PDA

View Full Version : La PS3 rialza' un po la testa..



Pages : [1] 2

Nazgul Tirith
2nd December 2009, 10:31
http://www.gamespot.com/news/6241610.html?tag=latestheadlines;title;1


So gia, che questa discussione finira' male, ma voglio sempre sperare che in qualche modo vi comporterete bene :nod:

Al massimo volano i soliti ban.



:nod:

Lyuknet
2nd December 2009, 10:47
attendo che arrivi --> http://img4.imageshack.us/img4/4487/parmalatf.png
e preparo i popcorn :confused:

Marphil
2nd December 2009, 11:06
-Prezzo + basso
-minor base installata rispetto alle altre 2 console

Era ovvio

saltaproc
2nd December 2009, 11:08
ora posso funboyare pure io :sneer::oldmetal::oldmetal:


uncharted 2 :drool::drool::drool::drool:

Axet
2nd December 2009, 11:08
Beh ovvio. Ormai la lineup dei giochi è eccellente, col taglio di prezzo era ovvio aspettarsi questi risultati.


-Prezzo + basso
-minor base installata rispetto alle altre 2 console

Era ovvio

Prezzo più basso DI CHI? :sneer:


@salta:
visto che figata? :drool:
dove sei arrivato? ^^

Marphil
2nd December 2009, 11:12
Prezzo + basso rispetto a prima, razza di fanboy che non sei altro :fuck:

U2 me lo faccio per Natale :nod:

saltaproc
2nd December 2009, 11:12
Beh ovvio. Ormai la lineup dei giochi è eccellente, col taglio di prezzo era ovvio aspettarsi questi risultati.
Prezzo più basso DI CHI? :sneer:
@salta:
visto che figata? :drool:
dove sei arrivato? ^^
capitolo 22 :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
ho tutti i tesori fino al 19 poi vo avanti 3-4 capitoli e me li rifo con calma per i tesori poi lo rifaccio per gli altri trofei :drool::drool::drool:

Axet
2nd December 2009, 11:13
Prezzo + basso rispetto a prima, razza di fanboy che non sei altro :fuck:

U2 me lo faccio per Natale :nod:

ah ok :sneer:
Cmq il discorso base installata vale giusto per il wii, la differenza tra base installata 360 e ps3 non è così grande da giustificare una flessione tale delle vendite della console microsoft :shrug:

p.s.:
dimmi quando lo prendi che ci famo na coop io te e salta :nod:

Burner
2nd December 2009, 11:28
naz te lo spiego io l'unico motivo dell'incremento di vendite della ps3:
l'ho comprata io, il mondo nerd ha saputo e si è adeguato :nod:

Mosaik
2nd December 2009, 11:28
ah ok :sneer:
Cmq il discorso base installata vale giusto per il wii, la differenza tra base installata 360 e ps3 non è così grande da giustificare una flessione tale delle vendite della console microsoft :shrug:


Magari centra pure il BAN delle console cmq
Io personalmente se fossi stato bannato mi sarei preso un PS3 solo per far sukare MS :D

saltaproc
2nd December 2009, 11:38
Magari centra pure il BAN delle console cmq
Io personalmente se fossi stato bannato mi sarei preso un PS3 solo per far sukare MS :D
è quello che avevo detto quando è partita lo sBam AOE :sneer:

Axet
2nd December 2009, 11:43
Magari centra pure il BAN delle console cmq
Io personalmente se fossi stato bannato mi sarei preso un PS3 solo per far sukare MS :D

Non credo proprio anzi in teoria dovrebbe essere il contrario. Secondo te perchè microzozz ha bannato tutte quelle console giusto prima del black friday?

Chissà! :sneer:

saltaproc
2nd December 2009, 11:44
Non credo proprio anzi in teoria dovrebbe essere il contrario. Secondo te perchè microzozz ha bannato tutte quelle console giusto prima del black friday?
Chissà! :sneer:
hanno sottovalutato però il porta n giochi indietro e la paghi 199 del gamestop :sneer::sneer::sneer:

Dan Palmer
2nd December 2009, 11:46
http://www.gamespot.com/news/6241610.html?tag=latestheadlines;title;1
So gia, che questa discussione finira' male, ma voglio sempre sperare che in qualche modo vi comporterete bene :nod:
Al massimo volano i soliti ban.
:nod:

Per 3 anni sony ha sukato e per 3 anni "le vendite in questo forum non interessavano"

Ora ps3 vende più di 360 e come per magilla il mod ci diletta con questo thread.

MA GUARDA UN PO'! :elfhat:



ah ok
Cmq il discorso base installata vale giusto per il wii, la differenza tra base installata 360 e ps3 non è così grande da giustificare una flessione tale delle vendite della console microsoft

Tu se non dici un'Axettata al giorno non sei felice.
In usa (perchè di usa parla l'articolo linkato) la 360 ha venduto 19 milioni e mezzo, mentre ps3 sta a 10.5
E la differenza nella base installata non è così grande secondo te?
:lol:

btw ci sta che ps3 in questo periodo venda come, se non più di 360 visto che finalmente la propongono con un rapporto prezzo/qualità decente.

Sukenet i popcorn infilateli nel.

Nazgul Tirith
2nd December 2009, 11:51
Per 3 anni sony ha sukato e per 3 anni "le vendite in questo forum non interessavano"
Ora ps3 vende più di 360 e come per magilla il mod ci diletta con questo thread.
MA GUARDA UN PO'! :elfhat:


Non interessavano ma chissa perche', i topic aperti in merito c'erano sempre.

A me non interessano assolutamente nulla in quanto in tasca non me ne viene niente.

Mi piacciono molto gli utenti nel quale criticano neanche troppo velatamente, se un mod ti apre un topic inerente alla sezione arriva il sarcasmo, se lo fai in fun e' spam, se lo fa in News e' flame, cazzo leggi a fare se non ti va bene una ceppa, e' un grande quesito.

Che poi dovresti anche capire il fatto che possiedo tutte e 3 le console m'importa una sega di chi vende di piu o quale console sia migliore, ma interessano i giochi che escono per esse.

Poi, se vuoi continuare a flammare sul nulla, fai pure..

Axet
2nd December 2009, 12:01
sisi dan *patpat*

marlborojack
2nd December 2009, 12:02
Boh, da buon nerd devo dire che ho fappato sull'architettura del cell, non vedo l'ora che il prezzo si abbassi ulteriormente per vederne un po' le potenzialità in termini di calcolo vettoriale. Secondo me è stato un autogol orrendo rendere la ps3 così a prova di homebrew, senza avrebbe interessato un'ulteriore fetta di mercato (maniaci) che x360 e wii non se le cagano neanche di striscio.

Già che ci sono riassumo la mia posizione sulla console war, magari mi faccio benvolere come ilsagola:

WII: la nintendo deve smetterla di fare giochi per mongoloidi
x360: non si può fare una console per piromani, PD
PS3: ma avete fatto i miliardi con 2 delle console + bucabili di tutti i tempi e poi fate una console a prova di razr? ma sticazzi, avete dimenticato tutti i pirati che vi seguivano speranzosi, PD

Jesper
2nd December 2009, 12:33
e ora, giusto per rianimare un po' il flame che in questo post è troppo debole, una vecchia vignetta da Penny Arcade

http://www.penny-arcade.com/images/2007/20070210.jpg

Axet
2nd December 2009, 12:35
Sta vignetta è un fail a priori visto quel che dicono alla fine :sneer:

Jesper
2nd December 2009, 12:40
eh, era la fiducia del momento:D
PS: purtroppo son troppo vecchie ora per innescare dei bei flame :(
http://art.penny-arcade.com/photos/217494642_SWGWk-L-2.jpg

Hador
2nd December 2009, 12:42
bha ma semplicemente ormai la 360 la han comprata tutti... per questo che mo vendono ps3, perchè i nerd se le prendono tutte e 2 :sneer:

saltaproc
2nd December 2009, 12:46
bha ma semplicemente ormai la 360 la han comprata + di una volta tutti... per questo che mo vendono ps3, perchè i nerd se le prendono tutte e 2 :sneer:
fixed :sneer::sneer::sneer:

Axet
2nd December 2009, 12:50
bha ma semplicemente ormai la 360 la han comprata tutti... per questo che mo vendono ps3, perchè i nerd se le prendono tutte e 2 :sneer:

Bum.
27 milioni di ps3 vendute contro 34 milioni di 360. Ergo hai appena failato :sneer:

Pazzo
2nd December 2009, 14:13
quindi considerando i bazilioni di 360 bruciate ci sono più ps3 installate >_>

Dryden
2nd December 2009, 17:40
Bum.
27 milioni di ps3 vendute contro 34 milioni di 360. Ergo hai appena failato :sneer:

Fonte ?

Lyuknet
2nd December 2009, 17:47
Fonte ?

credo http://www.vgchartz.com/

Dryden
2nd December 2009, 17:55
Tnx.

Minchia in jappone mi aspettavo molte + vendite di console.

Lyuknet
2nd December 2009, 18:34
Tnx.
Minchia in jappone mi aspettavo molte + vendite di console.

credo sia dovuto al fatto che ci sia meno popolazione in giappone

Dryden
2nd December 2009, 18:40
Mi pare ovvio -.-

Però per una nazione di 130m di abitanti ed un livello di nerdaggine così elevato mi aspettavo di più.

Burner
2nd December 2009, 18:44
Mi pare ovvio -.-
Però per una nazione di 130m di abitanti ed un livello di nerdaggine così elevato mi aspettavo di più.


in giappone è useless avere una console quando puoi avere i loro telefonini :bow::bow:

Lyuknet
2nd December 2009, 18:44
Mi pare ovvio -.-
Però per una nazione di 130m di abitanti ed un livello di nerdaggine così elevato mi aspettavo di più.

effettivamente... saranno tutti in sala giochi :sneer:

7 Wonders
2nd December 2009, 22:03
Mi pare ovvio -.-
Però per una nazione di 130m di abitanti ed un livello di nerdaggine così elevato mi aspettavo di più.

In questa gen i giappi si sono buttati molto sulle handled... psp e soprattutto ds vendono un boato.

Defender
3rd December 2009, 00:21
fixed :sneer::sneer::sneer:

Beh se uno si compra più di una volta l'xbox perchè ha avuto il red ring, può voler dire solo 2 cose:

a) ce l'ha da più di 3 anni, ed è scaduta la garanzia (e amen...oh ci può pure stare che una console dopo 3 anni possa rompersi, vedi la mia PSX che ebbe una vita simile)

b) l'ha modificata, e :wave: garanzia, e in questo caso gli sta solo bene

Mosaik
3rd December 2009, 02:34
Non credo proprio anzi in teoria dovrebbe essere il contrario. Secondo te perchè microzozz ha bannato tutte quelle console giusto prima del black friday?
Chissà! :sneer:

E' ovvio che MS l'ha fatto per vendere nuove console ma secondo te essendo 3 le scelte..
1) Compro altra Xbox
2) Compro Ps3
3) Rimango senza...

Avranno scelto tutti la 1 e la 3 ? ;)

Shirogane
3rd December 2009, 10:58
so solo che a natale ne venderanno una in più se c'è qualche bundle figo :D

saltaproc
3rd December 2009, 11:02
su play.com è apparsa quella con assassin's creed 2

Shirogane
3rd December 2009, 11:05
su play.com è apparsa quella con assassin's creed 2
Guarda l'1 mi era piaciuto all'inizio..ma l'ho trovato veramente troppo ripetitivo e l'ho mollato a metà...non penso sia il gioco per me se non hanno cambiato qualcosa, ma guarderò le recensioni in giro :D grazie comunque!

saltaproc
3rd December 2009, 11:06
dicono che sia completamente diverso

ho finito uc2 finisco mgs4 e poi me lo piglio appena poppa usato da gamestop

Axet
3rd December 2009, 12:10
so solo che a natale ne venderanno una in più se c'è qualche bundle figo :D

Il bundle c'è già ed è quello con uncharted2. Ed è il più figo che tu possa immaginare :nod:

Marphil
3rd December 2009, 12:27
Murray c'ha lasciato la donna per nerdizzare a CoD MW2 con la PS3 :sneer:

http://ps3.console-tribe.com/news/5-12-262436/un-amante-che-si-chiama-playstation3.html

Dan Palmer
11th December 2009, 10:16
http://www.gamespot.com/news/6241610.html?tag=latestheadlines;title;1
So gia, che questa discussione finira' male, ma voglio sempre sperare che in qualche modo vi comporterete bene :nod:
Al massimo volano i soliti ban.
:nod:


E comunque, npd alla mano, chi sta sotto a sokare è sempre ps3. :banana:

http://www.ps3center.net/news/4163/asdf/

Certo rispetto al novembre dello scorso anno, la performance di ps3 è sicuramente encomiabile. :nod:

holysmoke
11th December 2009, 10:32
Mediaworld PS3 a 199€

Dryden
11th December 2009, 14:14
Mediaworld PS3 a 199€

?? Ma la slim o la vecchia fat 80gb ?

saltaproc
11th December 2009, 14:15
la slim 120 giga :dumbnod:
ma in sottocosto quindi pochi pezzi............in teoria :sneer:

Dryden
11th December 2009, 14:16
la slim 120 giga :dumbnod:
ma in sottocosto quindi pochi pezzi............in teoria :sneer:

Sul sito non dice niente QQ
A 200 euro sarebbe da pensarci moooolto seriamente.

saltaproc
11th December 2009, 14:17
Sul sito non dice niente QQ
A 200 euro sarebbe da pensarci moooolto seriamente.
mi è arrivato il volantino a casa:shrug:

Dryden
11th December 2009, 14:18
Lo sai che sto rosicando ? Se mi parte la scheggia oggi vado a vedere al MW qui da me.

saltaproc
11th December 2009, 14:20
Lo sai che sto rosicando ? Se mi parte la scheggia oggi vado a vedere al MW qui da me.
se aspetti le 3 che torno a casa ti dico anche da quando partono
magari partono da settimana prossima e sul sito ci stanno le offerte vecchie :shrug:

Dryden
11th December 2009, 14:22
Ok quando torni fammi sapere, grazie QQ

holysmoke
11th December 2009, 14:25
sal 12 al 21 dicembre i sottocosto e la PS3 ce ne sono 5000 pezzi

saltaproc
11th December 2009, 14:26
sal 12 al 21 dicembre i sottocosto e la PS3 ce ne sono 5000 pezzi
ecco appunto da domani :dumbnod:

Axet
11th December 2009, 14:34
Ma vale per tutti i mediaworld?? Che il fratello della mia tipa la voleva comprare :nod:

saltaproc
11th December 2009, 14:35
credo che sia come al solito

tot pezzi per ogni negozio

Drako
11th December 2009, 14:37
ogni mediaworld fa storia a se, non tutti sono costretti a condividere le offerte.

saltaproc
11th December 2009, 14:38
ogni mediaworld fa storia a se, non tutti sono costretti a condividere le offerte.
sei sicuro???
mi pare strano....

[Crilin]
11th December 2009, 14:45
Comunque GS la fa a 199e da un bel po', certo gli devi dare indietro 3 giochi PS3 o XBOX360, ma avendola presa così vi posso dire che con i giochi sono abbastanza di manica larga...

Devon
11th December 2009, 14:56
sei sicuro???
mi pare strano....
calabria\sicilia e affini è cosi
sopra invece tutti i mw sharano le offerte

Dryden
11th December 2009, 15:03
Scimmia, sono combattuto.

Galandil
11th December 2009, 18:12
Poteva essere la volta buona che la Sony mi convinceva a comprare la sua console, visto che dovevo riprendere un lettore DVD, e ci aggiungevo un BR e magari un paio di giochi decenti (e bannavo finalmente il portatile per vedermi tutti i telefilm vari facendo tutto con la PS3). Vado al MW di Bari oggi (tanto dovevo cmq fare la spesa), mi dicono domani per quest'offerta, solo 100 pezzi ad esaurimento e la cosa divertente era che NON potevo prenotarla. :dumbnod:

Praticamente dovrei stare lì alle 9 di mattina con un bazooka, far fuori la fila e prenderla in scioltezza. Oppure fottermene e restare a casa, che quasi quasi è pure meglio. :sneer:

Kinson
11th December 2009, 18:15
Guarda la danno a 200 euro i nversione 120 gb da volantino MW nella prossima settimana :D Fa un po te :D

Galandil
11th December 2009, 18:17
Guarda la danno a 200 euro i nversione 120 gb da volantino MW nella prossima settimana :D Fa un po te :D

Guarda che parlavo proprio di st'offerta eh. PS3 Slim a €199, ma solo le prime 100 vendute (che poi ne mettono 100 in uno stand apposito, oppure devi backstabbare la gente in fila alla cassa per guadagnare posti e non essere il 101mo? :hidenod: ).

Hagnar
11th December 2009, 18:19
Guarda che parlavo proprio di st'offerta eh. PS3 Slim a €199, ma solo le prime 100 vendute (che poi ne mettono 100 in uno stand apposito, oppure devi backstabbare la gente in fila alla cassa per guadagnare posti e non essere il 101mo? :hidenod: ).

Portati dietro questa

http://media.ebaumsworld.com/picture/Eastside_Dave/DesertEagle4420004.jpg

ed avrai la tua ps3 :nod:

Mosaik
11th December 2009, 18:20
Mmmmm 200€ è molto interessante anche solo per avere un media center bluray...

Quasi quasi domani ci faccio un salto se ce ne sono disponibili bene altrimenti pace :D

Kinson
11th December 2009, 18:21
Guarda che parlavo proprio di st'offerta eh. PS3 Slim a €199, ma solo le prime 100 vendute (che poi ne mettono 100 in uno stand apposito, oppure devi backstabbare la gente in fila alla cassa per guadagnare posti e non essere il 101mo? :hidenod: ).


in teoria basterebbe evitare il MW pieno di cinniminchia o arruffianarsi un attimo qualcuno la dentro :D

Galandil
11th December 2009, 18:25
in teoria basterebbe evitare il MW pieno di cinniminchia o arruffianarsi un attimo qualcuno la dentro :D

E quanti MW pensi ci siano a Bari, 42? :sneer:

saltaproc
11th December 2009, 18:29
E quanti MW pensi ci siano a Bari, 42? :sneer:
bhe che ti costa domani fare un giro senza troppa fotta? :shrug:

tanto non fai un cazzo dalla mattina alla sera :sneer::sneer:

Kinson
11th December 2009, 18:57
E quanti MW pensi ci siano a Bari, 42? :sneer:


Cavolo ero sicuro che ce ne fosse un altro a parte bari :D

Vabè cmq ihmo a quel prezzo so tutte cinnodipendenti . Non trovo piu il volantino , online non lo trovo :D Ne ho già una e non ho voglia di farmi 60 km per andare all unico MW dela marche , altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto .

Non ricordo quando inizia la promo , certo se inizia in un orario buono per i cinni è la fine . Tra l'altro ai tempi della ps c'era gente che saltava la scuola per andarla a comprare . Adesso che so passati un po di anni da quando andavo al liceo me sa che la faccenda è peggiorata :elfhat:

Dryden
11th December 2009, 18:58
Poteva essere la volta buona che la Sony mi convinceva a comprare la sua console, visto che dovevo riprendere un lettore DVD, e ci aggiungevo un BR e magari un paio di giochi decenti (e bannavo finalmente il portatile per vedermi tutti i telefilm vari facendo tutto con la PS3). Vado al MW di Bari oggi (tanto dovevo cmq fare la spesa), mi dicono domani per quest'offerta, solo 100 pezzi ad esaurimento e la cosa divertente era che NON potevo prenotarla. :dumbnod:

Praticamente dovrei stare lì alle 9 di mattina con un bazooka, far fuori la fila e prenderla in scioltezza. Oppure fottermene e restare a casa, che quasi quasi è pure meglio. :sneer:


Non sò che t'aspettavi, 33% di sconto, prenotazione e magari che te la spedivano pure a casa gratis.

http://4.bp.blogspot.com/_X8U6Sr5GzGc/ScApc8JSp6I/AAAAAAAACbU/vcQYdkRMef0/s320/n34102928089_7861.jpg

Galandil
11th December 2009, 19:38
Cosa minchia c'entra? Io oggi ero lì e potevo subito dargli un anticipo sull'acquisto.

Questa modalità di marketing di basso livello è decisamente una vaccata totale (ci sono motivazioni dietro questa scelta eh), che poi porta agli assalti ai negozi che sono francamente tristissimi e squallidi.

Se poi a te stanno bene, oh, buon per te, enjoy them!:confused:

Devon
11th December 2009, 19:50
i smell tha rosik

Defender
11th December 2009, 20:14
Domani dovrei giusto giusto passare da un MW, quasi quasi...

(se la trovo a quel prezzo so già che mi partirà l'embolo e striscerò :nod: )

Laz
11th December 2009, 20:21
io ci vado di sicuro, tanto gia volevo prenderla,se riesco a risparmiare 100 euro non sarà certo il rischio di tirare due calci in culo ad un ragazzino a spaventarmi.

