Ma se tipo ho il cell rootato e metto lollipop di cyano devo rirootare?
Printable View
Ma se tipo ho il cell rootato e metto lollipop di cyano devo rirootare?
no il 1+1 va comunque rootato.
Si quello che intendevo io è se dovevo rifare il root al cambio tra kitkat e lollipop visto che già ad un piccolo aggiornamento SU mi dà un errore (non ho provato a fare ancora nulla per cui servano i privilegi d'amministratore); in realtà dovrei semplicemente riconfermargli i file di installazione dal recovery a quanto ho letto, ma non l'ho ancora fatto.
Comunque va rootato anche se vuoi semplicemente cancellare programmi di google o mettere qualcosa tipo xposed. Se metto lollipop e decido di fare un reset di fabbrica devo semplicemente reinstallare SU dal recovery no?
Per installare una custom rom devi avere il device rootato e molto spesso anche il bootloader sbloccato.
La maggiorparte delle custom rom, fino ad ora non ne ho trovata una che non fosse cosi probabilmente non ne esiste una ma non si sa mai, hanno gia il device rootato e Su o similare preinstallata, quando si installano
Non ti rimuovono gli accessi di root anche perché non avrebbe senso, non credi?
si ma qui il punto è che non voglio nessuna custom rom, voglio quella stock semplicemente con root e SU attivi. Così come ho ora del resto.
be sopra avevi scritto che volevi mettere la cyano che e' una custom rom, per quanto non penso che la cyanogen 12(quella con lollipop) compatibile per oneplus sia gia uscita ci sono solo delle nightly (Simili a delle beta per intenderci, che in genere sono molto instabili)
Che poi sia la rom che oneplus usa di default non interessa, ogni cyano da sempre e' gia rootata, probabilmente quelle che mettevi prima via ota no perché erano ufficiali di oneplus.
qua c'e' il link per una nightly ma nn so se e' l'ultima.
http://www.teamandroid.com/2015/01/1...p-nightly-rom/
nella seconda pagina c'e' il link per il download della rom e delle gapps per versioni piu agiornate vedi da xda dev o direttamente dal sito di cyanogen
cmq a occhio sembra che la batteria non risenta dell'uso ma consumi più in stanby di circa un 10/15% in più
il modello LTE è ancora lontano ad avere l aggiornamento pz
bella sorpresa stamattina... la sveglia non suona col cell spento.
colpa del motorola o di lollipop?
Come posso ovviare a questo problema? Di notte io spengo il cell solitamente (sia per un risparmio, sia perchè non mi interessa/serve).
Se non ho alternative, ovvio che posso metterlo in modalità offline, però comunque scoccia..