PDA

View Full Version : Bardo,come farlo?



Axs
28th April 2004, 22:38
Vorei iniziare un bardo,che razza è meglio farlo e i 30 punti come li potrei mettere?
Infine vorrei sapere il miglior template per rvr e gruppo :lick:
grazie :p

Xangar
28th April 2004, 22:44
alura
razza dipende, come scelta personale indicherei un bel Celta

per le stat fai
10 carisma
10 destrezza
10 costituzione

come template per le skill ti consiglio
43 nurture
16 regrowth
47 music


i canti dell'end, speed e manasong sono su nurture, quindi tienili sempre al massimo finche non raggiungi 43, alza anche ricrescita il piu' possibile fino al liv 40 ignorando musica, quando sei a quel quel livello respecchi e la lasci ricrescita a 16 e aumenti musica

poi per il template equipaggiamento il discorso e' lungo, e li se ne parlera' magari dopo :)

Axs
28th April 2004, 23:34
alura
razza dipende, come scelta personale indicherei un bel Celta

per le stat fai
10 carisma
10 destrezza
10 costituzione

come template per le skill ti consiglio
43 nurture
16 regrowth
47 music


i canti dell'end, speed e manasong sono su nurture, quindi tienili sempre al massimo finche non raggiungi 43, alza anche ricrescita il piu' possibile fino al liv 40 ignorando musica, quando sei a quel quel livello respecchi e la lasci ricrescita a 16 e aumenti musica

poi per il template equipaggiamento il discorso e' lungo, e li se ne parlera' magari dopo :)

molti mi dicono meglio un firobolgo che celta.
grazie per il resto :wave:

SharTeel
28th April 2004, 23:49
firbolgo ha la dex di 1 bradipo (il bardo non alza dex)
per il template l'unico è il 43-47-16 come ha detto xangar pacco :O

Xangar
29th April 2004, 00:01
firbolgo ha la dex di 1 bradipo (il bardo non alza dex)
per il template l'unico è il 43-47-16 come ha detto xangar pacco :O


shar mi ha preceduto :oro:

Si, io consiglio celta perche ha una destrezza base piu' alta, e ti assicuro che per un bardo e' una stat davvero fondamentale, poiche' ha mille cose da fare in un inc e spesso quel mezzo secondo in meno a castare una cura o un secondo mezz possono essere fondamentali ;)




p.s.
:nod:

CrescentMoon
30th June 2004, 22:37
molti mi dicono meglio un firobolgo che celta.
grazie per il resto :wave:

considerando che il bardo di empatia non se ne fa una beneamata vacca non capisco come possano dirti che e' meglio firbolgo...ha una dex merdosa(che ti serve) e una fo alta(che non ti serve a niente)....sicuramente meglio celta

Eric
30th June 2004, 23:09
io ho fatto firbolgo su vorti ed ero il primo target con il mandolino dimensioni extra.
Fai celta basso.

Pioggia
15th July 2004, 14:56
Io parlo per esperienza personale, avevo una barda Celta 6Lx su vorty secondo me e' il top per il tipo di gioco del bardo, dex piu alta e' sicuramente molto avvantaggiata anche se ora co i supercap di toa non so quanta differenza ci sia .. (non ho mai provato sto su mid ora:P)

Xangar
16th July 2004, 04:00
eheh topic vecchio
in ogni caso, sempre Celta FTW, e con i bonus toa e template giusto superi tranquillamente i 320 di dex con i buff rossi :)

Taran
18th July 2004, 02:33
Beh, celta proprio perche' il bardo firbolgo non ha senso di esistere....a meno che non sia un battle bard, ma in quel caso ha ancora meno senso di esistere :elfhat:

Ryam Aelnord
18th July 2004, 12:35
Tarhan ha pienamente ragione...

il tank fa il tank
il bardo fa il bardo.

DuranD The Crazy Bard
29th September 2004, 05:29
però mi incuriosisce il battlebard
anche se è un botto storto.... mi associo al bardo celta

ciao axs....spero alla fine sei riuscito ad avere la tua tartaros :)

Zurlaccio è_é
29th September 2004, 09:22
però mi incuriosisce il battlebard
anche se è un botto storto.... mi associo al bardo celta

ciao axs....spero alla fine sei riuscito ad avere la tua tartaros :)


Utile rispondere ad una domanda fatta il 28 aprile!

:nod:

Auron
29th September 2004, 15:20
Utile rispondere ad una domanda fatta il 28 aprile!

:nod:

Mi ricorda quando sul gr riupparono la vendita di scatole di daoc usa di 2 anni prima sta cosa :rotfl: :rotfl: :rotfl: