PDA

View Full Version : serie A sesta di campionato



Pages : [1] 2

saltaproc
26th September 2009, 16:39
:nod:
se vi capita date un occhiata al goal di bucchi in sassuolo cesena :bow::bow::bow::bow:

Palur
26th September 2009, 17:21
mhhhhh sul tubo non c'e' niente , incompenso ho trovato inoki contro tigermask se ti interessa....

Randolk
26th September 2009, 17:46
Pare si giochi col tridente Balotelli-Milito-Eto'o. Minchia.

Semplice
26th September 2009, 18:04
Pare si giochi col tridente Balotelli-Milito-Eto'o. Minchia.

infatti ci battete 0-3 segnano tutti ..... :cry:

Marphil
26th September 2009, 18:33
Ma Eto'o Mourinho come cazzo lo sta facendo giocare? -_____________-!!!

Semplice
26th September 2009, 18:50
troppo forte questa Inter :shrug:

holysmoke
26th September 2009, 18:51
bel primo tempo...

Palur
26th September 2009, 18:53
ma su sky non la danno puttana eva?

saltaproc
26th September 2009, 18:54
ma su sky non la danno puttana eva?
251

Palur
26th September 2009, 18:56
251
no ma forti che danno in chiaro il real e non la serie a

saltaproc
26th September 2009, 19:01
no ma forti che danno in chiaro il real e non la serie a
:point::point::point: PAGARE VEDERE CAMMELLO :nod::nod::sneer:

Mellen
26th September 2009, 19:09
no ma forti che danno in chiaro il real e non la serie a

ormai sono anni che fanno vedere 3-4 partite in chiaro:
l'anticipo serale, il posticipo serale e una del pomeriggio (o forse due dall'anno scorso..)

Palur
26th September 2009, 19:11
ho capito ma qua c'e' solo questa , porco ido fammela vedere

Slurpix
26th September 2009, 19:30
beh leonardo dice che la classifica è corta, certo...dopo 5 giornate siamo gia a -7 dalla vetta lel :rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
26th September 2009, 19:34
Pazzo Pazzini!

Mi dicono dalla regia che han negato un rigore fatto e finito alla samp, è vero? :O

holysmoke
26th September 2009, 19:35
Pazzo Pazzini!

Mi dicono dalla regia che han negato un rigore fatto e finito alla samp, è vero? :O

si :dumbnod:

Axet
26th September 2009, 19:52
E la samp vola!!

Matley
26th September 2009, 19:56
si iniziano a intravedere le crepe nella diga!! :rotfl:

holysmoke
26th September 2009, 20:00
forte questa inter... travolgente :rotfl:

Warbarbie
26th September 2009, 20:00
Randolk :(

Kali
26th September 2009, 20:00
oh ditemi se qq piangina master va in tv o si piscia sotto as usual e fa il silenzio stampa dei perdenti? Ahahahahha

Semplice
26th September 2009, 20:01
http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/calcio_italiano/25.a_giornata/pazzini_sampdoria_atalanta.jpg

Milker
26th September 2009, 20:03
tutti i nodi vengono al pettine per dio

peluche
26th September 2009, 20:04
che spettacolo ridicolo l'inter.

bravissimo poli, giocatore molto interessante.

Incoma
26th September 2009, 20:07
tutti i nodi vengono al pettine per dio

Lol quanto corri...

Matley
26th September 2009, 20:18
ho capito ma qua c'e' solo questa , porco ido fammela vedere

va bhe non ti sei perso niente:confused:

:rotfl:

Randolk
26th September 2009, 20:34
Povero Santon, speriamo che non accusi troppo il colpo.

Metrox
26th September 2009, 20:36
Povero Santon, speriamo che non accusi troppo il colpo.

regalatelo a noi :confused:

saltaproc
26th September 2009, 20:39
Povero Santon, speriamo che non accusi troppo il colpo.
bhe dai oggi ha perso pure il chelsea :cry::cry::cry:

holysmoke
26th September 2009, 20:45
Povero Santon, speriamo che non accusi troppo il colpo.

1. nn gioca per un po di partite
2. gioca subito dalla prossima ma corre a gambe aperte dopo la sfuriata del moufrigno

Randolk
26th September 2009, 20:50
Più che altro non ho capito le sostituzioni. Ha tolto Balotelli che era l'unico che stesse dando un po' di brillantezza davanti e Vieira che non stava giocando niente male. Stankovic e Chivu invece erano molli sulle gambe. Brutta partita cmq, campo di merda e ritmo troppo spezzettato. E noi abbiamo fatto caghicchiare, ovviamente.

Matley
26th September 2009, 20:51
1. nn gioca per un po di partite
2. gioca subito dalla prossima ma corre a gambe aperte dopo la sfuriata del moufrigno

io dico che non gioca per un pò e farà fatica a sedersi :look:

Matley
26th September 2009, 20:53
Più che altro non ho capito le sostituzioni.

per me aveva 11 milioni di buone intenzioni quando le ha fatte :dumbnod:

holysmoke
26th September 2009, 20:56
Più che altro non ho capito le sostituzioni. Ha tolto Balotelli che era l'unico che stesse dando un po' di brillantezza davanti e Vieira che non stava giocando niente male. Stankovic e Chivu invece erano molli sulle gambe. Brutta partita cmq, campo di merda e ritmo troppo spezzettato. E noi abbiamo fatto caghicchiare, ovviamente.


voleva mettere suazo al posto di eto'o ma ha subito il gol e nada... io lo avrei tolto prima eto'o e lasciato balocoso, viera lo ha tolto che era a rischio cartellini o peggio

jamino
26th September 2009, 21:03
Povero Santon, speriamo che non accusi troppo il colpo.

Lo accuserà con personalità non c'è problema....

Kuroko
26th September 2009, 21:14
Speriamo bene domani, come dice Ranieri "Voglio nome e cognome su ogni pallone!" :metal:

McLove.
26th September 2009, 21:50
Speriamo bene domani, come dice Ranieri "Voglio nome e cognome su ogni pallone!" :metal:

camaleonte anagrafico! :metal:

holysmoke
26th September 2009, 22:12
Speriamo bene domani, come dice Ranieri "Voglio nome e cognome su ogni pallone!" :metal:

nome: porco
cognome: ido

domani vi cagano in petto

DiamondK
26th September 2009, 23:21
Partita bella combattuta, non ad alti ritmi però... la samp ha saputo sfruttare un errore nostro come noi abbiamo saputo farlo a cagliari, la sostituzione di balotelli non l'ho capita molto sinceramente... avrei preferito tirasse fuori qualcun'altro che avesse più bisogno di riposo visto che c'è pure la champions

Slurpix
27th September 2009, 00:02
ma nn capisco perchè prandelli continui a far giocare il cadavere al posto di jovetic...mah..

peluche
27th September 2009, 01:35
«Del Neri? Non è la mia bestia nera. La mia bestia nera è il mio assistente, non Del Neri che è stato esonerato dalla panchina del Porto»

mamma mia come rosika merdinho :rotfl::rotfl:

comunque il rubastipendi oggi non ha capito un cazzo, e si conferma un allenatore mediocre.

Marphil
27th September 2009, 02:14
A me la mossa di Eto'o dietro le punte ha lasciato veramente tanto perplesso.

DiamondK
27th September 2009, 02:26
A me la mossa di Eto'o dietro le punte ha lasciato veramente tanto perplesso.

scusami ma tu dove l'hai visto eto'o dietro le punte? Dietro le punte ci stava Balotelli che dava una mano in fase difensiva, eto'o è un attaccante che torna e recupera pure palla a differenza di un certo zingaro, solo che a volte tornava un pò troppo di fatti Mou lo richiamava dicendogli di stare più avanti se no i centrocampisti una volta in possesso palla non avevano riferimenti se non Milito.

Hai guardato Casalpusterlengo - Milan? :point:

McLove.
27th September 2009, 04:09
«Del Neri? Non è la mia bestia nera. La mia bestia nera è il mio assistente, non Del Neri che è stato esonerato dalla panchina del Porto»

mamma mia come rosika merdinho :rotfl::rotfl:

comunque il rubastipendi oggi non ha capito un cazzo, e si conferma un allenatore mediocre.

Sara' anche cosi come dice QQinho ma quello che e' stato esonerato dalla panchina del porto ha spaccato il perineo a colui che parla per contratto. :sneer:

MnfPna
27th September 2009, 08:11
1-0 ai pescivendoli e te' caldo in preparazione di una rimballata garantita che prenderemo dal liverpool.

Rad
27th September 2009, 10:10
1-0 ai pescivendoli e te' caldo in preparazione di una rimballata garantita che prenderemo dal liverpool.

ma ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaao

saltaproc
27th September 2009, 10:13
ma ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaao
:sneer::sneer::sneer::sneer:

Matley
27th September 2009, 10:24
«Del Neri? Non è la mia bestia nera. La mia bestia nera è il mio assistente, non Del Neri che è stato esonerato dalla panchina del Porto»

mamma mia come rosika merdinho :rotfl::rotfl:

comunque il rubastipendi oggi non ha capito un cazzo, e si conferma un allenatore mediocre.


sono rimasto senza parole ieri dopo i commenti su Del Neri, le cose sono 2;

o è un genio, perchè facendo lo stronzo in tv la gente non parla delle magre prestazioni dell'inter..

o è un coglione senza precedenti che riesce a farsi odiare pure dai suoi tifosi, io lo proporrei per un reality :sneer:

Kali
27th September 2009, 10:25
«Del Neri? Non è la mia bestia nera. La mia bestia nera è il mio assistente, non Del Neri che è stato esonerato dalla panchina del Porto»

mamma mia come rosika merdinho :rotfl::rotfl:

comunque il rubastipendi oggi non ha capito un cazzo, e si conferma un allenatore mediocre.

Si ma devono regolarlo,la federazione e gli allenatori devono fare qualcosa per sto demente xche non è possibile che ogni partita rosika come una merda istighi cosi colleghi,calciatori,arbitri etc con sti commenti da idiota come se tutti fossero stupidi,inferiori e lui fosse l'unico che ha vinto qualcosa e conta qualcosa.
non esiste al mondo una roba del genere e ovviamente giusto interista perdente senza stile denti marci poteva prenderselo.

holysmoke
27th September 2009, 10:56
ma quanto è cazzone e passa pure per figo... cosa centra il fatto che del neri è stato esonerato dal porto col fatto che è la sua bestia nera lo sa solo lui... fa dei voli pindarici assurdi e speriamo che precipiti prima o poi da questi voli

Marphil
27th September 2009, 11:47
scusami ma tu dove l'hai visto eto'o dietro le punte? Dietro le punte ci stava Balotelli che dava una mano in fase difensiva, eto'o è un attaccante che torna e recupera pure palla a differenza di un certo zingaro, solo che a volte tornava un pò troppo di fatti Mou lo richiamava dicendogli di stare più avanti se no i centrocampisti una volta in possesso palla non avevano riferimenti se non Milito.
Hai guardato Casalpusterlengo - Milan? :point:

Nel primo tempo ha giocato a 40 metri dalla porta, per tutto il primo tempo non si è praticamente mai visto davanti visto che giocavano molto + avanti di lui sia Milito che Balotelli, ha fatto giusto un recupero in difesa poi stava praticamente poco + avanzato della linea dei centrocampisti.