Axet
11th December 2009, 20:23
Bravo deffo compra compra :metal:

saltaproc
11th December 2009, 20:29
io ho già dato 3 settimane fa na strisciatina :sneer:

Dryden
11th December 2009, 22:45
Cosa minchia c'entra? Io oggi ero lì e potevo subito dargli un anticipo sull'acquisto.
Questa modalità di marketing di basso livello è decisamente una vaccata totale (ci sono motivazioni dietro questa scelta eh), che poi porta agli assalti ai negozi che sono francamente tristissimi e squallidi.
Se poi a te stanno bene, oh, buon per te, enjoy them!:confused:

La tipologia di promozione in oggetto richiede questo tipo di modalità, siano esse squallide o meno. Se era possibile prenotarle arrivava ilcazzochetesefrega, se le prenotava tutte, e la promozione nemmeno iniziava. Magari dopo te la rivende pure a te a 250 €.

A me non sta bene, però se voglio pagare un bene il 33% in meno devo adeguarmi alle loro condizioni.

Galandil
11th December 2009, 22:52
La tipologia di promozione in oggetto richiede questo tipo di modalità, siano esse squallide o meno. Se era possibile prenotarle arrivava ilcazzochetesefrega, se le prenotava tutte, e la promozione nemmeno iniziava. Magari dopo te la rivende pure a te a 250 €.
A me non sta bene, però se voglio pagare un bene il 33% in meno devo adeguarmi alle loro condizioni.

Ma dai, su, basta fare la prenotazione in loco, con 1 max a persona e hai risolto, non ci vuole poi così tanto. Anche perché non è che se domani vado e me ne piglio 4 mi dicono "no lei non può prenderne 4".

Le fanno così ste promozioni "a muzzo" on modo tale che su N persone che ne restano fuori, una parte di loro alla fine se la comprerà lo stesso a prezzo pieno, l'idea fondamentalmente è quella.

Certo, almeno non è un cellulare e non si dovrebbero vedere scene tipo quella del centro commerciale di Napoli per il telefonino. :rotfl:

Kinson
12th December 2009, 00:11
La tipologia di promozione in oggetto richiede questo tipo di modalità, siano esse squallide o meno. Se era possibile prenotarle arrivava ilcazzochetesefrega, se le prenotava tutte, e la promozione nemmeno iniziava. Magari dopo te la rivende pure a te a 250 €.
A me non sta bene, però se voglio pagare un bene il 33% in meno devo adeguarmi alle loro condizioni.

Beh in teoria potevano anche che so , iniziare a fare una apertura di promozioni non online ma nella stessa sede MW.

Quindi in una volta sola riescono sia a mandarti dentro lo store ( che alla fine lo scopo è quello ) e allo stesso tempo evitano le code allucinanti davanti ai negozi .

Poi vabeh, parliamo cmq di sabato mattina ed i cinni vanno a scuola / la gente normalmente lavora .

C'è altresì da considerare che salare le prime ore di sabato e prendere lo scooter per portarsi via la ps3 non è impresa improba :D

Io cmq domani ci vado , ne approfitto per andare a trovare degli amici :D

Cmq sia detto tra noi non so se bloccano gli acquisti ad una singola persona.

Infine, direi che non sarà difficile pensare che da domani a pochi giorni venderanno direttamente la ps3 nuova a 250 facendo lisci 50 euro senza troppo sforzo :D

@Gala : si in effetti confido sul fatto che non sia un cellulare In . O almeno il cell Figo ce sta ma niente di che come sconto da far arrivare le masse .

Tilt
12th December 2009, 01:32
Anche Euronics aderirà all' offerta, ps3 slim 120gb a € 199.

Ps3 Euronics € 199,00
Io lavoro da Euronics
Io striscio bancomat all' Euronics :nod:

Mosaik
12th December 2009, 01:34
@Gala : si in effetti confido sul fatto che non sia un cellulare In . O almeno il cell Figo ce sta ma niente di che come sconto da far arrivare le masse .

iPhone a 399 ;)
Se vedete il volantino è fatto in modo da coprire tutta fauna di zerger da centro commerciale :sneer:


Anche Euronics aderirà all' offerta, ps3 slim 120gb a € 199.

!!!

Io ho euronics a 500 metri da casa quindi se Nazza fallisce ora ho pure il piano B :sneer:
Quando parte li la promozione?

Kinson
12th December 2009, 01:36
Anche Euronics aderirà all' offerta, ps3 slim 120gb a € 199.
Ps3 Euronics € 199,00
Io lavoro da Euronics
Io striscio bancomat all' Euronics :nod:


spe spe spe . Sta offerta da quando la mettono su ?

@ Mosa : vabè dai è soprattutto ps3 che sconta 33% , il resto ok ma non è roba da andarci a fare la fila assolutamente ihmo.

Tilt
12th December 2009, 01:40
L' offerta Euronics c'è solo Domani e Domenica.

Kinson
12th December 2009, 01:48
L' offerta Euronics c'è solo Domani e Domenica.

ma fammi capire , ma ci sta solo sabato e domenica in tutta italia o solo dove lavori te ?

e dove lavori te ? :D

Tilt
12th December 2009, 01:54
Mi è stato comunicato che Euronics fa questa offerta solo per Sabato e Domenica.
Di certo coinvolge Toscana e Umbria, non ti so dire se Euronics Italia aderisce.
Io lavoro vicino a Pisa.

Kinson
12th December 2009, 02:03
Mi è stato comunicato che Euronics fa questa offerta solo per Sabato e Domenica.
Di certo coinvolge Toscana e Umbria, non ti so dire se Euronics Italia aderisce.
Io lavoro vicino a Pisa.


Beh domani ti posso dire se comprende anche le marche allora , in ancona stanno tutti vicini gli store , se non va bene uno pasos all altro :D

Mosaik
12th December 2009, 02:05
@ Mosa : vabè dai è soprattutto ps3 che sconta 33% , il resto ok ma non è roba da andarci a fare la fila assolutamente ihmo.

Guarda meglio il sito Kins ;)
C'e' anche il macbook a 790 (contro gli 899) , iPhone 399 (contro i 499) , n97 a 429...

Fidati di roba ce ne sta per tutti i gusti volendo :D


Mi è stato comunicato che Euronics fa questa offerta solo per Sabato e Domenica.
Di certo coinvolge Toscana e Umbria, non ti so dire se Euronics Italia aderisce.
Io lavoro vicino a Pisa.

Idem come Kins , stando a 2 minuti un salto ce lo faccio e poi vi dico :D

[Edit]
Niente max 1 pezzo a testa quindi Nazza ha potuto prendere solo quella per lui :/

Nazza
12th December 2009, 11:42
PS3, non c'è due senza tre d'altronde :nod: mi spiace solo per Mosa ma come ha già detto lui hanno imposto quella regola 1 persona 1 console :(

(meno male che non ho detto loro delle altre due :confused: gh)

Suppa
12th December 2009, 12:14
anche da Expert questa Domenica PS3 bundle Batman (quindi la bella FAT da 80gb) a 199.

Mosaik
12th December 2009, 12:14
Da euronics qui a Roma sembra non ci sia nulla cmq :)

hardin
12th December 2009, 12:59
Dal Mediaworld a Rescaldina (vicino Milano) la PS3 era esaurita alle 9.30 ......

Milker
12th December 2009, 13:10
Dal Mediaworld a Rescaldina (vicino Milano) la PS3 era esaurita alle 9.30 ......

non ce ne frega un cazzo dei posti di merda che frequenti tu Stefano :D

Defender
12th December 2009, 14:35
Boh io oggi son stato da MW alle 11:30, di ste offerte manco l'ombra...

C'era solo una mucchia di PS3 in bundle con Sing Star Vasco (:|) a 299 € :confused:

Redo
12th December 2009, 14:53
Boh io oggi son stato da MW alle 11:30, di ste offerte manco l'ombra...
C'era solo una mucchia di PS3 in bundle con Sing Star Vasco (:|) a 299 € :confused:


rosicato?:D:banana:

Defender
12th December 2009, 15:01
rosicato?:D:banana:

Ma anche no, mica ci sono andato apposta, dovevo comprare altra roba ^^

Certo se c'era a quel prezzo la compravo ma sto poi anche bene così eh :D

Marphil
12th December 2009, 15:04
Io me so preso Uncharted 2 stamattina :metal:

Redo
12th December 2009, 15:58
Io me so preso Uncharted 2 stamattina :metal:


m'hanno presoooo

hardin
12th December 2009, 16:17
non ce ne frega un cazzo dei posti di merda che frequenti tu Stefano :D

Teo, sicuramente non ti ricordi che ho visto la landa desolata e nebbiosa in cui abitate te e tuo frate ..... in una terra cosi, solo Player rosiconi e scarsi come voi possono crescere. :lol:


Te voglio bene pure io caro e ti saluta Paolino.

Laz
12th December 2009, 17:44
Mediaworld Mestre( Ve) ore 08.45.
150 persone fuori dalle porte.
09.01 apertura porte.
09.02 100 ps3 fumate.
09.10 inizio la mia partita ad Uncharted 2.

7 Wonders
12th December 2009, 21:03
Da euronics qui a Roma sembra non ci sia nulla cmq :)

Le tengono nascoste e le tirano fuori dal magazzino solo se l'hai prenotata via internet (almeno 2 settimane fa con me hanno fatto così).

Diablo
12th December 2009, 22:13
alla fine ho ceduto anch'io eheh ottimo prezzo

ora c'e' il problema del televisore degno per giocarci...che consigliate? oltre a dirmi di aspettare la fine delle feste i saldi asd

Axet
13th December 2009, 12:58
Io me so preso Uncharted 2 stamattina :metal:

Era anche ora :nod:

Cmq mi dicevano che al mediaworld al globo (se non ho capito male) ne avevano 40 disponibili e prima dell'apertura hanno lanciato 40 volantini, chi aveva il volantino poteva prendere la play. Da quel che so è stato un delirio :rotfl:

Warbarbie
13th December 2009, 13:01
Dopo vado a prende Uncharted 2 anche io :banana::banana:

Marphil
13th December 2009, 13:02
Dopo vado a prende Uncharted 2 anche io :banana::banana:

:banana::banana:

saltaproc
13th December 2009, 13:03
Io me so preso Uncharted 2 stamattina :metal:

Dopo vado a prende Uncharted 2 anche io :banana::banana:
:banana::banana:

Axet
13th December 2009, 13:13
Quando famo na coop? :metal: Tocca essere per forza in 3 :D

Marphil
13th December 2009, 13:21
Dipende, se Warbarbie riesce a giocarci per + di 2 giorni consecutivi e poi non lo abbandona a prendere kili di polvere come tutti gli altri giochi non online che possiede se pò fa :sneer:

Warbarbie
13th December 2009, 13:34
Miscredente di merda.
Vieni sul live che sto sbloccando gli obbiettivuzzi di GOW2

KratosITA
13th December 2009, 13:38
Presa da euronics novara (vipiana) 199euri slim 120 gb :confused:
Ero andato prima a mercapolo expert e avevano finito la 80bg fat.
:nod: che culo!

Axet
13th December 2009, 13:41
Dipende, se Warbarbie riesce a giocarci per + di 2 giorni consecutivi e poi non lo abbandona a prendere kili di polvere come tutti gli altri giochi non online che possiede se pò fa :sneer:

Failbarbie chi? C'è saltaspruzz!

Warbarbie
13th December 2009, 13:42
Io >> Saltaporc

Axet
13th December 2009, 13:48
Impossibile tu sei in fondo alla catena alimentare, dopo i muschi

saltaproc
13th December 2009, 13:50
e a parimerito con i licheni...ma i licheni non sono gobbi :sneer::sneer:

Glorifindel
13th December 2009, 14:41
mi è arrivato il volantino anche a me, promozione MW partita ieri valida fino al 21... 199 euro ps3 slim 120gb senza nulla in bundle e 5000 pz in tutta italia...

ma francamente per 199 io stavolta la compro, userei anche il BR sul plasma e sul monitor 24" HP ips che mi mappa 1:1, quindi...

per 200 euro non posso dire di no, ho pagato di più il cellulare pz. Speriamo che essendo il mw qui vicino nuovo, ne abbiano ancora in offerta.

ah poi hanno pure il G25 a 149 euro, ma per quello aspetto l'estate, GT5 (sperando che esca :sneer:) e soprattutto di avere tempo per giocare :P

p.s.

Danno cmq anche la 360 elite + lego batman e pure (quindi come non dare nulla :sneer:) a 199 euro, ma a parità di prezzo la slim mi sta davanti :nod:

Mosaik
13th December 2009, 14:55
Presa da euronics :metal:

Bakaras
13th December 2009, 15:42
Da MW a ROma ( tor vergata ) a metà mattinata di ieri ( primo giorno ) c'era il cartello fuori con l'annuncio che le ps3 erano terminate

saltaproc
13th December 2009, 16:59
tanti piccoli sonari crescono :metal::metal:

Kinson
13th December 2009, 17:16
presa la seconda a 249 + gioco :D

Mosaik
13th December 2009, 19:45
tanti piccoli sonari crescono :metal::metal:

io rimango sempre un boxaro nel cuore :metal:

Malbrouk
13th December 2009, 19:58
ma per quanto pagate poco la ps3, ogni gioco nuovo ve (ce) lo fanno pagare 60 euro pz

saltaproc
13th December 2009, 20:03
io per il momento ho preso solo roba usata da gamestop compreso uncharted 2 tranne assassins creed2 preso dando indietro giochi della wii :sneer:

Nazgul Tirith
13th December 2009, 20:04
Perche per PC/DS/WII/360 invece i giochi sono gratis? Me l'ero persa questa :nod:

Mosaik
13th December 2009, 20:07
Io Mi sono preso poco fa Little big planet usato a 20€ :d

unc2 quanto l'hai pagato?

saltaproc
13th December 2009, 20:11
io mi sono preso poco fa little big planet usato a 20€ :d
unc2 quanto l'hai pagato?
45
pure io lbp a 19 euri

Glorifindel
13th December 2009, 20:30
ovvio che i giochi, salvo masterpiece, li prendo pure io usati o in platinum edition tra i 20 e i 50 euro...

ma poi, voglio dire, i giochi della 360 o del wii costano =, le modifiche alle console durano quello che durano e inibiscono totalmente il multiplayer (che sia coop o multi e basta io lo pretendo in un gioco; solo in rpg tipo Dragon Age posso ammettere che non ci sia un multi).

Cmq qui al MW vicino casa mia, alle 18:15 hanno esaurito tutte le ps3, 200 pezzi circa, da 199 euro. Il commesso gentilmente mi ha detto che forse domani pomeriggio ne trovo altre o anche martedì, quindi gli arrivano scaglionate.

tenete presente che il volantino è uscito ieri qui in zona eh... difatti l'offerta partiva il 12. 200 console spazzolate solo qui in 24h nemmeno, stica...

speriamo bene domani, se no bho, pazienza aspetterò estate o natale 2010 che tanto di tempo per giocare ne ho davvero poco da qui ai prossimi mesi.

Tilt
13th December 2009, 21:18
Strisciato e presa come promesso :D

Fatto solo per Demon's souls :bow:

Glorifindel
13th December 2009, 21:22
cioè ma solo da me se le sono succhiate in 20 nanosecondi? e dire che erano circa 200 pz.

non ho voglia di girarmi Milano e MW/Euronics infrattati, anche se magari la troverei in giro con l'offerta, però fa specie che in un MW aperto 2 mesi fa già tutto sto flusso di persone :O
Mi ricorda quella volta che per reperire il Wii al day one dovetti andare al Rho Center considerato da nessuno :sneer:

Malbrouk
13th December 2009, 21:24
Perche per PC/DS/WII/360 invece i giochi sono gratis? Me l'ero persa questa :nod:


no di certo, intendevo dire che sti 100 euro di sconto affarone occasionissima alla fine son il prezzo di 2 giochi, non capisco la furia di andarsi a prendere a botte fuori un mw :D

cmq pure io vado di giochi usati, lbp gioco incompreso e pagato 20 euri :love:
però siccome su sta board siete tutti nerd fancazzisti voi parlate di tutti igiochi e li finite pure, e io devo aspettare l'usato :cry:

xv25
13th December 2009, 21:28
ma per quanto pagate poco la ps3, ogni gioco nuovo ve (ce) lo fanno pagare 60 euro pz

Questo se decidi di farti rapinare dai negozi italiani :shrug:

Io(e praticamente meta' del forum) compro dagli shop uk exploitando il cambio :afraid: e non pago piu' di 40€ comprese ss un gioco nuovo, spesso e volentieri anche meno

... e come dice bene Nazgul non è che gli altri giochi sono gratis comunque

Warbarbie
13th December 2009, 22:08
Preso U2 e Dragon Age da gamestop per la modica cifra di 70 euro riportando 2 giochi
GG

Glorifindel
13th December 2009, 22:29
ah già che DAO è multipiatta...

però i primi titoli che vorrei provare sono i meno recenti (e presumo meno costosi) Star Wars: The Force Unleshead e MGS4 ovviamente.
Seguono a ruota Killzone 2 e Uncharted 2 (ma non avendo giocato all'1 forse dovrei prima giocare quello...).

pd chi cavolo ha tempo :gha:
io la console la prendevo intanto per usarla come br player

holysmoke
13th December 2009, 22:52
Preso U2 e Dragon Age da gamestop per la modica cifra di 70 euro riportando 2 giochi
GG

un affarone insomma

Warbarbie
13th December 2009, 23:27
un affarone insomma

Ca troia :rotfl::rotfl:

Dryden
13th December 2009, 23:28
Sono diventato un Sonaro anche io.
Come regalo di laurea mi hanno regalato la Ps3 in offerta. MW della Bufalotta (RM), apertura alle 9:00, fila mastondotica. Ore 9:30 le 150 disponibili erano esaurite, la mia è stata la 149sima, che culo. Grazie Ceppa.

Domanda: Se la la collego al monitor del pc tramite cavo hdmi-->DVI, poi per l'audio come faccio ? Come ci collego un impianto/casse ?

xv25
13th December 2009, 23:45
Puoi attaccare anche il composito e con un adattatore collegare i due spinotti dell'audio alle casse per pc, pero' niente dts/dolby in sto caso anche se le casse magari lo supportano

edit: ovviamente se hai delle casse che puoi collegare anche via ottico usa quello

Glorifindel
13th December 2009, 23:50
minkia nelle grandi città e zone limitrofe sono tutti sciacalli, 150 consolle in mezz'ora?

pz confido nella giornata di domani a sto punto... speriamo gli arrivino ancora alcuni pezzi, cmq so peggio delle cavallette. Vediamo se al solito Rho Center fanno la stessa offerta :rotfl:

supermercati periferici e meno bazzicati ftw! :metal:

Dryden
13th December 2009, 23:55
Puoi attaccare anche il composito e con un adattatore collegare i due spinotti dell'audio alle casse per pc, pero' niente dts/dolby in sto caso anche se le casse magari lo supportano

edit: ovviamente se hai delle casse che puoi collegare anche via ottico usa quello

Funziona così ? Non c'è un conflitto tra i due cavi ? Domani mi informo per vedere come collegare lo spinotto composito a due casse.


minkia nelle grandi città e zone limitrofe sono tutti sciacalli, 150 consolle in mezz'ora?

pz confido nella giornata di domani a sto punto... speriamo gli arrivino ancora alcuni pezzi, cmq so peggio delle cavallette. Vediamo se al solito Rho Center fanno la stessa offerta :rotfl:

supermercati periferici e meno bazzicati ftw! :metal:

Io non c'ero, ma il mio amico mi ha riferito di una fila da 4 persone di larghezza che si estendeva per mezzo centro commerciale. Scene da jappolandia.

xv25
14th December 2009, 00:05
Funziona così ? Non c'è un conflitto tra i due cavi ? Domani mi informo per vedere come collegare lo spinotto composito a due casse.


No è ok, basta settarlo poi dalle opzioni audio, lo usavo prima di comprarmi un surround semidecente

Ti serve un adattatore RCA to stereo, dovresti trovarlo facilmente in negozi che vendono anche attrezzatura per musica elettronica

In alternativa dovrebbe esserci anche un adattatore ottico>3,5mm ma non ne conosco i dettagli ne tantomeno che qualita' si ottiene, magari qualcun altro è piu' informato in merito :nod:

Axet
14th December 2009, 00:14
ah già che DAO è multipiatta...

però i primi titoli che vorrei provare sono i meno recenti (e presumo meno costosi) Star Wars: The Force Unleshead e MGS4 ovviamente.
Seguono a ruota Killzone 2 e Uncharted 2 (ma non avendo giocato all'1 forse dovrei prima giocare quello...).

pd chi cavolo ha tempo :gha:
io la console la prendevo intanto per usarla come br player

La storia di uncharted 1 non è legata a quella del 2 anche se alcuni personaggi vengono riproposti. Certo è che anche il primo è un giocone, usato lo trovi a 20 euro tipo... un delitto non comprarlo :D

Axet
14th December 2009, 00:16
Funziona così ? Non c'è un conflitto tra i due cavi ? Domani mi informo per vedere come collegare lo spinotto composito a due casse.

Assolutamente no. Vai nelle impostazioni video e scegli come uscita video hdmi. Poi vai nelle impostazioni audio e scegli come uscita audio la scart (e colleghi i due jack, rosso e bianco, nello stereo). Altrimenti se hai qualcosa che sfrutta l'uscita ottica imposti quella :nod:

saltaproc
14th December 2009, 00:17
La storia di uncharted 1 non è legata a quella del 2 anche se alcuni personaggi vengono riproposti. Certo è che anche il primo è un giocone, usato lo trovi a 20 euro tipo... un delitto non comprarlo :D
non conviene prenderlo usato quando alla stessa cifra si trova il platinum nuovo :dumbnod:

Axet
14th December 2009, 00:18
non conviene prenderlo usato quando alla stessa cifra si trova il platinum nuovo :dumbnod:

Boh io l'ho preso al day one :sneer:

Malbrouk
14th December 2009, 00:35
io comprai killzone2 usato a 3 euro più del platinum nuovo :|

Nazza
14th December 2009, 01:22
Sono diventato un Sonaro anche io.
Come regalo di laurea mi hanno regalato la Ps3 in offerta. MW della Bufalotta (RM), apertura alle 9:00, fila mastondotica. Ore 9:30 le 150 disponibili erano esaurite, la mia è stata la 149sima, che culo.

Probabile che eravamo in fila assieme :shocked: io ero alla fila del piano superiore (quella fail), entrato tra i primi 50, uscito e arrivato a casa e SOLO ALLORA la cocente verità: niente installazione nuovo OS.

Spero si possa fare un downgrade o riattivare l'opzione... :swear:

xv25
14th December 2009, 01:31
Se hai preso una slim niente Linux

Galandil
14th December 2009, 03:02
Ti serve un adattatore RCA to stereo, dovresti trovarlo facilmente in negozi che vendono anche attrezzatura per musica elettronica
In alternativa dovrebbe esserci anche un adattatore ottico>3,5mm ma non ne conosco i dettagli ne tantomeno che qualita' si ottiene, magari qualcun altro è piu' informato in merito :nod:

Per la precisione: se usi casse con un connettore piccolo, il minijack 3,5mm (connettore come quello delle cuffie), allora chiedi un cavo RCA <-> minijack. Questo se hai la presa FEMMINA sulle casse. Se invece c'è il semplice connettore maschio, devi prendere chiaramente il cavo RCA (maschi) <-> minijack (femmina).

Gli "adattatori" ottico-analogici sono delle merdate (i DAC seri che fanno sto lavoro costano parecchi dindi), meglio se usi direttamente l'uscita stereo accanto al composito.

Una cosa che ho notato: l'uscita audio della PS3 stereo va tipo a 110dB di base, dio santissimo, devo tenere l'amplificatore al minimo e fa già un casino della madonna. :rotfl:

Axet
14th December 2009, 03:09
Per la precisione: se usi casse con un connettore piccolo, il minijack 3,5mm (connettore come quello delle cuffie), allora chiedi un cavo RCA <-> minijack. Questo se hai la presa FEMMINA sulle casse. Se invece c'è il semplice connettore maschio, devi prendere chiaramente il cavo RCA (maschi) <-> minijack (femmina).

Gli "adattatori" ottico-analogici sono delle merdate (i DAC seri che fanno sto lavoro costano parecchi dindi), meglio se usi direttamente l'uscita stereo accanto al composito.

Una cosa che ho notato: l'uscita audio della PS3 stereo va tipo a 110dB di base, dio santissimo, devo tenere l'amplificatore al minimo e fa già un casino della madonna. :rotfl:

Ma tu non eri quello che lodava in tutto e per tutto il wii dicendo che la grafica non conta niente quando hai un controllo innovativo e che quindi il wii è per videoGiocatori mentre 360/ps3 per videogiocatori che pensano solo alla grafica?

E mo hai preso una ps3?
Scusa ma.. LOL
:rotfl:

Galandil
14th December 2009, 03:19
Ti bastava leggere qualche pagina prima: lettore DVD morto, mi ero rotto il cazzo di usare il portatile in salone per vedere i vari serial/film sul plasma, PS3 Slim a €180 per sostituire tutto + qualche gioco che mi interessa per ora e spero qualcun'altro per il futuro.

E LBP per ora sembra molto carino, spero che il lvl "puzzoloso" del gioco vada in crescendo.

Mi hai mai letto sostenere che la PS3 come multimedia center sia una cagata tout-court? No, ho solo detto che a €600 o a €400 lo era, a €180 è un ottimo prezzo. Se poi c'è il bonus di qualche gioco che mi piace/piacerà personalmente, quello è un surplus bene accetto.

Kinson
14th December 2009, 04:20
Presa la versione come detto a 249 che era in bundle con singstar che mi ci sta a pennello per capodanno . Dentro ci stavano pure i microfoni e il singstar di vasco che da solo sta a 70 euro :D

La versione era quella con 250 gb :D

Visto che c'ero ho preso pure singstar dei queen a 29 euro .

E visto che c'ero mi sono preso ucharted 2 .

E visto che c'ero mi sono preso un altro controller .

E quella presa è la seconda in una settimana !

Oggi sono pure andato a cambiare pes 2010 con fifa 10 e mi son preso in offerta mgs4 :D

Direi che per un po sto a poso no ? :D

saltaproc
14th December 2009, 06:55
ti sei preso singstar? :|

Glorifindel
14th December 2009, 10:34
Presa la versione come detto a 249 che era in bundle con singstar che mi ci sta a pennello per capodanno . Dentro ci stavano pure i microfoni e il singstar di vasco che da solo sta a 70 euro :D
La versione era quella con 250 gb :D
Visto che c'ero ho preso pure singstar dei queen a 29 euro .
E visto che c'ero mi sono preso ucharted 2 .
E visto che c'ero mi sono preso un altro controller .
E quella presa è la seconda in una settimana !
Oggi sono pure andato a cambiare pes 2010 con fifa 10 e mi son preso in offerta mgs4 :D
Direi che per un po sto a poso no ? :D

249 quella da 250gb e 1 gioco direi che è un ottimo prezzo, al pari di 199 quella liscia :nod:

marlborojack
14th December 2009, 11:47
Visto che c'ero ho preso pure singstar dei queen a 29 euro .

Isabella Disapproves (-15)

saltaproc
14th December 2009, 11:59
si ok ma........ti sei preso singstar in 2 versioni? :|

Mosaik
14th December 2009, 12:15
si ok ma........ti sei preso singstar in 2 versioni? :|

*

!!!!

Glorifindel
14th December 2009, 13:47
si ok ma........ti sei preso singstar in 2 versioni? :|

**^n+1

:look:

Warbarbie
14th December 2009, 13:49
si ok ma........ti sei preso singstar in 2 versioni? :|

*^(n+1)!

Glorifindel
14th December 2009, 13:56
lol'd, la matematica ci ha fuso il cervello, altro che i videog :sneer:

saltaproc
14th December 2009, 13:59
la cosa triste è che immaginarmi un capodanno con ben 2 versioni di singstar da spennellarsi mi fa rivalutare il capodanno nel locale fatto di pelusche e lampade imbazor_scopiche di gramas :sneer::sneer::sneer:

7 Wonders
14th December 2009, 13:59
ti sei preso singstar? :|

Embè?
Cell'ho pure io!

:metal:

Così posso cantare a squarciagola le canzoni di GIGGGI D'ALESSIO!
Vai Gigggi!!!

:metal::metal:


Va che bella tag.. :sneer:

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/TrueNickZip.png (http://eu.playstation.com/psn/profile/TrueNickZip/)

Kinson
14th December 2009, 14:33
scusate me so spiegato male :D

nel pack ce stava il pacchetto di singstar con microfoni + vasco. ( da solo sta a 69 euro me pare se lo prendi sfuso ) .

Visto che oramai c'era nel bundle della ps3 e a me vasco non me fa impazzire , ci ho aggiunto il gioco musicale pure dei queen :D

Oh poi ihmo il capodanno senza un karaoke da ubriachi è qualcosa che perde troppo mordente lol :D

saltaproc
14th December 2009, 14:35
Oh poi ihmo il capodanno senza un karaoke da ubriachi è qualcosa che perde troppo mordente lol :D

:afraid:

Kinson
14th December 2009, 14:37
:afraid:

vuoi dirmi che non hai mai provato il delirio del karaoke + alcol ? :rotfl:

te sei perso qualcosa :rotfl:

Dryden
14th December 2009, 15:32
Oh poi ihmo il capodanno senza un karaoke da ubriachi è qualcosa che perde troppo mordente lol :D

Dovresti provare Guitar Hero ---> chitarra + basso + batteria + voce
Roba da delirio

Kinson
14th December 2009, 16:26
Dovresti provare Guitar Hero ---> chitarra + basso + batteria + voce
Roba da delirio


ringrazio il cielo che non ce stava in bundle in offerta sottocosto ghghghgh

Glorifindel
14th December 2009, 17:06
presa pure io :nod:

al MW di Settimo Milanese ce le hanno, appena arrivate ancora nelle scatole.

Proprio come mi aveva detto il commesso ieri :P

237 euro compreso Killzone 2 Platinum e l'ultimo samurai BR film che ho preso per provarla con 1 gioco e 1 film tipo sul plasma :D

più in là passerò per MGS4 e Uncharted quasi sicuramente :nod:

p.s.

non c'era manco nessuno alle 15:00 è stato stupendo, altro che le resse del week end :sneer: io e 3 commessi tutti per me che mi aprivano tutti gli scatoloni davanti e mi dicevano "quale vuoi? questa con il cartone piu' lucidoh?" :rotfl:

Marphil
14th December 2009, 17:29
Ma nsomma qui le avete prese tutti con la promozione tranne Deffo? :sneer:

Defender
14th December 2009, 19:48
Ma nsomma qui le avete prese tutti con la promozione tranne Deffo? :sneer:

Meno male che non l'ho trovata va, ho ancora quella dozzina di giochi per la 360 da giocare più tutti quelli che devo ancora comprare o che devono uscire a breve...

Per giocare anche con la PS3 dovevo tipo licenziarmi :awk:

Glorifindel
14th December 2009, 22:13
consiglio veloce, la ps3 slim si può mettere in verticale come la fat? Devo piazzarla affianco al case del pc o non so dove metterla e ci sta giusto in verticale.

xv25
14th December 2009, 22:27
Volendo puoi, ma non è che sia molto consigliabile... è stretta e lunga, un urto al mobile e c'è il rischio che casca
Infatti vendono lo stand come per la ps2 (che non è altro che una base di plastica che costa tipo 20€ -_____-)

Kotaku aveva fatto un videotest in merito
WTBVw_5eb7o

Glorifindel
14th December 2009, 22:55
non mi puo' cascare, l'ho incastrata tra il case del computer e la paratia della scrivania che è più alta del mobiletto dove ci sono poggiati case e console.

mi interessava piu' che altro sapere se si scalda di piu' stile 360 tenendola in piedi

edit: già che ci sono, io uso delle cuffie usb sul pc, le posso usare anche sulla ps3? hanno il mic integrato e sono comoderrime ç_ç posso spostare l'uscita audio da hdmi al driver delle cuffie usb? Vedo che le visualizza nelle impostazioni della chat vocale ma non nell'uscita audio disponibile

saltaproc
14th December 2009, 23:33
Meno male che non l'ho trovata va, ho ancora quella dozzina di giochi per la 360 da giocare più tutti quelli che devo ancora comprare o che devono uscire a breve...
Per giocare anche con la PS3 dovevo tipo licenziarmi :awk:
:randrosik::randrosik::randrosik:

:sneer:

Warbarbie
14th December 2009, 23:34
:randrosik::randrosik::randrosik:
:sneer:

no ma ha gia cambiato idea dopo 1 oretta di chat e domani se la compra:rotfl::rotfl:

saltaproc
14th December 2009, 23:36
no ma ha gia cambiato idea dopo 1 oretta di chat e domani se la compra:rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl:

io stasera mi sono fatto full immersion di assassin's creed 2
orcodde che giocone pure questo :drool::drool::drool:

mi manca solo la parte di roma:oldmetal::oldmetal:

Glorifindel
14th December 2009, 23:37
eh cazzo a 199 euro... se non la compra adesso anche lui, tra un po' la danno direttamente con le patatine :sneer:

cmq figo avere lo stesso 24" ips per pc e ps3... mentre la console aggiorna switcho ingresso e spammo sul forumme :nod:

mo vediamo se mi sistema l'audio tramite headset usb e sono perfetto.
Gia' provata la qualità d'immagine de L'ultimo samurai in 1080p ed è >>> ^^

edit: AHHHHHHHH MA OGGI E' USCITA LA DEMO DI BAYONETTA SUL PSN! Downloading! :nod:

Dryden
15th December 2009, 00:01
cmq figo avere lo stesso 24" ips per pc e ps3... mentre la console aggiorna switcho ingresso e spammo sul forumme :nod:



Ecco approposito.

Il mio monitor ha solo 1 ingresso Dvi ed 1 VGA.
Dato che al DVI c'è attaccato il pc e mi rode il culo passarlo in VGA per metterci la Ps3, dici che utilizzando uno sdoppiatore DVI (quindi pc e console entrambi su stesso attacco DVI) è possibile tenerli accesi insieme e switchare oppure i due segnali si sommano e scazzano ?

Malbrouk
15th December 2009, 00:07
aaaah, ma quindi la differenza con chi l'ha pagata 600 euro, oltre ad avere 2 milioni di giga di disco fisso in più è che hai in MENO il touch per on/off e non puoi tenerla in verticale, barboni! :point:

Glorifindel
15th December 2009, 00:16
aaaah, ma quindi la differenza con chi l'ha pagata 600 euro, oltre ad avere 2 milioni di giga di disco fisso in più è che hai in MENO il touch per on/off e non puoi tenerla in verticale, barboni! :point:

atm io ce l'ho in verticale veramente :sneer: ed è pressochè inudibile pur essendo a 70-80cm da me :look:

basta inserirla in un mobiletto o tra due paratie di due mobili ad esempio (in un vano per intenderci). Mi si è "fittata" perfettamente affianco al case del pc.

x Dryden: il segnale sdoppiato dovrebbe escludere uno dei due quando switchi, non dovrebbero esserci problemi se lo switch che prendi è valido.
Io avendo uno schermo di un certo tipo ho l'ingresso hdmi, 2 dvi, 1 vga, component/composite, display port e 6 usb +1 usb input :sneer:
ovviamente l'ho messa sull'hdmi e rende da dio visto che mi scala 1:1 a 1080p :drool:

Kinson
15th December 2009, 00:30
l'alta definizione è una roba allucinante O_O

Axet
15th December 2009, 00:43
aaaah, ma quindi la differenza con chi l'ha pagata 600 euro, oltre ad avere 2 milioni di giga di disco fisso in più è che hai in MENO il touch per on/off e non puoi tenerla in verticale, barboni! :point:

E la retrocompatibilità con i giochi ps2 e il card reader (usato 5 volte in totale ma tant'è :sneer:) :nod:

Lyuknet
15th December 2009, 01:08
e la possibilità di mettere linux :confused:

Dryden
15th December 2009, 01:19
L'assenza della retrocompatibilità mi urta profondamente, ma proprio tanto.

Grazie per la risposta Glor, cerco uno sdoppiatore decente.

Warbarbie
15th December 2009, 01:20
La retocompatibilità aveva senso all'inizio, quando giravano giochi imbarazzanti.
Ora come ora se giocarsi roba PS2 è no sense

Marphil
15th December 2009, 01:26
no ma ha gia cambiato idea dopo 1 oretta di chat e domani se la compra:rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Dryden
15th December 2009, 01:49
La retocompatibilità aveva senso all'inizio, quando giravano giochi imbarazzanti.
Ora come ora se giocarsi roba PS2 è no sense

Bella puttanata, 9/10.

Warbarbie
15th December 2009, 01:50
Bella puttanata, 9/10.

Sarà la canna ma che cazzo vuol dire 9/10?

Galandil
15th December 2009, 02:01
Domanda PSN Store USA: qualcuno ha mai provato a comprare giochi usando una Carta di Credito italiana? Mi urta parecchio sta moda di convertire $ e € con rapporto 1:1, quindi ero curioso di sapere se qualcuno aveva mai provato l'acquisto dallo store USA, ci sono un paio di giochini che mi sembrano davvero interessanti.

Axet
15th December 2009, 02:12
Domanda PSN Store USA: qualcuno ha mai provato a comprare giochi usando una Carta di Credito italiana? Mi urta parecchio sta moda di convertire $ e € con rapporto 1:1, quindi ero curioso di sapere se qualcuno aveva mai provato l'acquisto dallo store USA, ci sono un paio di giochini che mi sembrano davvero interessanti.

Non si può e anzi è pure illegale in teoria avere un account USA in quanto per averlo hai falsificato i tuoi dati personali.

Marphil
15th December 2009, 02:13
Domanda PSN Store USA: qualcuno ha mai provato a comprare giochi usando una Carta di Credito italiana? Mi urta parecchio sta moda di convertire $ e € con rapporto 1:1, quindi ero curioso di sapere se qualcuno aveva mai provato l'acquisto dallo store USA, ci sono un paio di giochini che mi sembrano davvero interessanti.

C'ho preso FFVII per PSP senza nessun problema pagando con CC.

Dryden
15th December 2009, 02:21
Sarà la canna ma che cazzo vuol dire 9/10?

E' il voto dato alla sparata.
Passa la canna va :nod:

Axet
15th December 2009, 02:26
C'ho preso FFVII per PSP senza nessun problema pagando con CC.

?

Ma sei sicuro?? Io una volta ci ho provato e ovviamente non me lo faceva fare perchè non collimavano delle informazioni (l'indirizzo di fatturazione se non erro, ma è stato tempo fa).

Inoltre c'è il fattore che dicevo sopra.. boh :rain:

Malbrouk
15th December 2009, 02:34
La retrocompatibilita io mica ce l'ho -.-
ho la fat da 40 giga, o se ce l'ho mi pare controllai e l'avevo per giochi ridicoli
btw il coso delle schede manco so cosa sia :D

xv25
15th December 2009, 02:50
?
Ma sei sicuro?? Io una volta ci ho provato e ovviamente non me lo faceva fare perchè non collimavano delle informazioni (l'indirizzo di fatturazione se non erro, ma è stato tempo fa).
Inoltre c'è il fattore che dicevo sopra.. boh :rain:

Con la CC "seria" della banca non fa comprare neppure a me, perchè mi segna come paese appunto usa ed i dati non coincidono

Pero' con una postepay o una qualsiasi altra prepagata 0 problemi, compro sempre tutto sullo store usa io infatti che costa 2-3€ in meno :D


p.s. Non credo tu possa usare una cuffietta usb come audio "principale" Glorifindel :look: solo come canale per il voice chat nei giochi
Anzi se trovi qualcosa in merito postala che mi interessa :D

Marphil
15th December 2009, 03:05
Si, ho usato una prepagata.

Axet
15th December 2009, 08:59
La retrocompatibilita io mica ce l'ho -.-
ho la fat da 40 giga, o se ce l'ho mi pare controllai e l'avevo per giochi ridicoli
btw il coso delle schede manco so cosa sia :D

Io ho la fat da 60gb e ce l'ha.. solo il primo modello di ps3 l'aveva :)

Il card reader è.. un card reader. Legge schede SD, CF, pro duo, etc


Si, ho usato una prepagata.

Barbone.

Tacitus
15th December 2009, 09:53
?
Ma sei sicuro?? Io una volta ci ho provato e ovviamente non me lo faceva fare perchè non collimavano delle informazioni (l'indirizzo di fatturazione se non erro, ma è stato tempo fa).
Inoltre c'è il fattore che dicevo sopra.. boh :rain:


confermo , anche io sono solito comprare giochi nello store ammmericano , con la carta di credito.
non mi piace il loro tasso di cambio, anche se con pixeljunk shooter il cambio era quasi giusto (quello infatti lo preso dallo store nostro)

7 Wonders
15th December 2009, 10:29
Meno male che non l'ho trovata va, ho ancora quella dozzina di giochi per la 360 da giocare più tutti quelli che devo ancora comprare o che devono uscire a breve...
Per giocare anche con la PS3 dovevo tipo licenziarmi :awk:

Povero Mimmo hai paura di rimanere solo? :cry:

Se resisti 1 mese o due alla scimmia ti vendo la mia, che ho già visto che preferisco la 360 e per il tempo che posso dedicare ai giochi, una console è pure troppo.

Nazza
15th December 2009, 10:40
io buyo da Play.com, costa poco :confused:

Odyen
15th December 2009, 11:05
La retocompatibilità aveva senso all'inizio, quando giravano giochi imbarazzanti.
Ora come ora se giocarsi roba PS2 è no sense

Ma anche no se ti vuoi giocare capolavori tipo persona 4 calcolando che un ipotetico 5 magari lo faranno ancora su ps2.:(

Glorifindel
15th December 2009, 11:14
la retrocompatibilità può rodere parecchio a chi magari aveva già titoli ps2 e deve tenersi due console in effetti. Ma se non erro, sul PSN vendono in formato download qualche titolo ps2 per chi (come il sottoscritto) una ps2 non l'ha mai avuta?

discorso scheda sd: le foto me le lavoro sul pc tramite collegamento usb e al limite le mando alla ps3 sul tv successivamente con la chiavetta... ma non l'ho presa certo per guardarci le foto o i video del mare :gha:
Poi c'è anche chi ha il tv con lo slot sd già di suo :nod:

saltaproc
15th December 2009, 11:18
io con la usb diretta della tv mi ci guardo pure i divx :nod::nod::nod:

[Crilin]
15th December 2009, 11:22
io buyo da Play.com, costa poco :confused:

Scusate l'OT ma credo interessi anche a qualcun'altro:

I giochi comprati da quì sono PAL ? Qual'è il tempo di consegna? Ci sono sorprese per le spese di spedizione? Pagamenti Accettati?

Grazie.

saltaproc
15th December 2009, 11:26
da qualche parte mi era arrivato un link dove faceva vedere quali titoli sono multilingua e buyabili su play.com senza problemi

qualcuno ne sa qualcosa?

Glorifindel
15th December 2009, 11:32
ho acquistato sia su play.com che su game.co.uk, entrambi videogiochi però.
Il primo ha impiegato tipo 9 giorni in posta normale, costo incluso nel prezzo del titolo.

Il secondo (game.co.uk) in 5 giorni era nella buca della posta, sempre posta normale ma leggermente meglio imballato (pacchetto con le bolle d'aria antiurto); pagato una piccola cifra aggiuntiva per la spedizione in Italia, tipo 2 euro, oltre al prezzo del prodotto, ma complessivamente costava come il prezzo intero su play.com

peraltro game.uk ha la gift card che ti fa raccogliere punti e dopo un tot. puoi usare un buono in acquisti. Prevede anche i codici promozione (non so, magari un amico ha avuto un codice promozione per un titolo che ha acquistato e te lo regala... bene altro sconto per il tuo successivo acquisto).

Non so se anche Play.com ha tutte ste forme di risparmio aggiuntive, ma sono validi entrambi cmq. Unica cosa di game.uk è che quando l'ho usato io si pagava solo in sterline e quindi dovevi convertire il prezzo col cambio, ma con la ppay non ho avuto problemi di sorta, nè con uno nè con l'altro.

edit: per i titoli multi-lingua se non sbaglio Play.com lo indica in basso tra le caratteristiche; interessava anche a me questa cosa e in effetti a volte alcuni titoli (dvd) sono solo eng altri sono multi-5 tra cui c'è anche l'italiano, leggete in basso nella descrizione del prodotto.

esempio: http://www.play.com/DVD/DVD/4-/9925430/-/Product.html?page=title
se andate in fondo alla descrizione c'è il campo "technical details" dove vi dice le lingue (qui inglese e russo) e i sottotitoli, quindi prestate attenzione.

Warbarbie
15th December 2009, 11:34
Ma anche no se ti vuoi giocare capolavori tipo persona 4 calcolando che un ipotetico 5 magari lo faranno ancora su ps2.:(

Se ti vuoi giocare i capolavori della PS2 ti tieni la PS2.
Il chip per la retrocompatibilità è HW, se paga, ha dei costi per la sony, al lancio era un qualcosa in più per sopperire alla mancanza di titoli.
Giusto la wii è retrocompatibile col cubo, anche perchè è un cubo con la scatola diversa
Sullo store ci sono i classici PS1 per gli amanti del vintage

Axet
15th December 2009, 11:46
la retrocompatibilità può rodere parecchio a chi magari aveva già titoli ps2 e deve tenersi due console in effetti. Ma se non erro, sul PSN vendono in formato download qualche titolo ps2 per chi (come il sottoscritto) una ps2 non l'ha mai avuta?


No, solo titoli psx.
Ti consiglio dal profondo del cuore FF VII e MGS, ma proprio senza pensarci un nano secondo.


discorso scheda sd: le foto me le lavoro sul pc tramite collegamento usb e al limite le mando alla ps3 sul tv successivamente con la chiavetta... ma non l'ho presa certo per guardarci le foto o i video del mare :gha:
Poi c'è anche chi ha il tv con lo slot sd già di suo :nod:

Beh pure la mia tele ha la presa usb o in caso carico le foto sulla chiavetta e l'attacco alla ps3 (come faccio coi film se non vado in streaming con mediaserver), difatti non l'ho praticamente mai usato il card reader :D


;1485394']Scusate l'OT ma credo interessi anche a qualcun'altro:
I giochi comprati da quì sono PAL ? Qual'è il tempo di consegna? Ci sono sorprese per le spese di spedizione? Pagamenti Accettati?
Grazie.

PAL o meno non esiste, son tutti compatibili. La differenza ce l'hai solo su dvd / BR che hanno il blocco regionale

saltaproc
15th December 2009, 11:49
protomerda libera la casella pm

vabbè ne approfitto

meglio dragon age o demon's souls???

neddo :nod:

Glorifindel
15th December 2009, 11:59
minkia girando su game.co.uk per verificare cos'è cambiato in sto periodo che non l'ho guardato mi sono fermato su Dragon Age - PC in download a 19,99 sterline fino al 17/12! Sono meno di 23 euro...

Cazzarola ottimo prezzo... e pure Batman Arkham Asylum a 12,99 sterline :O

[Crilin]
15th December 2009, 11:59
PAL o meno non esiste, son tutti compatibili. La differenza ce l'hai solo su dvd / BR che hanno il blocco regionale

Mi interessava anche sapere se è inclusa la lingua italiana, oltre al fatto se gira o no a prescindere sulla mia ps3! Grazie...

Glorifindel
15th December 2009, 12:15
tiè vi faccio un favore... deal of teh week!

http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/4026069/Brutal-Legend/Product.html

:nod: Brutal Legend 23 euro e rotti spedito x ps3

Odyen
15th December 2009, 12:30
protomerda libera la casella pm
vabbè ne approfitto
meglio dragon age o demon's souls???
neddo :nod:

Ovviamente demon's soul per ps3.Dragon age non su pc credo che si commenti da solo.

saltaproc
15th December 2009, 12:31
Ovviamente demon's soul per ps3.Dragon age non su pc credo che si commenti da solo.
è prevista un edizione in ita a breve?

[Crilin]
15th December 2009, 12:37
è prevista un edizione in ita a breve?

Mi sembra ad Aprile 2010... Ma non ne sono certo al 100%!

Marphil
15th December 2009, 12:48
Piuttosto che comprare da play.com divento nintendaro :sneer:

saltaproc
15th December 2009, 12:52
Piuttosto che comprare da play.com divento nintendaro :sneer:
*
in effetti dopo aoc possono pure morire di pizzichi :sneer::sneer:

Nazza
15th December 2009, 13:22
ho visto da mediaworld in offerta il volante G25 che pensavo di abbinare al buon Grid... che consigli mi dareste a riguardo? :confused:

Glorifindel
15th December 2009, 13:32
ho visto da mediaworld in offerta il volante G25 che pensavo di abbinare al buon Grid... che consigli mi dareste a riguardo? :confused:

allora il G25 non so se è in offerta o ormai è proprio sceso di prezzo perchè esce il G27: versione migliorata del G25... cambia che fa meno rumore quando sterzi avendo il mozzo di rotazione diverso; ha i pedali regolabili con delle viti e poco altro, mi sembra abbiano leggermente migliorato anche la meccanica del cambio a 6 rapporti, il resto è uguale... ah si l'indicatore di cambio ottimale coi led, vabbè :gha: volendo i giochi seri l'hanno già di loro a schermo.

Me lo conferma il fatto che l'ho visto anche altrove a 149 euro oramai.
(per il G27 vogliono circa 300 pippi invece ...)

Io lo prenderò sicuro per GT5; quando esce però :sneer:
il bello del G25-27 è che è compatibile sia pc che ps3 (a differenza dei volanti MS) quindi puoi prenderlo tranquillamente e giocarci anche con GRID o DIRT2 su pc o su ps3 indifferentemente.

Su youtube ci sono delle recensioni (con una bella gnocca inside pure) che mostrano il G25 e il G27 in azione :nod: ovviamente in inglese.

Nazza
15th December 2009, 13:49
Glori mi hai convinto :nod:

Suppa
15th December 2009, 14:02
è prevista un edizione in ita a breve?

no.. compralo su Axelmusic.com

Glorifindel
15th December 2009, 14:29
caspita, interessante questo Axelmusic, thx Suppa...

i prezzi esposti sono + shipping giusto?

Suppa
15th December 2009, 14:42
caspita, interessante questo Axelmusic, thx Suppa...

i prezzi esposti sono + shipping giusto?

yes 1€ ogni 100gr.. va a peso la spedizione.
Sono titoli USA non PAL.

Diablo
15th December 2009, 14:44
peraltro game.uk ha la gift card che ti fa raccogliere punti e dopo un tot. puoi usare un buono in acquisti. Prevede anche i codici promozione (non so, magari un amico ha avuto un codice promozione per un titolo che ha acquistato e te lo regala... bene altro sconto per il tuo successivo acquisto).



questa raccolta punti leggendo nelle faq non dovrebbe essere limitata solo ai residenti in uk giusto?

Glorifindel
15th December 2009, 15:47
questa raccolta punti leggendo nelle faq non dovrebbe essere limitata solo ai residenti in uk giusto?

in effetti mi hai fatto ricordare perchè la prima volta non avevo richiesto la reward card... mi sembra fosse solo per i cittadini UK e Irlandesi, ma nelle faq non lo specificano bene, mentre così fa intendere la main page http://www.game.co.uk/RewardProgram/

certo che è una bella cosa soprattutto per chi acquista parecchi titoli o film.

Tornando al discorso PS3...
ho provato a collegare tramite l'usb le mie cuffie Techsolo scrause che hanno un controller audio usb integrato. Dalle impostazioni vedo che vengono riconosciute per quanto riguarda eventualmente la chat, ma io volevo sentirci l'audio con le cuffie.

Non avendo la ps3 un collegamento diretto per le cuffie, come posso fare?
Ho pensato di veicolare l'audio al monitor via HDMI e poi usare una delle porte usb del monitor per recepirne l'audio tramite le cuffie ma non so se funziona (ho letto che a qualcuno in Usa con sta modalità ha funzionato)...

riassumendo:

PS3 via hdmi -> monitor (senza speaker) -> headset via usb dal monitor

ha speranze di funzionare sta roba? :D

Galandil
15th December 2009, 16:03
Se il monitor passa l'audio alla presa USB con cuffie, funziona. Cioé il monitor non si mette mica a discernere audio chat/audio gioco, l'audio che riceve lo passa alle cuffie per intero.

Mosaik
15th December 2009, 16:27
Quindi ricapitoliamo se volessi prendere

MGS4
http://www.game.co.uk/Games/PlayStation-3/Metal-Gear-Solid-4-Guns-of-the-Patriots-Platinum/~r339882/

Uncharted
http://www.game.co.uk/Games/PlayStation-3/Uncharted-Drakes-Fortune-Platinum/~r335999/

Sono Ita (Parlato?) oppure no? :D

Marphil
15th December 2009, 16:49
Uncharted sicuro no, sia l'1 che il 2 è localizzato solo PAL ITA.

MGS4 l'ita parlato cmq non ci sta (solo eng e jap), immagino tutte le versioni siano uguali.

Mosaik
15th December 2009, 16:58
Ok tanto ho notato che non sono disponibili -.-°

Warbarbie
15th December 2009, 17:11
Prova su shopto o zavvi o thehut

saltaproc
15th December 2009, 17:13
blbalbalbalablbaps3 ablabllblalbalbaps3 abalblalbalablbalabps3


io rimango sempre un boxaro nel cuore :metal:
:point:

Mosaik
15th December 2009, 17:18
Oky tks altrimenti potrei fare un salto da gamestop :)
Il loro listino usato non c'e' online ve? :D


:point:
Eh la console cmq ce l'ho quindi le esclusive me le prendo :D
Quando sono multi ovviamente prediligo l'xbox per ovvie ragioni :sneer:

Suppa
15th December 2009, 18:05
Oky tks altrimenti potrei fare un salto da gamestop :)
Il loro listino usato non c'e' online ve? :D
Eh la console cmq ce l'ho quindi le esclusive me le prendo :D
Quando sono multi ovviamente prediligo l'xbox per ovvie ragioni :sneer:

si c'e'.. vai su www.gamestop.it

Mosaik
15th December 2009, 18:32
si c'e'.. vai su www.gamestop.it

Buyato Uncharted a 15€ su Ebay :metal:
Sono un tradizionalista io :D

PS.:Grazie ora vedo per i prossimi :)

Glorifindel
15th December 2009, 18:38
in alternativa play.com ha MGS4; forse almeno quello lo prendo da loro, dato che nei negozi fisici non l'ho trovato e 23 euro spedito è un buon prezzo.

Al MW invece hanno The Force Unleshead: Sith special Edition a 34 euro, 4-5 euro in più delle edizioni normali che ti spediscono dagli shop virtuali ma ha dei bonus e mi sa che lo prendo pure quello :nod:

E per gennaio/febbraio son sistemato, tempo permettendo.

@Gala: ho attaccato le cuffie all'usb del monitor ma non hanno alimentazione a differenza di quando le attacco direttamente al pc o alla ps3. Provo a vedere se sono abilitate le porte usb dal firmware dello schermo, mi sembra strano.

Axet
15th December 2009, 18:44
Ma delle cuffie col jack normale attaccate direttamente alla tv no? :look:

Glorifindel
15th December 2009, 18:51
non è una tv ma un monitor ips da 500 euro... e sono un piciu perchè le porte usb del monitor sono tipo "hub" e quindi devo collegare prima il monitor al pc tramite l'ingresso input se no non sono alimentate :sneer:

e' come se fosse un moltiplicatore in pratica, se fa da hub usb... e qui il dubbio: se collego il monitor-hub al pc è come se moltiplicassi le porte usb del pc, che non mi serve.
Ma pure se collego il monitor-hub alla PS3 ne moltiplico solo le porte... ma l'audio cmq non viene veicolato se non quello della chat.

mmm aspetta un attimo però... Axet c'hai raGGione, se provassi con l'adattatore dell'audio component a collegare una normale cuffia stereo col jack singolo, dovrei poter sentire qualcosa se l'audio arriva al monitor via hdmi... provo e vi dico (che macello asd) :elfhat:

edit: ok, sul manuale dello schermo dice che posso usare l'uscita audio spdif se ho un ingresso audio e video tramite hdmi... il problema è che ho solo un adattatore spdif sdoppiato di tipo L + R -> minijack, quindi mi devo procurare un adattatore spdif singolo -> minijack e poi dovrei sentire l'audio veicolato dalla PS3 al monitor via hdmi e ridistribuito dal monitor tramite lo spdif.

Link alla pagina del manuale: http://img187.imageshack.us/img187/8246/12449376.jpg

Galandil
15th December 2009, 19:38
Usare le cuffie direttamente sull'uscita SPDIF serve a 0: il segnale è digitale su cavo coassiale, quindi le cuffie (per definizione analogiche salvo le USB con DAC + ampli incorporato) non servono a nulla collegate lì.

Dall'immagine penso proprio che tu non possa usare manco le cuffie USB, quello è, come hai notato anche tu, solo un banale HUB, se il monitor non manda il segnale audio ad un'uscita USB non serve ad un cazzo, ed al 99% non lo manda (visto che addirittura se non colleghi l'up USB non sono manco alimentate le down USB).

In poche parole: t'attacchi. Prendi l'uscita audio stereo RCA della PS3, la colleghi ad un ampli e poi attacchi le cuffie all'ampli, è l'unica soluzione. :D

Glorifindel
15th December 2009, 19:44
mi sa che farò così, levo il denon di la e lo porto di qua vicino al pc... lol sta diventando un macello sta scrivania :rotfl:

edit: ho appena provato Killzone 2 sul 24" intanto... che trauma passare al pad in un fps -.- come diamine fate voi? Sarà forse lo schermo piccolo bho, sono morto come un tordo perchè non riuscivo a coordinare la visuale con lo spostamento e andavo sempre a incastrarmi allo scoperto :rotfl:

credo che sia il caso che attacchi la console al tv in sala e calibri un attimo il controller che qui è un macello rotfl, lo faccio subito va

Defender
15th December 2009, 20:25
Povero Mimmo hai paura di rimanere solo? :cry:

Se resisti 1 mese o due alla scimmia ti vendo la mia, che ho già visto che preferisco la 360 e per il tempo che posso dedicare ai giochi, una console è pure troppo.

La scimmia è già passata, ho avuto un attimo di debolezza ma facendo una botta di conti nemmeno io avrei il tempo per due console :)

Cmq se mi fai un buon prezzo se ne può parlare :D

Kinson
15th December 2009, 21:11
cavolo da ora in poi prendo solo robe usate / da siti affidabili : io preso settimana scorsa mgs4 a 39 euro , della platinum collection

Poi mi riguardo i siti detti sopra , mi piacerebbe prendere lbp e wipeout e insomma i must have :D

Warbarbie
15th December 2009, 21:28
La scimmia è già passata, ho avuto un attimo di debolezza ma facendo una botta di conti nemmeno io avrei il tempo per due console :)
Cmq se mi fai un buon prezzo se ne può parlare :D

Che delusione :cry::cry:

Mosaik
15th December 2009, 21:29
cavolo da ora in poi prendo solo robe usate / da siti affidabili : io preso settimana scorsa mgs4 a 39 euro , della platinum collection
Poi mi riguardo i siti detti sopra , mi piacerebbe prendere lbp e wipeout e insomma i must have :D

Se non hai fretta magari LBP posso pure venderti il mio fra qualche mese :D

Marphil
15th December 2009, 22:04
La scimmia è già passata, ho avuto un attimo di debolezza ma facendo una botta di conti nemmeno io avrei il tempo per due console :)
Cmq se mi fai un buon prezzo se ne può parlare :D

Sei un blabla :nod:

Glorifindel
15th December 2009, 22:06
non ti preoccupare Deffo, il ring of death incombe su di teh! :sneer:

7 Wonders
15th December 2009, 22:47
La scimmia è già passata, ho avuto un attimo di debolezza ma facendo una botta di conti nemmeno io avrei il tempo per due console :)
Cmq se mi fai un buon prezzo se ne può parlare :D

Tranquillo DEffo, ti faccio un prezzo da amicoh! :confused:

E leggi il msg su facebook x l'xboxata di venerdì.

Glorifindel
15th December 2009, 23:50
stavo guardando i video di po' di titoli su PS3... certo che Assassin's Creed II l'han fatto usando i doppiatori di Mario della Nintendo vero? :gha:
Pare tutto uno stereotipo dell'italiano visto all'estero lol

http://www.youtube.com/watch?v=UfLbvLN60bU

tutto un "distrai con le mignotte" e gente che urla frasi senza senso :rotfl:

Kinson
16th December 2009, 00:07
ho letot un recensione che apprezzava il doppiaggio italiano che era fatto bene . Qualcuno dice cazzate :D

Glorifindel
16th December 2009, 00:10
quella nel video dovrebbe essere la versione eng... per rendere l'italianità dell'ambientazione in sottofondo ogni tanto senti l'italiano rinascimentale reso nel gioco... nota i commenti alle mignotte, tipico stereotipo italiano dai XD

Kinson
16th December 2009, 00:32
quella nel video dovrebbe essere la versione eng... per rendere l'italianità dell'ambientazione in sottofondo ogni tanto senti l'italiano rinascimentale reso nel gioco... nota i commenti alle mignotte, tipico stereotipo italiano dai XD


no no spe , io parlo della versione tutta italiana . Magari hanno messo pizza e mandolino in stile inglese .

no ?

Glorifindel
16th December 2009, 01:28
ah quella italiana non l'ho vista; ma questa eng è davvero na paraculata.
Alcuni personaggi quando parlano italiano in sottofondo hanno la tonalità di Super Mario :sneer:

http://www.youtube.com/watch?v=9JhuOicPFZY

Galandil
16th December 2009, 04:10
Oggi ho cazzeggiato con qualche demo (ok, più 2 ore su LBP :sneer: ): ma solo io noto che in alcune demo/giochi col 3D ogni tanto si vede nettamente l'odiosissimo effetto tearing da Vsync disabilitato?

Eppure ho cercato in tutte le opzioni e non esiste sta voce...

xv25
16th December 2009, 04:34
Il tearing è la vera piaga della generazione "HD", cazzo
Sfortunatamente la maggior parte della gente non ci fa caso (c'è pure gente che non nota differenze tra 30 e 60fps, vabbè) quindi non è mai stato un problema principale per i devs, niente opzioni : \

Quantomeno nei giochi piu' recenti il fenomeno sembra essere diminuito, Uncharted e Sigma 1 avevano un tearing OSCENO, entrambi i secondi episodi invece sono ok

Galandil
16th December 2009, 06:16
Ah ecco, allora non era una mia fissa da anti-sonaro per definizione, in effetti nella demo di Uncharted l'effetto tearing fa letteralmente schifo, si vede in continuazione (e tra l'altro porta anche un bel mal di testa dopo tot tempo che lo si subisce).

Un po' di ripasso dai developers PC no? Posso capire lo stuttering causa calo di FPS (e però francamente io su console non me lo aspetto, invece lo sto vedendo troppo spesso), ma il tearing proprio no... Finora gli unici demo/giochi che ho provato che non ne risentono sono LBP e la demo di Dante's Inferno, pure la demo di MGS4 in alcuni punti rallenta vistosamente tipo a 25 fps: ma i devs per console programmano col culo?

Suppa
16th December 2009, 12:01
Lo dico dall'inizio della generazione che la colpa principale è anche dei recensori che spesso e malvolentieri soprassedono sul PRINCIPALE difetto dei giochi. (questo).

E come ha detto Xv non facendo risaltare il problema i dev se ne infischiano bellamente al 90% dei casi.
Per ora purtroppo come giochi perfetti senza Tearing e cali FPS ho notato solo U2 e la demo di Dante.
Tutti gli altri o qui o là presentano questi problemi :( In alcuni veramente fastidiosi (U1, Sigma 1 e pure sigma 2.. per non parlare di demon soul e il suo framerate.. :D ) in altri poco percettibili se non in casi sporadici.
Ben lungi dall'essere ancora perfetta questa gen.. ma piano piano le cose si stanno sistemando secondo me.