PDA

View Full Version : ehh la bamba...



Gathz
21st February 2007, 16:20
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/02_Febbraio/21/flachi.shtml

:laugh: :laugh: :laugh: :point: :point:
non è old vero :afraid: :afraid: :look:

Acheron
21st February 2007, 16:21
vabbhe e' Flachi detto il pasticca

Sante
21st February 2007, 16:31
vabbhe e' Flachi detto il pasticca

LOL

Karidi
21st February 2007, 16:33
che imbecille.

Randolk
21st February 2007, 16:37
Sgamato prima di giocare con l'Inter.

SIAMO PIU' FORTI ANCHE DELLA DROGA! :nod:

Emma
21st February 2007, 16:58
Sgamato prima di giocare con l'Inter.
SIAMO PIU' FORTI ANCHE DELLA DROGA! :nod:

se a droga ci aggiungi juve.. il risultato cambia :nod:

anni 97-98-99 docet :confused:

HaWk
21st February 2007, 17:08
era pure già stato squalificato diversi mesi per scomesse -.- che coglione nc

gallack
21st February 2007, 17:20
certa gente non merita la fortuna che si ritrova.

a zappare la terra!!

finirà nell'isola dei famosi e farà qualche fiction piuttosto che fare la fine del miserabile come meriterebbe.

Acheron
21st February 2007, 17:21
perche' ha pippato coca?

Na massa di ipocriti siete HAHAHAHAHAH

gallack
21st February 2007, 17:29
perche' ha pippato coca?
Na massa di ipocriti siete HAHAHAHAHAH

non è questione di ipocrisia, è questione di essere capaci a sottostare a delle regole, se sei uno sportivo pagato fior di quattrini tieni un certo comportamento consono ai regolamenti dello sport che ti mantiene. se ne è sbattuto del regolamento... cazzi sua e mo paga e pure salato (ha un aggravante per scommesse di qualche mese fa)

Acheron
21st February 2007, 17:32
ma che smetta di giocare non c'e' dubbio MA che debba marcire, zappare, ect, proprio non vi capisco.

non giochera' +

Coca =! doping e questo lo sapete tutti :)

Randolk
21st February 2007, 17:41
ma che smetta di giocare non c'e' dubbio MA che debba marcire, zappare, ect, proprio non vi capisco.
non giochera' +
Coca =! doping e questo lo sapete tutti :)

Non si può.
Lo sanno anche i muri.
Se sei abile a non farti sgamare, buon per te.
Se sei un cretino e ti fai sgamare /ban.

Isi.

Verci
21st February 2007, 17:47
sarà, ma per come la vedo io se uno si fa di coca o si ammazza di canne dopo la partita son cazzi suoi...


Se si dopa invece deve essere sbattuto istant fuori da qualsiasi lega e potrà solo più giocare al campetto con i bambini del quartire...

Acheron
21st February 2007, 17:49
sarà, ma per come la vedo io se uno si fa di coca o si ammazza di canne dopo la partita son cazzi suoi...
Se si dopa invece deve essere sbattuto istant fuori da qualsiasi lega e potrà solo più giocare al campetto con i bambini del quartire...
io la penso esattamente come te :)

Sjath
21st February 2007, 19:50
effettivamente la cocaina non migliora le prestazioni...che ci pensi la giustizia ordinaria e non quella sportiva.

Kolp
21st February 2007, 19:57
vallo a dire a chi è stato squalificato a lungo tipo mutu...

Estrema
21st February 2007, 20:05
effettivamente la cocaina non migliora le prestazioni...che ci pensi la giustizia ordinaria e non quella sportiva.
no il problema è che è una questione di immagne sportiva è per questo che da regolamento sono proibite le droghe nello sport; l'immagine dello sport è la salute non puoi drogarti e essere uno sportivo perchè dato che la droga non è salute cozza con i principi del coni.

Poi si può stare a arlare ore dei trattamenti terapeutici della cannabis che di fatti è inserita tra le sostanze dopanti.:nod:

Sjath
21st February 2007, 20:37
2 pesi e 2 misure.

cannavaro=bachini ?

lal

Estrema
21st February 2007, 20:39
2 pesi e 2 misure.
cannavaro=bachini ?
lal
in che senso scusa non l'ho capita bachini è stato sospeso a vita perchè l'han trovato positivo 2 volte alla cocaina al tempo furono sospesi pure carnevale e peruzzi, cannavaro mo non mi ricordo ma non mi pare sia stato trovato positivo alla cocaina.

Goram
21st February 2007, 20:44
Flachi è risaputo che si faceva le paste qui in Versilia e frequentava le discoteche più acid ; una di queste si trova a pochi km da casa mia.
Quindi direi OLD.
:sneer:

Marphil
21st February 2007, 21:28
Qualche tempo fa Bachini era ospite da Mentana a Matrix......apparte che è diventato una palla di grasso (veramente ho fatto fatica a riconoscerlo) ma sentire da un recidivo giustificazioni del tipo "l'ho fatto solo una volta ora non lo faccio +" è veramente ridicolo.

Cazzo ammettilo che scii sulla neve e ci fai più bella figura.

ihc'naib
21st February 2007, 22:03
effettivamente la cocaina non migliora le prestazioni...

non e' proprio vero..

Sjath
21st February 2007, 22:10
non e' proprio vero..

FARMACI & SPORT
Indirizzo tecnico-sportivo
(Note di Farmacologia, Prof. Giuseppe Clementi, Dipartimento di Farmacologia Sperimentale e Clinica, Università di Catania)



- Cocaina

Pur essendo questa sostanza un potente stimolante, il suo utilizzo per migliorare prestazioni sportive è del tutto inadatto. Infatti l’effetto stimolante di questo farmaco è molto rapido e di breve durata e quindi di scarsa utilità in prestazioni atletiche di una certa durata. Il suo utilizzo in clinica è molto limitato (anestesia locale in otorinolaringoiatria).
Per quanto riguarda il suo utilizzo nel mondo dello sport, come già detto, è del tutto inadatto, anzi molte evidenze suggeriscono che questa sostanza è contoproducente nella pratica sportiva.
Il riscontro di cocaina nell’urina di un atleta sottoposto al test antidoping deve far pensare più a una forma di tossicodipendenza piuttosto che ad un tentativo di migliorare le prestazioni sportive.

:wave:

ihc'naib
21st February 2007, 22:23
FARMACI & SPORT
Indirizzo tecnico-sportivo
(Note di Farmacologia, Prof. Giuseppe Clementi, Dipartimento di Farmacologia Sperimentale e Clinica, Università di Catania)
- Cocaina
Pur essendo questa sostanza un potente stimolante, il suo utilizzo per migliorare prestazioni sportive è del tutto inadatto. Infatti l’effetto stimolante di questo farmaco è molto rapido e di breve durata e quindi di scarsa utilità in prestazioni atletiche di una certa durata. Il suo utilizzo in clinica è molto limitato (anestesia locale in otorinolaringoiatria).
Per quanto riguarda il suo utilizzo nel mondo dello sport, come già detto, è del tutto inadatto, anzi molte evidenze suggeriscono che questa sostanza è contoproducente nella pratica sportiva.
Il riscontro di cocaina nell’urina di un atleta sottoposto al test antidoping deve far pensare più a una forma di tossicodipendenza piuttosto che ad un tentativo di migliorare le prestazioni sportive.
:wave:


vedi.. li' si parla di prestazioni atletiche di una certa durata. Si parla di corse, di nuoto, di sci di fondo, di terzino destro.. di roba dove stai li' e fatichi... il ruolo di flachi, come quello di Maradona, e' un ruolo che ti permette anche di faticare un bel po' meno degli altri. In generale, e' vero che ha una breve durata.. ed e' infatti altrettanto vero che Maradona faceva le ricariche a meta' partita.

Non so quale sia il caso di Flachi, ma esistono esempi di sportivi che grazie al boost di reattivita' offerto dalla cocaina erano in grado di avere, per breve tempo, una marcia in piu'. Certo, la condizioni di tossicodipendenza, e la conseguente condizione di "sollievo" legata alla soddisfazione della propria dipendenza non porta al definirsi di un caso di incremento delle prestazioni, tuttavia sono dell'idea che in certi frangenti - e per certi specifici tipi di ruoli o di azioni da compiere, il contributo possa essere sensibile.

In ogni caso, come al solito, e' inutile che fai il simpatico. Siamo qui e si ragiona, perche' ci piace ragionare. Se no vai in bagno e fai un comizio con lo specchio, no?

ihc

Sjath
21st February 2007, 22:32
simpatico di che ? perchè ti ho postato un articolo che conferma ciò che ho scritto in precedenza ? ma pensa tu lol.

il ruolo di flachi ? l'intensità ?
guarda che stiamo parlando di durata, gli effetti della coca sono di BREVISSIMA durata,
una partita di calcio dura novanta minuti

ihc'naib
22nd February 2007, 01:23
simpatico di che ? perchè ti ho postato un articolo che conferma ciò che ho scritto in precedenza ? ma pensa tu lol.
il ruolo di flachi ? l'intensità ?
guarda che stiamo parlando di durata, gli effetti della coca sono di BREVISSIMA durata,
una partita di calcio dura novanta minuti

no.. il simpatico era per la faccina che, mi sbagliero' io, ho sempre interpretato come "la faccina strafottente".
Cmq, tu hai idea di quanto lungo sia l'effetto della coca? Io, sinceramente, non lo so.. l'ho sempre identificato in una 30ina di minuti, piu' o meno. mi sbaglio?

Sjath
22nd February 2007, 01:40
no.. il simpatico era per la faccina che, mi sbagliero' io, ho sempre interpretato come "la faccina strafottente".
Cmq, tu hai idea di quanto lungo sia l'effetto della coca? Io, sinceramente, non lo so.. l'ho sempre identificato in una 30ina di minuti, piu' o meno. mi sbaglio?

dipende da quanto è tagliata e quanta te ne fai, in media anche meno di 30..da questo ne deduco che difficilmente possa essere utilizzata per tali scopi ( che poi di per se non se ne trae alcun vantaggio )

piu semplicemente flachi ( come molti altri ) pippa coca e quella volta calcolò male i tempi ( c'e una tempistica relativa alla scomparsa di traccia di coca nelle urine ) , tutto qui.

Axet
22nd February 2007, 01:57
simpatico di che ? perchè ti ho postato un articolo che conferma ciò che ho scritto in precedenza ? ma pensa tu lol.
il ruolo di flachi ? l'intensità ?
guarda che stiamo parlando di durata, gli effetti della coca sono di BREVISSIMA durata,
una partita di calcio dura novanta minuti

Bum.

Ti fai due botte prima di scendere in campo e ti sta su almeno fino a metà partita, mal che vada fai un "ripiglino" a fine primo tempo.
Meno di 30 minuti? Va che stiam parlando di cocaina, non di ketamina ^^

ihc'naib
22nd February 2007, 02:14
gli esperti pare siate voi. per me non e' una questione importante, cmq

Sjath
22nd February 2007, 02:28
Bum.

Ti fai due botte prima di scendere in campo e ti sta su almeno fino a metà partita, mal che vada fai un "ripiglino" a fine primo tempo.
Meno di 30 minuti? Va che stiam parlando di cocaina, non di ketamina ^^
quello che scrivi non sta ne in cielo ne in terra.
non è che si deve replyare per forza ad ogni argomento anche quando si sa poco e niente

Axet
22nd February 2007, 02:32
quello che scrivi non sta ne in cielo ne in terra.
non è che si deve replyare per forza ad ogni argomento anche quando si sa poco e niente

Questa cosa dovrei dirla io a te eh :)

Dire che una botta di coca ti dura mezz'ora a dir tanto è un'eresia, a meno che tu ti faccia delle righe di mezzo centimetro.
Dura 20 minuti, mezz'ora massimo la ketamina che è di gran lunga quel che dura meno.

Ora mi verrai magari a dire che l'mdma ti sale e scende nel giro di 15 minuti e che i super hoffman durano al massimo massimo un ora, nè? :point:

Sjath
22nd February 2007, 02:43
Questa cosa dovrei dirla io a te eh :)
Dire che una botta di coca ti dura mezz'ora a dir tanto è un'eresia, a meno che tu ti faccia delle righe di mezzo centimetro.
Dura 20 minuti, mezz'ora massimo la ketamina che è di gran lunga quel che dura meno.
Ora mi verrai magari a dire che l'mdma ti sale e scende nel giro di 15 minuti e che i super hoffman durano al massimo massimo un ora, nè? :point:

apparte che è stupido paragonare la coca alla ketamina che è un allucinogeno ( anzi, lo è da poco..prima era un anestetico per cavalli )

in media la botta di coca dura max mezz'ora ( su internet scrivono 40 ma son cazzate, è cmq decisamente meno di quello che lasci intendere tu ) sempre in relazione a quanta ne assumi e al taglio della coca stessa.

certo che se uno va in colombia e la sua prima volta gli fanno fare un rigo lungo tutto il perimetro della cartina geo-politica del sudamerica è un altro paio di maniche, altro che 30 minuti, imho assumerà un colorito tendente al bianco :confused:

ps : gli hoffman non li fanno piu da anni ( 4 o 5 mi pare ) per un paio di motivi, tutto ciò che circola in giro in teoria sono imitazioni a cui è stato dato quel nome ^^

Axet
22nd February 2007, 02:50
apparte che è stupido paragonare la coca alla ketamina che è un allucinogeno ( anzi, lo è da poco..prima era un anestetico per cavalli )
in media la botta di coca dura max mezz'ora ( su internet scrivono 40 ma son cazzate, è cmq decisamente meno di quello che lasci intendere tu ) sempre in relazione a quanta ne assumi e al taglio della coca stessa.
certo che se uno va in colombia e la sua prima volta gli fanno fare un rigo lungo tutto il perimetro della cartina geo-politica del sudamerica è un altro paio di maniche, altro che 30 minuti, imho assumerà un colorito tendente al bianco :confused:
ps : gli hoffman non li fanno piu da anni ( 4 o 5 mi pare ) per un paio di motivi, tutto ciò che circola in giro in teoria sono imitazioni a cui è stato dato quel nome ^^

Com'è che dicevi? non è che si deve replyare per forza ad ogni argomento anche quando si sa poco e niente? :point:

Punto primo la ketamina non è un allucinogeno, quantomeno non se assunta in quantità umane. Certo è che se ti fai tre buste da solo avrai le allucinazioni, ma più che allucinazioni sono esperienze vicine alla morte che non credo molta gente tenga a provare.
Allucinogeni sono i funghi, allucinogeni sono i cartoni. Con la ketamina non c'azzeccano veramente niente.

Gli hoffman non li fanno più da anni, eggià :rotfl:
Chissa i centenario da dove arrivano :)

Per quanto riguarda la coca, come già detto prima, se ti fai due botte prima della partita + ripiglino a fine primo tempo duri 90 minuti. Non c'è molto da aggiungere, è così.

Ah, io non sto confrontando ketamina e cocaina, sto confrontando la durata. E ti sto dicendo che se la ketch dura 20 massimo 30 minuti, non ha senso dire che la coca duri uguale.

edit:
ma da quel che scrivi mi pare che tu non abbia cmq ben chiaro cosa sia un super hoffman :sneer:
Va che wikipedia non è mica la fonte di tutte le risposte, nè :point:

Sjath
22nd February 2007, 03:00
e continua il raffronto inventato tra ketamina e cocaina !!!

l'hoffman è un trip ( uauuu che fico, in brianza li chiamate cartoni ? )
la ketamina rimane un allucinogeno, checchè tu ci rida sopra pensando in questo modo di avere ragione, sebbene la panzana delle 2 botte di coca che durano 90 minuti sia pura fantascienza.

purtroppo mi sa che al giorno d'oggi basta essere drogatelli del sabato sera imbottiti di pasticche per sapere tutto di default,
vo a pigliarmi la tachipirina per la febbre ( non la ketamina lal ) , ci scanniamo prossimamente

Axet
22nd February 2007, 03:36
Il punto è.. su che base puoi dire che la ketamina è un allucinogeno se manco l'hai mai vista nè tantomeno sai che effetto fa? :rolleyes:
Ribadisco il concetto se non fosse chiaro, diventa allucinogena solo se assunta in quantità largamente eccessive. E per l'appunto non sono allucinazioni, è che ti manda talmente a puttane che arrivi a provare esperienze pre-morte.
Assunta in quantitativi "normali" è, indicativamente, come essere pesantemente ubriachi. Senso dell'equilibrio sballato, etc etc etc. Niente allucinazioni.

Bravo, sai che l'hoffman è un trip, quindi saprai bene che quel che hai scritto (una roba tipo.. "gli hoffman non esistono più da 5 anni, ora fanno solo imitazioni") non ha assolutamente senso. Quindi, ancora una volta, hai parlato per nulla ;)

Ridicola, tanto per cambiare, l'ultima frase. Non è che sparando cagate la realtà dei fatti, cioè il fatto che hai detto cose senza senso essendo ignorante in materia e basandoti solo su wikipedia, svanisce :sneer:

Che poi per certi versi forse sia meglio essere ignorante, riguardo a questi argomenti, è un altro discorso e possiamo anche essere d'accordo. Ma non venire a fare il gran figo se non sai niente, inventandoti oltretutto cose come "gli hoffman non esistono più!! :nod:"
Cioè, non è che perchè hai un naso che pare un'aspirapolvere devi per forza essere un gran consumatore di droghe da sniffo eh :sneer:

gallack
22nd February 2007, 10:48
ma che smetta di giocare non c'e' dubbio MA che debba marcire, zappare, ect, proprio non vi capisco.
non giochera' +
Coca =! doping e questo lo sapete tutti :)

che coca <> doping poco importa avranno un regolamento, uno statuto non lo ha rispettato: paga.

Rincaliamo la dose xkè deve essere ancora + merda nel dire: NO ALLA DROGA e poi farsi beccare con le mani nella marmellata... almeno il buon senso di stare zitto ;)

Arthu
22nd February 2007, 11:34
La coca mette sonno , mi fa di piu' un caffè onestamente -_-
Poi certo vabbè se ti spari 2cc in una serata allora diventi un demone :sneer:

Sjath
22nd February 2007, 18:26
La coca mette sonno , mi fa di piu' un caffè onestamente -_-
Poi certo vabbè se ti spari 2cc in una serata allora diventi un demone :sneer:

shhh axet il sabato andava al number one, ergo ne sa a pacchi,
poi per eludere i controlli si nascondeva tutto in testa e si fingeva lobotomizzato:laugh:

da questo se ne deduce che nn puo mettere sonno e 2 botte durano ben 1 ora e mezza !! ( 90 min )

edit ahhhh no, oggi non puo essere loggato, avrà la macchina e quindi uscirà.... lal

Arthu
22nd February 2007, 18:52
shhh axet il sabato andava al number one, ergo ne sa a pacchi,
poi per eludere i controlli si nascondeva tutto in testa e si fingeva lobotomizzato:laugh:
da questo se ne deduce che nn puo mettere sonno e 2 botte durano ben 1 ora e mezza !! ( 90 min )
edit ahhhh no, oggi non puo essere loggato, avrà la macchina e quindi uscirà.... lal
LOL.
Io una volta mi sono fatto un 4-0 ( :sneer: )assieme a un mio amico , e dopo ci siamo fatti 80 turni di mario party 4 di fila , il che denota che se uno è malato è malato.E lui è pure un sonaro che gioca a gow di solito :sneer:

Sjath
22nd February 2007, 18:53
LOL.
Io una volta mi sono fatto un 4-0 ( :sneer: )assieme a un mio amico , e dopo ci siamo fatti 80 turni di mario party 4 di fila , il che denota che se uno è malato è malato.E lui è pure un sonaro che gioca a gow di solito :sneer:

mario party..??
gesù >,<

edit qq c'e, legge...ma non risponde... :( magari la storia della macchina ha tamponato tutto

Kolp
22nd February 2007, 20:36
shhh axet il sabato andava al number one, ergo ne sa a pacchi,
poi per eludere i controlli si nascondeva tutto in testa e si fingeva lobotomizzato:laugh:
da questo se ne deduce che nn puo mettere sonno e 2 botte durano ben 1 ora e mezza !! ( 90 min )
edit ahhhh no, oggi non puo essere loggato, avrà la macchina e quindi uscirà.... lal

ascolta arthu tu, che vai lontano lol...

se la coca mette sonno, la keta ti tiene su tutta la notte, no? :rotfl:

Mellen
22nd February 2007, 20:51
Premetto che non ho mai provato, ma ... mi hanno detto che con la coca le prestazioni sessuali ne giovano e di molto.
Quindi penso che non faccia sonno...

Sjath
22nd February 2007, 20:52
ascolta arthu tu, che vai lontano lol...
se la coca mette sonno, la keta ti tiene su tutta la notte, no? :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arthu
22nd February 2007, 21:42
ascolta arthu tu, che vai lontano lol...
se la coca mette sonno, la keta ti tiene su tutta la notte, no? :rotfl:
Come tutte le cose è questione di posologia.Se ti disfi per tutta una sera magari arrivi alle 6 di mattina sentendo gli iron maiden a palla per 10 ore di seguito e facendo sesso per tutta la notte come un drago ok.....poi la mattina e tutto il giorno successivo non sei nemmeno buono a parlare con la bocca tutta appiccicosa , con quel cazzo di raffreddore fake lol

Arthu
22nd February 2007, 21:43
Premetto che non ho mai provato, ma ... mi hanno detto che con la coca le prestazioni sessuali ne giovano e di molto.
Quindi penso che non faccia sonno...
Nel breve periodo si , semplicemente perche non arrivi mai :sneer:

Estrema
22nd February 2007, 21:50
Premetto che non ho mai provato, ma ... mi hanno detto che con la coca le prestazioni sessuali ne giovano e di molto.
Quindi penso che non faccia sonno...
altra leggenda metropolitana è si un freno inibitore ma ne devi prendere poca poca.
:D

Sjath
22nd February 2007, 21:50
ne sai arthu, facciamo un summit su msn io te ed ache :sneer:

Mellen
22nd February 2007, 21:55
bon, ma il discorso era riguardante un giocatore che è stato trovato positivo alla coca. Se prendendone poca poca (come dite voi) si aumenta un qualcosa nelle prestazioni fisiche...:shrug:

Estrema
22nd February 2007, 22:02
bon, ma il discorso era riguardante un giocatore che è stato trovato positivo alla coca. Se prendendone poca poca (come dite voi) si aumenta un qualcosa nelle prestazioni fisiche...:shrug:
bho io non lo so con certezza potrei avere un idea basandomi su paragoni in altri ambiti però me ne so tirato fuori perchè non ne son sicuro secondo me sotto sforzo con dosi abbastanza alte rischi una aritmia ma la mia èpiù un ipotesi che una certezza.

Mellen
22nd February 2007, 22:04
bho io non lo so con certezza potrei avere un idea basandomi su paragoni in altri ambiti però me ne so tirato fuori perchè non ne son sicuro secondo me sotto sforzo con dosi abbastanza alte rischi una aritmia ma la mia èpiù un ipotesi che una certezza.


Ora vediamo chi viene fuori allo scoperto e ammette di aver provato sotto sforzo ;)

Sjath
22nd February 2007, 22:06
bho io non lo so con certezza potrei avere un idea basandomi su paragoni in altri ambiti però me ne so tirato fuori perchè non ne son sicuro secondo me sotto sforzo con dosi abbastanza alte rischi una aritmia ma la mia èpiù un ipotesi che una certezza.

a dosi elevate ( varia parecchio da persona a persona ) si rischiano anche piccoli collassi.
dell'aritmia nn saprei

Sjath
22nd February 2007, 22:07
Ora vediamo chi viene fuori allo scoperto e ammette di aver provato sotto sforzo ;)

:look:

Trish
22nd February 2007, 22:09
Io sono di SAvona e anche tifoso della Samp...che dire...
Beh Flachi è un cazzone...gia hai tempi della fiorentina si spaccava di coca e aveva il giro di mignotte...a Zena cmq lo sapevano tutti,era piu' i sabati che lo si deveva in giro che quelli a casa a dormire per il prepartita...

Evildark
22nd February 2007, 23:02
ehm ma si parlava di giocatori colti con il dito nella marmellata... opps con il naso nella neve :D con l'esame antidoping

o di dosi e posologie varie di un ampio ventaglio di droghe?

:confused: -.-°

Axet
22nd February 2007, 23:26
shhh axet il sabato andava al number one, ergo ne sa a pacchi,
poi per eludere i controlli si nascondeva tutto in testa e si fingeva lobotomizzato:laugh:
da questo se ne deduce che nn puo mettere sonno e 2 botte durano ben 1 ora e mezza !! ( 90 min )
edit ahhhh no, oggi non puo essere loggato, avrà la macchina e quindi uscirà.... lal

Mai andati al number, ty, e non è che ti devi aggrappare alle puttanate di blade per cercare di aver un minimo di parvenza di ragione.
Se a lui ha fatto venire sonno vuol dire che probabilmente si è pippato l'aulin, non la coca :sneer:

Btw, giusto per precisione, 2 botte + ripiglino != 2 botte :rolleyes:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sei talmente stordito che non hai capito che kolp stava paraculando te e blade eh :rain:

Mamma mia, a volte mi fai quasi tenerezza. Quasi :)

Gathz
22nd February 2007, 23:31
flachi cmq ha detto: chiariremo tutto, una sigaretta con dentro cocaina, mi dispiace x i tofosi e i familiari..
gli crediamo :confused: :confused:

Axet
22nd February 2007, 23:42
Uno svuotino (sigaretta con dentro la bamba) è peggio che farsi una riga eh.. è più simile al basare (non so come spiegarlo in italiano) che al pippare..

Arthu
23rd February 2007, 11:37
Mai andati al number, ty, e non è che ti devi aggrappare alle puttanate di blade per cercare di aver un minimo di parvenza di ragione.
Se a lui ha fatto venire sonno vuol dire che probabilmente si è pippato l'aulin, non la coca :sneer:

Btw, giusto per precisione, 2 botte + ripiglino != 2 botte :rolleyes:



Sei talmente stordito che non hai capito che kolp stava paraculando te e blade eh :rain:

Mamma mia, a volte mi fai quasi tenerezza. Quasi :)
Tsk quando ti ci sputtanerai la metà dei soldi che ci sputtano io quando non ho i parenti a casa ne riparleremo :point:
Vivete nella leggenda proprio , a meno che a voi non portino sempre la colombiana da 250€ al pezzo e siate fratelli di briatore con tanto di denti a puttane per 2 ore di seguito dubito che ci siano sempre questi effetti fenomenali di cui parlate con 2 colpettini e via.
A meno che non facciate quelle dello zio in johnny stecchino allora puo darsi :sneer:

Arthu
23rd February 2007, 11:40
Uno svuotino (sigaretta con dentro la bamba) è peggio che farsi una riga eh.. è più simile al basare (non so come spiegarlo in italiano) che al pippare..
<---- dopo aver vomitato 3 volte su 3 con lo svuotino ( per motivi che ancora devo comprendere dato che non mi succede mai con nient'altro in natura ) ha smesso di fare lo svuotino :sneer:

Randolk
23rd February 2007, 11:42
LOL.
Io una volta mi sono fatto un 4-0 ( :sneer: )assieme a un mio amico , e dopo ci siamo fatti 80 turni di mario party 4 di fila , il che denota che se uno è malato è malato.E lui è pure un sonaro che gioca a gow di solito :sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: tu sei VERAMENTE il peggio :point:

Arthu
23rd February 2007, 11:44
:rotfl: :rotfl: :rotfl: tu sei VERAMENTE il peggio :point:
Bahsdhahdasd w l'aulin.Provate voi a cose normali a far 50 turni , e una volta finito a farne altri 30.
5 ore di fila a mario party vavava :sneer:

Randolk
23rd February 2007, 11:48
Bahsdhahdasd w l'aulin.Provate voi a cose normali a far 50 turni , e una volta finito a farne altri 30.
5 ore di fila a mario party vavava :sneer:

Ma infatti non potevi essere così schifosamente nerd senza doparti, mo mi spiego n cose :sneer:

Kolp
23rd February 2007, 14:43
Tsk quando ti ci sputtanerai la metà dei soldi che ci sputtano io quando non ho i parenti a casa ne riparleremo :point:
Vivete nella leggenda proprio , a meno che a voi non portino sempre la colombiana da 250€ al pezzo e siate fratelli di briatore con tanto di denti a puttane per 2 ore di seguito dubito che ci siano sempre questi effetti fenomenali di cui parlate con 2 colpettini e via.
A meno che non facciate quelle dello zio in johnny stecchino allora puo darsi :sneer:

io infatti la pippavo in ecuador... a 2,5€/g :laugh:

Arthu
23rd February 2007, 14:55
io infatti la pippavo in ecuador... a 2,5€/g :laugh:
Questa è gia una spiegazione migliore. :metal:
Certo che col bicarbonato che gira a 40/60€ al pezzo di questi tempi fa di piu un aspirina :sneer:

Axet
23rd February 2007, 14:59
Dipende sempre da chi la pigli blade ^^
Poi oh se a te na botta fa venir sonno vuol dire che non è nemmeno muratura o bicarbonato, è proprio qualche psicofarmaco :sneer:

Acheron
23rd February 2007, 15:00
in italia la coca fa tutta merda, tranne rari casi.

Sulimo
23rd February 2007, 15:02
in italia la coca fa tutta merda, tranne rari casi.

quest'uomo ne sa a pacchi!


:shocked: :shocked:

Arthu
23rd February 2007, 15:03
Dipende sempre da chi la pigli blade ^^
Poi oh se a te na botta fa venir sonno vuol dire che non è nemmeno muratura o bicarbonato, è proprio qualche psicofarmaco :sneer:
Ora cmq non mi mettere in bocca cose che ho detto per far scena :sneer:
Mediamente in italia sono soldi buttati via.
Quando capita roba buona sono il primo a sostenerne gli effetti benefici....il giorno prima che tornassero i miei ho pulito la casa per 7 ore di fila tipo senza mai fermarmi alla fine era uno specchio :sneer:

Acheron
23rd February 2007, 15:03
quest'uomo ne sa a pacchi!
:shocked: :shocked:
non posso purtroppo scrivere tutto :P

MiLLenTeX
23rd February 2007, 15:08
in italia la coca fa tutta merda, tranne rari casi.

ah beh xke in giro per il mondo è roba buona e che fa bene...

:bored: tristezza...

Kolp
23rd February 2007, 15:09
ah beh xke in giro per il mondo è roba buona e che fa bene...
:bored: tristezza...

perbenista :nod:



cmq io in italia al massimo ne usufruisco quando me la buttano, sicuro non ci vado a spendere un cazzo... mi faccio quelle due feste all'anno e stop.

Acheron
23rd February 2007, 15:11
ah beh xke in giro per il mondo è roba buona e che fa bene...
:bored: tristezza...

ho scritto che fa bene?
non mi pare
ho scritto che chi non pippa e' un coglione?
non mi pare
ho dato mai fastidio a qualcuno in vita mia?
si ma non per colpa delle droghe
dico che chi pippa è un coglione?
si sicuramente, ma son fatti suoi
ognuno è libero di vivere la prova vita fino a che non lede la libertà altrui?
certo che si, e se uno si droga senza dar nessun fastidio al prossimo che si sfondi pure di droga

Io non giudico mai, vorrei che la cosa fosse reciproca

MiLLenTeX
23rd February 2007, 15:12
perbenista :nod:
cmq io in italia al massimo ne usufruisco quando me la buttano, sicuro non ci vado a spendere un cazzo... mi faccio quelle due feste all'anno e stop.

perbenista un par di palle.
Obiettivo e realista.
Poi se per voi tirar dal naso della merda bianca è qualcosa che fa bene, di certo non sono io a vietarvelo...ma ho la libertà di dire quel cazzo che penso in merito ;)

Senza rancore

MiLLenTeX
23rd February 2007, 15:15
ho scritto che fa bene?
non mi pare
ho scritto che chi non pippa e' un coglione?
non mi pare
ho dato mai fastidio a qualcuno in vita mia?
si ma non per colpa delle droghe
dico che chi pippa è un coglione?
si sicuramente, ma son fatti suoi
ognuno è libero di vivere la prova vita fino a che non lede la libertà altrui?
certo che si, e se uno si droga senza dar nessun fastidio al prossimo che si sfondi pure di droga
Io non giudico mai, vorrei che la cosa fosse reciproca

dove ho giudicato?
Ho fatto una semplice osservazione, che a quanto pare ti ha toccato nell'orgoglio per quale motivo non so. Ti ho dato del drogato? Ti ho offeso?
Io, nell'altro reply, reputo quella roba merda. Ma lungi da me la volontà di fare il moralista o quello che vi vuol portare sulla retta via.
Liberissimi di sfondarvi di droga, come io son liberissimo di pensare che QUELLA sia merda.

my 2 cents

Kolp
23rd February 2007, 15:15
ma figurati, sicuro non fa bene... penso che nessuno lo affermi (a differenza di altre droghe più leggere, che tra l'altro preferisco)

Acheron
23rd February 2007, 15:17
non mi ha toccato per un cazzo :), il mio orgoglio è morto da un pezzo.