Il secondo tempo non l'ho visto.

Ed il bello è che l'hai scritto pure tu, torna pure su inter channel ora o magari fai zapping su la Liga dove c'è "un certo zingaro" che sta regalando perle una dopo l'altra

DiamondK
27th September 2009, 11:51
Nel primo tempo ha giocato a 40 metri dalla porta, per tutto il primo tempo non si è praticamente mai visto davanti visto che giocavano molto + avanti di lui sia Milito che Balotelli, ha fatto giusto un recupero in difesa poi stava praticamente poco + avanzato della linea dei centrocampisti.

Il secondo tempo non l'ho visto.

Ed il bello è che l'hai scritto pure tu, torna pure su inter channel ora o magari fai zapping su la Liga dove c'è "un certo zingaro" che sta regalando perle una dopo l'altra

forse non hai capito... cerco di parlare italiano.

Eto'o giocava davanti assieme a Milito, quello che avrebbe dovuto star dietro era Balotelli, tutti e due sono stati ripresi durante la partita da Mourinho perchè uno stava troppo indietro e l'altro troppo avanti, praticamente si erano scambiati i ruoli, ma non perchè gliel'ha detto Mourinho.
Eto'o dovrebbe stare largo a fianco di Milito davanti, torna spesso e volentieri per aiutare in fase difensiva, questo non vuol dire che Mou l'abbia messo li.

PS: per Inter channel (8,67€ al mese) ne faccio volentieri a meno

Marphil
27th September 2009, 12:09
forse non hai capito... cerco di parlare italiano.

Eto'o giocava davanti assieme a Milito, quello che avrebbe dovuto star dietro era Balotelli, tutti e due sono stati ripresi durante la partita da Mourinho perchè uno stava troppo indietro e l'altro troppo avanti, praticamente si erano scambiati i ruoli, ma non perchè gliel'ha detto Mourinho.
Eto'o dovrebbe stare largo a fianco di Milito davanti, torna spesso e volentieri per aiutare in fase difensiva, questo non vuol dire che Mou l'abbia messo li.


Io ti dico quello che ho visto (ed è la stessa cosa che hai visto tu) ovvero che Eto'o stava a 40 metri dalla porta e dietro a Balotelli e Milito, poi possono avere avuto amnesie, colpi di sole, Mourinho che se la prendeva con la bestia nera invece di spiegargli chiaramente dove doveva stare, tutto quello che ti pare, fatto sta che ha giocato tipo da centrocampista avanzato facendosi praticamente mai vedere in avanti e solo 1 volta su un recupero tipo da terzino.

In ogni caso è cmq almeno singolare voler schierare 3 punte senza fargli capire dove devono mettersi, a quel punto gioca con il 4-4-2 se ti manca Sneijder e bona lì, inventarsi ste cose che manco loro lo capiscono non porta a buoni risultati (cosa dimostrata ieri).

peluche
27th September 2009, 12:14
ma gliel'hanno spiegato a moufrigno che non è possibile giocare con i centrocampisti che fanno i difensori e gli attaccanti che stanno a 50 metri dalla porta? poi fantastico il secondo tempo, leva i due migliori dei suoi fin li, cambiasso e gomitelli, per mettere chivu a centrocampo (che fra parentesi è incagabile) e lo stanchissimo stankovic.

poi vabbe chiaramente dopo 1 minuto prende il gol e allora allegria, dentro il bidone per eccellenza per un'altro centrocampista, se non avesse stupidissimamente gia fatto due campi avrebbe ficcato anche qualche rimasuglio d igiocatore tipo suazo e mancini :sneer:

Rad
27th September 2009, 12:19
auguri capitano

Semplice
27th September 2009, 15:24
Ranieri ha già letto il primo nome e cognome del pallone che è finito in fondo alla rete, c'era scritto: PORCO IDO :rotfl:

Warbarbie
27th September 2009, 15:42
Ranieri ha già letto il primo nome e cognome del pallone che è finito in fondo alla rete, c'era scritto: PORCO IDO :rotfl:


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mellen
27th September 2009, 15:46
8 replay per una azione in cui Di Vaio appena sente il contatto va a terra, mentre l'abbraccio da coccole su Chiellini che non riesce a saltare di testa, invece viene mostrato una mezza volta soltanto..


Cmq Diego se c'è Camoranesi è più bloccato, e ammetto che nelle ultime 2giornate Mauro è tornato ai livelli ottimi...

antonybridge
27th September 2009, 15:48
roma fiorentina un caso perche qlli sono una squadra demmerda che va avanti solo col 1-0 :nod:

roma da rifondare e vendere 10-15 persone . in primis DDR16

holysmoke
27th September 2009, 15:49
roma da rifondare e vendere 10-15 persone . in primis DDR16

:rotfl::rotfl::rotfl:

Steh
27th September 2009, 15:52
DDR16

http://www.comix.it/Fcp/DocumentiSitiFcp/documenti/immagini/argh.jpg

Warbarbie
27th September 2009, 15:54
roma da rifondare e vendere 10-15 persone . in primis DDR16

:shocked::shocked::shocked:

antonybridge
27th September 2009, 15:54
30-35 mln per una societa' che si autofinanzia è vitale :point:

Warbarbie
27th September 2009, 15:56
Beh pure tenere l'unico giocatore decente che avete è vitale

holysmoke
27th September 2009, 15:57
30-35 mln per una societa' che si autofinanzia è vitale :point:

per una ricostruzione da serie B direi che sono d'accordo...

antonybridge
27th September 2009, 15:59
Beh pure tenere l'unico giocatore decente che avete è vitale
tenerlo per cosa ? per lottare per la salvezza entro 3 anni ?

visto che considero DDR uno dei + forti al mondo , spero che vada in una delle squadre + forti al mondo....

le cose sono 2 ormai :
o cambia dirigenza e si puo ripuntare in alto
o vendere ddr quest anno per risanare il culo di rosella

visto che rosella grazie alla sua mafia restera' . ddr imho parte

Hiver
27th September 2009, 16:01
Rosella vattene! :rain:

McLove.
27th September 2009, 16:02
Vasella rattene!

Warbarbie
27th September 2009, 16:28
Rossella puttana

Milker
27th September 2009, 16:48
Laura troia

Warbarbie
27th September 2009, 16:49
DANIELEEEEEE DEEEEE ROSSIIIIIIII

Resta a Roma pessempre co noi Danielì:metal::metal:

Kjoene
27th September 2009, 16:50
Forza chiara!
Angolo poco poco dubbio eh :nod:

antonybridge
27th September 2009, 16:50
rapina a mano armata a catania :nod::nod::nod: meritavamo de perde 5-0 :madd:

KratosITA
27th September 2009, 16:55
1 a 1 juve
questa è la fottutissima dimostrazione che sti cazzo di campionati di calcio so tutti truccati
gege :bored:

Kali
27th September 2009, 16:55
more minuti di recupero ahahahahahah omfg

perdono gli onesti e FATALITA mille pareggi :rotfl::rotfl::rotfl:

Tibù
27th September 2009, 16:56
adailton!:metal:

Axtanax
27th September 2009, 16:59
adailton!:metal:
yeahhhhhh!!!che goduria

maedocco
27th September 2009, 17:00
cristo che nervi,buttar via 3 punti cosi mi girano da morire,mi e sembrato di essere tornato indietro di un anno pdpd,maledetto molinaro

Matley
27th September 2009, 17:01
.. colpa nostra.. le partite van chiuse prima..

poi l'arbitro che và a prendere la palla per far battere veloce al bologna sull'azione del gol.. è qualcosa di veramente indecente.. mai visto nulla del genere e per questo "dettaglio" abbiamo preso il pareggio eh..

bha

Kjoene
27th September 2009, 17:02
Pube de oro :rotfl:

maedocco
27th September 2009, 17:04
sfiga anche,pure il pure il palo di camo

antonybridge
27th September 2009, 17:04
molinaro vattene :oldmetal:

holysmoke
27th September 2009, 17:06
che partita di merda... amauri incagabile

Kinson
27th September 2009, 17:09
i ofaccio bene a non seguire il calcio sto periodo *_*

Matley
27th September 2009, 17:11
è colpa di ferrara sto giro

deve imparare che queste partite vanno chiuse prima e basta.. i giocatori si risparmiano.. ma cristo non lo vedi che amauri non ne ha più.. e che trezeguet è lento.. metti iaquinta anche 15 min e vedi come la chiudi..

e poi.. arrivi al 39'.. cambi amauri.. cazzo metti del piero.. metti poulsen dio fà.. non ti accorgi che a centrocampo siamo col fiato corto..

McLove.
27th September 2009, 17:12
Porco Ido e porca Damonna :metal:

maedocco
27th September 2009, 17:13
ma cazzo dico io poi,nn hanno imparato dall'anno scorso a gestire sto cazzo di partite pd?doveva togliere molinaro x far entrare de ceglie,era un po che nn faceva bene,anzi lasciam stare i cross vah piedi di marmo

Kinson
27th September 2009, 17:20
però mi pare di aver sentito che il bologna ha pressato parecchio secondo tempo ...

Warbarbie
27th September 2009, 17:22
ma cazzo dico io poi,nn hanno imparato dall'anno scorso a gestire sto cazzo di partite pd?doveva togliere molinaro x far entrare de ceglie,era un po che nn faceva bene,anzi lasciam stare i cross vah piedi di marmo
Vorrei qualche tuo parere su camoranesi

maedocco
27th September 2009, 17:25
Vorrei qualche tuo parere su camoranesi
1 tempo ha giocato bene,2 cosi cosi certe volte un po troppo lezioso,nn vorrei che con diego si limitasse,giovedi e stato superbo

jamino
27th September 2009, 17:26
La partita di oggii ha mostrato che ferrara deve ancora crescere e pure tanto come allenatore.

Partita apreggiata per la formazione messa in campo e i cambi totalmente sbagliati..

Pazienza...

peluche
27th September 2009, 17:27
Porco Ido e porca Damonna :metal:
:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:


inammissibile una cosa del genere. come cazzo fai a prendere un gol cosi al 90esimo? mi è sembrato di rivedere la juve di ercamaleonte.

ciro mi hai deluso oggi. marchisio boccheggiava gia dal 20esimo, amauri è assolutamente involuto per adesso e molinaro da interregionale.

tralascio volutamente il clamoroso rigore negato su chiellini che non è giornata pd...poi l'arbitro che va a prendere la palla...ma dove cazzo siamo?

Axtanax
27th September 2009, 17:30
.. colpa nostra.. le partite van chiuse prima..
poi l'arbitro che và a prendere la palla per far battere veloce al bologna sull'azione del gol.. è qualcosa di veramente indecente.. mai visto nulla del genere e per questo "dettaglio" abbiamo preso il pareggio eh..
bha

ma non era mourinho il piangina?roooofl, colpa dell arbitro anche stavolta...

maedocco
27th September 2009, 17:34
e giovinco?ne vogliam parlare?altro che formica atomica,nn e da juve e basta,anche oggi nn ha fatto un cazzo

peluche
27th September 2009, 17:41
no guarda oggi ciro ha delle colpe enormi. non puoi giocare contemporaneamente con camoranesi, giovinco, del piero e trezeguet...è un suicidio...melo e marchisio lasciati completamente in balia degli avversari, non si puo veramente.

mi spiace ma oggi ha sbagliato tutto.

Nefion
27th September 2009, 17:43
prima o poi tutti i nodi vengono al pettine (cit.)

ps ieri inter malino, ho rosicato abbestia, soprattutto perchè mou non ci ha capito un cazzo. Poi vabbè errore di Santon ci sta, ma dobbiamo in ogni caso essere è+ pericolosi davanti. Lucio 4 president

maedocco
27th September 2009, 17:43
no guarda oggi ciro ha delle colpe enormi. non puoi giocare contemporaneamente con camoranesi, giovinco, del piero e trezeguet...è un suicidio...melo e marchisio lasciati completamente in balia degli avversari, non si puo veramente.
mi spiace ma oggi ha sbagliato tutto.
si infatti ll'ha detto pure lui a sky che ha cannato formazione,facendo giocare gente che nn aveva mai giocato

Matley
27th September 2009, 17:44
ma non era mourinho il piangina?roooofl, colpa dell arbitro anche stavolta...

io ce l'ho con ferrara oggi.

che poi l'arbitro sia entrato nell'azione del pareggio del bologna è decisamente innegabile eh, ma non è che abbiam pareggiato per quello.. la colpa è di ferrara che cerca di fare il turn over di sto cazzo.. schierando troppa gente fuori condizione ottimale tutta assieme e sbagliando troppi cambi, zio fà fai le cose semplici quando serve.

cretinho sarà un cazzone, farà giocare l'inter come il castelnuovo della 3a categoria e schiera sempre gli stessi da 8 partite con la gente che fa la muffa in panca.. ma se fa un gol la partita la vince e non fa harakiri con la formazione.

maedocco
27th September 2009, 17:46
ma che coglione e sconcerti?sull'autogol di chiellini annullato x fuorigioco fa:bisogna vedere se se l'avrebbero annullato anche alla juve,testa di cazzo

saltaproc
27th September 2009, 17:48
gomblotto :oldmetal::oldmetal::oldmetal:

stasera il bari ci infila 2 trulli nel culo :nod::nod:

Marphil
27th September 2009, 17:58
Eccoci tornati alla settimana del "Rosella vattenete/puttana" :rotfl::rotfl::rotfl:

C'è poco da stare allegri cmq, stasera tocca a noi :rain:

Kuroko
27th September 2009, 18:05
Partita di merda, ma ci godo per sto pareggio. Avanti tutta.

Randolk
27th September 2009, 19:00
Pazienza...

:sneer::sneer:

Bellazi
27th September 2009, 19:08
i più grandi acquisti dell'inter quest'anno sono ferrara e leonardo :D

DiamondK
27th September 2009, 19:13
Avanti tutta.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Adailton!! :sneer:

Matley
27th September 2009, 19:14
i più grandi acquisti dell'inter quest'anno sono ferrara e leonardo :D

si ma Mourinho dà più garanzie sul piano del non gioco :rotfl:

holysmoke
27th September 2009, 19:17
i più grandi acquisti dell'inter quest'anno sono ferrara e leonardo :D

fail :point:

Spidey
27th September 2009, 19:32
i più grandi acquisti dell'inter quest'anno sono ferrara e leonardo :D

Eh mi sa proprio di si. L'esperienza a questi livelli conta.

Speriamo stasera di non prendere un'altra riscaldata :confused:

peluche
27th September 2009, 20:26
vabbe sconcerti è feccia, non mi stupisco neanche per commenti del genere.

Palur
27th September 2009, 20:33
vabbe sconcerti è feccia, non mi stupisco neanche per commenti del genere.
è incredibile come alterni polemica spiccia a leccate di culo sontuose senza mai riuscire a dire niente.
Cmq quest'anno è veramente presto per parlare di fughe fughette e saltinculo , sara dura per tutti la pagnotta.

peluche
27th September 2009, 20:35
è incredibile come alterni polemica spiccia a leccate di culo sontuose senza mai riuscire a dire niente.

guarda fatico a definirlo essere umano.

un personaggio squallido, gretto, polemico, rosicone.

ultimamente anche a sky abbondano un troppo personaggi di questo tipo.

McLove.
27th September 2009, 20:41
ultimamente anche a sky abbondano un troppo personaggi di questo tipo.

E' l'unico

Kjoene
27th September 2009, 20:57
guarda fatico a definirlo essere umano.
un personaggio squallido, gretto, polemico, rosicone.
ultimamente anche a sky abbondano un troppo personaggi di questo tipo.

Guarda che si riferiva a te. Non te lo abbiamo detto fin ora perchè non volevamo ferirti, ma stai sul cazzo a tutti :nod:

Palur
27th September 2009, 21:01
Guarda che si riferiva a te. Non te lo abbiamo detto fin ora perchè non volevamo ferirti, ma stai sul cazzo a tutti :nod:
effettivamente a rileggere..........:rotfl::rotfl::rotfl:
no peluche io lo aNo

holysmoke
27th September 2009, 21:25
ma il milan un tiro in porta quando lo fa? -.- poi la foca al centro ed il cesso secco olandese a lato -.-

Emma
27th September 2009, 21:26
FORZA LA BARI
squadrone

peluche
27th September 2009, 21:33
effettivamente a rileggere..........:rotfl::rotfl::rotfl:
no peluche io lo aNo
:drool::drool:

Marphil
27th September 2009, 21:36
Solita storia, Milan monoritmo che non tira mai in porta e il Bari che corre il doppio facendo un'ottima manovra e rendendosi pericoloso.

Niente di nuovo insomma :nod:

Axet
27th September 2009, 21:40
Noi stiam facendo cagare però il bari è proprio una bella squadra. Già con l'inter aveva fatto una partita ottima, stasera stan giocando alla grande. Difendono in 11 in 20 metri e ripartono velocissimi visto che barreto alvarez e rivas sono dei missili.

Speriamo cambi nell'intervallo qualcosa sennò le pigliamo di brutto

peluche
27th September 2009, 21:44
bella squadra il bari...calcio moderno...palla a terra, velocità, movimenti senza palla, tecnica. sarà un osso duro per molti

holysmoke
27th September 2009, 21:44
be 1 tiro in porta in 45 minuti...

jamino
27th September 2009, 21:45
per Kuro :)

KyQnJMJpViI

Axet
27th September 2009, 21:46
Se rivas l'avesse buttata dentro sarebbe stato un capolavoro cmq, ne ha saltati 3 e l'ha messa a girare verso il palo lontano ed è uscita di un soffio.

Cmq porca di quella puttana non c'è stato un cross uno per huntelaar. Uno dico uno eh

Incoma
27th September 2009, 21:46
Vero. Il Bari si conferma una gran bella squadra. Vediamo se riesce a portare a casa da S. Siro quello che già meritava con l'Inter... :hidenod:

holysmoke
27th September 2009, 21:58
mado la foca che si è mangiato... meno male che era fuorigioco

saltaproc
27th September 2009, 21:58
famo
http://farm3.static.flickr.com/2173/1819650127_62dcf8499b.jpg
:nod:

Axet
27th September 2009, 22:03
Cosa si è mangiato donati madonna, il bari meritava almeno due gol..

Cmq con l'entrata di pato sembriamo messi un pelo meglio, gillet mo ha fatto il miracolo su dinho

Axet
27th September 2009, 22:14
Ok è entrato oddo.. addio

holysmoke
27th September 2009, 22:15
meno male che ce storari...

Axet
27th September 2009, 22:21
Storari super, il bari ne meritava 3

edit:
cristiddio cosa si è mangiato abate ma dio bono

riedit:
finita, siam stati fortunati a portare a casa un punto.
Il bari strameritava di vincere

Marphil
27th September 2009, 22:39
1 Punto d'oro guadagnato (lol) in casa (lol) Vs Bari (lol), visto che abbiamo rischiato di perdere di brutto.

Niente, siamo lenti come la merda, con una velocità di manovra del genere oltre a non segnare mai, non andiamo da nessuna parte.

holysmoke
27th September 2009, 22:40
2 punti persi dal bari...

Incoma
27th September 2009, 22:42
Per il mungitore di vacche: se proprio vogliam parlare di nodi al pettine, al Milan come minimo serve una spazzola.

Cito testualmente dal commentatore: "Milan imbarazzante che può gioire del punto guadagnato".

Vi han presi a pallate. E non sono nemmeno il Barca.

Axet
27th September 2009, 22:43
Per il mungitore di vacche: se proprio vogliam parlare di nodi al pettine, al Milan come minimo serve una spazzola.
Cito testualmente dal commentatore: "Milan imbarazzante che può gioire del punto guadagnato".
Vi han presi a pallate. E non sono nemmeno il Barca.

Beh pure voi col bari avete sukato e sculato a pareggiare eh

Kjoene
27th September 2009, 22:44
Vi han presi a pallate. E non sono nemmeno il Barca.

Ora mi lincerete ma a me un po lo ha ricordato :dumbnod:

Marphil
27th September 2009, 22:44
Lo sembravano in campo.

