Sulla terra battuta sicuramente, peccato che il tennis e' anche cemento e erba, e' dal 2010 che non vince uno slam su queste superfici.
Printable View
sisi come lui nessuno mai era proprio per il record sulla terra
ma a proposito
nadal fuori al primo turno di wimbledon contro Bho 137 esimo classifica atp
federer fuori contro stackoso
sharapova fuori
bella seconda settimana di wimbledon...
grandi sfide pinco vs pallino:lazar:
Nole vince su Rafa in rimonta a Roma Master 1000 3-6 6-3 6-3
Godo.
Se Fognini perde contro il 250 del mondo e mi fa perdere la schedina pd succederà qualcosa di grosso
Primo set praticamente neanche giocato -.-°
edit: e bravo fognini... la sorpresa è stata Ferrer che ha perso al quinto con kuznetsov il 118 del mondo sigh
Ma Cilic ? Ivanisevic arriva e spim spum spam dal buon giocatore che era Cilic ne è venuto fuori un mostro, veramente ingiocabile questo match contro Federer !
Ho visto nei match scorsi un ottimo Cilic ma pensavo che Federer avrebbe saputo escogitare qualcosa.... invece anche il Re ha dovuto accettare la sconfitta. Le prime assolutamente ingiocabili e ne ha messe un'ottima % purtroppo :(
Ok complimenti anche a Nishikori purtroppo non ho potuto vedere il match... ma scommetterei su Cilic campione US Open senza pensarci due volte :D
Averlo saputo a inizio torneo.... sarà stato quotato 300 piu' o meno come fognini ihih
alle 13:00 su Supertennis (pd mi tocca vederlo in streaming low definition, non funziona dalle mie parti) Coppa Davis semifinali Italia-Svizzera :D
Bolelli - Federer e a seguire Fogna-Wawrinka ... preghiamo che fogna sia in partita :D
edit: Grande bolelli.... Fognini invece... ok bravo wawrinka ma si poteva fare molto di più :\
Qualcuno sta guardando gli austalian??
Peccato x seppi che poteva vincere contro il cinno aussie però è stato un bel match
Contento per il tennis Italiano e per Bolelli. Il mio giudizio su Fognini persona non cambia, un coglione di dimensioni astronomiche.
Anche oggi difatti stava per sbroccare ma bolelli l ha tenuto a bada lol... Certo che i giudici di sedia e linea a questo open ne han fatte di tutti i colori... Mahut che fa non un doppio ma TRIPLO tocco e si aggiudica il punto? -.-
ma che finale di roland garros è stata ?! Wawrinka F A N T A S T I C O, ci voleva un eroe per battere Djokovic (un Nole non troppo lucido ma penso sia stato tutto a causa della TREMENDA pressione che gli metteva Stan.. ) :D
Uao. Guardatevi la replica se non l'avete seguita
Federer irreale
edit: trovato un link migliore
https://www.youtube.com/watch?v=3_CvIsiXlLI
ATP Finals 2015.
Wawrinka inizia malissimo (vediamo stasera con ferrer come va) , Djokovic inefficace contro Federer.... che dite, quest'anno roger riconquista il trofeo? ;)
edit: ... 4 punti 3 racchette lanciate per wawrinka... non lo vedo bene :\
edit2: Attachment 10683 la faccia da culo ha vinto anche questo... peccato.
L'uomo indistruttibile mostra segni di cedimento ! Si è ritirato oggi nel torneo di Dubai contro il grande Feliciano per un problema all'.......occhio destro?! O.o