PDA

View Full Version : Scroll A Love Story



rustyangel
18th September 2005, 10:39
Scusate volevo un'informazione: ho letto in tutti i siti (vos, valmerwolf, allakhazam, ecc.) che le scroll della GoV le droppano i Ciclopi, mentre quelle del Cloudsong le droppano i Centauri.

Ora è 1 settimana che vado a Ciclopi e mi hanno droppato 3 libri completi del cloudsong, ma neanche 1 misera 1d3 di A Love Story. In questa settimana ho fatto un paio di giretti anche a Centauri e uno di loro mi ha droppato una 1/3 di A Love Story.

Ora mi chiedo: non è che magari sui siti è stato invertito il tutto? Cioè, magari sono i Ciclopi che droppano le Cloudsong e i Centauri le A Love Story? Forse l'hanno cambiato con qualche patch recente (non ho seguito molto ultimamente che ero in vacanza)?

Grazie per le risposte

Warbarbie
18th September 2005, 10:41
Tutti droppano tutto da non mi ricordo che patch.....

Cmq enjoy yourself con la love 3/3 ^^

rustyangel
18th September 2005, 10:49
Tutti droppano tutto da non mi ricordo che patch.....

Cmq enjoy yourself con la love 3/3 ^^

Grazie mille... allora mi metto e castigo un po' tutti :)

NoeX
18th September 2005, 12:41
Buahahahah tanti GL per la love 3/3 cloud 3/3


santo cielo...

Drako
18th September 2005, 12:46
I book della cloud costano poco, io ho trovato una cloud 3di3 a 4p tempo fa. La prima tornata di mad e gov per me è stata facile, un paio di camperate allo spot di eramai e solo 2 ore di tori sotto la malice.

La seconda mad è venuta da una nottata di deep volcanus da cui ne abbiam ricavato ben 2 libri.

Sul champ mi è andata bene, sull'eld con i mad pure...ho messo la nailah, meglio non forzare troppo la fortuna :sneer:

Naysho
18th September 2005, 12:47
Io i bei tempi col bardo mi facevo gialli da solo al dng ml9 e mi droppavano tutte le scroll che volevo :D
Ho fatto tipo 40 platini hauahuhahua :rotfl:

Bei tempi quelli :cry:

BYRoN
18th September 2005, 13:03
Io in 3 sere di ciclopi avevo giusto droppato 2 love 1/3. Poi ieri mattina sono andato allo spot di Eramai ad uccidere centauri ed in 3 ore ho fatto tempo a farmi la 2/3 e 3/3 (come bonus mi son pure beccato la cloud 2/3 e 3/3) :)
Va cmq a culo, per la arbiter 1/3 idem...in 3 sessioni da 2-3 ore 0 drop, riloggo, faccio la mia melos guardia e me l'ha droppata al primo colpo.

krieg
18th September 2005, 14:22
Io alternavo i centauri vicino eramai con i ciclopi poco oltre hoiples, tutti mob rossi, cercando una cloud 3/3 che alla fine comprai a 15p per disperazione (specie dopo che arriva uno che pulla IL PRIMO centauro accanto a me e gliela caga.. con mio grande rosikaggio); in compenso feci 3 book completi della gov (che avevo già :gha: ).

Alexon
18th September 2005, 14:31
prova i ciclopi vicino al cyclop eye shield,quelli che stanno alla base della salita droppate 2 li :oro:

rustyangel
18th September 2005, 15:09
Io alternavo i centauri vicino eramai con i ciclopi poco oltre hoiples, tutti mob rossi, cercando una cloud 3/3 che alla fine comprai a 15p per disperazione (specie dopo che arriva uno che pulla IL PRIMO centauro accanto a me e gliela caga.. con mio grande rosikaggio); in compenso feci 3 book completi della gov (che avevo già :gha: ).


A me è successa la stessa cosa, ma al contrario -.- Ho 3 book del cloudsong (che non mi servono) e niente di A Love Story -.-

Comunque grazie a tutti, andrò a controllare dai ciclopi vicino il cyclop eye shield... mo vediamo :awk:

Alandra
19th September 2005, 09:44
in illo tempore le uniche gov 3d3 che ho droppato me le hanno date i centauri warriors allo spot di Eramai, nonostante di norma farmassi pergamene ad Aerus City.

Pioggia
19th September 2005, 09:50
Io i bei tempi col bardo mi facevo gialli da solo al dng ml9 e mi droppavano tutte le scroll che volevo :D
Ho fatto tipo 40 platini hauahuhahua :rotfl:

Bei tempi quelli :cry:

grazie, ora so cosa fare il pomeriggio :bow:


p.s la mia prima cloudsong 3/3 la comprai da xangarina a 10 p mi pare ghgh

Cubasis
19th September 2005, 11:33
Ai tempi di lance ad Aerus City ho fatto una fortuna :D ....io andrei li a farmare ste scroll...ocio alla ronda pero :rotfl:

Drako
19th September 2005, 11:39
MA che vi lamentate di tutti sti book, vendete vendete. 3 book gov ci fai una fortuna...

IamRoland
19th September 2005, 22:43
Ehm, cioè........noi siamo andati a fare il cyclop eye no? Beh......insomma......abbiamo segato 4-5 ciclopi li sotto.......e me l'hanno droppata ^^

Drako
20th September 2005, 02:35
Se è per quello ho un gildano che in 2 scopos ha fatto tarta 3, shading 1 e mad 3. Roba da prenderlo a cazzotti, per non parlare dell'altro che ha fatto in 2 ciclopi la gov 3...

rustyangel
20th September 2005, 10:09
Se è per quello ho un gildano che in 2 scopos ha fatto tarta 3, shading 1 e mad 3. Roba da prenderlo a cazzotti, per non parlare dell'altro che ha fatto in 2 ciclopi la gov 3...

Non lo so se mi credete o no, ma è 1 settimana che tutte le sere ronzo là attorno e ancora manco una 2/3 :gha: pz!!!