Volevo sapere cdt se per mettere una tv normale nei locali pubblici serve la SIAE.Niente SKY o PPV .Sul sito della SIAE si parla di canzoni , musica e altre opere ma non di tv normale.
Need Help :scratch:
Printable View
Volevo sapere cdt se per mettere una tv normale nei locali pubblici serve la SIAE.Niente SKY o PPV .Sul sito della SIAE si parla di canzoni , musica e altre opere ma non di tv normale.
Need Help :scratch:
Non credo proprio ... se mai sono le emittenti che pagano la siae non tu che usi la tv ...
Ma non ne sono sicuro lascio la parola a chi ne sa :nod:
Nella pizzeria dove sono andato giusto poco tempo fa, il gestore si lamentava che per mettere la tv doveva pagare altre tasse (aveva gia la radio)
Non sono a conoscenza delle regole specifiche, la SIAE mi fa già abbastanza schifo di suo, ma che siano programmi tv o canzoni sempre opere d'ingegno sono, e come tali ho paura che per riprodurle in un luogo pubblico devi pagare...
Assolutamente si , e costa pure qualche migliaio di euro(dipende anche dalla grandezza della tv) per 12 mesi.
non avevo dubbi :D . E mettere la radio quanto costa invece ?
Altro che la mafia, ormai la SIAE è la numero uno in fatto di pizzo.
al rogo W la pirateria
allora ho un bar, e ti dico che oltre al canone rai non incluso nelle tasse siae volevano centinaia di euro in piu solo per tenere una tv 42 pollici (senza sky o premium) l'ho tolta perchè tanto era li solo per mtv mi sembra sprecato pagare 600-700€(non ricordo esattamente quanto era ma siamo in questo range) che è una ladrata assurda....
poi piu casse hai, piu radio hai, piu paghi... sono dei cazzo di ladri di merda..... poi mandano i controlli SEMPRE ogni anno durante le serate il sabato sera la notte con il macello di gente con la loro fottuta cartellina del cazzo salve sono della siaehhhh mi fa vedere i documentihhh!! quanto cazzo li odio pz....