Io spererei che si aggiungessero persone con i suoi prò e contro. I prò sarebbe poter fare 2 leghe, Serie A e Serie B.
Ripartendo tutti da zero si potrebbe fare Serie A TV 1300, Serie B TV 1000 e a scelta uno va in A o B, ovvio bilanciando le due Serie. In base a quanti giocano si fa un sistema di Play Off per salire e Play Out per scendere. Coppa tra le due Serie tra le prime di ogni Serie (il numero si determina in base ai partecipanti) e poi Supercoppa di Serie tra la prima di Serie A e Serie B.
I contro....trovare altre persone SERIE come le 10 che ad oggi stanno giocando, pur con squadre messe di merda. E' fondamentale per non sputtanare il gioco agli altri.
Sul discorso soldi...Il problema è che appunto il gioco non prevede altre modalità, sul discorso bashing/agility c'è poco da fare, a te è andata di merda (parlo di Zaider) a me ad oggi ho un solo morto e un infortunio cronico. Sculo a te, culo a me ma capisco che sia frustrante avere la Lega mandata in merda dopo 1 match con un TV basso sono dell'idea che team con forza alta e picchiatori sono avvantaggiati, io tutte le volte mi trovo nella merda per l'impossibilità di contrastare gente con FO4 e spaccargli le cage è impossibile se non commettono cappelle o hanno sculo, pur con gente con due teste, dodge, razzi nelle mele e quant'altro.
Però io posso fare meta in due turni e spero presto...di poterci riuscire in 1...
Sul discorso giornalino....posso provare a vedere io se riesco a far qualcosa ma, ripeto MA, ogni giocatore deve mandarmi i suoi pezzi quando vengono fatte le partite...comunque ora inizio a studiarci, questa è una cosa che se si va avanti si può gestire e sistemare con calma, così come il sito. Sul discorso di APP manageriale ottimo, confermo e concordo con Blink. Discorso dei gestori...se uno si vuole accollare il tutto meglio, io non ho tempo ne capacità per farlo e non ho problemi a farla gestire da Blink e Airpene nuovamente.
Sul discorso squadre, possiamo fare una cosa a sorteggio della serie ci sono X Team messi e si sorteggiano a chi vanno...potrebbe essere carino e cmq per la prossima lega sto pensando di giocare una squadra folle.... I GOBLIN! :sneer: