Originally Posted by
Nazgul Tirith
L'artwork di Diablo 3 è ai massimi livelli come lo screen sopra di rando dimostra.
Ma il gameplay, l'endgame e quant'altro di poe gli caga in testa, ed ora con Fall of Oriath è assolutamente ottimizzato e molto più divertente. (quasi mi fa girare il cazzo che mi wipano il pathfinder per l'atto 8 in beta :sneer: )
Ovviamente, parere personale. La grossa "pecca" di PoE è che è sicuramente poco casual. (almeno cosi è stato nelle ultime 3 leghe e da com'e in beta pure ora)
@Nando atm siamo fino al settimo atto, inizio settimana prossima mettono l'ottavo e poi via dritti fino al 10, finisce la beta e releasano tutto (con probabile nuova league annessa) mettendo il 9+10.
Non esistono piu ne cruel ne merciless.
L'Atto 5 è ex-novo dove incontri per la prima volta il boss su cui ruota tutta la nuova storyline (Kitava) il 6-7-8 si ritorna a wreclast ma non nella sua versione "classica" come gli atti 1-2-3-4 ma in versione modificata e nuovi boss (dei caduti bla bla) il 9-10 sono atti nuovi con zone nuove.
Poi alla fine mappi e gg.
l'atto 6-7 scandiscono cruel (il primo debuff alle res) 7-8 merciless (ultimo debuff res).
Detto questo io continuo a non capire come D3 avendo un brand del genere, un fanbase del genere, e quant'altro è stato gestito cosi male a livello di content. Ci avrò buttato sopra migliaia d'ore e fatto le mie stagioni quindi sicuramente mi ha divertito parecchio, su questo non ci piove.