PDA

View Full Version : Anticipo 20° giornata: Juventus - Fiorentina



Pages : [1] 2

Redo
24th January 2009, 15:17
Ore 20 e 30,big match al Delle Alpi.
andrò a casa di un mio amico gobbo:sneer: , ed in caso di vittoria jelà devasterò :nod:
Ho letto delle assenze pesanti della Juve: Sissokò a centrocampo e chiellini in difesa,però pare sia recuperato al meglio Buffon.

Insomma cmq vada sarà una bella partita. che vinca il migliore(forza viola cmq :oro:)






ps:Pronostici? io dico 2 a 1 viola :D

Steh
24th January 2009, 15:23
andrò a casa di un mio amico gobbo

Hai amici gobbi? Disonore! :sneer:

MnfPna
24th January 2009, 15:35
Una pinta con amici al pub e passa la paura.

Redo
24th January 2009, 15:37
Hai amici gobbi? Disonore! :sneer:


escono dalle fottute pareti:look:


Una pinta con amici al pub e passa la paura.

dove vai a vederla?
sei a Firenze?

Kuroko
24th January 2009, 15:41
Per me finirà 1-1, vantaggio della Fiorentina, rigore al secondo tempo per la Juventus.

Kali
24th January 2009, 15:46
la fiorentina ha già vinto isi 3-0

Redo
24th January 2009, 15:49
la fiorentina ha già vinto isi 3-0


a quel punto mi tocca bruciare casa del mio amico gobbo:rotfl::rotfl:

Acheron
24th January 2009, 15:58
vince 1-0 la giuve

3n1gma85
24th January 2009, 17:50
vince il gobbume 2-1 :nod:

antonybridge
24th January 2009, 18:06
3-2 juventus :nod:


inter-samp cassano nn convocato . strano :point:

Gathz
24th January 2009, 20:48
3-2 juventus :nod:
inter-samp cassano nn convocato . strano :point:
GomBloooottttooooooooooo :confused::confused:

antonybridge
24th January 2009, 21:37
:shocked: questa è malafede

Marphil
24th January 2009, 21:37
Ma sto contatto in area Melberg- Jovetic? :sneer:

antonybridge
24th January 2009, 21:47
marchisio :achehm: ma partita gia falsata :nod: alla prox fiore napoli 2 rigori per la fiore :sneer:

holysmoke
24th January 2009, 21:48
calcio spettacolo il gol :metal:

Faramjr
24th January 2009, 21:51
Che passaggio...

Axet
24th January 2009, 21:55
Ma sto contatto in area Melberg- Jovetic? :sneer:

All'olimpico succede sempre qualcosa.

:sneer:

Btw il gol è 90% merito di del piero, 10% marchisio (che quasi lo sbagliava allungandosi così la palla).

antonybridge
24th January 2009, 21:57
onestihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 2


annullato gol regolare alla fiore e gia' 2° rapina

Axet
24th January 2009, 21:58
All'olimpico succede sempre qualcosa.


CVD.

Gol regolarissimo annullato a gilardino. Rubentus strikes back.

Palur
24th January 2009, 21:58
haha bellissima partita :sneer:

Warbarbie
24th January 2009, 22:01
Milanisti che parlano di furti fa troppo ridere come cosa:rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
24th January 2009, 22:02
Milanisti che parlano di furti fa troppo ridere come cosa:rotfl::rotfl::rotfl:


*

Faramjr
24th January 2009, 22:03
CVD.
Gol regolarissimo annullato a gilardino. Rubentus strikes back.

Strikes again casomai, se devi fare il figo fallo bene :bleach:

BlackCOSO
24th January 2009, 22:04
Ammetto che a velocita' normale sembrava che jovetic avesse leggermente simulato , in realtà rigore tutta la vita....
Cmq sempre meglio gli arbitri , 30 minuti , rigore non dato e gol regolare annullato ...adesso aspettiamo il 2 a 0 della Giuve :sneer:

holysmoke
24th January 2009, 22:04
Btw il gol è 90% merito di del piero, 10% marchisio (che quasi lo sbagliava allungandosi così la palla).


ma dove se la è allungata? :point:

Randolk
24th January 2009, 22:06
Milanisti che parlano di furti fa troppo ridere come cosa:rotfl::rotfl::rotfl:

Eh no col cazzo, adesso vi prendete dei ladri anche voi. E muti in bel silenzio.

McLove.
24th January 2009, 22:09
Eh no col cazzo, adesso vi prendete dei ladri anche voi. E muti in bel silenzio.

io credo che sia solo il disegno divino (o satanico) per fare sukkiare qualcuno ;)

Warbarbie
24th January 2009, 22:10
Del Piero :love::love::love::love:

Axet
24th January 2009, 22:10
Strikes again casomai, se devi fare il figo fallo bene :bleach:

Se devi fare il sapientino, assicurati che ci sia qualcosa da correggere :rolleyes:

"il ritorno della rubentus" = rubentus strikes back :rolleyes:

Warbarbie
24th January 2009, 22:12
Eh no col cazzo, adesso vi prendete dei ladri anche voi. E muti in bel silenzio.

Qui di ladri ci siete solo voi.

antonybridge
24th January 2009, 22:12
io credo che sia solo il disegno divino (o satanico) per fare sukkiare qualcuno ;)
o per mandare 4° la squadra che la sua presidentessa sta in lega :point:

Randolk
24th January 2009, 22:13
io credo che sia solo il disegno divino (o satanico) per fare sukkiare qualcuno ;)

Quello che tu o io crediamo non importa, rigore netto per loro e gol ingiustamente annullato decretano una bella rapina a mano armata. Poi si vedrà.

Lorzmus
24th January 2009, 22:14
Dai pochi cazzi...il rigore c'era e il gol annullato pure.

anyway, io mi godo il capitano.

3n1gma85
24th January 2009, 22:16
Qui di ladri ci siete solo voi.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Btw che Del Piero...forma strepitosa :eek:

jamino
24th January 2009, 22:16
Risultato ingiusto, 2 errori di arbitro e guardalinee poco da dire.

sul rigore il tocco c'è, certo vorrei capire come mai Jovetic viene toccato sul piede sx e gli si blocca ocme colta da paralisi la gamba destra, ma questo è ordinario nel calcio..


Comunque ribadisco due errori evidenti a nostro vantaggio.

Warbarbie
24th January 2009, 22:17
Gli errori capitano.
Un giorno Gilardino segna di mano e nessuno se ne accorge, quello dopo segna e glielo annullano ingiustamente
Capita

McLove.
24th January 2009, 22:18
Quello che tu o io crediamo non importa
ok allora chiudete i forum ...

edit: ah nonno randold io mica ho aperto bocca sulle decisioni errate, dai ancora non sei in eta da rincoglionimento senile.

Mellen
24th January 2009, 22:20
Arbitri italiani sempre + scarsi....

(e se si vanno a vedere le partite di champions, gli arbitri stranieri fanno ancora più paura!)

Lorzmus
24th January 2009, 22:20
Gli errori capitano.
Un giorno Gilardino segna di mano e nessuno se ne accorge, quello dopo segna e glielo annullano ingiustamente
Capita

capita a tutti, inter e milan comprese. solo che sta filosofia fatalista la tirate fuori solo quando fa comodo, mentre per le altre squadre vi divertite a riempire pagine di thread tra "ladri, gomblotti e cagate varie".

My 2 cents

P.s: niente di personale, sia chiaro.

Warbarbie
24th January 2009, 22:22
No un cazzo, all'inter capita un pò troppo spesso.
Come quando c'era la CUUUUPOLAH

Lorzmus
24th January 2009, 22:27
No un cazzo, all'inter capita un pò troppo spesso.
Come quando c'era la CUUUUPOLAH

vabè ma c'hanno burdisso che li nerfa :rotfl:

Marphil
24th January 2009, 22:27
Gli errori capitano.
Un giorno Gilardino segna di mano e nessuno se ne accorge, quello dopo segna e glielo annullano ingiustamente
Capita

Eh si gli erroriHHHHH :rotfl: :rotfl:

Ma baffangulo va.

antonybridge
24th January 2009, 22:29
http://www.cittafutura.al.it/_resources/la_gazza-ladra_.jpg

Faramjr
24th January 2009, 22:41
Se devi fare il sapientino, assicurati che ci sia qualcosa da correggere :rolleyes:
"il ritorno della rubentus" = rubentus strikes back :rolleyes:

:rotfl: In che lingua?

Strike back vuol dire reagire, rispondere, controbattere :point:

Bellazi
24th January 2009, 22:48
Lotta a 3 per lo scudetto tra inter, juve e milan.... sto campionato si gioca col passamontagna calato :rotfl:

Randolk
24th January 2009, 22:49
Qui di ladri ci siete solo voi.

Fai silenzio, retrocesso.

antonybridge
24th January 2009, 22:56
"Gli interisti si vantano spesso di essere l'unica italiana a non essere mai retrocessa in serie B, ma loro son proprio sicuri di questo? Leggete qua, tratto da Wikipedia:
"La Stagione 1921/22 fu caratterizzata da due federazioni distinte, CCI (Confederazione Calcistica Italiana) e FIGC, che organizzarono due Campionati indipendenti. L'Inter prese parte al Campionato CCI e arrivò ultima nel Girone B della Lega Nord.
Il Campionato si concluse il 30 marzo 1922 con questi piazzamenti finali:
Genoa 37, Alessandria 28, Pisa 27, Modena 26, Padova 23, Torino 20, Casale 20, Legnano 20, Savona 18, Brescia 17, Venezia 17, Inter 11.
La soluzione dei due Campionati non era però gradita, e dopo aspre polemiche il 26 giugno 1922 i dirigenti della FIGC e della CCI si riunirono a Brusnengo per elaborare una nuova composizione unitaria dei gironi nella successiva Stagione 1922/23. Arbitro e mediatore fu Emilio Colombo, direttore della Gazzetta dello Sport. Si giunse a un accordo fra le società rivali, e il reintegro della CCI all'interno della FIGC comportò la sostituzione delle Categorie con sei "Divisioni" sul modello inglese. La Prima e la Seconda furono dirette a livello nazionale da una sinergia di Lega Nord e Lega Sud, mentre le altre vennero demandate ai Comitati Regionali, confinati a un ruolo di secondo piano.
Per determinare la composizione delle prime due Divisioni furono organizzati degli spareggi, e contro l'Inter fu sorteggiata la Libertas di Firenze. Il 9 luglio 1922 a Milano l'Inter si impose 3-0 con doppietta di Tullio Aliatis e gol di Ermanno Aebi, detto "Signorina". L'1-1 nel ritorno del 16 luglio a Firenze ammise l'Inter in Prima Divisione."



