutto un parti ho avere purge a uno??

9-3v4iM-9
30th March 2005, 12:32
a parte k o si scrive senza h... e cmq se devi smezzare tt 1 party significa k o tu 6 andato a cercare le fragole mentre il party incava, o hai 1 skald niubbo k nn spara sos, o tt il gruppo dormiva e nn si è aperto mentre incava... poi se perdi nn lamentarti
edit: cmq anke se in caso dovesse capitare hai minimo 1 altro smezzer in party...

Pioggia
30th March 2005, 12:34
healer in inc non usa lo stun :confused:
l'healer chaincas mezz aoe per interuptare non usa amnesia :nod:
le ra non fanno vincere inc :nod:

poi sono io che faccio i conti sulla carta, sai cosa siglifica smezzare tutto un parti ho avere purge a uno??


AHAHAHAHah questa e' la stronzata piu grossa che ho mai sentito nella storia degli mmorpg, se in un party tutti sono mezzati e tu sei smezzato, cosa pensi succeda nel 70/80% dei casi? ^^ :rotfl:

edit: se vuoi un piccolo esempio OzN ha fatto un belissimo video, dove ti spiega come si gioca un healer (xche si vede anche lavoro di quello) e un sm :)

galpeda
30th March 2005, 12:54
AHAHAHAHah questa e' la stronzata piu grossa che ho mai sentito nella storia degli mmorpg, se in un party tutti sono mezzati e tu sei smezzato, cosa pensi succeda nel 70/80% dei casi? ^^ :rotfl:

edit: se vuoi un piccolo esempio OzN ha fatto un belissimo video, dove ti spiega come si gioca un healer (xche si vede anche lavoro di quello) e un sm :)

80% muoiono tutti se sono di rank basso
comunque sm smezza solo se è speccato sopp :)
ok basta ne ho sentite troppe.
ultima cosuccia, ter te l'unico interrupter di midgard e lo shiamo??
cazzo sei veramente ubbo, se ti dico 2 cose forse impari anche a giocare.
meglio stare zitto va:)

Pioggia
30th March 2005, 12:57
80% muoiono tutti soprattutto se sono di rank basso
comunque sm smezza solo se è speccato sopp :)
comunque basta ne ho sentite troppe.
quindi l'unico interrupter di midgard e lo shiamo??
se lo dici tu.

naaa, questo hai letto tu...
ho detto ch ein inc l'unico che puo SOLO occuparsi di interrupt e' lo shamano, non ho detto che l'healer e' OBBLIGATO a curare e basta...

tieni a mente questo :)

Shub
30th March 2005, 12:59
Scusa Galpe son curioso, premetto che non gioco più in USa e le cose possono essere cambiate ma...che pg hai te?

Hador
30th March 2005, 13:02
in 10 post l'unica cosa che hai detto sono minchiate.
ah bhe parla lui :sneer:

ogni set up ha i suoi punti di forza, tralasciando il discorso IDIOTA sull'healer aum, il discorso IDIOTA E SBAGLIATO sul bardo e sui dd da gittata millimilioni si può giocare senza st e twf come si può fare un gruppo apposta per quelli.
noi giochiamo con 2 druidi 2 bardi senza warden e senza champ pensa un po'

i set up con le RA di gruppo (ST+twf perchè è l'accoppiata che rende non tanto prese singolarmente... a evitare un twf nn ci vuole realmente un cazzo) sono fattibili facilmente su hib e su mid, più complicato su alb per via del prete.
su hib il mio preferito è: druido, druido, bardo, warden, hero, bm, ench mana, menta luce/mentalismo - twf, st, pbaoe, assist dd con debuff, 2 smezzer, pet ML9, warlord ML10 - ottimo bombing con pbaoe + aoe dd tipo maelstorm.
oppure classico druido, druido, bardo, warden, hero, bm, eld mana, champ - ma il champ mi fa schifo.

su mid? se vuoi le RA
healer pac, healer aum, sham, skald, zerk, thane, bd, sm sopp. - o al posto dell'sm sopp un altro zerk, ma senza pbaoe twf ed st rendono peggio.
La gente nn vuole farsi bd e thane? gioca senza RA o piantala di frignare e rerollati una di queste 2 classi che in gruppo fatto apposta rullano mica poco.

Darkmind
30th March 2005, 13:03
healer in inc non usa lo stun :confused:

Si perche se nn lo sapessi allo stun ci pensano i tank ....


l'healer chaincas mezz aoe per interuptare non usa amnesia :nod:

Si usi il mezz ed amensia la usi solo se il caster usa moc altrimenti continui a chaincastare il mezz aoe dal moento che il mezz ha area maggiore e devi interruptare il maggior numero possibile di pg


le ra non fanno vincere inc :nod:

Si perche le ra danno una mano ma nn rendon l' inc impossibile da vincere provare per credere te lo ripeto



poi sono io che faccio i conti sulla carta, sai cosa siglifica smezzare tutto un parti ho avere purge a uno??

Guarda generalmente sei in 2 healer giusto ? hai quindi minimo 2 smezz ?? si vero ?? perche tu nn giochi con 1 healer solo vero ? e sai che l healer lo smezz lo prende di default vero ?
Purge 1 lo sai che un healer deve avere purge2 nn purge 1 senza contare che tu purgi il root nn il mezz dal momento che il primo effetto si puo cancellare l altro no .. ma si sa tu sei talmente ubbah ... ce credo che poi ti lamenti .

Hador
30th March 2005, 13:05
80% muoiono tutti se sono di rank basso
comunque sm smezza solo se è speccato sopp :)
ok basta ne ho sentite troppe.
ultima cosuccia, ter te l'unico interrupter di midgard e lo shiamo??
cazzo sei veramente ubbo, se ti dico 2 cose forse impari anche a giocare.
meglio stare zitto va:)
e poi devi capire che c'è tutto un forum che ti sta dicendo che di daoc nn capisci un cazzo, non sei nella condizione di fa il superiore...
L'interrupter di mid E' lo shammy, come quello di hib è il bardo, ma non per questo un healer o un druido non interrupta... ma che discorsi fai.
in un party mid hai minimo 2 smezzer massimo 4 a seconda di come fai il party, in scontri lunghi su hib se giri con un solo bardo e questo a metà inc viene mezzato con purge down praticamente hai perso.

SharTeel
30th March 2005, 13:26
le ra non fanno vincere inc :nod:

infatti gli inc si vincono anche senza st e twf :rolleyes:

Naine
30th March 2005, 15:09
gioca meno con gli scudati e più con la lingua italica, che è meglio! :p :nod:


(premetto che "ti conosco di fama" -in un certo senso-, so che sei molto bravo e quindi non è una critica) per imparare a giocare una classe non è che ci voglia una vita... alcuni mesi sono più che sufficienti per imparare ad usare una classe, soprattutto se si ha già una cognizione del gioco. se poi xadoom dice che dashes defences sotto zephyr non funziona, probabilmente l'avra testato da solo, dato che cmq ha un hero di rr alto... non mi pare uno che dice cazzate a gratis, tipo un certo galpeda :confused:

Ma lol :)

Mi spiace contraddirti ma per imparare a giocare una classe al 100% non bastano pochi mesi , per quel che riguarda DD , quando mi zefirano, lo lancio come lancio Testudo e' gia successo piu' di una volta.

Ma tolto questo mille volte mi e' capitato di essere bersaglio dell'assist dei maghi nemici, testudo mi avra' parato le chiappe non so quante volte , quindi se i maghi nemici sono svegli il thane rimane in piedi tipo 5 secondi.Ultima cosa il party middo ha sciamano che fa solo l'interrupter , shara i buff , malattia ecc..
senza contare che se si hanno healer svegli c'e anche amnesia , ora mi chiedo perche' mettere un pg che di pro ha solo ST , e' tutto il resto e' una copia mal riuscita del lavoro degli altri? ovvero interruptare , quando uno sciamano ti ammala e ti shara e in aggiunta ,se vogliamo, un healer ti va di amnesia ,hai finito di castare devi usare moc per forza se vuoi fare qualcosa.
Poi vuoi mettere quando arriva il mercenario o il blade di turno a cercare di menare il maghetto parte lo stun da 10 secondi , back , e ragnarok da 400 danni a skiaffo con celerity swingo a 2.0 ,forse anche meno, cosa ne resta del Blade o Mercenario puoi immaginare , se e' fortunato si purga e va via se no ci lascia le penne.


Evon.

bakunin
30th March 2005, 15:36
campagna pro debuff dex allo zerk



sulla carta poi lo zerk fa 500 di danno ma se lo debuffi dex e con resistenze alte cosi male non fa

debuffa anche tu dex ad un berz, vedrai che alla fine così male non fà!

BlackCOSO
30th March 2005, 15:39
Ma lol :)

lo stun da 10 secondi , back , e ragnarok da 400 danni a skiaffo con celerity swingo a 2.0 ,forse anche meno, cosa ne resta del Blade o Mercenario puoi immaginare , se e' fortunato si purga e va via se no ci lascia le penne.


Evon.

blablabla

tanto quando switchi 2h crashi :sneer:

galpeda
30th March 2005, 15:50
e poi devi capire che c'è tutto un forum che ti sta dicendo che di daoc nn capisci un cazzo, non sei nella condizione di fa il superiore...
L'interrupter di mid E' lo shammy, come quello di hib è il bardo, ma non per questo un healer o un druido non interrupta... ma che discorsi fai.
in un party mid hai minimo 2 smezzer massimo 4 a seconda di come fai il party, in scontri lunghi su hib se giri con un solo bardo e questo a metà inc viene mezzato con purge down praticamente hai perso.
ma sono usciti i bambini da scuola??
comunque il bello di amnesia non è solo quello di far smoccare i maghi, ma poi se vi svelo l'arcano qui mi picchiano :)

Epilol
30th March 2005, 15:55
ma sono usciti i bambini da scuola??
comunque il bello di amnesia non è solo quello di far smoccare i maghi, ma poi se vi svelo l'arcano qui mi picchiano :)
quale e' l'arcano. ke se usi amnesia su di te diventi meno niubbo?

Lastdruid
30th March 2005, 16:00
hador ma te sai fare solo la scimietta ho hai anche opinioni tue??



ma sono usciti i bambini da scuola??



loro sono usciti, ma te dovresti rientrare dentro forse :nod:

Saffo
30th March 2005, 16:02
Pazzo aveva ragione cmq......mi tocca ammetterlo....

Però in effetti non avevo valutato anche io i danni sulla carta e il debuff dex sullo zerk....il nostro prox party sarà impostato cosi': armor di carta con resistenza alte (Scottex FTW!) e debuff dex sui BM avversari....

...tremate che stiamo arrivando...

Saffo

VORFIRA
30th March 2005, 16:14
Pazzo aveva ragione cmq......mi tocca ammetterlo....

Però in effetti non avevo valutato anche io i danni sulla carta e il debuff dex sullo zerk....il nostro prox party sarà impostato cosi': armor di carta con resistenza alte (Scottex FTW!) e debuff dex sui BM avversari....

...tremate che stiamo arrivando...

Saffo


saffo mi dici anchein pm come minchia girate voi su lance visto che siete middies?

SharTeel
30th March 2005, 16:15
Pazzo aveva ragione cmq......mi tocca ammetterlo....

Però in effetti non avevo valutato anche io i danni sulla carta e il debuff dex sullo zerk....il nostro prox party sarà impostato cosi': armor di carta con resistenza alte (Scottex FTW!) e debuff dex sui BM avversari....

...tremate che stiamo arrivando...

Saffo


magari hai culo che becchi l'unico gruppo con i bm speccati pierce e il debuff dex si rende davvero utile! :p

Naine
30th March 2005, 16:45
blablabla

tanto quando switchi 2h crashi :sneer:

Ma porca miseri hai ragione pure te , eran 2 mesi che non accadeva piu' ora quando switcho riskio che mi si chiude il gioco pd -.-

Hador
30th March 2005, 16:47
ma sono usciti i bambini da scuola??
comunque il bello di amnesia non è solo quello di far smoccare i maghi, ma poi se vi svelo l'arcano qui mi picchiano :)
tu ci sei uscito di sicuro, dalle elementari a giudicare da come scrivi :sneer:
chissà qual è il truccone di amnesia... imo se ne esce con qualche stronzata come che cancella il target :nod:
Ah e mi raccomando il debuff dex sugli zerk!

Pazzo
30th March 2005, 17:33
AHHHHHHHHHHHHH GALPEDAAAA BASTAAAAAAAAAAA SEI IN NIUBBO PD FATTENEH UNA RAGIONEH!!!!

Epilol
30th March 2005, 17:34
AHHHHHHHHHHHHH GALPEDAAAA BASTAAAAAAAAAAA SEI IN NIUBBO PD FATTENEH UNA RAGIONEH!!!!
ma dai poverino :(



:sneer: :sneer: :sneer:

Brendoh
30th March 2005, 17:39
AHHHHHHHHHHHHH GALPEDAAAA BASTAAAAAAAAAAA SEI IN NIUBBO PD FATTENEH UNA RAGIONEH!!!!

-_- woot


......

galpeda
30th March 2005, 17:56
tu ci sei uscito di sicuro, dalle elementari a giudicare da come scrivi :sneer:
chissà qual è il truccone di amnesia... imo se ne esce con qualche stronzata come che cancella il target :nod:
Ah e mi raccomando il debuff dex sugli zerk!

:nod:
hai proprio ragione.
pazzo ma alla tua eta sei gia esaurito??
la vita è dura alle superiori tutti che ti cazziano :laugh:

Exxe
30th March 2005, 18:02
state tranquilli, siete su scherzi a parte :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hador
30th March 2005, 18:08
:nod:
hai proprio ragione.
pazzo ma alla tua eta sei gia esaurito??
la vita è dura alle superiori tutti che ti cazziano :laugh:
già pazzo liceale di merda! :sneer:
perchè nn ci dici questa sconvolgente cosa sull'amnesia dai :rotfl:
o sul debuff dex agli zerk :rotfl:

Ungrim
30th March 2005, 18:10
saffo mi dici anchein pm come minchia girate voi su lance visto che siete middies?

healer healer sciamano skald warrior pbae berserk (8° a scelta che cmq cambia sempre..8 pg fissi non ci abbiamo giocato mai)<---- thane (come bg e warrior in assist) oppure sm darkness oppure selvaggio(in assist al berserk) oppure 2 berseker o secondo warrior o 3° healer

Epilol
30th March 2005, 18:39
già pazzo liceale di merda! :sneer:
perchè nn ci dici questa sconvolgente cosa sull'amnesia dai :rotfl:
o sul debuff dex agli zerk :rotfl:
xke e' un segreto la sa solo lui