Printable View
Quote: Originally Posted by saltaproc un altro mattiniero:love:io mi alzo alle 5.10 :cry::cry: Lui ha da combattere con delle piccole bestie tutto il giorno,te al massimo hai da combattere con la macchinetta del caffè :nod:
Quote: Originally Posted by Sturm Lui ha da combattere con delle piccole bestie tutto il giorno,te al massimo hai da combattere con la macchinetta del caffè :nod: la macchinetta del caffè è un essere perfido e traditore :afraid::look::afraid::look:
Quote: Originally Posted by CrazyD Io verrei volentieri, se l´equip bastasse, date un occhio ad Abadie sull´armory magari. Devo anticipare che posso stare solo fino alle 11,30 ._. beh, "san tarion" l'abbiamo fatto in 8, l'altra volta, quindi per quello non penso ci siano problemi. io non sono sicuro di esserci, nel caso m'infilo per il drago e naxxa se manca qualcuno.
Quote: Originally Posted by Sturm Lui ha da combattere con delle piccole bestie tutto il giorno,te al massimo hai da combattere con la macchinetta del caffè :nod: Secondo me son tutti vampiri travestiti da bambini, vogliono il nostro sangue >_<