:point: :point: :point: eravate retrocessi se nn era per i cambi di regole

saltaproc
24th January 2009, 22:59
"Gli interisti si vantano spesso di essere l'unica italiana a non essere mai retrocessa in serie B, ma loro son proprio sicuri di questo? Leggete qua, tratto da Wikipedia:
"La Stagione 1921/22 fu caratterizzata da due federazioni distinte, CCI (Confederazione Calcistica Italiana) e FIGC, che organizzarono due Campionati indipendenti. L'Inter prese parte al Campionato CCI e arrivò ultima nel Girone B della Lega Nord.
Il Campionato si concluse il 30 marzo 1922 con questi piazzamenti finali:
Genoa 37, Alessandria 28, Pisa 27, Modena 26, Padova 23, Torino 20, Casale 20, Legnano 20, Savona 18, Brescia 17, Venezia 17, Inter 11.
La soluzione dei due Campionati non era però gradita, e dopo aspre polemiche il 26 giugno 1922 i dirigenti della FIGC e della CCI si riunirono a Brusnengo per elaborare una nuova composizione unitaria dei gironi nella successiva Stagione 1922/23. Arbitro e mediatore fu Emilio Colombo, direttore della Gazzetta dello Sport. Si giunse a un accordo fra le società rivali, e il reintegro della CCI all'interno della FIGC comportò la sostituzione delle Categorie con sei "Divisioni" sul modello inglese. La Prima e la Seconda furono dirette a livello nazionale da una sinergia di Lega Nord e Lega Sud, mentre le altre vennero demandate ai Comitati Regionali, confinati a un ruolo di secondo piano.
Per determinare la composizione delle prime due Divisioni furono organizzati degli spareggi, e contro l'Inter fu sorteggiata la Libertas di Firenze. Il 9 luglio 1922 a Milano l'Inter si impose 3-0 con doppietta di Tullio Aliatis e gol di Ermanno Aebi, detto "Signorina". L'1-1 nel ritorno del 16 luglio a Firenze ammise l'Inter in Prima Divisione."



:point: :point: :point: eravate retrocessi se nn era per i cambi di regole


almeno 5 o 6 volte old :sneer::sneer:

holysmoke
24th January 2009, 23:01
Fai silenzio, retrocesso.


meglio essere retrocessi una volta in B che aver giocato anni senza vincere un cazzo facendo figure di merda in italia ed in europa e con le risate di tutti addosso.

Warbarbie
24th January 2009, 23:06
Rigore netto su Giovinco col difensore della fiore che gli appoggia una mano sulla schiena

Marphil
24th January 2009, 23:15
E vabbè, vediamo domani che regali arriveranno per compensare :sneer:

holysmoke
24th January 2009, 23:17
e andiamoooooooooooh :metal:

McLove.
24th January 2009, 23:17
Fai silenzio, retrocesso.

a te manca il retro

la frase viene "fa silenzio cesso" ed in effetti ci sta hai altre doti :rotfl:

per la partita il pareggio era decisamente ed incontrovertibilmente piu' giusto ma e secondo quanto dicevo all' inizio probabilmente il piano celeste (o diabolico) per fare sukkiare panocchie a qualcuno e' riuscito.

3 punti e domani si guarda la giornata tranquilli.

Kuroko
24th January 2009, 23:18
Se devi fare il sapientino, assicurati che ci sia qualcosa da correggere :rolleyes:
"il ritorno della rubentus" = rubentus strikes back :rolleyes:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma che minchia dici ?

Warbarbie
24th January 2009, 23:19
Domani pensate a vincere ONESTIH

Steh
24th January 2009, 23:19
Se devi fare il sapientino, assicurati che ci sia qualcosa da correggere :rolleyes:
"il ritorno della rubentus" = rubentus strikes back :rolleyes:
ma anche no eh :rotfl:

Kuroko
24th January 2009, 23:21
Rigore su Giovinco manco per il cavolo, riguardati l'azione. Giovinco si è mangiato un goal della madonna, e aggiungo che messi in confronto a lui è un fottuto gigante.

Montolivo quanti passaggi ha sbagliato poi? Partita il cui risultato è falsato dagli errori arbitrali, notevoli le prestazioni di Felipe Melo e di Jovetic, superbo, sto ragazzo ha un tocco di palla che emana classe veramente.

Matley
24th January 2009, 23:21
vince 1-0 la giuve


profeta :achehm:

Warbarbie
24th January 2009, 23:21
Appoggiare una mano su Giovinco può destabilizzarlo isi, quindi rigore

Kuroko
24th January 2009, 23:26
Comunque Randolk ha ragione, questa volta vi meritate tutti gli insulti del mondo, ladri bavosi di merda che non siete altro.

Kali
24th January 2009, 23:31
-rosik +guardasi in casa propria
dopo tutta la merda che avete fatto interisti&co la fortuna gira anche per noi.

Marphil
24th January 2009, 23:32
Della Valle che telefona in diretta su SKY >>>>>>> :rotfl::rotfl:

Randolk
24th January 2009, 23:33
a te manca il retro
la frase viene "fa silenzio cesso" ed in effetti ci sta hai altre doti :rotfl:

Ah, ma questo è cabaret d'alta scuola, fa riderissimo!

Io vorrei capire che cazzo avete da fare le verginelle stizzite. Cos'è, vi pesa stare alla berlina perchè vi stavate abituando ad essere onesti certificati? :point:
E invece, guardanpo', una bella ladrata a tout court per farvi riassaporare la merda.

ihc'naib
24th January 2009, 23:33
Uhm.. siamo stati pesantemente avvantaggiati, per altro anche in un'ammonizione risparmiata a Grygera che poteva inguaiarlo.

L'unica "compensazione" e' che secondo me c'era un fallo su Zanetti al momento della ripartenza che genera il rigore su Jovetic, e che il fuorigioco era molto difficile.

Rimane il fatto che la Fiorentina sia stata svantaggiata, e mi dispiace che accada per la terza partita consecutiva (c'ho il babbo viola, la squadra mi rimane sempre simpatica)...

In ogni caso, le conclusioni alla fine sono sempre le stesse:

Nedved se ne deve andare. Via. Veloce.

Marchionni ha un rapporto segreto con Bergomi. Non e' altrimenti possibile che un giocatore che perde l'80% dei palloni che tocca venga citato come possibile migliore in campo. Dire che non si sente la mancanza di Camoranesi e' imbarazzante.

Marchisio continua a crescere, anche se uno Zanetti non ancora sicuro credo lo abbia un po' destabilizzato. Ma mi sa che viene fuori davvero bene.

Giovinco (posto che il paragone con Messi non esiste neanche) sara' sempre nei casini se dovra' dimostrare quel che vale in un quarto d'ora ogni tre partite.

Warbarbie
24th January 2009, 23:36
Giovinco meno lo vedo in campo meio me sento.
Usasse un pò piu Iaquinta no quel nano di 13 anni.

Kuroko
24th January 2009, 23:37
Della Valle che telefona in diretta su SKY >>>>>>> :rotfl::rotfl:

Ahahahahahahahaha.

Vabeh dai ha raggiunto l'apice del rosic, d'altronde sono almeno 3 giornate che gli fanno "le scarpe".

DDVDM. :thumbup:

bakunin
24th January 2009, 23:38
http://img228.imageshack.us/img228/8821/bwinfb2.jpg

anche io l'avevo previsto -_-

McLove.
24th January 2009, 23:42
Ah, ma questo è cabaret d'alta scuola, fa riderissimo!
Io vorrei capire che cazzo avete da fare le verginelle stizzite. Cos'è, vi pesa stare alla berlina perchè vi stavate abituando ad essere onesti certificati? :point:
si grazie dei complimenti ma se vuoi diventare il mio migliore amico la lista e' lunga, mi sa che resti ancora solo a giocare con le console :shrug:



E invece, guardanpo', una bella ladrata a tout court per farvi riassaporare la merda.

si ma vedi io l'accetto che venga detto sta partita e' tutto tranne che limpida (2 errori palesi piu alla moviola che altro ma c'erano) ma non da un interista che ha solo da stare zitto visti gli ultimi anni.

:wave:

Palur
24th January 2009, 23:44
madonna che ladrata storica......

Randolk
24th January 2009, 23:48
si grazie dei complimenti ma se vuoi diventare il mio migliore amico la lista e' lunga, mi sa che resti ancora solo a giocare con le console :shrug:

Azzeccagarbù, abbozzala col fare il simpa che ti riesce proprio male.


si ma vedi io l'accetto che venga detto sta partita e' tutto tranne che limpida (2 errori palesi piu alla moviola che altro ma c'erano) ma non da un interista che ha solo da stare zitto visti gli ultimi anni.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Se si dovesse tacere in base ai precedenti dovreste rimanere in silenzio TOMBALE per i prossimi 20 anni. Retrocessi.

Warbarbie
24th January 2009, 23:50
Se si dovesse tacere in base ai precedenti dovreste rimanere in silenzio TOMBALE per i prossimi 20 anni. Retrocessi.

Dai che domani vincete isi e ci distanziate di nuovo tranquillA

Hiver
25th January 2009, 00:12
Dai che domani vincete isi e ci distanziate di nuovo tranquillA

Quoto, la samp ha lasciato a casa Cassano proprio per non rischiare e farvi vincere facile facile....mica si può pretendere che uno scarso come Pazzini la possa mettere dentro....suvvia!

holysmoke
25th January 2009, 00:44
certo che paragonare giovinco con messi è proprio da intenditori calcistici :rotfl::rotfl::rotfl:

Mirera
25th January 2009, 01:39
Milanisti che parlano di furti fa troppo ridere come cosa:rotfl::rotfl::rotfl:
guarda.. sinceramente farebbero bene TUTTE le squadre di vertice a stare zitti, perchè ogni domenica viene fuori qualche schifezza del genere

Eh no col cazzo, adesso vi prendete dei ladri anche voi. E muti in bel silenzio.
e invece bisognerebbe urlare tutti, non stare zitti
io voglio che la mia squadra vinca perchè ha rotto le chiappe ai passeri non per gli errori arbitrali


Marchionni ha un rapporto segreto con Bergomi. Non e' altrimenti possibile che un giocatore che perde l'80% dei palloni che tocca venga citato come possibile migliore in campo. .
:eek: secondo me ha fatto una partita egregia (per quanto mi secchi essere daccordo con Bergomi). quasi tutte le azioni della Juve sono state sulla sua fascia..

Estrema
25th January 2009, 02:03
vedi che succede a fregare il posto in champ al milan specialmente dopo l'elezioni:sneer:

Kuroko
25th January 2009, 02:08
No ma forte Holysmoke che fa dell'ironia su di una mia frase che si riferiva unicamente alle caratteristiche fisiche dei due giocatori. Messi è basso, 1,69cm, che rispetto a Giovinco 1,64cm sembra comunque un gigante.

Ovvio che il paragone non era sul piano tecnico, Giovinco si sa che in confronto a Messi è una mezza sega, su questo siamo tutti d'accordo ;).

Lupoazzurro
25th January 2009, 02:10
Risultato bugiardo...il pareggio sarebbe stato giusto, la fiorentina ha giocato bene anche se le occasioni migliori le ha avute la Juve.

San Buffon comunque, ha fatto un miracolo su Gilardino :bow:

Menzione speciale per il Capitano :love: e per Marchisio, veramente un ottima partita, se continua così questo diventa veramente forte.

Nedved sto giro lo ho visto proprio male purtroppo...

HaWk
25th January 2009, 02:28
Maledetti ladri non vi smentite mai :(

Ged
25th January 2009, 02:46
Sempre bello vedere chi si accanisce quando han dei favoritismi le altre squadre e invece dissimula quando è la propria squadra a godere dei vantaggi :rolleyes:

Estrema
25th January 2009, 02:52
so sto forum ce so più juventini o interisti?

chissa

Axet
25th January 2009, 03:25
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma che minchia dici ?

Ero appena tornato da un aperitivo a base di tre negroni e uno sbagliato, capitemi :sneer:

Cmq si spera che quantomeno la partita di stasera faccia chiudere per un po' la bocca a peluche & soci riguardo ai torti arbitrali :point:

Per il resto ai fini della classifica sarebbe stato meglio se avessero pareggiato, ma il sapere che "certa gente" in questo momento sta rosikando mezza foresta amazzonica è veramente senza prezzo :sneer:

Acheron
25th January 2009, 03:53
grazie, bella partita.

pareggio un cazzo

Goram
25th January 2009, 04:08
Maledetti ladri non vi smentite mai :(
:point::point::point:

PS: E' bastato mettere in dubbio la colpevolezza di Moggi per generare tutto questo...lol

Redo
25th January 2009, 04:28
Della Valle che telefona in diretta su SKY >>>>>>> :rotfl::rotfl:



ma rotfl un cazzo.se la tua sqqquadra del cuore avesse perso 3 partite di fila con errori arbitrali evidenti come un treno in un deserto, il tuo presidente chissà come avrebbe reagito:nod:

rosico come un cane e sostengo ciò che ha detto Della Valle.

2 giornate a gilardino per la sua mano(altro che maradona)
2 gol in fuori gioco con il lecce
1 rigore non dato contro il milan
1 gol annullato e 1 rigore non dato contro la juve

per non parlare del rigore non dato contro l'inter .

fosse successo al milan girerebbero i coglioni anche a te . e come minino sarebbe venuto giù il mondo a milano.
non mi va di far polemica, non serve a niente.i Fatti ci cosano.pochi cazzi.
La Fiorentina da quell'episodio di palermo è nell'occhio di un ciclone troppo assurdo.

Tornando alla partita, Ottimo jovetic che se diventa un pò + cattivo può far danni seri,bel ritorno di pasqual,i suoi cross mi han gasato stasera,Gila come sempre con grande foga - premio combattività, 4 - a kroldrup e Santana. gli altri nella media del 6.
Juve con tantissime assenze ,mi è sembrato di aver visto che ha sofferto l'assenza di Sissokò,ma devo dire che chavete un Del Piero che fa paura,semina il panico ovunque ed è gistificata la sua incazzatura nella sostituzione voto 8+,mi son piaciuti tanto marchisio e de ceglie a tratti.bocciatura per nedved.
da sottolineare il gran ritorno di buffon,numero 1.

MnfPna
25th January 2009, 08:29
Solita zolfa,non mi sapettavano niente di diverso.
Rompevamo i coglioni a stare lassu, rischiando di fregare un posto a Roma o Milan per la champions, adesso rompiamo un po meno, visto che ci hanno tarpato.
Vediamo come riserveranno lo stesso trattamento a Genoa e Napoli.
Si dira' come al solito errori in buonafede, lo sidiceva anche prima di calciopoli e prima dello scandalo anni 80, il succo e' che ci sono squadre alle quali se viene fatto un errore o torto nascono fuori dossier e l'attenzione si alza, la stampa pressa i giornalai di tv gridano allo scandalo e gli arbitri si adeguano, altre che e' meglio che stiano al loro posto senza rischiare di levare posti champions e quindi soldi visibilita' e marketing alle suddette.
Non e' nemmeno la Juve ch eha rubato ieri e' un sistema preciso e puntuale che aggiusta in determinati periodi dell'anno i risultati in modo da fare il vuoto intoro alle solite.
Sintomatico come da inizio anno c'e' una squadra di Milano a cui hanno dato 5 o 6 rigori a favore inesistenti e non dato contro 3 o 4 nettissimi.
Abbiamo dominato contro Il Milan levandogli pure il possesso palla abbiamo dominato contro la Juve pressandola per tuttp il secondo tempo e costringendola al contropiede, in entrambe le partite rigori netti non dati o goal regolari annullati, e si parla di buonafede.
Ma vaffanculo va.

P.s. Se Kaka perdesse un ginocchio, Piersilvio la fava, e il Nano il tupe il mondo certo non cambierebbe di molto, ma mi potrei sparare una sega in piu.

Cicoh
25th January 2009, 09:13
Solita zolfa,non mi sapettavano niente di diverso.
Rompevamo i coglioni a stare lassu, rischiando di fregare un posto a Roma o Milan per la champions, adesso rompiamo un po meno, visto che ci hanno tarpato
Sintomatico come da inizio anno c'e' una squadra di Milano a cui hanno dato 5 o 6 rigori a favore inesistenti e non dato contro 3 o 4 nettissimi.
Abbiamo dominato contro Il Milan levandogli pure il possesso palla abbiamo dominato contro la Juve pressandola per tuttp il secondo tempo e costringendola al contropiede, in entrambe le partite rigori netti non dati o goal regolari annullati, e si parla di buonafede.
Ma vaffanculo va.



e contro la roma che avete fatto ? :)
te lo dico io.....avete fatto schifo :p

per me la fiorentina pur essendo una buona squadra non è ancora abbastanza matura (oppure gli mancano dei fuoriclasse ) per competere a grandi livelli....basti vedere la magra figura in CL

MnfPna
25th January 2009, 09:19
e contro la roma che avete fatto ? :)
te lo dico io.....avete fatto schifo :p

per me la fiorentina pur essendo una buona squadra non è ancora abbastanza matura (oppure gli mancano dei fuoriclasse ) per competere a grandi livelli....basti vedere la magra figura in CL

Con voi?
Vatti e rivedere la partita va. E controlla bene il fallo da rigore di Juan su Gilardino oltre a possesso palla e chi comandava il gioco.

Magra figura in champions? Voi che avete fatto il primo anno che ci siete tornati? come noi paro paro.
Ma mi sa inutile dialogare con te.
:wave:

Warbarbie
25th January 2009, 10:07
Solita zolfa,non mi sapettavano niente di diverso.
Rompevamo i coglioni a stare lassu, rischiando di fregare un posto a Roma o Milan per la champions, adesso rompiamo un po meno, visto che ci hanno tarpato.


Vabè ma tanto in champ occupate solo un posto inutilmente.
Fatevi la UEFA col cuore in pace

Cicoh
25th January 2009, 10:11
Con voi?
Vatti e rivedere la partita va. E controlla bene il fallo da rigore di Juan su Gilardino oltre a possesso palla e chi comandava il gioco.
Magra figura in champions? Voi che avete fatto il primo anno che ci siete tornati? come noi paro paro.
Ma mi sa inutile dialogare con te.
:wave:

fallo da rigore bla,
1-0 gol di totti che vi ha ownato per tutta la partita....i vostri fenomeni erano magicamente spariti.
in champion avete fatto pena...manco na partita riusciti a vincere.
non ho capito che pretese che hai.

l'ha detto pure frey che nn avete la squadra per fare la champions.

poi la classifica è a punti. se quest'anno arriva quarta la fiorentina significa che merita di andare in CL, sennò ciccia.

il tuo è solo un post rosic perche la fiore sta avendo un momento negativo
:wave:

saltaproc
25th January 2009, 10:26
la fiorentina che perde derubata sukando fa si che la vittoria da ladri della jube sia decisamente + digeribile :sneer::sneer::sneer:

Kuroko
25th January 2009, 13:09
Con voi?
Vatti e rivedere la partita va. E controlla bene il fallo da rigore di Juan su Gilardino oltre a possesso palla e chi comandava il gioco.


Eh no, adesso ne stai sparando di cazzate. La partita l'ho vista, è stata una bellissima partita, giocata alla grande da entrambe le squadre, ma non venirmi a dire di aver dominato la gara e che c'era un rigore su Gilardino, perchè dimostri chiaramente che ti il fegato te lo sei già bello che mangiato. :sneer:

PS: Non siete gli unici ad aver subito torti arbitrali, quindi abbassa le penne.

MnfPna
25th January 2009, 13:24
Puopi rivederti la sintesi

http://it.youtube.com/watch?v=7hrclTcH6JU

Kali
25th January 2009, 13:36
Vabè ma tanto in champ occupate solo un posto inutilmente.
Fatevi la UEFA col cuore in pace

up :D

La Fiorentina non ha struttura ne progetto per continuare una competizione in cui già negli ottavi becchi palloni d'oro come se piovessero o squadre di milionari che comprano tutto quello sopra i 20 milioni di €.

Resta il fatto che di torti ne hanno subiti,ma soprattutto che moggi o no gli errori continuano ad esserci quindi i parolai che professavano IL CALCIO PULITO FINALMENTE ora dovrebbero infilarsi il cervello nel buco che usano per i bisogni fisiologici

Goram
25th January 2009, 13:37
Solita zolfa,non mi sapettavano niente di diverso.
Rompevamo i coglioni a stare lassu, rischiando di fregare un posto a Roma o Milan per la champions, adesso rompiamo un po meno, visto che ci hanno tarpato.
Vediamo come riserveranno lo stesso trattamento a Genoa e Napoli.
Si dira' come al solito errori in buonafede, lo sidiceva anche prima di calciopoli e prima dello scandalo anni 80, il succo e' che ci sono squadre alle quali se viene fatto un errore o torto nascono fuori dossier e l'attenzione si alza, la stampa pressa i giornalai di tv gridano allo scandalo e gli arbitri si adeguano, altre che e' meglio che stiano al loro posto senza rischiare di levare posti champions e quindi soldi visibilita' e marketing alle suddette.
Non e' nemmeno la Juve ch eha rubato ieri e' un sistema preciso e puntuale che aggiusta in determinati periodi dell'anno i risultati in modo da fare il vuoto intoro alle solite.
Sintomatico come da inizio anno c'e' una squadra di Milano a cui hanno dato 5 o 6 rigori a favore inesistenti e non dato contro 3 o 4 nettissimi.
Abbiamo dominato contro Il Milan levandogli pure il possesso palla abbiamo dominato contro la Juve pressandola per tuttp il secondo tempo e costringendola al contropiede, in entrambe le partite rigori netti non dati o goal regolari annullati, e si parla di buonafede.
Ma vaffanculo va.

P.s. Se Kaka perdesse un ginocchio, Piersilvio la fava, e il Nano il tupe il mondo certo non cambierebbe di molto, ma mi potrei sparare una sega in piu.
Ma vogliamo parlare dell'ultima giornata di campionato , di come siete andati in CL, del regalo che vi hanno fatto?.Per cosa poi ? Per non vincere nemmeno una partita ?
Per piacere...

Mellen
25th January 2009, 13:47
Nedved è ora che la smetta.. il modo imbarazzante con cui ha perso palla cercando di andare via come un tempo dovrebbe farlo riflettere.
E far riflettere anche Ranieri che ormai quel giocatore può fare bene 1 tempo, e decenti non più di 60minuti.

Del Piero non può predicare bene e razzolare male. Solo perchè ora è stato sostituito un paio di volte, quelle scene, da parte di un capitano non devono esistere! Inoltre erano almeno 15 minuti che non toccava palla e aveva appena fatto una figura da cioccolataio venendo saltato da Zauri (non certo il più fenomeno dei viola specie in dribbling).

Amauri immenso per come proteggeva la palla. Toccandola poco, gli viene pure troppo da dribblare.

Zanetti in evidente imbarazzo fisico, riesce poche volte a intercettare palloni e non fa mai ripartire velocemente l'azione, al contrario di Marchisio SUPER oggi.
Marchionni perderà tante palle, ma ci mette i coglioni. Corre da una parte all'altra del campo, pressa e taglia come pochi in serie A. Se fosse un pelino più coraggioso nel dribbling e concreto nel tiro...

Tutti ad elogiare Buffon che ha fatto la parata su Gila d'istinto, mentre ha evidenziato imbarazzante paure in un paio di uscite basse e nel gol annullato a Gilardino (cmq non semplicissimo visto che l'ultimo uomo era Marchionni che era dalla parte opposta e stava salendo.. considerando poi che la linea di Sky invece che essere in linea con lui è giusto quel poco più indietro..).

Il rigore c'è. tutta la vita, ma presumo l'arbitro sia stato anche ingannato da come Jovetic, colpito sul piede sx abbia lasciato andare il dx platealmente. Cmq rigore che c'è (anche se nei replay mostrano come ci potesse essere un falletto dello stesso a centrocampo su Zanetti).


Cmq impressionato dalla fiorentina, considerando poi che Santana non è mai entrato in partita... se entrava anche lui...

Axet
25th January 2009, 14:10
Ma vogliamo parlare dell'ultima giornata di campionato , di come siete andati in CL, del regalo che vi hanno fatto?.Per cosa poi ? Per non vincere nemmeno una partita ?
Per piacere...

Esatto.
Il rosikone parolaio che è triagon non riesce nemmeno a rendersi conto che il posto in champions lo hanno RUBATO all'ultima giornata. Ma figurarsi, visto che si parla della fiore lì non c'è stato alcun errore arbitrale :sneer:

Randolk
25th January 2009, 14:42
Capisco l'accanimento verso la viola giusto per far rosicare Trigon che è sempre cosa buona e giusta, ma il posto champion se l'è meritato perchè vi è arrivata sopra. Fine e piantatela di rosicare perchè fate la coppa merda, l'anno scorso avete fatto un campionato indegno.

Axet
25th January 2009, 14:43
Capisco l'accanimento verso la viola giusto per far rosicare Trigon che è sempre cosa buona e giusta, ma il posto champion se l'è meritato perchè vi è arrivata sopra. Fine e piantatela di rosicare perchè fate la coppa merda, l'anno scorso avete fatto un campionato indegno.

La rubata all'ultima giornata della fiore non te la ricordi? Gol regolarissimo, ma proprio clamoroso, annullato agli avversari sullo 0 a 0.. :rolleyes:

Randolk
25th January 2009, 14:46
La rubata all'ultima giornata della fiore non te la ricordi? Gol regolarissimo, ma proprio clamoroso, annullato agli avversari sullo 0 a 0.. :rolleyes:

E allora? Non conta solo l'ultima giornata, tutte le giornate valgono 3 punti. Durante tutte le 30 e passa giornate precedenti non ha avuto nessun episodio sfavorevole? Dai abbozzatela, se siete a fare la coppa dei quinti non è perchè vi hanno spodestato ingiustamente, è che siete arrivati quinti.

Sante
25th January 2009, 14:47
nel buco che usano per i bisogni fisiologici

il naso? :sneer:

Axet
25th January 2009, 14:49
E allora? Non conta solo l'ultima giornata, tutte le giornate valgono 3 punti. Durante tutte le 30 e passa giornate precedenti non ha avuto nessun episodio sfavorevole? Dai abbozzatela, se siete a fare la coppa dei quinti non è perchè vi hanno spodestato ingiustamente, è che siete arrivati quinti.

Essì perchè il milan la scorsa stagione non è stato penalizzato dagli arbitri nonono :point:

Cmq la cosa curiosa è che triagon parla tanto di furti & co, quando se non fosse stato per quella rapina all'ultima giornata in champions non ci sarebbe andata la fiore. Period.

Estrema
25th January 2009, 15:00
Essì perchè il milan la scorsa stagione non è stato penalizzato dagli arbitri nonono :point:
Cmq la cosa curiosa è che triagon parla tanto di furti & co, quando se non fosse stato per quella rapina all'ultima giornata in champions non ci sarebbe andata la fiore. Period.
vabbè ma vedo che quest'anno gia son corsi ai ripari:sneer:

il calcio fa sempre più tristezza e la colpa è la nostra eh.

Slurpix
25th January 2009, 15:08
milan:

ronaldigno in panca, senderos titolare al centro con paolo :afraid:

Redo
25th January 2009, 15:29
Ma vogliamo parlare dell'ultima giornata di campionato , di come siete andati in CL, del regalo che vi hanno fatto?.Per cosa poi ? Per non vincere nemmeno una partita ?
Per piacere...


ancora con i soliti discorsi...
roba fritta e rifritta.
fai aria

Axet
25th January 2009, 15:43
ancora con i soliti discorsi...
roba fritta e rifritta.
fai aria

Quindi quando la fiorentina ruba è aria fritta? Ah, ok, claro :sneer:


milan:

ronaldigno in panca, senderos titolare al centro con paolo :afraid:

Beh almeno vediamo come gioca.. non arriva neanche a 90 minuti di presenze mi sa :|

adigirolam
25th January 2009, 15:48
che del piero, passaggio magnifico. Io il rigore non l'avrei dato, è vero che lo tocca, ma jovetic si butta appena subito il contatto, sarebbe rimasto in piedi senza nessun probllema :/

Axet
25th January 2009, 15:58
2 occasioni da gol per il milan e 1 per il bologna nei primi 3 minuti :afraid:

Axet
25th January 2009, 16:03
1 a 0 per il bologna su un rigore decisamente dubbio.. eh ma noi rubiamo :point:

Cicoh
25th January 2009, 16:04
assurdo a napoli lol.
zalayeta prende palla con la mano, la roma si ferma, zalayeta segna...l'arbitro convalida il gol.

dopo 30 secondi va a parlare col guardalinee e finalmente annulla il gol :|

holysmoke
25th January 2009, 16:06
1 a 0 per il bologna su un rigore decisamente dubbio.. eh ma noi rubiamo :point:


grande coppia senderos/maldini :rotfl:

cmq sono d'accordo, rigore un po dubbio ma ci puo stare :achehm:

Axet
25th January 2009, 16:06
CULOAPANETTONE SEEEEEEEDORF

1 a 1


grande coppia senderos/maldini :rotfl:
cmq sono d'accordo, rigore un po dubbio ma ci puo stare :achehm:

Imo non han sbagliato loro, ha sbagliato il centrocampo a far entrare il giocatore del bologna con quella facilità in area.. poi si è lasciato cadere e ha fischiato rigore.

edit:
rigore per il milan, dubbio pure questo. Certo che rispetto a quello fischiato al bologna questo era più netto, ma cmq dubbio.

GG kaka 2 a 1

antonybridge
25th January 2009, 16:14
gol mexes in fuorigioco :gha: in fuorigioco co una spinta del difensore :sneer:

holysmoke
25th January 2009, 16:14
ma mexes in fuorigioco?

3n1gma85
25th January 2009, 16:14
gol mexes in fuorigioco :gha: in fuorigioco co una spinta del difensore :sneer:

Siete voi la Juve....LADRI :sneer:

antonybridge
25th January 2009, 16:15
Siete voi la Juve....LADRI :sneer:
si chiama contentino italiano :nod:

Mellen
25th January 2009, 16:17
continuo a dire "che scarsi gli arbitri italiani".....
(e visto che si parla sempre delle solite squadre, riguardate Reggina-Chievo di ieri che 2 rigori non concessi ai calabresi)


PS: ma questo Jeda??

holysmoke
25th January 2009, 16:22
mado nn si puo vedere roma - napoli... 1000 falli

Axet
25th January 2009, 16:25
Quanto balla la difesa pd.. senderos si vede lontano 30km che ha giocato solo 20 minuti in partite ufficiali, favalli è un ratto e maldini fa quel che può.

Meno male che c'è abbiati :O

antonybridge
25th January 2009, 16:27
mannini :love: :love: :love:

Cicoh
25th January 2009, 16:30
godo terribilmente, la roma che vince 2-0 e la lazio che suka col cagliari.

Arthu
25th January 2009, 16:33
Ehm ieri non c'ero e non ho visto juve-fiorentina.
E' vero che abbiamo stra-rubato?:sneer:
E' vero che reggina-chievo è stata imbarazzante?
E' vero che i rigori per bologna e milan non c'erano?
E' vero che a napoli sta succedendo di tutto?

Ma che cazzo fanno gli arbitri?

Axet
25th January 2009, 16:34
Espluso giustamente mudingay per somma di ammonizioni, bologna in 10.

holysmoke
25th January 2009, 16:36
ma kaka basta che si butta a terra ed è fallo? :sneer:

la bestia che cazzo si è mangiato :eek:

HaWk
25th January 2009, 16:36
Forte Rocchi :sneer:

Guaire
25th January 2009, 16:37
Ma porco dio rocchi porco dio

Axet
25th January 2009, 16:37
CAPOLAVORO KAKA

edit:
qualcuno fermi pato, deve smetterla di saltare la gente come birilli

holysmoke
25th January 2009, 16:41
bel gol kaka :D

Marphil
25th January 2009, 16:43
Brutto arbitraggio a Bologna cmq, non c'era ne il rigore del Bologna e ne quello del Milan (anzi imho c'era leggermente di + quello del Milan ma cmq due decisioni abbastanza generose).

C'era tutta la vita l'espulsione di Mudingay invece.

E cmq sia:

SIAMO VENUTI FIN QUA, SIAM VENUTI FIN QUA PER VEDERE SEGNARE KAKA'

:bow::bow:

saltaproc
25th January 2009, 16:44
GEGEEEEEEEE cagagasolio del cazzoooooooo :sneer::sneer:

Cicoh
25th January 2009, 16:50
sta giornata sta andando veramente bene..FINORA.
manca soltanto il gol del catania a genova e un pareggio del bologna.

saltaproc
25th January 2009, 16:51
sta giornata sta andando veramente bene..FINORA.
manca soltanto il gol del catania a genova e un pareggio del bologna.
:point::point::fuck:

HaWk
25th January 2009, 16:51
Sambenedettese -Verona 4-2

ciao Slurpix :sneer:

Cicoh
25th January 2009, 16:55
comunque il gol della roma di mexes ammetto che era in fuorigioco, rivisto ora.
è pur vero che ci son volute 10 angolazioni per capirlo...tant'è che nessuno se n'è accorto inizialmente, ne cronisti ne giocatori o tifosi.

edit: per completezza dico anche che è stato pero' fermato baptista lanciato a rete ma non era in fuorigioco.

Guaire
25th January 2009, 17:00
pure zarate, no dai, non ci credo, non ci posso credere

antonybridge
25th January 2009, 17:01
pure zarate, no dai, non ci credo, non ci posso credere
coi pagliacci in campo come zarate che pretendi :point:



mirko :metal: :metal: :metal:

Cicoh
25th January 2009, 17:03
roma 3 napoli 0
splendido aquilani poi gran tiro di mirko

Axet
25th January 2009, 17:06
Oddio kaka s'è mangiato il 4 a 1 facile facile facile facile :afraid:

Marphil
25th January 2009, 17:11
Lol gol di Beckam :sneer:

Bel gol tra l'altro ^^

Axet
25th January 2009, 17:12
DAVIIIIIIIIIIIIID BECKHAM!

Pato parte in contropiede, poi seedorf la tocca per beckham e gran tiro dello spice boy sul primo palo. GG

Redo
25th January 2009, 17:19
Quindi quando la fiorentina ruba è aria fritta? Ah, ok, claro :sneer:
|


scolta axer fotte un cazzo a me ciò che scrivi, pensa quel che vuoi, anzi fammi un favore non mi rispondere nemmeno,sei insulso se continui a credere di esserti meritato + di noi la cempions.sei triste:wave:
qualcuno te lo ha già detto del campionato di merda che hai fatto anno scorso no?allora stai zitto o apri la finestra se la hai in camera tua prendi la rincorsa e falla finita :bleach:

Axet
25th January 2009, 17:21
scolta axer fotte un cazzo a me ciò che scrivi, pensa quel che vuoi, anzi fammi un favore non mi rispondere nemmeno,sei insulso se continui a credere di esserti meritato + di noi la cempions.sei triste:wave:
qualcuno te lo ha già detto del campionato di merda che hai fatto anno scorso no?allora stai zitto o apri la finestra se la hai in camera tua prendi la rincorsa e falla finita :bleach:

Ah quindi l'ultima giornata della scorsa stagione la fiore non ha rubato la partita. OOOOOK :point:

Poi ti sei reso conto da solo che la fiore in CL è solo e soltanto un posto sprecato :sneer:

Cicoh
25th January 2009, 17:25
è entrato menez e sta facendo il fenomeno.

gg spalletti che lo tiene in panca e lo fa giocare 20 minuti.

Mellen
25th January 2009, 17:32
Ah quindi l'ultima giornata della scorsa stagione la fiore non ha rubato la partita. OOOOOK :point:
Poi ti sei reso conto da solo che la fiore in CL è solo e soltanto un posto sprecato :sneer:

ancora con la stagione 07-08 siete?

Perdonami Axet, ma o hai la memoria cortissima che si ferma solo all'ultima giornata oppure sei SICURO AL 100% che nell'arco della stagione i viola non abbiano meritato come qualità del gioco rispetto ai rossoneri o che abbiano i primi avuto più aiuti arbitrali rispetto ai secondi?
:scratch:


inoltre, se proprio non sei d'accordo con la norma uefa che è la stessa dalla creazione della champions, ossia che le migliori 3/4 del nostro campionato vadano nella coppa migliore, mettiti d'accordo come vuole fare Galliani e vi create la coppa con solo le squadre + blasonate e vi divertite tra di voi...

Axet
25th January 2009, 17:35
ancora con la stagione 07-08 siete?
Perdonami Axet, ma o hai la memoria cortissima che si ferma solo all'ultima giornata oppure sei SICURO AL 100% che nell'arco della stagione i viola non abbiano meritato come qualità del gioco rispetto ai rossoneri o che abbiano i primi avuto più aiuti arbitrali rispetto ai secondi?
:scratch:
inoltre, se proprio non sei d'accordo con la norma uefa che è la stessa dalla creazione della champions, ossia che le migliori 3/4 del nostro campionato vadano nella coppa migliore, mettiti d'accordo come vuole fare Galliani e vi create la coppa con solo le squadre + blasonate e vi divertite tra di voi...

Sul piano del gioco è un conto, sul piano degli aiuti arbitrali beh, LOL.
L'anno scorso siam stati tartassati dalla classe arbitrale in maniera allucinante, non prendiamoci per il culo :)

Btw io dico che l'ultima giornata la fiore ha rubato il match decisivo per l'accesso alla CL. E' un dato di fatto, non è che ci sia molto da discutere ^^

Redo
25th January 2009, 17:38
Sul piano del gioco è un conto, sul piano degli aiuti arbitrali beh, LOL.
L'anno scorso siam stati tartassati dalla classe arbitrale in maniera allucinante, non prendiamoci per il culo :)
Btw io dico che l'ultima giornata la fiore ha rubato il match decisivo per l'accesso alla CL. E' un dato di fatto, non è che ci sia molto da discutere ^^


ma piantala , fai + bella figura dico davvero :gha:

antonybridge
25th January 2009, 17:43
Napoletano Zingaro Napoletano Zingaro Napoletano Zingaro
A Casa Merde :metal::metal: :metal::metal::metal:




SUPERATE IN CLASSIFICHE LE SUPER MERDE :wave: +2

Marphil
25th January 2009, 17:44
Tanta fortuna all'Inter per questa sera, sicuramente non avrà episodi arbitrali a sfavore e vincerà isi isi.

3n1gma85
25th January 2009, 17:45
Che giocatore Milito...che giocatore :bow::bow::bow:

Peccato che non arriverà a Gennaio pz :(

Steh
25th January 2009, 17:47
Che giocatore Milito...che giocatore :bow::bow::bow:
Peccato che non arriverà a Gennaio pz :(
e magari neanche dopo :nod:

3n1gma85
25th January 2009, 17:52
e magari neanche dopo :nod:

Vedremo :D

Steh
25th January 2009, 17:54
Vedremo :D
Vabbè dai magari quest'estate; tanto se Moratti ci da i soldi che chiede Preziosi ci facciamo la squadra per i prossimi 10 anni :sneer:

Cicoh
25th January 2009, 18:06
ma sconcerti quanto rosica ?????

oddio santooo sentitelo.

Andreazakk
25th January 2009, 18:07
gege bella partita di merda abbiamo fatto

Cicoh
25th January 2009, 18:11
gege bella partita di merda abbiamo fatto

però cmq lavezzi è parecchio forte..magari ad avercelo noi, sai che coppia con vucinic lanciati a rete da totti...

in compenso de rossi monumentale oggi in marcatura asfissiante su lavezzi,l'ha seguito come un ombra.

rustyangel
25th January 2009, 18:12
Mio dio che partita di merda che abbiamo fatto. Maggio non corre più e santacroce sembra mio nonno in difesa -.-
Primo gol della roma irregolare, ma vabè ci avrebbero schiantati cmq.

Marphil
25th January 2009, 18:14
ma sconcerti quanto rosica ?????

oddio santooo sentitelo.

Beh sul fatto che in coppa italia ci siano stati piagnistei AoE dei giallorossi sul gol giustamente in fuorigioco di Samuel e che oggi Mexes abbia segnato nello stesso identico modo non è che gli si può dare molto torto eh.

Poi so errori, capitano, sono cmq gol che rompono l'equilibrio della gara.

Cicoh
25th January 2009, 18:16
Beh sul fatto che in coppa italia ci siano stati piagnistei AoE dei giallorossi sul gol giustamente in fuorigioco di Samuel e che oggi Mexes abbia segnato nello stesso identico modo non è che gli si può dare molto torto eh.
Poi so errori, capitano, sono cmq gol che rompono l'equilibrio della gara.

marphil, dai non fare il ridicolo please.

cioè fammi capire, samuel sta in fuorigioco di DUE METRI, mexes DUE CENTIMETRI ed è lo stesso ?

ce so volute 10 moviole per capire se era fuorigioco.
ti reputavo intelligente un minimo, mea culpa

3n1gma85
25th January 2009, 18:17
Vabbè dai magari quest'estate; tanto se Moratti ci da i soldi che chiede Preziosi ci facciamo la squadra per i prossimi 10 anni :sneer:

Il fatto è Preziosi ha davvero fatto il colpaccio e i soldi che chiede per milito alla fine sono giusti.

Ora mi voglio gustare il solito Varriale Show e le solite figure di merda che farà.

Marphil
25th January 2009, 18:20
marphil, dai non fare il ridicolo please.
cioè fammi capire, samuel sta in fuorigioco di DUE METRI, mexes DUE CENTIMETRI ed è lo stesso ?
ce so volute 10 moviole per capire se era fuorigioco.
ti reputavo intelligente un minimo, mea culpa

Forse perchè te stai in culo al mondo e te sono serviti 800 angolazioni diverse, appena hanno fatto rivedere l'azione su SKY si è visto subito che erano in fuorigioco, lo si capiva anche prima del replay che stava cmq + in là degli altri.

Si vedeva che stava di là su, il gol era irregolare tanto quanto quello di Samuel

Cmq sia non mi soprenda che tu non capisca, tranquillo, mea culpa.

Cicoh
25th January 2009, 18:22
Forse perchè te stai in culo al mondo e te sono serviti 800 angolazioni diverse, appena hanno fatto rivedere l'azione su SKY si è visto subito che erano in fuorigioco, lo si capiva anche prima del replay che stava cmq + in là degli altri.
Si vedeva che stava di là su, il gol era irregolare tanto quanto quello di Samuel
Cmq sia non mi soprenda che tu non capisca, tranquillo, mea culpa.

scommetto che tu guardavi la roma anziche guardare il milan,
ecco perche l'hai capito "subito appena hanno fatto rivedere l'azione su SKY"

dire che in partita si capiva che era fuorigioco mi sembra molto eccessivo, io stesso ho ammesso che era fuorigioco ma che comunque non s'è capito subito che lo fosse.
però qui ci piace parlare di quello che ci pare.
tanto anche il rigore a favore del milan era irregolare, però qui non se ne fa menzione :)

Marphil
25th January 2009, 18:26
scommetto che tu guardavi la roma anziche guardare il milan,
ecco perche l'hai capito "subito appena hanno fatto rivedere l'azione su SKY"
dire che in partita si capiva che era fuorigioco mi sembra molto eccessivo, io stesso ho ammesso che era fuorigioco ma che comunque non s'è capito subito che lo fosse.
però qui ci piace parlare di quello che ci pare.
tanto anche il rigore a favore del milan era irregolare, però qui non se ne fa menzione :)

E' anche eccessivo dire che quello di Samuel era di 2 metri e questo di Mexes era di 2 cm, i gol sono entrambi irregolari, poi magari gli avreste cmq rotto il culo al Napoli, però sono cmq errori che rompono gli equilibri.

E ti sbagli anche riguardo al gol del Milan, se leggessi i reply ti accorgeresti che l'ho detto io stesso che non c'era il rigore del Milan come non c'era allo stesso modo (anzi forse pure di +) il rigore del Bologna all'inizio con un bel tuffo del giocatore a strisce rosse blu.

Cicoh
25th January 2009, 18:30
E' anche eccessivo dire che quello di Samuel era di 2 metri e questo di Mexes era di 2 cm, i gol sono entrambi irregolari, poi magari gli avreste cmq rotto il culo al Napoli, però sono cmq errori che rompono gli equilibri.

E ti spagli anche riguardo al gol del Milan, se leggessi i reply ti accorgeresti che l'ho detto io che stesso che non c'era il rigore del Milan come non c'era allo stesso modo (anzi forse pure di +) il rigore del Bologna all'inizio con un bel tuffo del giocatore a strisce rosse blu.

rivisto 2 min fa.
il viso di mexes è fuori, ma bisogna guardare il tronco della persona.
dicono che sia tenuto in gioco, boh.

sulla rai che dicono ? nn riesco a prenderla da qua.

Marphil
25th January 2009, 18:34
Il gol è irregolare non c'è tanto da girarci sopra, cmq alla fine sticazzi, l'importante è che la Samp faccia il miracolo stasera anche se ce credo poco :D

Cicoh
25th January 2009, 18:38
forza inter, giusto per vederti rosicare.

lol de rossi prox anno al napoli,
sta facendo una sviolinata alla dirigenza parteneopea allucinante.

Marphil
25th January 2009, 18:40
Bah onestamente ce spero poco nella Samp, è una squadra mediore, senza Cassano vale ancora meno e gioca pure fuori casa.

Insomma l'Inter ha già vinto in partenza

:nod:

Cicoh
25th January 2009, 18:43
gg panucci che nn è voluto andare in panchina.

antonybridge
25th January 2009, 18:45
http://www.interfans.org/forum/showthread.php?t=100903


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

Cicoh
25th January 2009, 18:50
http://www.interfans.org/forum/showthread.php?t=100903
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

seee...
vai qua he è meglio : www.lazionet.net/forum

enjoy.

antonybridge
25th January 2009, 18:56
seee...
vai qua he è meglio : www.lazionet.net/forum
enjoy.
vabbè dai . non si scherza con le persone sfortunate nella vita , basta vedere in questo forum quale è il tread con + reply ? Soros :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
25th January 2009, 19:12
tanto anche il rigore a favore del milan era irregolare, però qui non se ne fa menzione :)

Ma se l'han detto tutti che non era rigore, come non era rigore quello per il bologna.

Leggi prima di postare che magari ti eviti le tue solite sconsiderate figure :)

Cicoh
25th January 2009, 19:13
Ma se l'han detto tutti che non era rigore, come non era rigore quello per il bologna.
Leggi prima di postare che magari ti eviti le tue solite sconsiderate figure :)

tutti chi ?

Cicoh
25th January 2009, 19:15
rigore per il milan, dubbio pure questo. Certo che rispetto a quello fischiato al bologna questo era più netto, ma cmq dubbio.

GG kaka 2 a 1

:rotfl:

Axet
25th January 2009, 19:16
:rotfl:

Non hai capito un cazzo. Niente di nuovo :point:

Cicoh
25th January 2009, 19:19
tu dici che tutti l'han detto, io mi son riletto le varie pagine e apparte marphil l'unica cosa che ho trovato è il tuo commento che ho quotato.
hai la febbre?straparli...

Axet
25th January 2009, 19:25
tu dici che tutti l'han detto, io mi son riletto le varie pagine e apparte marphil l'unica cosa che ho trovato è il tuo commento che ho quotato.
hai la febbre?straparli...

Non noti un'uniformità di linguaggio con questo:

1 a 0 per il bologna su un rigore decisamente dubbio.. eh ma noi rubiamo :point:

No eh? :point:
Quello che hai quotato scritto da me ha lo stesso identico senso di quanto scritto da marphil. Due rigori che non erano da fischiare, ma tra i due quello fischiato a favore del milan era quello più sensato.

Cicoh
25th January 2009, 19:30
lo scrivi giusto ora che non era da fischiare, prima non l'hai scritto, però quello del bologna era un furto, quello del milan era "dubbio, ma sicuramente piu netto da dare di quello del bologna"

non ce la puoi fare lol, cieo

com'è che era ?

ah si: :point::point::point::point:

Axet
25th January 2009, 19:35
lo scrivi giusto ora che non era da fischiare, prima non l'hai scritto, però quello del bologna era un furto, quello del milan era "dubbio, ma sicuramente piu netto da dare di quello del bologna"
non ce la puoi fare lol, cieo
com'è che era ?
ah si: :point::point::point::point:

Vabbè scusa colpa mia, parlare con te è una cosa insensata. Non capisci mai NULLA, intenzionalmente o meno.
Un esempio lampante è il 3d "esperienze all'estero" nella sezione life.

Chissà perchè sei stato bannato infatti :sneer:
Di sto passo ci saluterai presto di nuovo. Non mancherai a nessuno :sneer:

Cicoh
25th January 2009, 19:36
comunque bella figura axet..."l'han detto tutti che non era rigore"

nessuno. specie lui :D
:point::point::point::point:

Randolk
25th January 2009, 19:44
antonioponte, ma cosa hai esattamente da ridere? L'anno scorso ogni domenica era caragnata preventiva, durante, dopo e anche in settimana. Hai passato un anno a strillare gombloddogombloddo come un tacchino spennato e ora ridi per delle osservazioni oggettive sulle condotte di alcune gare di oggi? Senza vergogna proprio, sei il triagon de torpignattara.

Kuroko
25th January 2009, 19:46
C'è poco da rosicare per Napoli-Roma, il campo ha parlato chiaro.
Da tifoso romanista ammetto che il goal di Mexes era in fuorigioco, di poco ma era in fuorigioco, però la partita sul piano tattico è stata a senso unico, il Napoli non creava gioco, hanno sprecato tantissimi palloni regalandoci un dominio tattico che ci ha portato ad una vittoria schiacciante.

PS: Per chi dice che il possesso palla è sinonimo di supremazia tattica : BALLE. Il napoli ha avuto più possesso palla della Roma, i risultati si sono visti. Tenere palla e cincischiare è ben diverso dal dominare una gara.

PPS: Godo perchè "qualcuno" sta rosicando a besta.

Cicoh
25th January 2009, 19:47
PPS: Godo perchè "qualcuno" sta rosicando a besta.

chi ?

Kuroko
25th January 2009, 19:49
Eh sapessi, LUI sa. :sneer:

Metrox
25th January 2009, 19:51
ma tanto se vai a vedere per gli interisti oggi abbiamo rubato la partita.

Un napoli - roma dominato e vinto giustamente.Il fuorigioco magari c'era ma imo non sarebbe cambiato niente nel risultato.

Purtroppo confrontare questa partita con quella di coppa è classico da piagnone interista.

Cicoh
25th January 2009, 19:54
ma tanto se vai a vedere per gli interisti oggi abbiamo rubato la partita.
Un napoli - roma dominato e vinto giustamente.Il fuorigioco magari c'era ma imo non sarebbe cambiato niente nel risultato.
Purtroppo confrontare questa partita con quella di coppa è classico da piagnone interista.

veramente io ho notato che a fare questo genere di confronto sono stati tifosi di altre squadre...
che l'inter vinca lo scudetto mi pare ovvio, per me rosicano di piu tifosi di squadre che sono state superate, o che stan davanti di alcuni punti :)

fatta eccezione per hawk, lui è un caso a parte..ora apparirà su msn dicendo " ladri, blablabla"

Arthu
25th January 2009, 19:56
Grazie a dio ho un amico del milan cosi pazzo da segnarsi da 10 stagioni tutti i torti fatti o subiti dal 90% delle squadre in ogni giornata.Queste le cose dell'anno scorso a favore della fiorentina.

Episodi:
lazio-fiorentina 0-1 sul gol di pazzini la palla è uscita
parma-fiorentina 1-2 ingiusto il rigore su vieri
fiorentina-torino 2-1 i due rigori sono scandalosi entrambi
empoli-fiorentina 0-2 negato rigore all'empoli sullo 0-0
fiorentina-livorno 1-0 sul gol papa waigo spinge
fiorentina-genoa 3-1 l'1-0 è in fuorigioco
fiorentina-reggina 2-0 negato sullo 0-0 un rigore pazzesco alla reggina
fiorentina-sampdoria 2-2 generoso rigore alla fiorentina

:sneer:

Cicoh
25th January 2009, 19:57
arthu se posso chiedere, che squadra tifi ?

antonybridge
25th January 2009, 19:59
antonioponte, ma cosa hai esattamente da ridere? L'anno scorso ogni domenica era caragnata preventiva, durante, dopo e anche in settimana. Hai passato un anno a strillare gombloddogombloddo come un tacchino spennato e ora ridi per delle osservazioni oggettive sulle condotte di alcune gare di oggi? Senza vergogna proprio, sei il triagon de torpignattara.
ripeto . vai a costruire presepi . ti riesce meglio :nod:

interisti che parlano di errori arbitrali è da faccia come il culo , come tu l hai riconfermata con questo post :point:

Arthu
25th January 2009, 19:59
arthu se posso chiedere, che squadra tifi ?
Juventus dell'era Moggi.Ora son contento se ogni tanto si ruba.

Estrema
25th January 2009, 20:00
arthu se posso chiedere, che squadra tifi ?
che domande fai è palese che è juventino no, cerca in tutti i modi di far vedere che gli arbitri sbagliano:sneer:

Arthu
25th January 2009, 20:01
che domande fai è palese che è juventino no, cerca in tutti i modi di far vedere che gli arbitri sbagliano:sneer:
Cerca in questo forum chi apri' il post juventus-chievo sul gol fantasma.Qui a me non insegna niente nessuno sia chiaro.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=30513&highlight=juventus+chievo

Cicoh
25th January 2009, 20:03
azzo marzo 2005..

