Ma poi ha messo sotto l'Everton alla grande sul piano del ritmo e dell'intensità, cosa che non è di tutti i giorni considerando che solitamente vanno al doppio in Premiere
Printable View
Ma poi ha messo sotto l'Everton alla grande sul piano del ritmo e dell'intensità, cosa che non è di tutti i giorni considerando che solitamente vanno al doppio in Premiere
In 11 minuti contro lo squadrone RIJEKA abbiamo gia rischiato e ancora manco la trequarti abbiamo superato.
Figa se si sta avvicinando il ritorno d'ancelotti :rotfl:
Vabbe seriamente menomale che abbiam segnato almeno mo giocano piu tranquilli -_-
cmq guardavo un po qua un po la stanno ce so diverse squadre rognose in el...........
Madonna che brutta partita, nonostante il risultato. Ma perché rinunciamo volontariamente a far partecipare il centrocampo alla manovra? Palla ai difensori, lancio verso le punte, sempre e solo così.
Tutto il centrocampo del Milan avrà toccato 10 palloni.
Abbiamo di nuovo Ibra in squadra e non me ne sono accorto?
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Se giochiamo così vs la Roma ce ne fanno 4 minimo
Dovrebbero fare uno switch di stipendio Cutrone - Bonucci
Cmq al 15' del secondo tempo abbiamo abbassato il ritmo (già non alto per usare un eufemismo) in maniera allucinante con 2 cappelle di bonucci e l'altro di Romagnoli, ora io non so se è un problema fisico (oddio cacci il preperatore qualche problema ci sta sicuro) ma anche non giocare con gli esterni per tutta la gara è assurdo.
San Patrick ma ripeto la Roma ce ne fa 4 se giochiamo così
mazza che merda che abbiamo fatto.
Il problema più grande è l'aspettativa che il mercato faraonico ha creato.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
se facciamo merda contro Rioma e Intel (molto probabile entrambe) l'aeroplanino ci saluta
certo che si poteva anche risparmiare nell'intervista post partita il "passetto avanti"; pd abbiam fatto cagare anche ieri sera
cmq tempo 2 anni e Dollarumma diventa il miglior pararigori della storia
x il resto grande Atalanta che se ne esce con un ottimo punto in casa del Lione, se se la gioca bene con i ciprioti nelle prox 2 partite passa il turno
Ma via Montella per prendere chi? Mazzarri, really?
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Ancelotti chiaramente