PDA

View Full Version : macro craft



Brendoh
24th March 2004, 10:15
non mi è chiaro,
qui in usa si puo macrare nel craft?
mi pareva di si..invece qualcuno mi ha detto che ci sono sanzioni se ti beccano..
quindi vietato..
voi ne sapete niente? :scratch:

Shub
24th March 2004, 10:18
Vietato

Brendoh
24th March 2004, 10:46
Vietato
:ach:

Mez
24th March 2004, 11:05
non ti beccano.

redgolem
24th March 2004, 11:11
son meno coglioni di quello che sembra

Shub
24th March 2004, 11:16
son meno coglioni di quello che sembra


cosa ti fa dire ciò?

powerdegre
24th March 2004, 11:29
decisamente vietato, non mi ricordo in quale degli ultimi grab bag lo hanno scritto, ma se beccato una prima volta ti sospendono 5 giorni e ti resettan le stats, la seconda volta scatta il ban.

ti beccano semplicemente provando a vedere se ci sei o no, quindi con messaggi a cui non rispondi, se macri e sei davanti al monitor sei salvo, se macri e vai a letto rischi.


edit:trovati 2 articoli dove parlano del ban per macro:

http://www.camelotherald.com/more/469.shtml

http://www.camelotherald.com/more/1347.shtml

nel primo specificano come ti beccano, nel secondo le pene inflitte.

Albion de Heaven
24th March 2004, 11:43
in pratica non puoi macrare afk

powerdegre
24th March 2004, 11:48
esatto, non ti possono beccare altrimenti, per beccare un software o hardware macro dovrebbero entrati nel pc o addirittura entrarti in casa, un po' illegale direi :nono:

redgolem
24th March 2004, 12:04
cosa ti fa dire ciò?


che ne han gia' beccati....tutto qui...

Shub
24th March 2004, 12:08
ah bhè che li abbiano beccati...
è come per il radar su vorti :D
usano metodo empirico :D
se il tuo pg in 1gg da 800 punti craft e caso strano sempre clicca il solito tasto spaccando il secondo...un sospettino viene.
quindi ti sendano e se te non rispondi....

:D

se macri davanti al pc chiappano stoca

Jarsil
24th March 2004, 12:09
Precisando un po' le cose, non è il macrare in se ad essere vietato, lo è, assolutamente, il macrare AFK.

Nessuno puo' impedirti di montare il picchio di Homer Simpson per premere lo stesso tasto 1833240980 volte al giorno, l'importante è che davanti al monitor ci sia qualcuno che risponde ad eventuali send da parte dei CSR. In caso di mancata risposta (e non importa la scusa "non vedo i send dei CSR su questa chat) si viene considerati afk, con pena di sospensione per 5 giorni dell'account e reset a 1 di tutte le lavorative. Alla seconda volta, si saluta l'account.

Wayne
24th March 2004, 12:14
Non il picchio di Homer Simpson, ma il pigia-tasti di Mamma :D

Non appena ritrovo l'immagine la posto :rotfl:

Albion de Heaven
24th March 2004, 12:17
cercala ti prego!

Shub
24th March 2004, 12:19
Lo spingitore automatico :D

Wayne
24th March 2004, 12:23
:rotfl:

powerdegre
24th March 2004, 12:33
il video :)

http://nazza.ioioio.it/spingitore.zip

Albion de Heaven
24th March 2004, 13:19
certo che un video che si chiama spingitore.zip mi ricorda molto l'anal intruder di top secret :D

San Vegeta
24th March 2004, 13:26
è più facile far macrare al bambino di turno o al compagno di camera :devil:

moldan
24th March 2004, 17:05
Se postate il programma per macrare mi fate un favore, almeno mentre crafto mi guardo la TV ;)

fish =]
24th March 2004, 17:18
scusa le macro non le ho :(
ti passo il radar se vuoi, ok?

moldan
24th March 2004, 17:35
']scusa le macro non le ho :(
ti passo il radar se vuoi, ok?