Cmq sia non noto nessuna sorpresa, questo è il Milan, la sorpresa è se famo na partita di livello :sneer:

peluche
27th September 2009, 22:47
però che concretezza sto bari li davanti eh :awk:

MiLLenTeX
27th September 2009, 22:55
stica che partita i ragazzi di Ventura... :shocked:

btw, kutuzov la poteva finire tipo al 20esimo di far tacchi e veli :rotfl:

Milker
27th September 2009, 22:56
Per il mungitore di vacche: se proprio vogliam parlare di nodi al pettine, al Milan come minimo serve una spazzola.
Cito testualmente dal commentatore: "Milan imbarazzante che può gioire del punto guadagnato".
Vi han presi a pallate. E non sono nemmeno il Barca.

coglionazzo di un coglionazzo

abbiamo giocato peggio della merda ma non mi pare che voi in casa coi baresi abbiate brillato

quando il barcellona mi prenderà a pallate potrai parlare...per ora ritorna nell'oblio insieme ai tuoi amichetti da forum :point:

Incoma
27th September 2009, 23:29
coglionazzo di un coglionazzo
abbiamo giocato peggio della merda ma non mi pare che voi in casa coi baresi abbiate brillato
quando il barcellona mi prenderà a pallate potrai parlare...per ora ritorna nell'oblio insieme ai tuoi amichetti da forum :point:

Ahahahahaaahaahha quanto rosichi :randrosik:

Voglio immediatamente accanto al randrosik il milkrosik prego chi di dovere di uppare l'emoticon, tanto le foto non mancano di certo.

IamRoland
28th September 2009, 00:13
quando il barcellona mi prenderà a pallate potrai parlare...
Appunto, quando?:sneer:

Kali
28th September 2009, 00:25
Vabbe oh il Milan è questo imho non è colpa di leonardo ne di galliani ma direi al 60% di Berlusconi che ormai ha deciso di non spendere piu nulla e il restante 40% dei calciatori svogliati che probabilmente sono partiti senza stimoli (grazie alla campagna acquisti disastrosa) e che ora tirano giusto a fare il minimo.

Non si tratta di modulo,cambi o chissa che roba...semplicemente non corrono i titolari,non corrono i panchinari e dubito che si possa risolvere tutto nel giro di poco tempo.

Kinson
28th September 2009, 03:27
Vabbe oh il Milan è questo imho non è colpa di leonardo ne di galliani ma direi al 60% di Berlusconi che ormai ha deciso di non spendere piu nulla e il restante 40% dei calciatori svogliati che probabilmente sono partiti senza stimoli (grazie alla campagna acquisti disastrosa) e che ora tirano giusto a fare il minimo.
Non si tratta di modulo,cambi o chissa che roba...semplicemente non corrono i titolari,non corrono i panchinari e dubito che si possa risolvere tutto nel giro di poco tempo.


AHHHH UN BERLUSCONI MERDA !!! proprio nel finale di giornata . Cavolo ero in astinenza oggi :D tnx :D

saltaproc
28th September 2009, 05:56
quest'anno finiamo peggio che con tabarez :|

Slurpix
28th September 2009, 06:37
Vabbe oh il Milan è questo imho non è colpa di leonardo ne di galliani ma direi al 60% di Berlusconi che ormai ha deciso di non spendere piu nulla e il restante 40% dei calciatori svogliati che probabilmente sono partiti senza stimoli (grazie alla campagna acquisti disastrosa) e che ora tirano giusto a fare il minimo.
Non si tratta di modulo,cambi o chissa che roba...semplicemente non corrono i titolari,non corrono i panchinari e dubito che si possa risolvere tutto nel giro di poco tempo.

galliani è il peggior dirigente di tutta la serie a, poeggio anche di secco eh :sneer::sneer:

Shub
28th September 2009, 07:53
uauauau che scarsume sto Bilan...

permalosinho poi non ha perso occasione per starsene zitto ed ha offeso pure del neri...proprio un arrogante sfigato che ancora la mena con la coppa del porto...offendere pure del neri...

poi non accetta le critiche, come se lui avendo vinto 1 champions sia il dio eletto del pallone...con il barca l'hanno preso a pallate sul muso, con la samp ha cannato totalmente i cambi...

cmq...

stica se la juve non fa rientrare qualcuno imo poco lontani..e cmq come sempre non si pole avere 8 infortunati...partita pessima cmq...e ci aspetta il bayern...brrr...

Slurpix
28th September 2009, 08:11
cmq siamo riusciti nell impresa di far sembrare il bari il barcellona :sneer:

cmq il bari è una bellissima squadra, oraganizzata e tutto, viaggiava al doppio della nostra velocità :sneer:

tra l altro gattuso andava pure espulso x fallo di reazione sul negretto del bari;

l unico che andava alla stessa velocità di quelli del bari era abate :sneer:

grazie a san storari nn abbiam perso...culo...

saltaproc
28th September 2009, 09:17
_MD2Tw73zwg

:bow::bow::bow::bow::bow:

Kali
28th September 2009, 09:43
galliani è il peggior dirigente di tutta la serie a, poeggio anche di secco eh :sneer::sneer:

Ah parli di Secco quello che ha portato da noi CANNAVARO,MELO,SISSOKO,DIEGO,GROSSO e tenuto in B gente come BUFFON,TREZEGUET,DEL PIERO?

KKTHXBYE

Slurpix
28th September 2009, 09:47
Ah parli di Secco quello che ha portato da noi CANNAVARO,MELO,SISSOKO,DIEGO,GROSSO e tenuto in B gente come BUFFON,TREZEGUET,DEL PIERO?
KKTHXBYE

sisi lo stesso che ha preso ranieri, pulsen, tiago, andrade e rottami vari pagandoli uno sproposito lel :sneer::sneer::point:

Kali
28th September 2009, 09:51
sisi lo stesso che ha preso ranieri, pulsen, tiago, andrade e rottami vari pagandoli uno sproposito lel :sneer::sneer::point:
Andrade e ranieri sono stati presi per le serie B, Poulsen si sta dimostrando una riserva degna su tiago non ci sono scuse.

ma io rilancio con solo 3 nomi: Oliveira,Zambrotta e Ronaldinho :rotfl::rotfl:

(sono buono xche potrei citare il fail di MRcartelliniFlamini :sneer:)

Nefion
28th September 2009, 09:56
Cacchio al di là di ogni sfottò sto bilan fa proprio imbarazzo..
A parte i 3gol in 6 partite, sembra proprio di vedere una squadra di vecchie glorie che gioca contro una masnada di under20..

ps da interista credo che a sto giro mou abbia pisciato fuori con le dichiarazioni..

Marphil
28th September 2009, 10:18
Si cmq non è un fatto di preparazione, fase ecc. cioè i giocatori del Milan so così, lo sono sempre stati, i centrocampisti fanno una fatica boia a fare entrambe le fasi con continuità (e si vede dal fatto che in fase offensiva in area di rigore ce ne sta tipo 1 max 2 perchè c'hanno paura di non recuperare per il contropiede e non coprire in tempo), la squadra gioca nello stesso identico modo in cui giocava con Ancelotti, tic-toc e mezz'ora per sviluppare l'azione, con la differenza che prima avevano Kakà che era l'unico che dava un'accelerata alla manovra del Milan e ora invece non ce sta.

L'ìdea di giocare sulla fasce ed avere una punta centrale forte e fisica è ottima sulla carta ma devi avere i giocatori per farla, il Milan non ha preso terzini decenti e una punta che è tutta da valutare visto che non gli arriva un pallone degno, quindi l'idea che si ha è di confusione, perchè cercano di fare qualcosa di diverso senza avere mezzi per farlo.

Si sono sprecati milioni di km di parole quando Ancelotti giocava con una punta quando invece era praticamente l'unico modo di giocare per questa squadra, visto che se gioca con 2 punte + 1 trequartista si rischia di giocare in 10 e di andare in difficoltà.

Leonardo ha veramente poche colpe, è stato gettato in un calderone di merda, ha imho buone idee ma non attuabili con questa squadra, la colpa è in primis della dirigenza che ha spremuto a fondo questi giocatori senza rinnovare in corso e andando avanti con il ritornello "siamo cmq competitivi, vinciamo tituli e siamo la squadra + titulata del mondo"

Ora si raccolgono i cocci.

Fico cmq, il lunedì mattina al lavoro ispira una cifra reply del genere.

saltaproc
28th September 2009, 10:24
ma infatti mi vien da ridere quando sento tassotti lamentarsi " siamo lenti "
aho ma ndo cazzo era negli ultimi 5 anni?
il gioco del milan non è mai stato gioco in velocità con ancelotti solo che la qualità di quei 3/4 giocatori bastava e avanzava per poter giocare in quel modo
ora pirlo azzecca na partita ogni 5 seedorf ogni 6 kakà le azzecca ancora tutte na da un altra parte
quest'anno arriviamo se tutto va bene verso il settimo ottavo posto...se va bene:bored:


MILAN: MARIGA
Ariedo Braida, ds del Milan, in tribuna a Parma in occasione della partita degli emiliani col Cagliari. Per il dirigente è stata l'occasione di visionare i progressi di Alberto Paloschi, ma soprattutto di studiare da vicino McDonald Mariga, il centrocampista keniano da tempo nel mirino delle grandi squadre. Proprio l'altra metà del cartellino di Paloschi potrebbe essere la base per una trattativa nel prossimo mercato di gennaio.

è bhe :rotfl:

Slurpix
28th September 2009, 10:35
ASUdhuashuduahsd.....leonardo nn sa un cazzo di come si allena, dopo 3 mesi nn ha dato uno straccio di gioco alla squadra...nn sanno che cazzo fare.

ormai questi giocatori son stati spremuti all'osso, ma possibile che nn se ne accorgano???ido cane.....nc...ma porco ido nn le hanno guardate le partite del milan gli anni scorsi??

il milan è da rifondare x il semplice fatto che nn hanno MAI inserito ggggggggiovani quando dovevano x farli crescere ed avere i ricambi.

dovevano rifondare gia l anno scorsoh, invece nulla ok, ma quest'anno con la vendita di kaka era il momento giusto; via tutti Galliani in primis pd...hai tenuto un a squadra di vecchi, hai SVENDUTO uno dei migliori giocatori al mondo ...poi sto qua dopo la vittoria contro il marsiglia viene a fare il fenomeno in tv dicendo che il suo amico florentino gli ha mandato un messagginoinoinoino...ma vaffanculo pd e pm......

spero che il milan le perda tutte le partite pd, tutte le deve perdere, almeno spero che facciano piazza pulita.....pd e pm...

saltaproc
28th September 2009, 10:37
anche perchè con leonardo in panca il mercato è tutto nelle mani del duo braida galliani supervisionato dal bronzetti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
28th September 2009, 10:41
Il grande Bronzetti consulente per la Spagna del Milan, ancora non l'hanno capito dopo N sole prese che la Liga se la devono vedere giusto in Tv e non andarci a pescare giocatori :bored:

saltaproc
28th September 2009, 10:48
ormai il mercato spagnolo per il milan è come una slot machine
una droga sono convinti che con tutte le sole e tutti i soldi spesi prima o poi devono fare il jackpot

poi arriva il real navigli che con 2 spicci pesca il nuovo maradona :sneer::sneer:

Necker
28th September 2009, 13:06
mi siete piaciuti assai in questi ultimi reply :D
Bravi, così si fa.

saltaproc
28th September 2009, 13:11
necker caccamerda :dumbnod::dumbnod:

holysmoke
28th September 2009, 14:06
milan? rifondare seriamente e fare 2/3 anni senza avere la frenesia di vincere qlc...

