Senza parole [SONGS & SOUNDS]
Mentre arrivavo in ufficio ho avuto una idea geniale :dumbnod: :metal:
Stavo ascoltando i Velvet Revolver e mi sono ricordato come li avevo conosciuti (o quantomeno parte della storia :sneer: ricordo che c'entrava un programma radiofonico con Zurlo di cui avevo ascoltato le registrazioni che mi aveva linkato Taran, si parla di almeno un 3 anni fa, ma mi sa anche 4 o 5... ma magari ricordo cazzate :rotfl: ), quindi mi sono detto "perchè non fare un bel thread alla "senza parole" anche su Sound & Noise??".
Sicuramente ci sono un sacco di canzoni da segnalare e sicuramente ognuno di noi ne ha a decine da segnalare, quindi la cosa potrebbe prendere piede molto facilmente con la conseguenza che la sezione si ravviva e soprattutto si potrebbe avere un thread di spunto da cui attingere nei periodi in cui si cercano nuove sonorità :)
Pensavo ad un modello del genere:
Artista - Titolo (Album)
Link (o embed) alla canzone (video o audio, NO download ovviamente)
Mini descrizione e/o mini commento sulla canzone [facoltativo]
(dico mini perchè ovviamente due parole a descrizione della canzone ci vogliono però senza esagerare, se no non è più "senza parole" :sneer: )
Regole:
- Vale ogni genere, ogni epoca, ogni autore, ogni quello che vi pare, basta che vi piaccia e che sia "consigliata" da voi. :D
- Massimo TRE reply al giorno per utente, in modo tale da non rendere caotico il thread.