Preferivo le macro ma mi accontenterò del radar vah :lol:

Albion de Heaven
24th March 2004, 17:57
io ho scaricato Automate 5
è trial e dura per 30gg

che bastano per quello che vuoi
simuli la pressione dei tasti loop condizionali tempi
insomma tutto quello che vuoi

Glorifindel
24th March 2004, 17:58
bha siete tutti old... oramai i + pro(T) usano il programmino per macrare che risponde anche ai send in auto! Lo hanno fatto apposta per Swg, visto che li accadeva la stessa cosa... in pratica a ogni send risponde sempre 3-4 frasi fatte del tipo "...daltronde è così...", "certamente", "si" , "si scusa ma sono un attimo preso con dei casini qui..."
looooooool
quello sì che è un programma per macrare :P

PuPpEt
24th March 2004, 18:04
ma lol :rotfl:

Albion de Heaven
24th March 2004, 18:25
in effetti non è neanche così difficile da fare...

SE i send vengono scritti nel log della chat basta che il programma lo monitori e controlli eventuali send, se è così risponde :D

magari nel w/e provo :D

DonZaucker
24th March 2004, 18:49
bha siete tutti old... oramai i + pro(T) usano il programmino per macrare che risponde anche ai send in auto! Lo hanno fatto apposta per Swg, visto che li accadeva la stessa cosa... in pratica a ogni send risponde sempre 3-4 frasi fatte del tipo "...daltronde è così...", "certamente", "si" , "si scusa ma sono un attimo preso con dei casini qui..."
looooooool
quello sì che è un programma per macrare :P

Io ci metterei "I italian dont Understend" :sneer:

Brendoh
24th March 2004, 18:53
Io ci metterei "I italian dont Understend" :sneer:


BUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAAHUAAA HUAHUAUHAHUHUAHUAHUAUHAHUAHUAHUHUAHUAUHAHUAHUAHUHU AAHUUAHHUAHUAHUAHUAAHUHUAAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAH UAUHA ho le lacrime LOLLL

virago mi fai morire mauahahuahuahuahuahuahuahu
:sneer: :sneer: :sneer:

Brendoh
24th March 2004, 18:54
e se io volessi macrare la ML che ti permette di creare la legna ogni 5 minuti?
a mq eusto interessa rpincipalmente !


cosa ne dite..?

Brendoh
24th March 2004, 18:56
a mq eusto interessa rpincipalmente !


questa frase indica un "quasi" sgamato al lavoro :gha:

Glorifindel
24th March 2004, 20:52
Brendah la legna cmq nn puo' essere venduta ai mercanti :( ci avevo pensato anche io di fare il Conjurer apposta... ma credo che essendo io + portato per l'rvr che al crafting, penso propenderò per lo Stormlord...

powerdegre
25th March 2004, 03:14
e se io volessi macrare la ML che ti permette di creare la legna ogni 5 minuti?
a mq eusto interessa rpincipalmente !


cosa ne dite..?


non mi chiedere dove, quando e perche' poiche' mi fa fatica cercare il grab bag dove ne parlavano, pero' sappi che la legna creata con quel ML puo' essere usata solo per i portoni, non puoi craftarci ne quantomeno venderla.

Brendoh
25th March 2004, 09:36
noo come non si puo vendere?
ma siete sicuri?
io sapevo, ero convinto del contrario..
dopotutto non dice non vendibile nella descrizione della ml..

Albion de Heaven
25th March 2004, 11:16
quando vado a casa prendo il pg di un amico e verifico
domani vi dovrei dire

Mez
25th March 2004, 11:29
provato io, non si puo vendere

Khè_éld
25th March 2004, 14:59
ez macro ; setti delay random e sei a posto . Cioe le azioni le ripete con un intervallo casuale aggiuntivo compreso tra 0 e x secondi (x lo scegli) .

