PDA

View Full Version : Chuskarl's Family



Nazza
16th January 2010, 01:04
Ok gente ho incontrato il mio vecchio amico Chuskarl's Grandfather il quale s'è detto felice che ci sia della gente bramosa di fare PVP.

Perciò! Vi va di provare PVP fatto da persone che lo sanno fare (e non da niubbazzi come il sottoscritto)? Fate application alla corporazione di alt che hanno fatto, la Control-Q che già dal nome la dice lunga.

Per maggiori info contattate me o lui! P.s. verrò anche io a fare pvp chiaramente.

marchese
16th January 2010, 01:27
omg...il nonno è tornato ??? hahaha grande...il miglior giocatore italiano di EVE

ragazzi, se volete un consiglio, non perdete st'occasione. Fare la vostra corp personale e "farsi da se" è bello e fico, ma prende al volo la possibilità di unirvi alla Chuskar. sono gli unici veri pvp della comunità italiana

il resto sono gente che tenta tenta ma non fa un cazzo. questo in 15 partivano da impero e facevano stragi

Glasny
16th January 2010, 01:39
omg...il nonno è tornato ??? hahaha grande...il miglior giocatore italiano di EVE
ragazzi, se volete un consiglio, non perdete st'occasione. Fare la vostra corp personale e "farsi da se" è bello e fico, ma prende al volo la possibilità di unirvi alla Chuskar. sono gli unici veri pvp della comunità italiana
il resto sono gente che tenta tenta ma non fa un cazzo. questo in 15 partivano da impero e facevano stragi

Ma se le ha sempre prese in battaglia :D Buono solo a gankare i miner ma contro altri pvpver suka.

Nazza
16th January 2010, 01:45
Glasny... Dai, vabè che siamo sia io che te di parte essendo stati io nella CSKF e te negli aquilotti, però il giudizio di un esterno la dice lunga :D

Glasny
16th January 2010, 01:51
Glasny... Dai, vabè che siamo sia io che te di parte essendo stati io nella CSKF e te negli aquilotti, però il giudizio di un esterno la dice lunga :D

Non è essere di parte ricordo l'unico scontro (durato quanto ? 2 settimane circa ?) e finì molto male per il nonno ma magari nel frattempo ha imparato. Non gioco a eve da un po' (quasi 1 anno) ho postato perchè mi avete fatto ricordare quell'episodio, ma non ho voglia di flammare dopo anni dall'accaduto su cui si è anche flammato troppo :D Quindi getto acqua sul fuoco augurandoti buona fortuna su eve.

Nazza
16th January 2010, 02:06
ty :D ma magari perché non torni pure te? tanto se sai fare trading l'account si paga da sé

marchese
16th January 2010, 02:42
cioè mi state dicendo che il nonno vale na sega? ma lol era considerato un grande da tutti quelli con cui ho parlato (che erano quelli della mia alleanza poi)

mi sa che allora sono stato forviato :fffuuu:

Nazza
16th January 2010, 03:37
Beh, la mia personale opinione avendo joinato la sua corp dopo aver visto in prima persona di cosa sono stati capaci di fare, posso dirti che è veramente, veramente bravo :D e poi ho avuto modo di conoscerlo anche in RL in varie occasioni, è mitico pure out-of-eve :D

marchese
16th January 2010, 10:03
sai che non riesco a capire se sei ironico o no? :achehm:

Nazza
16th January 2010, 13:40
Sono serio, è un ottimo giocatore. I suoi unici detrattori sono sempre stati gli Aquilae Stellaris e loro discepoli, perdonami Glasny ma se la memoria mi assiste tutti gli episodi di scontro a parte quello che hai citato te, dove mi pare il nonno avventurandosi da solo perse un muninn, finirono a favore della Chuskarl's; e non parlo solo di killmails. D'altronde basta citare l'infiltrazione di Putrella nell'ormai noto thread di Unieverso, che è stato pure tradotto per i Goon da Cippalippus e ha fatto ridere n-mila persone, per indicare che se il nonno voleva smutandare qualcuno... Lo faceva. Ma ora basta parlare di lui, mi pare chiaro che non ero ironico :)

Roipnol
16th January 2010, 15:25
omg...il nonno è tornato ??? hahaha grande...il miglior giocatore italiano di EVE

quoto in pieno :D

marchese
16th January 2010, 16:04
hahaha oddio l'infiltrazione di Putrella è stata grandiosa

purtroppo io non ho potuto essere online quando chuskarl e i-net insieme a solo uno di noi RED abbiamo distrutto la stazione a cui putrella aveva spento gli scudi

:rotfl:

Glasny
18th January 2010, 03:57
Sono serio, è un ottimo giocatore. I suoi unici detrattori sono sempre stati gli Aquilae Stellaris e loro discepoli, perdonami Glasny ma se la memoria mi assiste tutti gli episodi di scontro a parte quello che hai citato te, dove mi pare il nonno avventurandosi da solo perse un muninn, finirono a favore della Chuskarl's; e non parlo solo di killmails. D'altronde basta citare l'infiltrazione di Putrella nell'ormai noto thread di Unieverso, che è stato pure tradotto per i Goon da Cippalippus e ha fatto ridere n-mila persone, per indicare che se il nonno voleva smutandare qualcuno... Lo faceva. Ma ora basta parlare di lui, mi pare chiaro che non ero ironico :)

Oh basta Berlusconi a raccontare stronzate non ti ci mettere anche te, ci sono stati molteplici scontri tutti finiti male per i ciuskarl e i loro alleati in loco, ho pure la prova video da qualche parte -_- Mo non esageriamo che sennò ti posto il video.

Su Eve non torno l'ho messo nel passato vendendo tutti gli account. Mi basta hon per il momento.