PDA

View Full Version : ----E il Necromante?---->



Reddynius
18th October 2005, 15:06
Tutti che parlano delle mirabili proprieta' di queste nuove armature epiche...

e io che me giro tutta internet e nn trovo una ceppa di info,

su come portare a termine le nuove epiche del necro...

provato su Valmerwolf, warcry , alakazam... nulla....

premettendo che l' inglese è una lingua alquanto ostica x me e che i programmatori delle Quest ti farebbero girare un regno intero co una nota del tipo:

" Vai verso est e uccidi pinco pallino :gha: "

Sitentizzando...

Voi siete questofili ? Avete qualche sito di fiducia ? Po esse mai che la Mithic fa sempre le pentole ma i coperchi li devono fa i Gamer giocando e penando? Ma...:scratch:

Thx for your reply :wave:

nortis
18th October 2005, 15:09
io parlo di mid ma penso valga per tutti i reami se dico che le nuove epiche non sono altro che: vai ucidi fino liv 30 e poi istanze 30-35-40-45... completamente comprensibili dal diario o quasi sono uniche x reame, quindi basta che trovi unaqualsiasi guida se proprio con l'inglese baruffi pesante o sendi un qualsiasi ita ke la abbia fatta

Reddynius
18th October 2005, 15:17
Ti spiego la situazione in dettaglio , noto che sei ferrato in materia Nortis...

Sto allo step Epic4 Level 20 , sto a west Down devo fare /interact su di una spilla che mi dice " vai Verso est!!! " ora...

Mi posso girare tutte le Salisbury Planes come una trottola ?

Astio!!!:bored:

Bass
18th October 2005, 15:19
ma il necromante come fa?

(non c'e' nessuno che lo sa!)

Nazgul Tirith
18th October 2005, 15:29
ma il necromante come fa?

(non c'e' nessuno che lo sa!)




..........

Reddynius
18th October 2005, 15:29
Scusa ma nn era ...

Il coccodrillo come fa come fa ?

Nn c'è nessuno che lo sa , che lo sa ? :lick:

Bo nn so proprio che devo fa sinceramente ...

Ho dato in mano sta spilla al mio Servo ...

Lui la guarda ma + di essere stupito e dire " Gazzie Paddone" nn fa...:look:

Avrei preferito di gran lunga un Cane Decaduto , almeno mi andava a prende i Necrologi, alla mattina c'era qualcosa da legge...:gha:

Ho un Servo bruciato mi sa...:nod:

Sylent
18th October 2005, 15:42
Scusa ma nn era ...

Il coccodrillo come fa come fa ?

Nn c'è nessuno che lo sa , che lo sa ? :lick:

Bo nn so proprio che devo fa sinceramente ...

Ho dato in mano sta spilla al mio Servo ...

Lui la guarda ma + di essere stupito e dire " Gazzie Paddone" nn fa...:look:

Avrei preferito di gran lunga un Cane Decaduto , almeno mi andava a prende i Necrologi, alla mattina c'era qualcosa da legge...:gha:

Ho un Servo bruciato mi sa...:nod:

AHAHAHAHHAHAHAHAHHA

:rotfl:

fatal_jimbo
18th October 2005, 15:47
Scusa ma nn era ...

Il coccodrillo come fa come fa ?

Nn c'è nessuno che lo sa , che lo sa ? :lick:

Bo nn so proprio che devo fa sinceramente ...

Ho dato in mano sta spilla al mio Servo ...

Lui la guarda ma + di essere stupito e dire " Gazzie Paddone" nn fa...:look:

Avrei preferito di gran lunga un Cane Decaduto , almeno mi andava a prende i Necrologi, alla mattina c'era qualcosa da legge...:gha:

Ho un Servo bruciato mi sa...:nod:

ma lol :rotfl: :awk: :gha:

Dalamar
18th October 2005, 15:52
Ma non sono uguali per gilda di appartenenza? Cioè il negromante fa parte della gilda delle ombre per cui non dovrebbero essere uguali a merce/caba/infi/reaver?

Verci
18th October 2005, 16:02
dal 35 in poi sono = per tutto il reame

prima sono uguali a gruppetti a cazzo, tipo il guari le ha = a skald e sb...

Reddynius
18th October 2005, 16:05
E mo stanno pure i server down ...