Non lo possono beccare. Per come la vedo io nn è sbagliato solo comodo

sankio
25th March 2004, 15:06
il mio scheduler per macrare ha anche l'opzione risposta automatica ai send
" can u spare some gold" ma va a laurà barbun

fish =]
25th March 2004, 15:09
ho scaricato la pro di automate 5 (loro non lo sanno) e sembra funzionare bene, consigliato

Albion de Heaven
25th March 2004, 15:34
automate 5 è eccezionale vero? :)

cmq illegono non lo puoi vendere, ma puoi trinkettarlo?

fish =]
25th March 2004, 15:51
scaricato da emule

[edit levato link]

.)

Albion de Heaven
25th March 2004, 16:18
togli quel link pls

fish =]
25th March 2004, 16:24
perchè? non c'e il divieto di postare link a edonkey, anzi c'è pure la tag, vabe lo levo cmq

Albion de Heaven
25th March 2004, 16:45
l'ho chiesto perchè mi ricordo una situazione simile con analoga richiesta da parte di Wayne e link ad un sito/forum posto sotto sequestro dalla GdF

poi a me non crea nessun problema, figurati è che non mi serve... io uso dcc++ :p

fish =]
25th March 2004, 16:53
;d

kraus
25th March 2004, 17:56
ez macro ; setti delay random e sei a posto . Cioe le azioni le ripete con un intervallo casuale aggiuntivo compreso tra 0 e x secondi (x lo scegli) .

Non lo possono beccare. Per come la vedo io nn è sbagliato solo comodo

Sempre saputo che eri avanti

Programmino creato in VB :sneer: 9 intervalli di tempo diversi :sneer: per l'autoresponder ci sto lavorando (periodo di sospensione da daoc programmo un pochino :look: )

Khè_éld
25th March 2004, 18:29
che dire sono un prolammah ^_^ mi piacerebbe pure a me programmare ma nn cio voglia di imparare :p poi mi farai vedere il tuo lavoro ^_^

powerdegre
25th March 2004, 21:24
macro scheduler 7.2

cercatelo su google, a differenza di ezmacro nn ti blocca ogni ben di dio.

Sultano
26th March 2004, 11:54
ma se invece di fare i lameroni con radar e macro varie faceste i seri?.......... ha già che stupido...... dimenticavo che siete italiani ghghghghghg.

adesso vengo nei vari reami e vi facci bannare tutti buahahahahahhahahahaha

fish =]
26th March 2004, 11:57
ma se invece di fare i lameroni con radar e macro varie faceste i seri?.......... ha già che stupido...... dimenticavo che siete italiani ghghghghghg.

adesso vengo nei vari reami e vi facci bannare tutti buahahahahahhahahahaha
ma se invece di rompere i coglioni ti facessi i cazzi tuoi?....... ah gia che stupido... ...dimenticavo che sei un italiano, e pure della specie peggiore.

Shub
26th March 2004, 12:52
Smettiamola subito con sti toni.

A buon intenditor poche parole.

fish =]
26th March 2004, 12:55
che palle che sei Shub, ma una volta lasciami scannare qualcuno, no?

Sultano
26th March 2004, 13:04
scannare qualcuno? ma lol fish, dietro ad un pc son tutti bravi ad alzare la cresta, e comunque vista la tua ignoranza ti premetto che era solo una battuta, comunque modera i termini quando parli in forum, senno leggiti i regolamenti.
te lo dico perchè magari non trovi uno come mè a cui lo sbraitare stupidate da parte di un depotenziato mentale non interessa :)

Shub
26th March 2004, 13:18
Ho detto stop.
Volete punzecchiarvi, offendervi o fare a gara a chi lo ha più lungo?
Usate i PM.

Fine discussioni.
Grazie.

rehlbe
26th March 2004, 13:24
dimenticavo che siete italiani
interessante come concetto...... ma da che pulpito :rotfl: :rotfl: :rotfl:


cmq voi siete troppo proh lammoni -> buon vecchio autofire del joystick, spostare la casella di progresso del craft in modo che copra il tasto da premere e puntatore lasciato in autoclick li' sopra -> niente di + isi :D

Albion de Heaven
26th March 2004, 13:29
lol rehlbe non ci avevo pensato :)

e cmq il mio joistick non ha l'autofire :p:p


p.s. Sultano guarda che non facciamo nulla di male
io sono seduto alla scrivania e leggo mentre crafto non sono iin giro per negozi :)

laphroaig
26th March 2004, 13:42
neanche io ho l'autofire ma credo che craftare sia la cosa più stronza che si possa fare così come l'hanno pensata alla mithic.
Per cui con sartoria crafto mentre sego mob e se devo stare alla forgia metto il puntatore sullo slot della barra mi svacco sul letto e mentre leggo ogni tanto schiaccio tastino del mouse. L'unica menata alzarsi per vendere pezzi e comprare materiali.

ciaoo

Sultano
26th March 2004, 13:47
albion nessun problema :) la mia era solo una battuta :) sinceramente non mi iteressa se usate ste cose. Solo che sinceramente quando trovo poi personaggi come il pesciolino mi lascio prendere un po la mano ghghghghg

Khè_éld
26th March 2004, 14:53
player è bello lamer è meglio


:sneer:

delta_forceses
26th March 2004, 14:58
io ho trovato TZone deluxe.... ma ne devo trovare una con la risposta ai send pm

Albion de Heaven
26th March 2004, 15:07
ma credo che craftare sia la cosa più stronza che si possa fare così come l'hanno pensata alla mithic.ciaoo


non mi risulta che in altri mmorpg sia molto diverso

fish =]
26th March 2004, 15:31
quello di lineage 2 è più complesso ma almeno è simpatico il gathering delle risorse :)

@sultano: inutile che continui a provocare che la stronzata iniziale è uscita da te .)

laphroaig
26th March 2004, 15:38
non mi risulta che in altri mmorpg sia molto diverso

non importa se in altri mmorpg è diverso o meno ma mettersi lì per ore a schiacciare un tastino per vedere salire un numerino a me sembra una cosa decisamente stronza poi è necessario e uno lo fa ma spero che nei prossimi giochi pensino a qualcosa di vagamente più edificante.
saluti

Brendoh
26th March 2004, 16:04
e che io mi ero illuso di fare una barca di platini macrando/vendendo la legna del ml..



:gha:

Albion de Heaven
26th March 2004, 16:38
non importa se in altri mmorpg è diverso o meno ma mettersi lì per ore a schiacciare un tastino per vedere salire un numerino a me sembra una cosa decisamente stronza poi è necessario e uno lo fa ma spero che nei prossimi giochi pensino a qualcosa di vagamente più edificante.
saluti


il divertimento che mi da quel tastino più o meno è lo stesso che mi da stare a modern a schiacciare il tastino di aoe stunn, oppure quello del pbaoe dell'sm o se sono un tank peggio ancora :)

laphroaig
26th March 2004, 17:06
il divertimento che mi da quel tastino più o meno è lo stesso che mi da stare a modern a schiacciare il tastino di aoe stunn, oppure quello del pbaoe dell'sm o se sono un tank peggio ancora :)

va bhe non conosco modern ma questo dipende da come expate sul quel reame.
Pur non essendo sta gran figata cmq sei in gruppo dici qualche stronzata aspetti i drop magari rischi di schiattare se qualche fesso va afk ecc
Startene davanti ad una forgia a non fare altro che schiacciare un tasto per far salire un numero è alienante.

Sia chiaro il craft una volta che sei leggendario ti dà un mucchio di possibilità di fare quattrini (soprattutto con foundation) per cui non dico che avrebbero dovuto rendere più facile il salire di livello ma magari un po' più divertente.

in ogni caso de gustibus io penso che il crafting così strutturato sia una asportazione violenta di zebedei ma massimo rispetto per chi lo torva divertente.

saluti

Brendoh
26th March 2004, 18:39
dico che avrebbero dovuto rendere più facile il salire di livello ma magari un po' più divertente.


magari ogni 100 punti che fai poppa un bel donnino che ti fa uno strip :drool:

powerdegre
27th March 2004, 00:36
... o fare a gara a chi lo ha più lungo?

inutile, vincerei io. :cool:


non mi risulta che in altri mmorpg sia molto diverso

di solito negli altri e' peggio.

Defender
27th March 2004, 11:16
Merda Kheld sei veramente il peggio :sneer:

Khè_éld
27th March 2004, 14:16
suz deffo

Nazza
27th March 2004, 16:08
player è bello lamer è meglio :sneer:

Và in firma :D

Cmq riguardo il mio attrezzo per il craft automatizzato:

Descrizione:
http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=272901

Video:
http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=275308

Recensione su BovaByte:
http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=286385

Istruzioni di montaggio - fatevene uno anche voi!
http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=321064

asd :p

powerdegre
27th March 2004, 21:08
cmq sei passibile di ban anche per questo :)

Innocuo
27th March 2004, 23:32
Sei clamorosamente e scandalosamente geniale...al video ero stupito, alle istruzioni di montaggio mi è caduta la mandibola...

Congratulazioni sincere !

Nazza
29th March 2004, 21:21
cmq sei passibile di ban anche per questo :)

:sneer:

Nazza
29th March 2004, 21:24
Sei clamorosamente e scandalosamente geniale...al video ero stupito, alle istruzioni di montaggio mi è caduta la mandibola...

Congratulazioni sincere !


Grazie :awk:

Trish
30th March 2004, 14:50
raga x curiosita...mi dite un paio di nomi di questi fantomatici programmi x macrare?anke se sono illegali sono curioso di vedere che dicono sul sito i produtore di questi programmi^^

Albion de Heaven
30th March 2004, 15:06
guarda che non sono illegali, sono tutti tool che rientrano nella famiglia dell'automation offero che permettono di schedulare determinate operazioni in automatico

nessuna regola (che io sappia) di daoc ti vieta di usare un programma per premere ogni 6,34343secondi il tasto "7" e craftare quello che vuoi
è vietato non essere davanti al pc quando questo accade

cmq nel topic ne trovi parecchi:
automate5
ezMacros
ecc ecc

Brendoh
30th March 2004, 15:07
raga x curiosita...mi dite un paio di nomi di questi fantomatici programmi x macrare?anke se sono illegali sono curioso di vedere che dicono sul sito i produtore di questi programmi^^


lol
non farti problemi.



guarda che non sono illegali, sono tutti tool che rientrano nella famiglia dell'automation offero che permettono di schedulare determinate operazioni in automatico


:rolleyes:

Trish
30th March 2004, 17:25
Ciau scusate ho scaricato Automate5 ma nn riesco ad usarlo=(
Ce nesuno buono di cuore che mi spiega come fare una macro che preme il tasto 3 ogni 10secondi xfavore?^^
Altra cosa...è indifferente se loggo prima daoc o avvio Automate5?
Grazie x l'aiuto^^

Albion de Heaven
30th March 2004, 17:44
una volta installato automate parte da solo all'avvio del pc restando in attesa della pressione di qualche combinazione di tasti che faccia partire la macro

quindi di solito automate è giùà attivo quando lanci DAoC, cmq è del tutto indifferente.

ora sono sul pc dell'ufficio e non ho il prog installato stasera quando arrivo a casa ti spiego passo a passo come creare la macro. cmq sono sicuro che puoi riuscirci da solo :)

Trish
30th March 2004, 18:04
una volta installato automate parte da solo all'avvio del pc restando in attesa della pressione di qualche combinazione di tasti che faccia partire la macro

quindi di solito automate è giùà attivo quando lanci DAoC, cmq è del tutto indifferente.

ora sono sul pc dell'ufficio e non ho il prog installato stasera quando arrivo a casa ti spiego passo a passo come creare la macro. cmq sono sicuro che puoi riuscirci da solo :)

Grazie mille sei molto gentile...io cmq sto continuando a fare prove...se riesci,quando hai tempo a farmi un paio di Step su come macrare il tasto 3 ogni 10 sec mi fai un mega favore^^

Dobby
31st March 2004, 02:16

Albion de Heaven
31st March 2004, 10:12
dho!
ieri sera arrivato a casa sono corso online per il relic raid e mi sono dimenticato -.-

sorry