se parlano di obbligo estrema e' obbligo cioe' forse nel tuo mondo non lo e'
se invece parlavano di obbligo condizionato allora avrebbero detto diritto di riscatto.
Printable View
se parlano di obbligo estrema e' obbligo cioe' forse nel tuo mondo non lo e'
se invece parlavano di obbligo condizionato allora avrebbero detto diritto di riscatto.
Voi non capite. Non ci arrivate.
Ascoltate estrema che magari ci capite qualcosa. Grazie estrema.
ma cosa ho detto che potrebbe avere messo clausole per far scattare l'obbligo, funziona cosi aoh non state a trollare vi ho pure portato l'esempio di rincon, e che cazzo, siete voi che date per scontato non vendo il contratto che certe formule non eistono, e ora ve state arrampica sugli specchi perchè avete googlato :D
estrema magari farebbe bene pure a te googlare un po' eh prima di sparare puttanate ma ti piace tanto farlo, continua a farlo :D
intanto grazie per i milioni e averci liberato da Niang
nno ho sparato nessuna puttanata siete voi ce siete ignoranti come una scarpa e fate comunella, non è che se 10 imbecilli pensano che la terra è piatta vuol dire che han ragione eh
i contratti possono avere clausole che fanno scattare un obbligo di riscatto, e non per questo i giornali ti devono scrivere operazione in prestito subordinata a una clausaola per l'obbligo di riscatto, e chiariamo subito voi siete partiti con il fatto che non potevano esistere certi tipi di operazioni..........questo è quanto avete detto una macro cazzata in 3 o 4 e ci lollavate pure per dimostrare quanto non ne sapete un cazzo.
Aho Estrema lo dicono se è un diritto che diventa obbligo sotto certe condizioni, non è che devi vederci sempre l'inghippo, la cosa strana, il gomblotoh in ogni cosa eh.
Niang è venduto, fattene una ragione.
Come è venduto Zappacosta al Chelsea per 25 + bonus, ultimo min. di SKY
Ecco dove li ha presi i soldi per Niang :sneer:
dai Estrema facci ridere ancora un po' ti prego, almeno 1 altra oretta cosi' finisco di lavorare
non succede ma se succede che stasera c'e' un'annuncio inaspettato non devi postare per almeno 1 mesetto qua dentro :sneer:
Se volete vi diamo Abate :nod: