PDA

View Full Version : Nearsight- 5L



Tyruchi Neon.
24th July 2006, 19:46
http://www.gamersrevolt.com/showthread.php?t=28741



s'è visto di meglio, ma almeno ci ho provato



e cmq, è tutta colpa di acheron ke mi powwava a barrows cosi nn ho imparato a giocare.

Luceen
24th July 2006, 19:54
pov?

Tyruchi Neon.
24th July 2006, 19:57
pov?



mio ( rm dark e zerk) e altro rm (debuffer)

Luceen
24th July 2006, 20:02
intanto che scarico so curioso asd... setup?

Tyruchi Neon.
24th July 2006, 20:05
intanto che scarico so curioso asd... setup?




diciamo ke essendo estate pure per noi oltre ke x il server era molto variabile, cmq in generale era



healer
healer
shaman
bd
zerk
rm
rm
bd/war

Pazzo
24th July 2006, 21:04
400 mb per un video di excalibur? pfffftt

:sneer:















p.s.= DLing

delo
24th July 2006, 21:10
non scaricatelo...












... che mi rubate banda :sneer:

Gathz
24th July 2006, 21:56
carino, anche se la Pov runemaster nn mi piace tanto(non nel senso che gioca male, ma ke nn piace a me eh..), e la musica (diciamocelo :nod: ) fa cagare :sneer: poi vabbe incate sempre lo stesso party lol, ci gira poca gente di solito, o e effetto dell estate??
flame: ma i proplayer che girano su quel server riescono solo a segarvi 1 pg per inc?? dio ke kompetizione ad alti livelli :rotfl:
skerzo... :look:

Pazzo
24th July 2006, 22:09
io usando lo zerker lo sprint lo prenderei in considerazione eh^^

dai seriamente, video è bellino, personalmente sto gioco di posizione coi tank a fare da rompicoglioni non mi esalta, da giocare magari è anche fico, i nemici mi sembrano un po' dei pirla, in particolare a bardi mi sembrano messi maluccio, e qualche tank che overextenda di 3000 loc... i druidi magari posso anche capire che non stiano a fare sto gran interrupt, però minchia un druido decente il modo di sparare qualche root aoe lo trova...

te imo hai un paio di pecche, non giri di mouse e perdi un disastro di tempo e devi migliorare un po' nel prekiting, anche se alla fine non ti mettono in difficoltà.

come gruppo un paio di volte vi ho visti troppo vicini, mi beccate interrupt di massa aggratise (raro cmq), ultima cosa non so se sia perchè lo volete o meno ma mi pare che i nuker sparino un po' troppo spesso a target diversi...


oh non voglio fare il proplayer, critiche che vogliono essere costruttive le mie^^

(su pov zerk non dico nulla, mi fa male vedere un tank middo ridotto a fare quel ruolo QQ, e ho dovuto chiudere)



cmq stile parecchio diverso dal lancelot che ricordo (precluster, poi non ho giocato), lance la si giocava molto di più come guerra di interrupt, qua mi pare che alla fin fine sia affidato quasi solo ai tank sto ruolo... proprio pianeti diversi, senza nessun commento quale sia mejo pejo etc ^^

Cuthalion
24th July 2006, 22:11
flame: ma i proplayer che girano su quel server riescono solo a segarvi 1 pg per inc?? dio ke kompetizione ad alti livelli :rotfl:
skerzo... :look:

--->

questo video è un piccolo sunto delle 3 settimane scarse di rvr che abbiamo fatto su excalibur

purtroppo a parte i rage e gli rh non abbiamo avuto la possibilità di incare molti setgroup visto ke exca nn sta passando un momento bellissimo, il che unito al mio esordio su un mago non rende propriamente il video un capolavoro di arte propria


tutti gli inc sono fatti coi pg nn oltre il 5Lx, nell'ultimo eravamo al 3L.

le gilde incate sono: rh, tnt, Legacy Crusaders, rh con castro, un pug 9L

:):)

Cuthalion
24th July 2006, 22:14
ultima cosa non so se sia perchè lo volete o meno ma mi pare che i nuker sparino un po' troppo spesso a target diversi...

non è voluto, la causa è il fatto che in alcuni inc è la prima volta che io e tyru facciamo la coppia maghi, quando il vero rm debuffer gioca va decisamente meglio :) (diciamo anche perche quando ci son 2 rm io sto sull healer :sneer: )

Gathz
24th July 2006, 22:14
skerzo

--->
:):)
:) :)
:wave:

Cuthalion
24th July 2006, 22:28
:) :)
:wave:
l'avevo letto, era per metterlo in chiaro magari qualcuno non legge

p.s. exca>lance blabliblu

Gathz
24th July 2006, 22:35
l'avevo letto, era per metterlo in chiaro magari qualcuno non legge

p.s. exca>lance blabliblu
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. ...
cico dove sei???? pd devo uscire fra 25 minuti... se po riprendere domani???

Sjath
24th July 2006, 22:38
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. ...
cico dove sei???? pd devo uscire fra 25 minuti... se po riprendere domani???

eccolo.
si ma non lo scarico, mi rifiuto di vedere un pov runemaster.
/face ---> ns ----> dd --> dd ---> dd ( ad libitum )

bello.


si certo, excalibur > lancelot
un po come dire francia > italia ( n'emerita cazzata )

Gathz
24th July 2006, 22:43
un po come dire francia > italia ( n'emerita cazzata )
un po come mettere un prete grapple bot :sneer:

Sjath
24th July 2006, 22:44
un po come mettere un prete grapple bot :sneer:


shhhh ERETICO
quella è una skillata.

Gathz
24th July 2006, 22:45
shhhh ERETICO
quella è una skillata.
:sneer: :sneer: cosa da veri prohgammahhrrr

Cuthalion
24th July 2006, 23:10
bhè, in un setup mage, col tipo di gioco che c'è su exca, un prete non è 1 cattiva scelta :)
nel mio exca>lance l'ironia e la provocazione l'ho colte solo io? ovvio che non si può giudicare il server da questo video, come è anche stato scritto

Tyruchi Neon.
24th July 2006, 23:14
un po come mettere un prete grapple bot :sneer:


magari coi tipi di party ke usate voi nn sarebbe tanto performante, ma io nn riderei molto dei server eu...qua c'erano gilde ke loopavano prima ke gli alte feind nascessero, quindi tanto sprovveduti nn sono :nod:

ps: si sostazialmente negli ultimi 3 mesi exca ha avuto 1 calo drammatico, non ha assolutamente niente a che vedere con l'exca dei tempi andati

Randz
24th July 2006, 23:21
inizio col dire che quel tipo di setup nn mi piace tanto...cmq bhe si vede che giokate tutti bene...il prekiting potrebbe migliorare ma alla fin fine nn e un grosso problema visto che ti arriva sempre un solo tank addosso...spesso tiri lo zoarkat sui target che nuki e magari potresti giokartelo meglio su qualke altro target...x il video bel montaggio , la musika discutibile :P...pekkato che si vedono ink solo contro hybbi e quasi sempre li stessi ;)

Tyruchi Neon.
24th July 2006, 23:29
.pekkato che si vedono ink solo contro hybbi e quasi sempre li stessi ;)


eh come detto il server nn passa grandi momenti, poi il doverlo chiudere con tutti i pg nn over il 5Lx ha ridotto ancora di + il campo di scelta^^


l'ultimo inc lo ho messo nn tanto xke sia ben giocato ad esempio (era la 1a volta ke loggavo lo zerk, nn avevo manco finito di fare le quick e appena partiti inchiamo, infatti nn ho gli stili in barra ancora) ma xke vedere 2 batiarna, 3 barun, 1 thundered ecc ecc morire e a fine inc poppare la scritta "hai raggiunto il rr 3L7" (ed era il pg + alto di rank del grp, forse solo il mio rune e il bd erano 4L) era carino :confused:

Randz
24th July 2006, 23:34
eh come detto il server nn passa grandi momenti,

e come penso tutti i server in sto periodo^^

Verci
25th July 2006, 00:39
no, ma forti su exca :nod:

Lorzmus
25th July 2006, 00:42
no, ma forti su exca :nod:

Facile fare i pro dal forum (gioco su lance eh :D )

Sjath
25th July 2006, 01:34
Facile fare i pro dal forum (gioco su lance eh :D )

lui se lo puo permettere, qualcosa ha combinato su daoc.

Kuroko
25th July 2006, 01:42
lui se lo puo permettere, qualcosa ha combinato su daoc.

