ripeto aspetto domani per riguardarmelo a mente fredda che so che ora non sarei obbiettivo, poi ti farò sapere
cmq riguardo i sex gadjet
Spoiler
Printable View
ripeto aspetto domani per riguardarmelo a mente fredda che so che ora non sarei obbiettivo, poi ti farò sapere
cmq riguardo i sex gadjet
Spoiler
ma gia ce subbato in ita?
secondo me sei ipercritico, parliamo di 12 anni fa quindi tempi differenti anche per questo eppure di fanservice c'era anche nella serie tv, se vogliamo chiamarlo tale, anche perché la carica sessuale ha i suoi significati in eva.
tanto per rinfrescarti la memoria le tante scene della lingerie di misato o delle mutandine di asuka appese (nella puntata L'istante, i pensieri, l'armonia ), la stessa ristuko nella prima scena in cui si vede e' in costume da bagno o ancora quando shinji va a casa di rei, per portarle il nuovo pass, che si fa la doccia ed esce seminuda che si riveste come niente fosse con mutandami e tette assortiti della stessa e potrei continuare.
secondo me hai solo il dente avvelenato perché non ti e' piaciuto, deduco, e capita ma anche la serie tv di eva aveva un bel po di "fanservice" poi non avendolo ancora visto non mi esprimo ma la serie regolare non ne era priva per nulla.
Mi intrometto per dirvi che la Dynit porterà in italia anche Evangelion 1.11 Blu-ray, a 30€
Se non sbaglio è la prima volta che viene portato in italia un anime in bluray :\
mi intrometto anch'io nel discorso giusto perchè rileggendo le pagine addietro mi sono ricordato della mia esperienza con eva...
in realtà proprio leggendo qui m'era venuta voglia di vederlo, ma dopo le prime 4 puntate più o meno ho compreso che mi disturbava un po'... in effetti tutti notavano che ero di cattivo umore, e finchè non è passata una settimana dall'ultima puntata della serie (vista in una settimana, credo dalle due alle 5 al giorno) non mi passava sto senso di angoscia inquietante...in effetti ho il desiderio morboso di vedere il resto della serie, i vari end-of e tutto, ma ho un rifiuto inconscio (oltre al rifiuto di comprendere le varie successioni)...
non so se ritenerlo segno di una personalità disturbata o se è normale visto che la serie e disturbata di per se :hidenod:
ti posso dire solo di continuare, in quanto le cose migliorano + avanti
come ho scritto in precedenza infatti Eva è come un arco, o parabola. parte lento e quasi depresso, per poi accelerare dalla 7 in poi con l'arrivo di Asuka. Qui inizia quello che viene chiamato "action arc" in cui l'atmosfera cupa delle prime puntate sparisce per diventare molto + "carefree". Nel mezzo comunque puoi trovare tracce e spunti dela trama e sui personaggi che vengono disseminati lungo tutta la serie. Sta a te riuscire a coglierli
dalla puntata 16 in poi, iniziano le puntate che hanno reso Eva il capolavoro che è. L'atmosfera cambia, niente + ironia o stupi-shinji. Anno inizia a tirare le somme della storia e dei personaggi portandoci ai capolavori assoluti delle puntate 19 e 22
ultima cosa, detta tante volte ma meglio ripeterla
a causa del taglio dei fondi, le puntate 21/24 hanno 2 versioni. La prima versione è l'originale, trasmessa a suo tempo in TV e nelle prime edizioni di VHS. La seconda versione, chiamata Director's Cut, sono le stesse puntate ma con scene aggiuntive fondamentali per la piena compresione della trama
per differenziarle, le dir cut vengono segnate da un apostrofo dopo il numero. Quindi se sul mulo trovi puntata 22', quella è la dir cut
se vuoi vedere tutto Eva, devi avere:
puntate 1-20 (di queste esiste solo 1 versione)
puntate 21-24 directors cut
puntate 25-26 (di queste esiste solo 1 versione)
poi il film End of Evangelion
Death and Rebirth lascialo perdere in quanto è solo un riassunto della serie fatto in preparazione dell'imminente uscita di End of Evangelion
poi se hai domande, chiedi pure
mi sa che mi so spiegato un po' alla cazzo... in realtà ho finita tutta la prima serie, con i directors cut... ora mi manca il resto... sono arrivato fino alla puntata finale (assurda), ma in realtà non è tanto il tempo per vedere le puntate che manca, ho paure che (tra l'altro ora abito solo) mi venga una depressione e mi butti dalla torre della gran place:dumbnod:
bè allora ti manca solo end of evangelion. death and rebirth lo puoi evitare per le ragioni che ho scritto sopra
ma porca di quella eva !! ho visto solo ora sto articolo e alla fiera ci vado domani !! ma pd pm
http://www.romics.it/portale/8662/ro...29%20advance./
ci ha messo solo 13 anni
http://media.onemanga.com/mangas/000...7622/16-17.jpg
Bene, così almeno lo ristampano ;___;
Mi ricordo il senso di sconforto che ho provato per la povera Asuka la prima volta che ho visto quella scena nel film... :(