PDA

View Full Version : Carnaio ink ?-?



LuKas
19th April 2005, 15:21
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=344097

:angel:

:sneer:

Lazzaro
19th April 2005, 15:25
click (http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?FN=wow-general-en&T=169327&P=1)

Hagnar
19th April 2005, 15:36
click (http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?FN=wow-general-en&T=169327&P=1)

E così iniziò la guerra............... :devil:

e mo come faccio a fare il 60? verrò gankato dappertutto PD :swear:

Lazzaro
19th April 2005, 15:39
sì credo che l'exp per un pò sarà finita...

jyk
19th April 2005, 15:50
sì credo che l'exp per un pò sarà finita...

Aumenterà solo il livello di difficoltà

Xangar
19th April 2005, 16:27
unisco il thread di lazzaro e lukas :)

Uriel
20th April 2005, 10:32
se ti attaccano ti difendi se non riesci a difenderti crepi, se vieni gankato ganki se non riesci a gankare suki...... a rega non si era forzati a scegliere il server pvp.....

edotrek
20th April 2005, 11:39
se ti attaccano ti difendi se non riesci a difenderti crepi, se vieni gankato ganki se non riesci a gankare suki...... a rega non si era forzati a scegliere il server pvp.....

Tutti a lamentarsi e tutti a preoccuparsi... quando lo dicevo io prima di cominciare a giocare pareva fossi cretino a voler andare "in un server a giocare coi mob" -.-
Mi toccherà rirollare, ma suko troppo che sono già di 60 :madd:

Glorifindel
20th April 2005, 11:55
Forse era meglio se mettevano prima il char transfer e poi gli honor point... sui server overpopolati sarà davvero no zerg assurdo temo.

Anche perchè il sistema degli honor point obbliga la gente a farmare in continuazione per occupare i posti + alti nella classifica ed avere gradi maggiori.
Era decisamente + rilassante un sistema alla daoc imho.

Siffredo
20th April 2005, 12:36
sarà ma una vocina mi dice che molti fra i più accaniti sostenitori del pvp saranno i primi a sukare :rolleyes:

edotrek
20th April 2005, 12:48
sarà ma una vocina mi dice che molti fra i più accaniti sostenitori del pvp saranno i primi a sukare :rolleyes:

Ah io suko con la coscienza apposto... mai stato un sostenitore :ach:

Ora scusatemi, ma vado ad ordinare una decina di tastiere della trust da 5 euro... prevedo di romperne parecchie a pugni :D

Glorifindel
20th April 2005, 13:40
lol perchè avete tutti in firma il pg di Wayne? :D

edit: giustamente Edo dice anche "Grazie Wayne per la firma" ... :awk:

Manfalus
20th April 2005, 13:43
mmm a sto punto mi chiedo che senso abbia tenere la blacklist... (peccato, c'eri anche tu Lukas ;) ).

Beh sarà che ho molta voglia di fare pvp ma spero che d'ora in avanti il giocatore medio diventi un po' più audace.. io di questi duri&puri del "attacco tutto ciò che è rosso" li ho visti farsi avanti solo in netta superiorità numerica e/o di livelli.

Uriel
20th April 2005, 13:43
Tutti a lamentarsi e tutti a preoccuparsi... quando lo dicevo io prima di cominciare a giocare pareva fossi cretino a voler andare "in un server a giocare coi mob" -.-
Mi toccherà rirollare, ma suko troppo che sono già di 60 :madd:

Secondo me cosi è più divertente e appassionante è vero può capitare di sukare ... ma capità anche di far sukare :lick:

E ho una certa quantita di sukate by svx da smaltire :sneer:

edotrek
20th April 2005, 13:58
lol perchè avete tutti in firma il pg di Wayne? :D

edit: giustamente Edo dice anche "Grazie Wayne per la firma" ... :awk:

Credo ci siano dei lavori in corso, visto che non va neanche la firma del pg di daoc... oppure me l'hanno deletato :confused:

Sylent
20th April 2005, 14:04
mmm a sto punto mi chiedo che senso abbia tenere la blacklist... (peccato, c'eri anche tu Lukas ;) ).

In KoS ci metterò i pg orda degni di rispetto...cosi almeno se sento scampanare evito di partire in furia contro il nemico..

:look:

edotrek
20th April 2005, 14:06
Secondo me cosi è più divertente e appassionante è vero può capitare di sukare ... ma capità anche di far sukare :lick:

E ho una certa quantita di sukate by svx da smaltire :sneer:

Far sukare gli altri non è un punto a favore, anzi è a sfavore dal mio punto di vista. Se qualcuno vuol fare pvp ben venga lo scontro, ma far sukare qualcuno che non può giocarsela non solo non mi diverte, mi da proprio fastidio :)

Bakaras
20th April 2005, 14:09
Non vedo l'ora di leggere i primi post su Crushridge the day after....

