alla fine si è ribadito che
Spoiler
Printable View
alla fine si è ribadito che
Spoiler
quando ho rivisto Moriarty mi è venuto un tuffo al cuore.
quanto ho adorato Andrew Scott...
Eurus bravissima anche lei come attrice.
Hanno concentrato in una puntata una bella serie di jigsaw da leccarsi i baffi.
Moffat è stato bravissimo per me. E coloro che hanno pensato a tutta la sceneggiatura idem.
Moriarty perde un po' di appeal? Mah... non credo. Semplicemente Eurus lo istiga ancora di più. Alla fine in 5 minuti mica gli ha insegnato tutta la sua abilità e cmq lui era già quel Jim Moriarty :love:
La bambina ho pensato immediatamente che fosse lei... poi che fosse un qualche trucchetto e poi verso la fine ho confermato l'idea iniziale.
Mazza enorme.
Mi mancherà.
Chissà se faranno mai una S5 o qualche speciale.
Sicuro se mai uscirà uscirà tra un boato di tempo.
Eurus spacca N
immaginate se Eurus e Moriarty hanno un bimbo :D
Holmes/Moriarty tutto condensato in 1 persona :D
Sherlock, la quinta stagione per ora non si farà
Uno dei creatori, Steven Moffat, chiarisce che non ci saranno nuovi episodi mentre sarà impegnato su altri progetti. I protagonisti presto in due film della Marvel
sherlock
I fan della serie Sherlock devono mettersi l’anima in pace, almeno per un po’. I protagonisti e gli autori coinvolti nella sua realizzazione, infatti, sono attualmente piuttosto impegnati. I due attori principali, Benedict Cumberbatch e Martin Freeman (rispettivamente Holmes e Watson) sono entrambi coinvolti in progetti di film Marvel. Il primo sarà in Avengers: Infinity War, in uscita a maggio, nei panni di Doctor Strange, il secondo in Black Panther, nelle sale nelle prossime settimane. Ma anche gli sceneggiatori Steven Moffat e Mark Gatiss sono al lavoro sulla nuova serie Bbc Dracula.
È stato proprio Moffat in questi giorni a escludere un ritorno in tempi brevi delle avventure del detective più famoso al mondo: “Non faremo Sherlock mentre stiamo facendo Dracula, quindi non accadrà nel prossimo futuro“, ha dichiarato l’autore all’inglese Radio Times. Ma ha anche lasciato qualche spiraglio di speranza, smentendo altre indiscrezioni circolate in questi giorni secondo cui un’eventuale quinta stagione sarebbe stata definitivamente cancellata: “Mai dire mai, ma no: per ora non ne abbiamo idea“.
Bisognerà dunque attendere un po’ di tempo e rimanere possibilisti. Le ultime avventure del contemporaneo Sherlock Holmes erano andate in onda nel gennaio 2017, in occasione dei tre episodi della quarta stagione. L’ultimo di questi, The Final Problem, aveva lasciato un senso di conclusione alle intere vicende, ma c’è comunque chi spera che presto si possa tornare al 221B di Baker Street.