Randolk
28th September 2009, 14:38
Berlusconi vattene. (cit.)

Bakaras
28th September 2009, 15:32
Ranieri vattene.

MiLLenTeX
28th September 2009, 15:53
Ranieri vattene.
:rotfl:
Claudiela Raniensi ...
...vattene!

holysmoke
28th September 2009, 16:20
Zeman:"Mourinho ha portato novità nel calcio italiano? Sì, nella comunicazione, con cui nasconde bene la sua mediocrità come allenatore”

:bow:

peluche
28th September 2009, 16:21
Zeman:"Mourinho ha portato novità nel calcio italiano? Sì, nella comunicazione, con cui nasconde bene la sua mediocrità come allenatore”

:bow:

a parte l'essere viscido ed infame che la dice, la frase è assolutamente veritiera.

Randolk
28th September 2009, 16:23
http://img36.imageshack.us/img36/2103/asromaincina.jpg

LOTFL.

holysmoke
28th September 2009, 16:31
Domanda al Mou: Vuole rispondere a Zeman e Marotta che hanno parlato di lei?
Mou:«Non li conosco»

:rotfl:

Rise-the-Sky
28th September 2009, 17:55
a parte l'essere viscido ed infame che la dice, la frase è assolutamente veritiera.

Tra simili si riconoscono... Zeman è rimasto + famoso per le sparate che per le vittorie (anche perchè non ha vinto un tubo).

Randolk
28th September 2009, 17:59
Io mi fido di Zeman. Non capisce un cazzo di calcio, ma ha smascherato la gobba pluridopata e immanicata, quindi ha sicuramente ragione se dice che Mourinho è un incompetente :nod:


a parte l'essere viscido ed infame che la dice, la frase è assolutamente veritiera.

Per la gente normale, chi vuota il sacco è un eroe.
Per i mafiosi, chi vuota il sacco è viscido e infame :sneer:

peluche
28th September 2009, 18:07
Io mi fido di Zeman. Non capisce un cazzo di calcio, ma ha smascherato la gobba pluridopata e immanicata, quindi ha sicuramente ragione se dice che Mourinho è un incompetente :nod:



Per la gente normale, chi vuota il sacco è un eroe.
Per i mafiosi, chi vuota il sacco è viscido e infame :sneer:

tu pensa ai caffè di herrera va :rotfl::rotfl:

Kuroko
28th September 2009, 18:29
a parte l'essere viscido ed infame che la dice, la frase è assolutamente veritiera.

Viscido e infame? Ma vai a cagare dopato cupolista del cazzo. ;) :sneer:

peluche
28th September 2009, 18:35
Viscido e infame? Ma vai a cagare dopato cupolista del cazzo. ;) :sneer:

è arrivato il regala rolex :rotfl::rotfl:

parte lesa eh :dumbnod:
:kiss:

Slurpix
28th September 2009, 19:32
beh ha detto solo che siete dei dopati e ladri...

ah spe....ma c aveva pure ragione lel... :rotfl::rotfl:

holysmoke
28th September 2009, 19:44
sempre a fare caciara...

jamino
28th September 2009, 20:00
Veramente ad oggi le sentenze del processo Doping danno torto a Zweman (per doping assoluzione) per abuso di farmaci, gli stessi che dava lui per altro. prescrizione...

Sui ladri per la Gea le sentenze dicono un'altra cosa e del processo di napoli si sono perse le tracce.. sarà mica che i PM han nulla in mano?



Su Mourinho ha ragione in ogni caso... Ad oggi è un allenatore che in Italia ha dimostrato solo di essere un maleducato che offende la gente e che sa come mungere Moratti.. calcisticamente nulla

Emma
28th September 2009, 20:00
almeno con zeman...



FtBA7guLq4o

Randolk
28th September 2009, 20:02
prescrizione...

:point::point:

McLove.
28th September 2009, 20:19
:point::point:

lo faccio io a te

Prescrizione non vuol dire assolutamente un cazzo solo chi fa l'operatore ecologico/ha la terza media e conosce il diritto via Nds con ace attorney o ne iserial tv, e non so se tu rientri in queste categorie eh sono esempi generici, pensa che prescrizione sia sentenza di colpevolezza non arrivata.

quindi :point::point::point:

:wave:

zeman? Non ha mai vinto niente ed e' scarso anche a poker, si conosco personalmente, era bravo solo a straparlare come Mou.

jamino
28th September 2009, 20:31
:point::point:

Quale parte dell'assoluzione relativa al doping, che è l'unica cosa sportivamente rilevante, non comprendi con il tuo stentato italiano?

peluche
28th September 2009, 20:36
ma cosa volete che vi dica un interista su argomenti del genere?

la caciara è l'unico modo per salvare capra e cavoli :rotfl:

Kali
28th September 2009, 20:39
oh ma è randolk è :rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
28th September 2009, 21:01
Mi sa che poker l'ho fatto io, altrochè.

Poker di cazzoni :point::point::point::point:

peluche
28th September 2009, 21:37
Mi sa che poker l'ho fatto io, altrochè.
Poker di cazzoni :point::point::point::point:

cvd :dumbnod::dumbnod:

McLove.
28th September 2009, 21:45
Mi sa che poker l'ho fatto io, altrochè.
Poker di cazzoni :point::point::point::point:


certo certo mettila in caciara dopo avere fatto il caciottaro :point::point:

Karidi
28th September 2009, 21:48
Si avvicina Gennaio il momento d vendere Ronaldinhoooo

Lestadt Vampire
28th September 2009, 22:11
Si avvicina Gennaio il momento d vendere Ronaldinhoooo


Per vendere ci vuole qualcuno che acquisti...

Sulimo
28th September 2009, 22:19
Per vendere ci vuole qualcuno che acquisti...

lo compro io che mi serve un panchinaro per un torneo di calcetto che faccio con gli amici,in cambio offro il culo di wolfo

Palur
28th September 2009, 22:19
siamo tutti innocenti da giochi preziosi

DiamondK
28th September 2009, 23:35
Si avvicina Gennaio il momento d vendere Ronaldinhoooo

ti pare che il berlusca lo venderà dopo tutto quello che ha detto su di lui prima del campionato

Il GRANDE leader! :sneer::sneer::sneer:

Goram
28th September 2009, 23:51
Ora che il Milan non lo voglio nemmeno sentir nominare la mia ragazza mi propone di andare nei locali dove trasmettono le partite...Mauhaha doppia pwnata con beffa :sneer::sneer::sneer:.
PORCO IDO

Zi Piè
29th September 2009, 00:30
Io mi fido di Zeman. Non capisce un cazzo di calcio, ma ha smascherato la gobba pluridopata e immanicata, quindi ha sicuramente ragione se dice che Mourinho è un incompetente :nod:

Come si fa a dire che Zeman di calcio non capisce un cazzo?? Sono 2 le cose o non hai mai visto giocare le squadre di Zeman oppure chi non capisce un cazzo di calcio sei te. Secondo me Zeman potrebbe insgnare come si gioca a calcio al 85% degli allenatori della serie A, compreso il tuo strapagattissmo parolaio.

peluche
29th September 2009, 00:34
Come si fa a dire che Zeman di calcio non capisce un cazzo?? Sono 2 le cose o non hai mai visto giocare le squadre di Zeman oppure chi non capisce un cazzo di calcio sei te. Secondo me Zeman potrebbe insgnare come si gioca a calcio al 85% degli allenatori della serie A, compreso il tuo strapagattissmo parolaio.

giusto, non vinceva solo perchè c'era il sistema!!

holysmoke
29th September 2009, 01:16
allora nel calcio conta chi fa risultato e Zeman nn lo faceva, ma se dobbiamo parlare di spettacolo allora è stato uno dei migliori allenatori del mondo... andavi a vedere una partita e uscivi contento lo stesso da qls risultato.
Vedetevi le partite del Foggia e tacete :metal:

Zi Piè
29th September 2009, 01:48
Io non ho parlato di trofei e di vittore, come competente di calcio, gioco dire che non capisce un cazzo e' un eresia.


Veramente ad oggi le sentenze del processo Doping danno torto a Zweman (per doping assoluzione) per abuso di farmaci, gli stessi che dava lui per altro. prescrizione...

I stessi che dava lui ??? Vi hanno trovato 201 tipo di farmaci diversi, su dai Jamino per favore :) Ve la siete scampata che l'epo all' EPOca non era reato :sneer: (almeno nel calcio)

McLove.
29th September 2009, 02:35
Io non ho parlato di trofei e di vittore, come competente di calcio, gioco dire che non capisce un cazzo e' un eresia.



quindi cosa era uno screen saver o l'allenatore degli harlem Globetrotters calcistico?

se fai un bel gioco, solo quello e fine a se stesso, ma non vinci un cazzo MAI sei un allenatore di merda c'e' poco da girarci intorno a calcio si deve vincere non c'e' il premio della critica come al cinema.

Kinson
29th September 2009, 02:56
Io non ho parlato di trofei e di vittore, come competente di calcio, gioco dire che non capisce un cazzo e' un eresia.



I stessi che dava lui ??? Vi hanno trovato 201 tipo di farmaci diversi, su dai Jamino per favore :) Ve la siete scampata che l'epo all' EPOca non era reato :sneer: (almeno nel calcio)


lungi da me riaprire ste storie . Ma ti pare che solo quelli alla juve erano mostri di furbizia ad usare una "sostanza che aumentava le capacità dei giocatori" all epoca pure legale ?

Zi Piè
29th September 2009, 03:26
quindi cosa era uno screen saver o l'allenatore degli harlem Globetrotters calcistico?
se fai un bel gioco, solo quello e fine a se stesso, ma non vinci un cazzo MAI sei un allenatore di merda c'e' poco da girarci intorno a calcio si deve vincere non c'e' il premio della critica come al cinema.

Grazie MC questo lo sapevo non serviva specificarlo qui si parlava di competenza tecnica e di conosceza del gioco 'del calcio' per me come competenza tecnica e conoscitore di calcio Zeman e' di altissimo livello. Ovvio e' un allenatore incompiuto, perche' non ha vinto niente. Dimmi un po, quindi anche secondo te Zeman di calcio non capisce un cazzo ?


lungi da me riaprire ste storie . Ma ti pare che solo quelli alla juve erano mostri di furbizia ad usare una "sostanza che aumentava le capacità dei giocatori" all epoca pure legale ?

Non voglio riaprire anche io ste storie, ho solo corretto un'inesattezza riportata da Jamino.

Edit:scusate se sto andando OT.

McLove.
29th September 2009, 03:40
Grazie MC questo lo sapevo non serviva specificarlo qui si parlava di competenza tecnica e di conosceza del gioco 'del calcio' per me come competenza tecnica e conoscitore di calcio Zeman e' di altissimo livello. Ovvio e' un allenatore incompiuto, perche' non ha vinto niente. Dimmi un po, quindi anche secondo te Zeman di calcio non capisce un cazzo ?


no ma nello "sport" scopare rocco siffredi e' un vincente, il piu grande conoscitore del kamasutra ma che non ha mai pucciato il biscottino resta un perdente.

insomma se la tua conoscenza non diventa in pratica vincere qualcosa la tua conoscenza e' fine a se stessa inutile e sostanzialmente denota un professionista mediocre: quello che e' stato zeman in carriera. il calcio e' vincere in campo non conoscerlo e se le sue squadre erano divertenti da vedere ma fine a se stesse be esiste il circo.

Mi spiace ma a "luminari perdenti" del gioco del calcio io non ci credo , si vince o si perde. Se vinci puoi farlo con un bel gioco o con uno pessimo ma e' secondario al vincere in OGNI sport.
Il perdente che gioca bene e che e' espertissimo resta ed un professionista fallito, uno scarso e basta, Zeman era questo.

Zi Piè
29th September 2009, 04:00
Non sono d'accordo, ma rispetto la tua opinione.Come competente di calcio per me e' stato un grande. L'unico suo difetto(enorme) e che non ha mai considerato la fase difesiva, non e' che scendeva in campo solo per divertire, le partite le giocava per vincere.
Insomma qui su tutte e due le sponde ha fatto vedere del calcio, il fatto MC e' che se VINCI vieni ricordato, bello o brutto, se non vinci un CAZZO non vieni ricordato, period. Dargli dello scarso proprio no, ma in fondo ti capisco sei della juve e un parere obbettivo su Zeman non lo puoi dare,ti capisco. :p

Edit: edit alla N

McLove.
29th September 2009, 04:17
L'unico suo difetto(enorme) e che non ha mai considerato la fase difesiva, non e' che scendeva in campo solo per divertire, le partite le giocava per vincere.

e' appunto hai detto nulla.
Allora era "mezzo" competente di calcio , perche si attacca e si difende in questo sport. Forse quella sua mezza competenza non gli ha mai fatto vincere nulla, no? ;)


ma in fondo ti capisco sei della juve e un parere obbettivo su Zeman non lo puoi dare,ti capisco.


cosi come tu sei della Roma e nemmeno tu sei obiettivo su Zeman :p

Zi Piè
29th September 2009, 04:22
e' appunto hai detto nulla.
Allora era "mezzo" competente di calcio , perche si attacca e si difende in questo sport. Forse quella sua mezza competenza non gli ha mai fatto vincere nulla, no? ;)
cosi come tu sei della Roma e nemmeno tu sei obiettivo su Zeman :p

Bhe se non ha vinto nulla e' per demerito suo in primis, l'unico vera squadra di lvl che ha avuto e' stata la lazio del secondo posto, c'e' anche da dire che dopo le sue famose dichiarazioni la sua carriera di allenatore era finita all'istante. Come ben sai in Italia chi dice quello che pensa dura poco.(lungi da me parlare dell'oggetto delle sue dichiarazioni, ma in generale nel bel paese e' cosi).

Na io posso essere obbiettivo piu' di te su Zeman, isn't it ? ;) Poi figurati ha allenato pure la lazie, e c'ha fatto perdere 4 derby consecutivi, c'e ancora qualche cugino che continua a 'jerking off' sui video :sneer:

jamino
29th September 2009, 06:36
Io non ho parlato di trofei e di vittore, come competente di calcio, gioco dire che non capisce un cazzo e' un eresia.



I stessi che dava lui ??? Vi hanno trovato 201 tipo di farmaci diversi, su dai Jamino per favore :) Ve la siete scampata che l'epo all' EPOca non era reato :sneer: (almeno nel calcio)

No, su questo dici una cosa assolutamente inesatta. Sull'epo siamo stati assolti perhé non c'era nessuan indicazione che i giocatori della Juve avessero assunto EPO, ma proprio nessuna.
Non è stata trovata traccia di epo nella farmacia Juve, non è stata trovata traccia di acquisto di Epo, non è stato trovato alcun giocatore con i valori superiori ai consentiti. L'ipotesi di utilizzo di epo era stata costruita da un perito di parte sulla abse delel variazioni dei valori di ematocrito (ma ribadisco sempre entro i limiti) di conte e tacchinardi a valle di 2 infortuni, variazioni che per altro inspiegabilmente in altre perizie aveva trovatro nella norma.

Detto questo piaccia o non piaccia ribadisco che nello sport è doping l'uso di sostanze esplicitamente vietate (e quindi in palese malafede), altrimenti tutti i riusltati sportivi sarebbero sub iudice vita natural durante. se valesse il principio per cui è doping l'utilizzo di qualsiasi sostanza o pratica che a posteriori viene considerata dopante allora dovremmo ridare il mondiale 1982 (vecchiet e la sua carneatina), il titolo olimpico di Cova, tutti i record di Moser.

Per ciò che riguarda i farmaci il punto è che hanno contato più volte farmaci con stesso principio attivo ma di marca diversa, e se vai in qualsiasi farmacia di una squadra di calcio troverai liste se non uguali simili.

Shub
29th September 2009, 07:27
Zeman faceva divertire ma da qui a dire che è stato un grande...si ok fase offensiva, gran possesso palla, corsa alla ennesima potenza, giocatori sconosciuti che poi sono diventati dei grandi ma...era pure un allenatore che per la sua filosofia di gioco prendeva scoppole tipo foggia-milan 2-8

Ha rivoluzionato una visione di gioco ma sinceramente...non lo definirei un grande, un grande innovatore e allenatore è stato sacchi (anche se a me quel gioco mi faceva cacà), lui ha rivoluzionato il calcio e ha pure vinto.

Se non vinci sei un istrione, un fenomeno da macchietta...li sei e li rimani. Se vinci e non crei qualcosa di tuo sei un vincente ma non sarai ricordato come un fenomeno, tra le due...credo sia meglio la seconda.
Poi ci sono quelli che innovano il calcio e vincono e allora...

Il simpaticone di setubal ancora la mena per 1 coppa vinta dal porto in finale con il grandissimo monaco, per chi non guarda le statistiche non nota che circa ogni 10 anni la champions la vince una squadra di seconda fascia, poi ha vinto con il chelsea che con abramovich fu l'iniziatore dell'esplosione monetaria del calcio inglese, mi pare con un investimento di 120pippoloni..roba per l'epoca assurda.

In Italia ha fatto quello che altri allenatori meno noti e sboroni hanno già fatto, vedi il tanto bistrattato Mancini...quindi..ad oggi è un simpatico istrione che straparla e che se ci fosse un giornalista o un allenatore con le palle gli risponderebbe di chiudere la ciabatta e ti vincere prima di scassare il cazzo al prossimo.

Ciapet.

peluche
29th September 2009, 10:15
cioè qui si parla ancora di doping dove ci sono sentenze di assoluzione con formula piena? ma che cazzo volete sinceramente?

holysmoke
29th September 2009, 10:20
pelusSs l'ho gia scritto... a molti piace fare caciara, falli divertire :nod:

Warbarbie
29th September 2009, 10:30
cioè qui si parla ancora di doping dove ci sono sentenze di assoluzione con formula piena? ma che cazzo volete sinceramente?

Vabè i rometta stanno ritornando nell'anonimato calcistico quindi riaffiorano vecchi slogan di quando combattevano per non retrocedere.
I figli di denti marci rivedono lo spettro dei 20 anni a 0 tituli non solo in campo internazionale.
Lassali parla

Randolk
29th September 2009, 10:40
cioè qui si parla ancora di doping dove ci sono sentenze di assoluzione con formula piena? ma che cazzo volete sinceramente?

Qui c'è qualcuno che non è daccordo con te. Nello specifico una certa Corte di Cassazione.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=55561

E qui un tizio spiega il perchè, non mi sembra scriva porcate, ma mi affido alla tua competenza ed imparzialità :sneer:

http://www.oleole.it/blogs/calciolandia/posts/doping-juve-un-po-di-chiarezza-per-i-disinformati

holysmoke
29th September 2009, 10:42
Qui c'è qualcuno che non è daccordo con te.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=55561
E qui un tizio spiega il perchè, non mi sembra scriva porcate, ma mi affido alla tua competenza ed imparzialità :sneer:
http://www.oleole.it/blogs/calciolandia/posts/doping-juve-un-po-di-chiarezza-per-i-disinformati

mi piace lo sfondo del secondo sito linkato :point:

Bakaras
29th September 2009, 10:46
Qui c'è qualcuno che non è daccordo con te. Nello specifico una certa Corte di Cassazione.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=55561

E qui un tizio spiega il perchè, non mi sembra scriva porcate, ma mi affido alla tua competenza ed imparzialità :sneer:

http://www.oleole.it/blogs/calciolandia/posts/doping-juve-un-po-di-chiarezza-per-i-disinformati


Eh ma allora Moser e il record dell'ora nell'84 , se una cosa nn è vietata vuol dire che si può farehhhhhh mica è colpa nostra se era permesso imbottire di sostanze farmaceutiche come cavalli i ns giocatorihhhhh

Ehhhh poi il caffè di Herrera dove lo mettiamohhhhhhhhh

Ehhhhh poi lo fanno tutti ce l'avete con noi perchè vinciamo tuttohhhh

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cmq Rand non ti rendi conto che hai fatto... ora arrivano Jami e Mclove e tirano giù il forum a wall of text :rotfl::rotfl:

jamino
29th September 2009, 10:50
Qui c'è qualcuno che non è daccordo con te.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=55561
E qui un tizio spiega il perchè, non mi sembra scriva porcate, ma mi affido alla tua competenza ed imparzialità :sneer:
http://www.oleole.it/blogs/calciolandia/posts/doping-juve-un-po-di-chiarezza-per-i-disinformati


Ciao sei un bambino starniero che non sa leggere l'italiano?

Ti cito il brano:

"I giudici della Cassazione, presieduti da Francesco Morelli, hanno dato ragione alle tesi dell´accusa perché "astrattamente condivisibile il ricorso presentato dalla Procura di Torino contro le assoluzioni". In pratica è stata ritenuta provata l´illecita somministrazione di farmaci ai calciatori della Juve, eccetto l´epo, la famigerata eritropoietina.


Come vedi specifica che sul discorso EPO l'assoluzione è con formula piena, visto che nonnè easolutament eprovata l'assunzione di epo. Quindi per l'unica accusa di doping (legata all'utilizzo di epo) la juve è stat assolta con formula piena.

Veniamo al resto della frase in cui con tipico fare da giornalisti populisti che dicono alla gente quello che si vuole sentir dire mascherati da giornalisti obiettivi si fa un salto logico niente male:


La cassazione secondo grado NON ritiene provato che la Juve abbia assunto farmaci (non è il suoc compito per altro) ma afferama che il ricorso dell'accusa contro l'assoluzione è motivato e quindi il processo potrebbe essere rifatto ma la prescrizione toglie questa piossibilità.

Ora siccome i 2 gradi di giudizio di sostanza servono proprio a definire l'eventuale colpevolezza di un imputato, se il secondo grado non si celebra per definizione non puoi considerare l'imputato colpevole.

quindi l'articolo che citi tutto è tranne che obiettivo.

In realtà dice 2 cose obiettive, ossia che per l'epo la juve è stata assolta e che per l'abuso di farmaci il processo andrebbe rifatot, ma tutto il resto sono intepretazioni faziose.

Spero che non insista con questa serie di inesattezze perché oggettivamente stai facendo al figura della persona poco informata...

Randolk
29th September 2009, 10:50
Cmq Rand non ti rendi conto che hai fatto... ora arrivano Jami e Mclove e tirano giù il forum a wall of text :rotfl::rotfl:

Se faccio caciara frignano.
Se linko frignano.
Che devo de fa?

Quindi Jami mi stai dicendo che questo capoverso:

"In pratica è stata ritenuta provata l´illecita somministrazione di farmaci ai calciatori della Juve"

è fazioso ed inesatto?

DiamondK
29th September 2009, 10:51
Qui c'è qualcuno che non è daccordo con te. Nello specifico una certa Corte di Cassazione.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=55561

E qui un tizio spiega il perchè, non mi sembra scriva porcate, ma mi affido alla tua competenza ed imparzialità :sneer:

http://www.oleole.it/blogs/calciolandia/posts/doping-juve-un-po-di-chiarezza-per-i-disinformati

Ma va Rand sei pazzo? Ma non lo sai che loro sono dei poveri santi e che siamo noi interisti i ladri e disonesti?! Sei disinformato... :nono:

jamino
29th September 2009, 10:51
Eh ma allora Moser e il record dell'ora nell'84 , se una cosa nn è vietata vuol dire che si può farehhhhhh mica è colpa nostra se era permesso imbottire di sostanze farmaceutiche come cavalli i ns giocatorihhhhh
Ehhhh poi il caffè di Herrera dove lo mettiamohhhhhhhhh
Ehhhhh poi lo fanno tutti ce l'avete con noi perchè vinciamo tuttohhhh
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq Rand non ti rendi conto che hai fatto... ora arrivano Jami e Mclove e tirano giù il forum a wall of text :rotfl::rotfl:

E' certo lo puoi fare solo tu sulla situazione economica della Roma e sul contratto di Totti...

Noi dobbiamo far pippa e leggere la marea di inesattezze scritte... :sneer:

jamino
29th September 2009, 10:52
Se faccio caciara frignano.
Se linko frignano.
Che devo de fa?


Capire l'ìitaliano sarebbe un buon inizio :sneer:

Aver idea di ciò di cui parli sarebbe un secondo passo...


:oro:

DiamondK
29th September 2009, 10:55
OT: per i milanisti

Mi hanno detto che Zio fester ci sta facendo un pensierino :sneer:

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Rugby/21-04-2009/stadio-vuoto--50341604438.shtml

holysmoke
29th September 2009, 10:57
OT: per i milanisti
Mi hanno detto che Zio fester ci sta facendo un pensierino :sneer:
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Rugby/21-04-2009/stadio-vuoto--50341604438.shtml

i pupazzi gia ci sono in campo quindi è giusto metterli pure sulle gradinate :sneer:

peluche
29th September 2009, 10:57
Se faccio caciara frignano.
Se linko frignano.
Che devo de fa?

Quindi Jami mi stai dicendo che questo capoverso:

"In pratica è stata ritenuta provata l´illecita somministrazione di farmaci ai calciatori della Juve"

è fazioso ed inesatto?

la tua interpretazione è dannatamente superficiale e di parte, condita da un paio di voli pindarici niente male. i link che hai postato sono semplicemente ridicoli, fra l'altro.

"La somministrazione di epo, data per certa dal perito D'Onofrio nelle fasi finali del processo di primo grado? Il fatto non sussiste, secondo quanto certificato ieri. La frode sportiva e l'abuso di farmaci? Il fatto non costituisce reato, «perché la legge 401 del 1989 non può essere applicata in quanto non è dimostrata l'alterazione delle prestazioni con la somministrazione dei medicinali»"

randolk, non è la prima volta che collezioni figure di merda colossali non appena provi a ribattere con fatti invece che buttarla in caciara.

un consiglio, stai zitto.

quanto al compare diamondk, solo su quel tono di reply puoi restare, a meno che non ti piaccia il gusto della merda :point:

Axet
29th September 2009, 10:58
OT: per i milanisti
Mi hanno detto che Zio fester ci sta facendo un pensierino :sneer:
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Rugby/21-04-2009/stadio-vuoto--50341604438.shtml

Beh di solito non il milan porta molta più gente allo stadio che l'inter eh :sneer:

edit:
peluss è proprio l'avvocato delle cause perse.
E' uno spettacolo veramente priceless vederlo difendere strenuamente i colori bianconeri dalle ingiuste accuse di calciopoli e dalle assurde accuse di doping (agricola uno di noi!!).

:rotfl:

Randolk
29th September 2009, 10:59
Capire l'ìitaliano sarebbe un buon inizio :sneer:
Aver idea di ciò di cui parli sarebbe un secondo passo...
:oro:

Bene.
Allora aiutami a tradurre questo:

La stessa Cassazione dice che "la Corte territoriale ha affermato che «non vi è dubbio che la condotta contestata, con riferimento alle specialità medicinali non espressamente vietate, venne posta in essere nel confronti dei giocatori della Juventus. Invero risulta ampiamente provato agli atti del processo che dal 1994 al 1998 la somministrazione dei farmaci in questione avvenne realmente e fu realizzata spesso con modalità off label, ossia al di fuori del contesto autorizzativo individuato dal Ministero della salute ovvero in forme non consentite»

holysmoke
29th September 2009, 10:59
Se faccio caciara frignano.
Se linko frignano.
Che devo de fa?


http://images.corriereobjects.it/Media/Foto/2009/09/29/MOU_b1.jpg?v=200909290846

Bakaras
29th September 2009, 11:01
E' certo lo puoi fare solo tu sulla situazione economica della Roma e sul contratto di Totti...
Noi dobbiamo far pippa e leggere la marea di inesattezze scritte... :sneer:


Non ho scritto da nessuna parte che non dovresti farlo ;)
Ma se io mi prendo le prese per il culo perchè poppo sempre a spiegare e rettificare inesattezze sul conto di questo o quell'altro argomento, te ti prendi queste :kiss:

peluche
29th September 2009, 11:06
Beh di solito non il milan porta molta più gente allo stadio che l'inter eh :sneer:

edit:
peluss è proprio l'avvocato delle cause perse.
E' uno spettacolo veramente priceless vederlo difendere strenuamente i colori bianconeri dalle ingiuste accuse di calciopoli e dalle assurde accuse di doping (agricola uno di noi!!).

:rotfl:

guarda che non è che solo perchè oggi è il compleanno del tuo amato presidente hai il diritto di replyare solo per slogan eh :point:

poi vabbe, tu il massimo del contributo che puoi dare ad una discussione sono un paio di faccine sbrotflose random, e se proprio siamo fortunati una blaterata su pato trequartista :sneer:

jamino
29th September 2009, 11:11
Bene.
Allora aiutami a tradurre questo:
La stessa Cassazione dice che "la Corte territoriale ha affermato che «non vi è dubbio che la condotta contestata, con riferimento alle specialità medicinali non espressamente vietate, venne posta in essere nel confronti dei giocatori della Juventus. Invero risulta ampiamente provato agli atti del processo che dal 1994 al 1998 la somministrazione dei farmaci in questione avvenne realmente e fu realizzata spesso con modalità off label, ossia al di fuori del contesto autorizzativo individuato dal Ministero della salute ovvero in forme non consentite»

ottimo, fatto salvo che non è compito della cassazione entrare nel merito, mi dici dove c'è scritto che questo sia un comportamento illecito?

La Juve non ha MAI negato di aver usato i medicinali ne che l'uso fosse off label (per altro i farmacisti servono a questo sai? non solo a leggere le ricette dei emdici, se no basterebbe un corso di elttura e non una laurea). Ha negato le finalità dopanti e l'illeicità del comportamento.

Continui a leggere e non capire sorry..

jamino
29th September 2009, 11:12
Non ho scritto da nessuna parte che non dovresti farlo ;)
Ma se io mi prendo le prese per il culo perchè poppo sempre a spiegare e rettificare inesattezze sul conto di questo o quell'altro argomento, te ti prendi queste :kiss:

:kiss:

Palur
29th September 2009, 11:23
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq Rand non ti rendi conto che hai fatto... ora arrivano Jami e Mclove e tirano giù il forum a wall of text :rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Emma
29th September 2009, 11:29
parlate sempre delle stesse cose.....



per cambiare discorso metto una notizia di ieri che nessuno ha commentato...

ROMA, 28 settembre 2009 - Un comunicato pubblicato sul sito web ufficiale del club senza dichiarazioni, con un po' di miele dopo tanto fiele e un finale scontato: divorzio all'italiana. Finisce così, il rapporto tra il Napoli-Aurelio De Laurentiis e Pierpaolo Marino: risoluzione consensuale. Come al cinema. Secondo le migliori tradizioni della casa.



marino dopo il primo anno di serie a di errori ne ha fatti un po troppi..

ricordo che nella prima stagione ha portato gente come blasi gargano lavezzi santarcoce maggio mannini , anche lo stesso zalayeta aveva un suo perchè... anche lo stesso calaiò mandato via.

poi ha cominciato con il nuovo corso.. prendedo gente sconosciuta e sopravvalutata come denis rinaudo datolo aronica navarro... e tutto ciò mostrando una incompetenza fisiologica nel non sapere gestire il mercato in uscita, vedi giocatori di serie C tenuti in rosa fino all'anno scorso, contratti rinnovati a gente come GRAVA ???


quest'estate invece ha fatto un mercato in entrata molto buono, acquisti ottimi come quagliarella e zuniga e campagnaro.. cigarini in prospettiva potrebbe diventare il regista italiano piu forte... lo stesso de sanctis è un acquisto sicuro..
il problema è stato in uscita... un mercato veramente scandaloso.... dai via zalayeta che rispetto a denis è oro, dai via un centrocampista centrale ottimo come blasi e tieni pazienza al suo posto, dai via 2 esterni di sinistra come mannini e vitale, sapendo che il problema del napoli dell'anno scorso era proprio la fascia sinistra, e non prendi nessuno per sostituirli ma cerchi di adattare il terzino destro o il treqartista datolo ?


errori madornali e gravi che giustamente hanno prodotto un napoli mediocre e la cacciata del direttore sportivo

Rad
29th September 2009, 11:32
zalayeta è stato venduto x motivi comportamentali me sembra eh, tipo dopo che era sparito 3 giorni,, e la società si era rotta il cazzo..

cmq giusto così, de laurentis spende e spande e giustamente decide lui quello che je va o nn je va bene

Randolk
29th September 2009, 11:34
ottimo, fatto salvo che non è compito della cassazione entrare nel merito, mi dici dove c'è scritto che questo sia un comportamento illecito?

Sulla base del fatto che la Cassazione si sia pronunciata in maniera opposta rispetto al secondo grado, ovvero che la famosa 401/89 fosse applicabile al caso in oggetto. Non per la somministrazione di sostanze dopanti, quanto per quella di farmaci off-label. La 401/89 parla di frode sportiva e la Cassazione l'ha applicata al caso in esame, facendolo rientrare di fatto tra le frodi sportive.

Qui non si può proprio andare ad interpretazione eh:

"Questo collegio, viceversa, ha ritenuto che la condotta degli imputati integra il delitto di cui all'art. 1 della legge n. 401 del 1989"

Correggimi pure se sbaglio, questo è quello che leggo, ma può essere che le zebre siano bipedi e non quadrupedi.

Warbarbie
29th September 2009, 11:35
Beh di solito non il milan porta molta più gente allo stadio che l'inter eh :sneer:

edit:
peluss è proprio l'avvocato delle cause perse.
E' uno spettacolo veramente priceless vederlo difendere strenuamente i colori bianconeri dalle ingiuste accuse di calciopoli e dalle assurde accuse di doping (agricola uno di noi!!).

:rotfl:

Ma di che stai a parlare?
Di uno pagato dal Milan solo per parlare con il designatore degli arbitri?:point:

Emma
29th September 2009, 11:37
zalayeta è stato venduto x motivi comportamentali me sembra eh, tipo dopo che era sparito 3 giorni,, e la società si era rotta il cazzo..

cmq giusto così, de laurentis spende e spande e giustamente decide lui quello che je va o nn je va bene


zalayeta è una questione particolare e ci puo anche stare, ma tutto il resto non ha scusanti..

jamino
29th September 2009, 11:40
Sulla base del fatto che la Cassazione si sia pronunciata in maniera opposta rispetto al secondo grado, ovvero che la famosa 401/89 fosse applicabile al caso in oggetto. Non per la somministrazione di sostanze dopanti, quanto per quella di farmaci off-label. La 401/89 parla di frode sportiva e la Cassazione l'ha applicata al caso in esame, facendolo rientrare di fatto tra le frodi sportive.
Qui non si può proprio andare ad interpretazione eh:
"Questo collegio, viceversa, ha ritenuto che la condotta degli imputati integra il delitto di cui all'art. 1 della legge n. 401 del 1989"
Correggimi pure se sbaglio, questo è quello che leggo, ma può essere che le zebre siano bipedi e non quadrupedi.


LA cassazione NON può entrare nel merito sorry.

Chiedi a chiunque si occupi di giurispudenza.

LA cassazione può dire che l'articolo è applicabile, e che quindi ils econdo grado vada rifatto, non che il comportamento è avvenuto.

Le motivazioni sono scritte male, il comportamento degli imputati deve essere provarto in secondo grado, cosa che non è stata fatta, perché il secondo grado non è entrato nel merito in quanto ha detto che l'articolo non era applicabile. Se così non fosse non ci sarebbe la prescrizione ma la condanna ;)

Shub
29th September 2009, 11:40
Scusami ma il mercato del napoli di st'anno è fallimentare. 52 milioni di euro per prendere chi??? Quagliarella e vabbene e poi???

Per quella cifra la juve ha preso tal diego e melo...scusami se è poco.

Il mercato del napoli? voto 4

Kali
29th September 2009, 11:42
Si ma sarò la centesima volta che glielo spiegate.
a un certo punto o non ci arriva o non sa leggere quindi cazzo perdete tempo lol

@Napoli
Bella per de laurentis che ci ha messo giusto 1 anno a capire che marino+donadoni era la coppia fail per eccellenza ahahhaha

poi vabbe lui non ha pazienza,pretendeva di essere int esta con questa squadretta?

Rad
29th September 2009, 11:45
no però con 100 milioni investiti in 3 anni e poi fai schifo così un po ti rode il culo no? :sneer:

saltaproc
29th September 2009, 11:48
no però con 100 milioni investiti in 3 anni e poi fai schifo così un po ti rode il culo no? :sneer:
sai che gli frega già è stato inventato il cine ombrellone dopo quello panettone tra un po ci becchiamo belen nuda pure per il 2 giugno :sneer::sneer:

Emma
29th September 2009, 11:49
Scusami ma il mercato del napoli di st'anno è fallimentare. 52 milioni di euro per prendere chi??? Quagliarella e vabbene e poi???

Per quella cifra la juve ha preso tal diego e melo...scusami se è poco.

Il mercato del napoli? voto 4

qualgiarella da solo è stato pagato 25 milioni il resto sono stati spesi per cigarini 13 campagnaro (non ricordo +meta mannini) zuniga 8.5 desanctis e hoffer..

con 50 milioni non è un brutto mercato.. poi grazie si poteva comprere un benzemà.. ma non serviva un solo giocatore -.-

holysmoke
29th September 2009, 11:50
il cesso è donadoni che fa il 352

Emma
29th September 2009, 11:52
il napoli non ha un terzino sinistro di ruolo grazie a marino

Shub
29th September 2009, 11:53
ripeto era meglio 2 buoni giocatori di un buon giocatore e 4 personaggi in cerca d'autore. poi con gli anni passati...dai su mercato napoli insufficiente alla grande.

In 3 anni presi quagliarella, hamsik (gran bel giocatore) e lavezzi, che st'anno deve ancora dimostrare d'essere il campione che si dice.

Il resto...giocatori nella media, poi...date via mannini...cioè :nod: e comprate cigarini, ok giovane di belle speranze ma ad un costo eccessivo..zuniga e campagnaro...lel.

Randolk
29th September 2009, 11:54
LA cassazione può dire che l'articolo è applicabile, e che quindi ils econdo grado vada rifatto, non che il comportamento è avvenuto.

Il processo va rifatto, non si rifa perchè il capo d'accusa è caduto in prescrizione, ma vi proclamate innocenti e lindi come il bucato al sole.
Tutto molto chiaro e berlusconiano :thumbup:

holysmoke
29th September 2009, 11:55
l'ultima da napoli: prendere come allenatore mancini pero a meta prezzo :nod:

peluche
29th September 2009, 11:57
Ma di che stai a parlare?
Di uno pagato dal Milan solo per parlare con il designatore degli arbitri?:point:

ma cosa diciiiiiiiii la società ne era completamente allo scuro :nod::nod:

Emma
29th September 2009, 11:58
io non so tu con chi stai parlando shub
se parli con me, io sono partito criticando marino ma da come parli sembra l'opposto. Guarda che il primo a dire che marino dopo il primo mercato di hamsik-lavezzi-gargano-santacorce-mannini non ha fatto piu grandi acquisti sono stato io, basta leggere. vai nel post iniziali e attiva la vista. non è che posso stare qua a ripetere le stesse cose 250 volte.

saltaproc
29th September 2009, 12:03
failbarbie e peluss che si fanno i seghini a vicenda è forse + disgustoso di leccare l'ascella di lucio dalla dopo un tour estivo in sicilia

Emma
29th September 2009, 12:04
l'ultima da napoli: prendere come allenatore mancini pero a meta prezzo :nod:


ma hai fonti interne alla testa di de laurentis?
no perche una delle poche cose buone fatte da de laurentis è stata mettere il salary cap a 1,5 e portato solo x quagliarella a 2 milioni. stessa cosa x l'allenatore ovviamente, donadoni prendeva 1.2 a stagione fino al giugno 2010. è impossibile che prendano mancini con un ingaggio di 6-7 milioni che gli da l'inter. prenderanno un delio rossi o un mazzarri, gente onesta che li fa correre.

holysmoke
29th September 2009, 12:07
ma hai fonti interne alla testa di de laurentis?
no perche una delle poche cose buone fatte da de laurentis è stata mettere il salary cap a 1,5 e portato solo x quagliarella a 2 milioni. stessa cosa x l'allenatore ovviamente, donadoni prendeva 1.2 a stagione fino al giugno 2010. è impossibile che prendano mancini con un ingaggio di 6-7 milioni che gli da l'inter. prenderanno un delio rossi o un mazzarri, gente onesta che li fa correre.

cazzo ne so io, ho riportato una notizia... e cmq dicono meta prezzo quindi cosa centra 6/7M? Prenderebbe fra i 2/3M e si dice che il presidente potrebbe arrivare a quella cifra... primo anno pagherebbe moratti l'altra meta e poi dal secondo si decide l'ingaggio napoletano.

Shub
29th September 2009, 12:09
qualgiarella da solo è stato pagato 25 milioni il resto sono stati spesi per cigarini 13 campagnaro (non ricordo +meta mannini) zuniga 8.5 desanctis e hoffer..
con 50 milioni non è un brutto mercato.. poi grazie si poteva comprere un benzemà.. ma non serviva un solo giocatore -.-

Io sto rispondendo a questo. Se non parlo d'altro vuol dire che sono d'accordo con te sul fatto che marino ha cannato a parte il primo anno.

Ma per quei soldi ha fatto un mercato del menga e io di questo sto parlando.

Slurpix
29th September 2009, 12:17
il mercato del napoli è stato buono/ottimo

ha peccato in 2 cose:

1) ha fatto una campagna cessioni pessima
2) nn ha comprato 1 terzino sx

donadoni in vita sua ha sempre giocato con il 433 o 442, quest anno gioca con i 3 in difesa... -.-

cmq alla fine donadoni salterà, se nn è la prox partita magari è l altra o cmq nel giro di 1 mese si ritroverà x l ennisima volta apigliare lo stipendio senza lavorare :sneer:

peluche
29th September 2009, 12:27
Il processo va rifatto, non si rifa perchè il capo d'accusa è caduto in prescrizione, ma vi proclamate innocenti e lindi come il bucato al sole.
Tutto molto chiaro e berlusconiano :thumbup:

un interista che fa la morale sul calcio mi porta a considerare nella norma un andrei chikatilo come baby sitter, o un sandokan schiavone come ministro della giustizia.