PDA

View Full Version : La cosa più devastante che abbiate mai bevuto



Burner
9th February 2007, 17:27
spinto dalla noia lavorativa, mi cimento in questo rapido ma significativo (:confused: ) sondaggio...

qual è la cosa più devastante che avete bevuto?

parlo di qualità, non quantità, ad esempio non vale dire ho bevuto 30 litri di birra in 1 ora, voglio sapere il singolo bicchiere che vi è rimasto in mente :D


impressionatemi :elfhat:

Warbarbie
9th February 2007, 17:30
Alcol puro e tabasco.

Acheron
9th February 2007, 17:30
la prima cosa che mi viene in mente e' Brunello di Montalcino Col d'Orcia 1977

se mi vengono in mente altre cose ve lo dico :D

Shalee
9th February 2007, 17:31
La Adelscott....bevo solo birra .
E' fra le piu' schifose.

Thor
9th February 2007, 17:31
grappa al peperoncino fatta in casa

mi si è staccata la lingua :O

Oro non ha parlato per 10 minuti (mi sa che gli è pure scoppiato il culo perchè ormai ha una certa età...)

Zakke
9th February 2007, 17:32
Alcol puro e tabasco.

Idem, ma d'altrone lui ha la tessera di Conoscente del Turbina mentre io quella di Fidanzato del Turbina...è un must per noi del Club Tutti col Turbina:confused:

Luceen
9th February 2007, 17:35
vino paesano fatto da mio nonno! ownava N!

Razj
9th February 2007, 17:39
2/4 Assenzio
1/4 Alcool puro
1/4 un liquore nero al sapore di liquirizia asd


mi è scoppiato il fegato

Tibù
9th February 2007, 17:44
grappa alla genziana fatta da mio nonno prima ancora che io nascessi...terribile

saltaproc
9th February 2007, 17:49
latte di suocera

Estrema
9th February 2007, 17:50
Alcol puro e tabasco.
asd io l'alcool puro lo uso come bicchiere antiscrocco a tutti dico che è vodka sai quanto ci rimangono male quando buttan giu tutto di un fiato; che goduria guardarli quando si torcono le budella.
:sneer:

Acheron
9th February 2007, 17:52
a cmq io come devastante intendevo di sapore, non come botta alcolica :)

Burner
9th February 2007, 17:56
a cmq io come devastante intendevo di sapore, non come botta alcolica :)

sei OT! :nod: :nod: :nod:


:kiss:

saltaproc
9th February 2007, 17:59
se la mettete sul gusto

highland fusillier 25 anni...in italia è introvabile:cry: :cry: :cry:

Burner
9th February 2007, 18:00
asd io l'alcool puro lo uso come bicchiere antiscrocco a tutti dico che è vodka sai quanto ci rimangono male quando buttan giu tutto di un fiato; che goduria guardarli quando si torcono le budella.
:sneer:


io ho fatto una cosa simile... mettendo assenzio che è giallino con uno spruzzo di blue curacao, per far uscire un colore verde colluttorio. Dopo lo spacci per un' innocua vodka alla menta e ti godi la scena :sneer:

Slurpix
9th February 2007, 18:08
Ma l'assenzio non è illegale o dico na boiata?? :nod:

Marphil
9th February 2007, 18:12
Mi aggrego al club dell'alcool puro & tabasco

e aggiungo: da evitare di prenderlo in N dosi con aggiunta di boccia di assenzio se si vuole evitare "una grave intossicazione alcolica"

:sneer:

Burner
9th February 2007, 18:13
è legale, non è più l'oppiaceo(?) con cui si facevano i poeti maledetti :D

Burner
9th February 2007, 18:17
Mi aggrego al club dell'alcool puro & tabasco

e aggiungo: da evitare di prenderlo in N dosi con aggiunta di boccia di assenzio se si vuole evitare "una grave intossicazione alcolica"

:sneer:


tanto c'è il rimedio infallibile anti-sbornia di pazzo.... :gha: :gha: :rain:

Estrema
9th February 2007, 18:19
Ma l'assenzio non è illegale o dico na boiata?? :nod:
no la boiata è l'assenzio, perchè in realtà delle bevande che trovi in giro di assenzio c'è solo l'odere cmq in italia teoricamente è vietato se si ha una gradazione sopra a tot gradi mi pare intorno al 30/40 è per questo che dico che qui le bevande sono solo profumate di assenzio.
:sneer:

saltaproc
9th February 2007, 18:21
no la boiata è l'assenzio, perchè in realtà delle bevande che trovi in giro di assenzio c'è solo l'odere cmq in italia teoricamente è vietato se si ha una gradazione sopra a tot gradi mi pare intorno al 30/40 è per questo che dico che qui le bevande sono solo profumate di assenzio.
:sneer:


mmm quello che distilla un agriturismo vicino a casa mia tocca i 75°:look:

Wolfo
9th February 2007, 18:22
mmm quello che distilla un agriturismo vicino a casa mia tocca i 75°:look:
l'assernzio vero , non il surrogato che trovi in giro , bisogna saperlo fare , se sbagli rischi di avvelenare qualcuno e intossicarlo di peso:nod:

saltaproc
9th February 2007, 18:25
l'assernzio vero , non il surrogato che trovi in giro , bisogna saperlo fare , se sbagli rischi di avvelenare qualcuno e intossicarlo di peso:nod:


bho non so so sole che è una botta colossale...e cmq lo fanno per loro e lo danno solo a clienti intimi

peluche
9th February 2007, 18:38
caffe con zolletta di sale al posto che di zucchero....la botta si sente eccome :sneer: :sneer:

:afraid: :afraid:

dariuz
9th February 2007, 19:05
Gin,Jack(daniels) e Cointreau
o come lo chiamo io " Benzina" :rain:
in bicchiere stretto e lungo(pieno per 2dita) con un cubetto di ghiaccio, cosi quando bevi, prima del liquido ti inali pure tutti i vapori :sneer:

Ipnotik
9th February 2007, 19:10
Gin,Jack(daniels) e Cointreau
o come lo chiamo io " Benzina" :rain:
in bicchiere stretto e lungo(pieno per 2dita) con un cubetto di ghiaccio, cosi quando bevi prima del liquido ti inali pure tutti i vapori :sneer:

prova: Gin Cointreau e Coca Buton anche chiamato IL GIARDINIERE (perchè è verde)

sapore irresistibile, botta fiammantissima, da prendere 1 volta ogni sabato sera.

(ps. secondo me da dipendenza pd l'ho bevuto una volta e nn riesco a farne a meno, sarà per l'ingrediente del coca buton :sneer: )

Kolp
9th February 2007, 19:11
tutte le cose sull'assenzio sono minchiate... la legislazione italiana in materia non l'ho capito bene (ho sentito di cause in corso che permetterebbero a certi posti di venderlo, ma potrebbero essere leggende metropolitane)

io cmq sull'assenzio c'ho fatto la tesi (dopo la gita a praga :nod: ) e sostanzialmente l'assenzio dovrebbe avere il tujone, che è un principio attivo simile al thc. quello che vendono in repubblica ceca non ce l'ha, come neanche quello che vendono nei pochi posti in italia. però volendo lo si trova online... noi ce lo siamo ordinati per la festa della maturità. devo dire che l'effetto ti sto tujone non si è proprio fatto vedere, ma può essere che c'era già molta altra droga/alcol che copriva l'effetto... però essendo molto simile al thc non dovrebbe essere tutta sta grandissima cosa. la botta la da l'alcol che si aggira intorno ai 70°

e cmq bicchierozzo bevuto alla goccia+mezzo litro di staropramen alla goccia per spegnere le fiamme >>> non tutto, ma quasi

Arthu
9th February 2007, 19:59
La sangria .... 2 bicchieroni prima di ricordarmi che ero allergico alla pesca -_-
Morale della favola 3 giorni di morte apparente by hokuto.

Evildark
9th February 2007, 20:25
La sangria .... 2 bicchieroni prima di ricordarmi che ero allergico alla pesca -_-
Morale della favola 3 giorni di morte apparente by hokuto.


uiahuahauhauauahauha porello artù ç__ç :sneer:

dariuz
9th February 2007, 20:59
prova: Gin Cointreau e Coca Buton anche chiamato IL GIARDINIERE (perchè è verde)
sapore irresistibile, botta fiammantissima, da prendere 1 volta ogni sabato sera.
(ps. secondo me da dipendenza pd l'ho bevuto una volta e nn riesco a farne a meno, sarà per l'ingrediente del coca buton :sneer: )

Si ottiene dall’infusione di alcune erbe aromatiche, tra i componenti ci sono la melissa, l’ortica, l’assenzio. Vi è inoltre aggiunto il distillato ottenuto dalle foglie di coca boliviana. Le foglie di coca vengono importate dalla Bolivia naturalmente sotto il severo controllo della Guardia di Finanza. Le foglie vengono messe in infusione e poi distillate in alambicco. La distillazione di queste foglie viene effettuata per eliminare il principio cocainico esistente nelle foglie stesse.
:point:

il mio lo voglio con le foglie non distillate però :drool:

MBK
9th February 2007, 21:08
Centerbe, liscio.

ahzael
10th February 2007, 06:51
io non metto l elenco dei vini, lavoro in un ristorante in cui il mio boss ha fondato un club di somelier :D , cmq il miglior che mi ricordi era un blend rosso francese datato 1972 .....................10 minuti solo per aprirlo col microscopio per evitare di far danni ...........