Uriel
20th April 2005, 14:09
Se sei pari lvl e vai giù e per di più rosiki a me fa solo piacere poi so punti di vista

x4d00m
20th April 2005, 14:37
io gia' me vedo le botte sui forum sia qua che su ngi di tutti quelli che giocano su crushridge :rotfl:
bhe almeno avro' qualcosa da leggere :sneer:

Manfalus
20th April 2005, 14:43
In Haxet we trust :sneer:

edotrek
20th April 2005, 16:22
Se sei pari lvl e vai giù e per di più rosiki a me fa solo piacere poi so punti di vista

Questo ci sta.

Ma se attacco qualcuno 10 livelli sotto, lo stunno e lo faccio crepare da mob così perde cost agli oggetti per il gusto di farlo incazzare, non provo soddisfazione, anzi mi viene da sputarmi in faccia da solo. C'è chi vive invece solo per fare quello (shadowkill anyone? c'è un suo post bellissimo su ngi, vi consiglio di cercarlo)... e sinceramente su crushridge tempo saranno la maggioranza :look:
Ai rogue che attaccano a tradimento mentre si stanno facendo mob auguro le peggio cose... e chi è stato in ts con me e mi ha sentito sukare sa cosa intendo :D

Juha Lightbringer
20th April 2005, 16:26
Questo ci sta.

Ma se attacco qualcuno 10 livelli sotto, lo stunno e lo faccio crepare da mob così perde cost agli oggetti per il gusto di farlo incazzare, non provo soddisfazione, anzi mi viene da sputarmi in faccia da solo. C'è chi vive invece solo per fare quello (shadowkill anyone? c'è un suo post bellissimo su ngi, vi consiglio di cercarlo)... e sinceramente su crushridge tempo saranno la maggioranza :look:
Ai rogue che attaccano a tradimento mentre si stanno facendo mob auguro le peggio cose... e chi è stato in ts con me e mi ha sentito sukare sa cosa intendo :D


asd se visto di peggio su daoc mordred pvp :D

Uriel
20th April 2005, 16:32
Questo ci sta.

Ma se attacco qualcuno 10 livelli sotto, lo stunno e lo faccio crepare da mob così perde cost agli oggetti per il gusto di farlo incazzare, non provo soddisfazione, anzi mi viene da sputarmi in faccia da solo. C'è chi vive invece solo per fare quello (shadowkill anyone? c'è un suo post bellissimo su ngi, vi consiglio di cercarlo)... e sinceramente su crushridge tempo saranno la maggioranza :look:
Ai rogue che attaccano a tradimento mentre si stanno facendo mob auguro le peggio cose... e chi è stato in ts con me e mi ha sentito sukare sa cosa intendo :D

Ma te conti ancora shadowkill come un player con facoltà mentali?

edotrek
20th April 2005, 16:54
Ma te conti ancora shadowkill come un player con facoltà mentali?

No, da lungo tempo ormai... una volta però commisi questo errore :(

Llaydee
20th April 2005, 17:39
No, da lungo tempo ormai... una volta però commisi questo errore :(

Domanda magari stupida ma shadowkill non e' l'ex LupoSolitario Aka Atreiu di Midgard UOL ?

Se e' lui ci dovrebbero essere in giro quintalate di cagate su di lui , partendo dalla mitologica :


Io sono polacco a non ci 'o "H" !

per giustificare il fatto che scriveva in un italiano indegno a qui qualche bastardo rispose :


Se sei polacco nun avecce' l'H è er minimo , voi polacchi nun c'avete proprio n'cazzo!

Se non è lui fa nulla perchè sta cosa a me fa pisciare sotto dalle ghigne anche ora.

P.S. se trovate qualcosa di sto tipo mandatemi due link (anche per PM che mi diverto a missile)

Uraner Almasy
20th April 2005, 18:08
si è lui :P

Glorifindel
20th April 2005, 18:33
Cmq sia per tutti coloro che pensano di farmare un unico pg perchè sono bastardi dentro:

"For instance, we track repeat kills, and the system will reward you less and less honor with each successive kill of the same opponent on the same day. You'll gain full points for your first kill, but you get far less points with each kill after that, to the point were you will eventually get zero if you continue to prey on that player."

tratto direttamente dal sito ufficiale di WoW

quindi se pensate di tenere a terra lo stesso tizio perchè non avete un caxxo di meglio da fare sappiate che perdete solo tempo... e in sto gioco perdere tempo in pvp significa perdere posizioni e ranks nella classifica generale. :)

Uraner Almasy
20th April 2005, 18:40
seeh vabbè non è che se non faccio pvp per 10min muoio ^^

Kali
20th April 2005, 18:47
si poi ci sono i rouge lv60 che proteggono gli amicici lvl 40 nelle zone exp di quel lvl ..o no ura? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Uraner Almasy
20th April 2005, 19:07
no c sono gli amicici rogue lv 60 che vengono apposta per segare i druidi gnè gnè che attaccano i maghi che si fanno i cazzi loro solo perchè il druido si chiama Kali ^O^

Axet
21st April 2005, 14:29
no c sono gli amicici rogue lv 60 che vengono apposta per segare i druidi gnè gnè che attaccano i maghi che si fanno i cazzi loro solo perchè il druido si chiama Kali ^O^

Io volevo grass cmq :(

^Gatsu^
21st April 2005, 14:39
Io vorrei proton. :P