PDA

View Full Version : Scambio DK Uman 80 on Crushridge



Sniper
11th February 2009, 21:25
Come da titolo scambio il mio DK umano 80, maschio. Il personaggio è quasi full epico Ha le main professioni cappate (mining e bs) con first aid ovviamente cappato. Ha fishing e cooking quasi cappati (di cooking può fare le daily a dalaran, ha gia molte ricette). Ha mount epica sia volante che terrestre. Ha oltre il grifone scheletrico da 280% di speed il drago di bronzo fatto a tempo in stratholme. Reputazioni tutte curate al massimo. Qualche piccolo pet raro in inventario e tabard epica of the Void presa con le carte loot card. Ha il titolo di The Argent Champion e se killate ultimo boss di Naxx sbloccate Champion of Throne Wastes. Ha anche il secondo equip da Tank anche esso quasi full epico con chest t7.5 e varie armi epiche per dk tank. Grosso modo ho detto tutto se volete l'armory mi mandate un messaggio privato e ne parliamo vocalmente subito dopo. (Posso anche loggarlo per farlo vedere)

Scambio il pg ma dovete trasferarlo su account vergine visto che ho altri pg dentro che non vendo. Ha con il buff del corno del DK 3460 AP, 300 di Hit Rating. Sempre primo in dps sia in raid che nei dungeons. Un gran dps. Veniamo a noi su cosa cerco:

SCAMBIO SOLO: per Warlock(Human o Gnome) o Mage Human 80 che sia curato bene come il mio pg. Quindi prof. cappate e reputazioni ben curate e qualche epix nell'equip anche se non è full. Voglio che possiate trasferarlo su account vergine. (spesa a carico mio ovviamente)

Non proponete classi o razze diverse dalle mie richieste che non vi rispondo nemmeno. Io quello che cerco l'ho scritto. Massima serietà e solo persone adulte!

Sniper
13th February 2009, 19:56
UP!

il mio topic e AGGIUNGO scambio oltre al Mage Human o Warlock (Human o Gnome) 80 anche per Hunter Nano 80 deve avere come minimo qualche epico, skill 300 di riding e professioni ben curate.

-Chi è interessato mi mandi un mp che ci accordiamo. Offro e richiedo massima serietà-