Necker
10th February 2007, 11:50
buahah

Vodka preparata in casa da una famiglia di contadini dell'Ucraina.
Non chiedetemi la gradazione, dato che era una bottiglia trasparente senza alcuna etichetta, dico solo che gia ad aprire il tappo sisentiva esalare un gas di petrolio e idrocarburi vari per tutta la casa.

Non so quale forza arcana mi ha spinto ad assaggiarla... ma non è stato bello :rotfl:

Ipnotik
10th February 2007, 11:57
buahah
Vodka preparata in casa da una famiglia di contadini dell'Ucraina.
Non chiedetemi la gradazione, dato che era una bottiglia trasparente senza alcuna etichetta, dico solo che gia ad aprire il tappo sisentiva esalare un gas di petrolio e idrocarburi vari per tutta la casa.
Non so quale forza arcana mi ha spinto ad assaggiarla... ma non è stato bello :rotfl:

asdasd l'avatar che hai è un ricordo di quel giorno? :rotfl:

Kith
10th February 2007, 14:07
Gocce imperiali di un abazia di Lecco.

95° e gusto di anice :metal:

[Crilin]
10th February 2007, 14:15
Mmmmhh, una roba con assenzio rosso, vodka e non mi ricordo che altro ad un pub dopo 3 tennent's super. E venivamo dal ristorante dove il vino scorreva a fiumi e ci si era fatti anche un giro di limoncello e grappino!
Quella notte credo di aver visto Dio...

Pazzo
10th February 2007, 15:14
IL GROG!!!!1!11!!



Gocce imperiali, è na roba allucinante, fa una cosa come 90% lol, dovresti metterne 3 gocce in un bicchiere d'acqua.


Di robe in bar sennò uno shot chiamato "lacrime di attila", dal nome di quello che lo faceva, attila, era una mistura rossa sconosciuta, con dentro un chewing gum, tu buttavi giù d'un fiato e masticavi l gomma. NON POTEVI NON PIANGERE. Il mio record personale è stato 3 di fila.

Oppure la BETONIERA lol

rehlbe
10th February 2007, 15:20
dio bono ma vi bevete spazzatura -,-°

mandar giu' intrugli non m'e' mai garbato, molto meglio un bel cocktail, anche tosto, ma che sia buono!

Andreazakk
10th February 2007, 15:23
latte di suocera


Un mesetto fa in un locale che frequento il barista si è presentato con bottiglia d'assenzio mainhand e imbuto offhand...:afraid:
Ecco come si deve sentire un cesso quando ci si versa il mr. muscolo

Alkabar
10th February 2007, 16:28
tutte le cose sull'assenzio sono minchiate... la legislazione italiana in materia non l'ho capito bene (ho sentito di cause in corso che permetterebbero a certi posti di venderlo, ma potrebbero essere leggende metropolitane)

io cmq sull'assenzio c'ho fatto la tesi (dopo la gita a praga :nod: ) e sostanzialmente l'assenzio dovrebbe avere il tujone, che è un principio attivo simile al thc. quello che vendono in repubblica ceca non ce l'ha, come neanche quello che vendono nei pochi posti in italia. però volendo lo si trova online... noi ce lo siamo ordinati per la festa della maturità. devo dire che l'effetto ti sto tujone non si è proprio fatto vedere, ma può essere che c'era già molta altra droga/alcol che copriva l'effetto... però essendo molto simile al thc non dovrebbe essere tutta sta grandissima cosa. la botta la da l'alcol che si aggira intorno ai 70°

e cmq bicchierozzo bevuto alla goccia+mezzo litro di staropramen alla goccia per spegnere le fiamme >>> non tutto, ma quasi

Vantatihhhhh.

Alkabar
10th February 2007, 16:32
FIREBALL: 80°, qualcuno dei più vecchi se lo ricorda. Un bicchierino rosso, gli si da fuoco e si manda giù, ma non usa più di sti tempi. (illegale come l'assenzio)

Vanquish
10th February 2007, 17:41
l'assenzio fatto da un amico botanico
cena a base di carne, DUE bicchieri di primitivo di manduria, mezz'ora di pausa, il quantitativo di un cicchetto versato su una piccola zolletta di zucchero tenuta su una striscetta di ferro forata su di un bicchiere, due dita d'acqua versate subito dopo x diluire il tutto. L'effetto del tujone, se c'è, lo vedi a questo punto, fa un vortice lattiginoso nel bicchiere come scritto da tanti poeti dell'epoca d'oro dell'assenzio. Sorseggi lentamente chiacchierando.
E' vagamente allucinogeno, aiuta la parlantina e il buon umore, rompe i freni inibitori ma, grazie al piccolo effetto sedativo che ha, non ti fa fare cazzate... è una meraviglia... mi sono già prenotato x farmi fare 2 bottiglie quest'anno :D

Razj
10th February 2007, 17:43
Vantatihhhhh.

dove s'è vantato?

gilda
10th February 2007, 18:03
dove s'è vantato?
UP!:gha:

Kinson
10th February 2007, 18:11
uhm allora

esperienza piu devastante della mia vita:

mi sono bevuto tutto di un fiato un bicchiere di grappa che i miei mi avevan dato al posto dell acqua minerale .

dove sta l'esperienza devastante ?

avevo TRE MESI . Mio padre vedendo che piangevo ha pensato : ma si diamogli un pò d'acqua ! Toh va dentro sta credenza ci sta l'acqua panna! ( in realtà era solo la bottoglia fuori , dentro era grappa ad altissima radazione, quelle belle fatte in casa ç_ç )

Le leggende narrano che per alcuni minuti ho cambiato colore ai capelli e so doventato rosso fuoco in viso ed emettevo urla disumane : ero un super sayan di terzo livello .

praticamente detengo il guinnes dei primati come botte alcoliche giovanili

Necker
10th February 2007, 18:16
come cocktale invece il ricordo + brutto fu Tequila Sunrise e fin qui tutto a posto, seguita da un Invisible alla goccia (bel bicchierone...)

Guaire
10th February 2007, 18:38
In assoluto uno shottino di assenzio, cazzo mi avete fatto venire la voglia stasera mi sa che vado a berne un paio :sneer:

Gathz
10th February 2007, 18:53
dopo la tragica esperienza della gita scolastica dove mi son bevuto TROPPO, e dico TROPPO sambuca+menta (dragone verde) ad un compleanno di un mio amico mi son fatto un bicchierino di assenzio con lo stesso stile del dragone verde dandogli fuoco ecc.. ecc....
ho parlato alla madonna :nod:

gilda
10th February 2007, 19:14
In assoluto uno shottino di assenzio, cazzo mi avete fatto venire la voglia stasera mi sa che vado a berne un paio :sneer:
quella sera nn sembravi all apparenza ma stavi proprio rincoionito....:sneer:

Rad
10th February 2007, 19:20
bho assenzio credo.

Alkabar
10th February 2007, 19:44
uhm allora
esperienza piu devastante della mia vita:
mi sono bevuto tutto di un fiato un bicchiere di grappa che i miei mi avevan dato al posto dell acqua minerale .
dove sta l'esperienza devastante ?
avevo TRE MESI . Mio padre vedendo che piangevo ha pensato : ma si diamogli un pò d'acqua ! Toh va dentro sta credenza ci sta l'acqua panna! ( in realtà era solo la bottoglia fuori , dentro era grappa ad altissima radazione, quelle belle fatte in casa ç_ç )
Le leggende narrano che per alcuni minuti ho cambiato colore ai capelli e so doventato rosso fuoco in viso ed emettevo urla disumane : ero un super sayan di terzo livello .
praticamente detengo il guinnes dei primati come botte alcoliche giovanili

rischio....:afraid:

Kolp
10th February 2007, 20:10
dove s'è vantato?

UP!:gha:

è alka, non serve manco rispondere :sneer:

Marphil
10th February 2007, 20:12
....

Con la Vodka a 3 mesi mi vai a vincere :D

Alkabar
10th February 2007, 20:33
è alka, non serve manco rispondere :sneer:

Drogatello komunistah !!! :lick: .

Necker
10th February 2007, 22:06
ma l'assenzio non è un veleno?!?!?

Drugnon
10th February 2007, 22:11
Assenzio (75° di gradazione di provenienza Polacca) dopo 3 bicchierini avevo la senzazione di camminare sul soffice:oro:

Stro80, liquore tedesco l'ottanta nel nome vi lascio immaginare a cosa si riferisce:oro:

FlatLine (c'è un locale di Udine che porta il nome di questo cocktail:bow: ) uno strato di Cointreau, uno strato di tabasco, uno strato di Tequila, dico strati xchè se fatto bene si vede lo strato rosso di Tabasco in sopensione tra il Cointreau (sotto) e la Tequila (sopra), dopo che ho bevuto 'sta roba avevo la gola in fiamme e mi son bevuto di fila 2 Brugal-Cola x spegnere l'incendio che avevo in bocca :bored: non mi ricordo molto di quella serata:look:


In futuro voglio provare il Mezcal Añejo (quello con + di un anno di invecchiamento) e mangiarmi il verme che mi han detto che è na botta di vita:nod: :nod:

Kolp
10th February 2007, 22:14
Drogatello komunistah !!! :lick: .

Dio Logico :point:

Alkabar
10th February 2007, 22:20
Dio Logico :point:

uoch PWNED !!!!

Alkabar
10th February 2007, 22:23
ma l'assenzio non è un veleno?!?!?

Io sono vivo dopo averlo bevuto, e non perchè io>>>chuck norris, che è vero a prescindere, ma perché è solo una gran botta d'alcol, ne prendi uno e ti manda in stato brillo, almeno.
Il secondo non lo piji di solito perchè ti smaga.

Kolp
10th February 2007, 22:29
Io sono vivo dopo averlo bevuto, e non perchè io>>>chuck norris, che è vero a prescindere, ma perché è solo una gran botta d'alcol, ne prendi uno e ti manda in stato brillo, almeno.
Il secondo non lo piji di solito perchè ti smaga.

a praga la media era di 5-6 a sera.... più altro ovviamente... sarà per questo che ho sboccato nella discoteca sul fiume (e mi hanno fatto pulire pure...)

Alkabar
10th February 2007, 22:46
a praga la media era di 5-6 a sera.... più altro ovviamente... sarà per questo che ho sboccato nella discoteca sul fiume (e mi hanno fatto pulire pure...)

Io non reggo un cazzo i super alcolici, dopo il primo bicchiere di qualunque cosa sopra ai 50 gradi mi si chiude lo stomaco e mi viene uno smago assurdo.
Amici miei sono come te... magari pure peggio: sboccano e continuano a bere.....

Viceversa posso bermi abbastanza vino, non so quale sia il limite perchè non ho mai sboccato in vita mia... ma non ci tengo tanto a saperlo .... :confused:

Ipnotik
11th February 2007, 01:55
mi sorprende che ancora nessuno in questo post abbia dichiarato di aver bevuto il suo stesso vomito :sneer:

Vanquish
11th February 2007, 14:23
io non ho mai bevuto la fireball descritta sopra ma l'ho vista fare.... voglio provarla pure io ç_ç

Alkabar
11th February 2007, 15:14
io non ho mai bevuto la fireball descritta sopra ma l'ho vista fare.... voglio provarla pure io ç_ç

e' illegale, come l'assenzio pz. E' molto dolce, e dargli fuoco gli toglie un po' di carica alcolica.

Mellen
11th February 2007, 15:33
Io lavoro in un locale a TV dove le specialità sono gli shots.
Abbiamo una sessantina di shots diversi, da quelli adatti alle fighe con la panna montata sopra (certi spettacoli che non mi perdo mai!) a quelli per gli "uomini duri".
Comunque quando la gente che conosce il locale porta amici per la prima volta, fanno assaggiare "l'Antonio fa caldo": pallottola con tabasco, vodka secca e Jack Daniel's.
Il trucco è mettere il tabasco alla fine e fare un bel tappo con vodka e jack, così solo alla fine arriva la botta che fa lacrimare chiunque.

Però ho visto esseri disumani berne 4-5 di fila... :eek:

San Vegeta
11th February 2007, 19:07
uhm, di devastante credo nulla... io reggo molto bene gli alcolici, qundi quando ero più giovane bevevo di tutto...
diciamo che non dimenticherò mai un cicchetto di cui non ricordo il nome, servito in un bicchierino di cioccolato grande come un mon cherie... bevi e mastichi il bicchiere...
intorno a me c'era gente che piangeva, gente viola... io dopo qualche secondo ho avuto dei tremiti, mi si muoveva il corpo da solo -.-

Emme
11th February 2007, 22:39
Gocce imperiali di un abazia di Lecco.

95° e gusto di anice :metal:

Piona? asd...le ho anche io.

Janeth
11th February 2007, 23:45
ma l'assenzio non è un veleno?!?!?
no, il veleno è l'arsenico :D