PDA

View Full Version : Cercasi giocatori italiani in server usa classic



Sys
23rd September 2005, 10:43
Ciao ragazzi volevo farmi un pg in questi server classic, devo partire da zero voglio fare un bonedancer, se qualcuno vuole iniziare una nuova avventura mi contatti , da solo mi stufa iniziare ma in compagnia visto lo scazzo di wow partirei volentieri!
fatemi sapere!

HamletX
23rd September 2005, 14:14
mi sento un degenerato mentale a non capire la vostra mentalitä ragazzi O_O
perche comrpare la scatola toa se poi vai su un server dove ti elimina ogni vantaggio di toa O_O hai catacombs, avete ragione, ma pd e pm a me sembra cavolata!

Blistin
23rd September 2005, 14:34
mi sento un degenerato mentale a non capire la vostra mentalitä ragazzi O_O
perche comrpare la scatola toa se poi vai su un server dove ti elimina ogni vantaggio di toa O_O hai catacombs, avete ragione, ma pd e pm a me sembra cavolata!


parlo personalmente ... tra classic e server normali mi trovo meglio su quello classic.

Sys
24th September 2005, 04:30
Ti dico...se stai davanti ad una pasticceria e vedi un dolcino che ti fa' venire voglia di mangiarlo, entri lo compri lo mangi con gusto poi arrivi a casa e ti viene una gran botta di diarrea....
ecco perche ho comprato toa ...
ora si torna al riso olio e parmigiano!
Comunque l'importante e' divertirsi !

Honor
24th September 2005, 08:11
Pure io mi sto' trovando parecchio bene sui server classic . (pur avendo pg 50 completi di tutto su altri server)

DuranD The Crazy Bard
24th September 2005, 08:58
pd ma sei un poeta hara

cmq è pieno di gilde italiane, ma soprattutto gank, quindi non so se riuscirai facilmente a far parte di una gilda.
Al massimo, se non trovi gilde, iniziane una te trova qualche italiano e tirane una su

Glorifindel
24th September 2005, 17:01
Bho, un paio di giorni fa loggo su Lance Hib alle 11,30 del mattino... c'erano 60+ hibby in rvr e una pletora di albion assurda, gank da 8 che alle 5 del mattino americane aravano tutto ciò che incavano, party ombre sotto il dock allo Scathaig con stregone appresso per eventuali mezz aoe.
1-2 gank-party albion che facevano ailinne - scathaig + 1 middo che ogni tanto li incava...

Un macello assurdo ed erano le 12 circa nostre... mi immagino la sera su sti nuovi cluster.

Ultimamente Lamorak invece lo trovo decente la sera, ad Agramon non ci va praticamente + nessuno e ci si fronteggia in 1-2 p sempre attorno ai keep costieri dei 3 reami, non ho bisogno di evitare i dock per i party ombre (meno diffuse sui classic), non ho bisogno del bot... insomma male male su un classic non si sta.

Jarkheld
24th September 2005, 17:03
pd ma sei un poeta hara

cmq è pieno di gilde italiane, ma soprattutto gank, quindi non so se riuscirai facilmente a far parte di una gilda.
Al massimo, se non trovi gilde, iniziane una te trova qualche italiano e tirane una su

se ti va di fare un chierico pmmami :D

Sys
24th September 2005, 18:53
ok ragazzi ... ultimo consiglio prendo catacombs per giocare sul server classic o posso farne a meno?

Nazgul Tirith
24th September 2005, 20:46
ok ragazzi ... ultimo consiglio prendo catacombs per giocare sul server classic o posso farne a meno?


Catacombs soprattutto su un Classic e' un "must", perche' per expare e' ottimo ma soprattutto ti serve per andar a ds e tirare fuori oggetti per il tp .)

Glorifindel
25th September 2005, 00:09
Uppo, Catacombs è fondamentale su un Classic... e cmq sia se la Mythic segue le sue solite logiche penso che non si potrà installare Darkness Rising senza avere Catacombs quindi... serve sicuro :D

Nazgul Tirith
25th September 2005, 00:29
Uppo, Catacombs è fondamentale su un Classic... e cmq sia se la Mythic segue le sue solite logiche penso che non si potrà installare Darkness Rising senza avere Catacombs quindi... serve sicuro :D


E' richiesto. (E mi fermo qua' l'NDA copre il resto :lick: )

Pioggia
25th September 2005, 02:52
io il chierico lo vojo fa su un server toa... nn sul classic ... :(

Jarkheld
25th September 2005, 15:16
io il chierico lo vojo fa su un server toa... nn sul classic ... :(

è uguale....(+ o - :angel: )e poi ci serve chierico ubbah...;)