MnfPna
25th January 2009, 20:08
Grazie a dio ho un amico del milan cosi pazzo da segnarsi da 10 stagioni tutti i torti fatti o subiti dal 90% delle squadre in ogni giornata.Queste le cose dell'anno scorso a favore della fiorentina.
Episodi:
lazio-fiorentina 0-1 sul gol di pazzini la palla è uscita
parma-fiorentina 1-2 ingiusto il rigore su vieri
fiorentina-torino 2-1 i due rigori sono scandalosi entrambi
empoli-fiorentina 0-2 negato rigore all'empoli sullo 0-0
fiorentina-livorno 1-0 sul gol papa waigo spinge
fiorentina-genoa 3-1 l'1-0 è in fuorigioco
fiorentina-reggina 2-0 negato sullo 0-0 un rigore pazzesco alla reggina
fiorentina-sampdoria 2-2 generoso rigore alla fiorentina
:sneer:


rispondo solo sul primo perche non ricordo gli altri.
Di al tuo amico che e' cieco o in malafede.

antonybridge
25th January 2009, 20:11
Cerca in questo forum chi apri' il post juventus-chievo sul gol fantasma.Qui a me non insegna niente nessuno sia chiaro.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=30513&highlight=juventus+chievo
:bow::bow::bow::bow: grazie che hai tirato fuori sta cosa

chi è che grida al gomblotto ? :sneer: :sneer: i faccia da culo :bow: :bow:

Arthu
25th January 2009, 20:13
rispondo solo sul primo perche non ricordo gli altri.
Di al tuo amico che e' cieco o in malafede.
Ti sei appena scagionato secondo i tuoi ricordi da 1 episodio su 8.:sneer:
Ovviamente potrei chiedergli se mi segnala i torti al milan di quell'anno non so atalanta-milan rimandata perchè demoliscono lo stadio invece di perderla a tavolino , e poi rigiocano e viene strarubata al milan :sneer:

Gramas
25th January 2009, 20:15
Grazie a dio ho un amico del milan cosi pazzo da segnarsi da 10 stagioni tutti i torti fatti o subiti dal 90% delle squadre in ogni giornata.Queste le cose dell'anno scorso a favore della fiorentina.
Episodi:
lazio-fiorentina 0-1 sul gol di pazzini la palla è uscita
parma-fiorentina 1-2 ingiusto il rigore su vieri
fiorentina-torino 2-1 i due rigori sono scandalosi entrambi
empoli-fiorentina 0-2 negato rigore all'empoli sullo 0-0
fiorentina-livorno 1-0 sul gol papa waigo spinge
fiorentina-genoa 3-1 l'1-0 è in fuorigioco
fiorentina-reggina 2-0 negato sullo 0-0 un rigore pazzesco alla reggina
fiorentina-sampdoria 2-2 generoso rigore alla fiorentina
:sneer:
AHHAAHHA

garsim
25th January 2009, 20:16
C'è poco da rosicare per Napoli-Roma, il campo ha parlato chiaro.
Da tifoso romanista ammetto che il goal di Mexes era in fuorigioco, di poco ma era in fuorigioco, però la partita sul piano tattico è stata a senso unico, il Napoli non creava gioco, hanno sprecato tantissimi palloni regalandoci un dominio tattico che ci ha portato ad una vittoria schiacciante.

PS: Per chi dice che il possesso palla è sinonimo di supremazia tattica : BALLE. Il napoli ha avuto più possesso palla della Roma, i risultati si sono visti. Tenere palla e cincischiare è ben diverso dal dominare una gara.

PPS: Godo perchè "qualcuno" sta rosicando a besta.

certo è facile avere possesso palla quando si è in vantaggio e l'arbitro ha fatto spezzare gli equilibri regalando il primo gol (perchè il guardalinee era perfettamente in linea e DOVEVA vedere bene) e anche il secondo (juan sale su maggio..per quello che dice il regolamento quello è fallo).
volevo vedere a parti contrarie cosa sarebbe successo..se dicevate "il napoli ha fatto possesso palla e ha dominato"..non penso...

Vindicare
25th January 2009, 20:19
Ti sei appena scagionato secondo i tuoi ricordi da 1 episodio su 8.:sneer:
Ovviamente potrei chiedergli se mi segnala i torti al milan di quell'anno non so atalanta-milan rimandata perchè demoliscono lo stadio invece di perderla a tavolino , e poi rigiocano e viene strarubata al milan :sneer:

strarubata? :rotfl::rotfl: spiegate al terzino come marcare langella invece di fare QQ :rotfl::rotfl::rotfl:

Kuroko
25th January 2009, 20:23
Ripeto, il goal di Mexes era in fuorigioco, di poco ma c'era, quindi andava annullato. Ora non venirmi a dire che il goal di Juan era da annullare, perchè come caso non è stato preso in considerazione da nessuna trasmissione, se per te era da annullare è un tuo problema, e fattelo passare perchè il goal c'è stato e valeva tutto.

Scusami, ma oggettivamente hai visto un bel Napoli? Quante palle perdevano, quanti errori hanno commesso?

Quanto ho detto sul possesso palla è, secondo me, oggettivamente vero. Tenere palla non significa dominare il gioco, se poi con quel possesso non porti a conclusione praticamente nulla, com'è successo al Napoli. Poi si parla di un possesso palla infimo nella partita di oggi, 4 minuti in più, non è che si sta parlando di 15 minuti.

La Roma ha avuto la sfortuna di segnare il primo goal in fuorigioco, ma per come la vedo io avremmo vinto ugualmente, infatti avete preso due bei peroni.

Randolk
25th January 2009, 20:28
ripeto . vai a costruire presepi . ti riesce meglio :nod:
interisti che parlano di errori arbitrali è da faccia come il culo , come tu l hai riconfermata con questo post :point:

Io non ne ho parlato. Non conoscevo nemmeno l'esistenza di quel sito da dementi che mi hai linkato fino a un attimo fa. Su Inter-Roma di coppa ho detto tranquillamente che la partita è stata decisa da episodi a nostro favore, come puoi tranquillamente controllare nel post apposito, caro il mio piagnone der tufello.
Ed in generale, sono per la parità di diritti, fino a che la malafede non sia dimostrata ed evidente, nonchè a senso unico. Quindi o tutti onesti o tutti ladri, quello che non reggo è vomitare cazzate monodirezionali e poi accampare scusanti ignobili quando è la propria squadra a maramaldeggiare.

Se ti risulta difficile comprendere quanto scritto qui sopra, te lo sintetizzo in mezza riga: ancora una volta, hai parlato per un cazzo.

Try again.

garsim
25th January 2009, 20:36
Ripeto, il goal di Mexes era in fuorigioco, di poco ma c'era, quindi andava annullato. Ora non venirmi a dire che il goal di Juan era da annullare, perchè come caso non è stato preso in considerazione da nessuna trasmissione, se per te era da annullare è un tuo problema, e fattelo passare perchè il goal c'è stato e valeva tutto.

Scusami, ma oggettivamente hai visto un bel Napoli? Quante palle perdevano, quanti errori hanno commesso?

Quanto ho detto sul possesso palla è, secondo me, oggettivamente vero. Tenere palla non significa dominare il gioco, se poi con quel possesso non porti a conclusione praticamente nulla, com'è successo al Napoli. Poi si parla di un possesso palla infimo nella partita di oggi, 4 minuti in più, non è che si sta parlando di 15 minuti.

La Roma ha avuto la sfortuna di segnare il primo goal in fuorigioco, ma per come la vedo io avremmo vinto ugualmente, infatti avete preso due bei peroni.

beh se stai a sentire le trasmissioni tv (anche se su sky al gol lo hanno detto subito che juan si è appoggiato) anche l'inter non ruba mai :confused:..e il sito della gazzetta oggi dava i lgol di mexes in posizione dubbia :look:
comunque il napoli è una squadra giovane, dopo 2 gol di seguito è normale che la partita va tutta per la roma (che non è una squadretta) anche dal piano mentale :point:

Kuroko
25th January 2009, 20:37
Non so di chi tu sia il doppio, ma se continui potrei anche venire.. :sneer:

antonybridge
25th January 2009, 20:38
Io non ne ho parlato. Non conoscevo nemmeno l'esistenza di quel sito da dementi che mi hai linkato fino a un attimo fa. Su Inter-Roma di coppa ho detto tranquillamente che la partita è stata decisa da episodi a nostro favore, come puoi tranquillamente controllare nel post apposito, caro il mio piagnone der tufello.
Ed in generale, sono per la parità di diritti, fino a che la malafede non sia dimostrata ed evidente, nonchè a senso unico. Quindi o tutti onesti o tutti ladri, quello che non reggo è vomitare cazzate monodirezionali e poi accampare scusanti ignobili quando è la propria squadra a maramaldeggiare.
Se ti risulta difficile comprendere quanto scritto qui sopra, te lo sintetizzo in mezza riga: ancora una volta, hai parlato per un cazzo.
Try again.
tu esisti per un cazzo è peggio :point:


io ho riso per quello che ha scritto un malato di mente , che se la juve ha avuto favori era per noi , se al genoa hanno espulso ferrari è per noi , se balzaretti è stato espulso è stato per noi.

se lo scriveva un laziale capivo il rosik del sorpasso , ma da un interista è :rotfl::rotfl: xke confermate la faccia come il culo . siete stati anni a piagne per ronaldo e il fallo da rigore dicendo ladri ai juventini . ora che siete voi che rubate vi sentite superiori e fate come se nn succede niente :bored:

Arthu
25th January 2009, 20:41
strarubata? :rotfl::rotfl: spiegate al terzino come marcare langella invece di fare QQ :rotfl::rotfl::rotfl:
Ho il mio amico in diretta al cell mi dice cosa dirti:
"Negati due rigori al milan pazzeschi , uno a gilardino , e uno per fallo di mano in area.Nelle stesse condizioni poi la stessa giornata Taranto - Massese per le intemperanze del pubblico di casa è stata data persa a tavolino al Taranto.O siamo obbiettivi , o si sta zitti".

Vindicare
25th January 2009, 20:48
Ho il mio amico in diretta al cell mi dice cosa dirti:
"Negati due rigori al milan pazzeschi , uno a gilardino , e uno per fallo di mano in area.Nelle stesse condizioni poi la stessa giornata Taranto - Massese per le intemperanze del pubblico di casa è stata data persa a tavolino al Taranto.O siamo obbiettivi , o si sta zitti".

io ero allo stadio caro amico del cellulare... lo sai che nella curva atalantina erano presenti anche dei gruppi di ultras del milan? come ci sono arrivati? non ne ho la più pallida idea, ma c'erano e hanno partecipato ai disordini (anche fuori dallo stadio). Quindi prima di parlare faresti bene a pensare fino a 1000 :wave:

rigori pazzeschi? ma che partita ha visto :rotfl::rotfl:

piuttosto mi ricordo un clamoroso gol mancato da pato da solo contro il portiere... vabbè adesso sembra abbia aggiustato un po la mira :sneer:

Arthu
25th January 2009, 20:54
io ero allo stadio caro amico del cellulare... lo sai che nella curva atalantina erano presenti anche dei gruppi di ultras del milan? come ci sono arrivati? non ne ho la più pallida idea, ma c'erano e hanno partecipato ai disordini (anche fuori dallo stadio). Quindi prima di parlare faresti bene a pensare fino a 1000 :wave:
rigori pazzeschi? ma che partita ha visto :rotfl::rotfl:
piuttosto mi ricordo un clamoroso gol mancato da pato da solo contro il portiere... vabbè adesso sembra abbia aggiustato un po la mira :sneer:
Ha detto l'andata non la ricommenta perchè sa di avere ragione.
Ritorno:
1-0 dell'atalanta irregolare.
Annullati 2 gol regolari al milan.
Negato un rigore al milan e non dato un rosso diretto per il fallo da rigore.
Espulso Nesta senza una ragione.
3 soli minuti di recupero dopo 3 minuti di gioco effettivo.
300 fuorigiochi sbagliati.

Vindicare
25th January 2009, 20:55
Ha detto l'andata non la ricommenta perchè sa di avere ragione.
Ritorno:
1-0 dell'atalanta irregolare.
Annullati 2 gol regolari al milan.
Negato un rigore al milan e non dato un rosso diretto per il fallo da rigore.
Espulso Nesta senza una ragione.
3 soli minuti di recupero dopo 3 minuti di gioco effettivo.
300 fuorigiochi sbagliati.

va bene hai ragione, ciao :wave:

toh riguardatela che fa bene :rotfl: :rotfl: http://it.youtube.com/watch?v=5cYvs4Ij_ig

Emma
25th January 2009, 21:08
mah.. infondo che rilevanza potra mai avere sbloccare la partita con un gol irregolare ?
mi passa per il cazzo dire qualcosa ad un romanista per il risultato di oggi, ma smettetela di minimizzare sulla questione perkè ci fate piu bella figura..
ah aggiungo un

roma merda romanisti figli di puttana
giusto per rispondere ad antonioponte che nn smentisce mai di essere un soggetto di una squallidissima pochezza

Arthu
25th January 2009, 21:12
va bene hai ragione, ciao :wave:
toh riguardatela che fa bene :rotfl: :rotfl: http://it.youtube.com/watch?v=5cYvs4Ij_ig
Ora è a cena , magari vi faccio riflammare insieme più tardi.Intanto mi godo il "finto primato" in attesa degli onesti :sneer:

Mirera
25th January 2009, 21:13
intervistato Ibra : "se ti chiamasse il City cosa gli risponderesti?"
Ibra: "non so .. devo chiamare Dio e vedere"

:rotfl:

Kuroko
25th January 2009, 21:13
Io non sminimizzo, anzi.

Siamo passati sfortunatamente in vantaggio con un goal irregolare, dico sfortunatamente perchè secondo me la Roma è superiore al Napoli al momento. E aggiungo, dopo aver avuto questo favore, siamo stati bravi nello schiacciarvi completamente sul livello tattico, dove in fine sono arrivati altri due peroni che avete portato a casa.

Fortunati si, ma anche bravi nel darvi il colpo di grazia. ;)

McLove.
25th January 2009, 21:19
Juventus dell'era Moggi.Ora son contento se ogni tanto si ruba.

:rotfl::rotfl:

Emma
25th January 2009, 21:28
Io non sminimizzo, anzi.

Siamo passati sfortunatamente in vantaggio con un goal irregolare, dico sfortunatamente perchè secondo me la Roma è superiore al Napoli al momento. E aggiungo, dopo aver avuto questo favore, siamo stati bravi nello schiacciarvi completamente sul livello tattico, dove in fine sono arrivati altri due peroni che avete portato a casa.

Fortunati si, ma anche bravi nel darvi il colpo di grazia. ;)


la roma è superiore al napoli, potrebbe essere altrimenti ?
fossi in voi mi preoccuperei di fare paragoni con una squadra che 3 anni fa era in b e appena 5 in c1, che di quegli anni ha conservato le riserve (bogliacino?? pazienza??) e soprattutto l'allenatore..
fattosta che fino ad oggi vi siamo stati sopra

holysmoke
25th January 2009, 21:31
ammazza se scendete nello squallidume nei vari commenti :bored:

Abby
25th January 2009, 21:35
la roma è superiore al napoli, potrebbe essere altrimenti ?
fossi in voi mi preoccuperei di fare paragoni con una squadra che 3 anni fa era in b e appena 5 in c1, che di quegli anni ha conservato le riserve (bogliacino?? pazienza??) e soprattutto l'allenatore..
fattosta che fino ad oggi vi siamo stati sopra


Infatti ci si chiede ma in serie A...

CHE CE SETE VENUTI A FAAAAA :lick:

Steh
25th January 2009, 21:44
Genoa - Catania 1-1

Bella partita del Catania che dal punto di vista del gioco meritava di vincere. Abbiamo pareggiato con il cuore e con i nervi.
Il Genoa senza Juric a centrocampo perde l'interdizione necessaria per permettere a Motta di costruire gioco; con Milanetto si pestano i piedi, speriamo recuperi presto Paro per avere un ricambio per il croato.
Milito decisivo anche al 50%, ha giocato gli ultimi 20 minuti con i crampi: fenomeno :bow:.

Scusate se ho provato a parlare di calcio, tornate pure a insultarvi che mi diverto :sneer:.

Warbarbie
25th January 2009, 21:53
Bel gioco l'Inter

Vindicare
25th January 2009, 21:59
Ora è a cena , magari vi faccio riflammare insieme più tardi.Intanto mi godo il "finto primato" in attesa degli onesti :sneer:

flammare con chi?
con uno che dice "so di aver ragione" non vale la pena di flammare, mi fa solo pena :wave:

forte l'inter :nod:

Kuroko
25th January 2009, 22:06
Mourinho espulso per proteste.

Oleawyn
25th January 2009, 22:06
Mourinho espulso per proteste.


ahahuauhuahahahahahah si sta adattando al campionato italiano e sopratutto alla sua squadra afdghjajdad

Warbarbie
25th January 2009, 22:07
L'unica cosa degna della partita è stata l'abbigliamento di Ibra in tribuna.

Axet
25th January 2009, 22:08
intervistato Ibra : "se ti chiamasse il City cosa gli risponderesti?"
Ibra: "non so .. devo chiamare Dio e vedere"
:rotfl:

Sempre il solito buffone.
Per altro leggevo in prima pagina sulla gazzetta (di venerdì o sabato boh non ricordo) che buffon ha detto "se mi arrivasse una fanta-offerta io andrei subito" :nod:

edit:
sticazzi che coordinazione adriano :sneer:

antonybridge
25th January 2009, 22:13
L'unica cosa degna della partita è stata l'abbigliamento di Ibra in tribuna.
http://img141.imageshack.us/img141/7232/immaginenl1.jpg (http://imageshack.us)

sembra un naufrago di lost :sneer:

Marphil
25th January 2009, 22:13
Mi sfugge perchè Maicon non guadagni quanto Ibhra nell'Inter :gha:

Kuroko
25th January 2009, 22:15
Maicon è impressionante... mamma mia che terzino.

Axet
25th January 2009, 22:15
Mi sfugge perchè Maicon non guadagni quanto Ibhra nell'Inter :gha:

E' un fenomeno. Miglior esterno destro al mondo imo.
L'unico giocatore che ruberei all'inter.

Marphil
25th January 2009, 22:17
Ma appunto, fossi in lui chiederei di farmi pareggiare lo stipendio di Ibrha pd, tanto è decisivo almeno quanto lui.

HaWk
25th January 2009, 22:20
C'era un rigore netto su Cambiasso e Stankevicius andava espulso per simulazione (sarebbe stata la 2° ammonizione).. gege.

Warbarbie
25th January 2009, 22:23
C'era un rigore netto su Cambiasso e Stankevicius andava espulso per simulazione (sarebbe stata la 2° ammonizione).. gege.


Dai su na cagata di partita degna dello stronzo che ho appena espulso dal mio corpo

Axet
25th January 2009, 23:03
Ma non era rigore? :O

edit:
i replay confermano le impressioni a velocità naturale, era rigore :nod:

Pazzo
25th January 2009, 23:17
mamma mia che arbitraggio di merda

Axet
25th January 2009, 23:24
mamma mia che arbitraggio di merda

Ma alla fine che cosa cazzo ha fischiato davanti all'area interista su quella mischia? Nonsense proprio -_-

Slurpix
25th January 2009, 23:31
esonerato pillon, torna orlandi, gege reggina.

Rad
25th January 2009, 23:41
che ha fatto torres in FA CUP....

Kuroko
25th January 2009, 23:51
C'era un rigore su Pazzini a detta di Mazzarri.

Erfico
26th January 2009, 00:02
a detta di mazzarri gli hanno fucilato mezza squadra...
ha visto il cazzotto di adriano in area ma non lo schiaffo che s'è preso uno dell'inter (e x cui poi è stato espulso lo special one) davanti la panchina..
yea

Kuroko
26th January 2009, 00:04
Adriano sicuramente si beccherà una bella squalifica, poco ma sicuro.

Erfico
26th January 2009, 00:07
e fanno pure bene a dargliela
ma da qua a martirizzarsi come fa mazzarri ce ne corre... non dico che sia normale che succeda ma secondo me poco ci manca

Slurpix
26th January 2009, 00:08
forte

Kuroko
26th January 2009, 00:12
e fanno pure bene a dargliela
ma da qua a martirizzarsi come fa mazzarri ce ne corre... non dico che sia normale che succeda ma secondo me poco ci manca

Sono d'accordo. Mazzarri ha sicuramente reagito cosi per frustazione, converrai con me che la Sampdoria nonostante la sconfitta ha affrontato un ottima gara, forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma si sa, il calcio è cosi, e l'Inter sono due anni che tira avanti a suon di sculate (:sneer:).

Risultato che mi piace, spero che sia l'Inter che la Juventus regalino qualche punto nelle prossime giornate, cosi da far salire ancora di più l'adrenalina a questa stagione. ;)

McLove.
26th January 2009, 00:14
che ha fatto torres in FA CUP....
parli di questo?
lrVTibR020U

:bow:

Jingle
26th January 2009, 00:21
parli di questo?
lrVTibR020U
:bow:

azzo che giocata ha fatto Torres :bow:

Randolk
26th January 2009, 00:37
Non ho visto la partita, ma mi dicono sia stata una roba inguardabile con un arbitraggio indegno. Vabè.
Grandissimo Santon, 18 anni di pura intraprendenza. Peccato sia un destro e sulla sx è al 30%.
Ma cazzo, due ottimi giovani che abbiamo sono i doppioni precisi dei due giocatori più forti che abbiamo in rosa :(

holysmoke
26th January 2009, 01:07
rigori e fuorigioco tutti a cazzo... ma le squadre hanno vinto con + gol e quindi nn contano. Quando invece sono episodi decisivi si grida al ladro etc etc

antonybridge
26th January 2009, 01:27
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=110298
special faccia da culo :nod:

Estrema
26th January 2009, 01:46
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=110298
special faccia da culo :nod:
però è vero gli episodi a favore delle grandi ci so stati tra ieri e oggi:sneer:

Goram
26th January 2009, 03:09
Ma dello Spice Boy ne vogliamo parlare ? :sneer:
E dello show di Riccardino ?
Poveri sceicchi avranno già piallato tutte le palme delle oasi :rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
26th January 2009, 09:04
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=110298
special faccia da culo :nod:


mah, ce sta mazzarri che si lamenta, murigno che si lamenta, ma alla fine chi c ha ragione?? :sneer::sneer:

saltaproc
26th January 2009, 09:05
mah, ce sta mazzarri che si lamenta, murigno che si lamenta, ma alla fine chi c ha ragione?? :sneer::sneer:
io:nod:

Slurpix
26th January 2009, 09:11
lel, ma ieri lo speis boi come ha giocato??

saltaproc
26th January 2009, 09:14
lel, ma ieri lo speis boi come ha giocato??
niente di eccezionale niente di uribile
sbaglia poco quasi nulla e fa il suo mestierino 6.5 :nod:


e cmq l'inter avrà come nerf burdisso ma pd senderos mi fa paura pd da quanto sembra scarso se non era per abbiati ieri di vaio ne faceva 3 per colpa del merdina :afraid::afraid::afraid::afraid: