PDA

View Full Version : Quale retroscudo usare??



Jarkheld
8th May 2005, 18:15
Secondo voi per farmare scroll con inca-mana, sm-summon e caba-matter conviene usare il retroscudo rosso (+ danno ma usa + mana) o quella giallo (-danno ma meno mana)?Secondo me se la diff di danno è poca conviene usare quello giallo, ma ancora nn ho potuto fare nessuna prova :(

DAoC-Dipendente
8th May 2005, 18:19
x l'sm usa lo skudino da un minuto che fa aggreare un bel po' e poi usa lo skudo rosso,procurati una mordom/gornf neck x il mana,se hai il gornf e mejo,prendi mistico 2 o 3 se riesci

P.S. fop è necessario

Jarkheld
8th May 2005, 18:28
x l'sm usa lo skudino da un minuto che fa aggreare un bel po' e poi usa lo skudo rosso,procurati una mordom/gornf neck x il mana,se hai il gornf e mejo,prendi mistico 2 o 3 se riesci

P.S. fop è necessario


ok... ;) come danno però cambia tanto tra rosso e giallo?

Darkmind
8th May 2005, 18:37
Usato sia scudo giallo che scudo rosso la differenza che ho notato e minima per quanto riguarda la capacita di tenere aggro mentre cambia moltissimo la percentuale di mana richiesta dallo scudo rosso in confronto a quello giallo , il mio consiglio e di optare per quest' ultimo facendo un po piu attenzione alle cure .

Lastdruid
8th May 2005, 18:53
x l'sm usa lo skudino da un minuto che fa aggreare un bel po' e poi usa lo skudo rosso,procurati una mordom/gornf neck x il mana,se hai il gornf e mejo,prendi mistico 2 o 3 se riesci

P.S. fop è necessario


che sarebbero sti 2 oggetti?

Durncrag
8th May 2005, 18:56
personalmente penso che soprattutto se si dispone di FoP e magari manasong sia meglio usare il rosso, ho notato la differenza su pull grossi, dove è necessario curare tanto, lo scudo giallo regge davvero poco mentre con quello rosso praticamente non aggrano... magari con un bel 40% a manapool e serenity si va anche meglio ;)

edit: parlavo dell'enchentoso ovviamente

9-3v4iM-9
8th May 2005, 19:16
che sarebbero sti 2 oggetti?
il mordom è 1 bracciale con cariche di MCL valore 30... si trova facile alle casette o si droppa

DAoC-Dipendente
8th May 2005, 20:43
gornf necklace....15 empathy o altra roba,viene droppato dal named del bg lvl44,cariche di regen mana 30(ricarica mana 30%) ,il bello viene ora...USABILE OGNI 60 SECONDI,la mordom ogni 100,è fortissimo,avuto il culo di dropparlo e me lo tengo buono buono :D

Jarkheld
9th May 2005, 00:15
a me nn serve per pull grossi, dovrei usare sm invo per farmare taur o centauri e cmq 1 per volta, nessun pull da 2800 mob,il problema era che il rosso lo si prende a 50summon...mentre il giallo al 40, con 40 summon potevo mettere qualcosa in sopp o dark, con 50 in pratica ho solo quello....

Wulfila
9th May 2005, 01:44
uppouppo, il giallo è il piu meglio!