https://diabloimmortal.com/it-it/
Printable View
Mi è venuta voglia di reinstallare D2 e nerdare di brutto..
il bello è che alla fine sbancherà cmq -.-
Uscita 02/06/22. Alla Release sar? anche giocabile in versione beta da PC.
Ultimamente mi sto un p? informando e dal disastro iniziale si ? passati ad avere un buon interesse generale.
Chi lo ha provato/testato nelle varie alpha/beta ne parla abbastanza bene.
Ovviamente non sar? D4 ma potrebbe essere un compromesso interessante.
Se vi interessa si pu? organizzare qualcosa.
uno sbrilluccigioco che mancava...
Io lo giocher? quasi sicuramente, molto molto casual, e spero nel cross tra mobile e console, cosi grindo mentre cago e pranzo a lavoro e trovo tutto su pc la sera <3
c'? sicuramente il cross fra mobile e PC, lo hanno gi? detto.
Mha la roba sviluppata dalla Netease non la voglio toccare manco con un doppio strato di guanti.
E' uscito su mobile, non ? fatto per niente male
lo provo anche io, su server EU Stone of Jordan.
Prima impressione col mio wizard 23 => sar? caduto proprio in basso se perdero' piu'di 3 ore un mobile game del genere. Mi fa abbastanza ribrezzo "claimare" tutte quelle cosettine tipiche dei mobile game ma col mouse.
Non sembra malaccio eh ma di alternative migliori ad una cosetta del genere ne abbiamo a bizzeffe su pc, posso magari capire se uno ci gioca da tablet in viaggio o al parco che ne so.
Mi fa semplicemente rimpiangere quel meraviglioso gioco che era marvel heroes e che pi? non esiste :\
Mi sembra una versione semplificata di Diablo III, con peraltro stesse classi e stesse abilit? e stesse dinamiche di end-game/levelling/season.
Non che sia brutto, mi sono rifatto un necro e sono al 32, ma niente di nuovo.
Il sistema di comandi invece lo trovo molto ergonomico, da quel punto di vista han fatto un bel lavoro.
il lavoro di cross platform credo sia stato fatto in modo egregio
Ho giocato con pc e con iphone e mi trovo relativamente bene con entrambi, ma il gioco di per se e'mediocre
Pi? ci penso pi? mi convinco che sembra la versione semplificata del 3...
Lo e' eccome. E ben venga su mobile, e' pure free, ma su pc non ci trovo il senso.