Parlaci di te invece, e soprattutto FACCE RIDE ! :rotfl:

Sjath
25th July 2006, 01:42
Parlaci di te invece, e soprattutto FACCE RIDE ! :rotfl:


Kuro-Agalloch™ Nuovo Layout inc. CSS Rules! scrive:
te flammo sul forum daoc pd !
..Il cuore non mente ma sente che gli manca anche l'aria senza te... scrive:
...
..Il cuore non mente ma sente che gli manca anche l'aria senza te... scrive:
ke ansia

Kuroko
25th July 2006, 01:45
Kuro-Agalloch™ Nuovo Layout inc. CSS Rules! scrive:
te flammo sul forum daoc pd !
..Il cuore non mente ma sente che gli manca anche l'aria senza te... scrive:
...
..Il cuore non mente ma sente che gli manca anche l'aria senza te... scrive:
ke ansia

..Il cuore non mente ma sente che gli manca anche l'aria senza te... scrive:
trezeguet
..Il cuore non mente ma sente che gli manca anche l'aria senza te... scrive:
pensavo di usare le mie doti di scrittore
..Il cuore non mente ma sente che gli manca anche l'aria senza te... scrive:
per scrivergli una lettera
..Il cuore non mente ma sente che gli manca anche l'aria senza te... scrive:
tipo sdolcinata
..Il cuore non mente ma sente che gli manca anche l'aria senza te... scrive:
melodrammatica
..Il cuore non mente ma sente che gli manca anche l'aria senza te... scrive:
che rievoca antichi fasti perduti
..Il cuore non mente ma sente che gli manca anche l'aria senza te... scrive:
e così via

:point:

Sjath
25th July 2006, 01:48
edito perche ha rosicato

Kuro-Agalloch™ Nuovo Layout inc. CSS Rules! scrive:
pietro..
Kuro-Agalloch™ Nuovo Layout inc. CSS Rules! scrive:
cambia dai -.-


:sneer:

Larsulu
25th July 2006, 03:05
ke bello 2 bd :love: :love:

Larsulu
25th July 2006, 05:01
carino, anche se la Pov runemaster nn mi piace tanto(non nel senso che gioca male, ma ke nn piace a me eh..), e la musica (diciamocelo :nod: ) fa cagare :sneer: poi vabbe incate sempre lo stesso party lol, ci gira poca gente di solito, o e effetto dell estate??
flame: ma i proplayer che girano su quel server riescono solo a segarvi 1 pg per inc?? dio ke kompetizione ad alti livelli :rotfl:
skerzo... :look:

giusto la prima canzone e bella ( deep purple) ma le altre....sinceramente...fanno skifo..:thumbdown :thumbdown

cmqbel video e bel gruppo...siete3L e vi tirate giu gruppi rr7 rr8 come media:bow: :bow: :bow:

Burner
25th July 2006, 08:59
oh ma che avete tutti contro l'eretico? adesso ne rollo io uno e dopo 1 mese ogni grp albion ne avrà uno!! :gha:

Tyruchi Neon.
25th July 2006, 09:49
io usando lo zerker lo sprint lo prenderei in considerazione eh^^





letto ora^^


nn avevo finito le quick come detto, quindi tra le altre cose nn avevo qbindato lo sprint infatti comincia a sprintare quando trovo iltasto ke avevo settato in /keyboard e ke nn uso mai ^^

Sante
25th July 2006, 12:46
no, ma forti su exca :nod:

aha, mhmh, sisi...

Lhars
25th July 2006, 17:42
Sarei troppo curioso di vedere come ve la sareste cavata contro i PE dei tempi migliori non so perche ma credo proprio che il prete non lo sfottereste piu

Sjath
25th July 2006, 19:42
Sarei troppo curioso di vedere come ve la sareste cavata contro i PE dei tempi migliori non so perche ma credo proprio che il prete non lo sfottereste piu


fake ? o parli sul serio ?

Tyruchi Neon.
25th July 2006, 19:52
fake ? o parli sul serio ?



xke dovrebbe essere un fake? per fare un paragone con le gilde usa che so essere apprezzate FUN = PE, ma tranquillamente ( dire che una delle 2 sia più forte dell'altra è impossibile xke manca 1 riscontro oggettivo)

Cuthalion
25th July 2006, 19:53
fake ? o parli sul serio ?
il prete ha potenzialità che (in fg adatti) possono risultare molto utili

Penniwise
25th July 2006, 19:54
un party albion col prete, ma senza paladino per reg end imho spakka si si :sneer:

Luceen
25th July 2006, 20:04
state discutendo di aria fritta lal...

girano gruppi totalmente diversi nei 2 server...

i PE qui ed i FUN li... probabilmente coi sti setup sukerebbero da cani e porci

Tyruchi Neon.
25th July 2006, 20:07
i PE qui ed i FUN li... probabilmente coi sti setup sukerebbero da cani e porci



sul fatto che entrambi i gruppi se venissero switchati di server senza cambiar setup ne prenderebbero entrambi 1 bel po son d'accordo




un party albion col prete, ma senza paladino per reg end imho spakka si si



fossimo su fh direbbero qualcosa del tipo


un party middo con skald, ma senza bd per interrupt imho spakka si si

Indios
25th July 2006, 20:58
sul fatto che entrambi i gruppi se venissero switchati di server senza cambiar setup ne prenderebbero entrambi 1 bel po son d'accordo

un party middo con skald, ma senza bd per interrupt imho spakka si si

Io potrei tranquillamente dire che un bd è un pg che usato alla perfezione risulta comunque a prova di andicappato utile solo contro gruppi caster...

Sfido chiunque a dire che un pg fatto solo di istant (giocato su excalibur) sia un pg difficile...

Tanto tanto su lancelot dovi ti trovi addosso treni tank da 5 6 milgioni di pr a tank e che te lo shottato in 2 giri di danze.....

Luceen
25th July 2006, 21:01
Io potrei tranquillamente dire che un bd è un pg che usato alla perfezione risulta comunque a prova di andicappato utile solo contro gruppi caster...
Sfido chiunque a dire che un pg fatto solo di istant (giocato su excalibur) sia un pg difficile...
Tanto tanto su lancelot dovi ti trovi addosso treni tank da 5 6 milgioni di pr a tank e che te lo shottato in 2 giri di danze.....

finchè parli di 1vs1... son d'accordo con te... spesso è a prova di andicappato... ma in gruppo restare vivo mentre pushi ed intanto interruppare 2-3 caster non mi sembra tanto facile... considerando che se ritardi 1 sec e fai prendere iniziativa ad un caster potresti rischiare molto...

imo

Indios
25th July 2006, 21:08
finchè parli di 1vs1... son d'accordo con te... spesso è a prova di andicappato... ma in gruppo restare vivo mentre pushi ed intanto interruppare 2-3 caster non mi sembra tanto facile... considerando che se ritardi 1 sec e fai prendere iniziativa ad un caster potresti rischiare molto...
imo

lux pushi contro party tank?

ho scritto Vs party caster a qualcosa serve di sicuro

Tyruchi Neon.
25th July 2006, 21:09
Io potrei tranquillamente dire che un bd è un pg che usato alla perfezione risulta comunque a prova di andicappato utile solo contro gruppi caster...
Sfido chiunque a dire che un pg fatto solo di istant (giocato su excalibur) sia un pg difficile...
Tanto tanto su lancelot dovi ti trovi addosso treni tank da 5 6 milgioni di pr a tank e che te lo shottato in 2 giri di danze.....




finchè parli di 1vs1... son d'accordo con te... spesso è a prova di andicappato... ma in gruppo restare vivo mentre pushi ed intanto interruppare 2-3 caster non mi sembra tanto facile... considerando che se ritardi 1 sec e fai prendere iniziativa ad un caster potresti rischiare molto...



sul fatto che serva solo vs i gruppi tank mi sembra difficile, visto ke minimo minimo 3 classi che castano sti grp tank lo hanno ( 2 curatori e 1 mezzer) e gruppi cosi penso non ne girino + molti...inoltre se proprio nn servisse interruptare in assist a un rune o anche in un assist senza debuff cosi skifo come danni non è...è sempre un caster^^


sul fatto che un bd cada cosi facile poi come ti ho già detto di la lo escludo abbastanza, visto ke, sempre come già detto (sono un originalone :nod:) un pg con 1700 1800 pf, quasi 600 af, 50% resist melee, istant lifedran, use della phoebus, non è propriamente di carta...

Luceen
25th July 2006, 21:17
lux pushi contro party tank?
ho scritto Vs party caster a qualcosa serve di sicuro

saffo contro party tank il support ed il caster avversario nn li pushava?

Luceen
25th July 2006, 21:19
sul fatto che un bd cada cosi facile poi come ti ho già detto di la lo escludo abbastanza, visto ke, sempre come già detto (sono un originalone :nod:) un pg con 1700 1800 pf, quasi 600 af, 50% resist melee, istant lifedran, use della phoebus, non è propriamente di carta...

uppo lol

oggi incato sorc 11l pala 2h 7l e mene 8l...

sorc ha moccato... e so morti tutti tranne mene che è scappato...

pala con PH up mi faceva 150 danni max lol

indi se nn ci credi chiedi a fabio quanto è sgravata la PH :D

Lhars
25th July 2006, 21:19
fake ? o parli sul serio ?
Serissimo

Verci
25th July 2006, 22:37
treni tank da 5 6 milgioni




PD Indi... :gha:

Tyruchi Neon.
26th July 2006, 00:16
uppo lol
oggi incato sorc 11l pala 2h 7l e mene 8l...
sorc ha moccato... e so morti tutti tranne mene che è scappato...
pala con PH up mi faceva 150 danni max lol
indi se nn ci credi chiedi a fabio quanto è sgravata la PH :D



ma guarda nn è tanto la ph, e che un pg con 50% resist melee è proprio pesante da tirar giu (x dirti, io col mio bd ho fatto diverse prove e pur avendo un equip di serie C, vs un solo mercenario 10L nn dovevo usar niente, vs 2 mercenari rischiavo ma non avevo cmq grandissimi problemi, con la phoebus finche non finiva l'effetto giravo con 4 mercenari stick :ghigno1: ) e se swtichano leggendarie c'è baod felice ^^

Luceen
26th July 2006, 02:36
ma guarda nn è tanto la ph, e che un pg con 50% resist melee è proprio pesante da tirar giu (x dirti, io col mio bd ho fatto diverse prove e pur avendo un equip di serie C, vs un solo mercenario 10L nn dovevo usar niente, vs 2 mercenari rischiavo ma non avevo cmq grandissimi problemi, con la phoebus finche non finiva l'effetto giravo con 4 mercenari stick :ghigno1: ) e se swtichano leggendarie c'è baod felice ^^

scusa ma che rank è il tuo bd?

da quello che dici direi almeno 7l4

pd5 34
purge2 15
baod (almeno2) 15

cmq si 1vs1 a rank simili nn lo butta giù nessuno... nn facilmente... nn se ha tp uber

Tyruchi Neon.
26th July 2006, 10:22
scusa ma che rank è il tuo bd?
da quello che dici direi almeno 7l4
pd5 34
purge2 15
baod (almeno2) 15
cmq si 1vs1 a rank simili nn lo butta giù nessuno... nn facilmente... nn se ha tp uber



il mio bd, helgot, è 7L5 ^^

Burner
26th July 2006, 10:39
PD Indi... :gha:


:gha:

Ingirird[KL]
26th July 2006, 10:43
alla fine ce l'ho più lungo io...

Pera
26th July 2006, 10:56
']alla fine ce l'ho più lungo io...
Ogni tanto stare zitto :thumbup: ?

Ingirird[KL]
26th July 2006, 10:57
Ogni tanto stare zitto :thumbup: ?

rerolla su alb che forse ti va meglio :nod:

Pera
26th July 2006, 10:59
']rerolla su alb che forse ti va meglio :nod:
Impara a non farti trishottare ad inzio inc :rotfl: prekite ;D

Ingirird[KL]
26th July 2006, 11:00
Impara a non farti trishottare ad inzio inc :rotfl: prekite ;D


cortisone best druid of teh clusterr:nod:

Pera
26th July 2006, 11:01
']cortisone best druid of teh clusterr:nod:
Btw lascia che si parli del video invece di dire cazzate come al tuo solito su sto forum, se devi fare count scrivi +1 e basta :D

Ingirird[KL]
26th July 2006, 11:04
Btw lascia che si parli del video invece di dire cazzate come al tuo solito su sto forum, se devi fare count scrivi +1 e basta :D

io li lascio parlare solo che tanto piu vanno avanti piu fanno a chi ce l'ha piu lungo :kiss:

Pera
26th July 2006, 11:05
']io li lascio parlare solo che tanto piu vanno avanti piu fanno a chi ce l'ha piu lungo :kiss:
Beh se non ti interessa, non leggere :nod:

Ingirird[KL]
26th July 2006, 11:06
nono io voglio sapere chi ce l'ha piu lungohhhh

Pera
26th July 2006, 11:08
']nono io voglio sapere chi ce l'ha piu lungohhhh
as you wish

Luceen
26th July 2006, 11:22
il mio bd, helgot, è 7L5 ^^

avevo dimenticato mof1? :D

Tyruchi Neon.
26th July 2006, 12:35
avevo dimenticato mof1? :D




bo di preciso cosa abbia helgot atm nn ne ho idea, anche xke nn lo loggo da mesi ...mi pare fosse tipo pd5 boad3 senza purge (tanto su deira di party ke girano nn se ne vedono dai tempi degli eclipse)

Va$h
26th July 2006, 13:40
Btw lascia che si parli del video invece di dire cazzate come al tuo solito su sto forum, se devi fare count scrivi +1 e basta :D
+1 :confused:

LoLLLLL
26th July 2006, 13:50
Btw lascia che si parli del video invece di dire cazzate come al tuo solito su sto forum, se devi fare count scrivi +1 e basta :D

+1 :confused:

+1:D

Va$h
26th July 2006, 13:53
+1:D
copione! ban! ban! :confused:

LoLLLLL
26th July 2006, 14:17
copione! ban! ban! :confused:
:sneer: :sneer: