PDA

View Full Version : Nuova Patch = ML per tutti (ed anche Totti)



Abby
27th April 2007, 08:46
linkete (http://www.camelotherald.com/more/3041.shtml)

Ora tutti i passi esclusi quelli della ML10 sono calibrati per essere fatti con 1 gruppo.
I passi della ML10 sono calibrati per essere fatti con 2 gruppi.


Personalmente vado fare la statistica di quelli da fare con 1 gruppo e quelli da fare con 1 frate.

lagnn
27th April 2007, 09:00
Se la facevano prima magari era meglio, adesso che tele compri le ml non credo che nessuno ci stia a perdere tempo.

Tharo
27th April 2007, 09:04
alcune ml vanno cmq farmate per i drop :rolleyes:

Shalee
27th April 2007, 09:09
non capisco dove vogliano arrivare quelli della Mythic con tutti questi cambiamenti.
Metti su un espansione come ToA poi la distruggi. No ma, well done eh...

Sturm
27th April 2007, 09:29
Beh c è da dire che ToA è stata più volte criticata e in molti ne han chiesto la facilitazione delle prove,sia ml che artefatti,ora l'han distrutta completamente come gli utenti hanno richiesto. Ormai sta diventando quasi come un qualsiasi server amatoriale istant 50/arte/ml/soldi..

Fustigatrice
27th April 2007, 09:37
l'unica cosa è che mo i classic sukano imo...cioè la gente è andata sul classic per evitare ml e altri cazzi...invece mo si fa tutto easy

Sturm
27th April 2007, 09:41
Difatti han fatto una puttanata,i classic ora sono server inutili

Fustigatrice
27th April 2007, 09:42
Difatti han fatto una puttanata,i classic ora sono server inutili

meno male che so rimasto su server toa allora :rotfl:

Tunnel
27th April 2007, 09:42
Si dovevan svegliare 2 anni fa, ora è un po' tardi....
Speriamo almeno abbian imparato la lezione ed evitino ste minchiate su WAR

Fustigatrice
27th April 2007, 09:45
Si dovevan svegliare 2 anni fa, ora è un po' tardi....
Speriamo almeno abbian imparato la lezione ed evitino ste minchiate su WAR

sec me deriva tutta sta roba dall'unione con EA,poi boh starò a sparare na cagata :D

Sturm
27th April 2007, 09:52
Nono non è troppo una cagata,una volta entrata in "comunione di beni" con EA,ora la mythic sta rendendo il più commerciale possibile daoc almeno mi pare di aver inteso così,per cercare di rubare un po di mercato a wow. Sinceramente non so cosa ci sia da aspettarsi da sti tizi e sulla loro alquanto discutibile gestione del gioco.

Hador
27th April 2007, 10:01
gg sm ahahah

Blackfighter
27th April 2007, 10:10
Secondo me è una politica che hanno adottato già da un po' di tempo, abbandonando la vecchia linea di "coerenza" e linearità per una maggiore facilità di gioco...mah questa liena non la condivido molto...alla fine era una delle cose belle di daoc...

SharTeel
27th April 2007, 10:16
aho se a voi divertiva fare le 5 del mattino per farsi un master level che richiedeva 50 persone o +... :p
per me fanno solo bene a rendere le cose + facili e accessibili a 1-2 gruppi massimo, spero che in WAR non ci sarà nulla di infattibile per un gruppo da 6 con i controcazzi :O

jamino
27th April 2007, 10:21
Secondo me si tratta semplicemente della naturale evoluzione del gioco.
Il punto è che mentre appena uscita toa erano il 100% dei palyer di uns erver a dover fare artefatti e ml ora è una minima parte e doverli fare, il che vuol dire che se li avessi mantenuti con gli stessi "requisiti" dell'inizio di fatto la gente non avrebbe poturto rerollare pg perché fare gli ML sarebeb stato quasi impossibile.
E' la naturale evoluzione dovuto allo spostamento dell'end game, con l'aggiunta dei CL di lab etc.

