-
[serie] Altered Carbon
Se vi state chiedendo perchè netflix ha aumentato l'abbonamento la risposta è nel trailer di Altered Carbon, prossima serie cyberpunk, nonchè big shot di Netflix da 7 milioni a puntata.
https://youtu.be/-pW7Y-Cq_No
La serie segue le vicende del soldato Takeshi Kovacs (Joel Kinnaman), che viene riportato in vita a distanza di secoli per indagare il caso del tentato omicidio di Laurens Bancroft (James Purefoy), l'uomo più ricco della Terra. Bancroft è stato ucciso e l’ultimo backup automatico del suo impianto risale a poche ore prima della sua morte. L'uomo non ha quindi alcun ricordo di chi lo abbia ucciso e del perché. Durante lo svolgimento delle indagini, Kovacs scopre che il suo passato non è imperscrutabile come pensava.
-
-
orkogiuda che figata: speriamo sia un gioeillino come Daredevil
-
stavo aspettando da un po' sta serie, quando la avevano annunciata mi si era abbastanza imbarzottito, e fortunatamente pare non vogliano fare una robetto half assed come la stragrande maggioranza dello sci fi destinato a fallire. Tra l'altro, she spargono milioni su questo promette bene anche per the witcher
-
-
https://youtu.be/oY7JYlvaFxk
Un sacco di sequenze nuove, a vostro rischio e pericolo per gli spoiler.
-
-
questa è istant watch per me.
-
Secondo me l'assassino del suo committente è proprio l'investigatore che a sua volta è stato ucciso (probabilmente prima)
-
Molto Blade Runner come atmosfera
-
Uscito, ma aspetto che mi arrivi la connessione (:fuck:) per guardarmelo in dolby vision :drool:
-
ahhhhhhhhhhh stasera lo guardo... è in 4k hdr voglio sperare :look:
-
ma l'attore protagonista sbaglio o è lo stesso che ha rifatto robocop? :look:
-
vista la prima. parlano in maniera talmente biascicata che devo rivedermi la puntata con i sottotitoli. per il resto, ambientazione fantastica, fisicaccio dei personaggi, scena nell'hotel favolosa
-
Comunque scusate una cosa... ma il Super HD di Netflix sarebbe il vecchio Ultra HD? Perchè nei dettagli mi dice "Super HD" mentre una volta mi ricordo che diceva "Ultra HD".
Poi francamente non mi piace che ora si vedano i bordi neri anzichè i 16:9 pieni... ho il dubbio che non streammi in true 4k come prima... dice solo "hdr" e si vedono sti bordi neri che mi danno da pensare. Possibile abbia disattivato qualcosa?
O adesso non dice più "ultra HD + hdr" ma solo "hdr" e vuol dire che trasmette anche in 4k se riporta hdr sulla serie?
[Output: 11.90 Kb. compressed to 11.49 Kb. by saving 0.42 Kb. (3.50%)]