*
Printable View
sto gioco odia anche me.... giustamente avevo creato una casella yahoo apposta per d3... casella non usata da 2 anni.... e quindi cancellata e manco i ricordo la pass... ergo.. mi tocca richiamare l'assistenza madonna mephistophallica...
Ma lol rando... Se mi vedi online fammi un fischio, a sto punto andiamo in 4 necro a fare gr1000
beh non ci cagherei sopra allo scudino verde, soprattutto se usi rathma :) certo ,l'annello è il vero gamechanger. A me è costato solo 2400 respiri (dio soffocone)
ok sbloccato tutto....
per avere il necro conviene prendere anche l'exp reaper of souls e poi l'ascesa del necromante o... solo quest'ultima???
oki prendo dal sito blizzi
ieri con l'inarius/bone ho fatto gr75 in 9 minuti tutto tranne che ottimizzata
sul fatto che tutto prenda il bonus del danno non so quanto non sia gamebreking ed infatti per questo c'e' un altra build che fa un danno porco, pecca un po di surv quindi in Gr pushin credo over 75/80 poi dipende dal gear/mano a meno di fare qualche modifica non va benissimo ma a t13 è velocissima la cosa piu veloce che abbia mai visto
è la inarius con i pet visto che anche gli skeletal mage ed i pet prendono il 2750% danni dell inarius
in buona sostanza full inarius e bone armor, jesen set, skeletal mage e command skeletons un hybrid tra la melee inarius e quella da caster/summoner: fa i buchi.
http://www.diablofans.com/builds/911...he-storm-gr-90
come spiegato sotto poi per fare content piu merdoso uno leva lo unity e mette l'anello di randolk per doppi mage.
l'anello di randolk è imba lol
+100000% magic find
descrizione:
"tanto non lo dropperai mai." Jesus