PDA

View Full Version : [INFO] HaLP!!! Siti Last Minute



Pazzo
18th July 2007, 20:14
Ok, sequenza di sfighe epocali, disquidi, stronzate, io e un mio amico siamo rimasti solo noi che ci possiamo muovere e siamo col culo per terra, visto che ormai è tardissimo puntiamo ai last minute, se conoscete qualche sito buono e soprattutto di cui conoscente l'affidabilità, sparatemelo ^_^ thx

Evildark
19th July 2007, 08:54
www.lastminute.com?

Verci
19th July 2007, 10:57
agenzia viaggi a caso...

bakunin
19th July 2007, 11:17
Ok, sequenza di sfighe epocali, disquidi, stronzate, io e un mio amico siamo rimasti solo noi che ci possiamo muovere e siamo col culo per terra, visto che ormai è tardissimo puntiamo ai last minute, se conoscete qualche sito buono e soprattutto di cui conoscente l'affidabilità, sparatemelo ^_^ thx

dove volete andare e che tipo di vacanza volete fare...?

il last-minute è un modo di vendere i pacchetti invenduti da touroperator per non lasciare posti vuoti nel volo charter e camera in villaggio/albergo... ma è la vacanza che volete fare?? sevuoi farti un 10 giorni in thailandia, messico, cuba, è corretto cercare un last-minute... occhio comunque al fatto che dietro il prezzo basso c'è l'insidia di un tour operator che per qualche motivo non è riuscito a vendere (e magari c'entra qualcosa con la qualità dell'offerta)

la parola è poi abusata per spingere le località con prezzi aggressivi

quindi, se ad esempio volete farvi una settimana a barcellona, magari variando albergo/città con una certa libertà e prezzi scelti/bassi prova a fare un giro su expedia.it e booking.com (la cosa piu costosa/importante è il volo ovviamente), entrambi i siti hanno un modello simile ad ebay... ogni visitatore lascia il feedback sul servizio/struttura

gilda
19th July 2007, 11:18
agenzia viaggi a caso...
UP!
ti fai dire che offerte ci sono....:D

bakunin
19th July 2007, 11:22
UP!
ti fai dire che offerte ci sono....:D

le agenzie di viaggio sono OLD da quando esistono i print ticket, perche si fanno pagre una commissione piu alta
(certo la commissione è giustificata se uno non ha la minima idea di dove vuole andare/cosa vuole fare, va in agenzia parla un'ora con l'agente e si fa consigliare in base alle proprie esigenze)

Aphofis
19th July 2007, 11:22
pazzo
www.caesartour.com
ci sono andato l'anno scorso con loro tutto perfetto :)

gilda
19th July 2007, 11:24
le agenzie di viaggio sono OLD da quando esistono i print ticket, perche si fanno pagre una commissione piu alta
ah nn lo sapevo,cmq io ho l agenzia di fiducia e fino ad ora è sempre andata bene,quindi se se ho speso un pò di più mi va bene....

Verci
19th July 2007, 11:31
mi uppa gilda... :look:


cmq agenzia serve per avere qualcuno di fronte e farsi consigliare etc etc.


poi se si è deciso il tutto si può fare anche via internet...

in ogni caso io preferisco avere un qualcuno davanti che mi spieghi le cose in modo da poter scegliere meglio e cercare, per quanto possibile, di evitare inculate.




p.s. caesartour non è male cmq

bakunin
19th July 2007, 11:32
eh poi ci sono le crociere, che effettivamente sono un viaggio da coppietta alle prime armi, ma se vuoi girare il mediterraneo o i fiordi norvegesi, fermarti tutte le mattine in una città diversa (quindi fare colazione un giorno ad istambul il giorno dopo in grecia) è davvero bello..

urge che pazzo ci dica che vacanza ha in mente, io che vivo e lavoro vicino al mare, ad esempio, non andrei mai in un'isola del pacifico... molto meglio la mia sardegna...

andrei sul lago di garda a fare un corso di kite-surf
in slovenia a fare rafting
in francia a deux alpes sul ghiacciaio a fare un po di snowboard

periodo consigliato per spendere meno di 1k a testa: seconda metà di agosto

Pazzo
19th July 2007, 13:08
guarda la prima opzione è formentera perchè ho un altro gruppo di una quindicina di amici che va già là, quindi sarebbe caruccio trovarsi tutti, oppure mi han parlato bene di skiatos, non ho disponibilità economica per andare in posti esotici

p.s. grazie apo sto caesartour mi sembra na bella cosa

Warbarbie
19th July 2007, 19:41
Ti cedo il mio posto con Marphil

Marphil
19th July 2007, 20:01
Ti cedo il mio posto con Marphil

Almeno ho qualcuno che regge l'acool :sneer:

Warbarbie
19th July 2007, 20:13
Almeno ho qualcuno che regge l'acool :sneer:

Reggere l'alcool è dispendioso

Hador
19th July 2007, 20:19
prendere una macchina e andare a caso?
formentera in agosto con 15 amici... bbbbrrrrrr

Warbarbie
19th July 2007, 20:30
prendere una macchina e andare a caso?
formentera in agosto con 15 amici... bbbbrrrrrr


Tu nn ce li hai 15 amici cazzo ne sai

Hador
19th July 2007, 20:51
no infatti vado via con 7 amiche -_-

Luceen
19th July 2007, 21:00
7 trans? :D

Hador
19th July 2007, 21:18
una delle regole d'oro è "le amiche di hador sono fighe"
ovviamente non ho mai beccato un cazzo, ma fighe so fighe QQ

Hudlok
19th July 2007, 21:21
hElp.

Evildark
19th July 2007, 21:23
una delle regole d'oro è "le amiche di hador sono fighe"
ovviamente non ho mai beccato un cazzo, ma fighe so fighe QQ

c'è un altro posto in macchina? :oro:

Pazzo
19th July 2007, 21:57
hElp.


hudlok porca miseria era voluto l'hAlp -.-°


hador le tue amiche possono essere fighe ma hanno le zecche :sneer:

Hador
19th July 2007, 22:06
al ritorno vi posterò le foto :sneer:

Pazzo
19th July 2007, 23:01
guarda che ad andare su www.gnoccheamatorialinvacanza.org e spacciarle per proprie amiche son buoni tutti :sneer:

Hador
19th July 2007, 23:27
il sito non esiste QQ

Hudlok
20th July 2007, 03:23
una sera sono finito a dormire in barca ed eravamo 6 ragazze e 2 ragazzi. . . [si metto lo spazio perchè mi va]
questo ragazzo stava sempre con loro e io pensavo stesse con una di queste . . . mentre andavamo alla braca ed eravamo sul molo ho chiesto a quella che intendeva sopportarmi per la nottata "Scusa ma XXX con chi sta?"
e lei "XXX . . . ma lui è praticamente come un ragazzA. . è un amica" :sneer:

bella pe' Hadorino :blush:

Evildark
20th July 2007, 09:19
una sera sono finito a dormire in barca ed eravamo 6 ragazze e 2 ragazzi. . . [si metto lo spazio perchè mi va]
questo ragazzo stava sempre con loro e io pensavo stesse con una di queste . . . mentre andavamo alla braca ed eravamo sul molo ho chiesto a quella che intendeva sopportarmi per la nottata "Scusa ma XXX con chi sta?"
e lei "XXX . . . ma lui è praticamente come un ragazzA. . è un amica" :sneer:
bella pe' Hadorino :blush:

lol@storie frociesche di hudlok per fare outing :rotfl::rotfl:

tempo
22nd July 2007, 15:05
www.lets.it
mia zia è partita per kos 2 anni fa con 250 euro :D 1settimana all inclusive