Io pure ieri l'ho portato fino al 3,finito giusto il prologo. Non è stata un'esperienza malvagia ti dirò,poi l'ho lasciato in favore di spidey solo perchè non mi è mai interessato come personaggio. Me lo tengo in serbo per qualche altra run.
Printable View
Io pure ieri l'ho portato fino al 3,finito giusto il prologo. Non è stata un'esperienza malvagia ti dirò,poi l'ho lasciato in favore di spidey solo perchè non mi è mai interessato come personaggio. Me lo tengo in serbo per qualche altra run.
ma chiaramente possono nerfarlo etc ma piu che altro mi aveva messo al pulce all orecchio chi diceva ah i char free saranno di merda rispetto a quelli $$$
quando ho fatto circa 16 livelli a devil ed a cap in beta non avevo trovato differenze in favore di uno o di un altro
piu che altro se decido di upparlo devo dargli un po di love io e comprargli questa
Spoiler
che di fatto viene piu di un char lol ma e' >>>>
comecazzo fate a giocare cap con il quick block? è di una noia mortale.. cazzo "non puoi morire a meno che non ti addormenti sulla tastiera"... vero... ma il rischio è piuttosto elevato:p
mo lo equippo solo con ogg che danno special/rarity boost (delle stat non ha bisogno, è immortale) e lo uso da drop bot
qb verrà sicuramente reworkato prima o poi, il problema è che se lo rendono useless o quasi puoi prendere cap e buttarlo perchè non ha altre forme di dmg mitigation che non siano difesa (che over 30 serve a un cazzo) e shield block che ti rende immobile. ci sono modi per studiarla meglio e renderla scalabile in modo che assorba una certa % di dmg tipo ablativa, ma sicuramente faranno un troiaio.
si decisamente quick block lo nerferanno... basterebbe allungare il cd... ma il rischio che lo rendano useless è altissimo...
in ogni caso sto pg mi piace :)
pensavo di alzare la charge così da farlo diventare tipo flash ghhghghg
nessuno gioca spidey ? ç_ç
Io ce l'ho al 6,ma finora oggettivamente a parte nel sense e nel basic power melee non ho messo punti.
explain this pls..
No perchè con Thing è tipo l'unica stat che guardo per gli item e arrivare a un punto che non serve o quasi sarebbe piuttosto meh.
Puzzone se hai pg intorno al 10-15 dammi una voce che a expare sempre in solo senza dire cagate con nessuno mi scogliono :D
ogni punto in def riduce il danno di 0.2
quindi 100 def ridurrà di 20 il danno, 500 def di 100, e così via
te dirai cazzofigata
finchè non becchi magneto che ti fa 1000 a tick aoe o juggernaut che ti arriva in faccia e ti shotta
ma tanto gli item li cambi a manetta, np
ma Wolverine lo gioco solo io? :D
cmq concordo su quick block, veramente la mia skill preferita sul Capitano, come mai però dite che defense non serve dopo il 30?
ho speso credo finora 10 punti (sono al 26) nella skill che aumenta difesa per ogni shield point (non ricordo il nome).
cioè, è spiegato UN post sopra il tuo perchè la def è inutile :gha:
non hai capito, la def NON scala. è una mitigazione del danno flat.. per ogni punto in DEF (anche mental ed energy) viene negato 0.2 di danno. più sali di livello più i mob/boss hanno danni esponenzialmente più alti.. gia nelle daily green ogni tanto ti becchi 1000-2000 danni. pur avendo, diciamo 1500 DEF a lvl 50 (che mi pare un valore piuttosto alto tbh) significa che avrai una mitigazione del danno di 300 danni.
1500 def ti blocca 300 danni, su potenzialmente 7000+ hp, contro mob che ti sparano bombe da 2000 danni.
effettivamente avete ragione, misa proprio che non sarà tanto utile :(