Spero solo di nn riloggare e vedermi il mio Servo masticarsi la spilla come na Big Bubble (Oddio aprite sti server!!!!!:shocked: )

Ma l'incantatore si fa un pet Elfo, col mantellino rulez , in Scaglie ,fico come il Sole, ti cura , mena come un dannato , regge gli schiaffi, discute sulla fame nel Mondo...

e io nn solo incuto timore peggio di Casper... ma ho un pet che è il ritratto della salute...scoppato, colle occhiaie, magro (se uccide de pippe e fuma/si cala , me sa).Monotematico o quasi :magna , casta e se lo metti offensive rincorre le farfalle...:rolleyes: .

Mi sa che vado in rvr a Wilton solo x il gusto sadico di vederlo a quattro di spade x terra Strafulminato dalla Banshee di turno...

e ce da dire che se nn gli metto degli item decenti addosso tramite epiche,

manco lo posso spellare in modo decente:cry:

Lastdruid
18th October 2005, 16:10
si vede che non hai ancora visto il nuovo abominio con dr

Gilles
18th October 2005, 16:12
ma il necromante come fa?

(non c'e' nessuno che lo sa!)

:rotfl: :rotfl:

Reddynius
18th October 2005, 16:15
LAst uarda che stavo or ora facendo l' epiche di 20simo Liv ...

(si chiama Lost Souls)

certo che l' ho visto il nuovo abominio!

Uarda che è rimasto sempre un Bello Senz'anima !:nod:

e pensare che il Bonedancer si puo' fa pure uno scopone scientifico coi pet...:sneer:

MBK
18th October 2005, 16:32
Scusa ma nn era ...

Il coccodrillo come fa come fa ?

Nn c'è nessuno che lo sa , che lo sa ? :lick:

Bo nn so proprio che devo fa sinceramente ...

Ho dato in mano sta spilla al mio Servo ...

Lui la guarda ma + di essere stupito e dire " Gazzie Paddone" nn fa...:look:

Avrei preferito di gran lunga un Cane Decaduto , almeno mi andava a prende i Necrologi, alla mattina c'era qualcosa da legge...:gha:

Ho un Servo bruciato mi sa...:nod:

ma LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Anim
18th October 2005, 16:54
Scusa ma nn era ...

Il coccodrillo come fa come fa ?

Nn c'è nessuno che lo sa , che lo sa ? :lick:

Bo nn so proprio che devo fa sinceramente ...

Ho dato in mano sta spilla al mio Servo ...

Lui la guarda ma + di essere stupito e dire " Gazzie Paddone" nn fa...:look:

Avrei preferito di gran lunga un Cane Decaduto , almeno mi andava a prende i Necrologi, alla mattina c'era qualcosa da legge...:gha:

Ho un Servo bruciato mi sa...:nod:



oddio mi sono piegato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Drako
18th October 2005, 17:23
:sneer:

Reddynius
18th October 2005, 17:25
Ma ne che x caso qualcuno ha una info su sta epic "Lost Souls" (liv 20)

Mi sto scervellando x internet ma nn trovo nulla :(

Brendoh
18th October 2005, 17:29
Ma non sono uguali per gilda di appartenenza? Cioè il negromante fa parte della gilda delle ombre per cui non dovrebbero essere uguali a merce/caba/infi/reaver?
OLD!

l'abo è fichissimo con dr..

necro? beh x me è simile al warlock, ovvero un pg che non doveva essere mai creato..
cioè lol quelle poche volte che ne incontro uno..gli faccio sempre danni ridicoli..
del tipo annihilation di 90-100 danni lol
e che cazzo manco su un mob level 80 faccio sti danni della ciolla lol..
cioè a me interessa poco il fatto che un necro, faccia danni del cazzo, sia feccia in rvr,
mi rode parecchio il culetto, vedermi un necro 4L essere picchiato da 3 tank, e non perdere vita, mi rode, vedere uno di sti tank richiare di morire by life tap..(3 tank supert artefattati, tutti stracappati, necro, con epica, ma con abo buffato lel)
boh vedisi warlock, è un pg che è squilibratissimo in rvr..
cioè uno ha l'af di 10 paladini buffati, l'altro ti fa un danno di un chrystal titan (buffato)
mah..

AceGentile
18th October 2005, 17:36
vabbeh ma dai quanti necro vedi in rvr, quelli che ci sono stanno facendo rr3 x prendere RA da pve whore

chettifrega oO

Brendoh
18th October 2005, 17:43
vabbeh ma dai quanti necro vedi in rvr, quelli che ci sono stanno facendo rr3 x prendere RA da pve whore
chettifrega oO
mi sa molto di presa x il culo..x questo, cioè si spera sempre che il disequilibrio tra le varie classi non superi un certo limite..cioè a differenza dei wl, non ho mai rellato by necromante, ma credo x il sempice fatto di non averne beccato mai in 1vs1

Shock
18th October 2005, 17:50
sahshahsahsh.... :)

Reddynius
18th October 2005, 17:54
Be alla fine se riesce a tenkare sta solo facendo il suo lavoro di

Guerriero/mago ma come tutti gli ibridi nn è ne carne ne pesce...

Cmq lo devo full equippare/spellarlo x Wilton , tanto x levarmi lo sfizio e darmi l' ennesima conferma che le Classi delle varie espansioni di Daoc...

sono irrimediabilmente sgravate a prescindere dal chi cosa si sta rollando...:bored:

Ps:Cmq no zabaione al Pk glielo devo sempre fa al Servo ,noto forti cali di zuccheri in combat:confused: saranno pure le resistenze quasi a 0%:look:

Tocca indagare:sleep:

AceGentile
18th October 2005, 18:07
mi sa molto di presa x il culo..x questo, cioè si spera sempre che il disequilibrio tra le varie classi non superi un certo limite..cioè a differenza dei wl, non ho mai rellato by necromante, ma credo x il sempice fatto di non averne beccato mai in 1vs1


sigh mi hai appena fatto tornare alla mente 1episodio di 1po di tempo fa.

avevo loggato il vamp di 1amico, equippato spellato e tutto, sarà stato tipo rr3.

vado fuori a cazzeggio a emain, e becco 1necro rr3o rr4

allora tutto contento gia pregustando il primo kill con vamp sparo charge x chiudere fast le distanze(eppoi volevo provarla, mai giocato 1light tank :D)

...

...

lo raggiungo, tiro 1colpo e poi schiatto -.-

da allora mi sono dato all'autolesionismo

Thoten
18th October 2005, 21:02
scusate non per andare OT, ma mi potreste fare vedere uno ScreenShot del nuovo pet del necro? thx ;_;

Suppa
18th October 2005, 21:11
vabbeh ma dai quanti necro vedi in rvr, quelli che ci sono stanno facendo rr3 x prendere RA da pve whore

chettifrega oO

su Palomides o Bors non ricordo... (non mi va di aprire l'araldo)
c'e' un necro RR9 lol...

ci abbiamo giocato una sera un pug giusto per prova...
era l'unico sempre in pedi.. non moriva mai... anche quando aveva 3 tank addosso... sembrava stesse espando dalla facilità con cui venivano giu' di scudo piu' pbaoe (era servo)...

mi son detto che quell'uomo è un mito... masochista fino al midollo anche solo per sopportare le risate di chi gli dice dietro dandogli del cojone per usare un necro in rvr.. ma a vederlo giocare tutti si ricredono lol :nod:

Io mi facevo i conti su cosa potrei fare in pve con un necro 9L... lui intanto spammava kills..... :nod:
weird..

Reddynius
19th October 2005, 18:31
Vi aggiorno sul travaglio delle Quest...
be in realtà so state + semplici di quanto mi fossi aspettato...
Il Necro è di 39 e le quest le ho ultimate fino al passo epic 35 ....
Gli oggetti sono stati carini ( ma gnente di sconvolgente)
e cmq leggendo bene tutte le note si riesce a completare le missioni veramente in tranquillità ....
L' adrenalina sale lo stesso , buon compromesso difficoltà/divertimento...
Finalmente dopo 4 anni di Daoc forse i programmatori stanno capendo lo spirito dei Gamer...(Wow! Li pagano x capirci il + in fretta possibile...:bored:)
Ora sto x spelcraftare il mio Servetto...
Sta facendo progressi ... finalmente nn mi kiama piu' "Battone volante" :confused:
"Paddone dove zHei veddo sollo il Battone, Paddone!!"
Diventerà un genio del male me lo sento , di sicuro imparerà prima dei programmatori :D