PDA

View Full Version : [OT]Negozio



Linderoth
29th August 2006, 15:51
raga mi dareste il link di un sito dove posso comprare cata e darkness rising USA? possibilmente meglio se c'è anche il pagamento in contrassegno :)

grazie in anticipo

[T]iaz
29th August 2006, 16:01
darkness rising lo devi scaricare dal sito della mythic e lo attivi direttamente dalla gestione account quando lanci il gioco

Verci
29th August 2006, 16:03
credo anche per cata...

Linderoth
29th August 2006, 16:26
cioè nn esiste la scatola ? -.-

Drako
29th August 2006, 16:31
Guarda su ebay. Ma cmq conviene scaricarsi tutto online senza problemi di scatola.

lamad
29th August 2006, 16:39
di darkness rising sicuramente no, andava acquistato e scaricato via internet, di catacombs mi pare esistesse la scatola ma stiamo parlando di un gioco online americano uscito nell'autunno di 2 anni fa, non so proprio se qualche negozio ne abbia mai avuto o ne abbia ancora delle scatole

Linderoth
29th August 2006, 17:10
doppio post, vedi sotto :D

Linderoth
29th August 2006, 17:14
che mi dite di questo ?

http://www.mythicstore.com/index.asp?PageAction=VIEWPROD&ProdID=4

AceGentile
29th August 2006, 17:36
Note: This item can only be shipped to destinations in the United States.


:rain:

Linderoth
29th August 2006, 17:41
Doh -_-

Anywyn
30th August 2006, 09:34
Se hai i cd della versione europea di Cata forse ti basta avere la cd key e puoi installare quella. Poi basta che cambi l'url del server di update da quella eu a quella usa e sei a posto.

Io passando dagli usa in europa avevo fatto così con toa ... ora non so se si può fare anche a con cata. Magari qualcuno può confermare (o smentire) sta cosa. :shrug:

Burner
30th August 2006, 09:40
Se hai i cd della versione europea di Cata forse ti basta avere la cd key e puoi installare quella. Poi basta che cambi l'url del server di update da quella eu a quella usa e sei a posto.
Io passando dagli usa in europa avevo fatto così con toa ... ora non so se si può fare anche a con cata. Magari qualcuno può confermare (o smentire) sta cosa. :shrug:

si può fare con tutte le espansioni, basta mettere la stringa di update corrispettiva al client che si vuole aggiornare. Ovviamente serve account nuovo e cd key per attivarci le espansioni

Lorzmus
30th August 2006, 10:08
Note: This item can only be shipped to destinations in the United States.
:rain:

pwned :sneer:

Tunnel
30th August 2006, 14:48
Perchè play.com un va bene ? :\

Burner
30th August 2006, 15:53
Perchè play.com un va bene ? :\

forse vende solo scatola goa play.com o almeno era così fino ad un paio di anni fa :look:

Axemor
30th August 2006, 19:01
io avevo comprato la scatola di Cata su ''Pergioco'' negozio on-line di Milano,ma adesso nn so se ci sara...GL ;)