e come ML ?
Printable View
e come ML ?
Loading... :>Quote:
Originally Posted by Bilu
<Edit: Aggiunte alla guida.>
non si puo più castare attraverso porte/muri dei keep neanche col pbaoe :! l'unica rimane il gtaoeQuote:
Originally Posted by Dark Angel
Per ora si può ancora (mi pare) :cool:
Niente di piu' giusto l'ioioioio negli inc è severamente punito! Ci sono state serate dove non ho mai usato moc proprio perche' mi coprivo a vicenda con gli altri mana...ho detto tutto... ;)Quote:
Questa per me e' tradizione :rotfl:Quote:
A me piace usare l'eld anche per farmi un giro da solo...Quote:
Queste sono le mie quick:
Prima barra:
1) Bolt
2) DD snare singolo
3) Mezz AOE
4) Pbaoe
5) Quickcast
6) Stun
7) Guanti con dd istant a cariche (o qualsiasi oggetto che abbia un dd a cariche)
8) debuff istant AOE
9) malattia
10) moc
Seconda barra:
1) Scudo AF
2) Scudo di danno
3) Ruotalama
4) Scudo di assorbimento
5) mcl
6) purge
7) negavista
8) pozza di cura
9) slot jolly ci puo' andar qualunque cosa all'occorrenza
10) pozza di mana
Cosi' era su vorti e cosi' sara qui :D
Qualcuno ha provato le 2 linee di ml?
Stormlord fa pena per ora e sono quasi ML7 mi manca solo l'exp :lick:
vedremo sti dd per domenica/lunedi 16/17 maggio dovrei essere ml9 e vi diro' se vale la pena seguire sta ml... cmq credo ke appena avro' una star of destiny respecchero' Convoker... :)
my two cents
:elfhat:
A me non esalta nessuna delle 2, dovendo scegliere proverei convoker...
Convoker FTW! :)
Puoi spiegare le tue scelte? :oro:Quote:
Originally Posted by El3wynn
Certo! :DQuote:
Originally Posted by Drain
Io gioco in una gilda che condivide il mio punto di vista di "menare keep sux" (a meno che tu non voglia prendere DF), Convoker batte Stormlord al 100% quando giochi in RvR classico o con Gank; vorrei vederti a spargere ward per il campo di battaglia durante uno scontro lampo, invece i pet Convoker sono veloci da richiamare ed abbastanza utili per non parlare di quanto rompe le palle Speed warp! :D
Se giochi a stronghold Stromlord fa il suo porco lavoro ma in altro contesto SUX!
mm ok siccome gioco da poco su daoc usa non so il significato di Gank,ward,stronghold e il loro utilizzo :nono:Quote:
Originally Posted by El3wynn
Ceo Elewynn sono un tuo fan,x ora mi firmerò "nana che muore 3 volte a inc e fa la felicità dei druidi",volevo sapere esiste già un tuo fan club?
dsasadsadsdadsa madonna ma guarda dove ti becco a fa il professore :D
non date retta a questo eld paccoso nanoso :D
asddsaasd /hug van elewynn <Army of Wolves> :nod:
Inutile che tu svilisca la mia sapienza Tigersoul <Drakes> il fatto che io venga mandato al creatore più volte rispetto a Bitte non significa che io non sappia cosa devo fare...
Le tue critichè mi rimbalzano addosso! :cool:
( :( )
A proposito, se mai vi capitasse di passare dalle nostre parti e farvi un PG ricordatevi di sendare Tigersoul per soldi, armor, buff (gialli perchè è un bot) e quant'altro vi possa mai servire.
/send Tigersoul per una vita più rosa!
-.-