Come vedete dalla barra in alto nell'index della board, il goal per il 2018 è settato a €580 invece che i soliti €400.
Solo perchè durante il 2018, abbiamo recuperato i 180€ del 2017 e non si possono resettare :)
:elfhat:
Printable View
Come vedete dalla barra in alto nell'index della board, il goal per il 2018 è settato a €580 invece che i soliti €400.
Solo perchè durante il 2018, abbiamo recuperato i 180€ del 2017 e non si possono resettare :)
:elfhat:
oi, ma io non vedo la barra nè l'address per mandare la mia parte
Se vai nella root del forum in alto c'è il pulsante donate now
Si anche perchè IMHO anche se si va a pagare uguale tanto vale privilegiare Pic. :)
Edit per sicurezza: ovviamente a parità di offerta, quindi non solo per semplice campalinismo.
fatto anche io
La mia mail è g.deluca@keliweb.it
Ditemi che risorse ha l'attuale macchina e vediamo che si riesce a fare :)
La soluzione botte piena e moglie ubriaca è in fase alfa per il momento e non disponibile per il pubblico :sara:
metti le donazioni in cripto ! :D
Ma ... se wayne2k1 lanciasse una sua ICO? :look:
il Waynedollah :achehm:
:sneer:
:elfhat: ovviamente costi proibitivi a parte, per farsi hostare su un exchange noto la futura crypto... ne sa qualcosa Mosaik
io un millino ce lo metterebbi (non sto scherzando).
Anche perchè prima o poi un progetto di cryptocurrency made in Italy lo dovremo pur vedere pubblicizzato in giro.
Imho i primi a farsi spazio da noi avranno l'effetto pubblicitario che ebbe Favij ai tempi dell'esplosione del fenomeno youtube o della Ferragni su Instagram.