PDA

View Full Version : [quarto tricolore giallorotto]34esima giornata



Pages : [1] 2 3 4

saltaproc
12th April 2010, 14:55
nuova giornata che porterà all'ovvio scudetto di totti e soci

:dumbnod:
berlusconi merda :hidenod:

p.s. ovviamente noi perdiamo
la juve vince
l'inter perde
la roma stravince

holysmoke
12th April 2010, 14:57
nn succede ma se succede :rotfl:

saltaproc
12th April 2010, 15:02
potrebbero pure evitare di scendere in campo
è già loro
la blasi ha già cucito lo scudo su ogni pannolino dei figli :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

holysmoke
12th April 2010, 15:05
Moratti: 'Non scambierei lo scudetto con la Champions'

eh grazie la champions nn le regalano e gli avversari ci sono no come gli scudetti :rotfl:

MiLLenTeX
12th April 2010, 15:06
:hidenod:

Metrox
12th April 2010, 15:08
la juve prenderà tanti di quei calci nel culo venerdi che rimpiangeranno di non essersi fatti altri 4-5 anni di b
ovviamente imo
edit: e sarei estremamente felice di smentirmi :nod:

Randolk
12th April 2010, 15:11
E' lunedì puttana della tua damonna.
Perchè devi già cacare il cazzo con sti thread osceni?

ilsagola
12th April 2010, 15:14
E' lunedì puttana della tua damonna.
Perchè devi già cacare il cazzo con sti thread osceni?

Lo stavo pensando pur io :sneer:

jamino
12th April 2010, 15:14
Fatto salvo che sti titoli dei 3D potreste risparmiarveli e se fossi romanista mi consumerei lo scroto in gesti scaramatici, secondo me saranno 2 pareggi e non cambia nulla....

Kith
12th April 2010, 15:16
saltamerda impiccati, se la roma non vince lo scudetto ti vengo a prendere con booster e catene....

Randolk
12th April 2010, 15:18
Io ho già detto come la penso. Se il gobbame esce da san siro con più di zero punti, lo scudetto è giallorosso a prescindere da come finisce il derby di domenica. Per tutta una serie di fattori.

Marphil
12th April 2010, 15:18
Ho avuto un leggero malessere a leggere quarto tricolore giallorosso -.-

Bakaras
12th April 2010, 15:20
Ho avuto un leggero malessere a leggere quarto tricolore giallorosso -.-


vedere un Milanista ( te ) e uno Juventino ( barbie ) che tifano INTER è PRICELESS.

Arthu
12th April 2010, 15:23
Sto riguardando gli incroci per cui ogni squadra ha motivi per giocare alla morte e lollo :rotfl:
Il campionato si decide all'ultima giornata altro che cazzate.
Le partite fondamentali per decidere il futuro sono Chievo-Livorno / Catania-Siena / Parma-Genoa

A seconda di come vanno queste 3 partite poi nelle giornate dopo potrà o meno scendere in campo Vendi-tti con tutte le conseguenze del caso
Giornata decisiva questa :nod:

Zl4tan
12th April 2010, 15:23
Io ho già detto come la penso. Se il gobbame esce da san siro con più di zero punti, lo scudetto è giallorosso a prescindere da come finisce il derby di domenica. Per tutta una serie di fattori.
:point:
concordo, cazzo....
i gobbi crocevia della stagione... cosa ci può essere di peggio...:fffuuu:

ilsagola
12th April 2010, 15:26
Sto riguardando gli incroci per cui ogni squadra ha motivi per giocare alla morte e lollo :rotfl:
Il campionato si decide all'ultima giornata altro che cazzate.
Le partite fondamentali per decidere il futuro sono Chievo-Livorno / Catania-Siena / Parma-Genoa
A seconda di come vanno queste 3 partite poi nelle giornate dopo potrà o meno scendere in campo Vendi-tti con tutte le conseguenze del caso
Giornata decisiva questa :nod:

Ma mi spieghi cosa hanno di decisivo ste 3 partite che citi?
Chievo - Livorno una retrocessa l'altra salva
Catania - Siena una retrocessa l'altra salva
Parma - Genoa salve e come va va (forse il Genoa l'Europa la vuole, al Parma se va bene bene sennò se ne fotte)

IamRoland
12th April 2010, 15:26
Tanto la Roma ha gia' vinto lo scudetto... il titulo del thread è appropriatissimo, ormai noi interetti possiamo solo rosikare.
:randrosik::randrosik:

Mellen
12th April 2010, 15:29
E' lunedì puttana della tua damonna.
Perchè devi già cacare il cazzo con sti thread osceni?

up

salta, esistono anche altre sezioni...
vai ad aprire post anche lì...

Arthu
12th April 2010, 15:52
Ma mi spieghi cosa hanno di decisivo ste 3 partite che citi?
Chievo - Livorno una retrocessa l'altra salva
Catania - Siena una retrocessa l'altra salva
Parma - Genoa salve e come va va (forse il Genoa l'Europa la vuole, al Parma se va bene bene sennò se ne fotte)
Se fosse già scontato che le squadre siano tutte retrocesse tanto varrebbe non giocare le ultime 5 giornate.
Invece è lunga e parecchio ancora la faccenda.
Te fidati del maestro domenica sera se ne riparla dei risultati scontati :nod:
Anche perchè senno' palermo samp e juve sarebbero in champions/europa league sicuramente.Peccato che abbiano tutte e 3 calendari impossibili che si intrecciano con milan e roma e inter.:rotfl:

ilsagola
12th April 2010, 16:10
Se fosse già scontato che le squadre siano tutte retrocesse tanto varrebbe non giocare le ultime 5 giornate.
Invece è lunga e parecchio ancora la faccenda.
Te fidati del maestro domenica sera se ne riparla dei risultati scontati :nod:
Anche perchè senno' palermo samp e juve sarebbero in champions/europa league sicuramente.Peccato che abbiano tutte e 3 calendari impossibili che si intrecciano con milan e roma e inter.:rotfl:

Ma infatti io parlavo principalmente di quelle partite che hai citato. Cioè pensi davvero che il Livorno o il Siena riescano a salvarsi??
Fidati di zio che te lo dice, quest'anno le 2 toscane ce le siamo perse :nod:
l'unica che può farcela è l'Atalanta ma è dura pensare a discapito di chi?
Lazie?? naaa
Udinese?? naaa
Bologna?? forse
Comunque ti do ragione può succedere di tutto, ma vedo ardua dare tutto sto peso a codeste partite.
Per quanto riguarda il discorso europa è un altro paio di maniche completo.
Può farcela qualunque squadra fra quelle in zona, ma quella che vedo messa peggio è la Juve :nod: non per il calendario che la vede con Inter e Milan + 3 partite che sarebbero comode sulla carta, quanto perchè facciamo vomitare anche il fottuto cameraman di sky che poraccio quest'anno chissà quanti moccoli ogni volta che gli dicevano :" o prossima settimana hai la Juve".

Arthu
12th April 2010, 16:16
Ma infatti io parlavo principalmente di quelle partite che hai citato. Cioè pensi davvero che il Livorno o il Siena riescano a salvarsi??
Fidati di zio che te lo dice, quest'anno le 2 toscane ce le siamo perse :nod:
l'unica che può farcela è l'Atalanta ma è dura pensare a discapito di chi?
Lazie?? naaa
Udinese?? naaa
Bologna?? forse
Comunque ti do ragione può succedere di tutto, ma vedo ardua dare tutto sto peso a codeste partite.
Per quanto riguarda il discorso europa è un altro paio di maniche completo.
Può succedere di tutto, ma quella che vedo messa peggio è la Juve :nod: non per il calendario che la vede con Inter e Milan + 3 partite che sarebbero comode sulla carta, quanto perchè facciamo vomitare anche il fottuto cameraman di sky che poraccio quest'anno chissà quanti moccoli ogni volta che gli dicevano :" o prossima settimana hai la Juve".
Si ma se contasse la questione degli esisti scontati delle partite in giù queste poi si vanno a infilare nel vendere le partite a inter e roma, e a quel punto è davvero più facile vinca il campionato l'inter che la roma :nod:
Il bologna ci deve giocare con l'atalanta :sneer:
E anche con l'udinese :nod:
Anche la lazio ha 100 partitacce.
Questa giornata decide chi scende di sicuro intanto e chi no.
Se la fiorentina per caso è in finale di coppa italia martedi puo' anche venderla domenica all'atalanta che magari va in europa league comunque vincendo la coppa italia e allora ricambia tutto perchè puo' anche venderla al milan e al siena :sneer:

Anzi cazzo dico alla fiorentina basta arrivare in finale con la roma e va in eu league cmq.Il colmo sarebbe se passasse il catania hahaha

Warbarbie
12th April 2010, 16:16
http://www.icons.com/images/article_gallery/as_roma/profile/roma_batistuta_capello.jpg

:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Kuroko
12th April 2010, 16:22
Da quando giocavamo con Gesù Cristo in campo?

:sneer:

ilsagola
12th April 2010, 16:31
Da quando giocavamo con Gesù Cristo in campo?

:sneer:
Quando avevate Dio in panchina :sneer:

Randolk
12th April 2010, 16:34
Ecco, eravamo tutti col fiato sospeso.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/12-04-2010/amauri-ora-italiano-603624320391.shtml

Finalmente adesso potrò riprendere a dormire la notte.

Bakaras
12th April 2010, 16:39
Ecco, eravamo tutti col fiato sospeso.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/12-04-2010/amauri-ora-italiano-603624320391.shtml
Finalmente adesso potrò riprendere a dormire la notte.


Chissà come mai da un pò Amauri in nazionale non è più un tormentone.

Vindicare
12th April 2010, 16:42
per salvarci dobbiamo battere fiorentina e bologna in casa e fare qualche punto esterno...

Drako
12th April 2010, 16:46
già dal lunedì lo show dei rosikoni? :sneer:

Sylent
12th April 2010, 16:56
Minkia che gufi :gha:

Randolk
12th April 2010, 17:04
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-arbitro-scagiona-camoranesi-gomitata-ma-non-squalifica/3767641

HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

"un normale contatto di gioco"

6tWXnkgCyGk

HAHHAHAHAHAHHAHHAHHAHHAHAHHAHAHAH

spè che lo ripeto

UN NORMALE CONTATTO DI GIOCO

UN NORMALE CONTATTO DI GIOCO

Il signor Tosel è quello che ha squalificato Mourinho 3 giornate per un applauso, giusto?

HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHH

PAGLIACCI.

Randolk
12th April 2010, 17:10
Nervoso?

No ma applichiamo il regolamento alla lettera con tuttih.

Crepate di stenti.

peluche
12th April 2010, 17:12
A quindi vi state per fare 1 anno di B?
Scoppiate nella merda
:bow::bow::bow::bow::bow:


morte a camoranetti

holysmoke
12th April 2010, 17:13
rand riprenditi e controlla il fegato che tra un po ti esplode per il troppo pompaggio di bile :rotfl:

IamRoland
12th April 2010, 17:15
Rofl. Un normale contatto di gioco...
Fonti mie interne al palazzo parlano di un complotto dell'Inter per avere Camoranesi in campo venerdi', pare ci sia una telefonata sospetta di Moratti a Tosel per evitare la squalifica della Merda...

Randolk
12th April 2010, 17:26
Un normale contatto di gioco :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Maicon "Vai tu!". No, era fuck you!
2 giornate.

Mourinho :clap:
3 giornate.

Cambiasso. Eh ma l'abbiamo visto nel tunnel che stava gankando Palombo!
Giocatori della samp: WTFLOL?
2 giornate.

asdasdasdasdasdasd
le matte risate.

Arthu
12th April 2010, 17:29
Fonti interne alla FIGC mi dicono che è tutto pilotato per far vincere la Roma :nod:

Kuroko
12th April 2010, 17:31
per salvarci dobbiamo battere fiorentina e bologna in casa e fare qualche punto esterno...

io spero vi salviate a discapito della Lazio.. sarebbe un sogno. :)

peluche
12th April 2010, 17:31
Un normale contatto di gioco :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Maicon "Vai tu!". No, era fuck you!
2 giornate.

Mourinho :clap:
3 giornate.

Cambiasso. Eh ma l'abbiamo visto nel tunnel che stava gankando Palombo!
Giocatori della samp: WTFLOL?
2 giornate.

asdasdasdasdasdasd
le matte risate.

moggi non parla con arbitri.
retrocessione e crocefissione in sala mensa.

facchetti chiama più gli arbitri che sua moglie.
nada.


sdasdasdasdasdasdasdas.
le matte risate.

Randolk
12th April 2010, 17:32
moggi non parla con arbitri.
retrocessione e crocefissione in sala mensa.
facchetti chiama più gli arbitri che sua moglie.
nada.
sdasdasdasdasdasdasdas.
le matte risate.

Sei OT, testa di merda :oro:

Bakaras
12th April 2010, 17:48
moggi non parla con arbitri.
retrocessione e crocefissione in sala mensa.
facchetti chiama più gli arbitri che sua moglie.
nada.
sdasdasdasdasdasdasdas.
le matte risate.


neanche una telefonatina piccola piccola?
un MMS?
un SMS?

Chissà cosa ci faceva allora questo feticista del silicio con tutte quelle schede svizzere NON INTERCETTABILI

holysmoke
12th April 2010, 17:49
Un normale contatto di gioco :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Maicon "Vai tu!". No, era fuck you!
2 giornate.

Mourinho :clap:
3 giornate.

Cambiasso. Eh ma l'abbiamo visto nel tunnel che stava gankando Palombo!
Giocatori della samp: WTFLOL?
2 giornate.

asdasdasdasdasdasd
le matte risate.

QQ apocalittico

Randolk
12th April 2010, 17:55
QQ apocalittico

Fammi capire piccolo coglione, ci dilaniate la sacca scrotale con thread chilometrici su gombloddii e gontrogombloddi 24/7 e mi caghi il cazzo se vi rido in faccia per una merdata simile?

http://asdnoci.files.wordpress.com/2009/05/suicidio.jpg


neanche una telefonatina piccola piccola?
un MMS?
un SMS?
Chissà cosa ci faceva allora questo feticista del silicio con tutte quelle schede svizzere NON INTERCETTABILI

Non ti permettere!
Erano normali operazioni di mercato!

Mellen
12th April 2010, 17:56
ragazzi, piano con il vecchio che tra poco gli parte un embolo...

:afraid::afraid::afraid:

holysmoke
12th April 2010, 17:58
Fammi capire piccolo coglione, ci dilaniate la sacca scrotale con thread chilometrici su gombloddii e gontrogombloddi 24/7 e mi caghi il cazzo se vi rido in faccia per una merdata simile?

http://asdnoci.files.wordpress.com/2009/05/suicidio.jpg


trimone chiamami che ti prenoto un trapianto di fegato :dumbnod:

Kali
12th April 2010, 17:59
Spero che Camerdanesi segni il gol partita vs l'inter e poi in un raptus faccia saltare la tibia a zanetti e si prenda solo un giallo per proteste :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
12th April 2010, 18:01
vedere un Milanista ( te ) e uno Juventino ( barbie ) che tifano INTER è PRICELESS.
marphil non è solo :look:

riuscite a farmi più schifo dei ladri di merda :|

HaWk
12th April 2010, 18:09
Quanto porco cristo fa schifo il sito dell'inter per buyare i biglietti di cl?

160 euro per un posto di merda, almeno fatemi pagare


dio cane

..

saltaproc
12th April 2010, 18:10
Quanto porco cristo fa schifo il sito dell'inter per buyare i biglietti di cl?

160 euro per un posto di merda, almeno fatemi pagare


dio cane

..
comprali
cissà quando ti ricapita :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

HaWk
12th April 2010, 18:11
comprali
cissà quando ti ricapita :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma infatti è tutta la giornata che sto provando, solo che sembra una porcoddio di mission impossible, il sito si blocca e va down ti continuo, fml fml fml fml fml fml fml fml fml fml fml fml fml :fffuuu:

3n1gma85
12th April 2010, 18:13
ma infatti è tutta la giornata che sto provando, solo che sembra una porcoddio di mission impossible, il sito di blocca e va down ti continuo, fml fml fml fml fml fml fml fml fml fml fml fml fml :fffuuu:

è stato un incubo comprarli stamattina in banca, non voglio neanche pensare che razza di inferno sia comprarli online :afraid:

Hardcore
12th April 2010, 18:43
non succede ma se succede!!

Zi Piè
12th April 2010, 19:11
I cavalli buoni si vedono alla fine......

Marphil
12th April 2010, 19:19
I cavalli buoni si vedono alla fine......

Zio ma mo che la Roma vince lo scudo e te stai in USA non rosichi un pochetto? :(

Vindicare
12th April 2010, 19:33
ma infatti è tutta la giornata che sto provando, solo che sembra una porcoddio di mission impossible, il sito si blocca e va down ti continuo, fml fml fml fml fml fml fml fml fml fml fml fml fml :fffuuu:

è stato un incubo comprarli stamattina in banca, non voglio neanche pensare che razza di inferno sia comprarli online :afraid:

per comprarli serve la tessera del tifoso dell'inter?

Zl4tan
12th April 2010, 19:33
per iniziare bene questa giornata di campionato, la gomitata di camoranesi è stata giudicata "normale contrasto di gioco".....:achehm:

HaWk
12th April 2010, 19:34
per comprarli serve la tessera del tifoso dell'inter?

no

Vindicare
12th April 2010, 19:35
no

bene, dovevo andare a comprarne 3 stamattina ma i miei 2 amici, sveglioni, han pensato bene di tirarmi il pacco... ma sì dai, ci saranno anche domani :confused: :dumbnod:

porco ido. :swear:

HaWk
12th April 2010, 19:37
bene, dovevo andare a comprarne 3 stamattina ma i miei 2 amici, sveglioni, han pensato bene di tirarmi il pacco... ma sì dai, ci saranno anche domani :confused: :dumbnod:
porco ido. :swear:

Io mi sono svegliato alle 9 stamattina (enorme fatica :sneer:) per buyarli online, ma il sito è stato sempre inceppato, non sono riuscito a comprarli..
Forse ne mettono in vendita altri domani, dubito cmq.. sul sito ufficiale ce ne sono rimasti alcuni a 160€.. sto cercando di comprarne due ma è ancora tutto bloccato -.-

Vindicare
12th April 2010, 19:38
Io mi sono svegliato alle 9 stamattina (enorme fatica :sneer:) per buyarli online, ma il sito è stato sempre inceppato, non sono riuscito a comprarli..
Forse ne mettono in vendita altri domani, dubito cmq.. sul sito ufficiale ce ne sono rimasti alcuni a 160€.. sto cercando di comprarne due ma è ancora tutto bloccato -.-

in banca ormai saranno andati tutti immagino :|

Slurpix
12th April 2010, 19:58
tutti esauriti

gia questa mattina verso le 10 erano rimasti solo quelli da + 150 € :nod:

tru stori

Zi Piè
12th April 2010, 20:21
Zio ma mo che la Roma vince lo scudo e te stai in USA non rosichi un pochetto? :(

Se dovesse accadere 'such a thing' godrei anche oltreceano, inoltre sul muro del mio deli ci sono gia' segni giallorossi.


Stai a rosica ve?


Io no, tu ?:wave:

DiamondK
12th April 2010, 20:25
Io mi sono svegliato alle 9 stamattina (enorme fatica :sneer:) per buyarli online, ma il sito è stato sempre inceppato, non sono riuscito a comprarli..
Forse ne mettono in vendita altri domani, dubito cmq.. sul sito ufficiale ce ne sono rimasti alcuni a 160€.. sto cercando di comprarne due ma è ancora tutto bloccato -.-

si ma anche tu che volpe, ti pare che riesci a prenderli online? Dovevi andare in banca alle 8:30 :lol:
L'altra volta a Inter-Chelsea sono andato davanti alla banca per prendere il biglietto a mio fratello, alle 8:35 c'erano solo posti in primo anello rosso a 160€ :eek:

antonybridge
12th April 2010, 20:31
ma i biglietti da voi li vendono solo nelle banche ? o ci sono anche altri punti vendita ?

Ged
12th April 2010, 20:51
solo in banca/internet, e, se non erro, anche alcune ricevitorie del lotto.
Avevam promesso delle modifiche per aumentare i canali di vendita dopo che a Inter Chelsea ci furono un bel pò di critiche, ma non han fatto niente ancora, mi pare.

Hiver
12th April 2010, 20:52
Un normale contatto di gioco :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Maicon "Vai tu!". No, era fuck you!
2 giornate.

Mourinho :clap:
3 giornate.

Cambiasso. Eh ma l'abbiamo visto nel tunnel che stava gankando Palombo!
Giocatori della samp: WTFLOL?
2 giornate.

asdasdasdasdasdasd
le matte risate.

Ma davvero pensi che avere camoranesi in campo venerdì sia a vantaggio della juve? :gha:
E' ovviamente un complotto a favore dell'inter. :hidenod:

Rad
12th April 2010, 20:52
tanto regà quasi tutti i circuiti sono una merda, anche la lottomatica si impalla spesso... forse ticketone sennò bo

HaWk
12th April 2010, 20:54
tutti esauriti

gia questa mattina verso le 10 erano rimasti solo quelli da + 150 € :nod:

tru stori

no questa è una cazzata, i biglietti ne rimetteranno in vendita altri domani ect

successe la stessa cosa per la partita contro il chelsea, il gg dopo ne avevano rimessi altri in vendita.

Hiver
12th April 2010, 21:02
no questa è una cazzata, i biglietti ne rimetteranno in vendita altri domani ect
successe la stessa cosa per la partita contro il chelsea, il gg dopo ne avevano rimessi altri in vendita.

Stavolta svegliati almeno alle 08.55 però... :sneer:

Zl4tan
12th April 2010, 21:16
le vette arbitrali hanno detto che ayroldi ha esultato per la sua buona prestazione...:confused::confused::confused:
intervistato da striscia, ayroldi fa lo gnorry e non risponde...
fosse stato vero che aveva esultato per la sua prestazione, perchè non l'ha detto???

comunque, non ha inciso sul risultato...
però fa pensare....:achehm:

Zi Piè
12th April 2010, 21:19
No figurati, sono felice per voi.
Pensa la magia del calcio, venerdi sera per la prima volta proverò cosa vuol dire vivere in una citta calcisticamente amica, cuore a cuore coi miei concittadini, a soffrire insieme

Guarda che mancano ancora 5 partite. :D

p.s. dimenticavo che ne 2001 eri cosi piccolo che giocavi con big jim

Warbarbie
12th April 2010, 21:27
p.s. dimenticavo che ne 2001 eri cosi piccolo che giocavi con big jim

Vabè riuscire a vivere 2 scudetti della Roma è gia di per se un evento, non puoi pretendere anche che siano così ravvicinati da averne memoria

Zi Piè
12th April 2010, 21:29
Vabè riuscire a vivere 2 scudetti della Roma è gia di per se un evento, non puoi pretendere anche che siano così ravvicinati da averne memoria

Meglio cosi' che scoprirsi tifoso da sofa'.

Warbarbie
12th April 2010, 21:30
Meglio cosi' che scoprirsi tifoso da sofa'.

E daie :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Normale che non vedevo il calcio quando tu andavi allo stadio, non ero ancora nato :rotfl::rotfl:

DiamondK
12th April 2010, 21:55
OCCAZZO! :afraid::afraid::afraid:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/12-04-2010/amauri-ora-italiano-603624320391.shtml

holysmoke
12th April 2010, 21:57
OCCAZZO! :afraid::afraid::afraid:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/12-04-2010/amauri-ora-italiano-603624320391.shtml

poco old :dumbnod:

Rad
12th April 2010, 21:58
verrà convocato di sicuro

holysmoke
12th April 2010, 22:00
verrà convocato di sicuro

speriamo di no...

Rad
12th April 2010, 22:08
ero ironico holy... chi cazzo lo vole?? :rotfl:

imho: di natale, gilardino, borriello li porta gli altri booo

DiamondK
12th April 2010, 22:10
poco old :dumbnod:

immaginavo ma stavo a lavurà e non l'ho visto :p

holysmoke
12th April 2010, 22:13
ero ironico holy... chi cazzo lo vole?? :rotfl:

imho: di natale, gilardino, borriello li porta gli altri booo

forse qlc dell'inter... oh wait :rotfl::rotfl::rotfl:

Rad
12th April 2010, 22:32
forse qlc dell'inter... oh wait :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:

HaWk
12th April 2010, 22:43
forse qlc dell'inter... oh wait :rotfl::rotfl::rotfl:

Beh se portasse il negretto male non farebbe di certo.. così almeno potremo vantare *QLC* (:rotfl:) in rosa con meno di 42 anni :rotfl: oh wait, durante i mondiali l'età non conta :rotfl:

Zl4tan
12th April 2010, 22:55
miccoli non lo calcola più nessuno, ma comunque lui 15 volte l'ha messa dentro.....
secondo me merita di sperare almeno...
ma chissà, forse quando moggi gli promise che non sarebbe piu stato convocato in nazionale, aveva ragione....:fffuuu:
si, l'età al mondiale non conta...
partite ogni 3 giorni alla fine di una stagione lunghissima...
lippo, sei più merda della merda

peluche
12th April 2010, 22:59
miccoli non lo calcola più nessuno, ma comunque lui 15 volte l'ha messa dentro.....
secondo me merita di sperare almeno...
ma chissà, forse quando moggi gli promise che non sarebbe piu stato convocato in nazionale, aveva ragione....:fffuuu:
si, l'età al mondiale non conta...
partite ogni 3 giorni alla fine di una stagione lunghissima...
lippo, sei più merda della merda

colpa di moggi se quel fenomeno di miccoli non veniva convocato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma quanto siete patetici :rotfl::rotfl:

interessante poi che tu dia della merda ad un tizio che ha vinto piu del tuo club in tutta la sua storia :rotfl::rotfl:

Vindicare
12th April 2010, 23:01
miccoli ora come ora merita la convocazione più di tanta merda che c'è in giro...

Zl4tan
12th April 2010, 23:02
colpa di moggi se quel fenomeno di miccoli non veniva convocato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma quanto siete patetici :rotfl::rotfl:
interessante poi che tu dia della merda ad un tizio che ha vinto piu del tuo club in tutta la sua storia :rotfl::rotfl:
per caso vorresti dire che ha gestito bene il premondiale? dai cazzo, giochiamo con i cadaveri......
poi parla lo juventino..... lippi ha portato la tua società al fallimento sportivo stando fuori dalla finestra (progetto con ferrara allenatore, lippi a leccare scroti...)
il fatto di moggi e miccoli, miccoli ha raccontato questi fatti in tribunale...
poi magari non ci appizza na minkia, però da allora neanche se ne parla di miccoli in nazionale...
tant'è che miccoli con il suo palermo è QUARTO, la tua giuve con lippi alla finestra.......... no comment

peluche
12th April 2010, 23:05
per caso vorresti dire che ha gestito bene il premondiale? dai cazzo, giochiamo con i cadaveri......
poi parla lo juventino..... lippi ha portato la tua società al fallimento sportivo stando fuori dalla finestra (progetto con ferrara allenatore, lippi a leccare scroti...)

io ritengo incomprensibili alcune sue scelte del recente passato e molto negativa l'influenza che ha avuto sulla nostra società quest'anno (ma la colpa è di chi gli ha dato questo presunto potere).

ma da qui a definire merda uno degli allenatori migliori della storia che mi ha fatto vincere TUTTO, che ha creato una delle squadre piu forti di sempre, beh.

Zl4tan
12th April 2010, 23:11
io ritengo incomprensibili alcune sue scelte del recente passato e molto negativa l'influenza che ha avuto sulla nostra società quest'anno (ma la colpa è di chi gli ha dato questo presunto potere).
ma da qui a definire merda uno degli allenatori migliori della storia che mi ha fatto vincere TUTTO, che ha creato una delle squadre piu forti di sempre, beh.
secondo me da quando ha sculato vincendo quel mondiale (manco giocasse lui) è diventato uno sbruffone presuntuoso.... e gli sbatterei volentieri nei denti il suo fallimento di quest'anno, usciremo ai gironi cazzo!!!!
con la giuve ha fatto più che bene...
con l'inter dico solo un nome per far capire tutto.. baggio

Mellen
12th April 2010, 23:21
le vette arbitrali hanno detto che ayroldi ha esultato per la sua buona prestazione...:confused::confused::confused:
intervistato da striscia, ayroldi fa lo gnorry e non risponde...
fosse stato vero che aveva esultato per la sua prestazione, perchè non l'ha detto???
comunque, non ha inciso sul risultato...
però fa pensare....:achehm:

hanno mostrato in tutti i replay come i guardalinee siano stati impeccabili, e d'altronde sono i due migliori che andranno ai mondiali con rosetti.

cazzo, io se fossi stato in loro, visto le chiamate difficilissime che hanno preso avrei fatto una corsa sotto la curva.
non è la prima volta che si vedono arbitri o guardalinee cmq esultare post partita per la prestazione.



miccoli non lo calcola più nessuno, ma comunque lui 15 volte l'ha messa dentro.....
secondo me merita di sperare almeno...
ma chissà, forse quando moggi gli promise che non sarebbe piu stato convocato in nazionale, aveva ragione....:fffuuu:
si, l'età al mondiale non conta...
partite ogni 3 giorni alla fine di una stagione lunghissima...
lippo, sei più merda della merda


Miccoli in un intervista, un po' in tono ironico, un po' serio, ha cmq ringraziato moggi.
Lo ha mandato al Benfica dove prendeva più soldi ed è stato trattato da Re.

Zl4tan
12th April 2010, 23:27
hanno mostrato in tutti i replay come i guardalinee siano stati impeccabili, e d'altronde sono i due migliori che andranno ai mondiali con rosetti.
cazzo, io se fossi stato in loro, visto le chiamate difficilissime che hanno preso avrei fatto una corsa sotto la curva.
non è la prima volta che si vedono arbitri o guardalinee cmq esultare post partita per la prestazione.
Miccoli in un intervista, un po' in tono ironico, un po' serio, ha cmq ringraziato moggi.
Lo ha mandato al Benfica dove prendeva più soldi ed è stato trattato da Re.
infatti, ho detto che sono stati impeccabili...
però non diciamo cazzate, che esultano per la prestazione... anche perchè come facevano a sapere di aver fatto tutto bene????
puta caso il gol di eto'o fosse stato in fuorigioco... loro a fine partita che ne sanno?????????poi vanno a casa e si guardano le moviole... o arriva qualcuno a fargli il cazziatone...
e anche quando avrebbe potuto dire a striscia che aveva esultato per quello, invece di fare lo gnorry...:nono::nono:
per quanto riguarda miccoli, il ringraziamento era chiaramente ironico...

peluche
12th April 2010, 23:32
Mio padre lascio' nel 68 perchè intossicato dalla situazione, io ora lo sono un milione di volte di più"

Massimo Merdatti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

SharTeel
13th April 2010, 00:44
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-arbitro-scagiona-camoranesi-gomitata-ma-non-squalifica/3767641

HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

"un normale contatto di gioco"

6tWXnkgCyGk

HAHHAHAHAHAHHAHHAHHAHHAHAHHAHAHAH

spè che lo ripeto

UN NORMALE CONTATTO DI GIOCO

UN NORMALE CONTATTO DI GIOCO

Il signor Tosel è quello che ha squalificato Mourinho 3 giornate per un applauso, giusto?

HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHH

PAGLIACCI.

è lo stesso che ha squalificato quagliarella per 3 giornate perchè ha offeso l'arbitro dicendogli che era vergognoso, manco gli avesse tirato un pugno

i soliti 2 pesi e 2 misure del campionato italiano (dentro e fuori dal campo) :sneer:

Kinson
13th April 2010, 03:23
infatti, ho detto che sono stati impeccabili...
però non diciamo cazzate, che esultano per la prestazione... anche perchè come facevano a sapere di aver fatto tutto bene????
puta caso il gol di eto'o fosse stato in fuorigioco... loro a fine partita che ne sanno?????????poi vanno a casa e si guardano le moviole... o arriva qualcuno a fargli il cazziatone...
e anche quando avrebbe potuto dire a striscia che aveva esultato per quello, invece di fare lo gnorry...:nono::nono:
per quanto riguarda miccoli, il ringraziamento era chiaramente ironico...

Glielo hanno comunicato via auricolare dove dall altra parte della comunicazione avevano appena rivisto le moviole .



è lo stesso che ha squalificato quagliarella per 3 giornate perchè ha offeso l'arbitro dicendogli che era vergognoso, manco gli avesse tirato un pugno
i soliti 2 pesi e 2 misure del campionato italiano (dentro e fuori dal campo) :sneer:

L'arbitro doveva cacciarlo e stop . Ma dal momento che sul referto scrive che a lui era sembrato un normale fallo di gioco, automaticamente la prova tv salta per aria e rimane solo un giudizio del caxxo dell arbitro in questione.

Avrei preferito l'arbitro che avesse detto , accortosi via moviola della cazzata nonostante avesse visto che era successo : " ops non ho visto potete usare la prova tv " .

Cmq camoranesi è un morto in campo . Spero in un attacco acuto di diffenteria by karma.

Vindicare
13th April 2010, 03:50
si tiene buono per il mondiale, come tutti :confused:

antonybridge
13th April 2010, 03:55
Glielo hanno comunicato via auricolare dove dall altra parte della comunicazione avevano appena rivisto le moviole .
L'arbitro doveva cacciarlo e stop . Ma dal momento che sul referto scrive che a lui era sembrato un normale fallo di gioco, automaticamente la prova tv salta per aria e rimane solo un giudizio del caxxo dell arbitro in questione.
Avrei preferito l'arbitro che avesse detto , accortosi via moviola della cazzata nonostante avesse visto che era successo : " ops non ho visto potete usare la prova tv " .
Cmq camoranesi è un morto in campo . Spero in un attacco acuto di diffenteria by karma.
diffenteria :scratch::scratch::scratch: è una malattia dovuta al razzismo ? :shrug::shrug:

jamino
13th April 2010, 07:09
secondo me da quando ha sculato vincendo quel mondiale (manco giocasse lui) è diventato uno sbruffone presuntuoso.... e gli sbatterei volentieri nei denti il suo fallimento di quest'anno, usciremo ai gironi cazzo!!!!
con la giuve ha fatto più che bene...
con l'inter dico solo un nome per far capire tutto.. baggio

Sculato vincendo il mondiale? Lippi l'ha vinto lui quel mondiale, sia da un punto di vista psicologico che tattico (ricordati che ha sempre dovuto fare a meno di uomini fondamentali e ha avuto l'uomo migliore a mezzo servizio per tutto il campionato)...


Lippi se lo magna a colazione moufrinho.. come tecnico e come uomo.. state buonini va...

PS all?inter ha fallito in un periodo in cui Moratti non aveva ancora capito che si doveva fare i cazzi suoi e non metter bicca nel mercato e nelle dispute tra tecnico ed allenatore...

In quell'inter nonostante telefonate e regalini ai designatori era impossibile vincere ;)

Warbarbie
13th April 2010, 07:49
Miccoli:rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
13th April 2010, 08:03
che ha fatto miccoli??

saltaproc
13th April 2010, 08:25
Una battuta scherzosa, nulla più. Ma significativa. Per la prima volta anche Adriano Galliani, mascherandola da facezia, allude alla notizia che sconvolgerà il futuro tecnico del Milan: Leonardo se ne va. Galliani dice solo "speriamo che non mi chieda di risolvere il contratto come fece da giocatore"

deve crepare
porco figlio della merda

pd se lo vedrei bene al real cazzo

Mellen
13th April 2010, 08:39
infatti, ho detto che sono stati impeccabili...
però non diciamo cazzate, che esultano per la prestazione... anche perchè come facevano a sapere di aver fatto tutto bene????
puta caso il gol di eto'o fosse stato in fuorigioco... loro a fine partita che ne sanno?????????poi vanno a casa e si guardano le moviole... o arriva qualcuno a fargli il cazziatone...
e anche quando avrebbe potuto dire a striscia che aveva esultato per quello, invece di fare lo gnorry...:nono::nono:
per quanto riguarda miccoli, il ringraziamento era chiaramente ironico...

guardati "Kill the Referee", il film sugli arbitri all'europeo e poi vedrai le giacchette nere in un altra ottica...

Considerando che apparte le timide proteste degli interisti sul primo gol (tutti con la mano alzata, ma poi nessuno che dice nulla all'arbitro), nessuno ha rotto i coglioni per le chiamate, loro l'hanno considerata lòa partita perfetta.

Zl4tan
13th April 2010, 09:05
Glielo hanno comunicato via auricolare dove dall altra parte della comunicazione avevano appena rivisto le moviole .
.
Mi prendi in giro??? a bordo campo non ci sono le moviole o i moviolisti, ci mancherebbe solo questo, poi si che ogni partita finisce con 6 morti e 52 feriti.
Sempre che gli auricolari non sono collegati con la casa di collina, che mentre si lucida la pelata guarda le moviole.... stiamo zitti, vah...
resta sempre il fatto che a striscia ha fatto lo gnorry: "non mi ricordo di avere esultato", ridendo come un coglione pieno di merda...

guardati "Kill the Referee", il film sugli arbitri all'europeo e poi vedrai le giacchette nere in un altra ottica...
Considerando che apparte le timide proteste degli interisti sul primo gol (tutti con la mano alzata, ma poi nessuno che dice nulla all'arbitro), nessuno ha rotto i coglioni per le chiamate, loro l'hanno considerata lòa partita perfetta.
la terza volta che ripeto che la terna ha fatto bene.. poi che vuol dire? perchè nessuno si accorge che ad esempio un gol era in fuorigioco, l'arbitraggio è buono? occhio non vede, cuore non duole?
dico solo che se un arbitro esulta a fine partita per il risultato, è proprio una cosa antipatica....
vorrei vedere se capitasse alla vostra squadra...:point:

Mellen
13th April 2010, 09:14
la terza volta che ripeto che la terna ha fatto bene.. poi che vuol dire? perchè nessuno si accorge che ad esempio un gol era in fuorigioco, l'arbitraggio è buono? occhio non vede, cuore non duole?
dico solo che se un arbitro esulta a fine partita per il risultato, è proprio una cosa antipatica....
vorrei vedere se capitasse alla vostra squadra...:point:

e per la terza volta ti ripeto che l'arbitro/guardalinee ha esultato per la sua prestazione.
Già non venire insultati random, prendersi mille parole, fare un bel faccia a faccia con un difensore che ti urla in muso o sentire insulti quando passi vicino alle panchine, è un bel traguardo.

ti ripeto, forse hai osservato poche volte gli arbitri a fine partita.
Stavolta la telecamera te l'hanno mostrato e subito il piangina complottista che è in te, è stato pronto a dire "ecco, l'arbitro al gol di Kroldrup si è tolto la maglia ed ha esultato con i viola".

Cazzo, ma lo avete proprio nel DNA???

Cmq qui si parla della prossima giornata, non di quella appena trascorsa

Warbarbie
13th April 2010, 09:25
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/12-04-2010/galliani-rigori-non-dati-603622884440.shtml

Ma con quale faccia parla d irigori non dati questo viscido schifoso uomo di merda dopo che tra rigori non dati e gol annullati il Milan ha fatto 12 punti in 4 partite consecutive?
Senza vergogna pd

Zl4tan
13th April 2010, 09:27
e per la terza volta ti ripeto che l'arbitro/guardalinee ha esultato per la sua prestazione.
Già non venire insultati random, prendersi mille parole, fare un bel faccia a faccia con un difensore che ti urla in muso o sentire insulti quando passi vicino alle panchine, è un bel traguardo.
ti ripeto, forse hai osservato poche volte gli arbitri a fine partita.
Stavolta la telecamera te l'hanno mostrato e subito il piangina complottista che è in te, è stato pronto a dire "ecco, l'arbitro al gol di Kroldrup si è tolto la maglia ed ha esultato con i viola".
Cazzo, ma lo avete proprio nel DNA???
Cmq qui si parla della prossima giornata, non di quella appena trascorsa
bel discorso... cmq ha esultato dopo il gol e non a fine partita, almeno questo si dice...
parliamo d'altro, i miei pronostici:
lazio-roma 2
inter-giuve x2
samp-milan 2
cagliari-palermo x2

saltaproc
13th April 2010, 09:35
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/12-04-2010/galliani-rigori-non-dati-603622884440.shtml
Ma con quale faccia parla d irigori non dati questo viscido schifoso uomo di merda dopo che tra rigori non dati e gol annullati il Milan ha fatto 12 punti in 4 partite consecutive?
Senza vergogna pd
http://www.htita.it/images/smilies/jerkit.gif

Metrox
13th April 2010, 09:50
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/12-04-2010/galliani-rigori-non-dati-603622884440.shtml
Ma con quale faccia parla d irigori non dati questo viscido schifoso uomo di merda dopo che tra rigori non dati e gol annullati il Milan ha fatto 12 punti in 4 partite consecutive?
Senza vergogna pd

in questo sport so tutti froci col culo degli altri.
Voi rubentini dovreste saperlo bene :nod:

Mellen
13th April 2010, 09:59
bel discorso... cmq ha esultato dopo il gol e non a fine partita, almeno questo si dice...


AAAAHHH!
Questo si dice.

Dimenticavo come voi interisti create le realtà parallele...
:bow:

saltaproc
13th April 2010, 10:05
AAAAHHH!
Questo si dice.
Dimenticavo come voi interisti create le realtà parallele...
:bow:
ma non era peluss quello delle rette parallele? :sneer::sneer:

Axet
13th April 2010, 10:08
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/12-04-2010/galliani-rigori-non-dati-603622884440.shtml
Ma con quale faccia parla d irigori non dati questo viscido schifoso uomo di merda dopo che tra rigori non dati e gol annullati il Milan ha fatto 12 punti in 4 partite consecutive?
Senza vergogna pd

Rosika meno e spara meno stronzate, thanks.
I due rigori non dati contro il catania son stati scandalosi, e non è la prima volta che non ci fischiano non uno ma ben due rigori netti in una partita.

Poi sti furti che paventi te son tutte invenzioni tue, l'unico su cui hai ragione è chievo dove il gol era regolare. Quindi vai a rosikare da un'altra parte :nod:

Fossi in te penserei all'area di 30 metri :rotfl:

Mellen
13th April 2010, 10:13
ma non era peluss quello delle rette parallele? :sneer::sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
me l'ero scordata!!!!

Fetish
13th April 2010, 10:23
Ma quanto rido se la rometta perde lo scudo per colpa della lazio :rotfl:

Axet
13th April 2010, 10:27
Ma quanto rido se la rometta perde lo scudo per colpa della lazio :rotfl:

No ti prego :rain:

Cicoh
13th April 2010, 10:36
quella mezza sega di cassetti sta facendo un campionato favoloso, va a finire che finisce ai mondiali...

Warbarbie
13th April 2010, 10:54
Rosika meno e spara meno stronzate, thanks.
I due rigori non dati contro il catania son stati scandalosi, e non è la prima volta che non ci fischiano non uno ma ben due rigori netti in una partita.

Poi sti furti che paventi te son tutte invenzioni tue, l'unico su cui hai ragione è chievo dove il gol era regolare. Quindi vai a rosikare da un'altra parte :nod:

Fossi in te penserei all'area di 30 metri :rotfl:

Bari, Fiorentina? :rotfl::rotfl:
Almeno Bettega non rilascia interviste imbarazzanti sui giornali circa rigori non dati alla Juve.

saltaproc
13th April 2010, 10:55
Bari, Fiorentina? :rotfl::rotfl:
Almeno Bettega non rilascia interviste imbarazzanti sui giornali circa rigori non dati alla Juve.
http://www.htita.it/images/smilies/stikazzi.gif

Warbarbie
13th April 2010, 10:58
http://www.htita.it/images/smilies/stikazzi.gif

fate cagare

Slurpix
13th April 2010, 10:59
quella mezza sega di cassetti sta facendo un campionato favoloso, va a finire che finisce ai mondiali...

naa, zambrotta c'ha gia il posto assicurato per quel posto :nod:

lo ha detto pure anche lippis che i suoi vecchietti non lo deluderanno :confused:

saltaproc
13th April 2010, 11:01
pd zambrotta :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:


@war http://img87.imageshack.us/img87/8739/manochefablabla.gifhttp://img87.imageshack.us/img87/8739/manochefablabla.gifhttp://img87.imageshack.us/img87/8739/manochefablabla.gifhttp://img87.imageshack.us/img87/8739/manochefablabla.gif

Axet
13th April 2010, 11:06
Bari, Fiorentina? :rotfl::rotfl:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zl4tan
13th April 2010, 11:07
Bari, Fiorentina? :rotfl::rotfl:
Almeno Bettega non rilascia interviste imbarazzanti sui giornali circa rigori non dati alla Juve.

ci manca solo che la Juve si lamenti degli arbitri, poi per davvero troveremo la dirigenza impiccata in piazza a testa in giù.....

naa, zambrotta c'ha gia il posto assicurato per quel posto :nod:
lo ha detto pure anche lippis che i suoi vecchietti non lo deluderanno :confused:

oh mio dio, zambrotta :rain: :rain: :rain: :rain:
si salvi chi può... non gioca neanche nel milan...
a sto punto prenda abbbbbbate, a me piace.... difensivamente è un po una pippa, però corre come un dannato...

saltaproc
13th April 2010, 11:07
abbbbate è pure peggio di zambrotta :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Warbarbie
13th April 2010, 11:08
pd zambrotta :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
@war http://img87.imageshack.us/img87/8739/manochefablabla.gifhttp://img87.imageshack.us/img87/8739/manochefablabla.gifhttp://img87.imageshack.us/img87/8739/manochefablabla.gifhttp://img87.imageshack.us/img87/8739/manochefablabla.gif

http://www.corriere.it/sport/10_aprile_13/maldini-rientro-mancato-milan-monica-colombo_b481f71c-46c5-11df-be6f-00144f02aabe.shtml

Toh fai bla bla su sta ceppa di cazzo

saltaproc
13th April 2010, 11:09
http://www.corriere.it/sport/10_aprile_13/maldini-rientro-mancato-milan-monica-colombo_b481f71c-46c5-11df-be6f-00144f02aabe.shtml
Toh fai bla bla su sta ceppa di cazzo


http://it.wikipedia.org/wiki/Antilocapra_americana


:shrug:
stessa attinenza war

Zl4tan
13th April 2010, 11:10
abbbbate è pure peggio di zambrotta :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
non è vero, corre come un dispetato, va sempre sul fondo... certo, può migliorare, ma almeno fa quello che dovrebbe fare un terzino...
la fascia su e giù diecimila volte a partita, a 300 km/h...
zambrotta nn ce la fa piu, cazzo... :rain:

Slurpix
13th April 2010, 11:10
saltafroc leggi qua

:fffuuu:

http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=175388

Zl4tan
13th April 2010, 11:13
saltafroc leggi qua

:fffuuu:

http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=175388
ho piacere che maldini gli ha mostrato lo scroto....
dopo la partita d'addio, con quei tifosi merda, cosa ci si doveva aspettare....
maldini :bow: :bow: :bow: :bow:
solo i billanisti potevano fargli quel pezzo alla partita d'addio... ridicoli
:fffuuu:

saltaproc
13th April 2010, 11:16
saltafroc leggi qua

:fffuuu:

http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=175388
l'ha già postato il mentecatto di failbarbie

cosa devo dire ?
quello che penso su sta società l'ho già detto ieri
se mandano via leonardo sono da fucilare
se lo tengono e gli fanno un mercato come l'anno scorso sono da fucilare
se lo tengono e fanno un mercato decente :rotfl::rotfl::rotfl: sono da fucilare ugualmente :sneer:

Warbarbie
13th April 2010, 11:22
l'ha già postato il mentecatto di failbarbie


segnalato

saltaproc
13th April 2010, 11:22
segnalato
:hidenod::hidenod:

fate cagare
pure io :hidenod::hidenod:

ilsagola
13th April 2010, 11:24
Che pajassi :dumbnod:

Zl4tan
13th April 2010, 11:27
lippi a sky sport: se amauri giocherà bene, sarà convocato.....
ora non per farmi i cazzi suoi, ma mancano 5 partite alla fine del campionato...
nelle restanti 33, ha giocato peggio di larrivey...
in 27 presenze in campionato ha fatto 5 gol....
maicon: 29 presenze 5 gol....
balotelli: 27 presenze (pochissime da titolare) 8 gol...
BIABIANY: 22 presenze, 4 gol...

MA DI CHE STIAMO PARLANDO???

Axet
13th April 2010, 11:30
Se tra borriello e amauri porta il secondo è da sparargli in faccia.

Cicoh
13th April 2010, 11:32
nessuno dei dueeee
porterà lucatonipepperoni :D

Kuroko
13th April 2010, 11:32
Pepperoni in rapporto presenze/goal sta meglio di Amauri sicuramente..

saltaproc
13th April 2010, 11:35
Pepperoni in rapporto presenze/goal sta meglio di Amauri sicuramente..
pure tiribocchi sta messo meglio di amauri :sneer:

Zl4tan
13th April 2010, 11:44
pure tiribocchi sta messo meglio di amauri :sneer:
ma anche paperino è meglio di amauri:bow::bow::bow:

Cicoh
13th April 2010, 11:46
imho in attacco porta di natale, borriello, toni, totti, + uno tra gilardino e pazzini

saltaproc
13th April 2010, 11:48
imho in attacco porta di natale, borriello, toni, totti, + uno tra gilardino e pazzini
io vedo + gilardino sicuro e in bilico uno tra pepperoni e pazzini
per il resto siamo li

holysmoke
13th April 2010, 11:50
spero porti pazzini e nn toni :nod:

Metrox
13th April 2010, 11:58
imho in attacco porta di natale, borriello, toni, totti, + uno tra gilardino e pazzini

a me di natale ha fatto sempre cagare a spruzzo in nazionale.Quello è il classico giocatore che se non c'ha la squadra che gioca per lui non fa un cazzo.

Io stravedo per borriello e pazzini in nazionale.E mi piacerebbe vedere toni al posto di totti (dovete schiattare il capitano non ve lo meritate)

holysmoke
13th April 2010, 12:10
Lippi: «Si può essere convocati anche se si gioca male nel club»

ok allora chiama al 100% Amauri piddi

Warbarbie
13th April 2010, 12:11
Lippi: «Si può essere convocati anche se si gioca male nel club»

ok allora chiama al 100% Amauri piddi

E Cannavaro Grosso Camerdanesi :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

saltaproc
13th April 2010, 12:11
zambrotta e gattuso :fffuuu::fffuuu:

holysmoke
13th April 2010, 12:19
E Cannavaro Grosso Camerdanesi :fffuuu::fffuuu::fffuuu:



zambrotta e gattuso :fffuuu::fffuuu:


cari trimoni miei, quelli gia sono in nazionale :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

ilsagola
13th April 2010, 12:21
Amauri no pedde :bored:

Warbarbie
13th April 2010, 12:23
-------Buffon--------
Zambrotta:fffuuu: Cannavaro:fffuuu: Chiello:love: Grosso:fffuuu:
Camerdanesi :fffuuu: Gattuso:fffuuu: Marchisio Montolivo
Amauri :fffuuu:(Toni:fffuuu:) Gilardino
Porco 2

Bakaras
13th April 2010, 12:27
-------Buffon--------
Zambrotta:fffuuu: Cannavaro:fffuuu: Chiello:love: Grosso:fffuuu:
Camerdanesi :fffuuu: Gattuso:fffuuu: Marchisio Montolivo
Amauri :fffuuu:(Toni:fffuuu:) Gilardino
Porco 2


De rossi e Pirlo nno giocano? :rotfl::rotfl::rotfl:

Zl4tan
13th April 2010, 12:30
De rossi e Pirlo nno giocano? :rotfl::rotfl::rotfl:
che merda di formazione.... forza ghana, vah....

Warbarbie
13th April 2010, 12:32
De rossi e Pirlo nno giocano? :rotfl::rotfl::rotfl:

Ho messo i fail tutti insieme -.-

holysmoke
13th April 2010, 12:34
Due settimane fa la richiesta: «Mancano 7 partite, ci dai una mano?»
La proposta indecente del Milan
«Maldini, torna a giocare con noi»
Dieci mesi dopo l’addio, il capitano è stato vicino al rientro in squadra

:fffuuu:

Mellen
13th April 2010, 12:35
Ho messo i fail tutti insieme -.-

hai failato perchè potevi sostituire anche Chiellini
:rotfl:

saltaproc
13th April 2010, 12:37
due settimane fa la richiesta: «mancano 7 partite, ci dai una mano?»
la proposta indecente del milan
«maldini, torna a giocare con noi»
dieci mesi dopo l’addio, il capitano è stato vicino al rientro in squadra

:fffuuu:
e 3 -.-

sei arrivato dopo war e slurpix
se aspettavi un attimo lo postava pure ace -.-

holysmoke
13th April 2010, 12:44
e 3 -.-

sei arrivato dopo war e slurpix
se aspettavi un attimo lo postava pure ace -.-

vabbe fail nn so andato 10 pagine dietro a leggere :dumbnod:

saltaproc
13th April 2010, 12:46
http://www.corriere.it/sport/10_aprile_13/maldini-rientro-mancato-milan-monica-colombo_b481f71c-46c5-11df-be6f-00144f02aabe.shtml
Toh fai bla bla su sta ceppa di cazzo

saltafroc leggi qua

:fffuuu:

http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=175388
2 pagine
btw consolati slurpix ha oldato di ben 2 post :sneer:

Emma
13th April 2010, 12:50
se miccoli continua cosi non puo non portarlo
soprattutto perche non è concepibile avere 6 prime punte su 6 convocati
perchè di natale sta giocando prima punta, eh.

Cicoh
13th April 2010, 12:50
a me di natale ha fatto sempre cagare a spruzzo in nazionale.Quello è il classico giocatore che se non c'ha la squadra che gioca per lui non fa un cazzo.

Io stravedo per borriello e pazzini in nazionale.E mi piacerebbe vedere toni al posto di totti (dovete schiattare il capitano non ve lo meritate)

si ma fai ragionamenti un po troppo personali..
considera che uno può si portare amauri-borriello-gilardino-pazzini-toni
però poi non hai giocatori di fantasia o rapidi nella rosa dei 23.

nel 2006 avevi totti, del piero, inzaghi, oltre a gilardino toni iaquinta.

Bakaras
13th April 2010, 12:51
Giuseppe Rossi? l'avete già buttato a mare?

saltaproc
13th April 2010, 12:52
Giuseppe Rossi? l'avete già buttato a mare?
imho lo avrebbe accasato in italia se lo voleva portare
come ha fatto con tutti gli altri :nod:

Cicoh
13th April 2010, 12:53
Giuseppe Rossi? l'avete già buttato a mare?

stagione così così.

Bakaras
13th April 2010, 12:53
stagione così così.


E AMAURI? cristoddio.

saltaproc
13th April 2010, 12:54
E AMAURI? cristoddio.
è ma è appena tornato (cit.) :fffuuu:
http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/a/a5/Amauri_Costa_Crociere.jpg/380px-Amauri_Costa_Crociere.jpg

Emma
13th April 2010, 12:55
apparte che porta cossu imho

Kuroko
13th April 2010, 12:56
è ma è appena tornato (cit.) :fffuuu:
http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/a/a5/Amauri_Costa_Crociere.jpg/380px-Amauri_Costa_Crociere.jpg


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
13th April 2010, 13:04
e iaquinta??

è un suo pupilloh

anche totti è un suo pupillo, xo dipende da lui se andarci o no, lippiz se lo porterebbe al 100%

cmq io la vedo nerissima in ottica mondiale :nod:

Bakaras
13th April 2010, 13:06
facciamo la fine dell'86

Cicoh
13th April 2010, 13:08
il girone sembra piuttosto facile.....almeno agli ottavi con qualche squadra materasso per poi sukare ai quarti con la spagna :D

sti giorni sto uscendo molto con degli spagnoli e parlando del campionato del mondo pensano che l'italia sia la loro bestia nera ma che hanno esorcizzato la cosa battendoci ai rigori agli europei lol

Mellen
13th April 2010, 13:09
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/13-04-2010/juve-altro-infortunio-603632310103.shtml

altro infortunio...

saltaproc
13th April 2010, 13:10
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/13-04-2010/juve-altro-infortunio-603632310103.shtml
altro infortunio...
tanto non giocava lo stesso :sneer::sneer:

Bakaras
13th April 2010, 13:11
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/13-04-2010/juve-altro-infortunio-603632310103.shtml
altro infortunio...
no cazzo non può portarlo ai mondiali!

Mellen
13th April 2010, 13:12
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

però credo che ora siamo vicini al record dell'anno scorso. o è stato superato???

Kuroko
13th April 2010, 13:14
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
però credo che ora siamo vicini al record dell'anno scorso. o è stato superato???

C'è chi diceva fosse colpa di Ranieri e del suo staff .. :rain:

/assist Jamino

Slurpix
13th April 2010, 13:18
ao se capello dice che son i campi di vinovo io ci credo o cmq una parte di verità deve esserci...

son cambiati 3 preparatori altletici in 2 anni e continuano a rompersi...mah

saltaproc
13th April 2010, 13:22
ao se capello dice che son i campi di vinovo io ci credo o cmq una parte di verità deve esserci...

son cambiati 3 preparatori altletici in 2 anni e continuano a rompersi...mah
ci alleniamo pure noi a vinovo? :fffuuu:

Slurpix
13th April 2010, 13:29
noi c'abbiamo milan lab eh :metal: :fffuuu:

adigirolam
13th April 2010, 13:57
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/13-04-2010/juve-altro-infortunio-603632310103.shtml
altro infortunio...

è lui il vostro preparatore atletico imo

http://www.lerune.org/blog/wp-content/uploads/patches.jpg

cmq miccoli non la vede la nazionale, glielo ha promesso moggi

Zi Piè
13th April 2010, 14:32
Si puo' editare il titolo di quest 3d o chiuderlo ?:afraid:

Bakaras
13th April 2010, 14:33
Si puo' editare il titolo di quest 3d o chiuderlo ?:afraid:
si può fare un attacco ddos al server e tenerlo giù fino alla fine del campionato.

saltaproc
13th April 2010, 14:44
Si puo' editare il titolo di quest 3d o chiuderlo ?:afraid:
nono :dumbnod:

Zl4tan
13th April 2010, 14:45
nono :dumbnod:
:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:: sneer::sneer:

ilsagola
13th April 2010, 14:47
C'è chi diceva fosse colpa di Ranieri e del suo staff .. :rain:
/assist Jamino

Vabbè questa è una delle più grosse merdate che qualcuno possa aver detto. Ora vabbè non piacerti Ranieri, ma colpa sua l'inforutni rotfl :rotfl:

peluche
13th April 2010, 17:19
seba :fffuuu::thumbdown:thumbdown:fffuuu::thumbdown:fff uuu::randrosik::randrosik::randrosik::fffuuu::rand rosik::fffuuu:

Mirera
13th April 2010, 18:34
seba :fffuuu::thumbdown:thumbdown:fffuuu::thumbdown:fff uuu::randrosik::randrosik::randrosik::fffuuu::rand rosik::fffuuu:
hai tolto la mano dalla cerniera ?? :rotfl:

saltaproc
13th April 2010, 18:47
hai tolto la mano dalla cerniera ?? :rotfl:
no
ha chiuso la cerniera troppo presto

http://cineocchio.altervista.org/wordpress/wp-content/uploads/2009/12/top10-scene-cesso-tutti-pazzi-mary.jpg

saltaproc
13th April 2010, 22:40
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=202521




:rotfl:

il cesena ha vinto :blush:

Kali
14th April 2010, 00:31
Allegri esonerato è il colmo ahuahuhuahua cellino>>>>>>spinelli

antonybridge
14th April 2010, 01:22
http://www.interfans.org/forum/showthread.php?t=113212



:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


i commenti sono bellissimi


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ged
14th April 2010, 01:39
ah beh, sono solo di ben prima di metà campionato.. proprio interessante sto link :scratch:

Vindicare
14th April 2010, 01:48
ma che coglione non è cellino :rotfl: ma pensa di avere una squadra da CL o europa league? :rotfl:

Slurpix
14th April 2010, 06:45
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=202521




:rotfl:

il cesena ha vinto :blush:

se Galliani c'ha un po di cervello, lo prende istant :nod:

ma son sicuro che preferiranno la coppia Tassotti Galli l'anno prox :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

saltaproc
14th April 2010, 07:53
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Slurpix
14th April 2010, 07:55
Tassotti Galli pdpdpdp

:fffuuu:

saltaproc
14th April 2010, 07:57
Tassotti Galli pdpdpdp

:fffuuu:
la juve piglia dzeko e noi

Galliani: «Il nostro futuro è il vivaio»

Stasera a San Siro la finale di coppa Italia Primavera tra Milan e Palermo: «Continueremo a investire, il settore giovanile tornerà ad alti livelli. Abate e Antonini hanno aperto una strada».

il vivaio pd

:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
abate :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
adyayyyayyaa :fffuuu::fffuuu:

Slurpix
14th April 2010, 08:32
adyayyyayyaa :fffuuu::fffuuu:

http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=175511

:fffuuu::fffuuu:

saltaproc
14th April 2010, 08:36
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=175511
:fffuuu::fffuuu:
è no ma è bravoh :confused::confused::confused:
è stronzo leonardo che non lo prova :confused::confused::confused::confused:

:fffuuu::fffuuu::fffuuu:

ilsagola
14th April 2010, 08:49
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=175515
:sneer:

holysmoke
14th April 2010, 09:16
derby alle 18:30 :nod:

Emma
14th April 2010, 09:43
no ma poi abate ed antonini hanno aperto una strada... titolari a 25 e 27 anni :rotfl:

saltaproc
14th April 2010, 09:44
no ma poi abate ed antonini hanno aperto una strada... titolari a 25 e 27 anni :rotfl:
voglio al milan giaccherini e schelotto :love::love::love:

ilsagola
14th April 2010, 09:44
La cosa più bella è Salta che quatto quatto sta li a fare QQ, insultare il Milan e dare lo scudetto già vinto alle altre, mentre in realtà ci spera troppo in un miracolo e di ricoprire di badilate di merda Rometta e Merdazzurri :sneer:

Emma
14th April 2010, 09:46
voglio al milan giaccherini e schelotto :love::love::love:

salta x come si stanno mettendo le cose a livello societaro la serie b su questo forum interesserà solo a te per i prossimi 25 anni :rotfl:

saltaproc
14th April 2010, 09:46
La cosa più bella è Salta che quatto quatto sta li a fare QQ, insultare il Milan e dare lo scudetto già vinto alle altre, mentre in realtà ci spera troppo in un miracolo e di ricoprire di badilate di merda Rometta e Merdazzurri :sneer:
guarda
ti posso giurare su quello che ti pare
che calcisticamente parlando ora la cosa che mi preme di + sono in ordine
la squadra che al momento è seconda una categoria + giù
che l'inter non vinca la champions
se proprio poi voglio godere fino alla fine che la roma NON vinca lo scudo
:wave::wave:


salta x come si stanno mettendo le cose a livello societaro la serie b su questo forum interesserà solo a te per i prossimi 25 anni :rotfl:
:sneer:
ho ancora delle speranze per i busognesi :sneer:
e se vinciamo sabato a torino :afraid:

Bakaras
14th April 2010, 09:52
Sò che me ne pentirò...
ma seriamente, perchè ti stanno cosi sul cazzo romanisti e As Roma?
cioè io sò perchè gli juventini stanno sul cazzo gli interisti e viceversa
Sò il perchè della "poca tolleranza" tra fiorentini e romanisti

ma te?

Axet
14th April 2010, 09:53
no ma poi abate ed antonini hanno aperto una strada... titolari a 25 e 27 anni :rotfl:

23 abate :nod:

saltaproc
14th April 2010, 09:53
Sò che me ne pentirò...
ma seriamente, perchè ti stanno cosi sul cazzo romanisti e As Roma?
cioè io sò perchè gli juventini stanno sul cazzo gli interisti e viceversa
Sò il perchè della "poca tolleranza" tra fiorentini e romanisti
ma te?
dici a me?


no tecnicamente non siete voi squadra e tifosi quelli che mi stanno sul cazzo

è solo uno che mi sta sul cazzo :sneer::sneer::sneer:

non c'è bisogno che vada oltre vero? :sneer::sneer::sneer:



23 abate :nod:
si ma fa cagare :sneer:

ilsagola
14th April 2010, 09:56
guarda
ti posso giurare su quello che ti pare
che calcisticamente parlando ora la cosa che mi preme di + sono in ordine
la squadra che al momento è seconda una categoria + giù
che l'inter non vinca la champions
se proprio poi voglio godere fino alla fine che la roma NON vinca lo scudo
:wave::wave:


:sneer:
ho ancora delle speranze per i busognesi :sneer:
e se vinciamo sabato a torino :afraid:

Forza Cesena :metal:

Bakaras
14th April 2010, 10:00
dici a me?


no tecnicamente non siete voi squadra e tifosi quelli che mi stanno sul cazzo

è solo uno che mi sta sul cazzo :sneer::sneer::sneer:

non c'è bisogno che vada oltre vero? :sneer::sneer::sneer:



si ma fa cagare :sneer:


ok approfondiamo, perchè tutto quest'astio per Totti?

saltaproc
14th April 2010, 10:01
ok approfondiamo, perchè tutto quest'astio per Totti?
aho che sei il mio psicanalista? :rotfl::rotfl::rotfl:

ilsagola
14th April 2010, 10:04
aho che sei il mio psicanalista? :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl:
No pè questa cambio poltrona e piglio i pop corn :sneer:

Bakaras
14th April 2010, 10:07
aho che sei il mio psicanalista? :rotfl::rotfl::rotfl:
che sei timido?
nun vuoi parlare dei tuoi sentimenti?
era pura curiosità:blush:

holysmoke
14th April 2010, 10:08
ok approfondiamo, perchè tutto quest'astio per Totti?

perche no? :dumbnod:

Bakaras
14th April 2010, 10:10
perche no? :dumbnod:
perchè non vai a leccare lo scroto della zebra che hai in firma? :dumbnod:

sto parlando con Salta .

holysmoke
14th April 2010, 10:11
perchè non vai a leccare lo scroto della zebra che hai in firma? :dumbnod:
sto parlando con Salta .

e sticazzi? se vuoi l'esclusiva comprati un pm e nn rompere :dumbnod:

Bakaras
14th April 2010, 10:13
e sticazzi? se vuoi l'esclusiva comprati un pm e nn rompere :dumbnod:
che c'hai le crisi di protagonismo? sei invidioso che non l'ho chiesto a te? :dumbnod:

holysmoke
14th April 2010, 10:15
che c'hai le crisi di protagonismo? sei invidioso che non l'ho chiesto a te? :dumbnod:

no figurati, ma io rispondo solo per te cosi almeno ti caga qualcuno :dumbnod:

Bakaras
14th April 2010, 10:18
no figurati, ma io rispondo solo per te cosi almeno ti caga qualcuno :dumbnod:
se volevo assistenza per disagi psicologici, solitudine o anzianità mi rivolgevo ai servizi sociali, non certo a te :dumbnod:

saltaproc
14th April 2010, 10:22
che sei timido?
nun vuoi parlare dei tuoi sentimenti?
era pura curiosità:blush:
no guarda

oggi no un 3d sul tottimerdismo non lo reggerei proprio emotivamente :sneer::sneer::sneer:

però se vuoi posso mandarti il primo volume della mia enciclopedia treggatti

" 300.000 motivi dalla a alla z per schifare il caprone burino " :sneer:

Bakaras
14th April 2010, 10:24
no guarda
oggi no un 3d sul tottimerdismo non lo reggerei proprio emotivamente :sneer::sneer::sneer:
però se vuoi posso mandarti il primo volume della mia enciclopedia treggatti
" 300.000 motivi dalla a alla z per schifare il caprone burino " :sneer:
tradotto:
mi sta sul cazzo perchè è ignorante?

kk

saltaproc
14th April 2010, 10:26
tradotto:
mi sta sul cazzo perchè è ignorante?
kk
cosi svilisci la corrente del tottimerdismo in un unico e scontato lemma

e gli altri 299.999 :cry:


tra 100 anni verremo ricordati nelle antologie scolastiche come la scapigliatura :oldmetal::oldmetal:

holysmoke
14th April 2010, 11:06
la scapigliatura :rotfl:

Kali
14th April 2010, 11:31
totti merda sempre e merda chi non lo pensa cazzo

Marphil
14th April 2010, 14:12
http://www.interfans.org/forum/showthread.php?t=113212
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
i commenti sono bellissimi
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mazza pure lì la vittoria morale è uno dei cavalli di battaglia....che Axet sotto sotto sia Interista? :afraid::afraid::afraid:

:sneer:

Zi Piè
14th April 2010, 14:17
totti merda sempre e merda chi non lo pensa cazzo


Te zitto che ora mi metto in firma il tuo forza Roma di qualche pagina fa :clap::clap:

Mi fa' piacere che non si parla piu' di tricolore, continuate a parlare del vivaio di Milanello :sneer:

saltaproc
14th April 2010, 14:24
Te zitto che ora mi metto in firma il tuo forza Roma di qualche pagina fa :clap::clap:
Mi fa' piacere che non si parla piu' di tricolore, continuate a parlare del vivaio di Milanello :sneer:

una discussione implica sempre pareri discordanti
che lo scudo sia vostro è ormai fuori discussione :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Mellen
14th April 2010, 14:32
ma... Cellino che esonera Allegri???
:eek:

IamRoland
14th April 2010, 14:40
Ma.... quando mai Cellino ha capito qualcosa di calcio?
Lui e Zamparini sono gemelli separati alla nascita da quel punto di vista.

Bakaras
14th April 2010, 14:46
Allegri " si dice " che abbia firmato per la Juventus, e il misero punto nelle ultime 7 partite ( se non ricordo male ) "può" aver fatto girare i coglioni alla proprietà

Mellen
14th April 2010, 14:52
Allegri " si dice " che abbia firmato per la Juventus, e il misero punto nelle ultime 7 partite ( se non ricordo male ) "può" aver fatto girare i coglioni alla proprietà

io credevo che il punto in 9 partite fosse dovuto al presidente che aveva venduto le stesse...
:scratch:

Cmq ultimatum a Benitez e Allegri come sostituto per il nuovo progetto juve.
Diciamo che la prima opzione sarebbe preferibile, specie se visti i problemi monetari al Liverpool ci venisse dietro anche el Nino (così Mire si fa l'abbonamento allo stadio).
Nel secondo caso, tecnico giovane che ha dimostrato di saper lavorare bene con i giovani e di FAR GIOCARE la squadra.

Zi Piè
14th April 2010, 15:02
una discussione implica sempre pareri discordanti
che lo scudo sia vostro è ormai fuori discussione :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Quale scudo ? What's going on ? :scratch:

Bakaras
14th April 2010, 15:06
Quale scudo ? What's going on ? :scratch:
http://www.dancewithshadows.com/motor/wp-content/uploads/2008/07/fiat-scudo-new-zealand.jpg

Randolk
14th April 2010, 15:12
Aspetto venerdì sera per fare i complimenti ai rometta per il quarto scudetto.
Poi gli farò i complimenti per il quinto verso giugno.

Zi Piè
14th April 2010, 15:13
Oggi a Boston c'e' il sole con 65 F, che tempo fa da voi ? :rotfl:

Metrox
14th April 2010, 15:14
certo che a stare primi in classifica ci rimetti le palle a forza di sgrattuggiate

Dictator
14th April 2010, 15:37
http://www.dancewithshadows.com/motor/wp-content/uploads/2008/07/fiat-scudo-new-zealand.jpg

:fffuuu:

holysmoke
14th April 2010, 17:12
Galliani sicuro: «Il futuro del Milan? È nel nostro vivaio»

Saltaaaaaah :fffuuu:

http://img411.imageshack.us/img411/8347/ferilli.jpg

Lupoazzurro
14th April 2010, 17:27
http://www.calciomercato.com/index.php?c=7&a=175589


:rotfl::rotfl::rotfl: OMG come ci siamo ridotti....

antonybridge
14th April 2010, 18:11
sono pronto a mettere la mano sul fuoco che se domenica dopo il derby siamo 2° ri sbuca liam dall oltre tomba :sneer::sneer:

Mirera
14th April 2010, 19:36
iCmq ultimatum a Benitez e Allegri come sostituto per il nuovo progetto juve.
Diciamo che la prima opzione sarebbe preferibile, specie se visti i problemi monetari al Liverpool ci venisse dietro anche el Nino (così Mire si fa l'abbonamento allo stadio).

:drool::drool:
si può fare l'abbonamento allo spogliatoio oltre che allo stadio? :love:

Warbarbie
14th April 2010, 19:39
:drool::drool:
si può fare l'abbonamento allo spogliatoio oltre che allo stadio? :love:

Si, però solo quando si spoglia Giovinco

Zl4tan
14th April 2010, 19:39
:drool::drool:
si può fare l'abbonamento allo spogliatoio oltre che allo stadio? :love:
ma davvero credete che vin vendono torres?
secondo voi, se lo mettono in vendita, non arriverebbero a fare offerte squadre che con i soldi che ha la juve si puliscono in deretano (vedi real madrid)??
dai, su, siate realistici...(sopratutto se non andate in champions.................)
e comunque non penso che lo venderanno...

Mirera
14th April 2010, 19:41
Si, però solo quando si spoglia Giovinco
allora cedo il mio abbonamento a Peluche ! :rotfl:

Zi Piè
14th April 2010, 20:12
Ancora aperto sto 3d ?? E basta caxxo !!!!!!!!!!!!!!:madd:

ilsagola
15th April 2010, 10:44
O fra 3 anni è nostro :confused:
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=175710

Randolk
15th April 2010, 10:46
Ho due buonissime notizia per saltasbocc :metal:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=202721

ma soprattutto

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=202720

saltaproc
15th April 2010, 10:47
Ho due buonissime notizia per saltasbocc :metal:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=202721
ma soprattutto
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=202720
old

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=1568480#post1568480

Randolk
15th April 2010, 10:50
old
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=1568480#post1568480

Sì ma Amantino è niù, lo so che stai fappando.

Zl4tan
15th April 2010, 10:53
pato via per 55 milioni... per prendere torres....
ma i milanisti ci credono?
nel senso... andò via sheva per 40, e arrivo oliveira......:shocked:
va via kaka per 60, e arriva.... huntelaaaaaar.... a 15... e hanno fatto i poverelli per un terzino...


poveri milanisti, presi per il culo.....

ilsagola
15th April 2010, 10:54
Sì ma Amantino è niù, lo so che stai fappando.
Esagerato, sarà venuto quando ha letto "riscatto" :dumbnod:

saltaproc
15th April 2010, 10:57
pato via per 55 milioni... per prendere torres....
ma i milanisti ci credono?
nel senso... andò via sheva per 40, e arrivo oliveira......:shocked:
va via kaka per 60, e arriva.... huntelaaaaaar.... a 15... e hanno fatto i poverelli per un terzino...
poveri milanisti, presi per il culo.....
te ti stai facendo nemica praticamente il 99% dell'utenza di questa sezione

:|

holysmoke
15th April 2010, 10:58
te ti stai facendo nemica praticamente il 99% dell'utenza di questa sezione
:|

99%? nn mi pare ci siano tutti sti milanisti :dumbnod:

saltaproc
15th April 2010, 11:00
99%? nn mi pare ci siano tutti sti milanisti :dumbnod:
no bhe lo schifano pure i vostri e pure i suoi :rotfl::rotfl::rotfl: