ma come, sono alla 4 puntata e mi sembra fighissima, non potete dirmi che poi si ammoscia T_T
Printable View
ma come, sono alla 4 puntata e mi sembra fighissima, non potete dirmi che poi si ammoscia T_T
Sai qual è il problema più grosso? Delle scene action ben fatte inframmezzate da iterazioni e dialoghi tra i protagonisti veramente imbarazzanti. L'unica consistente è JJ che bitcha, ma dopo un po' viene a noia anche lei. E il famoso cattivo per ora non funziona, faceva più paura crudelia demon.
Allora, secondo me è vero che la serie dopo la quarta puntata stava cominciando ad ammosciarsi, ma imo la battaglia finale ha ritirato su la serie.
Mi è piaciuto molto il lato artistico delle prime puntate dove ogni eroe aveva come sfondo sulla scena il suo colore rappresentativo.
I combattimenti di DD e Elektra sono veramente spettacolari.
JJ abbastanza inutile ma spara le 2 battute migliori di tutta la serie :rotfl:
Cmq per me Coleen>Karen>Misty>Trisha. Menzione d'onore per Claire. :hidenod:
nel complesso a me è piaciuta, diciamo che dd e jj tirano su gli altri 2 super eroi che sono piattissimi altrimenti
poteva essere meglio ma anche peggio
http://www.ilpost.it/flashes/netflix-defenders/
spot Netflix per l'italia
Ora possiamo solo aspettare
http://static1.srcdn.com/wp-content/...h=525&fit=crop
se c'era lui gao faccia di cazzo ce l'eravamo tolta dai OO in 3 minuti...
Si poteva fare di meglio, quello sicuramente, ma nel complesso non mi è dispiaciuta più di tanto.
Il problema è iron fist, ma anche nei fumetti è una zoccoletta insopportabile?
Come si diceva nel thread della sua serie, è un personaggio che ha avuto poche storie e sempre inerenti il suo rapporto con kun-lun, molta della sua fama la deve al legame di amicizia che ha avuto con Luke Cage negli "Heroes for Hire", quindi è difficile avere un termine di paragone, anche perchè poi ogni autore ne ha curato un aspetto diverso e mai uguale: nell'ultima serie a lui dedicata, scritta e disegnata da Andrew Kaare, parte facendo il supercazzone che spacca tutto e finisce per prendere discrete pizze in faccia. Viene rivisitata tutta la storia legata alle sue origini e il suo rialzarsi per fare ammenda per aver abbandonato kun-lun. Quindi tornando a noi, che sia un po' un cazzone ci sta, ma anche a me è sembrato troppo, sinceramente l'ho trovato un po' esasperato in certi momenti, soprattutto nell'aspetto di voler distruggere la Mano. Troppo stupido, troppo rissoso con tutti, troppo inutile, troppo starnazzare come un oca. Per me rimane sbagliato l'attore che non ci sta molto nel ruolo, ma anche la scenggiatura dell'eroe in se per me è fatta malino.
che cagata.....
d'altronde puoi fare poco quando hai 3 eroi fuffoni e solo uno decente... quando hai contro nemici talmente coglioni che i puffi fanno più paura.
ribadisco che escluso DD il resto per ora fa caà.
Aspettiamo The Punisher.... forse e dico forse... li le cose saranno a livello se non meglio di DD
io inizio stasera con punisher.
visti i prim due episodi, per ora niente male.