Ma vio ricordate all'inizio quanto ci si metteva a fare il 50? Mo anche in solo è una cosa relativamente facile... Però ripsetto a prima devi fare tutta una serie di cose per aver il pg pronto per RvR..

Un'ultima annotazione secondo me questo discorso non significa la fine del classic.
Il classic non ha senso unicamente "perché non fai ML" Ha proprio una dinamica di gioco diversa (che può piacere o meno) proprio perché non essendoci Ml non ci sono alcune cose che cambiano radiclamente lo stile di gioco (per dire sw, antimezz vari tipo il cerimonial etc).
Ergo credo che il classic sopravviverà benissimo.

Hador
27th April 2007, 10:33
ma nessuno nota che sm ha debuff + dd speccandosi dark e che a mid girano con 2 maghi debuffer di default? :confused:

Luceen
27th April 2007, 10:38
ma nessuno nota che sm ha debuff + dd speccandosi dark e che a mid girano con 2 maghi debuffer di default? :confused:

:scratch:

p.s. anche su alb

Hador
27th April 2007, 10:40
:scratch:

p.s. anche su alb
mi sfugge chi è il secondo

Shalee
27th April 2007, 10:56
wizzy fire?

Luceen
27th April 2007, 10:59
mi sfugge chi è il secondo

sorc+cabby?

hador stamani hai fumato peso?

Shalee
27th April 2007, 11:02
il wizzy fire non ha un debuff su DD?

Luceen
27th April 2007, 11:03
il wizzy fire non ha un debuff su DD?

ha un dd che debuffa anche se stesso ma niente di che

SharTeel
27th April 2007, 11:25
sorc+cabby?
hador stamani hai fumato peso?

si ma tanto il sorcio debuffa 1 tipo di danni che nessuno di quei 2 pg usa :p

Luceen
27th April 2007, 11:30
si ma tanto il sorcio debuffa 1 tipo di danni che nessuno di quei 2 pg usa :p

anche sm debuffa danno che nn usano quei 2... almeno chè nn consideriate i bolt -.-

p.s. se state cercando di dimostrare che mid è OP beh non è certo x questo che lo è :sneer:

SharTeel
27th April 2007, 11:32
ehm
sm debuffa spirit
danno all'sm dd baseline spirit
.

krieg
27th April 2007, 11:33
Hador vuole dire: su mid c'è già il rune che si debuffa il suo danno (darkcarver), ma ora, unico caso fra i 3 reami, ci sta il secondo mago debuffer, ovvero lo sm dark che debuffa spirito (dark spec) e casta dd spirito (supp baseline).

Rayvaughan
27th April 2007, 11:33
ehm
sm debuffa spirit
danno all'sm dd baseline spirit
.

l'incantatore sta storia l'ha sempre avuta

Hador
27th April 2007, 11:34
sorc+cabby?
hador stamani hai fumato peso?il famoso debuff resist + dd del sorcio :nod:
lux te le sei lette le note? dd baseline spirit all'sm -> sm può usare o LT dark o Debuff + DD baseline

Rayvaughan
27th April 2007, 11:34
unico caso fra i 3 reami

no

krieg
27th April 2007, 11:35
l'incantatore sta storia l'ha sempre avuta

Ma su mid c'era già il runemaster (leggi mio reply di sopra) che è come l'incantatore o il cabalista.

Hador
27th April 2007, 11:36
l'incantatore sta storia l'ha sempre avuta
è la mattinata dei reply intelligenti questa? -_-
Hador vuole dire: su mid c'è già il rune che si debuffa il suo danno (darkcarver), ma ora, unico caso fra i 3 reami, ci sta il secondo mago debuffer, ovvero lo sm dark che debuffa spirito (dark spec) e casta dd spirito (supp baseline).

grazie kri ._.

Luceen
27th April 2007, 11:37
ehm
sm debuffa spirit
danno all'sm dd baseline spirit
.

dd baseline sm è cold così come il LT.

Hador
27th April 2007, 11:37
lux non ce la fai proprio è

CLASS CHANGES AND FIXES

General

- A new line of Direct Damage (DD) spells has been added to Midgard’s Suppression baseline.
Level Name Target Cast/Duration/Recast Range/Radius Effect Cost

4 Spirit Burden Enemy 2.6/0/0s 1500 range 13 (Spirit) 3
6
Spirit Curse Enemy 2.6/0/0s 1500 range 21 (Spirit) 4
9 Spirit Oppression Enemy 2.6/0/0s 1500 range 29 (Spirit) 5
12 Spirit Burial Enemy 2.6/0/0s 1500 range 37 (Spirit) 6
16 Soul Burden Enemy 2.6/0/0s 1500 range 49 (Spirit) 8
21 Soul Curse Enemy 2.6/0/0s 1500 range 64 (Spirit) 10
27 Soul Oppression Enemy 2.6/0/0s 1500 range 85 (Spirit) 14
34 Soul Burial Enemy 2.6/0/0s 1500 range 108 (Spirit) 19
43 Doom of Spirits Enemy 2.6/0/0s 1500 range 136 (Spirit) 23
48 Death of Souls Enemy 2.6/0/0s 1500 range 179 (Spirit) 30

krieg
27th April 2007, 11:37
dd baseline sm è cold così come il LT.
minchia ao, e leggitele le note :rotfl:

Luceen
27th April 2007, 11:38
oh ditelo che è na cosa nuova -____- cazzo ne so che so uscite note nuove-.-

SharTeel
27th April 2007, 11:38
lux non te commenti -.-

ma se si parla di una cosa che avviene con le nuove patch notes è sottinteso che sia 1 cosa nuova
droide!

[T]iaz
27th April 2007, 11:41
forte lucs :rotfl: :rotfl:

Luceen
27th April 2007, 11:43
no vabbè nn me ne ero accorto di stare in un post di roba nuova... cmq sta patch nn si commenta -.- respeccando rune si ottiene maggior stabilità del danno, NS + alto e dps spirit ...............

Rayvaughan
27th April 2007, 11:46
e speccare l'sm 35dark 41supp? così si ha anche un poboe che nei gruppi middi non si è mai visto

Shalee
27th April 2007, 11:47
hador stamani hai fumato peso?


oh ditelo che è na cosa nuova -____- cazzo ne so che so uscite note nuove-.-

chi e' il tuo pusher?:thumbup:

krieg
27th April 2007, 11:54
Cmq presumo sia stato dato per potenziare un pò il bonedancer dopo i recenti nerf.... solo che han potenziato anche gli altri che magari non ne avevano tutto sto bisogno, ma vabbè, su sa come ragiona la mythic (ovviamente adesso han creato un pericoloso precedente, prevedo a breve qualcosa tipo un dd energy sugli incantatori in mana baseline e un dd matter baseline sui sorci/cabalisti a seguito dei qq :D , anche perchè maghi come il runemaster adesso avranno ben 3 diverse tipologie di danno baseline da potersi gestire sia come assist, sia come spec finale del pg e varianze relative).

Vindicare
27th April 2007, 12:09
sì certo adesso anche l'sm si debuffa la resist ... vaaa beneee :nod:

Abby
27th April 2007, 12:19
Solo un appunto, notare come come le ultime patch stiano dicendo:
NON TRALASCIATE NESSUNA RESISTENZA!!!!

Prima materia, ora spirito... ok rifaccio il tp con i nuovi oggetti va.

Antipatici :madd:

PS Tanto con il fraticello faccio staffe e vestitino tie :clap:

Vindicare
27th April 2007, 12:21
sì ok ma se poi quasi tutti ti debuffano la resistenza del danno che fanno.. cosa la cappi a fare? -.-

Rayvaughan
27th April 2007, 12:22
bho io è da anni che uso tp con tutte le ress a 26 tranne una, che volendo la cappo swicciando un item a seconda del nemico (vedesi spirit vs reaver)

Tunnel
27th April 2007, 12:23
Cmq presumo sia stato dato per potenziare un pò il bonedancer dopo i recenti nerf.... solo che han potenziato anche gli altri che magari non ne avevano tutto sto bisogno, ma vabbè, su sa come ragiona la mythic (ovviamente adesso han creato un pericoloso precedente, prevedo a breve qualcosa tipo un dd energy sugli incantatori in mana baseline e un dd matter baseline sui sorci/cabalisti a seguito dei qq :D , anche perchè maghi come il runemaster adesso avranno ben 3 diverse tipologie di danno baseline da potersi gestire sia come assist, sia come spec finale del pg e varianze relative).
Kri, è una vita che nn lo gioco, ma nn lo faceva pure l'animista il self debuff ?

Luceen
27th April 2007, 12:28
sì certo adesso anche l'sm si debuffa la resist ... vaaa beneee :nod:

su res non cappate con debuff red faccio il cap del danno altrimenti no

edit: sbagliato quote

krieg
27th April 2007, 12:33
Kri, è una vita che nn lo gioco, ma nn lo faceva pure l'animista il self debuff ?
Quello dell'animista è un self debuff come quello del dd spec con debuff del rune, o i dd di spec dell'arci ice o quello "nuovo" dell'arci fire, ovvero sono dei dd con componente debuff ma in genere piuttosto bassa (10%) e di solito su altri dd rispetto a quello più importante (per tutti tranne che per l'arci che sul dd di spec, di suo già piuttosto "grosso", ha anche componente debuff caldo 15%).

Allo sm non gli han dato un dd con debuff, gli han dato solo un dd (il debuff lo aveva già).

Kat
27th April 2007, 16:36
Tra l'altro i proc di valk e thane non sono spirit?

Luceen
27th April 2007, 16:46
Tra l'altro i proc di valk e thane non sono spirit?

della valk sicuro... del thane nn ricordo se è energy o spirit

Rayvaughan
27th April 2007, 16:49
del thane è energy

Sulimo
27th April 2007, 17:03
giusto così, a sto punto potrebbero anche abbassare il repop dei vari artefatti ç__ç

Exxe
27th April 2007, 20:39
dd su linea suppr?

Godo!

:sneer:

tyruchi
27th April 2007, 21:12
aho se a voi divertiva fare le 5 del mattino per farsi un master level che richiedeva 50 persone o +... :p




furbo a rerollare su server con fusi orari di merda :point:

atomico
27th April 2007, 21:25
mmm ma ma mmm ma mmm... nn dovevano powware il mentalista nella 1.88?


ma ma ma... siamo alla 1.89... ma ma ... hanno powwato MID! che bello!

SharTeel
27th April 2007, 22:02
furbo a rerollare su server con fusi orari di merda :point:

furbo a giocare su un server con patch che arrivano in ritardo di mesi :point:


per colui qui sopra: che è il mentalista? è 1 classe? non ne vedo da anni :sneer:

tyruchi
27th April 2007, 22:08
furbo a giocare su un server con patch che arrivano in ritardo di mesi :point:




furbo a giocare su un server dove classi come il warlock escono nn ancora nerfate :point:

Rayvaughan
27th April 2007, 22:13
furbo a giocare su un server dove classi come il warlock escono nn ancora nerfate :point:

si ma lui giocava in 8vs8 e di warlocchi in gruppo serio non penso li abbia mai visti:sneer:

Hador
27th April 2007, 22:48
furbo a rerollare su server con fusi orari di merda :point:perchè sei un nerd, io preferivo i raid all'1 rispetto a quelli a mezzogiorno/8 di sera di sabato -_-
furbo a giocare su un server dove classi come il warlock escono nn ancora nerfate :point:se sprinto non mi prendi!

SharTeel
27th April 2007, 23:03
furbo a giocare su un server dove classi come il warlock escono nn ancora nerfate :point:

furbo a giocare su un server dove anche sprintando non riesci a menare i melee :point:

Helrohir
27th April 2007, 23:53
furbo a giocare su un server dove anche sprintando non riesci a menare i melee :point:

ma torna a fare qq su ciendcitre

tyruchi
28th April 2007, 13:48
si ma lui giocava in 8vs8 e di warlocchi in gruppo serio non penso li abbia mai visti:sneer:



pensa, io skald in gruppi 8vs8 seri non ne ho mai visti :point:

SharTeel
28th April 2007, 14:03
beh, io non ho mai visto te in un gruppo serio :point:

Saffo
28th April 2007, 15:35
pensa, io skald in gruppi 8vs8 seri non ne ho mai visti :point:

Con lo sgravo della valk e la modifica a FZ sì, ma al momento il party top è addirittura senza zerk, ad ogni modo molto dipende anche dal server in cui si gioca..

Ad ogni modo un party può essere serio o scherzoso, se vince però, ha ragione lui....

nortis
28th April 2007, 15:39
party senza zerk? che fai war valk 3 rune? imo un bel banelord c sta sempre e comunque

Rayvaughan
28th April 2007, 15:40
pensa, io skald in gruppi 8vs8 seri non ne ho mai visti :point:
neanchio ce lo metterei, ma adesso cazzo centra con sto thread?:confused:

Rayvaughan
28th April 2007, 15:42
party senza zerk? che fai war valk 3 rune? imo un bel banelord c sta sempre e comunque

penso 2 valk

nortis
28th April 2007, 15:46
bha la valk è un buon pg dico niente... ma o ragnarok o fa 100 danni quando va bene... poco stabile e 3 scudati imo so troppi... banelord banelord un orsetto sulla skiena è quello che serve sempre!

nortis
28th April 2007, 15:52
poi dipende pure tanto dal server... lancelot puoi pure far a meno tranquillamente del worro, su avalon t mangiano senza... non esiste il gruppo perfetto, esiste quello che con quei nemici, in quella situazione, per qualche mese finche si evolvono le tattiche, in quel server è un attimo + performante... ma avrà sempre qualche carenza rispetto a un altro set-up oltre ai vantaggi. si gioca con il setup che si preferisce e fine senza star tanto a dire "il migliore"

Steven
28th April 2007, 19:09
la valk fa N danni sempre, perchè se c'è 1 valk in gruppo o mocchi o loopi ( e se loopi dai la schiena = ragnarok = 700+ danni ) e ha sempre lo slam anytime quindi di ragnarok ne fai quanti ne vuoi ^^


i bone cmq sono micidiali pure ora ( sopratutto se sono rankati ) , i pet nuovi sono un cheat e dal bd 12l prendiamo 600 danni fissi con res a 35 e quando arriva il debuff arriva a 800 + ( e con la combo dd+lt sono danni mica da poco )

2 valk sono ancora peggio di valk + berz , 2 valk sono = e forse pure + violente di 2 bd pre nerf, se ti piace vincere facile fai il setup fisso con quei 2 pg :gha: valk + berz sono + vari


mo tocca quindi cappare pure spirito anche su alb pz

Saffo
28th April 2007, 20:02
in effetti intendevo 2 valk, se poi uno ci fa setup fisso si può anche permettere di tenerne una con odin 47 per tenere il support perma sherato

Axtanax
30th April 2007, 01:29
finalmente han fixato sto target maledetto degli arcieri:madd:

Burner
30th April 2007, 14:49
oh ditelo che è na cosa nuova -____- cazzo ne so che so uscite note nuove-.-


:gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha:

Sturm
30th April 2007, 15:06
Scritto na frattaglia di puttanate,shalee puoi cancellare il mio reply

EDIT Shalee : Quante centianai di preciso devo cancellarne? :sneer:

tyruchi
30th April 2007, 16:06
beh, io non ho mai visto te in un gruppo serio :point:



perchè, lo eri te quando giravi tipo con cicul? :point:

Sturm
30th April 2007, 16:46
QQ non ne scrivo tante,è che oggi sono piu rincojonito del solito :look:

SharTeel
30th April 2007, 16:49
perchè, lo eri te quando giravi tipo con cicul? :point:

no, quando era in spagna con l'erasmus :sneer: