PDA

View Full Version : Ciao



Tronx
24th April 2008, 13:10
Salve a tutti. Volevo fare un bel post di ritorno a parlare con voi ma ho saputo di una cosa molto triste e vi chiedo inmaniera molto tranquilla come va. Visto che ho perso tutti i vostri contatti, volevo sapere se era possibile riavere a che fare in qualche modo con voi, in maniera da poter sapere cosa avreste intenzione di fare con w.h. online e se avevate qualcosa in mente di particolare.

Fate sapere.

AngerDany
24th April 2008, 15:45
Ciau bello Tronx...

Per quanto riguarda DAoC Deira dei "bei tempi" sono rimasto solo io a giocare ancora ha ripreso da poco Tass ke mi fa un po di compagnia...

So di Ash Keard e Arant ke sono dediti a pratiche sadomaso con WoW...
Arco latita su vari gioki online...
Per il resto, se nn per qualche saltuaria apparizione di qualcuno (compreso me) su questo forum, nn so davvero che fine abbiano fatto...

Per quanto riguarda me ho warammer in preorder... e se pur partecipando alla beta con mio frat nn saprei dirti cosa scegliere... e sinceramente se qualcuno ha intenzione di fare qualcosa sarei ben felice di seguire i vekki amici...

Forse sarebbe il caso di una mangiata ? ? ?

Un abbraccio

Daxan
24th April 2008, 16:11
io ,come già ti ho detto +/- via sms, solita vita tutto ok
non gioco più online solo qlc htmlgame sento molti via msn (quando poppo anche lì..) e altri via cellulare (rhap mens anf ...) ho ristrutturato mezza casa... e devo iniziare l'altra mezza a breve
x il resto penso farò una capatina su WarOnline anche se il tempo e l'impegno saranno mooolto meno di una volta e non penso che upperò il pc ora sono in tempo di magra con i soldini
x una cena o un radunino scazzoso quando volete e se serve posso anche organizzare come solito , basta che mi dite una data ;)

Tass
24th April 2008, 16:11
eccomi recchia!!!!

sto su daoc ita a fare pve con ange, pz nn la smette piu' ormai co sti cazz di drop del drago........

cmq se logghi piemma mi trovi empre dopo le 17 con Meso o qualche pg degli O.

ciao

Karidi
24th April 2008, 16:24
ioioio gioco a incularella su WOW, con Ash, Aranth e Rantolo, in attesa di WAR.

AngerDany
24th April 2008, 17:36
http://www.flickr.com/photos/vanyar/

Bei tempi...Ottobre 2005

mi ero scordato ke per poco nn mi buttavano fuori da una discoteca...

Palur
25th April 2008, 00:49
we ciao tronx io aspetto la adsl..

Anfield
25th April 2008, 09:33
che tempi quelli......
io sto aspettando con ansia e trepidazione war

per il resto gioco saltuariamente a daoc su istant 50 tanto per fare qualcosa di diverso

considerate che in questo periodo sto lavorando a milano e sono ospite di Frick finche nn trovo altra sistemazione

per il resto


SOOKATE TUTTI AOE


p.s.: comunque il mio avatar rulla sempre


:devil:
:fuck:

Tronx
28th April 2008, 11:37
Ciao belli(pochi) e brutti(tutti) Palur vieni a vivere in italia invece che vivere nei distacchi di terra(se ancora vivi in quelle zone) per tutti sokate.

Daoc io manco so più come riattivare l'account, e sinceramente venire per giocare contro un drago non mi va, invece apparte WAR che sicurametne proverò e sarebbe bello che (chi più, chi meno, e chi medio) potessimo cmq provare a creare qualcosa per avere un ritrovo comune.

Ovviamente Anfield davanti e dietro tutti quanti.

Ma in questi giorni, mi stavo interessando ad un altra cosa mooooolto interessante e quando parlo di mooolto intendo interessante.

Visto che WAR uscirà si e no quando tutti avremo figli(e per chi li ha già i figli dei figli), mi sono interessato molto a AGE of CONAN.
Le premesse sono ottime, soprattutto perchè è basato su PVP(io odio l'exp se vi ricordate) ed è quello che si avvicina di più al bellissimo sistema daoc, e cioè le 3 fazioni(cosa che in tutti gli altri giorni non ci sono visto che sono sempre 2) , zone di BG.(oramai anche su tetris c'è sta roba) e zone di conquista tipo frontiera. ora ovviamente io leggo qualcosa qua e la, ma viste le molte info in inglese posso sbagliarmi(sarebbe una cosa molto rara io che sbaglio).

Visto l'uscita imminente(penso si parli dei primi di maggio) qualcuno è interessato a fare qualcosa per provare questo gioco?(ho letto da qualche parte che puoi expare il pg anche OFfLINE(quindi palur non hai molte scuse). Come? non so e non so neanche se è vero.

In conclusione. A chi va di provarlo metta il dito sotto il culo di dax.

http://img294.imageshack.us/img294/3230/culodaxdy1.th.jpg (http://img294.imageshack.us/my.php?image=culodaxdy1.jpg)

Daxan
28th April 2008, 11:41
mi sento di fare un appunto.. quello lì neanche si avvicina alla pelosaggine del mio posteriore.. tzè

Anywyn
28th April 2008, 12:28
Wela Tronx(_,_) da quanto tempo. :D

Innanzitutto salutami quel fregnone di tuo fratello :sneer:

Per il resto come han scritto su io, Aranth, Kea, Ranto e Dark stiam giocando a wow su Frostmane (assieme ad altra gente di wayne): non è il massimo (anzi è una merda dato che tocca expare e farmare a volontà) ma ormai daoc mi aveva rotto.

AoC a me non dispiacerebbe provarlo prima o poi, anche se al momento sono sprovvisto di connessione "seria": da novembre sto lavorando a Chiavari e son sprovvisto di ADSL; per giocare a wow mi connetto tramite cell umts, ma non so se va bene per tutti i giochi (tipo alla beta di WAR non riuscivo a giocare), e cmq laggo parecchio (ergo pvp impossibile).

Inutile dire che per WAR mi piacerebbe ritrovare tutti i vecchi culi O/Zen. :D

Ovvio anche il discorso raduno: ditemi posto e data e mi faccio trovare nei paraggi. :nod:

Tronx
28th April 2008, 12:49
Culoni, io sto leggendo(qui al "lavoro") sempre di più di sto gioco e sembra mooooolt DAOC, poi ovvio razze e classi nuove, ma non troppo discostanti. Per la connessione (_O_) chi se ne frega mica dobbiamo fare la relic, andiamo a farci due belle risate. Pretendo che il 25 maggio(giorno di rilascio credo) lo proviate per 30 giorni. Il gioco in italiano non c'è, quindi bisogna andare come vi paice tanto in inghilterra o non so.
Non fate le checce isteriche, tentar non costa nulla( se per nulla si intende il costo di 49 euro per il gioco)

AngerDany
28th April 2008, 21:15
Culoni, io sto leggendo(qui al "lavoro") sempre di più di sto gioco e sembra mooooolt DAOC, poi ovvio razze e classi nuove, ma non troppo discostanti. Per la connessione (_O_) chi se ne frega mica dobbiamo fare la relic, andiamo a farci due belle risate. Pretendo che il 25 maggio(giorno di rilascio credo) lo proviate per 30 giorni. Il gioco in italiano non c'è, quindi bisogna andare come vi paice tanto in inghilterra o non so.
Non fate le checce isteriche, tentar non costa nulla( se per nulla si intende il costo di 49 euro per il gioco)

Perfavore... qualcuno mi aiuta?

IL SOGGETTO?

Tronx
29th April 2008, 07:28
Quattro post più in su ange :-) ho scritto AGE OF CONAN:P. Allora conto su di te ange. ottimo.

Rantolo
29th April 2008, 17:32
Ciau raga
come scritto sopra dal culo sokkiante di ash per il momento stò giocando a wow, ma spero di trovare presto un alternativa, quindi proverò volentieri AoC..

per quanto riguarda war, ho rimediato un account.. per chi è in beta,(quando è aperta) potremmo organizzare di trovarci a cazzeggiare....

Arcotemo
5th May 2008, 17:31
we tronx, io gioco qui e la , la sera sto sempre su ts zen se vuoi passare a tirare 2 insulti aoe :D

Tronx
6th May 2008, 10:22
Insultare aggratis. Come faccio a rifiutare. adesso metto a posto t.s. e vedo di penetrare come solo io so fare.

Anywyn
7th May 2008, 17:21
we tronx, io gioco qui e la , la sera sto sempre su ts zen se vuoi passare a tirare 2 insulti aoe :D

Caputtana qualche sera passo pure io a insultarti
continui a giocare a Dota e a danzare latino con le 70enni o ti sei dato a qualcosa di alternativo? :sneer:

Cmq io aranth e rantolo la sera siam sul server ts di aranth: fatti passare l'indirizzo da Ange (che ogni tanto passa a salutare) che io nun me lo ricordo.


PS per Tronx(_,_)
Stamattina ho preordinato AoC su play.com :banana:

Arcotemo
13th May 2008, 09:44
Caputtana qualche sera passo pure io a insultarti
continui a giocare a Dota e a danzare latino con le 70enni o ti sei dato a qualcosa di alternativo? :sneer:

Cmq io aranth e rantolo la sera siam sul server ts di aranth: fatti passare l'indirizzo da Ange (che ogni tanto passa a salutare) che io nun me lo ricordo.


PS per Tronx(_,_)
Stamattina ho preordinato AoC su play.com :banana:

doa is da uei



needo indirizzo ts ç_ç

Karidi
16th May 2008, 00:45
Presente su AoC.


Per chi ha intenzione di giocarci su che server andiamo?

PVE:
PvE Servers
• Crom
• Dagon
• Ymir
• Bori <---- Punterei questo
• Astoreth

PvP Servers
• Fury
• Wildsoul

RP-PvP Server
• Aquilonia