PDA

View Full Version : Ml9



Erfico
30th March 2004, 15:42
Ki è già in regola x fare ml9 ?

Zeldarath
30th March 2004, 17:54
quelli che lo erano anche prima, visto che a praticamente tutti mancano i 4 step finali di ML7

Erfico
31st March 2004, 08:05
magari qualcun altro oltre al mio gruppetto si è sbattuto un po e senza aspettar la pappa pronta si è dato da fare prima :p

Slash
31st March 2004, 08:10
;)

Jabolis
31st March 2004, 08:33
Per fare ML9 servono almeno 40 persone e sono pochette.
Calcolando che di nuove persone col biglietto per Aerus City ce ne saranno se e' tanto 10 e che delle 40 gia' col biglietto per ML10 potreste reclutarne non + di 20 per una teorica nuova ML9...

Andate a farmare Aerus City... che poi la ML9 la piazzo io settimana che viene

Erfico
31st March 2004, 08:36
beh avevo sentito dire (e ho provato pure a farli usando aethiz) ke i primi 9 step son fattibili anke in un gruppo
magari x fare fenice i 40 dell'altra volta si aggregherebbero.. tanto ora ke si trova il portale di celestius fenice si ammazza 3 volte :p

Jabolis
31st March 2004, 08:45
Ci sono un paio di steps che con 1 gruppo te le scordi.
Altre dove bastano 3-4 persone

Erfico
31st March 2004, 08:53
vabeh :p kiederemo in as se qualcuno ci da una mano :)

Zeldarath
31st March 2004, 10:06
magari qualcun altro oltre al mio gruppetto si è sbattuto un po e senza aspettar la pappa pronta si è dato da fare prima :p


Fai una cosa riscrivila cosi': magari qualcun altro oltre al mio gruppetto ha potuto fare le 6 di mattina aggregandosi ai raid degli americani

senza contare che di ML7 anche dagli americani e' stata fatta una volta sola..... tu hai semplicemente partecipato all'unico raid effettuato perche' te lo potevi permettere, non mi pare ti sia elevato dal grado di "consumatore di pappa pronta"

Albion de Heaven
31st March 2004, 10:25
scusa ma il portale di ml10 si apre ad orari prestabiliti in posti prestabiliti e sta open tot ore di rl... ci dovrebbe essere un post da qualche parte con l'elenco

Erfico
31st March 2004, 10:32
Fai una cosa riscrivila cosi': magari qualcun altro oltre al mio gruppetto ha potuto fare le 6 di mattina aggregandosi ai raid degli americani

senza contare che di ML7 anche dagli americani e' stata fatta una volta sola..... tu hai semplicemente partecipato all'unico raid effettuato perche' te lo potevi permettere, non mi pare ti sia elevato dal grado di "consumatore di pappa pronta"


Far le 6 di mattina 1 (UN) sabato notte x fare una cosa ke, come dimostrano i fatti, viene fatta di rado non mi pare una cosa tanto stupida. Per quanto mi riguarda il nostro gruppetto si è sempre portato avanti facendo il fattibile. Se poi i pecoroni o leggono i nomi famosi o si guardano bene dal partecipare a iniziative di qualsivoglia tipo.. questo è un altro discorso.. nel nostro piccolo abbiamo pure proposto di organizzare qualcosa ma non ci si è inculati nessuno :)

Evader
31st March 2004, 10:40
..... ma non ci si è inculati nessuno :)

Non capisco se ne sei contento o dispiaciuto :laugh:

Zeldarath
31st March 2004, 10:43
Far le 6 di mattina 1 (UN) sabato notte x fare una cosa ke, come dimostrano i fatti, viene fatta di rado non mi pare una cosa tanto stupida. Per quanto mi riguarda il nostro gruppetto si è sempre portato avanti facendo il fattibile. Se poi i pecoroni o leggono i nomi famosi o si guardano bene dal partecipare a iniziative di qualsivoglia tipo.. questo è un altro discorso.. nel nostro piccolo abbiamo pure proposto di organizzare qualcosa ma non ci si è inculati nessuno :)

non ho detto che sia stupida, ho detto che c'e' chi non se lo puo' permettere, c'e' chi la domenica a volte lavora, a volte studia perche' sotto esame (come e' successo a me)..... ti ho solo chiesto di portare un po' di rispetto a questa gente senza etichettarli come poi hai fatto come "PECORONI"

Per quanto riguarda i nomi famosi e' una cosa che stai inventando tu...... hai mai visto Jabo "proporre" una cosa? La gente che si da da fare non propone.... organizza e basta, dai ora e luogo, e dai istruzioni precise su cosa serve per venire al raid, dimostra insomma di sapere quello che stai facendo e vedi che la gente viene.....

Ringrazio ancora per il PECORONE, saluti

Aethiss
31st March 2004, 10:48
erfico lamah :P

Albion de Heaven
31st March 2004, 10:51
Aethiz buco

Erfico
31st March 2004, 11:26
x evader, ovvio ke ce ne siamo dispiaciuti.. non pensavamo certo di tirar su 100 persone ma speravamo nei 4 gruppi necessari a far la ml

x Zel in primis tengo a precisare che non era x te il pecorone, secondo purtroppo i nomi è la pura verità. L'unico errore ke abbiamo commesso penso sia stato di organizzare postando solo sul forum italiano, magari gli yankee hanno + spirito d'iniziativa e se spammavo la cosa in as riuscivamo anke a farlo

Albion de Heaven
31st March 2004, 11:44
In effetti quello che dice Zelda è esatto finchè si dice "il giorno x si potrebbe fare la cosa y se siamo abbastanza... chi c'è?" è molto improbabile che si riesca a combinae qualcosa (esperienza personale duramente provata più volte)
mentre solitamente le cose del tipo:


Giorno X ora Y "luogo tal dei tali"
si fa questoquelloequellaltro
chi c'è c'è chi non c'è s'attacca e fischia
per partecipare serve:
1) fare pluto
2) ballare 20 minuti nudi sul balcone
3) mandarmi in pm almeno 3numeri di telefono di ragazze carine

hanno molto più successo (anche questo sperimentato di persona)


poi pazienza, sarà la prossima volta


p.s.sto ancora aspettando i numeri di telefono! :madd: :swear:

Shub
31st March 2004, 12:22
338-6559887 risponde Paolo stallone poderoso. (Me lo ha detto Erfi)