Solo che quel reply mi ha dato solo il senso di

voi drogati del cazzo mi state tutti sulle palle.

ne + ne -

MiLLenTeX
23rd February 2007, 15:20
non mi ha toccato per un cazzo :), il mio orgoglio è morto da un pezzo.
Solo che quel reply mi ha dato solo il senso di
voi drogati del cazzo mi state tutti sulle palle.
ne + ne -

può esser sembrato, ma non l'ho detto ne pensato.
Ho solo espresso un mio personalissimo parere.
Il resto? è fuffa! :D

Tibù
23rd February 2007, 15:20
nn giudico nessuno ma nn riesco ancora a capire il motivo x cui uno deve assumere coca,spiegatemelo per favore

Axet
23rd February 2007, 15:20
ma figurati, sicuro non fa bene... penso che nessuno lo affermi (a differenza di altre droghe più leggere, che tra l'altro preferisco)

Io preferisco l'md a tutto il resto cmq :nod:
Basta non tirarla che ti disintegra il naso, meglio bersela :D

A qualche bel rave o in qualche seratona :p

Sante
23rd February 2007, 15:20
Drogatelli del cazzo imho!

:sneer:
:rain:

Acheron
23rd February 2007, 15:21
nn giudico nessuno ma nn riesco ancora a capire il motivo x cui uno deve assumere coca,spiegatemelo per favore
c'e' un motivo?
e c'e' un motivo per spappolarsi il fegato di alcolici?

Acheron
23rd February 2007, 15:21
Drogatelli del cazzo imho!
:sneer:
:rain:
sta zitto squatters :sneer:

Estrema
23rd February 2007, 15:36
c'e' un motivo?
e c'e' un motivo per spappolarsi il fegato di alcolici?
bhè oddio l' alcool ha uno scopo diverso dipende cosa intendi per alcool, se mi chiedi il motivo dei superalcoolici in discoteca penso che non sia distante da una riga di coca una pasticca ecc se mi dici l'alcool inteso come complemento ad un buon pasto il che è diverso.

Tibù
23rd February 2007, 15:37
c'e' un motivo?
e c'e' un motivo per spappolarsi il fegato di alcolici?

no,difatti lo chiedo x questo
ma sembra che ultimamente la cocaina sia assai + diffusa tra la gente che l'alcolismo(diciamo che di gente veramente alcolizzata ce nè in giro pochissima in confronto ai pippatori,che molti dei quali l sono x moda imho)

Acheron
23rd February 2007, 15:50
bhè oddio l' alcool ha uno scopo diverso dipende cosa intendi per alcool, se mi chiedi il motivo dei superalcoolici in discoteca penso che non sia distante da una riga di coca una pasticca ecc se mi dici l'alcool inteso come complemento ad un buon pasto il che è diverso.
nono io intendevo lo sfondarsi non un bicchier di vino durante il pasto

Arthu
23rd February 2007, 15:58
no,difatti lo chiedo x questo
ma sembra che ultimamente la cocaina sia assai + diffusa tra la gente che l'alcolismo(diciamo che di gente veramente alcolizzata ce nè in giro pochissima in confronto ai pippatori,che molti dei quali l sono x moda imho)
Tutto è per moda.Io ho gia smesso xke ho capito che cmq non mi sapeva di niente.Meglio assai giocare al wii mentre ti mangi un po' di pizza e bevi estathè :sneer:

Randolk
23rd February 2007, 16:03
nono io intendevo lo sfondarsi non un bicchier di vino durante il pasto

La mia personalissima visione: pippare è da sfigati. Il lento, inesorabile distruggersi immagazzinando quantità imprecisabili di stomachevoli intrugli, o meglio ancora, di un singolo, prelibato beveraggio in quantità industriali è tutto un altro pianeta, è lo spaccarsi professionale, non la sveltina fai da te di una riga con qualche richiamino successivo.

MiLLenTeX
23rd February 2007, 18:29
c'e' un motivo?
e c'e' un motivo per spappolarsi il fegato di alcolici?

e che motivo hai di farti sfondare il bucio dai nigeriani? :sneer:

:D