finita
serie esagerata :bow:
Printable View
finita
serie esagerata :bow:
finita anche io... bella. Può evolversi in un sacco di modi e non so perchè ma fino all'ultimo ho sperato che non andasse com'è andata....
bioparco ma che fine di merda pero'
Vista tutta, gran bella serie, di recente una tra quelle che mi è piaciuta di +.
Non ne avevo sentito parlare, grazie per la segnalazione, ho visto il trailer e mi convince :D
Via col pescaggio :hidenod:
ps: la OST nel trailer è dei Two Steps From Hell, se dovesse servire a qualcuno, l'album è "Invincible", traccia "Protectors of the Earth" :D
Per chi volesse da questa settimana la trasmettono anche su SKY
non per tornare sempre al solito tema " lingua originale vs doppiatori " , ma dopo averlo sentito in lingua non è saltato anche a te che la voce italiana del protagonista non c'entri un granchè ? Passiamo dal timbro profondo e da soldato americano ad una voce che mi sa di troppo acuta . Boh *_* ad ascoltare il trailer su sky qualcosa mi stonava ...
p.s : babba mia che milf la signora di visitors *_*
Chi è la signora di visitors? La mora moglie di Winters?
In tal caso mi associo agli asterisconi :D
ps: ho visto metà della prima puntata ieri sera :P
io l'ho finita un po' di tempo fa al ritmo di un episodio al giorno (era già uscita tutta obv e meno male) però non ho dato un mio parere.
la serie mi è piaciuta, i personaggi sono ben fatti (oltre ai due protagonisti c'è la moglie, l'amico, saul, il capo), ha il giusto pathos e la giusta tensione sul personaggio di brody, non male proprio
Poi molto bello il continuo cambio di carte in tavola (e i depistaggi) per non dare nulla per scontato.
Finita.
Serie monster, /bow x1000.
Carrie incredibile, performance strepitosa soprattutto nelle ultime due. Golden globe subito, please.
Voglio lei e Cranston insieme :drool:
mi pare abbia preso il golden globe.
Ottima serie cmq :drool: